View Full Version : Amule su Kubuntu
Sniper Intel_Ati X1K
25-11-2006, 14:04
:help: Salve sono ancora io e Vorrei sapere come installare,passo per passo con KUBUNTU, (l'ultima versione) il P2P Amule xkè vorrei lasciare il mio pc a scaricare,e se potete dirmelo vorrei ke mi deste anke il link del Programma.Grazi e
*Stregatto*
25-11-2006, 14:56
Apri adept, cerchi "amule" e gli dici di installarlo ;)
Oppure apri la konsole e scrivi "sudo apt-get install amule"
Sniper Intel_Ati X1K
25-11-2006, 18:04
Apri adept, cerchi "amule" e gli dici di installarlo ;)
Oppure apri la konsole e scrivi "sudo apt-get install amule"
Ma sorge un problema.....Dov'è adept??? Io ho un file .tar.gz e non so proprio cosa fare come faccio?? me lo puoi spiegare passo passo??? io ho Suse Linux 10.1 con KDE.Ciao Aspetto una tua Rix.GrAzIe... :)
frankifol
25-11-2006, 19:58
mmhh...hai kubuntu o suse?
Sniper Intel_Ati X1K
26-11-2006, 00:18
Io Ho Suse 10.1 con KDE......Vi Prego aiutatemi :mc: ....Grezie
xubuntu06
26-11-2006, 00:48
io ti consiglio di leggere un po' (cerca con google, c'è una documentazione immensa) per scoprire almeno le cose basilari, senno fai prima a lasciar perdere linux se devi chiedere pure per installare un semplice programma ;)
Sniper Intel_Ati X1K
26-11-2006, 09:37
Questo lo so ma io nn ci faccio nulla con linux devo solo lasciarlo scaricare quindi è una cosa sola,devo solo installare amule e di conseguenza il modem ethernet e poi è finita li lo lascio solo a scaricare...Quindi vorrei porre di nuovo questa domanda....Come faccio a installare amule su Suse 10.1 avendo un file .rpm e uno tar.gz?? Grazie...Scusatemi ancora per il mio Newbbismo :fagiano:
Sniper Intel_Ati X1K
26-11-2006, 10:24
Eccomi allora ho capito come installarlo con yast ma durante l'installa zione mi da errore dicendomi ke nn ci sono pacchetti amule.....Ke significa???Grazie :muro:
blackbit
27-11-2006, 19:27
io ti consiglio di leggere un po' (cerca con google, c'è una documentazione immensa) per scoprire almeno le cose basilari, senno fai prima a lasciar perdere linux se devi chiedere pure per installare un semplice programma ;)
è questo il modo di accogliere un neo-linuxaro? :D
dunque sniper...
http://www.ed2k-serverboard.de/downloads/ihmselbst/rpm/SuSE/9.3/aMule-wxGTK-2.6.1-1.i586-SuSE_9.3.rpm
http://www.ed2k-serverboard.de/downloads/ihmselbst/rpm/SuSE/9.3/amule/aMule-2.1.0-0.i586-SuSE_9.3.rpm
scaricali entrambi. basta ke fai doppio click e sei apposto ;)
xubuntu06
27-11-2006, 21:36
è questo il modo di accogliere un neo-linuxaro? :D
bè l'ho detto per lui, per entrare nel mondo di linux l'unica possibilità è leggere le varie guide, senno si ritroverà a non saper cosa fare tutte le volte, aspettando che qualcuno gli dia un consiglio
comunque non ho mai usato suse senno glielo avrei spiegato io, non sapevo nemmeno che usasse gli rpm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.