PDA

View Full Version : Filmati verdi o grigi !

Extreme
25-11-2006, 00:37
Ciao a tutti,
Ho un piccolo problema con la mia (direte absoleta) 6600le.

Da un giorno all'altro i film o anche solo filmati personali che fin dal giorno prima si vedevano bene, non si vedono +!

Problemi riscontrati:
Con win amp schermata verde / audio ok
VLC schermata verde / audio ok
Media Player video in scala di grigio con auree rosse oppure verdi in varie parti degli elementi del filmato.

Come ho cercato di risolvere il problema:

Download driver nuovi......nulla
download codec nuovi......nulla
disinstallazione driver e reinstallazione driver ...... nulla

Mi succede solo con i filmati, con i giochi fila tutto liscio come prima.

Non sono uno che fa overclock o che installa e disinstalla c@xxate a nastro, quindi non so da cosa potrebbe essere dato il problema.

Grazie x il vostro aiuto

Ciao

darkdavix
25-11-2006, 08:49
ciao, una volta avevo anke io quella skeda li... un bel paco potrei ben dire...

cmq, tornando al tuo problema, a me era capitata una cosa simile, ma cn una skeda della controparte di nvidia (credo una x300se ovviamente ATI). Mi vedeva ogni cosa animata (video, gioki ecc) male, cn colori come il verde e il viola..il motivo era ovvio (non ke sia il tuo stesso), la skeda era da buttare xk si era fottuto qualkosa del suo procio... mi disp x te, ma secondo me è cs....

Extreme
25-11-2006, 10:49
bhe! come risposta non c'è male. :muro:

avevo già intenzione di cambiarla in quanto ha già un annetto di vita... per le cose che ci devo fare io andava bene.. vabè magari cambio scheda.... opterò cmq su nvidia, con l'uscita della serie 8 dovrebbero abbassarsi i prezzi della 7. magari mi prendo una 7900.

ciao grazie