View Full Version : In moto a oltre 250 sulla A7, Identificato un nuovo pirata
Su un' Aprilia Rsv 1000 il centauro ha percorso il tratto Vignole Borbera-Bolzaneto
andata e ritorno ripreso dalla webcam montata su una Honda 1000 Cbr dell'amico
In moto a oltre 250 sulla A7
Identificato un nuovo pirata
Dopo il caso del folle che sfiorava i 300 sulla A7 in moto ( http://www.repubblica.it/2006/11/motori/novembre-2006/arrestato-motociclista/arrestato-motociclista.html ), la Polizia ha acciuffato un altro pilota pirata. La trafila è la stessa: video caricato sul web, indagine e quindi identificazione del motociclista. Stavolta su un' Aprilia Rsv 1000 il centauro ha percorso il tratto Vignole Borbera-Bolzaneto andata e ritorno sull' autostrada A7, ripreso dalla webcam montata sull' Honda 1000 Cbr Rr Repsol, condotta dall' amico, Christian Perasso, 24 anni, di Arquata Scrivia (Alessandria), già identificato mercoledì dalla polizia stradale come presunto rider che viaggia a 300 chilometri all' ora.
E' così partita una seconda denuncia questa volta per Guido Quaglia, 38 anni, anche lui di Arquata Scrivia, istruttore di fitness in una palestra del paese: deve rispondere di violazione del divieto di gareggiare in velocità con veicoli a motore e attentato alla sicurezza dei trasporti. La Polstrada ha identificato chi lo riprende dall' immagine del casco abbinato al modello di Honda riflessa sul vetro del cruscotto.
A Quaglia la polizia stradale è risalita attraverso gli ultimi numeri di targa leggibili nelle immagini scoperte 'in rete'. Ieri sera durante una perquisizione nel garage della sua abitazione sono stati trovati una staffa con telecamerina, cavetti di collegamento a un player multimediale che registra e memorizza le immagini, un personal computer che ha rivelato diversi filmati, tra cui quello in autostrada. L' Aprilia Rsv 1000 è in parte distrutta dopo un incidente successivo alla performance del video che risalirebbe all' estate scorsa.
Oltre a sorpassi azzardati a velocità da gara, ha anche evitato per un soffio un addetto dell' autostrada impegnato in un cantiere e fatto inversione di marcia. Come Perasso anche Quaglia nega di essere il centauro ripreso. Ma con queste prove, è tutto inutile mentire...
(24 novembre 2006)
http://www.repubblica.it/2006/11/motori/novembre-2006/nuovo-video-pirata/nuovo-video-pirata.html
-kurgan-
24-11-2006, 16:48
A Quaglia la polizia stradale è risalita attraverso gli ultimi numeri di targa leggibili nelle immagini scoperte 'in rete'.
a me pare una balla, mi pare invece più probabile che molto semplicemente siano risaliti all'autore dell'upload per la via più semplice: l'indirizzo ip.
ninja750
24-11-2006, 18:15
ma non hanno più un razzo da fare sti pulotti?
ma che vadano a farsi un giro nei campi rom piuttosto che rompere!
Sehelaquiel
24-11-2006, 18:19
c'e' da dire che se ha quasi investito un addetto al cantiere allora e' davvero coglione. Rimango dell' idea che l'altro tizio nel secondo video non ha guidato in modo estremamente pericoloso (per gli altri, per lui e' un altra cosa, facendo quelle curve in quel modo se qualcosa andava male ci rimaneva)
p.NiGhTmArE
24-11-2006, 18:24
:rolleyes:
ChristinaAemiliana
24-11-2006, 18:31
Questo è precisamente quello che hanno da fare. E' loro compito farlo ed è bene che lo facciano...e lo dico da persona che occasionalmente ha anche pestato troppo sull'acceleratore.
anonimizzato
24-11-2006, 18:34
Mi spiace veramente che tu abbia risposto così, credevo che da motociclista capissi anche meglio di altri la grossa differenza tra l'appassionato di due ruote con la testa sulle spalle ed il criminale di turno.
tdi150cv
24-11-2006, 18:42
Mi spiace veramente che tu abbia risposto così, credevo che da motociclista capissi anche meglio di altri la grossa differenza tra l'appassionato di due ruote con la testa sulle spalle ed il criminale di turno.
e' l'accanimento sul motociclista che comincia a scocciare da parecchio ... questo accanimento comporta esasperazione ...
e ripeto ... non meravigliamoci se poi vedi moto sfrecciare senza targa facendo numeri da circo ...
E nelle strade son sempre di piu' ... ;)
tdi150cv
24-11-2006, 18:43
Questo è precisamente quello che hanno da fare. E' loro compito farlo ed è bene che lo facciano...e lo dico da persona che occasionalmente ha anche pestato troppo sull'acceleratore.
brava ... purtroppo lo fanno male ...
Anche a te parlo di accanimento sulla categoria ... questo comporta che la gente si arrabbia ed i risultati son questi. Loro faranno cassa ma anche i motociclisti si fanno furbi ... via la targa e passa la paura ...
Ma secondo te è normale andare a 250/300 in autostrada ? :rolleyes: :rolleyes:
anonimizzato
24-11-2006, 19:19
e' l'accanimento sul motociclista che comincia a scocciare da parecchio ... questo accanimento comporta esasperazione ...
e ripeto ... non meravigliamoci se poi vedi moto sfrecciare senza targa facendo numeri da circo ...
Io tutto questo accanimento sui motociclisti non lo vedo.
Se poi parlate dei giornalisti ... beh io non li considero nemmeno esseri umani quindi se fossi motociclista la cosa non mi tangerebbe affatto.
Io ho parecchi amici motociclisti (VERI) e ti assicuro che una frase del genere non l'avrebbero mai nemmeno pensata.
Sehelaquiel
24-11-2006, 19:19
secondo me e' fattibilissimo e sicuro, basta che lo si fa quando lo si puo' realmente fare.
edit:
Se poi parlate dei giornalisti ... beh io non li considero nemmeno esseri umani quindi se fossi motociclista la cosa non mi tangerebbe affatto.
purtroppo non e' cosi' facile ignorarli, quando hanno il potere di influenzare le persone
secondo me e' fattibilissimo e sicuro, basta che lo si fa quando lo si puo' realmente fare.
E quando sarebbe sicuro visto che sono sempre trafficate ?
Sehelaquiel
24-11-2006, 19:24
perche' ci sono casi cui certi tratti sono vuoti ed in condizioni ottimali.
85kimeruccio
24-11-2006, 19:26
se non fai del male a nessuno e non crei REALMENTE pericolo molto serio per la gente che stà attorno......... si.
CVD ora è aperta la caccia al motociclista killer! :rolleyes:
che tristezza..... :nono:
PS Prima che arrivino i perbenisti son d'accordo anch'io che nn si facciano certe cose, ma diciamolo, sul piano legale che valore ha 1 ripresa?
tutte ilazioni, se li condannano davvero sarà solo x accanimento mediatico vedrete.....
ciao
se non fai del male a nessuno e non crei REALMENTE pericolo molto serio per la gente che stà attorno......... si.
Non ho mai visto in vita mia un autostrada sgombra per kilometri, e se anche fosse può sempre entrare un auto da uno svincolo. Per correre ci sono le piste.
85kimeruccio
24-11-2006, 19:30
Non ho mai visto in vita mia un autostrada sgombra per kilometri, e se anche fosse può sempre entrare un auto da uno svincolo. Per correre ci sono le piste.
sono il primo a dire che per correre ci sono le piste, ma correre con "testa" (paradosso vero?) per me non è un grande problema.
e stò video famoso, non mi sembra una cosa così assurda, ho visto molto di peggio
Fare lo slalom fra auto e camion a quelle veloità non mi sembra "da testa sulle spalle" ma da ritiro della patente a vita
ma infatti..
sul forum si vedono sempre di + persone che dicono che è normale andarea 250 km/h in autostrade ITALIANE che molto spesso sono trafficate...
tutti sanno che con una ripresa si sorpassa abbondantemente il limite però mantenere una velocità così è ILLEGALE...
poi per il "tolgo la targa e passa la paura"...si ok..ma se ti beccano addio.... :rolleyes:
se uno si prende la moto e vuole CORRERE (per correre non intendo farse i 150-160 in autostrada..quello lo fanno tutti)..ma fare i 250-300..ecc... che vada in PISTA...esiste apposta...se poi NON HA SOLDI...amen..vorrà dire che non può andare così per la strada...
dal condannare il motociclista sempre e cmq..si è passati a vittimismo...mah.. :rolleyes:
Io ho parecchi amici motociclisti (VERI) e ti assicuro che una frase del genere non l'avrebbero mai nemmeno pensata.
Lascia correre :stordita: ha adottato la filosofia delle tasse, sono troppe quindi non ci meravigliamo se la gente non le paga :muro:
LuVi
Sehelaquiel
24-11-2006, 19:42
1) Non servirebbero tratti vuoti per diversi kilometri, se sono dei rettrilinei lunghi e vuoti (niente traffico attorno), con una moto si potrebbero raggiungere i 300 tranquillamente (ricordati che spesso sono incredibilmente veloci) e rallentare immediatamente ogni volta che si vede qualche cosa nella distanza, che si puo' tradurre in una macchina dopo qualche tempo. Con una macchina il discorso e' simile.
Poi, non e' troppo difficile trovare autostrade vuote per kilometri (o quasi), basta che non si ha problemi con gli orari (ovvero, alle 4:30 di mattina in certi giorni c'e' gia' una buona probabilita' che certi tratti saranno vuoti per lunghe distanze).
2) Se escono da uno svincolo non prenderebbero mai la corsia veloce, ma impegnerebbero la corsia lenta, o se sono coglioni, la seconda. Ed il motociclista, nella maggior parte dei casi, li vedrebbe dalla distanza senza nessun problema. E da li e' dovere del motociclista prendere precauzioni rallentando a velocita' piu' sensibili, per poi riaccelerare se non vi e' pericolo.
Fare lo slalom fra auto e camion a quelle veloità non mi sembra "da testa sulle spalle" ma da ritiro della patente a vita
Non e' quello che intendevo io, stai interpretando male quello che sto cercando di dire. Anche se, a dire il vero, analizzando il secondo video, come ho piu' spesso detto in questi giorni, non ha corso molti rischi con le vite altrui, IMHO. Ed e' altrettanto chiaro che nessuno dovrebbe cercare di emularlo.
85kimeruccio
24-11-2006, 19:48
anche qua è abbastanza opinabile il fatto di "pericolosità".
High Speed
24-11-2006, 19:50
più che pirati per me sono un ca--oni....
no dico... quando a quando non ci sono autovelox e pula lungo la strada loro che fanno, si vanno a riprendere lo mettono pure in rete... :rolleyes:
io li arresterei immediatamente per il grado di deficienza nel riprendersi, non per essere andati a 300kmh....
oddio....
...uno con una testa così, forse è meglio che si limiti a guidare lo scooter... :sofico:
Sehelaquiel
24-11-2006, 19:59
anche qua è abbastanza opinabile il fatto di "pericolosità".
Concordo, dipende. Nel secondo video del tizio con la cbr, imho, e ripeto imho, secondo me non era troppo pericoloso, anche se menefreghista, maleducato, ecc, si.
planning
24-11-2006, 20:03
Qualcuno ha trovato il video?
Sehelaquiel
24-11-2006, 20:06
Qualcuno ha trovato il video?
io vorrei piuttosto trovare il primo video del tizio con la cbr :asd: cazzo, ho fatto in tempo a salvare il secondo video (che si trova facilmente su emule), ma il primo video non si trova proprio!
Jimmy3Dita
24-11-2006, 20:09
da motociclista devo dire che tanta gente vuole giudicare senza aver mai preso in mano un manubrio, ad eccezione di biciclette e qualche motorino.
Voglio dire che la pelle la rischiamo anche andando a 40 all'ora, anzi e' molto piu' pericoloso prendere la moto per andare a fare un aperitivo, che farsi chilometri e chilometri a manetta in solitudine.
La legge ci da' contro da diverso tempo, basti pensare che noi motociclisti siamo passibili di CONFISCA DEL MEZZO (ora sembrerebbe non piu') se stacchiamo una mano dal manubrio. Senza contare i posti di blocco (tra l'altro molto pericolosi) dietro a curve sulle statali di mezza Italia. In altre parole l'alea di illegalita' che ci circonda (e la severita' delle sanzioni) ci pone immediatamente "oltre la linea". E dovendola comunque scontare cara, andare a 131 o 301 cambia poco, il culo ce lo fanno uguale.
I mezzi camminano a livelli che nessuno puo' realmente comprendere senza averli prima provati. La piu' economica delle moto (parlo di una paciosa Monster 600) sullo stacco da fermo puoì bruciare tranquillamente Porsche e Ferrari. Senza contare il discorso freni: una moto pesa sui 200 chili (circa un sesto di una macchina) e basta rilasciare il gas a 160 per raggiungere in pochi attimi i 100 orari. Sapendo usare i freni, l'unico limite e' di tipo umano, e potremmo dire che una macchina lanciata sull'appennino a 160 per manovrabilita' e frenata e' paragonabile ad una supersportiva che va oltre i 250.
Poi ci sono i deliri di onnipotenza che ogni motociclista ha quotidianamente, nel senso che avere paura in moto equivale a volersi far male. La freddezza e la sicurezza sono fondamentali per saper gestire le situazioni di emergenza, con il rischio (visibile in queste bravate tanto deplorate) di tenere troppo aperta la manetta.
Alla fine e' il classico discorso di cervello, ma ci vuole da entrambe le parti. Chi va in macchina e deve litigare coi vetri appannati non puo' pretendere che chi ha due ruote in meno vada come lui. Chi invece ha la moto dovrebbe pensare che dai vetri appannati non si puo' vedere se stiamo arrivando, e fare porcate che inconsciamente potrebbero ammazzare chi va su due ruote.
Quello che alla fine va capito e' che il motociclista ha la strada e la guida come passione, quindi anziche' stare a zappare l'orto o costruire comodini ce ne andiamo fuori a fare gite e viaggi. Dobbiamo dividere lo spazio con chi la strada la vede solo come percorso per raggiungere la destinazione ma che, diciamocelo, e' solo un ignorante (nel senso che ignora la questione).
planning
24-11-2006, 20:15
io vorrei piuttosto trovare il primo video del tizio con la cbr :asd: cazzo, ho fatto in tempo a salvare il secondo video (che si trova facilmente su emule), ma il primo video non si trova proprio!
Se è quello andata e ritorno che cerchi prova qui:
http://www.agdp.de/racing/SerravalleRacing.AVI
Mi sa che l'ultimo sarà duro da trovare.
Sehelaquiel
24-11-2006, 20:29
grazie mille! sto scaricando
Grave Digger
24-11-2006, 20:47
beh,l'unica cosa che posso dire è che quello che hanno fatto è SBAGLIATO,non si corre su strada,solo in pista.....e non è ipocrisia ;) ...
tralasciando tutte quelle problematiche annesse alla circolazione su strada e gli imprevisti non calcolabili ivi connessi(non escludo nemmeno il vecchietto che circola per 40 km contromano in autostrada col pandino senza accorgersi di nulla :p ,per quanto caso limite,è SUCCESSO).....
la mia non è ipocrisia,in quanto nella mia cerchia io sono considerato lo "schizzato",quello che corre come un disperato e intraversa pure la bicicletta se può :D ...correndo con l'auto nella mia città,di notte,ma anche in altre circostanze SENZA ALTRE AUTO,ho rischiato di MORIRE(non sto scherzando)a velocità folli almeno 4 o 5 volte,ma mi è sempre andata bene.................fino a quando una volta con la macchina,non so per quale ragione,alla velocità di 40 km/h,sottolineo 40 KM/H,in una chicane che ero solito prendere pure ad occhi chiusi oltre che con il freno a mano,asfalto liscio,complice qualche sostanza scivolosa e l'auto che ormai da quanto ci andavo pesante era ormai alla frutta(gomme,sospensioni,braccetti e semiassi inguardabili :( ),parte di culo,controsterzo prontamente senza frenare,insomma tutte quelle cose che consapevolmente si fanno in queste situazioni,via di pendolo,e la macchina va a sbattere contro un banale marciapiede,finendo in rottamazione :cry: (clio 1.2 one-o-one) per un danno ridicolo.....praticamente passeggiavo,l'unica supposizione che sono riuscito a fare è quella del semiasse che si è incastrato a livello della ruota ant destra,ma nemmeno è sicuro...adesso prima di pestare ci penso almeno 2 volte,e non faccio più le cose pazzoidi di prima :) ,segno che la lezione al sottoscritto è servita(e anche alle mie tasche :rolleyes: )...cmnq,il succo del discorso è che prima di commettere certe azioni,la sfera di cristallo non possiamo comprarla,a volte certe situazioni ci tocca saggiarle sulla propria pelle,e a nostre spese.......non siamo in grado,e non possiamo arrogarci questo diritto,di affermare che andare a 300 orari su strada sia sicuro,perchè è un salto nel vuoto bello e buono salire in sella per raggiungere tali velocità....
quindi dico io,nessun accanimento mediatico e soprattutto nemmeno galera nei confronti dei due motociclisti,considerato che abbiamo votato un governo che ha rilasciato per le strade 25000 ex detenuti,tra cui assassini e stupratori,quei due poracci non hanno che andarci a fà in mezzo a quei culattoni :D ,ed il governo stesso dovrebbe almeno avere il buon gusto di tacere....ovviamente imho ;)
se proprio vogliono dare una punizione esemplare e mettere in guardia i motociclisti fortunelli,che ancora non hanno recepito il messaggio,bisogna fare informazione,costruttiva soprattutto,ovvero multare di 50 euro per ogni km/h superato oltre 170,oltre alla somma stabilita per legge e al ritiro della patente,vi facco vedere che appena c'è da cacciare denaro,tutti iniziano a fare i buonini....io non ho nulla contro i motociclisti,amo la moto,ma di teste di c**zo che danneggiano l'intera categoria a causa del loro comportamento ce n'è anche troppi....checchè ne pensiate voi,non si può circolare oltre i 130,e la legge è legge.....
scusate il mio essere prolisso,ma ho cercato di essere esplicito per evitare trollate varie e robe simili....
p.s.:e poi le pieghe in pista danno una soddisfazione :D .......il rettilineo in autostrada è così monotono,piatto......
tdi150cv
24-11-2006, 20:56
guarda ... i casi sono due ... o hai una ducati , e quindi giusto per il rammarico ti batto una pacca sulla spalla e ti capisco :D , oppure non hai mai guidato una moto e non sei mai andato a farti una scampagnata domenicale in futa , raticosa , muraglione , spiazzi , etc. etc. etc.
Passa per una qualsiasi di quelle strade e poi vedi anche rispettando i limiti come ne esci ... ;)
Ripeto poi non lamentiamoci che ora sui passi e' normale vedere moto senza targa che con la paletta della pula ci battono il cinque passando in impenno ...
GrandeLucifero
24-11-2006, 21:01
a me pare una balla, mi pare invece più probabile che molto semplicemente siano risaliti all'autore dell'upload per la via più semplice: l'indirizzo ip.
Siamo un popolo di spiati :cry:
Harvester
24-11-2006, 21:49
da motociclista devo dire che tanta gente vuole giudicare senza aver mai preso in mano un manubrio, ad eccezione di biciclette e qualche motorino.
Voglio dire che la pelle la rischiamo anche andando a 40 all'ora, anzi e' molto piu' pericoloso prendere la moto per andare a fare un aperitivo, che farsi chilometri e chilometri a manetta in solitudine.
La legge ci da' contro da diverso tempo, basti pensare che noi motociclisti siamo passibili di CONFISCA DEL MEZZO (ora sembrerebbe non piu') se stacchiamo una mano dal manubrio. Senza contare i posti di blocco (tra l'altro molto pericolosi) dietro a curve sulle statali di mezza Italia. In altre parole l'alea di illegalita' che ci circonda (e la severita' delle sanzioni) ci pone immediatamente "oltre la linea". E dovendola comunque scontare cara, andare a 131 o 301 cambia poco, il culo ce lo fanno uguale.
I mezzi camminano a livelli che nessuno puo' realmente comprendere senza averli prima provati. La piu' economica delle moto (parlo di una paciosa Monster 600) sullo stacco da fermo puoì bruciare tranquillamente Porsche e Ferrari. Senza contare il discorso freni: una moto pesa sui 200 chili (circa un sesto di una macchina) e basta rilasciare il gas a 160 per raggiungere in pochi attimi i 100 orari. Sapendo usare i freni, l'unico limite e' di tipo umano, e potremmo dire che una macchina lanciata sull'appennino a 160 per manovrabilita' e frenata e' paragonabile ad una supersportiva che va oltre i 250.
Poi ci sono i deliri di onnipotenza che ogni motociclista ha quotidianamente, nel senso che avere paura in moto equivale a volersi far male. La freddezza e la sicurezza sono fondamentali per saper gestire le situazioni di emergenza, con il rischio (visibile in queste bravate tanto deplorate) di tenere troppo aperta la manetta.
Alla fine e' il classico discorso di cervello, ma ci vuole da entrambe le parti. Chi va in macchina e deve litigare coi vetri appannati non puo' pretendere che chi ha due ruote in meno vada come lui. Chi invece ha la moto dovrebbe pensare che dai vetri appannati non si puo' vedere se stiamo arrivando, e fare porcate che inconsciamente potrebbero ammazzare chi va su due ruote.
Quello che alla fine va capito e' che il motociclista ha la strada e la guida come passione, quindi anziche' stare a zappare l'orto o costruire comodini ce ne andiamo fuori a fare gite e viaggi. Dobbiamo dividere lo spazio con chi la strada la vede solo come percorso per raggiungere la destinazione ma che, diciamocelo, e' solo un ignorante (nel senso che ignora la questione).
post da incorniciare.
Harvester
24-11-2006, 21:50
ah, dimenticavo.......
A MORTE!
Dipende dal tratto... Secondo te perchè in alcune Autobahn (autostrade tedesche) NON C'E' ALCUN limite di velocità? Perchè il codice della strada prescrive (come anche in Italia) di tenere una velocità consona al traffico, alla velocità degli altri veicoli, alle condizioni della strada, del veicolo e del tempo. Ergo in quelle autobahn, con il sole, no vento, rettilineo deserto e mezzo in perfette condizioni, puoi anche andare a 400 Km/h... Fino a 25-30 anni fa neanche in Italia c'erano i limiti di velocità... E le macchine di allora erano carrette a confronto di quelle moderne...
Per chi vuole correre c'è la pista. Chi corre per la strada, è soltanto un coglione da arrestare.
Jaguar64bit
24-11-2006, 22:10
No no ... :nonsifa: alle donne è vietato schiacciare troppo sull'accelleratore , già
schiacciate abbastanza le.... fuori dalla macchina. :D
Grave Digger
24-11-2006, 22:31
No no ... :nonsifa: alle donne è vietato schiacciare troppo sull'accelleratore , già
schiacciate abbastanza le.... fuori dalla macchina. :D
:rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :ave: :ave: :fiufiu: :fiufiu:
Dipende dal tratto... Secondo te perchè in alcune Autobahn (autostrade tedesche) NON C'E' ALCUN limite di velocità?
Perchè la strada è perfetta, con raggi di curva e pendenze ingferiori a numeri prescritti, e i guidatori tedeschi sono infinitamente più responsabili di quelli Italiani. In Italia un provvedimento simile sarebbe IMHI pericoloso.
Cmq la serravalle a risalire da Genova in Germania avrebbe i limiti nelle curve a 60 invece che a 80, e la serravalle a scendere non sarebbe un'autostrada. In Germania i limiti autostradali sono generalmente più bassi che da noi.
CVD ora è aperta la caccia al motociclista killer! :rolleyes:
che tristezza..... :nono:
PS Prima che arrivino i perbenisti son d'accordo anch'io che nn si facciano certe cose, ma diciamolo, sul piano legale che valore ha 1 ripresa?
tutte ilazioni, se li condannano davvero sarà solo x accanimento mediatico vedrete.....
ciao
Per fortuna ora fa freddo e non la uso granchè la moto :D :D :D :D
cioaioziaizoa
djufuk87
24-11-2006, 22:42
sono il primo a dire che per correre ci sono le piste
Il problema sono i prezzi... per farsi una mezz'oretta di pista serve come minimo tutto lo stipendio di un mese.... :D :(
ALmeno per quanto riguarda la macchina.. :(
Grave Digger
24-11-2006, 23:04
da me in sicilia non è così.....con 100 euro in moto ci fai mezza giornata!!!
Sehelaquiel
24-11-2006, 23:07
ma il video e' corrotto? dopo la meta' l'immagine si ferma ma l'audio continua, vado avanti di 5 minuti ed il video funziona ma il suono non c'e' o non e' sincronizzato
In questo video comunque il pilota e' davvero demente, piu' che nel secondo video. Avra' capito che non poteva continuare a correre come nel primo video.
Ha fatto delle grosse cavolate.
djufuk87
24-11-2006, 23:08
beh con la macchina a me partirebbero 800€ solo per ricomprare gomme e freni... :(
piu' quelli per correre un po'.... siamo >1000€..
Sono aumentate le tariffe? Intendi sempre la pista dall'altra parte, perché a Palermo forse l'apriranno fra due anni :D
Devi considerare però anche pneumatici e tutto il resto.
85kimeruccio
25-11-2006, 01:06
Il problema sono i prezzi... per farsi una mezz'oretta di pista serve come minimo tutto lo stipendio di un mese.... :D :(
ALmeno per quanto riguarda la macchina.. :(
beh, un pieno e 30€ per turno non credo siano esorbitanti
Questo qui è veramente un idiota.. fa delle manovre da bestemmiargli contro fino alla fine dei giorni. Trovarlo è veramente stato un atto dovuto
Su un' Aprilia Rsv 1000 il centauro ha percorso il tratto Vignole Borbera-Bolzaneto
andata e ritorno ripreso dalla webcam montata su una Honda 1000 Cbr dell'amico
In moto a oltre 250 sulla A7
Identificato un nuovo pirata
Dopo il caso del folle che sfiorava i 300 sulla A7 in moto ( http://www.repubblica.it/2006/11/motori/novembre-2006/arrestato-motociclista/arrestato-motociclista.html ), la Polizia ha acciuffato un altro pilota pirata. La trafila è la stessa: video caricato sul web, indagine e quindi identificazione del motociclista. Stavolta su un' Aprilia Rsv 1000 il centauro ha percorso il tratto Vignole Borbera-Bolzaneto andata e ritorno sull' autostrada A7, ripreso dalla webcam montata sull' Honda 1000 Cbr Rr Repsol, condotta dall' amico, Christian Perasso, 24 anni, di Arquata Scrivia (Alessandria), già identificato mercoledì dalla polizia stradale come presunto rider che viaggia a 300 chilometri all' ora.
E' così partita una seconda denuncia questa volta per Guido Quaglia, 38 anni, anche lui di Arquata Scrivia, istruttore di fitness in una palestra del paese: deve rispondere di violazione del divieto di gareggiare in velocità con veicoli a motore e attentato alla sicurezza dei trasporti. La Polstrada ha identificato chi lo riprende dall' immagine del casco abbinato al modello di Honda riflessa sul vetro del cruscotto.
A Quaglia la polizia stradale è risalita attraverso gli ultimi numeri di targa leggibili nelle immagini scoperte 'in rete'. Ieri sera durante una perquisizione nel garage della sua abitazione sono stati trovati una staffa con telecamerina, cavetti di collegamento a un player multimediale che registra e memorizza le immagini, un personal computer che ha rivelato diversi filmati, tra cui quello in autostrada. L' Aprilia Rsv 1000 è in parte distrutta dopo un incidente successivo alla performance del video che risalirebbe all' estate scorsa.
Oltre a sorpassi azzardati a velocità da gara, ha anche evitato per un soffio un addetto dell' autostrada impegnato in un cantiere e fatto inversione di marcia. Come Perasso anche Quaglia nega di essere il centauro ripreso. Ma con queste prove, è tutto inutile mentire...
(24 novembre 2006)
http://www.repubblica.it/2006/11/motori/novembre-2006/nuovo-video-pirata/nuovo-video-pirata.html
Imho queste prove sono parecchio carenti. Le immagini riflesse sul casco possono fare scattare una perquisizione in casa della polizia stradale? A me suona strano. Oltretutto il filmato su web, proprio per l'infima risoluzione, ben si presta ad essere manipolato e accellerato , a meno di non avere l'originale, magari su cassetta minidv (ma anche in quel caso sarebbe possibile modificarlo...). Come si dimostra che la moto andasse realmente a 250km ? Voglio dire, si contesta l'autovelox che, anche se non omologato, fornisce la velocità instantanea abbastanza accuratamente, figuriamoci un filmato su web...
Imho il giudice che analizzerà le <<prove>> si farà grasse risate.
PS. E' bene specificare che condanno vivamente le manovre spericolate e le velocità folli con auto e moto!
ninja750
25-11-2006, 10:01
infatti
che sti due siano due emeriti c...ni non ci piove, ma adesso i tg hanno scoperto come si scrive youtube sulla barra degli indirizzi di explorer e alè dai la caccia al motociclista cattivo! cattivo cattivo cattivo!!
ninja750
25-11-2006, 10:06
E dovendola comunque scontare cara, andare a 131 o 301 cambia poco, il culo ce lo fanno uguale.
sbagliato! il culo te lo fanno anche se vai a 50 perchè sei un motociclista=teppista!!
stiamo diventando come in giappone ormai
ninja750
25-11-2006, 10:10
Questo qui è veramente un idiota.. fa delle manovre da bestemmiargli contro fino alla fine dei giorni. Trovarlo è veramente stato un atto dovuto
ok
allora adesso ci colleghiamo su youtube e controlliamo tutti i video uno per uno e il primo che vediamo con il contakm che segna 51 lo sbattiamo in galera giusto?
perchè fossi in lui non capirei la differenza tra il suo video e gli altri 999.999milioni che ci sono sul sitarello
Grave Digger
25-11-2006, 10:10
Sono aumentate le tariffe? Intendi sempre la pista dall'altra parte, perché a Palermo forse l'apriranno fra due anni :D
Devi considerare però anche pneumatici e tutto il resto.
a racalmuto,ci vai la mattina,e con 100 euro grosso modo corri fino alle 5 del pomeriggio....la benzina e le gomme sicuramente se ne vanno come il pane,sempre meglio però di andarsi a sbriciolare su qualche lama/guard rail :D ....con due belle diablo corsa III :cool: ,ci fai tranquillamente 3 giorni di pista,dopo però devi tassativamente cambiarle...e come olio bisogna pure usare qualcosa di specifico(motul v300),e per tutto il resto sei a posto ;) .....
p.s.:per quanto riguarda la pista di Palermo,nel 2009 probabilmente ci correrà la MotoGp :Prrr: :D !!
ovviamente :sperem: :tie:
BadMirror
25-11-2006, 11:29
beh con la macchina a me partirebbero 800€ solo per ricomprare gomme e freni... :(
piu' quelli per correre un po'.... siamo >1000€..
Avete un hobby costoso, le conseguenze sono queste, fatevi i vostri conti e se non ce la fate provate con i puzzle. Credete che ad esempio chi ha la passione per il volo o altre cose del genere abbia vita facile?
Detto questo, leggere alcuni post in questo 3d mi ha impallidire.
Avete un hobby costoso, le conseguenze sono queste, fatevi i vostri conti e se non ce la fate provate con i puzzle. Credete che ad esempio chi ha la passione per il volo o altre cose del genere abbia vita facile?
Detto questo, leggere alcuni post in questo 3d mi ha impallidire.
Uguale, non mi meraviglio poi di quello che vedo sulle strade ogni giorno. :rolleyes:
Satviolence
25-11-2006, 13:40
Come si dimostra che la moto andasse realmente a 250km ? Voglio dire, si contesta l'autovelox che, anche se non omologato, fornisce la velocità instantanea abbastanza accuratamente, figuriamoci un filmato su web...
Imho il giudice che analizzerà le <<prove>> si farà grasse risate.
Prove di cosa? Non si fa mica un processo in questi casi, al massimo solo multa e ritiro della patente.
Probabilmente la polizia non può considerare la velocità indicata sul tachimetro, quindi niente multa per eccesso di velocità. Quello che gli possono contestare in modo certo è una condotta di guida non consona alle condizioni del traffico (286 €) e qualche sorpasso a destra (275 €), con ritiro della patente e fermo amministrativo del veicolo. Niente giudice insomma, almeno fino a quando il multato non farà ricorso...
::::Dani83::::
25-11-2006, 13:45
Il problema non è tanto nello stabilire o meno se in certi casi è possibile o no andare ai 300 in autostrada con la moto, il problema è che non si può dire a tutti i motociclisti "valutate voi se è il caso o meno di andare ai 300 per strada e agite di conseguenza".
Sono stati studiati dei limiti di velocità per mettere in sicurezza i mezzi più "pericolosi" che utilizzano quel tratto di strada e gli altri si devono adeguare come è giusto che sia nelle nostre strade.
Jimmy3Dita
25-11-2006, 14:04
Per chi vuole correre c'è la pista. Chi corre per la strada, è soltanto un coglione da arrestare.
La prima frase tel'appoggio, anzi siamo veramente tanti ad andare in pista.
Pensa che a Vallelunga i turni li devi prenotare settimane prima, e te la prendi dove non batte il sole se piove (anche se ultimamente non e' proprio cosi').
La seconda frase deve essere "circostanziata": chi decide e con quali parametri quando uno "corre" e quando "non corre"? Ci sono i vari tipi di autovelox, e fin qui ci sto. Poi? Se non si e' capito a correre e' solo una stupida minoranza, che si elimina da sola con regolarita' tristemente sorprendente (per fortuna non sempre rimettendoci la vita).
Il problema e' fare di tutta l'erba un fascio e, soprattutto, trattare chiunque abbia una tuta di pelle e una supersportiva come un potenziale criminale, da fermare a tutti i costi. E questo fanno regolarmente le forze dell'ordine: fanno le pulci ad ogni moto fermata (anzi a volte ne fermano a decine tutte insieme), dopodiche' passano alla sistematica invenzione di violazioni al codice della strada. Se due motociclisti sono troppo vicini tra loro, scatta la paletta e la "presunzione di gara" (vatti a guardare cosa comporta dal codice della strada). Ti guardano la gomma anteriore perche' a volte metti una misura leggermente differente, oppure cominciano ad eccepire sulla guida "non consona alla situazione di traffico" (quando la strada e' semideserta).
E' l'atteggiamento che indispone e, come ho gia' scritto sopra, chi va in moto e' considerato un criminale, anche dalle istituzioni (che si sono inventate una legge assurda con la storia della confisca).
Generalizzare e' sempre stupidamente facile, si fa presto a dire "beh allora trovati un altro hobby". In Italia c'e' un circolante di quattro milioni e mezzo (circa) di motocicli (fonte ancma.it), direi che sono un po' troppi per fare una pulizia etnica dalle strade, e forse sarebbe il caso di conoscere il problema (che poi e' tutto di chi in moto non ci va), anziche' reprimerlo.
Anche perche' ormai chi va in moto ha "fatto pace" con chi gira senza mettere la freccia, sorpassa senza segnalarlo, sostituisce una gomma dietro una curva, o imbocca svincoli dalla corsia di sorpasso... e non saranno multe o mass media a levarci la passione.
Prove di cosa? Non si fa mica un processo in questi casi, al massimo solo multa e ritiro della patente.
Probabilmente la polizia non può considerare la velocità indicata sul tachimetro, quindi niente multa per eccesso di velocità. Quello che gli possono contestare in modo certo è una condotta di guida non consona alle condizioni del traffico (286 €) e qualche sorpasso a destra (275 €), con ritiro della patente e fermo amministrativo del veicolo. Niente giudice insomma, almeno fino a quando il multato non farà ricorso...
infatti ;) , mi riferivo al processo mediatico e ai titoli da prima pagina...
Comunque se per l'autovelox è necessario che ti fermino dopo la foto, posto che ci siano le condizioni per farlo in quel tratto di strada, e solo la foto non vale nulla, figurati se non è contestabile un filmato amatoriale 320x200 :fagiano: . Però dato che è stata eseguita una perquisizione domiciliare e raccolte <<prove>> (mi riferisco all'articolo) il magistrato deve essere già intervenuto.
Jimmy3Dita
25-11-2006, 14:15
Permettimi di dissentire, l'articolo sul tizio del video postato qui dice:
"Il motociclista è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per competizioni sportive su strada e attentato alla sicurezza dei trasporti."
Come ben vedi i capi d'imputazione sono di tipo penale, e chi fa un "attentato alla sicurezza dei trasporti" (cercato su google, art. 432 del codice penale) viene condannato alla reclusione da 1 a 5 anni. Per ironia la stessa legge prevede una reclusione da 3 mesi a 2 anni per chi lancia sassi dal cavalcavia.
Come ho scritto sopra, dai 131 in su' il culo ce lo fanno uguale, quindi chi guida piano sicuramente non e' grazie al codice della strada o fantomatici reati penali...
Sehelaquiel
25-11-2006, 14:18
La prima frase tel'appoggio, anzi siamo veramente tanti ad andare in pista.
Pensa che a Vallelunga i turni li devi prenotare settimane prima, e te la prendi dove non batte il sole se piove (anche se ultimamente non e' proprio cosi').
La seconda frase deve essere "circostanziata": chi decide e con quali parametri quando uno "corre" e quando "non corre"? Ci sono i vari tipi di autovelox, e fin qui ci sto. Poi? Se non si e' capito a correre e' solo una stupida minoranza, che si elimina da sola con regolarita' tristemente sorprendente (per fortuna non sempre rimettendoci la vita).
Il problema e' fare di tutta l'erba un fascio e, soprattutto, trattare chiunque abbia una tuta di pelle e una supersportiva come un potenziale criminale, da fermare a tutti i costi. E questo fanno regolarmente le forze dell'ordine: fanno le pulci ad ogni moto fermata (anzi a volte ne fermano a decine tutte insieme), dopodiche' passano alla sistematica invenzione di violazioni al codice della strada. Se due motociclisti sono troppo vicini tra loro, scatta la paletta e la "presunzione di gara" (vatti a guardare cosa comporta dal codice della strada). Ti guardano la gomma anteriore perche' a volte metti una misura leggermente differente, oppure cominciano ad eccepire sulla guida "non consona alla situazione di traffico" (quando la strada e' semideserta).
E' l'atteggiamento che indispone e, come ho gia' scritto sopra, chi va in moto e' considerato un criminale, anche dalle istituzioni (che si sono inventate una legge assurda con la storia della confisca).
Generalizzare e' sempre stupidamente facile, si fa presto a dire "beh allora trovati un altro hobby". In Italia c'e' un circolante di quattro milioni e mezzo (circa) di motocicli (fonte ancma.it), direi che sono un po' troppi per fare una pulizia etnica dalle strade, e forse sarebbe il caso di conoscere il problema (che poi e' tutto di chi in moto non ci va), anziche' reprimerlo.
Anche perche' ormai chi va in moto ha "fatto pace" con chi gira senza mettere la freccia, sorpassa senza segnalarlo, sostituisce una gomma dietro una curva, o imbocca svincoli dalla corsia di sorpasso... e non saranno multe o mass media a levarci la passione.
Jimmy, i tuoi posts in questo thread sono da incorniciare. Quoto tutto.
loreluca
25-11-2006, 14:20
Fake assoluto va minimo 40-50 km/h meno del tachimetro... Sta in coda ad alcune macchine a 160 km/h e in quei tratti (per chi sa la strada) si va a 100-110 Km/h non di più!
Poi basta guardare i cartarinfrangenti a lato della strada; se qualcuno ha provato ad andare a 200 km/h si fatica a vederli, mentre qua si distinguono bene... ;)
concordo anche io.
ciuaiziaoza
Satviolence
25-11-2006, 14:37
Permettimi di dissentire, l'articolo sul tizio del video postato qui dice:
"Il motociclista è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per competizioni sportive su strada e attentato alla sicurezza dei trasporti."
Come ben vedi i capi d'imputazione sono di tipo penale, e chi fa un "attentato alla sicurezza dei trasporti" (cercato su google, art. 432 del codice penale) viene condannato alla reclusione da 1 a 5 anni. Per ironia la stessa legge prevede una reclusione da 3 mesi a 2 anni per chi lancia sassi dal cavalcavia.
Come ho scritto sopra, dai 131 in su' il culo ce lo fanno uguale, quindi chi guida piano sicuramente non e' grazie al codice della strada o fantomatici reati penali...
Questa cosa non la sapevo.
Comunque a questo punto chiunque commetta un'infrazione del codice della strada potrebbe essere imputato per attentato alla sicurezza dei trasporti...
"
Art. 432 Attentati alla sicurezza dei trasporti
Chiunque, fuori dei casi preveduti dagli articoli precedenti, pone in pericolo la sicurezza dei pubblici trasporti per terra, per acqua o per aria, e' punito con la reclusione da uno a cinque anni.
Si applica la reclusione da tre mesi a due anni a chi lancia corpi contundenti o proiettili contro veicoli in movimento, destinati a pubblici trasporti per terra, per acqua o per aria.
Se dal fatto deriva un disastro, la pena e' della reclusione da tre a dieci anni.
"
Jimmy3Dita
25-11-2006, 14:47
grazie dell'appoggio, sono lusingato :flower:
:sofico:
grazie dell'appoggio, sono lusingato :flower:
:sofico:
quoto e concordo anch'io, dimenticai prima...
ps ... ci vediamo alle 11 al solito posto per la garetta settimanale, porto io la telecamera. Ci spariamo un drink e poi vai col gra contromano e via a Ostiaaa su una ruotaaa :cool:
skeeeeeerrrrzzziooo :p
cioè , se dalla parte dei pirlamotociclisti ?
saresti da bannare :rolleyes:
ma quale accanimento . a partire dagli sputer fino alle sportive , nelle città i motociclisti fanno quello che vogliono in barba al codice e la passano sempre liscia .
va là , basta dire fesserie .
djufuk87
25-11-2006, 16:17
Le sportive rispettano di piu' il codice... o se lo infrangono lo infrangono con stile :O
IO ODIO GLI SPUTER :muro:
infatti
che sti due siano due emeriti c...ni non ci piove, ma adesso i tg hanno scoperto come si scrive youtube sulla barra degli indirizzi di explorer e alè dai la caccia al motociclista cattivo! cattivo cattivo cattivo!!
ma che bambinate :rolleyes:
Ci sono troppi motociclisti e sputeristi che rovinano l'intera categoria . Così come anche tanti automobilisti imbranati .
Io ho avuto la moto , ma condanno i pirati della strada . Quanti me ne capitano che tagliano la strada e pretendono di avere ragione , se gli suoni ti fanno vedere il ditino e poi scappano ( codardi , pure ) .
Le sportive rispettano di piu' il codice... o se lo infrangono lo infrangono con stile :O
balle , c'è un idiota vicino a casa mia con una vecchia GSX-r 750 che si spara certe tirate su una via abitata con pedoni e marciapiedi , che se lo becco ......... o se riesco a filmarlo , vado subito dalle autorità competenti .
Gli sputer fanno zig zag e sono pericolosi sempre ( certi cervelli vuoti alla guida ) ma le sportive nel giro di poco ti sfrecciano a 150 Km/h . Pensa se attraversa un bambino , cosa possibilissima su questa via .........
gli sputer fanno di peggio semplicemente perche' con la moto non puoi tecnicamente fare certi atti in mezzo al traffico...
Coaozkazmaoajoa
Io ho avuto la moto , ma condanno i pirati della strada . Quanti me ne capitano che tagliano la strada e pretendono di avere ragione , se gli suoni ti fanno vedere il ditino e poi scappano ( codardi , pure ) .
Pensa che io convivo con gli automobilisti che di default non danno la precedenza , non mettono frecce , non rispettano gli stop ecc ecc
ciaozoaiza
già ci sono pure loro , ma nel traffico chi è che spunta all'improvviso , zigzaga e ti sfiora la carrozzeria ?
Le auto o le 2 ruote ?
già ci sono pure loro , ma nel traffico chi è che spunta all'improvviso , zigzaga e ti sfiora la carrozzeria ?
Le auto o le 2 ruote ?
le smart.
Cikalkzoaoza
Jaguar64bit
25-11-2006, 16:33
le smart.
Cikalkzoaoza
quelli che guidano le smart , pensano di essere al luna-park sulle giostre per bambini.
le smart.
si , certo :rolleyes:
The-Flying-Finn
25-11-2006, 17:21
Verso tardi, oltre mezzanotte le autostrade che conosco io sono deserte.E' possibilissimo farlo rischiando solo la propria pelle.
The-Flying-Finn
25-11-2006, 17:26
Poi ovviamente condanno quelle bravata da idioti, a slalom tra le macchine e camion.Ma gli automobilisti spesso sono anche più pericolosi rispetto ai motociclisti.Io quando esco in moto cerco strade più deserte possibili e dove c'è traffico non mi azzardo ad andare come un matto.
Quoto
ma Harv quando cazzo lo mettono dentro??? Ormai son 3 settimane che ho mandato la segnalazione alla polstrada :O :mad: :asd:
ma Harv quando cazzo lo mettono dentro??? Ormai son 3 settimane che ho mandato la segnalazione alla polstrada :O :mad: :asd:
prima devono riuscire ad acchiapparlo!
:D :D
Ciaozoaiziaoiza
Capirossi
25-11-2006, 18:01
prima devono riuscire ad acchiapparlo!
:D :D
Ciaozoaiziaoiza
http://papoff.altervista.org/immagini/gallardo_polizia.jpg
seeeee non ci sta dietro al gixxer quella :D
ciaozoaiza
Capirossi
25-11-2006, 18:04
seeeee non ci sta dietro al gixxer quella :D
ciaozoaiza
Metti che harv si emoziona e fa qualche cazzata . :winner:
peccato che gira solo al nord italia..... :asd:
L'unica alternativa mi a che son le subaru da autostrada..... :p
Harvester
25-11-2006, 18:33
ma andate un pò affanculo tutti e 3 o 4....quanti ne siete :fuck:
visto che non lo ricordo.....l'ho già scritto: A MORTE I MOTOCICLISTI? :D ;)
e poi sono 2 settimane che son senza moto e vado a riprenderla sabato prossimo. appropostito.....avverto sin da ora le autorità competenti.......domenica sono in autostrada :O
ma andate un pò affanculo tutti e 3 o 4....quanti ne siete :fuck:
visto che non lo ricordo.....l'ho già scritto: A MORTE I MOTOCICLISTI? :D ;)
e poi sono 2 settimane che son senza moto e vado a riprenderla sabato prossimo. appropostito.....avverto sin da ora le autorità competenti.......domenica sono in autostrada :O
ma stavolta il video fallo in HD !
:D :D :D
Coiaozoaoza
Harvester
25-11-2006, 18:59
peccato che gira solo al nord italia..... :asd:
L'unica alternativa mi a che son le subaru da autostrada..... :p
questa gira sulla salerno-reggio :confused:
bravi, articoli di giornale con tanto di nome, il miglior modo per far scatenare altri presunti fenomeni in cerca di qualcosa da raccontare agli amici
maulattu
25-11-2006, 19:22
ma sta gente è definibile come "pirata" o con una parola simile a "pirata"?!? questa parola inizia con "pi" e finisce con "a"... :rolleyes:
ma sta gente è definibile come "pirata" o con una parola simile a "pirata"?!? questa parola inizia con "pi" e finisce con "a"... :rolleyes:
pilota ?
:O
Ciaizikaoizoa
p.NiGhTmArE
25-11-2006, 19:38
pirla http://www.pl4yforum.it/images/smilies/sisi.gif
Grave Digger
25-11-2006, 19:46
ribadisco,100 euro ogni 2 km sopra i 170 oltre al resto delle sanzioni,e vi faccio vedere come se lo tolgono il vizio di correre in quel modo ste teste di ca++o che rovinano solo la fama dell'intera categoria.....
inoltre ODIO gli sputeristi :grrr:
Harvester
25-11-2006, 19:51
propongo che solo chi non hai mai superato i limiti continui a postare nel 3D. tutti gli altri smettano di postare :O
propongo che solo chi non hai mai superato i limiti continui a postare nel 3D. tutti gli altri smettano di postare :O
io non ho mai superato i 130km/h .... :O
...
in città :D
p.NiGhTmArE
25-11-2006, 19:54
ok, non ho neppure la patente :O
sè magari giusto i 15enni poi sparerebbero minchiate qua dentro! :asd:
Vorrei proprio vedere qlcuno che nn ha mai superato i limiti consapevolmente con mezzi che lo consentivano! :D
PS Ma la Diablo sulla SA-RC che fa lo slalom fra le buche? :D
Cmq è vero mi ero dimenticato he c'è anche questa..... :p
ciao
Sehelaquiel
25-11-2006, 20:10
pilota ?
:O
Ciaizikaoizoa
pirla http://www.pl4yforum.it/images/smilies/sisi.gif
pirlota :O
io non ho mai superato i 130km/h .... :O
...
in città :D
uhm.. se la citta' comprende anche la tagenziale..son fregato allora :D
Coiaozoaoiza
ninja750
25-11-2006, 20:27
la Diablo
Gallardo :O
Fake assoluto va minimo 40-50 km/h meno del tachimetro... Sta in coda ad alcune macchine a 160 km/h e in quei tratti (per chi sa la strada) si va a 100-110 Km/h non di più!
Poi basta guardare i cartarinfrangenti a lato della strada; se qualcuno ha provato ad andare a 200 km/h si fatica a vederli, mentre qua si distinguono bene... ;)
Ma lo sai che il dubbio è venuto anche a me? :mbe: Il confronto con ghostrider è abbastanza evidente.
Comunque appoggio anche io jimmy3dita.
LuVi
Addio, è stato un piacere :)
LuVi
Grave Digger
25-11-2006, 21:43
io continuerò a postare,ma soltanto perchè ho sottolineato il fatto che una bella calmata me la sono data....se poi volete buttarmi fuori,fate pure :) ...
85kimeruccio
26-11-2006, 01:42
le smart.
Cikalkzoaoza
quelli con la for2 si..... noi con la roadster non siamo così buzzurri.. anzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.