lore99
24-11-2006, 09:48
Ciao a tutti, sono nuovo! Ho un problema, la stampante non va, la mia è una epson stylus photo 830u che funzionava sempre..ora ha smesso di funzionare, il problema è lo spooler di stampa, l'ho riavviato, però dopo un pò si arresta da solo. Io ho disinstallato tutti i driver, per poi reinstallare il tutto!
In gestione risorse la stampante non compare, se faccio aggiungi hardware mi da installazione non riuscita, lo spooler di stampa si interrompe sempre ed inoltre quando tento di reinstallarla, il pc la riconosce, però non la trova ed alla fine viene questo messaggio "La porta stampante è impostata a PORT. Per utilizzare la stampante in rete, modificare la porta stampante al valore appropriato"
Collegamento USB, ricordo che la riconosce, s.o. Win xp pro!
Aspetto una risposta, grazie!
In gestione risorse la stampante non compare, se faccio aggiungi hardware mi da installazione non riuscita, lo spooler di stampa si interrompe sempre ed inoltre quando tento di reinstallarla, il pc la riconosce, però non la trova ed alla fine viene questo messaggio "La porta stampante è impostata a PORT. Per utilizzare la stampante in rete, modificare la porta stampante al valore appropriato"
Collegamento USB, ricordo che la riconosce, s.o. Win xp pro!
Aspetto una risposta, grazie!