Entra

View Full Version : [Benetton] Info...

seb87
22-11-2006, 21:46
Mi sapreste dire se nelle vostre città si trovano questi pantaloni-giacca-felpa ??

ho provato nello store di trento e in quello di rovereto ma nn ho trovato nulla..

http://img54.imageshack.us/img54/9829/immaginewv0.jpg

Melancholy
22-11-2006, 22:06
Non ne sono sicura, ma ieri mentre passeggiavo in centro mi sembra di averne visto uno in vetrina che ci somigliava molto.
Prova a chiamare i negozi benetton delle città vicino, dai il codice del vestito e senti se già l'hanno [a volte alcuni capi arrivano durante la stagione, e non in tutti i punti vendita].
In negozio non ti hanno detto se possono ordinartelo oppure informarsi con altri punti benetton per farselo spedire?

seb87
22-11-2006, 22:19
Non ne sono sicura, ma ieri mentre passeggiavo in centro mi sembra di averne visto uno in vetrina che ci somigliava molto.
Prova a chiamare i negozi benetton delle città vicino, dai il codice del vestito e senti se già l'hanno [a volte alcuni capi arrivano durante la stagione, e non in tutti i punti vendita].
In negozio non ti hanno detto se possono ordinartelo oppure informarsi con altri punti benetton per farselo spedire?

mi hanno detto solamente che nn tengono tutta la roba ...hanno adisposizione solo una parte....domani provo a chiedere se possono ordinarlo ;)

thx :)

seb87
22-11-2006, 22:21
No, per fortuna...

mi spiego meglio: bello il maglione, ma cappotto e pantalone sono proprio da nonno. :O

eh eh ... l'87 nel mio nick nn è mica l'anno di nascita..... :D

...ora vado per gli 88.... :cool:

gabberman81
22-11-2006, 22:50
No, per fortuna...

mi spiego meglio: bello il maglione, ma cappotto e pantalone sono proprio da nonno. :O

sante parole !!!! :ave: :ave: :ave: proprio robaccia !!
io mi vestivo da benetton quando avevo 12 anni :rolleyes: poi sono diventato truzzo-gabber-housettone :read:

Blaster_Maniac
23-11-2006, 00:05
Lo stile di design del maglione e superato ormai.

gabberman81
23-11-2006, 00:07
Lo stile di design del maglione e superato ormai.

xchè pantaloni, giacca e cappello invece sono all' ultima moda ??? :doh: :old: :old: :old:

seb87
23-11-2006, 07:40
qui da me usano ancora tranquillamente i maglioni a rombi...cmq a me piace...mi basta questo no ?? :stordita:

per i pantaloni...stessa cosa...

:fagiano:

@gabber...vedo che i tuoi consigli sul vestiario nn sono ancora cambiati ........beh...cambiali !!! :D

Drago
23-11-2006, 08:28
vai da sisley. anche a me piaceva il catalogo benetton ma i negozi sono sessisti: c'è un 10% di roba da uomo (brutta) e un 90% di roba da donna. la giacca se è quella che ho visto io costa sui 130 euro, i pantaloni sono davvero da vecchio, lì non rendono. ripeto, vai da sisley a comprare giacca e pantaloni o cerca qualcosa della playlife, in generale fanno cose più carine di benetton.

hikari84
23-11-2006, 15:43
Benetton... :cry:
Vorrei avere l'armadio pieno di quei vestiti... "peccato" per i prezzi fuori dal comune, almeno qui... :cry:

ASIA81
23-11-2006, 15:49
Benetton... :cry:
Vorrei avere l'armadio pieno di quei vestiti... "peccato" per i prezzi fuori dal comune, almeno qui... :cry:

Davvero?? Qui dalle mie parti Benetton è quanto di più economico ci sia...

Seifer86
23-11-2006, 15:56

per economico intendi sotto i 1000€ vero? :fagiano:

hikari84
23-11-2006, 15:59
:mbe: :mbe: :mbe: si... oviesse praticamente :asd: :uh:

ASIA81
23-11-2006, 15:59
per economico intendi sotto i 1000€ vero? :fagiano:

Decisamente sotto ai 1000 €! Infatti tutto il mio guardaroba è al 90% benetton perchè trovo inutile spendere tanti soldi per dei vestiti...

ASIA81
23-11-2006, 16:00
:mbe: :mbe: :mbe: si... oviesse praticamente :asd: :uh:

all'oviesse ho comprato in un paio di occasioni, mi si è distrutto tutto al 1° lavaggio...quindi evito...

hikari84
23-11-2006, 16:04
Decisamente sotto ai 1000 €! Infatti tutto il mio guardaroba è al 90% benetton perchè trovo inutile spendere tanti soldi per dei vestiti...

Ah beh allora vai alla Benetton... :asd: Forse è solo in Svizzera che son esagerati... :uh:

all'oviesse ho comprato in un paio di occasioni, mi si è distrutto tutto al 1° lavaggio...quindi evito...

???? Sicura che non eri dai cinesi?? :asd:
Io in passato ho comprato qualcosa all'Oviesse e ho ancora tutto come nuovo... Sicura di saper usare la lavatrice??? :asd:

ASIA81
23-11-2006, 16:08
Non capisco il perchè di tutto questo astio, cmq fa lo stesso.
Ho solo detto che nella zona in cui abito io (modena e provincia) è tutto ipercaro e una maglietta in cotone a manica lunga di cotone decente come può essere quello benetton costa 18 euro e li spendo, i jeans a 29 euro e le camicie a 19. Non mi sembra molto caro, rispetto a Richmond con jeans a 250 euro. Anche al mercato la roba costa di più...e chiudo qui.

Franz73
23-11-2006, 16:12
Ah beh allora vai alla Benetton... :asd: Forse è solo in Svizzera che son esagerati... :uh:

???? Sicura che non eri dai cinesi?? :asd:
Io in passato ho comprato qualcosa all'Oviesse e ho ancora tutto come nuovo... Sicura di saper usare la lavatrice??? :asd:

Madonna Hikari, ma te sei un pozzo di scienza! :sofico:
Mi invii le tue famose dispense sull' uso della lavatrice per favore?
ah, visto che ci siamo...anche quelle su come distinguere un cinese...si sa mai che mi venga bisogno impellente di fare shopping.... :sofico:

jimmytf
23-11-2006, 16:20
la maglia a scacchi io l'ho comprata alla benetton di pistoia...

Drago
23-11-2006, 16:48

anche qua non è molto caro, soprattutto la roba da donna. da uomo oltre ad essere terribilmente sessisti (lo ripeto:D), la roba costa mediamente tanto, i jeans sui 70-80 e felpe 50-60 euro. per la roba da donna è meno caro, ma ci sono molte alternative con capi decenti a prezzi non esorbitanti, per l'uomo o quello o il mercato. ma dovendo restare in questa fascia di prezzo preferisco come detto prima gli altri marchi.