View Full Version : Come chiamiamo i nostri amati francesi?
Parlando con un mio amico francese ho scoperto che loro ci chiamano "ritals". Sicuro che per il bene che vogliamo ai nostri cugini d'oltralpe avessimo anche noi una proterva di nomignoli loro affibiati, ho cominciato a pensarci senza giungere a una soddisfacente conclusione...
mi aiutate...??? :)
PS - sì vabbè lo so è un post inutile, così x ridere un po' :D
RiccardoS
22-11-2006, 10:38
"culattoni d'oltralpe"
con una parlata così... come altro vuoi chiamarli? :asd:
momo-racing
22-11-2006, 10:46
mangiabaguette
Espinado
22-11-2006, 10:51
mangiarane.
O piu' semplicemente m***e usando la loro lingua.
A-bidettati ( o merdoni )
ascia-baguettati ( o merdoni )
cagacazzo ( o cagacazzo )
Mazdaspeed
22-11-2006, 11:04
travon
ps: un saluto a tutti mi sn registrato prima :D
ziozetti
22-11-2006, 11:16
Solo io non odio atavicamente i cugini d'oltralpe? :fagiano:
Nevermind
22-11-2006, 11:18
FRancesi mi sembra di per se già una bella offesa perchè mai sparare sulla croce rossa :asd:
a me non stanno nè più ne meno di tutti gli altri...
ma il ritals non l'ho capita...
nel senso di "ritardati italiani" ?? :confused: :confused: :confused:
uno dei miei migliori amici è francese!!! e non sai quante gliene ho detto xchè cucina male!!!
troppoio
22-11-2006, 11:25
FranFroci,
Mangialumache.. e altri gia detti..
v10_star
22-11-2006, 11:27
franCOSI..... così lascio spazio all'immaginazione :D
Darkangel666
22-11-2006, 12:23
- Cuochi
- Campioni del mondo
- Produttori di vino
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Legolas84
22-11-2006, 12:40
Galletti...
Parlando con un mio amico francese ho scoperto che loro ci chiamano "ritals". Sicuro che per il bene che vogliamo ai nostri cugini d'oltralpe avessimo anche noi una proterva di nomignoli loro affibiati, ho cominciato a pensarci senza giungere a una soddisfacente conclusione...
che vuol dire ritals? :confused:
FastFreddy
22-11-2006, 12:54
L'epiteto che sento più spesso rivolto ai francesi comincia per s... e finisce per ...nzi :D
SI!
cmq in giro la parola "francesi" è inderogabilmente legata alla parola "mer--"!
è incredibile!Grandi e piccoli, letterati e illetterati, belli e brutti.....per tutti sono le "mer-- francesi"
Fradetti
22-11-2006, 13:06
che vuol dire ritals? :confused:
è un nome dispregiativo che usano per gli italiani... :)
bananarama
22-11-2006, 13:07
baguettarai anali o comunque altri appellativi omosessuali, tanto i francesi so' tutti di quel tipo! :asd:
juninho85
22-11-2006, 13:23
baguetta ramollite :O
lnessuno
22-11-2006, 13:31
a me piacciono molto la francia e le francesi... :)
Darkangel666
22-11-2006, 13:39
La francia è bella (sono stato a Parigi quest'estate) :p peccato ci siano i francesi :(
DevilMalak
22-11-2006, 13:40
frociesi
lnessuno
22-11-2006, 13:40
La francia è bella (sono stato a Parigi quest'estate) :p peccato ci siano i francesi :(
si è vero, è pienissimo di francesi... pazzesco!
cmq a me non stanno sulle balle :p
lnessuno
22-11-2006, 13:41
c'è da dire che abito a 30 km dalla francia... :D
Darkangel666
22-11-2006, 13:42
si è vero, è pienissimo di francesi... pazzesco!
cmq a me non stanno sulle balle :p
Neanche a me, altrimenti povere palle con 10-ine di milioni di francesi sopra.
comunque non mi piace il loro atteggiamento ... se la tirano un po' troppo.
sei uno di loro!
SPIA!
:D
LuPellox85
22-11-2006, 13:44
magnaranocchie!!!
(non li chiamo magnalumache solo perchè le lumache le mangio anche io :O )
Cicerboy
22-11-2006, 13:53
travon
ps: un saluto a tutti mi sn registrato prima :D
ODDIO posso prendere in prestito la tua sign? non qui ovviamente...è troppo fica!!! :eek:
non vi dico i pericoli che si corrono a star qua :asd:
magnaranocchie!!!
quoto! i simpson insegnano!!!
oppure mangiabaguette
linuxianoxcaso
22-11-2006, 16:15
io li cannoneggerei tutti
come farebbe il comandante Alex Row della Silvana che uccide tutti
http://amr.nextstudio.net/images/last_exile.png
non so perchè sara che ho avuto una prof francese e mi ha sempre dato l'idea
di un popolo borioso e tronfio :rolleyes:
noi a parigi abbiamo 850 mila linee della metro a roma solo 2
noi abbiamo qua noi abbiamo la
...e allora come mai sei venuta a cagar il ca**o qui in italia ? :rolleyes:
OvErClOck82
22-11-2006, 16:25
galletti forever :O
bananarama
22-11-2006, 16:27
i francesi sono infami alla morte. se tu vai in francia e non sai il francese manco si girano ad ascoltarti, se lo sai te lo fanno pesare. pero' da bravi ignorantoni del cazzo quando vengono in italia loro PRETENDONO che tu sappia il francese altrimenti si lamentano, perche' poverini loro l'italiano non lo parlano, l'inglese non gli va bene per cui... a lavoro non me li inculo piu' oramai, anche se capisco gli dico "non parlo francese" e mi giro cosi' s'attaccano sti baguettari malefici! :O
linuxianoxcaso
22-11-2006, 16:33
i francesi sono infami alla morte. se tu vai in francia e non sai il francese manco si girano ad ascoltarti, se lo sai te lo fanno pesare. pero' da bravi ignorantoni del cazzo quando vengono in italia loro PRETENDONO che tu sappia il francese altrimenti si lamentano, perche' poverini loro l'italiano non lo parlano, l'inglese non gli va bene per cui... a lavoro non me li inculo piu' oramai, anche se capisco gli dico "non parlo francese" e mi giro cosi' s'attaccano sti baguettari malefici! :O
e fai bene !!! :O
loro so nazionalisti fino alla follia e se non parli francese non ti rispondono :mad:
bene ! pure noi!! :mad:
chapeau :asd:
mezzi finocchi con il culo sporco zozzoni e mangiamal !
Ciao, Ale
è un nome dispregiativo che usano per gli italiani... :)
intraducibile? :confused:
Xalexalex
22-11-2006, 17:16
Les mèrdes :O oppure Les pedès (o pedèes non mi ricordo come si scrive)...
hikari84
22-11-2006, 17:22
Ma che bravi... io prima di fare un thread sui francesi, comincerei a farne uno sui modi di dire degli italiani, vediamo se vi divertite ancora :asd:
D4rkAng3l
22-11-2006, 17:25
come non citare la celebre frase di mamma ho perso l'aereo....hanno la patata rasata hahahaha
linuxianoxcaso
22-11-2006, 17:25
Ma che bravi... io prima di fare un thread sui francesi, comincerei a farne uno sui modi di dire degli italiani, vediamo se vi divertite ancora :asd:
non l'ho capita :confused:
Xalexalex
22-11-2006, 17:26
Dicci dicci :O
GrandeLucifero
22-11-2006, 17:48
Se mi rompono le balles li chiamo "catrin denevue" :asd:
ziozetti
22-11-2006, 18:29
e fai bene !!! :O
loro so nazionalisti fino alla follia e se non parli francese non ti rispondono :mad:
bene ! pure noi!! :mad:
Bisognerebbe anche vedere quanti italiani parlano francese... :asd:
LuPellox85
22-11-2006, 18:31
Bisognerebbe anche vedere quanti italiani parlano francese... :asd:
e che ce fai col francese? :O
w la France! :D a me piace molto la Francia, ho conosciuto dei francesi poco ospitali ma 4 persone non fanno una popolazione! :O .....cmq più affettuoso di 1 italiano all'estero...non c'è nessuno! :p
ziozetti
22-11-2006, 18:35
e che ce fai col francese? :O
Nulla, ma è una lingua che mi piace.
In ogni caso gran parte degli italiani non parla nemmeno l'inglese...
Northern Antarctica
22-11-2006, 18:35
Il mio capo è francese, e talvolta quando lo incontro, reinterpretando la frase "Il me dit des mots d'amour, des mots de tous les jours" della canzione "La vie en Rose", gli canto: "Uèèèè (il suo nome) mon amour, scassi la minghia tous le jours..." :D
Però non sempre apprezza :D
Il mio capo è francese, e talvolta quando lo incontro, reinterpretando la frase "Il me dit des mots d'amour, des mots de tous les jours" della canzione "La vie en Rose", gli canto: "Uèèèè (il suo nome) mon amour, scassi la minghia tous le jours..." :D
Però non sempre apprezza :D
mitico! :D
Daniele "Lupo"
22-11-2006, 19:08
Dopo essermi fatto una tipa di Nizza (mai toccato un culo mejo: era di un burroso alla Laetitia Casta o alla Emanuelle Beart :D ) il mio odio verso i francesi si è sopito.
Cmq potremmo pure chiamarli "figli e fratelli della mamma e della sorella di Zinedine Zidane!"
:p
juninho85
22-11-2006, 21:51
(mai toccato un culo mejo: era di un burroso alla Laetitia Casta o alla Emanuelle Beart :D )
e che ne sai se lo hanno burroso...ci avrai mica inzuppato il cornetto?:mbe:
LuPellox85
22-11-2006, 21:51
e che ne sai se lo hanno burroso...ci avrai mica inzuppato il cornetto?:mbe:
si dice croissant
RiccardoS
23-11-2006, 08:06
"culattoni d'oltralpe"
con una parlata così... come altro vuoi chiamarli? :asd:
Nulla, ma è una lingua che mi piace.
In ogni caso gran parte degli italiani non parla nemmeno l'inglese...
:asd: :asd: :asd:
Mangialumache, frocetti, vicecampioni del mondo...
Io ho alcuni amici francesi e li chiamo rosiconi d'oltralpe :D
Il bello è che avendo studiato sia inglese che francese li posso sfottere in tre lingue :ciapet:
Pollastri mangia lumache :asd:
noi non possiamo prenderli in giro perché:
1) hanno la cucina migliore del mondo
2) hanno il vino migliore del mondo
3) hanno gli stilisti migliori del mondo
4) hanno le auto migliori del mondo
5) giocano a pallone meglio di tutti
6) noi abbiamo i computer, loro gli "ordinateur" che si chiamano così perchè hanno il trialcore, la ddr89 il sata3 al AGPCI express corrett di gran lunga più veloci.
7) hanno il louvre con le opere più importanti del mondo
Ma forse non sanno che:
1) hanno dovuto creare la nouvelle cucine (o come si scrive) tanto per darsi un tono e tentare di metterla sulla moda credendo di riuscire a fare qualcosa di meglio dell'unione delle nostre FANTASTICHE cucine regionali.
2) il brunello di montalcino....tanto per dirne uno a caso...ma che lo dico a fare
3) la capitale della moda è ormai Milano...
4) la renault ha vinto questi due anni perchè hanno tarpato le ali alla ferrari con i regolamenti
5) hauhauhahuhauhahauuah
6) in tutto il mondo si chiama computer...perchè in Italia tutti lo chiamano così e non elaboratore e voi invece vi ostinate??
7) un giorno verrà il tempo di un nostro Napoleone e voglio vedere se il Louvre farà gli stessi visitatori...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.