View Full Version : PROBLEMA DI AGGIORNAMENTO FIRMWARE AP HAMLET HNWS254
peppetek
20-11-2006, 21:28
Salve ragazzi, come ho scritto nel titolo, non riesco ad upgradare il firmware del mio AP Hmlet, in pratica ho scaricato l'ultima versione del FW dal sito ufficiale Hamlet, ma quando vado a fare "Start Upgrade", mi carica un pò e dopo mi da un errore!
Mi serve una grande mano!!!
Grazie anticipatamente per le Vs. disponibilità
Ciao belli!!!!
prova a resettare l'access point e riprova a flashare
timleary
29-10-2007, 18:47
ho lo stesso identico problema....
mi da "Invalid file format!"
ho provato a resettare varie volte
Alfonso78
29-10-2007, 21:46
ho lo stesso identico problema....
mi da "Invalid file format!"
ho provato a resettare varie volte
prova a spegnere l'ap
tieni premuto il tasto reset da spento e contemporaneamente lo accendi tenendo sempre il tasto reset
dovrebbe partire la modalità di emergenza
ho fatto così l'altro giorno in un 3com....può darsi che anche sull'hamlet vada
timleary
29-10-2007, 22:15
non c'è questa modaIità...
ho appena provato...
se tengo premuto reset, non si riesce ad entrare neI ip deI AP; quando Io Iascio..dopo quaIche secondo si riesce ad accedere (ovviamente con Ie impostazioni di defauIt)... ma quando provo a fIashare da sempre: "invaIid fiIe format!"
@lchimia
19-10-2010, 16:22
ciao a tutti, anche io ho provato ad aggiornare il firmware ma senza risultati a me appare questa scritta
"error. Data could not be saved. Firmware upgrade terminated due to insufficient resources. Upgrade failed. Please try again when system is idle (no internet traffic)."
ora avendo anche altri problemi con tale HNWS254, ovvero: in wireless non navigo più, non mi trova il gateway anche se l'ho inserito manualmente( inizialmente dopo averlo inserito mi ha finalmente connesso...ma la gioia è durata per soli 10 minuti dopodichè durante la navigazione s'è riperso i dati per strada...), comunque essendo ormai 2 settimane che provo di tutto dal reset, al cambio del cavo ecc. ... ho pensato bene di scrivere una mail a quegli imbecilli del supporto della Hamlet, dove ho elencato i seguenti problemi:
1-non si connette in wireless
2-non mi fa entrare nel setup del router(di merda! scusate se ho detto router!)
3-quando riesco ad entrare non mi fa fare nessuna operazione di settaggio carica per ore e basta!
4-non mi permette di aggiornare...
hanno così prontamente risposto.....
1- nessuna risposta
2- nessuna risposta
3- nessuna risposta
4-"Gentile cliente,
il prodotto è uscito con tre chip ma con lo stesso codice a causa di un errore in fase di produzione
provi con uno dei tre firmware disponibili visto che si installa solo quello corretto
Cordiali saluti"
MA LI MORTACCI VOSTRA!!!!( se non si fosse capito sono di Roma)
un bel supporto insomma!!!!!! passi l'italiano, magari non sanno tradurre bene... ma secondo voi è una risposta? un problema in fase di produzione??? e perchè quando l'ho comprato + di 5 anni fa non ne sono stata informata??? ad oggi che la garanzia è scaduta secondo loro che devo fare??? devo provare a culo...????uno dei 3 aggiornamenti potrebbe andare???? e se non ne va neanche uno??? inoltre uno dei 3 che propongono è quello che ho già nel router percui che aggiornamento sarebbe se risale al 2004 e sopratutto a cosa mi dovrebbe servire un firmware non funzionante che ho già? a questo punto dovrò prenderne un altro e buttare questo...ma glie lo vado a buttare in faccia de tajo a 'sti bastardi!!!!:muro: :muro: :muro:
scusate lo sfogo ma capite che scoprire che hanno venduto tacitamente aggeggi non funzionanti e che lo dichiarino a distanza di + di 5 anni quando ormai la garanzia è scaduta mi fa rodere abbastanza....questa a mio avviso è una truffa e mi adopererò per fargliela pagare!!! se qualcunaltro ha provato a scrivere a tali incompetenti dell'Hamlet e le risposte ricevute non sono adeguate vi prego di farmelo sapere!
se invece c'è qualcuno che investito di aurea angelica sa come risolvere tale questione lo prego in ginocchio di aiutarmi!!! ringrazio in anticipo!!!
peppetek
19-10-2010, 23:41
ciao a tutti, anche io ho provato ad aggiornare il firmware ma senza risultati a me appare questa scritta
"error. Data could not be saved. Firmware upgrade terminated due to insufficient resources. Upgrade failed. Please try again when system is idle (no internet traffic)."
ora avendo anche altri problemi con tale HNWS254, ovvero: in wireless non navigo più, non mi trova il gateway anche se l'ho inserito manualmente( inizialmente dopo averlo inserito mi ha finalmente connesso...ma la gioia è durata per soli 10 minuti dopodichè durante la navigazione s'è riperso i dati per strada...), comunque essendo ormai 2 settimane che provo di tutto dal reset, al cambio del cavo ecc. ... ho pensato bene di scrivere una mail a quegli imbecilli del supporto della Hamlet, dove ho elencato i seguenti problemi:
1-non si connette in wireless
2-non mi fa entrare nel setup del router(di merda! scusate se ho detto router!)
3-quando riesco ad entrare non mi fa fare nessuna operazione di settaggio carica per ore e basta!
4-non mi permette di aggiornare...
hanno così prontamente risposto.....
1- nessuna risposta
2- nessuna risposta
3- nessuna risposta
4-"Gentile cliente,
il prodotto è uscito con tre chip ma con lo stesso codice a causa di un errore in fase di produzione
provi con uno dei tre firmware disponibili visto che si installa solo quello corretto
Cordiali saluti"
MA LI MORTACCI VOSTRA!!!!( se non si fosse capito sono di Roma)
un bel supporto insomma!!!!!! passi l'italiano, magari non sanno tradurre bene... ma secondo voi è una risposta? un problema in fase di produzione??? e perchè quando l'ho comprato + di 5 anni fa non ne sono stata informata??? ad oggi che la garanzia è scaduta secondo loro che devo fare??? devo provare a culo...????uno dei 3 aggiornamenti potrebbe andare???? e se non ne va neanche uno??? inoltre uno dei 3 che propongono è quello che ho già nel router percui che aggiornamento sarebbe se risale al 2004 e sopratutto a cosa mi dovrebbe servire un firmware non funzionante che ho già? a questo punto dovrò prenderne un altro e buttare questo...ma glie lo vado a buttare in faccia de tajo a 'sti bastardi!!!!:muro: :muro: :muro:
scusate lo sfogo ma capite che scoprire che hanno venduto tacitamente aggeggi non funzionanti e che lo dichiarino a distanza di + di 5 anni quando ormai la garanzia è scaduta mi fa rodere abbastanza....questa a mio avviso è una truffa e mi adopererò per fargliela pagare!!! se qualcunaltro ha provato a scrivere a tali incompetenti dell'Hamlet e le risposte ricevute non sono adeguate vi prego di farmelo sapere!
se invece c'è qualcuno che investito di aurea angelica sa come risolvere tale questione lo prego in ginocchio di aiutarmi!!! ringrazio in anticipo!!!
Ciao caro, io ho risolto il problema vendendolo, mi ha fatto esaurire per tanto tempo.
p.s. si potrebbe anche buttare, tanto con 20 euro se ne trovano altri fenomenali a confronto.
Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.