View Full Version : sostituto di mario kart per ps2
ciao ragazzi visto che con i miei nipoti ci divertiamo come dei beoti a mario kart quando vengono a casa mia, vorrei regalarli qualche cosa di altrettanto divertente pero' per la ps2.
spulciando in internet ho trovato:
crash nitro kart
crash tag team racing
non sono stato capace di capire che differenza ci sia forse il primo è proprio identico a mario kart partita veloce e via al pieno divertimento, mentre il secondo c'e' una storia da seguire.
visto che loro hanno 4/5 anni preferirei regalarli qualche cosa dove non ci sia nulla da capire solo da divertirsi.
io pensavo di regalarli il primo.
voi cosa mi consigliate?se ne avete altri in mente consigliate pure
Crash nitro car: nulla da pensare, solo da divertirsi.
Effettivamente mi sono divertito di più a Crash Nitro Kart.
E poi lo reputo più adatto per dei bambini della loro età ;)
devo dire comunque che quando gioco con loro a mario kart non è che si veda molto la differenza di età tra me e loro :D
grazie comunque per il consiglio vada allora per crash nitro kart
mi togliete un dubbio di crash tag team racing, giocando in single player il gioco è un misto tra piattaforma e mario kart. Ovvero si devono sbloccare i vari livelli giocando in piattaforma per poi imbattersi in qualche gara.
ma in multiplayer??c'e' solo la modalità gara veloce con i kart contro gli amici senza dover prima giocare in piattaforma spero.
Sk8er_ve
18-11-2006, 23:48
c'è pure jak X per ps2
ho letto la recensione ma non ne parlano troppo bene del multiplayer, hanno scritto che è noioso ti riporto quello che ho letto
"Echo Boosting
Vero fulcro delle gare è la gestione dei cristalli echo, questi di si dividono in quattro distinte categorie in base all’utilizzo: i cristalli blu si accumulano nella barra del boost e sono attivabili tramite la pressione di R2, sono soprattutto utili in alcune piste con rampe ed aiutano il giocatore a superare i punti più critici; i cristalli rossi sono difensivi e servono -a seconda del tipo- a creare barriere protettive, deviare i missili lanciati da dietro o semplicemente lasciare una scia di bombe dietro di se’; i cristalli gialli sono riservati all’attacco alle altre macchine, anche qui a secondo del tipo si distinguono in missili teleguidati, mitragliatrice o scarica elettrica che una volta lanciata va a colpire direttamente il giocatore in testa; infine ci sono i cristalli verdi curativi che rimettono completamente in sesto le vetture danneggiate dagli avversari. Va purtroppo detto che la gestione degli item è troppo dipendente sull’esito della gara: capiteranno gare passate sempre in prima posizione ed un semplice razzo sul traguardo per perdere, così come chi avrà più boost al termine delle gare avrà un indubbio vantaggio sullo scatto finale; così facendo diminuisce di fatto la credibilità delle gare che si riducono ad un mero utilizzo sconclusionato di armi e turbo.
Contro:
A tratti molto confusionario.
Poco innovativo.
La gestione degli echo e il loro peso in gara sono da rivedere."
mi togliete un dubbio di crash tag team racing, giocando in single player il gioco è un misto tra piattaforma e mario kart. Ovvero si devono sbloccare i vari livelli giocando in piattaforma per poi imbattersi in qualche gara.
ma in multiplayer??c'e' solo la modalità gara veloce con i kart contro gli amici senza dover prima giocare in piattaforma spero.
.
Crash CTR quello per ps1 era sballoso e intrippante ricordo sfide mirabolanti io ora ho mario kart DD...mario è sempre mario :cool:
.
Crash CTR quello per ps1 era sballoso e intrippante ricordo sfide mirabolanti io ora ho mario kart DD...mario è sempre mario :cool:
è il gioco che ho giocato di più in split screen nella mia vita
[The Black]
19-11-2006, 17:47
maledizione!!! Io non son mai riuscito a prendere la medaglia CRT nella pista...eh, non ricordo il nome... quella dove piove, ci sono 2 rettilinei lunghissimi (e 2 curve larghissime) e i gargoyle che sputano fuoco!! :muro: Maledizione... mi manca sempre una letteraaaaaaaaaa!!! :D :D :mc: :mc:
.
denso di significato questo messaggio.... :fagiano:
hihihihihihi non ti fermare all'apparenza dei messaggi ma cogline il significato hihihihihihi :mc: :mc: :mc:
lo sapete cosa vi dico??li prendo entrambi e festa finita poi vi ridico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.