View Full Version : Trucchi Squadra Corse Alfa Romeo
Ryo_Saeba_
18-11-2006, 11:02
Salve, qualcuno sa indicarmi alcuni trucchi per questo gioco? In internet non ho trovato niente di niente, o meglio, ho trovato trucchi che non funzionano.
Grazie. :)
Ryo_Saeba_
19-11-2006, 09:18
Up. :)
P.s. vanno bene anche i salvataggi di chi l'ha finito. :p
Ryo_Saeba_
20-11-2006, 21:00
Up. :(
Giuseppe Tubi
21-11-2006, 11:03
Ci sono dei savegame che consentono di usare tutte le macchine, penso di gente che lo ha finito.
Tipo questo http://www.cheathappens.com/show_download.asp?ID=18602
che si trova con google e non so come sia.
Io avevo usato un salvataggio che si chiamava "Nemesiz" o qualcosa del genere e in effetti dava la possibilità di usare tutto. A casa provo a guardare se ce l'ho ancora nei download e come si chiama.
Anche perchè trovo che SCAR sia piuttosto palloso coi suoi campionati. Devi giocare per delle ore per sbloccare una 156, mentre le macchine divertenti a mio avviso sono quelle vintage. Eccezionale il circuito dei colli fiesolani fatto con la Giulia o l'Alfasud, oppure Laguna Seca con le 155 turbo... :asd:
Ryo_Saeba_
21-11-2006, 12:15
Grazie mille! :)
Proverò il file scaricato e attendo notizie per il tuo salvataggio.
Ciao! :p
Giuseppe Tubi
21-11-2006, 12:43
E' proprio quello lì. Scompattandolo c'è un salvataggio che si chiama Nemesix da andare a inserire dove dice il readme.
Funziona e ci si diverte più che a fare quelle carriere frustranti con la vista che si appanna e scemenze varie.
Vai tranquillo!
Ryo_Saeba_
21-11-2006, 12:59
Ho letto ora il readme: hai ragione!!! :D :p
Non vedo l'ora di provarlo, grazie ancora. :)
CACCABASTARDA
22-11-2006, 19:26
SENTITE HO TROVATO QUI I TRUCCHI DI SQUADRA ALFA
ANKE UN MIO AMICOè ANDATO E LI HA TROVATI COME ME
TRUCCHI COME NOS TIPO FASR AND FURIOS INCREDIBILE MA VERO
Ryo_Saeba_
23-11-2006, 13:00
Confermo che funziona alla grande! :p
Giuseppe Tubi
27-11-2006, 09:42
Mi hai fatto venir voglia di reinstallarlo (ce l'avevo sul vecchio PC) e giochicchiarci per rilassarmi un po'.
Esclusivamente con gara singola e il savegame di Nemesix, ché le carriere sono frustranti e noiose.
Unica cosa da fare attenzione: con XP pro è necessario installare una patch, se no ogni tentativo di attivare l'azione singola si risolve con un errore di protezione. E' un bug che con XP home non avevo...
Fantastico gareggiare nel centro di Milano con l'Alfasud o la Giulia! Fa tanto "Milano ha paura, la Polizia ringrazia" :asd:
Anche a fare la costiera amalfitana colla Zagato mi sono divertito un mondo...
Non capisco perchè questi giochi non consentano subito di accedere a tutte le macchine e percorsi senza cheats o save difficili da trovare. Fare campagne interminabili per sbloccare le macchine è frustrante per chi vuol solo fare un po' di guida virtuale... E poi ci sono addirittura casi come quello di Colin McRae 2005 comprato in edicola: ti propongono di comprare il cheat per sbloccarlo pagando una telefonata ad alto costo!
Ryo_Saeba_
27-11-2006, 12:05
Con Xp Pro non ho nessun problema, strano. Forse avendo comprato il gioco da poche settimane, ho una versione più recente...
Una cosa strana è che non mi tiene memorizzati i salvataggi delle opzioni (tipo i tasti per guidare).
P.s. il livello degli skill non è al massimo ovunque, come potrei maggiorarlo con poca fatica?
Giuseppe Tubi
27-11-2006, 16:51
In effetti la patch parlava di "certe versioni di Xp e W2k"... Il mio PC ha circa 2 mesi, boh.
Mantenere le impostazioni è facile: fai una gara e poi un salvataggio nuovo sempre a nome "Nemesix" et voilà.
Per gli skill non so, io gioco brutalmente azioni singole. :D
Ryo_Saeba_
27-11-2006, 17:52
Sì infatti ho salvato come dici, ma non tiene le impostazioni. Ti dirò, non è un problema, ci metto 3 secondi, solo volevo sapere se lo faceva anche a te. :p
Giuseppe Tubi
28-11-2006, 11:00
No, quelle fondamentali le tiene, anche se ogni tanto se ne perde qualcuna secondaria come le viste laterali che ho settato sull'hat del joystick, ma è una cosa che mi capita misteriosamente anche su altri giochi (su HL2 ogni tanto mi si cambiano alcune impostazioni grafiche).
Andrea16v
12-02-2007, 16:56
Quindi codici veri e propri non ce ne sono...
Ryo_Saeba_
13-02-2007, 12:38
Alcuni trucchi li avevo trovati a suo tempo, ma come scritto non vanno. L'unica cosa da fare è scaricare il savegame. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.