Entra

View Full Version : [GABBERMAN INSIDE] come vestirsi in disco?

Pagine : [1] 2 3

Buffus
17-11-2006, 18:18
a parte il titolo lol (non mettetevi in testa che io sia uno alla moda) :D , ditemi voi come andate vestiti in disco :)

stasera pensavo di mettermi jeans e camicia...non so se dentro o fuori....azz vado talmente poco in discoteca (una-due volte l'anno) che non so come gira quel mondo :D

lnessuno
17-11-2006, 18:19
in tanga andrà bene :O

GILGALAD
17-11-2006, 18:20
stasera inaugurano nuovo locale a bz...è richiesta giacca e cravatta

Buffus
17-11-2006, 18:20
in tanga andrà bene :O

quello a forma di topo lo metto solo quando vengo a trovare te ;)

Buffus
17-11-2006, 18:21
richiesta??

lnessuno
17-11-2006, 18:24
quello a forma di topo lo metto solo quando vengo a trovare te ;)

che onore... :flower: :asd:

Xalexalex
a parte il titolo lol (non mettetevi in testa che io sia uno alla moda) :D , ditemi voi come andate vestiti in disco :)

stasera pensavo di mettermi jeans e camicia...non so se dentro o fuori....azz vado talmente poco in discoteca (una-due volte l'anno) che non so come gira quel mondo :D
Già il fatto di dovermi vestire in un certo modo per andare in un posto implica che non ci andrò mai.. Vabbè lavoro a parte :fagiano:

ManyMusofaga
Se ti porti un'amica ben messa ti fanno entrare cmq :O :asd:

Buffus
17-11-2006, 18:25
che onore... :flower: :asd:

:ciapet:

Buffus
bastano 90 kg x 1.60 d'altezza?

MichellePayne
http://www.digipen.edu/GameGallery/websites/Disco/manero.jpg :read: :read:

Buffus
17-11-2006, 18:26
penso che se andassi così farei ridere l'intera discoteca :asd:

ManyMusofaga
17-11-2006, 18:29
bastano 90 kg x 1.60 d'altezza?

uhm....si....direi che, ad occhio e croce, hai capito :mc: :Prrr:

MichellePayne
17-11-2006, 18:30
penso che se andassi così farei ridere l'intera discoteca :asd:

sicuramente :asd:

Buffus
17-11-2006, 18:30
uhm....si....direi che, ad occhio e croce, hai capito :mc: :Prrr:
ahaha

no dai.....davvero...non so come funziona in un posto simile...
se mi metto jeans e camicia paro un coglione o sono nella media?

ManyMusofaga
17-11-2006, 18:32
ahaha

no dai.....davvero...non so come funziona in un posto simile...
se mi metto jeans e camicia paro un coglione o sono nella media?

se il posto non è troppo tiroso va bene

ovviamente cintura e belle scarpe :O

komak00
17-11-2006, 18:32
Come si fa a chiedere su un forum,come vestire per andare in discoteca,boh...

Buffus
17-11-2006, 18:33

ah un po' elegantino quindi.....

Buffus
17-11-2006, 18:33
me lo chiedo pure io....

Xalexalex
17-11-2006, 18:39
Si scrive il testo e si preme Invia Nuova Discussione? :fagiano:

Pugaciov
17-11-2006, 18:43

Entra vestito come cazzo ti pare, se il buttafuori prova a dirti qualcosa, minaccia di chiamare la GdF, che non la possono fare la selezione :O :D

MichellePayne
17-11-2006, 18:44
io non vado mai in discop, a me non piace particolarmente quel tipo di musica,ci sono andata in ferie per via del mio ragazzo,ma non mi sono mai posta il problema dello stile.....
credo basti evitare lo stile "cugini di campagna" e vai tranquillo!
Che tipo di musica ci sarà????
TUZ tipo house
TUZ tipo spaccapolmoni
TUZ tipo nontrovoilritmomidevocalare???

Estrangera
17-11-2006, 18:44

Quoto cintura e belle scarpe piu' camicia(dentro direi)e un bel paio d jeans magari cn lavaggio medio ;)

MichellePayne
17-11-2006, 18:48
camicia dentro :eek:

vi prego noooooooooooooooooooo

Buffus
17-11-2006, 18:50
Quoto cintura e belle scarpe piu' camicia(dentro direi)e un bel paio d jeans magari cn lavaggio medio ;)
ci sono...apparte le scarpe che sono o Le Coq, quelle nere col gallo bianco, basse,senza lacci, uscite tre anni fa, o queste (bianche e azzurre):

http://www.complex.com/images/buyersguide/full/nike-dunk-sb-white-green.jpg

-.-

sennò ho le scarpe di pelle..eleganti, con suola in cuoio....

gabberman81
17-11-2006, 18:52
ma dai !!!non hai un tuo stile ????

dipende dall' età e da che posti frequenti, a me in certi posti non mi fanno manco entrare :asd:

cmq se vuoi vestirti elegante : scarpe gucci snekers bianche, jeans strappati (d&g, armani, come i miei) camicia (che sia un po originale :rolleyes: )

oppure stile truzzo (e ho già postato varie foto ;) ) il mio amico sabato scorso si era fatto mettere la vernice fosforescente in faccia style corvo (xo corvo fosforescente :asd: ) invece un tipo si era scritto mdma sul collo :rotfl:

cmq odio le disco di fighetti, ti fai 2 palle...w i magazzini e il Dylan dove son tutti fuori e ti diverti sempre :read:

Pitonti
17-11-2006, 18:53
dipende da disco,serata e gente

Buffus
17-11-2006, 18:54
ma dai !!!non hai un tuo stile ????

dipende dall' età e da che posti frequenti, a me in certi posti non mi fanno manco entrare :asd:
il mio stile?
jeans e camicia :D

+ giubbino di pelle nero o aviatore

gabberman81
17-11-2006, 18:57
il mio stile?
jeans e camicia :D

+ giubbino di pelle nero o aviatore

giusto x passare inosservato :rolleyes:

Estrangera
17-11-2006, 19:01
ci sono...apparte le scarpe che sono o Le Coq, quelle nere col gallo bianco, basse,senza lacci, uscite tre anni fa, o queste (bianche e azzurre):

http://www.complex.com/images/buyersguide/full/nike-dunk-sb-white-green.jpg

-.-

sennò ho le scarpe di pelle..eleganti, con suola in cuoio....

:mbe: Non mi convincono le nike,dico
Le Coq,forse xkè sn nere mi ispirano d piu' :)

Ma che posto è?Poi ovvio che l'abbiglio dipende dal posto in cui s va,da chi è frequentata....

ManyMusofaga
17-11-2006, 19:01

assolutamente dentro!

Estrangera
17-11-2006, 19:07

La camicia va dentro,a meno che nn sia d quelle smilze e avvitate fatte a posta x andare fuori(quindi corte ai fianchi)se è piu' lunga va dentro ;)

::::Dani83::::
17-11-2006, 19:14
La camicia va dentro, specie se hai il modello "oviesse" che ti arriva alle caviglie..
Per il resto dipende... se è una discoteca da ragazzini vai come ti pare.. se è da fighetti meglio che ti presenti in camicia (evita di prenderne una con 5 taglie in più), jeans normali e scarpe eleganti.
Poi se ti piace la cosa guardi come sono vestiti gli altri e affini un pò i tuoi gusti per le volte dopo :D

Xalexalex
17-11-2006, 19:25
Mezza sporca? :fagiano:

Darkangel666
17-11-2006, 19:28

Carino il taglio di capelli :asd:

paditora
17-11-2006, 19:29
vai te. :O

paditora
17-11-2006, 19:31
Cmq io ci vado con camicia e jeans.
La camicia però la tengo dentro i pantaloni.

Pugaciov
17-11-2006, 19:38
Parlando di camicie, a me piacciono molto quelle alla koreana col colletto in su :cool:

Estrangera
17-11-2006, 19:38
Mezza sporca? :fagiano:

E' il jeans ne' scuro ne' chiaro,quindi medio:asd: lavaggio sta x il tono del colore del jeans :)

Gig4hertz
17-11-2006, 19:41
camicia dentro i pantaloni = impiegato o pariolo :asd:

Estrangera
17-11-2006, 19:42
Parlando di camicie, a me piacciono molto quelle alla koreana col colletto in su :cool:

Carine :O

Swisström
17-11-2006, 19:46

anche a me... ma visto che di belle da uomo non ne ho mai trovate... mi accontento di avere il colletto alla coreana sulla BDU (Battle Dress Uniform) e sulla Multicam :cool:

Xalexalex
17-11-2006, 19:54
E' il jeans ne' scuro ne' chiaro,quindi medio:asd: lavaggio sta x il tono del colore del jeans :)
Uhhh avevo letto male. Pensavo ti riferissi alla camicia (si noti il femminile infatti :O ). Per i jeans lo sapevo.. mi suonava stranuccio infatti... :D

paditora
17-11-2006, 19:55
:ave:

Uno dei miei film preferiti.
Quasi quasi me lo riguardo.

gabberman81
17-11-2006, 20:21
camicia dentro i pantaloni = impiegato o pariolo :asd:

infatti, ma che tristezza...la camicia va messa fuori, altrimenti è sa sfigato :read: poi a me piaciono quelle stropicciate ecc...cmq ne ho solo una...son + uno da felpa o maglietta ;)

KuWa
17-11-2006, 20:32
ma come si fa a mettere la camicia dentro? :eek: sa di impiegato

paditora
17-11-2006, 20:35
A me fuori non piace.

17-11-2006, 20:49
A vestire siam messi male qua eh :muro:

Mr_Cilindro
17-11-2006, 21:41
A me fuori non piace.

quoto....

se vado a ballare con la camicia, rigorosamente dentro i pantaloni... :)

per il resto, dipende dai locali e dalle serate...!

DickValentine
17-11-2006, 23:17
*

paditora
17-11-2006, 23:18
quoto....

se vado a ballare con la camicia, rigorosamente dentro i pantaloni... :)

per il resto, dipende dai locali e dalle serate...!
ma anche se non vado a ballare la tengo dentro.
fuori proprio non mi piace.

Darkdragon
18-11-2006, 00:41

dipende dal posto, dalla compagnia e magari dalla serata :D
vacci come è nel tuo stile e poche seghe, certo vestito sanca in certi posti ti mangiano, come da pancabbestia in un locale fighettoausss (no, piu che altro ti fanno sguardini di sdegno) quindi mantieniti nei limiti ma non farti troppe paranoie
anche perche alla fine il modo di vestire riguarda l aspetto, è una comunicazione di te stesso prima ancora delle parole, andassimo tutti in giro fescionauss a stampino sai che bello :asd:

Xile
18-11-2006, 08:06

Che locale?

pandyno
18-11-2006, 08:26

Ci sono andato sempre vestito come mi pareva: camicia, jeans e un paio di scarpe di pelle normalissime...

Ovvio che se ti metti a guardare i fichetti ti prende il complesso di inferiorità perchè si vedono cose assurde che a me onestamente non fanno nè caldo nè freddo.

Dal mio punto di vista l' importante è con chi ci vai e se ti diverti, il resto è superfluo.

Vishnu
18-11-2006, 09:23
io in disco non ci vado mai, giusto raramente perchè sinceramente quei posti mi IRRITANO e se ci vado andiamo in posti dove c'è gente adulta (niente contro i famosi "teenager" nell'apice del loro divertentismo!) vestita in modo "civile", ma (se qualcuno si sente offeso da ciò che sto per dire prego di scusarmi profondamente, non è mio intento) guardare la gente tutta vestita "alla moda" con marchi ben in vista, con tutte le robe "fashion" la concepisco solo sui ragazzini di 16 anni...oltre mi sembra davvero infantile :fagiano: si cade in un turbinio di egocentrismo, dove l'apparire è la cosa fondamentale della vita :fagiano: (poi...a mio modo di vedere in quello "stile" si appare solo perchè si è vestiti uguali in massa, tutti che cercano di distinguersi per cercare qualcosa di speciale e fighetto ma che in realtà è sempre la stessa roba :fagiano: )

scusate se magari sono andato un po' OT :D

dimenticavo...mio consiglio per andare in quei posti...sii te stesso (basta non andare con le magliette dei sepultura o dei metallica per intenderci :P)

asc@rda
18-11-2006, 09:37
che tristezza un posto in cui se non sei vestito come garba a loro non ti fanno entrare :rolleyes: :rolleyes:

paditora
18-11-2006, 11:39
io in disco non ci vado mai, giusto raramente perchè sinceramente quei posti mi IRRITANO e se ci vado andiamo in posti dove c'è gente adulta (niente contro i famosi "teenager" nell'apice del loro divertentismo!) vestita in modo "civile", ma (se qualcuno si sente offeso da ciò che sto per dire prego di scusarmi profondamente, non è mio intento) guardare la gente tutta vestita "alla moda" con marchi ben in vista, con tutte le robe "fashion" la concepisco solo sui ragazzini di 16 anni...oltre mi sembra davvero infantile :fagiano: si cade in un turbinio di egocentrismo, dove l'apparire è la cosa fondamentale della vita :fagiano: (poi...a mio modo di vedere in quello "stile" si appare solo perchè si è vestiti uguali in massa, tutti che cercano di distinguersi per cercare qualcosa di speciale e fighetto ma che in realtà è sempre la stessa roba :fagiano: )

scusate se magari sono andato un po' OT :D

dimenticavo...mio consiglio per andare in quei posti...sii te stesso (basta non andare con le magliette dei sepultura o dei metallica per intenderci :P)
Bè io non la vedo così.
Io per i vestiti non spendo un cazzo (il minimo indispensabile).
Però c'è gente anche adulta che in vestiti ci spende un fottio di soldi.
Non vedo perchè uno che spende in vestiti dovrebbe essere infantile.

Buffus
18-11-2006, 12:00
mamma mia quanta figa ho visto ieri sera....tanta ma tanta ma tanta ma tanta..... :eek: :eek: :eek: :eek: :oink:
peccato che quel genere di donna scodinzolante mi metta tristezza.....

paditora
18-11-2006, 12:05
mamma mia quanta figa ho visto ieri sera....tanta ma tanta ma tanta ma tanta..... :eek: :eek: :eek: :eek: :oink:
scodinzolante? :what:

cioè?

3NR1C0
18-11-2006, 12:07

Dove sei stato? :read: :uh:

Pugaciov
18-11-2006, 12:08
scodinzolante? :what:

cioè?

Sculettante? Troieggiante?

paditora
18-11-2006, 12:14
Azzz quanti giudizi gratuiti cmq.
Ma ognuno/a sarà libero/a di ballare come caxxo gli pare?

Buffus
18-11-2006, 12:20
Sculettante? Troieggiante?
zoccolette che come persona valgono poco o nulla...o almeno mi danno il senso di

sono stato all'Alter Ego

Pugaciov
18-11-2006, 12:23
Azzz quanti giudizi gratuiti cmq.
Ma ognuno/a sarà libero/a di ballare come caxxo gli pare?

Chi ha parlato del modo di ballare? Non credo Buffus si riferisse a questo.

pandyno
18-11-2006, 12:25
zoccolette che come persona valgono poco o nulla...o almeno mi danno il senso di

sono stato all'Alter Ego

Non credere, la maggior parte delle volte è solo una maschera per non sentirsi diversi...

Pugaciov
18-11-2006, 12:33
Non credere, la maggior parte delle volte è solo una maschera per non sentirsi diversi...

Ah. In quel caso sono doppiamente criticabili, secondo me.

paditora
18-11-2006, 12:33

sono stato all'Alter Ego
E il giudizio in base a cosa lo dai?
Al modo in cui sono vestite?
Al modo in cui ballano?

Spiega spiega che non ho capito.

Estrangera
18-11-2006, 12:35
[QUOTE=Buffus]zoccolette che come persona valgono poco o nulla...o almeno mi danno il senso di

:eek: :eek: :eek:

Mah giudicare cosi' senza conoscere,mi sembra alquanto superficiale e frivolo cm comportamento.... :(

natural
18-11-2006, 13:08

sono stato all'Alter Ego

...si lo diceva anche la volpe mentre saltellava inutilmente per arraffare un acino d'uva...

Secondo me sono frasi superficiali...

Cmq la discoteca non mi piace, non si riesce a parlare...

18-11-2006, 13:50
se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba... :O

paditora
18-11-2006, 13:53
Ah adesso l'ho capita :D

Marci
18-11-2006, 13:54
che ne dite di jeans Jeckerson, altimenti avrei i bianchi con bandiera Nuova Zelanda o gli arancio con bandiera del Brasile; hoa nche i rossi Ducati Corse ma son troppo caldi; come scarpe, avrei un modello di pelle bianche, basso, altrimenti le Pirelli bianche ed arancioni; una maglietta nera monocromo aderente andrà bene? le camice non mi stanno bene. perchè non so come siano le disco House in Italia, di solito ai rave e all'estero uso pantaloni larghi multitasca bianchi e le Adidas Xlab con la maglietta aderente o bianca o nera :D

Estrangera
18-11-2006, 13:54
[QUOTE=natural]...si lo diceva anche la volpe mentre saltellava inutilmente per arraffare un acino d'uva...

*

paditora
18-11-2006, 14:01
[QUOTE=natural]...si lo diceva anche la volpe mentre saltellava inutilmente per arraffare un acino d'uva...

*
Ma sbagli sempre a quotare :muro: :D

linuxianoxcaso
18-11-2006, 14:04

*

hai ucciso il QUOTE :cry: crudele che ti ha fatto di male :nera: :cry:

Marci
18-11-2006, 14:10
ma tornare in topic no? :mbe:

VegetaSSJ5
18-11-2006, 14:13
Estrangera hai bisogno di un corso accelerato di "utilizzo di forum e internet" non ne azzecchi una! :D
cmq si un po' anche a me sta sulle balle dover spendere un botto di soldi per vestirsi in un certo modo per poter accedere in discoteca... :rolleyes:
di solito mi vesto sempre piuttosto sobrio... :O

fabio80
18-11-2006, 14:15
ma siamo al limite. ora non si può nemmeno dire che una si atteggia da zoccola e bisogna conoscerla prima

politically correct spinto a livello subatomico :doh:

paditora
18-11-2006, 14:19
solo i vestiti però restano sobri :D
quello che c'è dentro no :D

Pugaciov
18-11-2006, 14:24

:asd:

VegetaSSJ5
18-11-2006, 14:32
:fiufiu:

DUDA
18-11-2006, 14:33
Entra vestito come cazzo ti pare, se il buttafuori prova a dirti qualcosa, minaccia di chiamare la GdF, che non la possono fare la selezione :O :D

Lo dici tu che non possono...dipende da come sono registrati...se è sotto i locali pubblici non possono assolutamente, se usano il trucco di registrarsi sotto "club privati", possono eccome... :)

...e fanno pure bene..

fabio80
18-11-2006, 14:40

beh, si potrebbe dire lo stesso di chi si sente punto sul vivo per (essere/aspirare a) quel genere di target e reagisce stizzita/o ;)

è che a sto mondo è vietato estendere giudizi. se una balla con mini a pelo pheega e maglietta capezzolare e le dai della mignotta sei:
- sfigato perchè rosichi
- superficiale perchè non la conosci prima quindi potrebbe essere una zoccola intelligente

libertà di fare ma non di dire. si vuole libero arbitrio nell'azione, ma guai anche solo a sentire una parola di commento contro.

Pugaciov
18-11-2006, 14:40
Lo dici tu che non possono...dipende da come sono registrati...se è sotto i locali pubblici non possono assolutamente, se usano il trucco di registrarsi sotto "club privati", possono eccome... :)

...e fanno pure bene..

Certo, se sono club privati possono. Ma poi chiamo ugualmente la GdF e voglio vedere le tessere di chi è dentro :)

fabio80
18-11-2006, 14:42
Certo, se sono club privati possono. Ma poi chiamo ugualmente la GdF e voglio vedere le tessere di chi è dentro :)

in ogni caso alla gdf senti una rista a ti attaccano il telefono in faccia. rassegnati, devi aderire alle etichette del locale, anche se pure i locali di merda si permettono il lusso della selezione all'ingresso ormai

natural
18-11-2006, 14:43
ma siamo al limite. ora non si può nemmeno dire che una si atteggia da zoccola e bisogna conoscerla prima

politically correct spinto a livello subatomico :doh:

Certo che si può dire di una che: "si atteggia da zoccola", se lo fa, tutt'altra cosa è dire seondo me: " zoccolette che come persona valgono poco o nulla"

Pugaciov
18-11-2006, 14:44
in ogni caso alla gdf senti una rista a ti attaccano il telefono in faccia. rassegnati, devi aderire alle etichette del locale, anche se pure i locali di merda si permettono il lusso della selezione all'ingresso ormai

Questo lo so, ci mancherebbe, il mio era un discorso teorico ;)

robynove82
18-11-2006, 14:45

Camicia, jeans, giacca, scarpe da sera e caschi sempre in piedi.

natural
18-11-2006, 14:47

Allora aggiungo :se l'uomo non viene cagato nemmeno di striscio dalla donna dice che è una mignotta... :O :D

fabio80
18-11-2006, 14:49
Allora aggiungo :se l'uomo non viene cagato nemmeno di striscio dalla donna dice che è una mignotta... :O :D

a parti inverse è frocio :stordita:

e giù a chiarire l'equivoco :asd:

3NR1C0
18-11-2006, 14:54
sono stato all'Alter Ego

Beh, allora saran le solite fighette, niente di nuovo insomma :asd:

P.S: che musica girava ieri?

natural
18-11-2006, 15:03
a parti inverse è frocio :stordita:

e giù a chiarire l'equivoco :asd:

Chiaro! :D

Anche le donne possono essere rifiutate, però certò non diranno "che mignotto", sarebbe un complimento :D ...Nella loro grande autostima e colpite profondamente nell'orgoglio dicono... sarà frocio...ogniuno reagisce diversamente ai 2 di picche e di conseguenza attua autoprotezioni diverse... :D

Estrangera
18-11-2006, 16:27
Estrangera hai bisogno di un corso accelerato di "utilizzo di forum e internet" non ne azzecchi una! :D
cmq si un po' anche a me sta sulle balle dover spendere un botto di soldi per vestirsi in un certo modo per poter accedere in discoteca... :rolleyes:

:sob:

Scusate tanto ma nn sn molto pratica :(

linuxianoxcaso
18-11-2006, 16:31
:sob:

Scusate tanto ma nn sn molto pratica :(

:friend:

basta che quando quoti stai attenta a non cancellare [/QUOTE]
se no non si capisce dove finisce il quote e inizia il tuo topic ;)

:flower:

rdv_90
18-11-2006, 16:44
OT/

ieri sera c'era ralf a vicenza... non ci sono potuto andare :cry:

gabberman81
18-11-2006, 16:50
Bè io non la vedo così.
Io per i vestiti non spendo un cazzo (il minimo indispensabile).
Però c'è gente anche adulta che in vestiti ci spende un fottio di soldi.
Non vedo perchè uno che spende in vestiti dovrebbe essere infantile.

e poi non lamentarti se non hai la tipa :read:

p.s. scherzo !!!! :asd:

gabberman81
18-11-2006, 16:52
E il giudizio in base a cosa lo dai?
Al modo in cui sono vestite?
Al modo in cui ballano?

Spiega spiega che non ho capito.

ma son dei nerd...le donne le han viste solo su internet :asd: :asd: :asd:

paditora
18-11-2006, 17:09
e poi non lamentarti se non hai la tipa :read:

p.s. scherzo !!!! :asd:
Bè a me non piace spendere nei vestiti che ti devo dire.
Non è che vado in giro da barbone cmq.
Metto un paio di Jeans e una camicia di una marca qualsiasi.
I Jeans sono dei Carrera da 30 euro.

*sasha ITALIA*
18-11-2006, 17:11
ieri sera qui a BZ un mio amico ha aperto una nuova disco molto bella, il Rise ( www.riseclub.it ) (M fa il PR :D)

Ieri sera giacca e cravatta siam entrati prima dell'apertura con GILGALAD, abbiamo dato una mano a miki per la lista... sono rimasti fuori tutti quelli che ad esempio erano vestiti da straccioni o con capellini, scarpe da ginnastica, ecc ecc

gabberman81
18-11-2006, 17:13
ieri sera qui a BZ un mio amico ha aperto una nuova disco molto bella, il Rise ( www.riseclub.it ) (M fa il PR :D)

Ieri sera giacca e cravatta siam entrati prima dell'apertura con GILGALAD, abbiamo dato una mano a miki per la lista... sono rimasti fuori tutti quelli che ad esempio erano vestiti da straccioni o con capellini, scarpe da ginnastica, ecc ecc

ma 6 vecchio dentro !!!! :doh: :doh: :doh:

cmq non ci tengo proprio ad entrare in quei locali...tutti seri e che se la tirano...tipe menose... :Puke: nessuno che beve...nessuno che balla (al massimo si muovono un po ma che 2 palle...

poi che vai in banca che ti devi mettere la cravatta ?? ma dai !!!! :doh:

Buffus
18-11-2006, 17:16
Beh, allora saran le solite fighette, niente di nuovo insomma :asd:

P.S: che musica girava ieri?
c'era Dj Rossini....
non me ne intendo,ma sembrava una house molto elettronica

*sasha ITALIA*
18-11-2006, 17:16
ma 6 vecchio dentro !!!! :doh: :doh: :doh:

cmq non ci tengo proprio ad entrare in quei locali...tutti seri e che se la tirano...tipe menose... :Puke: nessuno che beve...nessuno che balla (al massimo si muovono un po ma che 2 palle...

poi che vai in banca che ti devi mettere la cravatta ?? ma dai !!!! :doh:

a parte che per lavoro faccio il commerciale e quindi vendo la mia immagine, la giacca e cravatta è la cosa più regale che ci sia e personalmente quando in giro vedo uno come te con cappellino e conciato da carnevale come vai in giro tu mi viene il voltastomaco.

gabberman81
18-11-2006, 17:43
a parte che per lavoro faccio il commerciale e quindi vendo la mia immagine, la giacca e cravatta è la cosa più regale che ci sia e personalmente quando in giro vedo uno come te con cappellino e conciato da carnevale come vai in giro tu mi viene il voltastomaco.

a me viene il voltastomaco quando in disco vedo i banchieri in giacca e cravatta :rolleyes: che gente pallosa :rolleyes: (senza offesa he)

*sasha ITALIA*
18-11-2006, 17:46
degustibus :O

rdv_90
18-11-2006, 17:48

quoto

ma non dico neanche di andare in dsco in cravatta,...

*sasha ITALIA*
18-11-2006, 17:52
quoto

ma non dico neanche di andare in dsco in cravatta,...

eravamo in completo solo per l'apertura

SerPaguroSniffa³
18-11-2006, 18:43

è una colpa essere alla moda?

Buffus
18-11-2006, 18:46
no
semplicemente non lo sono
la faccina :D è fuori parentesi!!!

:read:

loreluca
18-11-2006, 18:46
Stasera metterò:
Camicia bianca su misura in twill, giacca nera gessata bianca 2 bottoni, jeans blue scuro strappati, cintura nera in pitone, gucci sneacker nere o un paio di miu miu classiche stringate.
Sopra un cappotto nero... ;)

ManyMusofaga
18-11-2006, 18:48
Io stasera sto in casa...voglia di agghindarmi pari allo zero :O

fabio80
18-11-2006, 18:50

ecco come mai ha iniziato a piovere da due giorni, in anticipo

rdv_90
18-11-2006, 18:59
Stasera metterò:
Camicia bianca su misura in twill, giacca nera gessata bianca 2 bottoni, jeans blue scuro strappati, cintura nera in pitone, gucci sneacker nere o un paio di miu miu classiche stringate.

non vanno mai assieme giacca e camicia bianca :O

ManyMusofaga
18-11-2006, 19:02
ecco come mai ha iniziato a piovere da due giorni, in anticipo

ieri sera ero agghindata a dovere :O ergo non piove a causa mia :O

GILGALAD
18-11-2006, 19:08
a me viene il voltastomaco quando in disco vedo i banchieri in giacca e cravatta :rolleyes: che gente pallosa :rolleyes: (senza offesa he)

SI M è proprio palloso...una persona molto noiosa...te lo consiglio una sera in cui si dispone di free drink...

paditora
18-11-2006, 20:15
Posso passare da casa tua? :stordita:

Marci
18-11-2006, 20:19
che ne dite di jeans Jeckerson, altimenti avrei i bianchi con bandiera Nuova Zelanda o gli arancio con bandiera del Brasile; hoa nche i rossi Ducati Corse ma son troppo caldi; come scarpe, avrei un modello di pelle bianche, basso, altrimenti le Pirelli bianche ed arancioni; una maglietta nera monocromo aderente andrà bene? le camice non mi stanno bene. perchè non so come siano le disco House in Italia, di solito ai rave e all'estero uso pantaloni larghi multitasca bianchi e le Adidas Xlab con la maglietta aderente o bianca o nera :D
nessuno che mi sappia rispondere? :cry:

lnessuno
18-11-2006, 20:23

non so... a me invece piace molto quello stile, se accompagnato da una persona simpatica e divertente :p

loreluca
19-11-2006, 11:39
Come? Penso sia l'abbinamento migliore... poi la camicia bianca va con qualsiasi giacca... ;)
E' la prima che sento davvero :D

*sasha ITALIA*
19-11-2006, 12:46
Ieri sera sono andato vestito piuttosto svaccato fregandomene... ed invece a sorpresa ho accompagnato in disco Boldi :eek:

Buffus
19-11-2006, 12:59
Boldi? Massimo?

Pitonti
ed invece a sorpresa ho accompagnato in disco Boldi :eek:

:mbe: chi?

kikbond

tu nel 70% delle disco milanesi vestito come sei vestito non entri.. quindi tranquillo che la gente pallosa nn la incontri a priori a milano :asd:

*sasha ITALIA*
19-11-2006, 13:01
Boldi? Massimo?

Si lui :D

Mi ha anche dato il suo numero, forse stasera prendiamo un drink :D

lnessuno
19-11-2006, 13:04

che chiurlo :D

Pitonti
19-11-2006, 13:09

ti eri fumato qualche cravatta allucinogena? :O

ManyMusofaga
19-11-2006, 13:13
tu nel 70% delle disco milanesi vestito come sei vestito non entri.. quindi tranquillo che la gente pallosa nn la incontri a priori a milano :asd:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

*sasha ITALIA*
19-11-2006, 13:15
ti eri fumato qualche cravatta allucinogena? :O

grazie a Dio no :D

Buffus
19-11-2006, 13:17
comunque non ci siamo...o meglio non ci sono.....
devo prendermi una camicetta o una maglietta un po' aderentina...un po' infiancata....ho perso 11 kg non per un cazzo...devo valorizzarmi un po'!! :O
e poi ora son senza donna (vedi recente discussione qui in piazzetta) e voglio pascolare un sacco di pecorelle nel mio ovile della felicità (cit. karekano)

quindi consigliatemi qualcosa!!!!

gabberman81
19-11-2006, 16:51

ma chi ci vuole entrare !!!!! :doh: :doh: :doh:
non mi piace stare tutta la sera a sorseggiare un drink appoggiato al bancone a sbavare dietro a tipe menose che se non hai il bmw o il mercedes non ti parlano... :read:

SerPaguroSniffa³
19-11-2006, 18:10
non mi piace stare tutta la sera a sorseggiare un drink appoggiato al bancone a sbavare dietro a tipe menose che se non hai il bmw o il mercedes non ti parlano... :read:

già,sono posti cosi' seri che non si può neanche sfruttare bene l'effetto delle pirole..sai che palle(...)

Darkdragon
19-11-2006, 18:55
...si lo diceva anche la volpe mentre saltellava inutilmente per arraffare un acino d'uva...

Cmq la discoteca non mi piace, non si riesce a parlare...
ah, scusa :asd:
cmq dalema c ha la bbarca di 30 metri :O

kikbond
19-11-2006, 19:26

guarda che stiamo parlando di discoteche.. ballare.. do you know?
non di pub o lounge bar..

Darkdragon
19-11-2006, 19:35
guarda che stiamo parlando di discoteche.. ballare.. do you know?
non di pub o lounge bar..
provo a interpretare: penso che dicesse che in quelle disco non si balla, le tipe non te la danno se prima non chiedi il nome e si annoia a stare li dentro

Buffus
19-11-2006, 19:52
sbaglio o c'è un po' di astio nell'aria?? :D

kikbond
20-11-2006, 13:36
provo a interpretare: penso che dicesse che in quelle disco non si balla, le tipe non te la danno se prima non chiedi il nome e si annoia a stare li dentro

avevo inteso.. ma la mia risp è stata chiara.. semplicemente nn essendo mai entrato in praticamente l'80% delle disco vestito com'è non può sapere se si balla effettivamente o no.. in ogni caso non è vero l'equazione posto pettinato=tutti fermi immobili.. anzi.. basta entrare in una qualsiasi disco per verificare l'opposto.. per quanto riguarda le tipe bhe.. le fighette la danno tanto quanto le zarre di periferia.. nè + nè meno.. ma su un punto ha ragione.. se io fossi una tipa con uno vestito così nn mi ci avvicinerei neanche.. :asd:

DUDA
20-11-2006, 14:30
http://www.ukstars.co.uk/tribute-band/abba/platinum-abba2.jpg

GILGALAD
20-11-2006, 15:22

confermo...veramente una persona simpatica...gli abbiamo fatto fa shaffeur e accompagnato in discoteca.

loreluca
20-11-2006, 22:19
Sto ancora aspettando un spiegazione alla tua asserzione. :O

Crashman
20-11-2006, 23:05
Finalmente ho inquadrato perfettamente il personaggio gabberman... Ti prego continua a frequentare i Magazzini Generali!!!!

Comunque io normalmente vesto indie, ma considerate che non vado in discoteche tipo MG o Hollywood... cioè non ci vado a finire nemmeno per sbaglio... per me esiste solo il Plastic (e qualche altra tipo deathdisco) :)

soulinafishbowl
20-11-2006, 23:13
Sto ancora aspettando un spiegazione alla tua asserzione. :O

Penso abbia capito (male) che tu avresti messo sia la giacca che la camicia tutte bianche.

PS: ad essere pignoli-pignoli :read: , il gessato non è abito da sera...

Stormblast
21-11-2006, 08:22
OT/

ieri sera c'era ralf a vicenza... non ci sono potuto andare :cry:

minchia!! :eek:
tipo che lo sto scoprendo 3 giorni dopo..... :cry:
ma dov'era?

loreluca
21-11-2006, 09:51
PS: ad essere pignoli-pignoli :read: , il gessato non è abito da sera...
Perché?
cmq ho messo solo la giacca gessata, non tutto l'abito! ;)

Darkdragon
21-11-2006, 14:40
Finalmente ho inquadrato perfettamente il personaggio gabberman... Ti prego continua a frequentare i Magazzini Generali!!!!

Comunque io normalmente vesto indie, ma considerate che non vado in discoteche tipo MG o Hollywood... cioè non ci vado a finire nemmeno per sbaglio... per me esiste solo il Plastic (e qualche altra tipo deathdisco) :)
anche tu passi ai magazzini? :D
dov è sto plastic?
deathdisco? che è? si crepa? :confused:

gabberman81
23-11-2006, 00:43
dov è sto plastic?

xchè ?? vai ai magazzini ?? io il sabato...e dovevo andarci stasera ma mi han tirato il pacco :mad: :muro:

-Crissina-
23-11-2006, 07:42
Camicia, jeans, giacca, scarpe da sera e caschi sempre in piedi.
quoto. Un bel paio di jeans (ce ne sono di strabelli a giro ;) ), scarpina elegante e camicia (quanto al dibattito sulla camicia: se è avvitata e "corta" sicuramente fuori, altrimenti dentro...ma io se fossi un uomo le camicione a metà gamba non le comprerei manco sotto tortura :D ).
La giacca poi è il top :O

-Crissina-
23-11-2006, 07:46
Stasera metterò:
foto :D

loreluca
23-11-2006, 10:15
foto :D
Appena riesco ne posto 1... ;)

loreluca
23-11-2006, 12:16
Ho questa ma sono vestito diverso, si vede male e risaler a quest'estate! :D

http://www.viadana.it/Luca/Loremontana.jpg

La prossima volta che metto il gessato mi faccio fare una foto decente! :D

Need4Speed
23-11-2006, 12:20
oddio che mi stavo perdendo..la nuova serie di "sabato al circo" :D :D

marco1474
23-11-2006, 12:40

Manca solo il cappello bianco stile BOSS HOGG (azzard) (o come cacchio si scrive :asd:) :asd:

loreluca
23-11-2006, 12:46
sarebbe ? :mbe:

loreluca
23-11-2006, 12:47
Manca solo il cappello bianco stile BOSS HOGG (azzard) (o come cacchio si scrive :asd:) :asd:
Chi è sto BOSS HOGG :confused:

natural
23-11-2006, 12:52
ops doppio, edit

natural
23-11-2006, 12:52

:D :D

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/b/b8/250px-Boss_Hogg.jpghttp://newsimg.bbc.co.uk/media/images/41375000/jpg/_41375467_hazzard_boss_rex.jpghttp://news.bbc.co.uk/media/images/41375000/jpg/_41375463_hazzard3.jpg

marco1474
23-11-2006, 12:53

:stordita:

http://www.peterbrown.tv/dukehogg.JPG

loreluca
23-11-2006, 13:01

http://www.peterbrown.tv/dukehogg.JPG
Se mi spieghi cosa ci sia di uguale tra me e questo coso oltre che al colore della giacca... :fagiano:

-Crissina-
23-11-2006, 13:02
maccheinfami :fagiano:

secondo me invece le fanciulle apprezzeranno... :O
DOV'E' MILANOGIRL?!!!! :mbe:

marco1474
23-11-2006, 13:55
Se mi spieghi cosa ci sia di uguale tra me e questo coso oltre che al colore della giacca... :fagiano:

Nulla. Ho solo detto che ti manca il cappello ALLA boss hogg, non che ti manca il cappello PER ESSERE boss hogg. :mbe: Ma quella giacca ha di serie la coda (di paglia) come i frak (o come si scrive)? :mbe:

loreluca
23-11-2006, 14:01
Nulla. Ho solo detto che ti manca il cappello ALLA boss hogg, non che ti manca il cappello PER ESSERE boss hogg. :mbe: Ma quella giacca ha di serie la coda (di paglia) come i frak (o come si scrive)? :mbe:

Non capisco se sei sero o se mi prendi per il culò :D
Comunque no, è una giacca semisfoderata in lino monopetto a un bottone con i revers a punta e un solo spacco centrale... Arriva fino a metà deretano come tutte le giacche da uomo... :p
P.S. la parte nera che vedi è la camicia e non fa parte della giacca... :fagiano:

marco1474
23-11-2006, 14:06
Non capisco se sei sero o se mi prendi per il culò :D
Comunque no, è una giacca semisfoderata in lino monopetto a un bottone con i revers a punta e un solo spacco centrale... Arriva fino a metà deretano come tutte le giacche da uomo... :p
P.S. la parte nera che vedi è la camicia e non fa parte della giacca... :fagiano:

Fino alla giacca con la coda di paglia incorporata, no. Il cappello era solo una battuta perche la giacca mi ha ricordato boss hogg. Poi, dopo le tue risposte, non ho resistito. :asd:

Crashman
23-11-2006, 14:32
dov è sto plastic?
No, i magazzini mi fanno veramente schifo... o meglio, la struttura è affascinante, fa molto discoteca di "noi ragazzi dello zoo di berlino", ma la gente è la più tamarra, ma la più tamarra che si possa immaginare :D
Il Plastic è in viale Umbria vicino al Rolling e al Blackhole, è una discoteca trasgressiva (ci sono gay, trans, ma anche fighe della madonna :D )... io ci vado il venerdì che ci sono le serate london loves (troppo troppo bello)
Il death disco è in colonne, è un locale abbastanza nuovo quindi non molto conosciuto, e l'ambiente e simile al Plastic ;)

Darkdragon
23-11-2006, 16:05
No, i magazzini mi fanno veramente schifo... o meglio, la struttura è affascinante, fa molto discoteca di "noi ragazzi dello zoo di berlino", ma la gente è la più tamarra, ma la più tamarra che si possa immaginare :D
Il Plastic è in viale Umbria vicino al Rolling e al Blackhole, è una discoteca trasgressiva (ci sono gay, trans, ma anche fighe della madonna :D )... io ci vado il venerdì che ci sono le serate london loves (troppo troppo bello)
Il death disco è in colonne, è un locale abbastanza nuovo quindi non molto conosciuto, e l'ambiente e simile al Plastic ;)
mah, per i magazzini dipende. serate tipo trancegate di tamarri non ne becchi. è anche vero che dopo la chiusura di alcune o la caduta di stile di altre si è un po riempito rispetto a prima...
plastic mai sentito, per i gay e trans finche si tengono le mani e la lingua a posto nessun problema :O
death disco in colonne? a 5 minuti da casa e non lo sapevo? :mbe:
sono tutti abbastanza vicini a me, prima o poi credo di riuscire ad andarci.
ai magazzini invece è piu di un anno che non ci torno :help:

Buffus
23-11-2006, 16:19
quoto. Un bel paio di jeans (ce ne sono di strabelli a giro ;) ), scarpina elegante e camicia (quanto al dibattito sulla camicia: se è avvitata e "corta" sicuramente fuori, altrimenti dentro...ma io se fossi un uomo le camicione a metà gamba non le comprerei manco sotto tortura :D ).
La giacca poi è il top :O
io sono un po' tradizionalista.....
ho questi jeans appena presi (però non neri...sono blue jeans chiari..pochissimissimo slavati...quasi classici )
http://www.jeans-online.pl/product_info.php?levi=levis-511-skinny-fit-body-rinse&levis=jeans-uomo-511-skinny-fit

appunto perchè sono chiari non so se ci starebbe l'abbinamento che tu dici...
..che dici?

Crashman
23-11-2006, 17:43
mah, per i magazzini dipende. serate tipo trancegate di tamarri non ne becchi. è anche vero che dopo la chiusura di alcune o la caduta di stile di altre si è un po riempito rispetto a prima...
plastic mai sentito, per i gay e trans finche si tengono le mani e la lingua a posto nessun problema :O
death disco in colonne? a 5 minuti da casa e non lo sapevo? :mbe:
sono tutti abbastanza vicini a me, prima o poi credo di riuscire ad andarci.
ai magazzini invece è piu di un anno che non ci torno :help:
Strano che tu non abbia mai sentito parlare del plastic, è sicuramente una delle disco più esclusive di Milano (in effetti non è facile entrare, soprattutto per i ragazzi)... Ma una volta entrati è panico totale :D

Marci
23-11-2006, 17:44
dei jeckerson che ne dite? io ho questi:
http://www.maranellowebfashion.com/images/JECKERSON%20LIMITED%20EDITION%20BRASILE/DSCF5943.JPG
http://www.motonline.com/img_repository/pantaloni_Jeckerson.jpg
e quelli bianchi con la bandiera della Nuova Zelanda; inoltre ho anche un jeans medio chiaro Jeckerson e un paio di Siviglia beige.
Con quello che costano.....

Darkdragon
23-11-2006, 17:52
Strano che tu non abbia mai sentito parlare del plastic, è sicuramente una delle disco più esclusive di Milano (in effetti non è facile entrare, soprattutto per i ragazzi)... Ma una volta entrati è panico totale :D
:wtf: :huh:
forse si ma non me lo ricordavo, boh...
fanno selezione? giacca e cravatta? 17 anni sono pochi? :stordita:

rdv_90
23-11-2006, 17:55
http://www.maranellowebfashion.com/images/JECKERSON%20LIMITED%20EDITION%20BRASILE/DSCF5943.JPG
e quelli bianchi con la bandiera della Nuova Zelanda; inoltre ho anche un jeans medio chiaro Jeckerson e un paio di Siviglia beige.

tecnologico
23-11-2006, 17:56

http://www.viadana.it/Luca/Loremontana.jpg

La prossima volta che metto il gessato mi faccio fare una foto decente! :D

http://img57.imageshack.us/img57/5898/tonyeo6.th.jpg (http://img57.imageshack.us/my.php?image=tonyeo6.jpg) :O

Swisström
23-11-2006, 17:58

piuttosto giro nudo!

Marci
23-11-2006, 18:03
non conoscete i Jeckerson? a Pescara se nonc e li hai sei un pezzente, sarà che al Nord sono tutti tristi; comunque sono pantalonis erie limitata che costano sulle 240€, mio padre li ha anche gialli con la bandiera della Grecia. poi ci sonoa nche normali che non hanno la bandiera ma solo il vellutino; li ha inventati un giocatore di Golf che usava asciugarsi le mani sulle cosce e col velluto ci riusciva meglio :D
http://img207.imageshack.us/img207/8010/dscn0656sgq4.jpg

rdv_90
23-11-2006, 18:04
piuttosto giro nudo!

quoto :asd:

rdv_90
23-11-2006, 18:05
non conoscete i Jeckerson? a Pescara se nonc e li hai sei un pezzente, sarà che al Nord sono tutti tristi; comunque sono pantalonis erie limitata che costano sulle 240€, mio padre li ha anche gialli con la bandiera della Grecia. poi ci sonoa nche normali che non hanno la bandiera ma solo il vellutino; li ha inventati un giocatore di Golf che usava asciugarsi le mani sulle cosce e col velluto ci riusciva meglio :D

certo che li conosco ma quei modelli lì proprio non mi piacciono :)

loreluca
23-11-2006, 18:15
http://img57.imageshack.us/img57/5898/tonyeo6.th.jpg (http://img57.imageshack.us/my.php?image=tonyeo6.jpg) :O
Piuttosto che a Tony Manero direi che assomiglio a Tony Montana alias Scarface... :O

http://www.baka-raptor.com/WhiteSuits/scarface.jpg

natural
23-11-2006, 18:18
http://img207.imageshack.us/img207/8010/dscn0656sgq4.jpg

Se ne incominciano a vedere diversi in giro... perfetti se uno vuole fare il clown -__- !!

Crashman
23-11-2006, 18:20
:wtf: :huh:
forse si ma non me lo ricordavo, boh...
fanno selezione? giacca e cravatta? 17 anni sono pochi? :stordita:
Sì, c'è selezione, anche bella tosta, ma vestirsi english-indie aiuta parecchi all'ingresso... Però 17 anni in effetti sono pochini, non so però se ci siano problemi...

Darkdragon
23-11-2006, 18:53
Sì, c'è selezione, anche bella tosta, ma vestirsi english-indie aiuta parecchi all'ingresso... Però 17 anni in effetti sono pochini, non so però se ci siano problemi...
mah, english fighettausss non è nel mio stile e nemmeno dei miei compari e della gente che stimo, a sto punto mi fai dubitare sul coefficiente di sballo di quella disco :stordita:

kikbond
23-11-2006, 19:22
ma che è sto schifo??

Swisström
23-11-2006, 19:32
ma che è sto schifo??

Aho... se fan schifo pure a te... mi sa che è roba proprio tamarra al massimo... ora manca solo il giudizio del gaber :fagiano:

carne
23-11-2006, 19:35
:mano:

kikbond
23-11-2006, 19:35
Aho... se fan schifo pure a te... mi sa che è roba proprio tamarra al massimo... ora manca solo il giudizio del gaber :fagiano:

guarda che ti assicuro che io di tamarro non ho proprio niente.. io son sempre in giro in camicia e dei jeans normalissimi.. a me l'house fa cagare..

Marci
23-11-2006, 19:36
veramente i tamarri ste robe non le mettono, io li trovo belli, allegri e molto shic, li ho visti in yacht club e Golf club, se vi sembra tamarro l'ambiente...
poi, nel 200 è impossibile, i Brasile sono l'edizione 2004 mentre i New Zeland 2001. i Ducati son dell'anno scorso
secondo me sono bellissimi e poi li ho pure rosa.
http://www.preston.co.jp/images/2006050300008.jpg

Swisström
23-11-2006, 19:37
guarda che ti assicuro che io di tamarro non ho proprio niente.. io son sempre in giro in camicia e dei jeans normalissimi.. a me l'house fa cagare..

Ah, non lo so se sei tamarro o no :O

Resta il fatto che hai dei gusti quantomeno opinabili :O

p.s. sai che sono 737373, vero? :stordita:

Foxlady
23-11-2006, 19:39
Mazza e che skifo sta roba:asd:

kikbond
Ah, non lo so se sei tamarro o no :O

Resta il fatto che hai dei gusti quantomeno opinabili :O

p.s. sai che sono 737373, vero? :stordita:

in quanto a cosa sentiamo?? quando mai ho espresso gusti in quanto a vestiario??

p.s
si babbo.. non ho ancora l'alzheimer

sekkia
Allora qui mi dovete chiarire un paio termini, probabilmente per ognuno valgono definizioni diverse... :confused:

Tamarro: ...
Fighetto huose: ...

Swisström
23-11-2006, 19:42
in quanto a cosa sentiamo?? quando mai ho espresso gusti in quanto a vestiario??

In quanto a tutto :O

non sai più riconoscere le frecciatine gratuite? :rolleyes: :sofico:

beppegrillo
23-11-2006, 19:44
sembri un pappone albanese :D

p.NiGhTmArE
23-11-2006, 19:45
Allora qui mi dovete chiarire un paio termini, probabilmente per ognuno valgono definizioni diverse... :confused:

Tamarro: ...
Fighetto huose: ...

tutto assimilabile nella definizione "tutto ciò che mi fa cagare" :asd:

edit: il "mi" si riferisce alla persona che pronuncia i suddetti termini in tono dispregiativo-derisorio :O

Swisström
23-11-2006, 19:46
tutto assimilabile nella definizione "tutto ciò che mi fa cagare" :asd:

che mi fa cagher c'è anche l'"emo style" e il "ghetto style" :O

kikbond
23-11-2006, 19:49
In quanto a tutto :O

non sai più riconoscere le frecciatine gratuite? :rolleyes: :sofico:

io sono abituato a ben altro da te.. :O
per questo che queste manco le considero frecciate serie :O

Swisström
23-11-2006, 19:51
io sono abituato a ben altro da te.. :O
per questo che queste manco le considero frecciate serie :O

vedrò di impegnarmi di più, non ho più il tocco di un tempo :fagiano:

Buffus
23-11-2006, 19:57
Io direi che non sono proprio adatti alla disco...

son proprio bruttini eh! :(
:cry: :cry: :cry:

:D

quali sono jeans adatti alla disco?

Crashman
23-11-2006, 20:25
mah, english fighettausss non è nel mio stile e nemmeno dei miei compari e della gente che stimo, a sto punto mi fai dubitare sul coefficiente di sballo di quella disco :stordita:
Di fighetto c'è poco, fidati :)

loreluca
23-11-2006, 21:07
sembri un pappone albanese :D
Pappone un po' sì! Albanese no! :O
:D

Buffus
23-11-2006, 22:52
In primisi qualcosa di più lavorato e magari meno aderente...

Anche dei Levis Engineered potrebbero andar bene per discoteche non troppo esigenti come selezione.
lol ho solo jeans aderenti....a parte un modello larghino della Diesel, ma nulla di slavatissimo...solo e sempre leggermente :stordita:

gabberman81
23-11-2006, 23:07
http://img88.imageshack.us/img88/2346/6e1bmi5.jpg (http://imageshack.us)

http://img88.imageshack.us/img88/6199/611b1ol8.jpg (http://imageshack.us)

questi sono i miei jeans d&g e armani...so già che li definirete tamarri,edit :rolleyes:
poi sempre a giudicare e criticare...vorrei vedere i vostri stupendi vestiti (robaccia anonima presa al mercato) :read:

hikari84
23-11-2006, 23:21
azzo belli!

Pitonti
23-11-2006, 23:29
tarocchi :O

Buffus
23-11-2006, 23:34
a me lasciano abbastanza indifferente...ho vosto di peggio....
quelli di D&G sono carini :) anche se un po' larghi x i miei gusti

gabberman81
23-11-2006, 23:34
tarocchi :O

i d&g hanno perfino l' ologramma e i certificati di originalità, come gli armani :read:

ma tu da una foto capisci se son originali o - vero ?????6 un perito della d&g :doh:

Pitonti
23-11-2006, 23:36
i d&g hanno perfino l' ologramma e i certificati di originalità, come gli armani :read:

ma tu da una foto capisci se son originali o - vero ?????6 un perito della d&g :doh:

si capisce tranqui,anche perchè gli ologrammi sono facilmente falsificabili inoltre se non sbaglio il modello d&g aveva la stampa posteriore mentre quei jeans armani mai visti
posso sempre sbagliarmi :)

gabberman81
23-11-2006, 23:39
si capisce tranqui,anche perchè gli ologrammi sono facilmente falsificabili inoltre se non sbaglio il modello d&g aveva la stampa posteriore mentre quei jeans armani mai visti
posso sempre sbagliarmi :)

certo, quelli con la stampa posteriore sono un modello vecchio :read: :old:
poi Armani di jeans ne fa tantissimi, non è che li devi x forza vedere tutti he :rolleyes:

cmq da una foto non potrai mai e poi mai capire se siano originali o - (basta vedere le nike di ebay, a vederle sono identiche, xo i materiali sono uno schifo) ;)

Doctor P
23-11-2006, 23:48
Aaah finalmente un 3d serio :D sollevo un'altra questione, portafogli/cell/chiavi ecc ve li portate appresso (e se si dove) o li lasciate che so al guardaroba oppure in auto?

Pitonti
23-11-2006, 23:50
Aaah finalmente un 3d serio :D sollevo un'altra questione, portafogli/cell/chiavi ecc ve li portate appresso (e se si dove) o li lasciate che so al guardaroba oppure in auto?

nell'interno della giacca e non ammetto che nessuno lasci le cose in macchina o fuori

Pitonti
23-11-2006, 23:52
cmq da una foto non potrai mai e poi mai capire se siano originali o - (basta vedere le nike di ebay, a vederle sono identiche, xo i materiali sono uno schifo) ;)

i jeans li vedo tutti tutti tutti ma perchè sono un malato e per le scarpe gucci sono bravissimo nei falsi :D

Buffus
23-11-2006, 23:57
taccuino in tasca e chiavi della macchina pure

cell in macchina nascosto

Darkdragon
24-11-2006, 00:02
Di fighetto c'è poco, fidati :)
ok, mi fido :D
questi sono i miei jeans d&g e armani...so già che li definirete tamarri, ma da dei poveri nerd che passano la vita al pc so già che risposte aspettarmi... :asd:

poi sempre a giudicare e criticare...vorrei vedere i vostri stupendi vestiti (robaccia anonima presa al mercato) :read:
quanti giorni stavolta? :asd:

Gervasoni
24-11-2006, 00:06

Ma non basta la qualità per capire se sono autentici o meno? :asd:
Ci vuole l'ologramma alla Star Trek? :asd:

ManyMusofaga
24-11-2006, 01:01

questi sono i miei jeans d&g e armani...so già che li definirete tamarri, ma da dei poveri nerd che passano la vita al pc so già che risposte aspettarmi... :asd:

Gabber te lo posso dire sinceramente? sono orridi.... :stordita: Pitonti ne sa....vai dietro a lui :O

eriol
24-11-2006, 10:17

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLIIII...
quelli con il marchio d&g in evidenza poi..................
quanto costano? no, lascia stare...comunque troppo.

ps: prima che tu me lo chieda. vesto come un barbone e indosso normalissimi levi's. :asd:

gabberman81
24-11-2006, 10:21
Gabber te lo posso dire sinceramente? sono orridi.... :stordita: Pitonti ne sa....vai dietro a lui :O

del tuo giudizio non me ne puo' fregare di -

pitonti non ne sa niente...uno che da una foto dice "sono falsi" è solo ridicolo...poi manco sapeva dell' esistenza di questi modelli :O

ma parlate di pc e schede madri...almeno li ne capite qualcosa :read: :asd:

24-11-2006, 10:26
I d&g sono carini da ragazzo, gli armani invece sono brutti imho :)
Entrambi sono studiati per quei ragazzini che vogliono ostentare a tutti i costi il capo firmato e se proprio vogliamo parlare di moda vera è una cosa che si dovrebbe sempre evitare..

24-11-2006, 10:28
del tuo giudizio non me ne puo' fregare di -

pitonti non ne sa niente...uno che da una foto dice "sono falsi" è solo ridicolo...poi manco sapeva dell' esistenza di questi modelli :O

Non credo ci sia bisogno di spiegarti che come ci sei tu di "illuminato" qui dentro potrebbe esserci qualcun'altro che magari ha anche più buongusto di te ;)

gabberman81
24-11-2006, 10:36
Non credo ci sia bisogno di spiegarti che come ci sei tu di "illuminato" qui dentro potrebbe esserci qualcun'altro che magari ha anche più buongusto di te ;)

il buon gusto è relativo :read: e sinceramente non m' interessa...a me piaciono questi vestiti, x alcuni potranno pure essere tamarri xo non cè bisogno di dirlo tutte le volte con stupidi commenti :rolleyes:

RiccardoS
24-11-2006, 10:39
:asd: 'sto thread è fantastico! :asd:

24-11-2006, 10:43
il buon gusto è relativo :read: e sinceramente non m' interessa...a me piaciono questi vestiti, x alcuni potranno pure essere tamarri xo non cè bisogno di dirlo tutte le volte con stupidi commenti :rolleyes:
Allora dimostrati tu persona intelligente evitando magari di dire agli altri che sono dei nerd e che non capiscono nulla di vestiti perchè così non fai altro che attirare risposte dello stesso tenore (stupide).

P.s che il buongusto sia relativo è... relativo :D

ManyMusofaga
24-11-2006, 10:48

:rotfl: io parlare di pc? :sbonk: è ufficiale:non hai capito nulla :asd:

Marci
24-11-2006, 11:05
belli i D&G ma sono un po troppo da ragazzino

Buffus
24-11-2006, 11:18
johnp1983 aspetto :)

comunque a me, in linea di massima, i jeans larghi non vanno molto giù....preferisco un design più snello, che valorizzi la struttura fisica del portatore!
non sono un modello, ma ritengo di essere fatto mediamente bene...ho provato jeans larghi e mi sembrava di essere più piccolo e più goffo

gabberman81
24-11-2006, 11:19
belli i D&G ma sono un po troppo da ragazzino

ma io sono un ragazzino :read: ;) sono giovane dentro !!! :D

Marci
24-11-2006, 11:28
l'importante è quello, però gli armani che hai postato non mi piacciono proprio; preferisco quelli con le alucce dietro :D

gabberman81
24-11-2006, 11:33
l'importante è quello, però gli armani che hai postato non mi piacciono proprio; preferisco quelli con le alucce dietro :D

dalla foto non piaciono manco ame...vanno visti dal vivo...son molto meglio ;)

DUDA
24-11-2006, 11:41
:asd: 'sto thread è fantastico! :asd:

'nfatti...ma il Gabberman non l'hanno ancora sospeso 'sta settimana?

Pitonti
24-11-2006, 11:42

ora perchè stai offendendo?
ho detto solo la mia riguardo i jeans, visto che compro spesso i jeans armani e quel modello non l'ho mai visto ed essendo il più popolare su ebay e vari mercatini fa pensare. tutto qua

gabberman81
24-11-2006, 12:09
ora perchè stai offendendo?
ho detto solo la mia riguardo i jeans, visto che compro spesso i jeans armani e quel modello non l'ho mai visto ed essendo il più popolare su ebay e vari mercatini fa pensare. tutto qua

ma nessuno ti ha offeso, ho solo detto che è ridicolo dire da una foto se un capo sia falso o - :read: xchè è impossibile distinguerli da una foto (e ti ho fatto pure l' esempio delle nike false che dalle foto sono identiche alle originali) poi i d&g che ho postato a Milano vanno di brutto... :read:

wiltord
24-11-2006, 12:13
bboni

NeferAket
24-11-2006, 12:15
...IMG...

questi sono i miei jeans d&g e armani...so già che li definirete tamarri,edit :rolleyes:

:mbe:

loreluca
24-11-2006, 12:20
ma nessuno ti ha offeso, ho solo detto che è ridicolo dire da una foto se un capo sia falso o - :read: xchè è impossibile distinguerli da una foto (e ti ho fatto pure l' esempio delle nike false che dalle foto sono identiche alle originali) poi i d&g che ho postato a Milano vanno di brutto... :read:
Per forza che a Milano vanno di brutto! Li vendono gli extracomunitari a 30 € a Porta Genova e se li comprano tutti i tamarri (senza offesa); se non ci credi vai sabato mattina a farci un giro... :)
Anche quelli di Armani naturalmente... Ah dimenticavo li vendono già con lo stemma olografato e i cartellini precisamente copiati... :asd:

icoborg
24-11-2006, 12:21
oddio oddio chiudetemi il thread nn resistooooo....STO PER DIRLOOOO^^

frussi
24-11-2006, 12:29
ho questi jeans appena presi (però non neri...sono blue jeans chiari..pochissimissimo slavati...quasi classici )
http://www.jeans-online.pl/product_info.php?levi=levis-511-skinny-fit-body-rinse&levis=jeans-uomo-511-skinny-fit

..che dici?

secondo me sono i migliori che ci sono nelle ultime pag del 3d (ho letto solo quelle)

-Crissina-
24-11-2006, 12:58

..che dici?
Onestamente non mi piacciono: modello anonimo, che non vedo su un ragazzo della tua età.
Qualcosa di più giovanile, un taglio "meno dritto". Poi io andrei su un jeans con un bel lavaggio. Niente di esagerato...a giro si vedono delle cose orribili...
Quanto al discorso aderenti o meno...bah, io opetere x una via di mezzo: in effetti il "ginsettonecolcavalloaltezzagionocchio" appesantisce la figura.
Ripeto: di modelli ce ne sono tantissimi e non per forza di marca. Per mettere in risalto un bel fisico non devi andare necessariamente su un modello "strizzato".
Il consiglio è solo uno secondo me: gira un pò e provati un pò di modelli, tenendo conto qualche "regola base" sulla linea e facendoti consigliare dal commesso. Assolutamente vietato indossare qualcosa con cui non ci si sente a proprio agio. Se lo stile non è il tuo sembrerai ridicolo :)

Pitonti
24-11-2006, 13:09
http://images.eluxury.com/assets_server/product/11233619/p11233619_ph_hero.jpg http://images.eluxury.com/assets_server/product/11233619/p11233619_ph_detail_04.jpg
:oink:

Buffus
24-11-2006, 13:12
Qualcosa di più giovanile, un taglio "meno dritto". Poi io andrei su un jeans con un bel lavaggio. Niente di esagerato...a giro si vedono delle cose orribili...
Ripeto: di modelli ce ne sono tantissimi e non per forza di marca. Per mettere in risalto un bel fisico non devi andare necessariamente su un modello "strizzato".

parlando di Levi's, Energie, Replay etc... che modelli consigli/consigliate come riferimento?

DreamLand
24-11-2006, 13:20
Io adoro i jeans Diesel e quelli ZuElements...

Buffus
24-11-2006, 13:23
Io adoro i jeans Diesel e quelli ZuElements...
io adoro le tette della tipa nel tuo avatar :oink:

plut0ne
24-11-2006, 13:24
i migliori jeans ihmo sono i replay...vestibilissimi e comodissimi :O
orima andavo a emporio armani poi è scaduto tantissimo...roba troppo anonima..e ho abbandonato il negozio dopo assidue frequentazioni.. :O

diesel si carini... :O

Buffus
24-11-2006, 13:29
i migliori jeans ihmo sono i replay...vestibilissimi e comodissimi :O
orima andavo a emporio armani poi è scaduto tantissimo...roba troppo anonima..e ho abbandonato il negozio dopo assidue frequentazioni.. :O

diesel si carini... :O
io adoro i jeans replay! il paio più bello e aggressivo che abbia mai avuto è stato proprio di questa marca!!
peccato costino due occhi della testa.....
secondo voi acquistare da ebay è una cazzata/stronzata o lo fate?

Buffus
24-11-2006, 13:32
Si, perchè in primis i capi vanno provati di persona e secondo perchè gira molta roba contraffatta.

Fai un pò te...
understood
yo!

Hero
24-11-2006, 13:34

(robaccia anonima presa al mercato) :read:

che tarocco!

ci sarà gente che prende i vestiti al mercato si, ma tu li prendi dai cinesi

plut0ne
24-11-2006, 13:38
io adoro i jeans replay! il paio più bello e aggressivo che abbia mai avuto è stato proprio di questa marca!!

bravo :O

Estrangera
24-11-2006, 13:52

bellissimi i Replay :O
Ti sconsiglio d comprare su ebay ;)

-Crissina-
24-11-2006, 14:12
parlando di Levi's, Energie, Replay etc... che modelli consigli/consigliate come riferimento?
Personalmente adoro la replay..ha stile e la qualità è ottima.

Ma in un negozio che venda firme come diesel, gas, energie, D&G ecc ecc, ci trovi di tutto: ci sono modellini carini e, incredibile ma vero, per niente truzzi e fondamentalmente come prezzi/qualità, siamo li.
Io ho trovato dei bei jeans anche curiosando alla guess ( :ave: ). Ma io ho una passione particolare per la guess :ave:

-Crissina-
24-11-2006, 14:18
i primi 2 carini.
Cavalli, ahimè, si rivela pacchiano al solito..ovviamente imho, ci mancherebbe :)

Vash88
24-11-2006, 14:22
Personalmente adoro la replay..ha stile e la qualità è ottima.

Ma in un negozio che venda firme come diesel, gas, energie, D&G ecc ecc, ci trovi di tutto: ci sono modellini carini e, incredibile ma vero, per niente truzzi e fondamentalmente come prezzi/qualità, siamo li.
Io ho trovato dei bei jeans anche curiosando alla guess ( :ave: ). Ma io ho una passione particolare per la guess :ave:

Siamo in due! Ormai i miei amici mi chiamano Guess!

Buffus
24-11-2006, 14:23
Parasuco Cult

solo questi mi piacciono...gli altri non eccessivamente (i Cavalli per niente)
degustibus

-Crissina-
24-11-2006, 14:24
Siamo in due! Ormai i miei amici mi chiamano Guess!
sei uomo o donna? perchè nel secondo caso ci scambiamo il numero e passiamo le serate a dirci quanto sono belle tutte quelle borsette puccettose :flower:

in ogni caso: sento di volerti bene :flower:

Buffus
24-11-2006, 14:27
E incomincia a risparmiare se intendi comprartene uno...perchè sono i più costosi dei 3; ma del resto è un jeans da collezione.

visto che tiri in ballo il lato economico della cosa....

secondo voi..se doveste stilare una lista di marche di jeans dalla più cara alla meno, come la fareste?

Buffus
24-11-2006, 14:28
Guarda, invece ti dirò, che come qualità del tessuto è quello migliore nonostante sia il meno costoso tra i 3 (in ordine di prezzo: Parasuco, Armani, Cavalli) e di certo non è quello meno elaborato (che ritengo sia quello Armani).

In generale il mio preferito tra i 3...che spesso mi capita di indossare insieme a giacca nera 2 bottoni avvitata e camicia Ralph Lauren rigorosamente rosa con cavallino azzuro o bianca con cavallino blu.

Ciao
con che scarpe?

-Crissina-
24-11-2006, 14:29
Guarda, invece ti dirò, che come qualità del tessuto è quello migliore nonostante sia il meno costoso tra i 3 (in ordine di prezzo: Parasuco, Armani, Cavalli) e di certo non è quello meno elaborato (che ritengo sia quello Armani).

In generale il mio preferito tra i 3...che spesso mi capita di indossare insieme a giacca nera 2 bottoni avvitata e camicia Ralph Lauren rigorosamente rosa con cavallino azzuro o bianca con cavallino blu.

Ciao
io non metto in dubbio la qualità. Per quanto costa (in generale) Cavalli..beh, ci mancherebbe solo che il materiale fosse scadente :D
Io parlo proprio di linea/estetica: punta sull'eccesso, sull'eccentrico a ogni costo. E io lo trovo sul pacchiano andante.
Poi, sicuramente, avrà tirato fuori qualche modelluccio carino, ma in linea generale, davanti a una vetrina Cavalli mi manca il respiro: pesante :O .

Foto del completo :O

Vash88
24-11-2006, 14:32
sei uomo o donna? perchè nel secondo caso ci scambiamo il numero e passiamo le serate a dirci quanto sono belle tutte quelle borsette puccettose :flower:

in ogni caso: sento di volerti bene :flower:

Uomo, se vuoi possiamo scambiarci il numero di telefono :asd: :flower: :flower:

I jeans più belli della guess che avevo sono un modello estivo, son due linee gialle sui lati un pò slavati, mi è capitato spesso che delle mie amiche mi facessero i complimenti. Peccato che non mi vanno più bene, li ho dovuti dare a mio fratello !!! Sono dimagrito!!! :cry: :cry: