PDA

View Full Version : Professoressa sorpresa nuda con 5 allievi 13enni...

Pagine : [1] 2

Insert coin
12-11-2006, 12:08
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo335561.shtml

A voi i commenti. :mbe:

mikeshare78
12-11-2006, 12:10
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo335561.shtml

A voi i commenti. :mbe:

Ovviamente mi viene da rispondere in maniera lollosa...: beati i 13enni!!!
:sofico:

Teox82
12-11-2006, 12:11
VOGLIO TORNA' BBAMBINO!! :D :D

Scherzo,la condanna sarà sacrosanta credo

fluke81
12-11-2006, 12:12
quando ci andavo io non c'èrano queste lezioni di anatomia :mad: :oink:

zanardi84
12-11-2006, 12:13
Mortacci!
Fosse capitato a me, sarei stato denunciato IO per violenze sessuali!

E la considerazione naturale che esce è: Quanti di voi avrebbero voluto una prof così?

drakend
12-11-2006, 12:17
Vorrei sapere cosa ne pensano le cinque "vittime"... :sofico:

ShadowThrone
12-11-2006, 12:26
fosse stata come quella americana.. marò...

Daygon
12-11-2006, 12:28
Mortacci!

E la considerazione naturale che esce è: Quanti di voi avrebbero voluto una prof così? :D :D

E per giunta l'ha fatto in classe!! Dev'essere proprio fuori come una biglia. Però pare che nel suo lavoro di insegnante fosse brava... Link:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/11/profnuda.shtml

"Milano,
La prof e tre studenti nudi a scuola
La testimonianza: avevano spostato i banchi, lei era sdraiata sopra.

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO — Quando ha aperto la porta dell’aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, la professoressa di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c’era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. «Credevo di svenire — ha raccontato l’insegnante ai carabinieri —. Appena mi hanno vista, i ragazzini si sono rivestiti e sono fuggiti via, mentre la mia collega ha cominciato a parlare, cercando di giustificare quello che avevo appena visto. Mi diceva che erano stati i ragazzi a convincerla a vivere insieme a lei quella che ha definito un’esperienza un po’ forte. Ma non sono stata a sentirla. Ero sotto choc, ho lasciato l’aula e sono corsa dalla preside alla quale, ho raccontato quello che avevo visto».

La vicenda è avvenuta due giorni fa in una scuola media dell’hinterland milanese. L’insegnante di matematica è già stata sospesa dal Provveditorato agli studi di Milano. Mentre i genitori dei ragazzi, informati dell’accaduto, hanno presentato denuncia ai carabinieri: ora la giovane professoressa è indagata per violenza sessuale e corruzione di minore. Nella scuola non c’erano state avvisaglie di alcun tipo sul comportamento della prof. L’altra mattina i cinque tredicenni insieme ai loro compagni di classe erano andati in palestra, per seguire la lezione di educazione fisica. Dopo mezz’ora si è presentata l’insegnante di matematica: «Questi ragazzi li porto via con me — ha detto alla collega —. Sono indietro con il programma, hanno bisogno di un po di ripetizioni di aritmetica».

La prof di educazione fisica le ha affidato i ragazzi senza alcun problema: la collega le era sempre parsa un’insegnante irreprensibile e appassionata del suo mestiere. E poi aveva un bel rapporto con i ragazzi. Solo alla fine dell’ora, la prof si è preoccupata: la lezione di educazione fisica era finita e la campanella era suonata, ma i cinque alunni non erano ancora ritornati. Così ha deciso di andare a cercarli. Prima nella loro classe:ma non c’erano. E’ tornata in palestra, quindi negli spogliatoi, poi nei corridoi. Niente. Allora, ha pensato di andare controllare nell’aula di sostegno. Ha aperto la porta, convinta di trovare i cinque studenti seduti sui banchi, con i quaderni di matematica e la penna in mano. Invece, si è trovata di fronte la scena che poi ha raccontato alla preside e ai carabinieri: i banchi erano stati tutti spostati in un angolo e sopra c’era l’insegnante di matematica, svestita, in compagnia di tre suoi studenti, anche loro seminudi. Gli altri due assistevano alla scena, uno in piedi e l’altro seduto su una sedia. Ora la Procura della Repubblica di Monza ha aperto un'inchiesta per violenza sessuale e corruzione di minore. Sull’episodio sta indagando anche il Tribunale dei minori di Milano.
Marco Mologni
12 novembre 2006"

loreluca
12-11-2006, 12:37
Beati loro :O

kaioh
12-11-2006, 12:57
una volta ti davano una menata ora te la danno e basta.

Perché non è mai capitato a me????????

trokij
12-11-2006, 12:57
Mortacci!

E la considerazione naturale che esce è: Quanti di voi avrebbero voluto una prof così?
Magari ho avuto certe gnocche come prof:sbav:

Fabiaccio
12-11-2006, 13:07
Magari ho avuto certe gnocche come prof:sbav:

io avevo come supplente di dattilografia una gnocca di 25 anni che si presentava ad insegnare in body :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

comunque a me sta faccenda fa assai rabbrividire :Puke:
capisco tutto ma farsi beccare nuda in classe... :stordita: :fagiano: per di più con minorenni... :muro: :muro: :muro:

Sirio
12-11-2006, 13:12
che brutta storia :D

Fradetti
12-11-2006, 13:14
foto :oink:

Daygon
12-11-2006, 13:18
una volta ti davano una menata ora te la danno e basta.:rotfl:
Mi hai fatto morire! :stordita:

lowenz
12-11-2006, 13:21
La domanda è: perchè un uomo sarebbe accusato di pedofilia e subito definito "mostro" e una donna invece viene accusata di "violenza sessuale e corruzione di minore" tra mille sorrisini?

(vabbè ce lo metto anche io perchè sono maschietto :D)

eriol
12-11-2006, 13:22
:sbav:

Sirio
12-11-2006, 13:23
Le cose sarebbero potute andare diversamente... :D

MILANO — Quando ha aperto la porta dell’aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, il professore di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c’era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. «Credevo di sognare — ha raccontato l’insegnante ai carabinieri —. Appena l'ho vista ho detto ai ragazzini di rivestirsi e fuggire via, mentre la mia collega ha cominciato a parlare, cercando di giustificare quello che avevo appena visto. Mi diceva che erano stati i ragazzi a convincerla a vivere insieme a lei quella che ha definito un’esperienza un po’ forte. Ma non sono stato a sentirla. Ero troppo ingrifato, le sono saltato addosso e l'ho punita, la migliore trombata di tutta la mia vita>>.

trokij
12-11-2006, 13:25
io avevo come supplente di dattilografia una gnocca di 25 anni che si presentava ad insegnare in body :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

comunque a me sta faccenda fa assai rabbrividire :Puke:
capisco tutto ma farsi beccare nuda in classe... :stordita: :fagiano: per di più con minorenni... :muro: :muro: :muro:
A me neanche un po, metterei la firma per dare a mio figlio una prof così :asd:

ripsk
12-11-2006, 13:28

MILANO — Quando ha aperto la porta dell’aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, il professore di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c’era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. «Credevo di sognare — ha raccontato l’insegnante ai carabinieri —. Appena l'ho vista ho detto ai ragazzini di rivestirsi e fuggire via, mentre la mia collega ha cominciato a parlare, cercando di giustificare quello che avevo appena visto. Mi diceva che erano stati i ragazzi a convincerla a vivere insieme a lei quella che ha definito un’esperienza un po’ forte. Ma non sono stato a sentirla. Ero troppo ingrifato, le sono saltato addosso e l'ho punita, la migliore trombata di tutta la mia vita>>.

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

trokij
12-11-2006, 13:29
...CUT...
:asd:
Oppure le cose sarebbero potute andare così... :D

MILANO — Quando ha aperto la porta dell’aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, la professoressa di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c’era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. «Credevo di sognare — ha raccontato l’insegnante ai carabinieri —. Appena l'ho vista ho detto ai ragazzini che guardavano di abbassarsi anche loro i pantaloni e mi sono spogliata e lanciata nella mischia>>

kopetea
12-11-2006, 13:31
La domanda è: perchè un uomo sarebbe accusato di pedofilia e subito definito "mostro" e una donna invece viene accusata di "violenza sessuale e corruzione di minore" tra mille sorrisini?

quoto... ;)

Chester
12-11-2006, 13:32
Nella scuola non c’erano state avvisaglie di alcun tipo sul comportamento della prof.

E CI CREDO :asd:

trokij
12-11-2006, 13:37

Opinione interessante... imho molto piu profonda di quanto potrebbe sembrare ad una prima lettura, infatti l'avevo presa come una battuta, poi ci ho pensato su ma non sono riuscito a trovare ragioni valide.
Insomma io non penso minimamente sti ragazzi avranno problemi per via di questa esperienza, anzi quasi l'invidio... però ribaltando i sessi sarebbe una situazione che condannerei fermamente, augurandomi punizioni esemplari... :boh:

gourmet
12-11-2006, 13:41
Opinione interessante... imho molto piu profonda di quanto potrebbe sembrare ad una prima lettura, infatti l'avevo presa come una battuta, poi ci ho pensato su ma non sono riuscito a trovare ragioni valide.
Insomma io non penso minimamente sti ragazzi avranno problemi per via di questa esperienza, anzi quasi l'invidio... però ribaltando i sessi sarebbe una situazione che condannerei fermamente, augurandomi punizioni esemplari... :boh:

Il che è del tutto illogico, perchè le ragazze maturano prima dei ragazzi, e quindi il danno che riceverebbero da una cosa del genere a 13 anni è inferiore. Sta di fatto, che se fosse successo il contrario, ora il professore non sarebbe solo stato sospeso, ma starebbe in galera, probabilmente violentato da compagni di cella & secondini.

AK47
12-11-2006, 13:41
concordo pienamente con quanto sopra.

Fabiaccio
12-11-2006, 13:42
A me neanche un po, metterei la firma per dare a mio figlio una prof così :asd:

parlavo della situazione ;).

Non della prof nuda :D.

mauriz83
12-11-2006, 13:43

perchè la donna è considerata indifesa e innoqua,mentre un uomo è a prescindere pericoloso , minaccioso e capace di imporre con la forza la propria volontà su delle persone indifese (è quasi sempre così perchè l'uomo per natura è più forte fisicamente di una donna),quindi nell'immaginario comune se una cosa del genere la fa una donna tutti chiudono un occhio.Tralasciando la sfera affettiva tra un uomo e una donna, istintivamente ogni uomo è per natura un porco ( :D ) che ha il compito di riprodursi quindi non ha scusanti perchè avendo questa grande responsabilità ha il dovere ferreo di rispettare le leggi affinchè vada tutto per il meglio,mentre una donna porca di tal fattura non la trovi tutti i giorni quindi tutti i maschi sono li a idolatrarla.
Secondo me è proprio una cosa chimica,la "porca" attira l'uomo forse perchè lancia dei segnali di fecondità e disponibilità...poi vabbe ci siamo evoluti,pensiamo con la testa...bla bla bla...si certo... :D

robynove82
12-11-2006, 13:44

:mbe: :what: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

trokij
12-11-2006, 13:44
Il che è del tutto illogico, perchè le ragazze maturano prima dei ragazzi, e quindi il danno che riceverebbero da una cosa del genere a 13 anni è inferiore. Sta di fatto, che se fosse successo il contrario, ora il professore non sarebbe solo stato sospeso, ma starebbe in galera, probabilmente violentato da compagni di cella & secondini.
Son d'accordo, ma un po mi dispiace, non vorrei mai avere un opinione che possa in qualsiasi modo essere avvicinata o apparentemente giustificare la pedofilia ;)

eoropall
12-11-2006, 13:51

Perchè i maschi sono tendenzialmente molto più grezzi e materiali nell'interpretare in modo "ludico" la sessualità: la femmina quindi in "certe" manifestazioni più che individuo è assimilabile a un "giocattolo" :stordita:

Ergo una donna ADULTA che si presta di sua volontà a questo utilizzo non è psicologicamente malvista..

eoropall
12-11-2006, 14:07

Illogico ?

Quanti sono in percentuale i casi di stupro, abuso e intimidazione di uomini nei confronti delle donne rispetto al caso opposto ? Sappiamo perchè vi è ODIO per questo genere di cose: non è un pò di sessualtà soft in sè il problema..

Non serve specificare quanto tutto ciò possa essere distruttivo per dei ragazzini..

eoropall
12-11-2006, 14:20
Son d'accordo, ma un po mi dispiace, non vorrei mai avere un opinione che possa in qualsiasi modo essere avvicinata o apparentemente giustificare la pedofilia ;)

Non è un mistero per nessuno che a 13 anni si è spesso in cerca di ragazze più grandi e formose al fine di toccare con mano e se và bene anche un paio di sniffate e una pomiciata: la scenetta di Pierino (Alvaro vitali) che insieme ai suoi compagni di classe guardava sotto la cattedra le mutandine della prof penso più o meno se la ricordino in molti :stordita:

shambler1
12-11-2006, 14:25
Non stiamo a prenderci in giro: il 99% di noi sarebbe rimasto eccome.

Senza Fili
12-11-2006, 14:28

Verissimo...

sashasnow
12-11-2006, 14:30
anch'io anch'io...
mi reiscrivo a squola... ne ho tanto di bisogno :sofico:

TnS|Supremo
12-11-2006, 14:59
I ragazzi odieranno la prof di ginnastica per tutta la vita :asd:

ulk
12-11-2006, 15:13
Ma solo io ho incontrato proffesoresse acide quando non brutte?

eoropall
12-11-2006, 15:13
I ragazzi odieranno la prof di ginnastica per tutta la vita :asd:

Mah, penso che un prof maschio sarebbe stato meno intransigente :stordita:

A stò punto però vorrei vedere una foto della tipa.. :O

bjt2
12-11-2006, 15:16
Mah, penso che un prof maschio sarebbe stato meno intransigente :stordita:

A stò punto però vorrei vedere una foto della tipa.. :O

Anche io! :oink:

djufuk87
12-11-2006, 15:54
Magari fosse capitato a me con qualche professoressa giovane e carina!!!!!!!!!!!!!!! :oink:
Per me dovrebbero anche sentire le opinioni dei 13enni (ao'... so' tredic'anni ao'!)
Io a 13 anni volevo intortarmi tutte le mie compagne di classe :oink: :D
10 a 1 che pagherebbero per rifarlo :asd:

Sirio
12-11-2006, 15:57
Magari fosse capitato a me con qualche professoressa giovane e carina!!!!!!!!!!!!!!! :oink:
Per me dovrebbero anche sentire le opinioni dei 13enni (ao'... so' tredic'anni ao'!)
Io a 13 anni volevo intortarmi tutte le mie compagne di classe :oink: :D
10 a 1 che pagherebbero per rifarlo :asd:
e infatti se n'è portati 5 dietro, mica 1 :asd:

Darkel83
12-11-2006, 16:02
CHE CULO QUELLI :(((((((((

Insert coin
12-11-2006, 16:04

La domanda è più che legittima, ma questa contraddizione affiora forse tra noi della "new generation", proviamo a riferire l'accaduto cosa ad una donna di una certa età, vediamo se anche lei minimizza tutto come abbiamo fatto noi...

Io l'ho fatto con mia madre, 68 anni.

"Mamma, hai sentito?"

lei "sì, che schifo..."

io "ma fatto da una donna.."

lei:"è ancora più grave, a quella pu...gli farei strappare i peli della..."

Quindi siamo "noi" giovanotti che ci stiamo ridendo sù, ma sono sicuro che andando in giro a sondaggiare uomini e donne di una certa età, di sorrisi se ne vedrebbero molto pochi...

maxsona
12-11-2006, 16:06
Fossi uno dei ragazzini la chiamerei per sapere se posso andare a casa sua a finire la lezione !! :oink: :oink: :D

djufuk87
12-11-2006, 16:17
Quindi siamo "noi" giovanotti che ci stiamo ridendo sù, ma sono sicuro che andando in giro a sondaggiare uomini e donne di una certa età, di sorrisi se ne vedrebbero molto pochi...
è diversa la mentalità... Fidati che alle medie da me c'era già chi faceva sesso allegramente... cose che magari 30 anni fa non accadevano o almeno non in queste quantità...
Quei 13enni secondo me si stavano divertendo :oink:

eoropall
12-11-2006, 16:21

Ma davvero.. :mbe:

A me invece mio nonno raccontava di quando lui era ragazzino e insieme agli amici fece una colletta per pagare una prostituta per poi adibirla a "torta di compleanno": lei distesa al centro su un tavolo e loro tutti intorno a toccarla ed "esplorarla"..

Il tempo non c'entra una mazza: gli ormoni sono sempre quelli..

Insert coin
12-11-2006, 16:32
Ma davvero..

A me invece mio nonno raccontava di quando lui era ragazzino e insieme agli amici fece una colletta per pagare una prostituta per poi adibirla a "torta di compleanno": lei distesa al centro su un tavolo e loro tutti intorno a toccarla ed "esplorarla"..

Non mi sono spiegato. :)

Non sto dicendo che quei ragazzini (13enne=ragazzino) hanno subito un trauma, volevo sottolineare il fatto che non fosse per niente scontato che la gente pensasse che la pedofilia "esercitata" da una donna suscitasse meno scandalo ed indignazione.

Ripeto, per molta gente di una certa età quando è la donna ad essere accusata di molestie sessuali questa è addirittura una aggravante..
ma non sto dicendo che sono d'accordo con loro.

eoropall
12-11-2006, 16:33
è diversa la mentalità... Fidati che alle medie da me c'era già chi faceva sesso allegramente... cose che magari 30 anni fa non accadevano o almeno non in queste quantità...
Quei 13enni secondo me si stavano divertendo :oink:

La mentalità era diversa perchè le tipe non la davano via come adesso :p

Sai che traffico di documenti falsi da parte di "diciottenni in erba" più svegli degli altri si trovava in prossimità dei bordelli..

eoropall
12-11-2006, 16:38
Non mi sono spiegato. :)

Non sto dicendo che quei ragazzini (13enne=ragazzino) hanno subito un trauma, volevo sottolineare il fatto che non fosse per niente scontato che la gente pensasse che la pedofilia "esercitata" da una donna suscitasse meno scandalo ed indignazione.

Ti sei spiegato benissimo e io ti ho fatto presente esattamente il contrario: le "tipe più grandi e vogliose" i ragazzini più svegli degli altri è dalla notte dei tempi che se le vanno a cercare :p

Zappz
12-11-2006, 16:48

secondo me e' pure assurdo violenza sessuale, alla fine un uomo difficilmente puo' essere obbligato a far sesso se non vuole... e' giusto corruzione di minore, ma violenza sessuale e' un'altra cosa...

djufuk87
12-11-2006, 16:54
secondo me e' pure assurdo violenza sessuale, alla fine un uomo difficilmente puo' essere obbligato a far sesso se non vuole... e' giusto corruzione di minore, ma violenza sessuale e' un'altra cosa...
purtroppo questo è vero :D

junkye
12-11-2006, 16:57
ho il sentore che tutti e cinque si iscriveranno alla facoltá di matematica.....

AK47
12-11-2006, 17:53

no..e' violenza sessuale il codice penale e' chiaro:non si possono avere rapporti sessuali con minori di anni 14.In questo caso l'eta' aumenta,mi pare a 16,per causa del ruolo di "educatore" svolto dal presunto reo.

drakend
12-11-2006, 18:01
Già mi aspetto un'ondata di interviste che saranno mandate in onda interviste a tutto spiano a donne over 40 nei prossimi giorni in cui si mostrerà tutto il loro ipocrita perbenismo... comunque c'è anche da capirle dal momento che gli si sta appassendo... :rotfl:

kopetea
12-11-2006, 18:08

e invece è più che giusto... i minori di 14 anni, per legge, non sono capaci di intendere e volere perciò, oltre alla corruzione di minore, è più che giusta la violenza sessuale...

è in più avrebbero dovuto imputarla anche di pedofilia... ;)

p.s:
non è successo con 5 uomini adulti ma con 5 ragazzini... ;)

robynove82
12-11-2006, 18:08
Già mi aspetto un'ondata di interviste che saranno mandate in onda interviste a tutto spiano a donne over 40 nei prossimi giorni in cui si mostrerà tutto il loro ipocrita perbenismo... comunque c'è anche da capirle dal momento che gli si sta appassendo... :rotfl:

Mah, nn è ipocrito perbenismo.... una 40enne che va con un 13enne per me sta male punto e basta.... veramente triste come cosa

shambler1
12-11-2006, 18:18
I tredicenni sono troppi piccoli per capire che si stanno facendo una scopata..si su marte.
:rolleyes:

djufuk87
12-11-2006, 18:19
Mah, nn è ipocrito perbenismo.... una 40enne che va con un 13enne per me sta male punto e basta.... veramente triste come cosa
ne ha presi 5 infatti per compensare :rotfl:

shambler1
12-11-2006, 18:22
Mi ricorda la barzelletta di Pierino e la la ragazza con la scollatura.
La conoscete?

robynove82
12-11-2006, 18:45
ne ha presi 5 infatti per compensare :rotfl:

:mbe:

eoropall
12-11-2006, 18:59

Già, soprattutto se fossero le madri..

La "prof" ha sbagliato a prescindere punto: per questo genere di lezioni doveva cercarsi degli stalloni adulti..

drakend
12-11-2006, 19:08
Già, soprattutto se fossero le madri..

La "prof" ha sbagliato a prescindere punto: per questo genere di lezioni doveva cercarsi degli stalloni adulti..
Ho detto che la prof ha fatto bene? Ovvio che ha problemi mentali non indifferenti la tipa... però dubito fortemente che i 13enni siano rimasti così turbati... io all'epoca sognavo di trombarmi la prof di italiano che aveva due belle bocce e ti assicuro che si trattava di sogni molto dettagliati non di semplici bacetti innocenti da asilo nido eh! :rotfl:

robynove82
12-11-2006, 19:15
Ho detto che la prof ha fatto bene? Ovvio che ha problemi mentali non indifferenti la tipa... però dubito fortemente che i 13enni siano rimasti così turbati... io all'epoca sognavo di trombarmi la prof di italiano che aveva due belle bocce e ti assicuro che si trattava di sogni molto dettagliati non di semplici bacetti innocenti da asilo nido eh! :rotfl:

Nn tutti sono così precoci a quell'età.... in ogni caso può risultare diseducativo

eoropall
12-11-2006, 19:19

Quello che dici è più o meno normale per degli adolescenti (in questo caso parrebbe 3 su 5): i commenti (compresi i miei) li hai letti.. Ciò che non và bene è che degli adulti possano "strumentalizzare" a loro uso e consumo determinate pulsioni, magari aiutandosi con un voto alto in pagella..

drakend
12-11-2006, 19:27
Quello che dici è più o meno normale per degli adolescenti (in questo caso parrebbe 3 su 5): i commenti (compresi i miei) li hai letti.. Ciò che non và bene è che degli adulti possano "strumentalizzare" a loro uso e consumo determinate pulsioni, magari aiutandosi con un voto alto in pagella..
Sacrosanto, la tipa ha problemi mentali e va curata/punita secondo come riterranno giusto i giudici... però io frenerei molto sul definire i cinque alunni coinvolti delle vittime. Per quello che ne sappiamo potrebbero ragionare come molti in questo thread e quindi chiamarle vittime mi pare improprio: potrebbe trattarsi di uno sfruttamento biunivoco in cui cinque studenti particolarmente allupati hanno approfittato di una insegnante pedofila e ninfomane.

djufuk87
12-11-2006, 19:38
:mbe:
l'età :mbe:
era una battuta orribile.. e allora? :mbe:

:stordita:

robynove82
12-11-2006, 19:51
l'età :mbe:
era una battuta orribile.. e allora? :mbe:

:stordita:

Ah scusami l'ho capita ora :doh:

Cmq è carina :D

eoropall
12-11-2006, 20:23
Sacrosanto, la tipa ha problemi mentali e va curata/punita secondo come riterranno giusto i giudici... però io frenerei molto sul definire i cinque alunni coinvolti delle vittime. Per quello che ne sappiamo potrebbero ragionare come molti in questo thread e quindi chiamarle vittime mi pare improprio: potrebbe trattarsi di uno sfruttamento biunivoco in cui cinque studenti particolarmente allupati hanno approfittato di una insegnante pedofila e ninfomane.

Potrebbe essere come potrebbe non essere; anche ammesso che sia così la questione relativa alla prof non cambierebbe di una virgola: i ragazzini hanno ricevuto input destabilizzanti da parte di una persona che avrebbe dovuto educarli, non da una prostituta a pagamento o ragazzetta compiacente messa lì con quello specifico scopo. Il chè potrebbe influenzare negativamente il loro comportamento futuro: non sò se mi spiego..

fluke81
13-11-2006, 11:05
La prof: «Mi facevano domande sul sesso»
«C'era forte simpatia con uno degli studenti». Lui: avevo anche il suo numero di cellulare

MILANO — I vestiti: «Non ero nuda. Lui, invece, s'era slacciato i pantaloni». Il rapporto: «Tra noi c'era una forte simpatia». Il sesso: «Sì, l'ho toccato». Il rammarico: «Gli ho dato troppa confidenza. E comunque ero convinta avesse 17 anni». Un interminabile ritornello: «Ero confusa». E una paura che la fa piangere: «Non nominatemi: al mio paese non potrei più vivere. Non me la perdonerebbero». Ce n'è già, uno, di paese, nell'hinterland milanese, che non gliela perdona, alla 33enne supplente — alla sua prima supplenza — di matematica in una scuola media sorpresa lunedì dalla collega di educazione fisica in «atteggiamenti inequivocabili» con tre alunni. Soprattutto con uno, di 14 anni e mezzo, bocciato due volte, che ha passato la domenica sulla sua bicicletta, nella piazza del centro, pavoneggiandosi con amici e coetanei: «Avevo perfino il suo numero di cellulare. Me l'ha cancellato il vicepreside, dopo che è scoppiata la bufera».
L'ALLARME — In verità, fosse stato per la scuola, la vicenda sarebbe rimasta sottobanco, come si è lamentato il procuratore di Monza Antonio Pizzi, a capo delle indagini. È stato grazie all'insistenza di alcuni genitori, e non dei vertici dell'istituto oppure del corpo docenti, che sono stati chiamati i carabinieri. Venerdì è partita l'inchiesta: con cinque giorni di ritardo. La 33enne, rientrata di corsa nel natio Molise, è indagata per violenza sessuale aggravata. Poiché la supplenza — ipotizzano gli inquirenti — iniziata due settimane fa sarebbe terminata a breve, la scuola era intenzionata a non dare l'allarme in quanto, appunto, la professoressa se ne sarebbe andata. Via il dente, via il dolore. Ora, invece, l'inchiesta cercherà di far più luce possibile. Ascoltando i docenti e, non è escluso, gli stessi ragazzini.
LA CONFESSIONE — Cinque gli alunni che, lunedì, erano nell'aula di sostegno dov'è avvenuto l'abuso. Due a cavallo dell'uscio, a far da palo e nel mentre a sbirciare dentro. Dove la supplente s'intratteneva con il 14enne e i restanti due. Come tutto sia iniziato, è stata la stessa insegnante a raccontarlo a un maresciallo del paese in cui ha sede l'istituto e poi al capitano della Compagnia di Desio. «Quel ragazzo aveva problemi in matematica. Così come gli altri quattro compagni. Lunedì mattina eravamo d'accordo che ci saremmo trovati per un'ora di recupero sottratta a educazione fisica. A un certo punto, ha iniziato a farmi domande esplicite sul sesso e sulle mie abitudini sessuali. Mi ha chiesto se facevo l'amore con il mio fidanzato, io che non ho neppure un fidanzato...». Domanda dopo domanda, «mi sono ritrovata a discutere di certi argomenti senza neppure rendermene conto».
GLI ALUNNI — I cinque protagonisti frequentano con assiduità l'oratorio. Il sacerdote che li segue dice che «la vicenda ha messo il paese sotto choc». Chi sono, i cinque? «Arrivano da famiglie che, qui, sono di un certo livello. È una storiaccia che rischia di avere strascichi negativi sulla formazione di questi ragazzi. Ne ho parlato con i genitori e i professori: bisogna pensare a come affrontare l'argomento e a che cosa dire». Anche perché, gli alunni della media — tutti quanti, non solo i cinque —, non fanno altro che ricordare lunedì scorso. In un mare di volgarità e dettagli pornografici — senza distinzione tra maschi e femmine — radunati nella piazza centrale i piccoli parlano e riparlano della professoressa. Una protesta: «E non era neanche bella: aveva il viso pieno di brufoli». Uno sbuffa: «Io non c'ero. Purtroppo».

:oink:

djufuk87
13-11-2006, 11:09
Uno sbuffa: «Io non c'ero. Purtroppo».

ehehe :sofico:
Che poi cosa vuol dire che frequentavano assiduamente l'oratorio? vogliono farli passare per 4 angioletti aspiranti preti? :asd:

funky80
13-11-2006, 11:27
ehehe :sofico:
Che poi cosa vuol dire che frequentavano assiduamente l'oratorio? vogliono farli passare per 4 angioletti aspiranti preti? :asd:

[blasphemy mode on]magari che erano prima passati a lezione dal sacerdote :eek:, ormai non mi stupirei più di nulla [/blasphemy mode off]

lnessuno
13-11-2006, 11:30
ho il sentore che tutti e cinque si iscriveranno alla facoltá di matematica.....

secondo me diventeranno pornoattori :O

dite che se mi reiscrivo a scuola ste cose possono succedere anche a me? la prof porca... :oink:

djufuk87
13-11-2006, 11:33
[blasphemy mode on]magari che erano prima passati a lezione dal sacerdote :eek:, ormai non mi stupirei più di nulla [/blasphemy mode off]
ahahahaha probabile :rotfl:

pierodj
13-11-2006, 11:44
perchè quando stavo io alle medie non succedevano ste cose? :cry:

la mia prof di matematica era alta 1 metro e venti ed era pure brutta e con la voce stridula :sofico:

Insert coin
13-11-2006, 12:17
Come volevasi dimostrare... :rolleyes:

Adesso la prof rovescia la frittata, tra poco sarà lei la vittima poverina...

Ma perchè la maggior parte delle donne quando si trovano a dover rendere conto di un comportamento che può dar adito ad osservazioni anche molto critiche, preferiscono passare per "cretine?" :rolleyes:

"lui mi ha plagiata" - "non ero me stessa" - "ero depressa" - "avevo dei problemi"

Sono solo alcune delle frasi fatte che certe donne riferiscono in situazioni per loro imbarazzanti, e questo nel 2006... :rolleyes:

Correx
13-11-2006, 12:19
La prof: «Mi facevano domande sul sesso»
«C'era forte simpatia con uno degli studenti». Lui: avevo anche il suo numero di cellulare

MILANO — I vestiti: «Non ero nuda. Lui, invece, s'era slacciato i pantaloni». Il rapporto: «Tra noi c'era una forte simpatia». Il sesso: «Sì, l'ho toccato». Il rammarico: «Gli ho dato troppa confidenza. E comunque ero convinta avesse 17 anni». Un interminabile ritornello: «Ero confusa». E una paura che la fa piangere: «Non nominatemi: al mio paese non potrei più vivere. Non me la perdonerebbero». Ce n'è già, uno, di paese, nell'hinterland milanese, che non gliela perdona, alla 33enne supplente — alla sua prima supplenza — di matematica in una scuola media sorpresa lunedì dalla collega di educazione fisica in «atteggiamenti inequivocabili» con tre alunni. Soprattutto con uno, di 14 anni e mezzo, bocciato due volte, che ha passato la domenica sulla sua bicicletta, nella piazza del centro, pavoneggiandosi con amici e coetanei: «Avevo perfino il suo numero di cellulare. Me l'ha cancellato il vicepreside, dopo che è scoppiata la bufera».
L'ALLARME — In verità, fosse stato per la scuola, la vicenda sarebbe rimasta sottobanco, come si è lamentato il procuratore di Monza Antonio Pizzi, a capo delle indagini. È stato grazie all'insistenza di alcuni genitori, e non dei vertici dell'istituto oppure del corpo docenti, che sono stati chiamati i carabinieri. Venerdì è partita l'inchiesta: con cinque giorni di ritardo. La 33enne, rientrata di corsa nel natio Molise, è indagata per violenza sessuale aggravata. Poiché la supplenza — ipotizzano gli inquirenti — iniziata due settimane fa sarebbe terminata a breve, la scuola era intenzionata a non dare l'allarme in quanto, appunto, la professoressa se ne sarebbe andata. Via il dente, via il dolore. Ora, invece, l'inchiesta cercherà di far più luce possibile. Ascoltando i docenti e, non è escluso, gli stessi ragazzini.
LA CONFESSIONE — Cinque gli alunni che, lunedì, erano nell'aula di sostegno dov'è avvenuto l'abuso. Due a cavallo dell'uscio, a far da palo e nel mentre a sbirciare dentro. Dove la supplente s'intratteneva con il 14enne e i restanti due. Come tutto sia iniziato, è stata la stessa insegnante a raccontarlo a un maresciallo del paese in cui ha sede l'istituto e poi al capitano della Compagnia di Desio. «Quel ragazzo aveva problemi in matematica. Così come gli altri quattro compagni. Lunedì mattina eravamo d'accordo che ci saremmo trovati per un'ora di recupero sottratta a educazione fisica. A un certo punto, ha iniziato a farmi domande esplicite sul sesso e sulle mie abitudini sessuali. Mi ha chiesto se facevo l'amore con il mio fidanzato, io che non ho neppure un fidanzato...». Domanda dopo domanda, «mi sono ritrovata a discutere di certi argomenti senza neppure rendermene conto».
GLI ALUNNI — I cinque protagonisti frequentano con assiduità l'oratorio. Il sacerdote che li segue dice che «la vicenda ha messo il paese sotto choc». Chi sono, i cinque? «Arrivano da famiglie che, qui, sono di un certo livello. È una storiaccia che rischia di avere strascichi negativi sulla formazione di questi ragazzi. Ne ho parlato con i genitori e i professori: bisogna pensare a come affrontare l'argomento e a che cosa dire». Anche perché, gli alunni della media — tutti quanti, non solo i cinque —, non fanno altro che ricordare lunedì scorso. In un mare di volgarità e dettagli pornografici — senza distinzione tra maschi e femmine — radunati nella piazza centrale i piccoli parlano e riparlano della professoressa. Una protesta: «E non era neanche bella: aveva il viso pieno di brufoli». Uno sbuffa: «Io non c'ero. Purtroppo».

- «...mi ha chiesto se facevo l'amore con il mio fidanzato, io che non ho neppure un fidanzato...» (33 anni)
- «E non era neanche bella: aveva il viso pieno di brufoli»

Insert coin
13-11-2006, 12:20
«Sì, l'ho toccato». Il rammarico: «Gli ho dato troppa confidenza. E comunque ero convinta avesse 17 anni».

:confused: :mbe: :) :D :rotfl: :sbonk:

ilprincipe78
13-11-2006, 13:54
Da Repubblica.it

NOVA MILANESE - Vaghe e confuse le sue prime dichiarazioni. Da vittima: «Sono stata debole, non ho saputo reagire alla loro maleducazione». Poi da educatrice sperimentale: «Nel mio metodo educativo è importante coinvolgere gli studenti». Infine, da quasi innamorata: «Non è come sembra, tra me e il ragazzo più grande si era creata una forte simpatia, mi aveva colpita molto, non mi sembrava di fare niente di male».

La supplente di matematica sorpresa una settimana fa in un´aula da una collega, mentre era in atteggiamenti intimi con cinque alunni di seconda media, avrà molto da spiegare ai magistrati che l´hanno indagata per violenza sessuale aggravata e corruzione di minore.

Spiegazioni che vorrebbe anche la comunità di Nova Milanese, 22mila abitanti, due scuole medie con molti programmi sperimentali, una quota fisiologica di disagio giovanile ma anche tanta voglia di non restare hinterland degradato. Per loro questa insegnante - una 33enne molisana arrivata a Nova il 23 ottobre per una supplenza che, comunque, sarebbe terminata giovedì scorso - è un grande punto interrogativo. «Come si fa a non rendersi conto che a quell´età non sono uomini, anche quando possono sembrarlo?», dice una mamma.

Una storia che è difficile non leggere come una di quelle boccaccesche di provincia, sul genere "Malizia" o Pierino. Ma che poco diverte il preside della scuola. «Lavoriamo sodo per colmare le difficoltà ambientali e sociali, non ci serviva una vicenda in cui noi tutti siamo vittime. Voglio credere che quella donna non fosse del tutto cosciente», spiega il preside Enzo Loris Renesto. Sembrava tanto spaesata e inesperta, la professoressa, che la direzione le aveva affiancato un´insegnante di sostegno per non lasciarla in balia di alunni scatenati.

Nei prossimi giorni ci sarà il consiglio di classe ad affrontare la questione, e anche il provveditorato agli studi si occuperà dell´insegnante. Soprattutto, sarà il pm di Monza Monica Vullo, assieme al procuratore capo Antonio Pizzi, a interrogarla. Per ora la donna ha raccontato la sua versione dei fatti al preside e ai carabinieri di Desio.

Racconti confusi, ma in cui non avrebbe negato la situazione imbarazzante scoperta dalla collega di educazione fisica. Due studenti tredicenni dietro i banchi che osservavano la prof, vestita, impegnata in un rapporto orale con un loro compagno - un quindicenne bocciato due volte - mentre altri due avevano i pantaloni calati e si stavano masturbando. Imbarazzo, ma nessun tentativo di negare l´evidenza.

Il preside assicura di aver subito evitato qualsiasi altro incontro dell´insegnante con gli allievi. A chi l´accusa di aver aspettato troppo risponde: «Ho la coscienza pulita, dopo l´episodio le ho vietato l´ingresso nelle aule. Nel frattempo ho raccolto tutti gli elementi necessari alla denuncia». I ragazzini verranno sentiti dalla magistratura nei prossimi giorni. Ma nei primi racconti ci sarebbero ammissioni sul comportamento poco professionale della giovane insegnante. «Ci siamo scambiati il numero di cellulare - avrebbero raccontato - e ci siamo fermati fuori da scuola a chiacchierare, alcuni pomeriggi».

Questa confidenza eccessiva era stata già notata da alcuni genitori che si erano lamentati per quella professoressa che fumava tranquillamente con i suoi giovanissimi studenti fuori dalla scuola. Ora gli investigatori cercheranno anche di capire se, dietro gli incontri sessuali, ci fosse anche la promessa di voti migliori: di qui l´accusa di corruzione di minore.

«Nel mio metodo educativo è importante coinvolgere gli studenti». :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Certamente l'insegnante ha chiuso qui la sua carriera nel mondo dell'istruzione, ma ne ha una assicurata nel mondo del porno :D

Brand
13-11-2006, 14:01
Beati loro.

giorno
13-11-2006, 14:05
tutti a fantasticare su una professoressa super gnocca etc,ect.............
:nono:

secondo me era un cesso :stordita:

Brand
13-11-2006, 14:06

Ma poi, tutti i moralisti perbenisti a spalare merda..... domandiamo ai ragazzi se gli è dispiaciuto.

drakend
13-11-2006, 14:11
Ma poi, tutti i moralisti perbenisti a spalare merda..... domandiamo ai ragazzi se gli è dispiaciuto.
Io dico solo una cosa: se mi fosse capitata a me una cosa simile tutto sarei fuorché dispiaciuto. :D

Brand
13-11-2006, 14:13
Io dico solo una cosa: se mi fosse capitata a me una cosa simile tutto sarei fuorché dispiaciuto. :D

Come me e te, penso chiunque.

Ma il moralismo il perbenismo l'ipocrisia hanno una faccia più bella da mostrare.
Paese di merd@. :rolleyes:

pierodj
13-11-2006, 14:17
sono d'accordo :D

mauriz83
13-11-2006, 14:17
macchè perbenismo,il nodo del discorso è tutto attorno al fatto che il protagonista del misfatto è una donna,se fosse stato un uomo tutti qui avrebbero detto che il signore bisognava appenderlo per le palle. :fagiano:

kopetea
13-11-2006, 14:20

ma è ovvio che è un cesso con le gambe...

una gnocca secondo te va con dei bambini di tredici anni???

ho letto su Repubblica.it che pare sia stata sorpresa mentre faceva sesso orale con il ragazzino di 15 anni... che porcellona... :asd:

pierodj
13-11-2006, 14:21
vabbè sarà stata pure cessa ma a 13 anni in piena tempesta ormonale non è che uno va tanto per il sottile eh :asd:

ilprincipe78
13-11-2006, 14:22
macchè perbenismo,il nodo del discorso è tutto attorno al fatto che il protagonista del misfatto è una donna,se fosse stato un uomo tutti qui avrebbero detto che il signore bisognava appenderlo per le palle. :fagiano:

Quoto, ma soprattutto qui si parla di reati, che non centrano con la morale.

Brand
13-11-2006, 14:23
Quoto, ma soprattutto qui si parla di reati, che non centrano con la morale.

Il reato, la sua definizione e la sua applicazione lo crea l'uomo non è una cosa universale.

Tanto è vero che i reati non sono tutti uguali nel mondo.

dupa
13-11-2006, 14:30
mado' ragazzi, una statua bisognerebbe fare a sta prof.. altro che denuncia :ave:

dupa
13-11-2006, 14:32
e chi se ne frega meglio un cesso porcella, che una figa di legno :sofico:
lasciamo le donne belle agli uomini senza fantasia :O

dupa
13-11-2006, 14:37

io avrei fatto cortei e manifestazioni per riaver la prof :D

drakend
13-11-2006, 14:44
Hanno fatto un servizio in qualche telegiornale (non ricordo quale) in cui mostravano i precedenti eccellenti simili a quello avvenuto a Novate... hanno fatto vedere la donna americana che ha avuto 3-4 figli con un suo ex-allievo dodicenne (ora mi pare che lui sia maggiorenne e che si siano sposati pure) e poi, ed è quella che mi ha colpito, una tizia inglese che era BONA, ma veramente BONA... che aveva trombato con un suo allievo quindicenne. Quindi non date per scontato che la tizia di Nova Milanese sia un cesso, non è affatto detto... e se è così non so perché ma mi viene tanta nostalgia delle scuole medie!!! :rotfl:

ilprincipe78
13-11-2006, 14:51
Il reato, la sua definizione e la sua applicazione lo crea l'uomo non è una cosa universale.

Tanto è vero che i reati non sono tutti uguali nel mondo.

Non discuto con i troll ;)

Brand
13-11-2006, 14:52
Non discuto con i troll ;)

Emh..... sai quanto me ne frega? :D

kopetea
13-11-2006, 14:58
Hanno fatto un servizio in qualche telegiornale (non ricordo quale) in cui mostravano i precedenti eccellenti simili a quello avvenuto a Novate... hanno fatto vedere la donna americana che ha avuto 3-4 figli con un suo ex-allievo dodicenne (ora mi pare che lui sia maggiorenne e che si siano sposati pure) e poi, ed è quella che mi ha colpito, una tizia inglese che era BONA, ma veramente BONA... che aveva trombato con un suo allievo quindicenne. Quindi non date per scontato che la tizia di Nova Milanese sia un cesso, non è affatto detto... e se è così non so perché ma mi viene tanta nostalgia delle scuole medie!!! :rotfl:

dal corriere.it:
...Anche perché, gli alunni della media — tutti quanti, non solo i cinque —, non fanno altro che ricordare lunedì scorso. In un mare di volgarità e dettagli pornografici — senza distinzione tra maschi e femmine — radunati nella piazza centrale i piccoli parlano e riparlano della professoressa. Una protesta: «E non era neanche bella: aveva il viso pieno di brufoli». Uno sbuffa: «Io non c'ero.>>

:D

pierodj
13-11-2006, 15:01
dal corriere.it:
...Anche perché, gli alunni della media — tutti quanti, non solo i cinque —, non fanno altro che ricordare lunedì scorso. In un mare di volgarità e dettagli pornografici — senza distinzione tra maschi e femmine — radunati nella piazza centrale i piccoli parlano e riparlano della professoressa. Una protesta: «E non era neanche bella: aveva il viso pieno di brufoli». Uno sbuffa: «Io non c'ero.>>

secondo me la protesta è di qualche compagna che si era invaghita di uno dei ragazzi, ma siccome quello preferiva la prof :oink:, si vendica dicendo ai giornalisti che la prof era un cesso :asd:

drakend
13-11-2006, 15:10
secondo me la protesta è di qualche compagna che si era invaghita di uno dei ragazzi, ma siccome quello preferiva la prof :oink:, si vendica dicendo ai giornalisti che la prof era un cesso :asd:
Può essere, mi è capitata di sentire una cosa simile anche ad una fiera diversi anni fa dove tutti i ragazzi sbavavano dietro alle stagiste (con ragione!) e le ragazze che c'erano le criticavano dicendo che non erano belle eccetera. :D

dani&l
13-11-2006, 15:13
ma è ovvio che è un cesso con le gambe...

una gnocca secondo te va con dei bambini di tredici anni???

ho letto su Repubblica.it che pare sia stata sorpresa mentre faceva sesso orale con il ragazzino di 15 anni... che porcellona... :asd:

...ho sempre detto alle mie prof che avevo bisogno di ripetizioni orali.... :oink:

lowenz
13-11-2006, 15:15
Insomma l'efebofilo alla forca e la l'efebofila sul trono :fagiano:

Che magari tutto ciò nasconda un latente desiderio del matriarcato? :D

Over92
13-11-2006, 15:34
Ma si, mi butto...
IMHO
Eh, già... l'ho pensato anch'io, ma poi, riflettendoci, non ci starei mai con una prof, a prescindere da come si comporti... Bella o no è sempre una prof :O ...
Di profe carine ne ho, magari qualche volta si fantastica :oink: ma è solo una fantasia...
I "ragazzini" (sempre IMHO) sono malati come la loro prof (e anche un tantinello "sfigati", ca@@o fatti la tua tipa, no?)...

P.S.: Ho 14 anni :sofico:
E poi chissà le mazzate dalla mia ragazza se scopre cose del genere.. :incazzed: :ncomment: :grrr: :boxe:

lnessuno
13-11-2006, 15:38
a sto punto ci vogliono le foto della professoressa ignuda... :oink: :D

fluke81
13-11-2006, 15:44
a sto punto ci vogliono le foto della professoressa ignuda... :oink: :D
quoto :oink:

comunque probabile che sia bruttina ma non sicuro,ricordatevi la maestrina americana :oink: :oink:

shambler1
13-11-2006, 15:45
Saranno le giovani generazioni...non credo che nessuno si sarebbe tirato indietro ai miei tempi :D

la differenza tra una avvenente professoressa sotto i 30 anni e un eventuale professore pedestra (magari tipo il regista Carlo Simoni del film di Pozzetto) è ovvia ma per un pò per politically correct ma anche perchè sarebbe costretto a scendere in dettagli sconvenienti , non si può dire.

drakend
13-11-2006, 15:56
Eh, già... l'ho pensato anch'io, ma poi, riflettendoci, non ci starei mai con una prof, a prescindere da come si comporti... Bella o no è sempre una prof :O ...
Di profe carine ne ho, magari qualche volta si fantastica :oink: ma è solo una fantasia...

Ci sono tanti modi per stare insieme ad una donna: un conto è starci per sesso, un altro per costruirci una storia seria. La seconda cosa è ovvio che sia praticamente impossibile, specie a quell'età!
Certo però che una supplenza a base di sesso per qualche settimana non dispiacerebbe a nessuno, se la tipa è figa of course! :D
Sono materialista? Sì mi sa proprio di sì, ma non me ne frega!

I "ragazzini" (sempre IMHO) sono malati come la loro prof (e anche un tantinello "sfigati", ca@@o fatti la tua tipa, no?)...

Mah sfigati... supponendo che sia bella farsi una donna adulta a quell'età è uno dei sogni più ricorrenti e in effetti non c'è paragone fra le ragazze 13enni ed una 30enne, ovviamente, in termini di tutto! :D
Si capisce che mi piacciono le donne più adulte? No eh? LOL

E poi chissà le mazzate dalla mia ragazza se scopre cose del genere.. :incazzed: :ncomment: :grrr: :boxe:
Complimenti per l'età: sei molto sveglio! ;)

FastFreddy
13-11-2006, 16:00
Insomma l'efebofilo alla forca e la l'efebofila sul trono :fagiano:

Che magari tutto ciò nasconda un latente desiderio del matriarcato? :D

Beh, la differenza sta anche nelle differenti reazioni delle vittime:

Prof. uomo che dice ad alunna: "Vuoi fare sesso con me?" ------> Reazione alunna: :eek: :nera: :ops:

Prof. donna che dice ad alunno: "Vuoi fare sesso con me?" ------> Reazione alunno: :eek: :oink: :sbav:

lnessuno
13-11-2006, 16:02
quoto il fast... purtroppo è così... (purtroppo? :mbe: :sofico: )

Over92
13-11-2006, 16:03
Mah sfigati... supponendo che sia bella farsi una donna adulta a quell'età è uno dei sogni più ricorrenti e in effetti non c'è paragone fra le ragazze 13enni ed una 30enne, ovviamente, in termini di tutto! :D
Si capisce che mi piacciono le donne più adulte? No eh? LOL

Beh, tutto sommato non hai tutti i torti :oink: ... :D

KuWa
13-11-2006, 17:10
hanno fatto vedere al tg quell'americana di 24 anni.. mamma mia che topa.. come si fa a condannarla per violenza sessuale su minori? :muro: :muro: :muro: vorrei essere stato io al posto del ragazzo :muro:

lnessuno
13-11-2006, 17:13
hanno fatto vedere al tg quell'americana di 24 anni.. mamma mia che topa.. come si fa a condannarla per violenza sessuale su minori? :muro: :muro: :muro: vorrei essere stato io al posto del ragazzo :muro:

foto? video? materiale pornografico di altro tipo?

Feric Jaggar
13-11-2006, 17:17

Chi era il parroco? "Don Aiolo"? :D :D + :oink: :oink: :oink:

fluke81
13-11-2006, 18:09
e se fosse cosi :oink:

http://www.pamela-rogers-turner.com/

Giovannino
13-11-2006, 18:11
Com'è che in questo thread non flamma nessuno? Tutti d'accordo nella ricerca della foto della suina? :oink: :D

drakend
13-11-2006, 18:32
Beh, la differenza sta anche nelle differenti reazioni delle vittime:

Prof. uomo che dice ad alunna: "Vuoi fare sesso con me?" ------> Reazione alunna: :eek: :nera: :ops:

Prof. donna che dice ad alunno: "Vuoi fare sesso con me?" ------> Reazione alunno: :eek: :oink: :sbav:
Secondo me la vera distinzione fra le due reazioni non sta nel sesso del "violentatore" quanto nella sua bellezza fisica. Secondo me se un professore bello e giovane proponesse di fare sesso ad una sua studentessa quindicenne è sì più probabile che ottenga un rifiuto rispetto ad una situazione con i sessi capovolti, ma la probabilità che ci stia non è nemmeno tanto remota. Se invece il violentatore è brutto (vecchio sudaticcio o cozza stagionata) in ogni caso la reazione è di netto rifiuto! :D

Com'è che in questo thread non flamma nessuno? Tutti d'accordo nella ricerca della foto della suina? :oink: :D
Questo thread è molto importante dal punto di vista sociale perché:
1) dimostra che la figa è l'unica vera cosa bipartisan!
2) siamo molto meno bigotti di quanto potrebbe apparire ad una prima impressione.
3) il sogno della trentenne porca è stra-diffuso! :rotfl:
4) le donne come al solito latitano su questi temi... sarei curioso di sentire il loro punto di vista... :D

http://www.pamela-rogers-turner.com/pamela-rogers-apr27-2.jpg
Voglio tornare alle medieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :cry:

fluke81
13-11-2006, 19:12
al tg5 hanno parlato di "..procace morettina" :oink:

robynove82
13-11-2006, 19:14
Come me e te, penso chiunque.

Ma il moralismo il perbenismo l'ipocrisia hanno una faccia più bella da mostrare.
Paese di merd@. :rolleyes:

Si certo è moralismo... quando avrò un figlio tredicenne gli dirò "vai pure a letto con la tua prof gnocca che ti fa le avance, tanto sei già sviluppato.... mi raccomando però usa il preservativo :O "

Nn metto in dubbio che a un tredicenne possa piacere avere un rapporto sessuale con la sua prof gnocca, ma un conto è fantasticare e un conto è andarci a letto

drakend
13-11-2006, 19:16
Si certo è moralismo... quando avrò un figlio tredicenne gli dirò "vai pure a letto con la tua prof gnocca che ti fa le avance, tanto sei già sviluppato.... mi raccomando però usa il preservativo :O "

Nn metto in dubbio che a un tredicenne possa piacere avere un rapporto sessuale con la sua prof gnocca, ma un conto è fantasticare e un conto è andarci a letto
In ogni caso per lui non è un trauma... questo comunque non giustifica la prof che resta una pedofila senza ombra di dubbio. Un conto sono ragazzi di 16-17 anni, un altro sono ragazzi di 13 anni.

giakko
13-11-2006, 22:04
In ogni caso per lui non è un trauma... questo comunque non giustifica la prof che resta una pedofila senza ombra di dubbio. Un conto sono ragazzi di 16-17 anni, un altro sono ragazzi di 13 anni.

comunque il ragazzetto con cui stava facendo sesso era più che 14enne, quindi non ci dovrebbe essere la violenza sul minore, o no?

drakend
13-11-2006, 22:09
comunque il ragazzetto con cui stava facendo sesso era più che 14enne, quindi non ci dovrebbe essere la violenza sul minore, o no?
Boh mi pareva parlassero di 13enni e comunque per fare sesso con persone più grandi quando si è minorenni mi pare che non ci possa essere più di 3 anni di differenza finché il minore ha 16 anni.

dupa
13-11-2006, 22:16
http://www.pamela-rogers-turner.com/pamela-rogers-apr27-2.jpg

http://www.pamela-rogers-turner.com/pamela-rogers-apr27-6.jpg
SANTA SUBITO!!!

shambler1
13-11-2006, 22:41
perchè quando stavo io alle medie non succedevano ste cose? :cry:

la mia prof di matematica era alta 1 metro e venti ed era pure brutta e con la voce stridula :sofico:
Io avevo una stupenda insegnante di musica.

:oink: Sostituita l'ultimo anno da una specie di bulldog.
:(

lnessuno
13-11-2006, 22:45
SANTA SUBITO!!!

ma è lei?

stica io fossi stato al posto dei ragazzini non sarei mica scappato, avrei tirato una scarpa in faccia all'insegnante di ed. fisica e sarei rimasto li :eek:

recoil
13-11-2006, 22:49
ma è lei?

stica io fossi stato al posto dei ragazzini non sarei mica scappato, avrei tirato una scarpa in faccia all'insegnante di ed. fisica e sarei rimasto li :eek:

no questa credo sia l'insegnante americana
anche perché va bene il processo rapido, ma vederla già in tribunale a deporre è un po' troppo :D
comunque che topa!

lnessuno
13-11-2006, 22:50
no questa credo sia l'insegnante americana
anche perché va bene il processo rapido, ma vederla già in tribunale a deporre è un po' troppo :D
comunque che topa!

sai com'è, quando si parla di gnocca anche i tribunali diventano efficienti :D

mauriz83
13-11-2006, 23:22

:cry: non ci credo,non è giusto,ma perchè ho avuto solo racchie di 60 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro: :nera:

shambler1
13-11-2006, 23:54
Un ragazzino sull'autobus con il padre :" papà guarda che culo quella ragazza! Guarda quell'altro che paio di tette" .
Il ragazzino fa anche gesti sconvenienti alle ragazze.

il padre, imbarazzato , decide di mandare per due anni il figlio a studiare in un esclusivo collegio nelle alpi svizzere ,per ifargli mparare l'educazione.
Dopo due anni il figlio torna che sembra un lord inglese.
ormai quindicenne è alto come il padre che lo accompagna nel tragitto dall'aereo porto a casa.
Sale una stupenda ragazza poco vestita e il padre osserva il giovine , che non batte ciglio.
Il padre decide di metterlo alla prova:
"pssss hai visto come è carina quella ragazza che è appena salita ?"
il giovine accenna un sorriso poi guarda il padre cercandone la complicità con lo sguardo:
"no ,stavo guardando il bigliettaio:guarda che bel sedere che ha!!"

Kharonte85
13-11-2006, 23:54
Un ragazzino sull'autobus con il padre :" papà guarda che culo quella ragazza! Guarda quell'altro che paio di tette" .
Il ragazzino fa anche gesti sconvenienti alle ragazze.

il padre, imbarazzato , decide di mandare per due anni il figlio a studiare in un esclusivo collegio nelle alpi svizzere ,per ifargli mparare l'educazione.
Dopo due anni il figlio torna che sembra un lord inglese.
ormai quindicenne è alto come il padre che lo accompagna nel tragitto dall'aereo porto a casa.
Sale una stupenda ragazza poco vestita e il padre osserva il giovine , che non batte ciglio.
Il padre decide di metterlo alla prova:
"pssss hai visto come è carina quella ragazza che è appena salita ?"
il giovine accenna un sorriso poi guarda il padre cercandone la complicità con lo sguardo:
"no ,stavo guardando il bigliettaio:guarda che bel sedere che ha!!"

djufuk87
14-11-2006, 00:29
ma è lei?

*************** :eek: :oink:

trokij
14-11-2006, 01:35
SANTA SUBITO!!!
Ma chi è questa stragnugna? :confused:

Everyman
14-11-2006, 03:11
razza di maiali! :asd:

respect per l'insegnante :ave:

dupa
14-11-2006, 10:07
Ma chi è questa stragnugna? :confused:
è l'insegnante americana che ora è accusata per esser andata a letto con un 15 enne..

ragazzi ma cazzarola, io farei lo sciopero della fame x difenderla se fossi quel 15enne!!

ribadisco..

SANTA SUBITO!!!

lowenz
14-11-2006, 10:12
Ma si, mi butto...
IMHO

Notevole :)

fluke81
14-11-2006, 10:34
Lezione hard: "Lei voleva 50 euro"
Parla il ragazzo sorpreso con supplente

Mentre la professoressa di Nova Milanese viene interrogata dai carabinieri, il giovane protagonista della vicenda non perde l'occasione per raccontare la sua versione ai giornalisti. Vengono così a galla pesanti avances via sms. "Ti bacio se mi dai 50 euro", avrebbe lanciato lei, mentre lui: "E che sono, la Banca d'Italia?". Da qui l'incontro, così ricordato: "Niente male, mi sarei tenuto la prof".

Ha 14 anni e mezzo, è ripetente già due volte e non è molto alto, tanto che è conosciuto in paese con il soprannome di Nano. Sarebbe la "vittima" della professoressa di matematica, da compatire e consolare, ma lui si sente una star. Così quando le luci della ribalta si accendono, da vero playboy racconta la sua storia con la supplente.

"Con lei ci siamo scambiati sms sin dal primo giorno in cui è arrivata in classe", dice. Messaggini che non lasciano ombra d'equivoco: "E' stata lei a dire che se le avessi dato 50 euro poteva farmi qualcosa, io le ho risposto che non ero mica la Banca d'Italia". Quindi l'appuntamento lunedì scorso per l'ora di sostegno.

Durante la lezione, la donna gli avrebbe domandato "se voleva provare", chiedendogli il preservativo. Visto che lui non ce l'aveva, lei gli avrebbe proposto una prestazione alternativa, sotto gli occhi degli altri quattro compagni di classe. Questa parte del racconto viene censurata, ma Nano non lesina commenti sull'esito della vicenda: "Se fosse stato per me, io non avrei detto niente, questa cosa me la sarei tenuta, non ci vedo niente di male. E mi sarei tenuto anche la professoressa".

La 33enne, invece, è stata sospesa ed è tornata nel suo paese, Pietracatella, in provincia di Campobasso
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo335814.shtml

bjt2
14-11-2006, 10:43
Chiudere a chiave l'aula no eh? :D

ozeta
14-11-2006, 11:16
ma una foto dell'insegnante ancora non si trova?.... :stordita:

setterernga
14-11-2006, 11:24
Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to!

trokij
14-11-2006, 12:50
Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to! Fo-to!
Quoto sono curioso di vedere sta sveglia :asd:

lnessuno
14-11-2006, 12:52
vabbè mi sa che il ragazzino ha anche gonfiato un pò la storia... :p

drakend
14-11-2006, 13:03
Che maialotti! :D
Vorrei vedere però se al posto di caldi ragazzetti 15enni ci fossero state le vostre figlie, 15 enni, sedute attorno al profe di Storia nudo con il bastone in mano... :D
Comunque una cosa simile è successa anche nel mio istituto, anni fa: solo non nelle aule scolastiche ma in sedi opportune... :O
In quel caso il bastone del prof di storia diventava storia, insieme al suo padrone.

Karl87
14-11-2006, 13:07
Vorrei vedere però se al posto di caldi ragazzetti 15enni ci fossero state le vostre figlie, 15 enni, sedute attorno al profe di Storia nudo con il bastone in mano... :D
Comunque una cosa simile è successa anche nel mio istituto, anni fa: solo non nelle aule scolastiche ma in sedi opportune... :O

peccato che i ragazzetti erano piu che consensienti :)

setterernga
14-11-2006, 13:13
E vorrei vedere...
Oh, diciamoci la verità: mica il preside poteva eleggerla miss Novembre e farle un calendario! Era pur sempre una professoressa di matematica, e non una playmate! :)

Purtroppo...

drakend
14-11-2006, 13:48
E vorrei vedere...
Oh, diciamoci la verità: mica il preside poteva eleggerla miss Novembre e farle un calendario! Era pur sempre una professoressa di matematica, e non una playmate! :)
Tanto ha un futuro radioso nel mondo del porno, come qualcuno ha già evidenziato! :D

ilprincipe78
14-11-2006, 14:04
Da Repubblica.it

MILANO - Preside, docenti e genitori della media Segantini, a Nova Milanese, hanno i volti scuri e preoccupati, raccontano di "aver subito una grande violenza", mentre il più grande tra i cinque studenti della II F protagonisti della storia di sesso con la prof di matematica, si diverte a vedersi circondato nel parco da oltre cinquanta compagni, soprattutto ragazze che lo guardano come un eroe. "A me sembrava una cosa normale. Questa storia poteva tranquillamente andare avanti, non ci vedo niente di male. Ci siamo scambiati subito i numeri di cellulare e abbiamo comunicato via sms dal primo giorno".

Il ragazzo ha fatto due volte la prima e due volte la seconda media. Ha 14 anni e mezzo, ma ne dimostra qualcuno in più. Ora si nasconde dentro il bomber, si abbassa il cappello di lana fino agli occhi scuri e impertinenti come il suo sorriso. Ride e racconta la storia che i suoi compagni sanno ormai a memoria. "Avevamo finito due ore di matematica. Poi in cinque siamo rimasti in classe con lei per un'ora di ripetizioni. Tutti gli altri erano in palestra. Lei ha iniziato a parlare di sesso, mi ha chiesto se avevo un preservativo, io le ho risposto che ce l'avevo in tasca, anche se non era vero. Allora lei mi ha chiesto se volevo fare sesso: "sei troppo grande" le ho risposto. Baciami soltanto".

Quando pochi minuti dopo la professoressa di ginnastica ha aperto la porta la scena era inequivocabile: "La prof si è messa il giubbotto e se n'è andata. Senza dire una parola", raccontano ora gli allievi.

La difesa della prof. I ragazzi sono finiti dal preside e la donna rischia di non essere mai più ammessa in un'aula scolastica. Il provveditore Mario Dutto, d'intesa con il ministero, ha avviato le procedure per la "sua esclusione definitiva dall'insegnamento" e l'insegnante è tornata a Pietracatella, in provincia di Campobasso. "Lui non mi sembrava tanto piccolo - si è giustificata con i carabinieri - . Non credo che abbia solo 14 anni. A me piaceva. Ero molto attratta, anche se sono stata costretta da loro".

Le indagini. "Quando l'abbiamo sentita - confida un investigatore - sembrava essere lei la ragazzina immatura: alternava momenti di lucidità ad altri in cui non riconosceva la gravità di quanto accaduto". La donna - che non ha precedenti - dovrà ora rispondere di violenza sessuale e corruzione di minore. Intanto, oggi pomeriggio a scuola ci sarà collegio straordinario dei docenti. E nelle stesse ore i ragazzi saranno sentiti dai carabinieri.

Nella scuola. "Vederli fumare davanti alla scuola non ci ha insospettito - dice il preside Enzo Loris Renesto - Sembrava una bambina impaurita, non avremmo mai pensato che si potesse arrivare a tanto. È una ragazza debole e immatura, per questo in classe le avevamo affiancato un altro docente. Ora se la legge ce lo consentirà, ci costituiremo parte civile nel processo - continua il preside - . Le vittime siamo noi e i ragazzi, per i quali ogni anno organizziamo corsi di educazione all'affettività per spiegare che non ci può essere momento sessuale senza momento affettivo". Ma nel parco invece i ragazzi continuano a scherzare. Escono gli studenti dopo le ore pomeridiane e arrivano ex compagni iscritti ora al liceo. Hanno saputo della notizia e chiedono alle bidelle che presidiano l'ingresso se possono fare ripetizione con la professoressa di matematica.

Insomma praticamente questa 33enne verrebbe descritta come una ritardata mentale.
In ogni caso sarà eventualmente assolta per incapacità di intendere e volere :rolleyes:

drakend
14-11-2006, 14:10
Da Repubblica.it

Insomma praticamente questa 33enne verrebbe descritta come una ritardata mentale.
In ogni caso sarà eventualmente assolta per incapacità di intendere e volere :rolleyes:
Magari poi li controdenuncia per circonvenzione di incapace... :D

Over92
14-11-2006, 14:35
Notevole :)

Grazie...! :)
Cmq vedendo la foto della profe sarei disposto a ritrattare... :oink: :D

setterernga
15-11-2006, 09:06
Tanto ha un futuro radioso nel mondo del porno, come qualcuno ha già evidenziato! :D

Shhh, Schicci potrebbe essere nei paraggi!

Franx1508
15-11-2006, 10:00
la professoressina dà anche ripetizioni?n matematica sono un pò lacunoso conosco solo il 90,il 69 e poco altro.. :ciapet:

fluke81
15-11-2006, 11:42
Prof a luci rosse: "Io la vittima"
"I ragazzi hanno approfittato di me"

L'insegnante 33enne di origine molisana, sorpresa in atteggiamenti intimi in classe in una scuola a Nova Milanese, da una collega con alcuni studenti, si difende e passa al contrattacco. "Sono io la vittima, quei ragazzi erano violenti, mi prendevano a pugni". La supplente ritiene di essere caduta in una trappola. "La mia colpa? Essere stata troppo debole con loro. Mi hanno distrutto la vita".

"Devo decidere se denunciare quei ragazzi. Non voglio colpevolizzarli ma devo difenderemi". G.D, l'insegnante di matematica sotto accusa non ci sta a passare come la grande corruttrice dei suoi studenti. In una intervista a Repubblica spiega come è caduta in quella che lei chiama"trappola".

Un ambiente violento
"Ho subito violenza, mi sono ritrovata in un ambiente violento. Mi lanciavano penne, mi prendevano a pugni". La giovane nega di essere stata sorpresa nuda. Non era svestita ma semplicemente terrorizzata accanto a un armadietto. "Quei tre ragazzini mi sembravano un po' vivaci ma non pensavano che arrivassero a tanto...".

G.D. si è rifugiata in un paesino di campagna, Pietracatella, ospite di amici. Il paese è dalla sua parte. E questo le dà coraggio, perché sa che gli amici e i familiari "non hanno mai creduto a quel che è successo". Al preside della scuola milanese che l'accusa di mancanza di moralità, risponde di avere i "valori" forti, trasmessi dalla famiglia.

"Ho fatto anche la ricercatrice - spiega a Repubblica - . E sono appassionata di civiltà antiche, di antropologia, fotografia, ginnastica artistica". Il prossimo passo sarà di nominare un avvocato, "donna perché mi vergogono di riferire quelle parole sconce che i ragazzi dicevano sul mio conto".

L'inchiesta
Il procuratore di Monza ha già ascoltato alcuni protagonisti. Toccherà poi al preside della scuola, all'insegnate di ginnastica e agli altri studenti. Ultima della lista, lei, G.D., la supplente molisana.

"In classe parlava solo di sesso"
Due dei cinque ragazzini sentiti dai magistrati (ai colloqui hanno partecipato anche i genitori e uno psicologo) hanno rivelato che la professoressa di matematica di tutto parlava fuorché della sua materia. "In classe parlava solo di sesso, degli uomini che aveva avuto e che le piaceva tanto ballare".
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo335974.shtml

ma come sara andata veramente? :mbe:

poi non capisco questo pezzo

Due dei cinque ragazzini sentiti dai magistrati (ai colloqui hanno partecipato anche i genitori e uno psicologo) hanno rivelato che la professoressa di matematica di tutto parlava fuorché della sua materia. "In classe parlava solo di sesso, degli uomini che aveva avuto e che le piaceva tanto ballare".

ma in classe ci sono solo 5 persone? :mbe:

Giovannino
15-11-2006, 11:51
Sarà la versione che le ha comunicato il suo avvocato :D

Senza Fili
15-11-2006, 11:52

:D :cool:

Nevermind
15-11-2006, 11:54

...

Chissà perchè mame loa spettavo :asd:

quotandomi da ieri:

Quella cari miei ha la fortuna di essere donna se era uomo a quest'ora era già in prigione altro che e tutti sarebbero qui a gridare "pedofili a morte", "ergastolo" ecc.. invece essendo una donna state a vedere che se la cava....anzi magari adesso salta fuori che la stavano violentando.

kopetea
15-11-2006, 11:56

L'insegnante 33enne di origine molisana, sorpresa in atteggiamenti intimi in classe in una scuola a Nova Milanese, da una collega con alcuni studenti, si difende e passa al contrattacco. "Sono io la vittima, quei ragazzi erano violenti, mi prendevano a pugni". La supplente ritiene di essere caduta in una trappola. "La mia colpa? Essere stata troppo debole con loro. Mi hanno distrutto la vita".

"Devo decidere se denunciare quei ragazzi. Non voglio colpevolizzarli ma devo difenderemi". G.D, l'insegnante di matematica sotto accusa non ci sta a passare come la grande corruttrice dei suoi studenti. In una intervista a Repubblica spiega come è caduta in quella che lei chiama"trappola".

Un ambiente violento
"Ho subito violenza, mi sono ritrovata in un ambiente violento. Mi lanciavano penne, mi prendevano a pugni". La giovane nega di essere stata sorpresa nuda. Non era svestita ma semplicemente terrorizzata accanto a un armadietto. "Quei tre ragazzini mi sembravano un po' vivaci ma non pensavano che arrivassero a tanto...".

G.D. si è rifugiata in un paesino di campagna, Pietracatella, ospite di amici. Il paese è dalla sua parte. E questo le dà coraggio, perché sa che gli amici e i familiari "non hanno mai creduto a quel che è successo". Al preside della scuola milanese che l'accusa di mancanza di moralità, risponde di avere i "valori" forti, trasmessi dalla famiglia.

"Ho fatto anche la ricercatrice - spiega a Repubblica - . E sono appassionata di civiltà antiche, di antropologia, fotografia, ginnastica artistica". Il prossimo passo sarà di nominare un avvocato, "donna perché mi vergogono di riferire quelle parole sconce che i ragazzi dicevano sul mio conto".

L'inchiesta
Il procuratore di Monza ha già ascoltato alcuni protagonisti. Toccherà poi al preside della scuola, all'insegnate di ginnastica e agli altri studenti. Ultima della lista, lei, G.D., la supplente molisana.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo335974.shtml

ma come sara andata veramente? :mbe:

poi non capisco questo pezzo

cmq, anche se mi sembra molto strano che gli avvenimenti si siano susseguiti in questa maniera, è bene non esprimere giudizi prima di conoscere ogni dettaglio...

la verità non sta mai da una sola parte... di sicuro c'è qualcosa di vero in ciò che dice questa pu... ehm professoressa... :sofico:

così come credo ci sia qualche bugia nel racconto di questi ragazzini... ;)

pierodj
15-11-2006, 11:56
tipico ragionamento da donna: all'inizio ammette le sue colpe, poi quando capisce di essere finita nei casini si trasforma improvvisamente in vittima :asd:

Nevermind
15-11-2006, 11:59
tipico ragionamento da donna: all'inizio ammette le sue colpe, poi quando capisce di essere finita nei casini si trasforma improvvisamente in vittima :asd:

Eh già è la legge che non la capisce la colpa è sua dovrebbe venirle incontro e capire i suoi bisogni di donna :O

shambler1
15-11-2006, 11:59
Infatti anche se non si può dire perchè altrimenti sei "sessista, retrogrado etc"
il caso sarebbe diverso.
;)

bjt2
15-11-2006, 12:21
Secondo me è la classica con mustacchio nero e pelle butterata... :D

In tempo di guerra, ogni buco è galleria... :O

k|o
15-11-2006, 12:45
w la scuola :rolleyes: ma questa cosa nn vi fa paura?

il down picchiato, la prof ninfomane, siamo allo sbando...
mi permetto di linkare qualche video preso da youtube... il tipico bulletto di classe. sarà che ho 27 anni, ma ai miei tempi queste cose nn le ho quasi mai viste/sentite.
ma funziona così adesso la scuola? gente capace di mettere le mani addosso al prof, di dargli del figlio di puttana? che tristezza. :(

http://www.youtube.com/watch?v=UlB2BiiI91E&NR

http://www.youtube.com/watch?v=ViCFdHzwGMU&mode=related&search=

http://www.youtube.com/watch?v=JOP6NkNbEUU&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=GjrvozZ0cmo&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=BcaNFyBA6ag&mode=related&search=

gigio2005
15-11-2006, 12:58

mi permetto di linkare qualche video preso da youtube... il tipico bulletto di classe. sarà che ho 27 anni, ma ai miei tempi queste cose nn le ho quasi mai viste/sentite.
ma funziona così adesso la scuola? gente capace di mettere le mani addosso al prof, di dargli del figlio di puttana? che tristezza. :(

scusate ma questi filmati sono veri?
ma io non ho parole...la polizia ci potrebbe fare indagini x anni e anni...non immaginavo che la scuola versasse in questo degrado

k|o
15-11-2006, 13:05
Fino a quando i genitori denunciano un profe perchè tira uno scappellotto al figlio sì.... :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=t0KOuBgXFfU&NR

qua assoggettano un compagno fino a farlo piangere :rolleyes:

kopetea
15-11-2006, 13:11

che merxxa di persone che esistono al mondo... :mad:

che vigliacchi... :grrr:

bluelake
15-11-2006, 13:12
a me personalmente non stupisce per nulla quello che è successo in quella scuola... considerando che già a cose normali in una seconda superiore è difficile trovare un ragazzo o una ragazza che non facciano sesso regolarmente.
Riguardo alla possibilità che siano i ragazzi ad averci provato, non la escluderei a priori, visto che un ragazzo gay che conosco da anni e che è professore in una scuola superiore pistoiese due anni fa è stato abbordato una sera in un locale di Torre del Lago da un suo allievo di 15 anni che ha insistito a lungo per portare il prof "a fare un giro in pineta" (e in pineta a Torre di sera sicuramente non si danno ripetizioni di chimica)...

Senza Fili
15-11-2006, 13:15
Senza offesa, ma mi sembra che caschiate tutti dalle nuvole...già quando andavo alle medie io esistevano (purtroppo) sia atti di bullismo che atti di vandalismo...

kopetea
15-11-2006, 13:20
Senza offesa, ma mi sembra che caschiate tutti dalle nuvole...già quando andavo alle medie io esistevano (purtroppo) sia atti di bullismo che atti di vandalismo...

nessuno casca dalle nuvole... ;)

abbiamo quasi tutti frequentato scuole di quel tipo... :D

però certi filmati ti fanno incaxxare... nessuno che interveniva a favore del prof...

gigio2005
15-11-2006, 13:24

in realta' io non ho mai visto scene del genere...

pierodj
15-11-2006, 13:25
infatti, pure quando andavo io alle medie c'erano episodi simili...
alle superiori meno perchè era un liceo classico, ma cmq pure là c'erano episodi di discriminazione verso compagni più deboli/"diversi" e cose simili...

l'unica differenza rispetto a qualche anno fa è che esistono i videofonini e servizi cretini come youtube che permettono di diffondere il tutto...
a ciò va aggiunta la tendenza, probabilmente incoraggiata da internet e prima ancora dalla tv, a vedere episodi tragici o di cattivo gusto come delle cose divertenti :rolleyes:

basti pensare al successo che ebbe il thread di questo forum dove c'era il video di quel ragazzino che veniva spaventato dal genitore idiota e iniziava ad urlare davanti al computer... :rolleyes:

vi ricordate nei simpsons gli episodi di grattachecca e fighetto quando il topo trovava in ogni puntata un nuovo modo di sbudellare il gatto :D e lisa e bart ridevano come matti? beh si sta arrivando (anzi si è già arrivati) proprio a questo :muro: :mc:

Franx1508
15-11-2006, 13:25

non avrei problemi a pestare il truzzo.

gigio2005
15-11-2006, 13:27
infatti, pure quando andavo io alle medie c'erano episodi simili...
alle superiori meno perchè era un liceo classico, ma cmq pure là c'erano episodi di discriminazione verso compagni più deboli/"diversi" e cose simili...

l'unica differenza rispetto a qualche anno fa è che esistono i videofonini e servizi cretini come youtube che permettono di diffondere il tutto...
a ciò va aggiunta la tendenza, probabilmente incoraggiata da internet e prima ancora dalla tv, a vedere episodi tragici o di cattivo gusto come delle cose divertenti :rolleyes:

basti pensare al successo che ebbe il thread di questo forum dove c'era il video di quel ragazzino che veniva spaventato dal genitore idiota e iniziava ad urlare davanti al computer... :rolleyes:

vi ricordate nei simpsons gli episodi di grattachecca e fighetto quando il topo trovava in ogni puntata un nuovo modo di sbudellare il gatto :D e lisa e bart ridevano come matti? beh si sta arrivando (anzi si è già arrivati) proprio a questo :muro: :mc:

ma di che parli!?!

Senza Fili
15-11-2006, 13:28
in realta' io non ho mai visto scene del genere...

Posso dirti che nei primi anni 90 alle medie che frequentavo ho visto fare murales con bombolette in classe, usare tavolette dei cessi come fresbee dal quinto piano, rubare innumerevoli volte dalle aule tecniche della scuola, vedere gomme squarciate ai prof non so quante volte, per non parlare poi di tutte le volte che a scuola non si poteva entrare perchè spezzavano chiavi nelle serrature o le siliconavano :D

Passando alle superiori la situazione era leggermente meglio, solo un paio di volte ho visto accendere il fuoco in classe, ho visto inoltre buttare giu un muro di cartongesso e poco altro tipo preservativi infilati nel registro dei prof...tutto ciò accadeva già circa 10 anni fa e oltre...

pierodj
15-11-2006, 13:28
ma di che parli!?!
:confused:
mi riferivo al fatto che episodi di questo tipo non sono nuovi, solamente gli viene dato più risalto grazie alle nuove tecnologie (e alla crescente stupidità della gente) ;)

Brand
15-11-2006, 13:33
Posso dirti che nei primi anni 90 alle medie che frequentavo ho visto fare murales con bombolette in classe, usare tavolette dei cessi come fresbee dal quinto piano, rubare innumerevoli volte dalle aule tecniche della scuola, vedere gomme squarciate ai prof non so quante volte, per non parlare poi di tutte le volte che a scuola non si poteva entrare perchè spezzavano chiavi nelle serrature o le siliconavano :D

Passando alle superiori la situazione era leggermente meglio, solo un paio di volte ho visto accendere il fuoco in classe, ho visto inoltre buttare giu un muro di cartongesso e poco altro tipo preservativi infilati nel registro dei prof...tutto ciò accadeva già circa 10 anni fa e oltre...

Stesse cose che ho visto/fatto io...

I tempi non cambiano.

Senza Fili
15-11-2006, 13:36
Stesse cose che ho visto/fatto io...

I tempi non cambiano.

Per fortuna che qualcuno si ricorda...come ha detto qualcun'altro oggi si parla più di queste cose perchè grazie a internet e cellulari certe notizie viaggiano più in fretta, ma si tratta di cose che sono sempre esistite...

Brand
15-11-2006, 13:36
scusate ma questi filmati sono veri?
ma io non ho parole...la polizia ci potrebbe fare indagini x anni e anni...non immaginavo che la scuola versasse in questo degrado

Se ti faccio vedere i miei filmini girati a scuola allora cosa dici? :D :D :D

shambler1
15-11-2006, 13:43
Le violenze sarebbero analoghe al sesso consensuale? Da che punto di vista? del moralismo borghese?
Voi preferireste una fellatio o un cazzotto in bocca?! :mbe:

Senza Fili
15-11-2006, 13:45
Le violenze sarebbero analoghe al sesso consensuale? Da che punto di vista? del moralismo borghese?

Infatti molti non capiscono che anche se uno dei due era maggiorenne c'è un abisso di differenza a seconda che si tratti di sesso consensuale o di violenza o imposizione...

gigio2005
15-11-2006, 13:55
Se ti faccio vedere i miei filmini girati a scuola allora cosa dici? :D :D :D

scusa te ne vanti?

bluelake
15-11-2006, 13:57
io la fellatio, il cazzotto in bocca fa mooooooolto più male :stordita:

Brand
15-11-2006, 14:10
scusa te ne vanti?

Certamente.

Me ne vanto però specifico: Noi a scuola distruggevamo per lo sfizio di farlo, dal banco, al muro in cartongesso, alle tastiere tranciate con la cesoia, al parabrezza dell'Audi del preside, alle fiamme, ai tubi piegati, allle vetrate, a qualsiasi cosa.

Però, siccome eravamo davvero stronzi, e davvero sifdavamo chiunque, con vanità a livelli stellari ci denunciavamo e pagavamo puntulamente i danni.

Per la serie: caro preside, tu non sei nessuno ed io ti sfondo il parabrezza con una sedia, poi però ti prendo ancora per il culo, pagandotelo con il sorrisino sulla bocca :)

Stronzi si, ma nella nostra stronzaggine eravamo onesti.

Certo avevamo anche le possibilità per farlo.

k|o
15-11-2006, 14:15
Certamente.

Me ne vanto però specifico: Noi a scuola distruggevamo per lo sfizio di farlo, dal banco, al muro in cartongesso, alle tastiere tranciate con la cesoia, al parabrezza dell'Audi del preside, alle fiamme, ai tubi piegati, allle vetrate, a qualsiasi cosa.

Però, siccome eravamo davvero stronzi, e davvero sifdavamo chiunque, con vanità a livelli stellari ci denunciavamo e pagavamo puntulamente i danni.

Per la serie: caro preside, tu non sei nessuno ed io ti sfondo il parabrezza con una sedia, poi però ti prendo ancora per il culo, pagandotelo con il sorrisino sulla bocca :)

edit
pessimo, nn degni di commento :rolleyes:

gigio2005
15-11-2006, 14:16
Certamente.

a mio avviso eravate solo deficienti senza senso della civilta'!...probabilmente lo sei ancora se ti vanti di tali atti vandalici....ora bannatemi pure a vita...ma questi individui non li sopporto proprio...e' la feccia umana

Brand
15-11-2006, 14:18
a mio avviso eravate solo deficienti senza senso della civilta'!...probabilmente lo sei ancora se ti vanti di tali atti vandalici....ora bannatemi pure a vita...ma questi individui non li sopporto proprio...e' la feccia umana

edit
pessimo, nn degni di commento :rolleyes:

Gigio non preoccuparti, puoi dirmi tutte le offese che vuoi.
IO, le reputo semplicemente tue opinioni :)

Comunque, volevo dirvi, mettiamo il caso io vi sfondo il pc e poi vi metto in mano non solo i soldi del valore del pc ma anche di più. Avreste da recriminare qualcosa?

GianoM
15-11-2006, 14:18
Certamente.

Certo avevamo anche le possibilità per farlo.Cazzo, eri e sei proprio un figo!

Comunque, volevo dirvi, mettiamo il caso io vi sfondo il pc e poi vi metto in mano non solo i soldi del valore del pc ma anche di più. Avreste da recriminare qualcosa?Sì, che gusti ci provi?

Brand
15-11-2006, 14:19
Togli pure l'onestà che è un 'altra cosa.

E vabè, eravamo solo stronzi.

Non mi cambia nulla :)

Brand
15-11-2006, 14:20
Cazzo, eri e sei proprio un figo!

Sì, che gusti ci provi?

Seeeeeeeeeeeeeee..... per essere un figo ce ne vuole, ero solo allo stadio iniziale :D

Nn attacca ;)
Abbiamo/ho fatto sempre queste cose per mio/nostro puro divertimento.

Brand
15-11-2006, 14:23
Sì, che gusti ci provi?

Lo sfizio malato di rompere in quel momento una cosa di tua proprietà, ripagandoti poi.

Ricordo che a scuola durante i compiti, prendevo magari il foglio bianco di uno e lo stracciavo per poi dargliene unonuovo o due.....

.... lo psicanalista ha sempre molto sui cui lavorare con me :D

Rik_Verbrugghe
15-11-2006, 14:23
Abbiamo/ho fatto sempre queste cose per mio/nostro puro divertimento.
:eek:

Non ho parole...
ma quanti anni hai?

GianoM
15-11-2006, 14:25
.... lo psicanalista ha sempre molto sui cui lavorare con me :D
IMHO non c'è niente da ridere.

Brand
15-11-2006, 14:26
IMHO non c'è un niente da ridere.

IMHO, la cosa peggiore è ritenersi perfetti, normalissimi, e prendersi estremamente sul serio.

Uno che si ritiene normale, è il peggior malato.

Rik_Verbrugghe
15-11-2006, 14:28
IMHO, la cosa peggiore è ritenersi perfetti, normalissimi, e prendersi estremamente sul serio.

Uno che si ritiene normale, è il peggior malato.
Uno che è un vandalo invece è molto sano...

Brand
15-11-2006, 14:30
Uno che è un vandalo invece è molto sano...

Se vado dallo psicanbalista mi ritieni sano?
E allora, leggiamo meglio prima di scrivere ;)

E poi dimmi, chi è sano? Tu? :D

Dimmi sano cosa vuol dire, se riesci a farlo senza cadere in definizioni che si rifanno a parole/convenzioni allora ti venero.

bluelake
15-11-2006, 14:30
Comunque, volevo dirvi, mettiamo il caso io vi sfondo il pc e poi vi metto in mano non solo i soldi del valore del pc ma anche di più. Avreste da recriminare qualcosa?
vedi un po' tu, non è che con i soldi puoi comprare tutto... se pure mi sfasci la mia 206 e poi mi metti in mano 30.000 euro che è quasi il doppio del valore, il giramento di palle e la sensazione di aver subito una violenza (seppur non fisica) non me li ripaghi...

Brand
15-11-2006, 14:31
Vero.
Ciò non toglie che qualcosa non vada nel tuo comportamento.

Aridaglie, ed è proprio per questo motivo, per il mio non essere presuntuoso ed onesto conme stesso, vado dallo psicanalista almeno per cercare di capire.

Brand
15-11-2006, 14:33
vedi un po' tu, non è che con i soldi puoi comprare tutto... se pure mi sfasci la mia 206 e poi mi metti in mano 30.000 euro che è quasi il doppio del valore, il giramento di palle e la sensazione di aver subito una violenza (seppur non fisica) non me li ripaghi...

Però i 30K € te li tieni e sei contento :D.... o mi dici che li rifiuteresti?

GianoM
15-11-2006, 14:35
Prima ti denuncio e poi li accetto.

bluelake
15-11-2006, 14:35
ti "darei il resto" che avanza dopo averla comprata nuova... sul momento sarebbe difficile farlo, non porto dietro ovunque vado i listini Peugeot aggiornati... :stordita:

Brand
15-11-2006, 14:36

Eh no, allora portiamo avanti la causa..... tanto i 30K € li accetta il giudice, o il tuo avvocato :D :D :D

k|o
15-11-2006, 14:37
Gigio non preoccuparti, puoi dirmi tutte le offese che vuoi.
IO, le reputo semplicemente tue opinioni :)

il rispetto delle altre persone e delle cose altrui non ha prezzo.

Brand
15-11-2006, 14:39
il rispetto delle altre persone e delle cose altrui non ha prezzo.

Ti immagino mentre lo dici con il mantello e la spada e lo sguardo puntati verso l'orizzonte :D

Ma peeeeer piaceeeeeere, se parliamo del mondo delle favolette allora ti do ragione.
Sembri non vivere nella realtà di questo mondo, che su tutto si basa tranne che sul rispetto.

k|o
15-11-2006, 14:39
Eh no, allora portiamo avanti la causa..... tanto i 30K € li accetta il giudice, o il tuo avvocato :D :D :D
credi che avere la possibilità di poter elagire somme di danaro, ti mette al di sopra di tutto e di tutti??? ma ti rendi conto che dici? parli come se fossi un figlio di papà viziato ( e quando eri a scuola i soldi di certo nn li lavoravi tu) che crede di avere tutto.
:rolleyes:

k|o
15-11-2006, 14:41
Ti immagino mentre lo dici con il mantello e la spada e lo sguardo puntati verso l'orizzonte :D

Ma peeeeer piaceeeeeere, se parliamo del mondo delle favolette allora ti do ragione.
benissimo. pensala così. si vede che puoi comprare di tutto, ma nn hai comprato l'educazione. :)

Over92
15-11-2006, 14:41
Ma che bella discussione, tutte queste frecciatine sarcastiche... :O
Stavamo parlando della profesoressa e degli alunni, ricordate?

mauriz83
15-11-2006, 14:42
Per 3500 euro ti faccio sfondare il mio pc in mia presenza,per i dettagli pvt :cool:

Rik_Verbrugghe
15-11-2006, 14:42
Se vado dallo psicanbalista mi ritieni sano?
E allora, leggiamo meglio prima di scrivere ;)
E poi dimmi, chi è sano? Tu? :D
Dimmi sano cosa vuol dire, se riesci a farlo senza cadere in definizioni che si rifanno a parole/convenzioni allora ti venero.
Guarda la definizione di sano la puoi trovare facilmente su un dizionario.

Di certo il tuo atteggiamento non lo è. E trovo veramente stupido vantarsi di quelle cose.

Ma quanti anni hai?

GianoM
15-11-2006, 14:43
Sì sì, lo comprendo, ma certo cose ti fanno cadere braccia, orecchi, occhi, palle, capelli. Fine del MIO OT.

k|o
15-11-2006, 14:43
nessuna frecciata. uno che dice: spacco tutto a scuola , tanto poi posso permettermi di pagarlo, come lo giudichi?
e si parlava cmq sempre di scuola, di bulli e di pestaggi.

Over92
15-11-2006, 14:44
nessuna frecciata. uno che dice: spacco tutto a scuola , tanto poi posso permettermi di pagarlo, come lo giudichi?
e si parlava cmq sempre di scuola, di bulli e di pestaggi.

Lo giudico pensando tra me e me ;) ! Almeno qui, non facciamo accorrere i mod... :D

Brand
15-11-2006, 14:45
Guarda la definizione di sano la puoi trovare facilmente su un dizionario.

E allora perdi in partenza. :)

Comunque dai, torniamo a parlare di pompe scolastiche :D Che è meglio....

gigio2005
15-11-2006, 14:50
sono semplicemente senza parole

Over92
15-11-2006, 14:51
sono semplicemente senza parole

Ovviamente parli della profe, vero? :fagiano:

Dì di si, ti prego! ;)

Sirio
15-11-2006, 14:51

Si

eravamo solo stronzi.

Questo, e forse la situazione attuale non è molto diversa.

eoropall
15-11-2006, 14:53
Aridaglie, ed è proprio per questo motivo, per il mio non essere presuntuoso ed onesto conme stesso, vado dallo psicanalista almeno per cercare di capire.

E cosa ti dice ?

Infanzia difficile ? magari che i tuoi genitori ti hanno trascurato negandoti l'affetto di cui avevi bisogno, e questo malgrado tu abbia inconsciamente cercato in TUTTI I MODI di attirare la loro attenzione ?

Mi "pare" un pò quello che stai facendo ora... :mbe:

mauriz83
15-11-2006, 14:56
tornando in tema negli ultimi video postati,a me fa molta tristezza vedere le ragazze aiutare i bulli,assurdo.

Rik_Verbrugghe
15-11-2006, 14:59
tornando in tema negli ultimi video postati,a me fa molta tristezza vedere le ragazze aiutare i bulli,assurdo.
Quello è il meno...

La cosa più preoccupante è l'arroganza di queste nuove generazioni. Pensano veramente di essere "gli intocabili".

Nevermind
15-11-2006, 15:00

Anche tra le donne esistono le cretine bastarde non è che l'idiozia e la bastardaggine sia prerogativa maschile.

Senza Fili
15-11-2006, 15:08
Certamente.

Almeno voi ripagavate i danni fatti, a scuola da me spaccavano tutto e i responsabili erano sempre ignoti :D

eoropall
15-11-2006, 15:21
Almeno voi ripagavate i danni fatti, a scuola da me spaccavano tutto e i responsabili erano sempre ignoti :D

Chissà.. magari perchè erano figli di proletari :O

Senza Fili
15-11-2006, 15:22
Chissà.. magari perchè erano figli di proletari :O

io non so di chi fossero figli, ma è bene che chi danneggia si prenda la responsabilità dei danni che ha arrecato, non trovi? :)

k|o
15-11-2006, 15:33
io non so di chi fossero figli, ma è bene che chi danneggia si prenda la responsabilità dei danni che ha arrecato, non trovi? :)
nn puoi fare cio che ti pare, solo perchè hai i soldi. ma come ragionate??? il ricco può, il povero si deve attenere alle regole?
ma stiamo fuori?

kopetea
15-11-2006, 15:40

e no! prima li accetto e poi lo denuncio e gli chiedo il risarcimento materiale... tanto lui non può dimostrare che mi ha dato quei 30k euro... :asd:

eoropall
15-11-2006, 15:55

Beh sì :stordita:

Solo pensavo che potendo contare sui soldi di papà anche loro magari avrebbero potuto togliersi lo "sfizio" di pagare il malcapitato di turno (DOPO) :p

Ecco: ognuno compra ciò che non ha, in questo caso la "dignità di sè stessi", anche se di "qualcun altro"..

Senza Fili
15-11-2006, 16:03
nn puoi fare cio che ti pare, solo perchè hai i soldi. ma come ragionate??? il ricco può, il povero si deve attenere alle regole?
ma stiamo fuori?

Veramente io non ho mai scritto questo, leggi meglio, ho scritto che tra due persone che fanno danni a mio parere è meglio chi li risarcisce senza problemi piuttosto di chi fa danni e nasconde la mano.

Tu non sei d'accordo?

GianoM
15-11-2006, 16:11
Veramente io non ho mai scritto questo, leggi meglio, ho scritto che tra due persone che fanno danni a mio parere è meglio chi li risarcisce senza problemi piuttosto di chi fa danni e nasconde la mano.

Tu non sei d'accordo?
Tu stai parlando di danni INVOLONTARI credo... qui si sta parlando di danni fatti DI PROPOSITO.

Senza Fili
15-11-2006, 16:28
Tu stai parlando di danni INVOLONTARI credo... qui si sta parlando di danni fatti DI PROPOSITO.

parlo di danni IN GENERALE...tu preferiresti che chi ti danneggia non pagasse i danni che ha fatto o che te li pagasse? :rolleyes:

eoropall
15-11-2006, 16:31

Eh, sì.. :O

Fottere il "sistema" deve essere eccitante: che si tratti del preside o di una prof.. :stordita:

*sasha ITALIA*
15-11-2006, 16:51
ma Brand non era quello che voleva la terza guerra mondiale?

GianoM
15-11-2006, 17:06
parlo di danni IN GENERALE...tu preferiresti che chi ti danneggia non pagasse i danni che ha fatto o che te li pagasse? :rolleyes:
Non stiamo parlando di danni IN GENERALE. Preferirei non subire danni anche se sapessi che chi li fa me li paga. Punto. Se a te chiedono "Posso spaccarti la macchina a sprangate e dopo pagarti i danni?" te rispondi "Sì, si accomodi." o "Levati dai coglioni"?

Senza Fili
15-11-2006, 17:10
Non stiamo parlando di danni IN GENERALE. Preferirei non subire danni anche se sapessi che chi li fa me li paga. Punto. Se a te chiedono "Posso spaccarti la macchina a sprangate e dopo pagarti i danni?" te rispondi "Sì, si accomodi." o "Levati dai coglioni"?

Che discorsi, tutti preferirebbero non subire danni da vandali ma, NEL CASO TU NE SUBISSI, preferiresti che almeno te li ripagassero OPPURE NO? :muro:

GianoM
15-11-2006, 17:17
Non - hai - capito - di - cosa - si - sta - parlando.

Senza Fili
15-11-2006, 17:19
io ho capito benissimo, sei tu che fai orecchie da mercante piuttosto che ammettere che, tra le due opzioni, se si è subito un atto vandalico, è sicuramente meglio essere almeno risarciti che attaccarsi al tram :doh:

trokij
15-11-2006, 17:37
io ho capito benissimo, sei tu che fai orecchie da mercante piuttosto che ammettere che, tra le due opzioni, se si è subito un atto vandalico, è sicuramente meglio essere almeno risarciti che attaccarsi al tram :doh:
Beh è logico... poi se mi capita un figlio di papa che si diverte a sfondarmi la macchina e poi mi da il doppio del suo valore sono pure contento.
Certo la cosa mi farebbe incacchiare :mad:

GianoM
15-11-2006, 17:41
Uff.
Quanti vandali consci che, dopo averti spaccato il finestrino dell'auto, ti citofonano per chiederti se vuoi il risarcimento?

Senza Fili
15-11-2006, 18:04
Uff.
Quanti vandali consci che, dopo averti spaccato il finestrino dell'auto, ti citofonano per chiederti se vuoi il risarcimento?

Io nessuno, ma se ce ne fossero di più sarebbe meglio per le nostre tasche, tutte le volte che ho trovato la macchina graffiata nessuno ha mai confessato e pagato per sistemarmela, quindi gradirei eccome una presa di responsabilità da parte dell'autore di certi gesti ;)

eoropall
15-11-2006, 18:11
Io nessuno, ma se ce ne fossero di più sarebbe meglio per le nostre tasche, tutte le volte che ho trovato la macchina graffiata nessuno ha mai confessato e pagato per sistemarmela, quindi gradirei eccome una presa di responsabilità da parte dell'autore di certi gesti ;)

Una domanda:

Parcheggi la tua macchina nella piazza centrale della TUA città..

Un vandalo arriva e con lo spray DAVANTI A TUTTI ci scrive F.. di merda ecc.,
poi viene da te sorridendo e ti sbatte in faccia una mazzetta di banconote per lasciar correre (sempre davanti a tutti i quali intanto se la stanno ridendo).. Tu le accetti ? In fondo è solo uno scherzo innocente :stordita:

Sirio
15-11-2006, 18:13
Senza Fili, qui però si parlava di atti vandalici volontari che si tenta di giustificare con un risarcimento.
In poche parole "ti spacco la macchina perchè ne ho voglia, ma non hai il diritto di lamentarti perchè sono un bravo ragazzo e te la ripago".
Bene, io a uno del genere l'ammazzo.

Il discorso che fai tu è diverso, è naturale che se qualcuno ti fa un danno involontariamente, è una brava persona se poi ti risarcisce.

Brand
15-11-2006, 18:13
Una domanda:

poi viene da te sorridendo e ti sbatte in faccia una mazzetta di banconote per lasciar correre (sempre davanti a tutti i quali intanto se la stanno ridendo).. Tu le accetti ? In fondo è solo uno scherzo innocente :stordita:

Ammazza se le accetto.... e le sventolo pure davanti a quelli che se la ridono.

pierodj
15-11-2006, 18:14
Una domanda:

io accetterei :)

però poi lo prenderei a pizze a due a due finchè non diventano dispari :asd:

k|o
15-11-2006, 18:14
SI, ma chi ha ammesso di comportarsi in questo modo, lo fa nn per senso di responsabilità, ma per schernire ulteriormente la persona. vedi macchina del preside. della serie, nn esiste rispetto. nn sei niente, io ho i soldi faccio quello che mi pare, ti copro di ridicolo, ti compro quando voglio... è quello che sta alla base che è sbagliato! non deve esistere il teppista, non deve esistere ancor piu il figlio di papà che a scuola spacca la macchina del prof, e poi dice: papà paga. :rolleyes:

Brand
15-11-2006, 18:19
SI, ma chi ha ammesso di comportarsi in questo modo, lo fa nn per senso di responsabilità, ma per schernire ulteriormente la persona. vedi macchina del preside. della serie, nn esiste rispetto. nn sei niente, io ho i soldi faccio quello che mi pare, ti copro di ridicolo, ti compro quando voglio... è quello che sta alla base che è sbagliato! non deve esistere il teppista, non deve esistere ancor piu il figlio di papà che a scuola spacca la macchina del prof, e poi dice: papà paga. :rolleyes:

Resta il fatto che io mi ritengo molto più onesto di un teppista vigliacco, che magari picchia pure i suoi compagni di classe.

Sirio
15-11-2006, 18:27
e se una tua persona cara, che magari hai perso, ti aveva in passato "personalizzato" quella macchina, non sò...magari aveva messo una piaccola fimra, o un adesivo...qualsiasi cosa che per te rappresentasse un legame affettivo giusto dove lo stronzo di turno ha scritto "faccia di merda".
Te la rideresti ancora?

eoropall
15-11-2006, 18:43

Se è così allora sei un ragazzo del tutto privo di dignità :cool:

Un vuoto che Il denaro non potrà mai riempire..

Fallo presente al tuo psicologo quando lo rivedi..

XXXandreXXX
15-11-2006, 18:45
Vorrei sapere cosa ne pensano le cinque "vittime"... :sofico:

quoto....

se tutti i ragazzi dicono che a loro andava bene perche accusarla???

ok a scuola ha esagerato ,punitela per questo.....perche sono sicuro che i ragazzi ne erano ben contenti

Brand
15-11-2006, 18:46
e se una tua persona cara, che magari hai perso, ti aveva in passato "personalizzato" quella macchina, non sò...magari aveva messo una piaccola fimra, o un adesivo...qualsiasi cosa che per te rappresentasse un legame affettivo giusto dove lo stronzo di turno ha scritto "faccia di merda".
Te la rideresti ancora?

Sirio le ipotesi i "se" e i "ma" non hanno senso.
Si può ipotizzare ma reste una ipotesi fine a se stessa.

k|o
15-11-2006, 18:49
ti uccido il gatto o il cane. te ne prendo uno uguale, anzi, di razza pregiatissima, con collare tempestato di diamanti. :rolleyes:

Sirio
15-11-2006, 18:49
lol

Brand
15-11-2006, 18:51
Se è così allora sei un ragazzo del tutto privo di dignità :cool:

Un vuoto che Il denaro non potrà mai riempire..

Fallo presente al tuo psicologo quando lo rivedi..

Eoropall, così come sono onesto con me stesso lo sono con te e con gli altri: si, la dignità non l'ho buttata sempre nel cess@ e non intendo neanche recuperarla.
In questa breve vita c'è troppo poco tempo per pensare alla dignità (e ad altre amenità) che è solo un ostacolo sulla via del potere fittizio o meno e in tuti i suoi generis.

Qualsiasi esempio di uomo più o meno ricco e potente che abbiamo davanti agli occhi tutto avrà fuorchè la dignità.

E ditemi che non è vero.

Brand
15-11-2006, 18:52
ti uccido il gatto o il cane. te ne prendo uno uguale, anzi, di razza pregiatissima, con collare tempestato di diamanti. :rolleyes:

Vai male perchè odio gli animali. :D

Cmq sembra la gara dell'asilo :D

Brand
15-11-2006, 18:53
lol

:)

Sirio
15-11-2006, 18:57
se è per questo i potenti non sono nemmeno onesti.

Sirio
15-11-2006, 18:59
:)
beh dai, ho capito che rispondi solo alle provocazioni a cui ti conviene rispondere.
Non sei onesto come dici, altrimenti non mi avresti dato quella risposta; oppure avresti dovuto rispondere allo stesso modo anche ad europall.

Brand
15-11-2006, 19:00
se è per questo i potenti non sono nemmeno onesti.

Guarda ti pago ciò che ti rompo ma se te lo devo mettere in quel posto non perdo tempo.

Ragazzi, diciamoci la verità, in questo mondo non è credibile andare avanti a suon di onestà e dignità pur restando il fatto che chiunque è libero di provarci e di sentirsi soddisfatto o meno.