View Full Version : Penso a keyra e piango...
~ZeRO sTrEsS~
10-11-2006, 13:12
Vi chiedete il perché? bhe ho avuto una sconvolgente rivelazione... un po di giorni fa ho conosciuto un chirurgo plastico amico della mia tipa (ballano tango nella stessa milonga), lui é argentino, e quindi parlavamo del piú e del meno... e mi raccontava che in sud america la chirurgia plastica a parte che costare pochissimo ma é vista anche in modo diverso insomma mi ha fatto il paragone, mentre qui in europa é normale mettersi l'apparecchietto ai denti li sarebbe come rifarsi le tette o il culo... Cosi mi venne in mente keyra anche lei argentina, e gliene parlai per vedere se la conosceva, gli dissi che aveva un culo perfetto, ma lui era molto scettico cosi ieri sera venne a casa per una birra e colsi l'occasione per fargli vedere i fantastici video e le fantastiche foto e i suoi commenti furono:
Apperó complimenti al chirurgo!
sto piangendo ancora per la delusione keyra é rifatta :cry:
voglio rendervi partecipi anche voi del mio dolore visto che il pacco non l'ho avuto solo io :(
ShadowThrone
10-11-2006, 13:15
ma keyra chi? la knightley?
dimmi chi non è rifatto, io se non tocco non credo.
no, la agustina
anche toccando potrebbe non vedersi il rifacimento :O
bisognerebbe passare con la lente d'ingrandimento tutta la pelle alla ricerca di microcicatrici
ma una volta che si e ìgnudi, voglio vedere chi va a cercare il pelo nell'uovo :oink: :D
~ZeRO sTrEsS~
10-11-2006, 13:19
Sopprimete questo infedele e che. ma come non sai chi é keyra? www.google.it a me fa troppo male rivederla...
LoveOverclock
10-11-2006, 13:20
NO!
Impossibile....Keyra non può essere rifatta!! non ci voglio credere!!
cio'è...sotto certi punti di vista sarebbe meglio...ma...l'ho adulata troppo...non posso vedere cadere il mio mito!!! :cry: :cry: :cry:
danny2005
10-11-2006, 13:21
Vi chiedete il perché? bhe ho avuto una sconvolgente rivelazione... un po di giorni fa ho conosciuto un chirurgo plastico amico della mia tipa (ballano tango nella stessa milonga), lui é argentino, e quindi parlavamo del piú e del meno... e mi raccontava che in sud america la chirurgia plastica a parte che costare pochissimo ma é vista anche in modo diverso insomma mi ha fatto il paragone, mentre qui in europa é normale mettersi l'apparecchietto ai denti li sarebbe come rifarsi le tette o il culo... Cosi mi venne in mente keyra anche lei argentina, e gliene parlai per vedere se la conosceva, gli dissi che aveva un culo perfetto, ma lui era molto scettico cosi ieri sera venne a casa per una birra e colsi l'occasione per fargli vedere i fantastici video e le fantastiche foto e i suoi commenti furono:
Apperó complimenti al chirurgo!
sto piangendo ancora per la delusione keyra é rifatta :cry:
voglio rendervi partecipi anche voi del mio dolore visto che il pacco non l'ho avuto solo io :(
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
~ZeRO sTrEsS~
10-11-2006, 13:21
no, la agustina
anche toccando potrebbe non vedersi il rifacimento :O
bisognerebbe passare con la lente d'ingrandimento tutta la pelle alla ricerca di microcicatrici
ma una volta che si e ìgnudi, voglio vedere chi va a cercare il pelo nell'uovo :oink: :D
mha! io non ho toccato mai niente di falso ma penso che si senta la differenza... devo chiederlo al mio amico
LoveOverclock
10-11-2006, 13:22
... e mi raccontava che in sud america la chirurgia plastica a parte che costare pochissimo ma é vista anche in modo diverso insomma mi ha fatto il paragone, mentre qui in europa é normale mettersi l'apparecchietto ai denti li sarebbe come rifarsi le tette o il culo...
cmq non sarebbe male se fosse anche qui così....sarebbe un mondo più tondo...:D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che delusione che mi hai dato
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq
:oink: :O
~ZeRO sTrEsS~
10-11-2006, 13:26
NO!
Impossibile....Keyra non può essere rifatta!! non ci voglio credere!!
cio'è...sotto certi punti di vista sarebbe meglio...ma...l'ho adulata troppo...non posso vedere cadere il mio mito!!! :cry: :cry: :cry:
neanche io infatti lui poi é andati su siti di chirugia plastica facendomi vedere le differenze anche con i video, facendomi notare la differenza di movimento fra un culo normale e uno rifatto... e pensare che mi ero innamorato di lei :cry:
danny2005
10-11-2006, 13:29
Posta i link dei video; voglio rendermi conto meglio.......
Tanto ormai la mazzata l'ho avuta.......... :muro: :cry:
ShadowThrone
10-11-2006, 13:30
Sopprimete questo infedele e che. ma come non sai chi é keyra? www.google.it a me fa troppo male rivederla...
:boh:
google chi? il motore di ricerca?
neanche io infatti lui poi é andati su siti di chirugia plastica facendomi vedere le differenze anche con i video, facendomi notare la differenza di movimento fra un culo normale e uno rifatto... e pensare che mi ero innamorato di lei :cry:
in ogni caso, a parte un po' di momentanea delusione, se me la trovassi davanti, non la butterei via di certo :oink: :O
LoveOverclock
10-11-2006, 13:32
Oh madonnina bella....!! :muro: :cry: :muro:
Chiedo anch'io a questo punto i video per conferma... :cry:
no, anche keyra no... :cry:
sono un amante dei bei c**i (come da avatar) e lei era la mia musa, il mio mito e tu me lo fai cadere così?? :cry:
voglio anch'io i link che ti ha passato il chirurgo..
no, anche keyra no.. :cry:
giusto, al rogo!! :p :p
Che vi frega se si è rifattà il sedere o il seno l' importante che sia bello no :D
mysteryman
10-11-2006, 14:02
non è detto, a volte neanche un chirurgo riesce a distinguere tra rifatto e non rifatto, soprattutto nel sedere dove è difficile notare differenze e per di più da foto o video solamente
o almeno io spero così :cry:
Proporrei un minutino di silenzio, ragazzi tutti in piedi... :O
- CRL -
deggungombo
10-11-2006, 14:17
in effetti bel culo
ma sinceramente non me ne po fregà de meno :asd:
~ZeRO sTrEsS~
10-11-2006, 14:19
ho i link a casa cerco di farvi un video mantaggio come mi ha illustrato lui :(
Nevermind
10-11-2006, 14:30
Beh in effetti una ragazza così secchetta è difficile che potesse avere un simile bel "sederone" natutal.
v10_star
10-11-2006, 14:41
sarà rosicone il tuo amico argentino che magari si ritrova uno scania per moglie :sofico:
Beh in effetti una ragazza così secchetta è difficile che potesse avere un simile bel "sederone" natutal.
Non direi proprio.
Una mia amica pur essendo molto magra, ha un sedere "a mandolino" parecchio marcato..infatti quando in palestra l'occhio dei maschietti cade sempre lì. [Scop può confermare dato che la conosce]
E poi chi ci dice che quel tizio non abbia detto una cavolata?
Nevermind
10-11-2006, 14:54
Non direi proprio.
Una mia amica pur essendo molto magra, ha un sedere "a mandolino" parecchio marcato..infatti quando in palestra l'occhio dei maschietti cade sempre lì. [Scop può confermare dato che la conosce]
Tutto può essere però è gran difficile trovare simili sederoni su tipe secchette come Keyra, quindi non mi sembrerebbe neppure improbabile che sia rifatto.
Anche perchè il suo è sodissimo (e sfido chiunque a dire il contrario :D)
Nevermind
10-11-2006, 14:56
Per dire prendi Jennifer LOpez famosa per il suo "culone", è magra ma non certo 4 ossicini in croce come quella li è ben piantata come donna.
Tutto può essere però è gran difficile trovare simili sederoni su tipe secchette come Keyra, quindi non mi sembrerebbe neppure improbabile che sia rifatto.
Anche perchè il suo è sodissimo (e sfido chiunque a dire il contrario :D)
Certo non è facilissimo, ma è comunque possibile...quindi non è che il parere del tizio sia da prendere come verità assoluta.
Per dire prendi Jennifer LOpez famosa per il suo "culone", è magra ma non certo 4 ossicini in croce come quella li è ben piantata come donna
A dire i lvero la Lopez è parecchio sproporzionata, di sopra è magrina [conta che la tv ingrassa pure], mentre sul culo si allarga troppo.
A differenza di Keyra, però, è decisamente meno tonica per quanto riguarda fianchi e gambe...
Non direi proprio.
Ma dai che errore da principiante... FOTO :O
:asd:
~ZeRO sTrEsS~
10-11-2006, 16:43
ovviamente in tanga cosi da comparare con il culo di keyra.
bananarama
10-11-2006, 17:52
e' rifatta? capirai se me la dai a me tempo un'ora e te la disfo come prima! :asd:
rifatta o no c'ha un culo che e' un richiamo per uccelli co tutto il fischio! :O
Il ragazzo è grosso e non si farebbe problemi a malmenarmi :fagiano:
Il ragazzo è grosso e non si farebbe problemi a malmenarmi :fagiano:
Basta che gli dici che lo banni se ti mette le mani addosso :mad:
Se lui ti risponde che non è iscritto al forum gli puoi rispondere che prima lo iscrivi e poi lo banni :mad:
...sto sparando cazzate :ops:
Non direi proprio.
E perchè io invece ancora non la conosco? EH? :mad:
E perchè io invece ancora non la conosco? EH? :mad:
Perchè non sembra un puttanone d'alto borgo come quelle che piacciono a te.. :ciapet:
Perchè non sembra un puttanone d'alto borgo come quelle che piacciono a te.. :ciapet:
Vuoi dire che sembra di basso borgo? allora sì, passo :fuck:
[©Ice, 2004]™
10-11-2006, 18:39
FATTO: culi così anche se rari e per pochi fortunati esistono anche in natura, come mamma li ha fatti (e credo tutti noi abbiano toccato con mano o almeno verificato dal vivo ciò [])
ERGO: dei video a bassa risoluzione e delle foto in medio-bassa risoluzione per non dire quelle fatte con la webcam, non possono garantire certezze.
per me potrebbe essersi benissmo sbagliato... e non può dire che ha delle certezze da questi video e foto... poi se anche è rifatta amen, può benissimo essere, rimane un bel culo e non è come una tetta rifatta che ci aggiungono silicone o varie e poi non è come quella vera...
Pugaciov
10-11-2006, 18:45
Proporrei un minutino di silenzio, ragazzi tutti in piedi... :O
- CRL -
:rotfl: :rotfl:
Seriamente, per me il problema non sussiste. L'amico di zero stress può benissimo essersi sbagliato.
Vuoi dire che sembra di basso borgo? allora sì, passo :fuck:
No, solo che non è il tuo tipo... ha una bellezza più "acqua e sapone" rispetto a quella dell'aguilera :stordita:
Jollyroger87
10-11-2006, 18:51
Non VOGLIO crederci! :O
Una Dea non si distrugge con un post del genere :O
Fenomeno85
10-11-2006, 19:11
ma chi è?! :sob:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
tanto x dare un'idea di cosa stiamo parlando:
http://img204.imageshack.us/img204/7576/image04th4.jpg
http://pandulce-agustina.tripod.com/id1.html
~ZeRO sTrEsS~
10-11-2006, 19:22
ma chi è?! :sob:
altro infedele torturatelo...
Fenomeno85
10-11-2006, 19:41
altro infedele torturatelo...
ma non son sempre su interdet a guardare donne :D .. soprattutto mi chiedo come hai tempo te :asd:
ps: la avevo già vista è old :D ... ma non mi ricordavo il nome :D
darkfear
10-11-2006, 20:44
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
una delle poche certezze che mi erano rimaste!!! :eek:
noooo!! non puoi farmi questo :cry: :muro: :muro: :banned: :help:
Beelzebub
10-11-2006, 20:49
NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Tragediaaaa!!! Zero, hai appena distrutto una delle prove inconfutabili dell'esistenza di Dio... :cry:
Fabiaccio
10-11-2006, 20:51
onestamente anche se è rifatta io me la (ri)farei :sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink:
Fabiaccio
10-11-2006, 20:53
e' rifatta? capirai se me la dai a me tempo un'ora e te la disfo come prima! :asd:
rifatta o no c'ha un culo che e' un richiamo per uccelli co tutto il fischio! :O
maestro :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Beelzebub
10-11-2006, 20:56
Banana come al solito non si discute :D però è una scazzo pensare che una delle cose più perfette al mondo sia finta... :(
Poi chiaro che se mai dovesse capitarmi sotto mano un culo così, di certo non mi metto a guardare se è vero o finto... :D
Ditemi quanto costa rifare il sedere che chiedo un prestito ... :O
Ditemi quanto costa rifare il sedere che chiedo un prestito ... :O
Che poi ha anche la sua utilità, non avrai mai piu bisogno di un cuscino :D
ManyMusofaga
10-11-2006, 21:39
Che poi ha anche la sua utilità, non avrai mai piu bisogno di un cuscino :D
Il buon Frankie semmai :O :asd:
cmq chirurgo o no è veramente ben fatto, compliments :p
Beelzebub
10-11-2006, 21:44
E pensa che quella foto non rende!
Esaminiamo attentamente questa:
http://img300.imageshack.us/img300/2214/blancaip9.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=blancaip9.jpg)
siamo davvero sicuri che l'uomo sia in grado di creare una cosa del genere? :sofico:
bananarama
10-11-2006, 21:57
come in tutte le cose della vita creare e' difficile, rovinare e' un attimo! :asd:
vabbe', abbasta, me butto in disco, sia mai che trovo qualche scema che ce casca! :D
per il potere di bananaskull!!! :O
MA TU STAI SKERZANDOOOOOOOOOOOOOO!!!!! nooooo :cry: :cry: :cry: rifatta no....che delusione!!!! :ciapet:
no, anche keyra no... :cry:
sono un amante dei bei c**i (come da avatar) e lei era la mia musa, il mio mito e tu me lo fai cadere così?? :cry:
voglio anch'io i link che ti ha passato il chirurgo..
no, anche keyra no.. :cry:
giusto, al rogo!! :p :p
ahahah ma ogni volta ci metti mezzo il tuo avatar (che mi pare dovrebbe essere la tua donna) la usi come mero oggetto da sboroneria^^ se dovesse leggerlo^^
secondo me ha detto cazzate il tuo amico chirurgo giusto per farti la sola^^
LoveOverclock
10-11-2006, 22:40
Allora?!?! Sti video prova?!?!
darkfear
10-11-2006, 23:02
Allora?!?! Sti video prova?!?!
VegetaSSJ5
10-11-2006, 23:09
ragazzi ora vi dico una cosa e vi smonto tutti.... il fine giustifica i mezzi! :O
e direi che io la giustifico ampiamente.... :ave:
:::SUPERSBAVO::::: :sbav:
darkfear
10-11-2006, 23:15
ragazzi ora vi dico una cosa e vi smonto tutti.... il fine giustifica i mezzi! :O
e direi che io la giustifico ampiamente.... :ave:
:::SUPERSBAVO::::: :sbav:
eh tu stai bene! :O
VegetaSSJ5
10-11-2006, 23:16
eh tu stai bene! :O
no per il momento sto fatto... :stordita:
un "rocco for president" in tutto questo scialacquìo torpiloquioso di culi e tette, ahimè ma ci sta sempre bene. :rolleyes:
ira :flower:
Beelzebub
10-11-2006, 23:57
un "rocco for president" in tutto questo scialacquìo torpiloquioso di culi e tette, ahimè ma ci sta sempre bene. :rolleyes:
Certo che hai degli standard elevati tu, eh? :sofico:
Certo che hai degli standard elevati tu, eh? :sofico:
1)qualità interpretativa :O
2) buona dialettica
e altre 22 buone ragioni (ventiquattro in toto, ripeto, v-e-n-t-i-q-u-a-t-t-r-o)da sommare alle sopra citate :D
Beelzebub
11-11-2006, 00:08
2) buona dialettica
e altre 22 buone ragioni (ventiquattro in toto, ripeto, v-e-n-t-i-q-u-a-t-t-r-o)da sommare alle sopra citate :D
Come contraddirti... :D
juninho85
11-11-2006, 00:29
non piangere il peggio è passato,la seconda farà sicuramente molto male,anzi inizierai a provar piacere :O
juninho85
11-11-2006, 00:31
...per dovere di cronaca....può avercele anche rifatte di caciocavallo che per avere due chiappe così a disposizione farei salire sull'ottovolante pure il rosy bindi :O
ManyMusofaga
11-11-2006, 09:31
2) buona dialettica
Te la appoggio socia :O
:ave:
Sopor Aeternus
11-11-2006, 09:40
noooo keyra no!
è caduto un mito...cmq è sempre una porcella..:D
un "rocco for president" sta ci sta bene in tutto :O
:ave:
mai visto un culo così perfetto... però c'era una mia compagna di classe che si avvicinava di molto, ve lo assicuro :asd:
cacchio avrei dovuto fotografargli le chiappe :stordita:
Triple H
11-11-2006, 10:29
:fagiano:
VegetaSSJ5
11-11-2006, 10:33
mai visto un culo così perfetto... però c'era una mia compagna di classe che si avvicinava di molto, ve lo assicuro :asd:
cacchio avrei dovuto fotografargli le chiappe :stordita:
puoi sempre rimediare....
FOTO! :O
ahahah ma ogni volta ci metti mezzo il tuo avatar (che mi pare dovrebbe essere la tua donna) la usi come mero oggetto da sboroneria^^ se dovesse leggerlo^^
:stordita: mi rendo conto che hai ragione, è che non mi reputo un gran che come bellezza e il fatto di aver la fortuna di poter "approfittare" di cotanta grazia di Dio (imho) mi rende a volte un po' sborone..chiedo venia! :stordita:
D4rkAng3l
11-11-2006, 11:00
l'importante è che è bello, non se è genuino...francamente avrei delle remore a mettermi con una ragazza rifatta solo perchè è una cosa che mi dà l'idea di frivolezza...però se fosse rifatta e allo stesso tempo mi riuscisse a dimostrare che non è frivola e non bada solo alle apparenze...non vedo cosa ci sia di male
Non credo che dirà di no :asd:
Uno spettacolo davvero :O
sarà contento il pugile viareggino... :fagiano:
juninho85
11-11-2006, 21:50
non toccatemi rocco siffredi,è un pò come l'olio d'oliva :O
juninho85
11-11-2006, 21:52
l'importante è che è bello, non se è genuino...francamente avrei delle remore a mettermi con una ragazza rifatta solo perchè è una cosa che mi dà l'idea di frivolezza...però se fosse rifatta e allo stesso tempo mi riuscisse a dimostrare che non è frivola e non bada solo alle apparenze...non vedo cosa ci sia di male
ma io penso che una keyra augustina non si fermi alla sola apparenza :D
VegetaSSJ5
12-11-2006, 04:43
ma io penso che una keyra augustina non si fermi alla sola apparenza :D
si lo penso anch'io... :sisi:
Mah,in palestra di culi perfetti se ne vedono senza essere rifatti
LoveOverclock
12-11-2006, 11:34
Forse nella palestra in cui vai tu...perchè da me si vedono solo culi che sembrano disegnati da Picasso.. :muro: :muro: :muro:
Nemmeno le 16enni li hanno fatti bene...mamma mia che disperazione... :cry:
Nevermind
13-11-2006, 10:06
Bei sederi certo non è raro vederli in palestra ma un simile sedere su una struttura così è non solo insolito ma quasi innaturale, io ho visto sederi simili ma mai su ragazze con una struttura così minuta, per dire in palestra mia c'è una che ha un sedere simile ma come struttura è decisamente più piazzata e non intendo grassa tutt'altro è magra e tonica. Quindi non trovo assolutamente improbabile che sia rifatto.
Cmq rifatto o no è un gran bel sedere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.