PDA

View Full Version : Passaggio Alice 4Mega Alice Flat 2Mega

Wolf_adsl
10-11-2006, 11:32
Come da oggetto, il downgrade de Alice 4Mega a Alice Flat 2Mega si riesce a fare On-Line? Poi cosa ben più importante la casella di posta associata alla 4Mega si perde o viene conservata?

Ciao e grazie Wolf_Adsl

Michele
10-11-2006, 17:08
Online non te lo permette, ma basta chiamare il 187.

La casella rimane (almeno per adesso la mia ancora va)

Io il passaggio lo ho fatto da pochi giorni e sorprendentemente hanno fatto velocissimo (36 ore dalla richiesta)

tommy06
10-11-2006, 21:42
Scusa Michele ma hai avuto un interruzione del servizio oppure hanno fatto tutto in poche ore?In pratica quanto tempo si rimane senza linea?

Mi date conferma che non riparte l'anno di vincolo con alice passando da 4mega a 2mega?

GRazie e ciao! :)

Michele
10-11-2006, 22:32
Sinceramente non m ne sono accorto, il girono il pc lo tengo spento perchè sono al lavoro e quando ho riacceso era tutto fatto... :cool:

kilthedog91
11-11-2006, 23:03
ma hai avuto un interruzione del servizio
non dovrebbero essercene o al massimo saranno di breve durata.

Mi date conferma che non riparte l'anno di vincolo con alice passando da 4mega a 2mega?
cambiando di profilo alice viene rinnovato il contratto di un altro anno.

duido
11-11-2006, 23:11
io non ho avuto la linea per quasi due giorni ,ho fatto richiesta da 17 giorni ed ancora niente tranne il passaggio dai 4 mega ai 2 (quello dopo due giorni )
quasi quasi li chiamo e gli dico che non la voglio più visto pure le voci che girano sui router che ti affibbiano e la linea voip non certo all'altezza.
secondo voi posso disdire?

kilthedog91
12-11-2006, 00:10
che io sappia puoi ma solo se non te l'hanno ancora attivata.

Duvis
12-11-2006, 11:33
ankio ho appena fatto il downgrade.

contando ke io accendo il pc alle 7 e lo spengo alle 23, non mi sono accorto assolutamente di nulla.

Nemmeno interruzione di linea, purtroppo non so la data precisa, anche xkè ho controllato x caso ieri.

la richiesta era comunque stata fatta via call center, che cercava di rifilarmi tutte le promozioni possibili, non più di 20 giorni fa....

Devo dire ke sono cliente Alice da un anno e mezzo e non ho mai avuto un problema, nemmeno un minuti down, tutto perfetto...a dir poco incredibile!

Wolf_adsl
12-11-2006, 12:14
Ciao,anche io domani farò il passaggio dalla 4Mega solo linea ad Alice Flat 2Mega solo linea.

Volevo sapere se aderendo a questa offerta sono obbligato ad utilizzare il fomigerato W-Gate (forse dato in comodato gratuito) anche perchè nella pagina trovo scritto:Oltre che ai nuovi clienti, Alice W Gate viene fornito ai clienti già Alice con profilo "solo linea" nel passaggio ad Alice Flat
Inoltre non mi è chiara questa cosa del collegamento ai router VoIP, ma sarà per tutti (a me non interessa preferisco una linea stabile) oppure per quei clienti che sottoscrivono l'offerta con il modem a noleggio e quindi hanno a disposizione una Linea VoIP gratuita?
Questa versione dell’offerta, da oggi, include nel costo di abbonamento mensile anche un numero telefonico aggiuntivo rispetto a quello della linea di casa. Puoi attivare, senza costi aggiuntivi, questo numero opzionale abbinandolo ad un cordless Aladino VoIP

Ciao Wolf_Adsl