View Full Version : profumo ai feromoni
ecco questo potrebbe esservi d'aiuto :D
http://www.pheroline.com/?language=it
chi sa se funziona davvero :confused:
orestino74
06-11-2006, 12:19
amiche e colleghe diventeranno più civettuole e sensibili
hihihihi :D
così ti ritrovi un nugulo di vespe che ti rincorre. :asd:
Miky Mouse
06-11-2006, 12:42
spam.
comunque io avevo preso una cosa del genre su ebay tempo fa, pagata meno di 10€ per curiosità.
il profumo non è male, insomma le ragazze non cadono ai tuoi piedi però mi è successo spesso che mi chiedessero che profumo usassi perche piaceva molto.
di più non so ;)
che stronzata :asd:
e la gente ci crede pure :asd:
no comment...
che stronzata :asd:
e la gente ci crede pure :asd:
no comment...
beh guarda che tecnicamente è una cosa possibile eh
dopo che quello magari sia un fake non lo metto in dubbio
adsasdhaasddeasdd
06-11-2006, 13:19
ecco questo potrebbe esservi d'aiuto :D
http://www.pheroline.com/?language=it
chi sa se funziona davvero :confused:
barba incolta parolacce e atteggiamenti alla russel crowe per me sono meglio ed è gratis.
barba incolta parolacce e atteggiamenti alla russel crowe per me sono meglio ed è gratis.
Si ma se non sei russel crow prendi solo schiaffi :D
Darkangel666
06-11-2006, 14:47
Per me il profumo più efficace è quello dei soldi, sulle donne ha più effetto dei ferormoni. :O
....e se lo mette una donna?? :mbe:
:rotfl:
Xalexalex
06-11-2006, 15:00
....e se lo mette una donna?? :mbe:
Che domande, viene presa per lesbica :D
...beh, vorrei vedere se qualcuno l'ha documentata con qualche filamto questa cosa...sarebbe interessante per vedere se funziona... :)
o se funziona solo nel cervello di chi ci crede... :D
Per me il profumo più efficace è quello dei soldi, sulle donne ha più effetto dei ferormoni. :O
:asd:
Si ma se non sei russel crow prendi solo schiaffi :D
...ahah ma ke stronzata..cioè tecnicamente è possibile,ma questa è una minchiata per far soldi,cioè 50$ mavaff...
...ahah ma ke stronzata..cioè tecnicamente è possibile,ma questa è una minchiata per far soldi,cioè 50$ mavaff...
come se i profumi costassero meno di 38 euro
Naruto Arashi
06-11-2006, 17:18
Gli studi su ricerche cliniche condotti dagli scienziati hanno dimostrato che i feromoni umani maschili scatenano nelle donne una risposta sessuale biologica subconscia. I feromoni sono privi di odore e non possono essere individuati consciamente dal naso umano, ma poiché le donne hanno un senso dell’ olfatto migliore, individuano subito I feromoni umani maschili (senza rendersene effettivamente conto) e vengono subito attratte sessualmente dal proprietario di questi feromoni
ma lol :sofico:
...beh, vorrei vedere se qualcuno l'ha documentata con qualche filamto questa cosa...sarebbe interessante per vedere se funziona... :)
o se funziona solo nel cervello di chi ci crede... :D
un equipe di ricercatori inglesi fece l'esperimento mandando in giro una donna con e senza il "profumo" risultato, all'inizio non la cagava nessuno dopo invece tutti si giravano a guardarla(quelli vicini) l'esperimento lo vidi una volta su Discovery Channel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.