View Full Version : Modificare nome computer su Win XP
Dovrei modificare il nome che ho assegnato ad un pc durante l'installazione di Windows XP Home (dove viene detto di scrivere il nome e/o la società...prima del product key...)
Come posso fare?
La stessa cosa se è possibile farla per Microsoft Office 2003 S.B.E.
Grazie a tutti in anticipo
Vento Di Passione
03-11-2006, 11:18
Dovrei modificare il nome che ho assegnato ad un pc durante l'installazione di Windows XP Home (dove viene detto di scrivere il nome e/o la società...prima del product key...)
Come posso fare?
La stessa cosa se è possibile farla per Microsoft Office 2003 S.B.E.
Grazie a tutti in anticipo
1) Start - Tutti i programmi - Strumenti di amministrazione - Gestione computer - Utenti e gruppi locali - Users - Clicca col tasto destro sul nome e vai su Proprietà
2) Booh! :confused:
1) Start - Tutti i programmi - Strumenti di amministrazione - Gestione computer - Utenti e gruppi locali - Users - Clicca col tasto destro sul nome e vai su Proprietà
No..non intendo quello, io dico il nome del proprietario del computer, ossia quello che si inserisce nell'installazione prima del Product Key (che è visualizzabile con il tasto Dx del mouse su risorse del computer....proprietà).
Ciao
No..non intendo quello, io dico il nome del proprietario del computer, ossia quello che si inserisce nell'installazione prima del Product Key (che è visualizzabile con il tasto Dx del mouse su risorse del computer....proprietà).
Ciao
anche se nn ne vedo assolutamente l'utilità (visto che nn serve a nulla...)
apri start--Esegui-->regedit
usi la funzione di ricerca (come fai in word...o su ie...) e cerchi il nome presente ora come nominativo.... doppio click e lo sostituisci...
OCCHIO A QUELLO CHE FAI LI DENTRO!!! (NEL REGISTRO) TUTTO QUELLO CHE FAI HA ESITO IMMEDIATO E NN ESISTE ANNULLA!!! QUINDI SE NN CAPISCI BENE O NN SAI COSA STAI FACENDO LASCIA PERDERE O CMQ POI NN DARE LA COLPA A ME.
e la prossima volta chiarisciti meglio... nome del computer equivale al nome del computer... nn a quello dell'utente proprietario...
UtenteSospeso
03-11-2006, 17:45
Tasto destro su Risorse del computer poi proprieta' e li trovi il tab con Nome de computer.
Edit :
perchè sempre cercate le soluzioni più complicate :confused:
Tasto destro su Risorse del computer poi proprieta' e li trovi il tab con Nome de computer.
Edit :
perchè sempre cercate le soluzioni più complicate :confused:
xchè lui nn cerca il nome del computer.. ma il nome del proprietario che nn si può cambiare da lì.. ma solo vedere..
UtenteSospeso
03-11-2006, 18:09
:confused:
Ho preso una svista nel leggere le altre risposte :D
:confused:
Ho preso una svista nel leggere le altre risposte :D
capita... :D come ha fatto lui nel mettere il titolo... ;)
StarGreen
18-12-2010, 20:00
Io vorrei cambiare questo, creo danni se lo faccio? :mbe:
UtenteSospeso
19-12-2010, 10:46
L'USER non si può cambiare, puoi solo cambiare il nome visualizzato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.