View Full Version : Promozione trony, difetti?
alexdelli
02-11-2006, 10:52
Avrete tutti sentito della promozione di trony che propone uno sconto del 15% se si decide di pagare dopo 6 mesi.
Qualcuno di voi sa se ci sono dei "trucchi" sotto?
Ho sentito che il contratto prevede l'emissione di una carta di credito trony ecc ecc.....
Non vorrei sottoscrivere il classico contratto "mattone" in fretta e furia e poi prendere una fregatura (spese carta di credito ecc ecc)
linuxianoxcaso
02-11-2006, 10:57
Avrete tutti sentito della promozione di trony che propone uno sconto del 15% se si decide di pagare dopo 6 mesi.
Qualcuno di voi sa se ci sono dei "trucchi" sotto?
Ho sentito che il contratto prevede l'emissione di una carta di credito trony ecc ecc.....
Non vorrei sottoscrivere il classico contratto "mattone" in fretta e furia e poi prendere una fregatura (spese carta di credito ecc ecc)
io penso che quando si compra qualcosa è meglio svincolarsi subito dal venditore
ad esempio se uno si compra un portatile o tv o quello che sia è meglio pagare subito e buona notte
e se proprio non potessi o aspetterei di avere i dindi oppure un finanziamento
certo qualcosa di semplice senza troppi ghirigori... :)
Paganetor
02-11-2006, 11:03
dal sito trony.it
Finanziamento senza paragoni: Sconto del 15% per una spesa complessiva a partire da 250 € SE PAGHI DOPO 6 MESI IN UN’UNICA SOLUZIONE A INTERESSI ZERO TAN 0% TAEG 0% *.
*Trony ti offre un'eccezionale sconto del 15% su tutti i tuoi acquisti per un importo complessivo a partire da 250 €, abbinato ad un finanziamento senza paragoni: compri oggi e dopo 6 mesi puoi decidere di pagare in un'unica soluzione a interessi zero (TAN 0%, TAEG 0%, Nessuna spesa di istruttoria pratica) o di pagare in 24 rate (TAN max 13,75%. TAEG max 14,65%, Nessuna spesa di istruttoria pratica). La promozione finanziaria è valida dal 26 ottobre al 19 novembre 2006 e si applica a tutti i prodotti presenti nei Punti Vendita (sono esclusi i servizi e le carte servizi e i prodotti Bose). Salvo approvazione della società finanziaria. Maggiori informazioni sono disponibili nei fogli informativi presso i Punti Vendita e presso i locali aperti al pubblico della società finanziaria. Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Prezzi validi nei Punti Vendita che partecipano all’iniziativa dal 26 ottobre al 19 novembre 2006, salvo errori ed omissioni, fino ad esaurimento scorte. Le foto sono a scopo puramente indicativo.
in pratica se paghi tutto insieme dopo 6 mesi hai lo sconto del 15%, se scegli di dilazionare hai TAN max 13,75%. TAEG max 14,65% per 24 rate
niente mattoni, pare :D
In pratica la mattonata è solo legata al fatto che tu, dopo aver comprato una cosa tennologica, quando cominci a pagarla è già obsoleta e ti rode il chiccherone :D
Comunque è una cosa proprio inedita, mai vista :D
LuVi
LightIntoDarkness
02-11-2006, 11:20
si vede che sono messi proprio male :p
Spider-Luke
02-11-2006, 11:34
Mi parrebbe che una promozione del genere sia molto "simile" a quella di Euronics ,correggetemi se sbaglio ;)
In questo periodo sarei interessato all'acquisto di un protatile, ed ho verificato quali siano i prodotti/prezzi proposti da entrambe le catene, e devo dire che in nessuna delle 2 ho vagamente trovato qualcosa di interessante/economico, soprattutto mi parevano quasi obsoleti.
A meno di qualcuno che mi faccia un esempio di un notebook vagamente conveniente da acquistare, resto parecchio "diffidente" sul valore di questa specifica promozione.
killerone
02-11-2006, 12:20
Anche io volevo usufruire di qeusta "promozione" perche' sono interessato ad un articolo che ha, diciamo cosi', un prezzo imposto e grazie a questo sconto lo pagherei il prezzo piu' basso sul mercato.
Dal punto di vista economico mi pare una manovra quasi suicida ma, si sa, avranno il loro tornaconto di sicuro.
L'unica cosa che mi vien da pensare e' che, essendoci di mezzo una finanziaria, se aderisci sarai sommerso di carte, cartacce, carte revolving e spazzatura varia.
Non ho mai acquistato tramite finanziarie e, finche' posso, eviterei di farlo molto volentieri ma l'offerta e' indubbiamente molto attraente.
Qualcuno ha acquistato da trony tramite questa promozione??
una roba simile la fece mia suocera in un altra catena...nn ricordo quale....un paio di anni fa...probabilmente la "fregatura" sta in quanto segue (questo quello che accadde a Lei se nn ci fossimo ricordati io e mia moglie)
allo scadere degli N mesi di ritardo di pagamento (nel caso specifico 6 mesi) da contratto è previsto che se non diversamente specificato (mi pare all atto dell acquisto e/o tramite comunicazione successiva entro una certa data) sarebbe automaticamente partito il finanziamento e M mesi (nel caso spec 24) con conseguente applicazione di interessi (anche piuttosto altini...nel caso spec poi, come si spiega il TAEG <> dal TAN se viene indicato che non vi sono spese di gestione pratica ???) !
Ciao, Ale
nessuna fregatura... se tu paghi dopo 6 mesi loro hanno agevolazioni finanziarie, tutto qui :)
EDIT: oltre ovviamente al ritorno delle maggiori vendite ;)
Io sto lavorando proprio in Trony e sono quella addetta all'erogazione dei finanziamenti :D
Gabole: nessuna. Se paghi il 5 maggio 2007 tutto l'importo (scontato del 15%) hai risolto il finanziamento. Spese ulteriori: solo l'imposta di bollo (che è dovuta allo Stao e non a Trony) di 14,62€, imposta che è su tutti i contrari finanziari per legge.
Se invece decidi, a maggio, di fare il finanziamento, allora diventa un finanziamento vero e proprio, con TAN e TAEG di un certo spessore (se non ricordo male intorno al 13/14%). Ma lo sconto rimane.
E il prodotto te lo porti via subito.
Ovvio che se non ti va di stipulare il contratto finanziario paghi il prodotto per intero, perchè lo sconto lo paga la finanziaria, non la Trony.
Se avete bisogno di info, chiedete pure :)
HenryTheFirst
02-11-2006, 12:52
In pratica la mattonata è solo legata al fatto che tu, dopo aver comprato una cosa tennologica, quando cominci a pagarla è già obsoleta e ti rode il chiccherone :D
Comunque è una cosa proprio inedita, mai vista :D
LuVi
Esatto: alla fine è solo una questione psicologica, pagare 180gg dopo conviene sempre e comunque, e il fatto che quando cominci a pagare la merce è diventata obsoleta non ha nessuna rilevanza ;)
E in più c'è lo sconto
Se non fosse che sono senza lavoro prederei la x360 che costa 356 euri e ha un controller in più.
James_STi
02-11-2006, 13:16
ho acquistato il pc nuovo presso la catena "comet", sempre stesse condizioni dopo 6 mesi ecc, solo che al posto del 15% ho ricevuto uno sconto del 20% (ad esempio il mio pc costava 749€ e l'ho pagato 599€)...
ad aprile, quando inizierò a pagare, sarò io a decidere se fare un unica soluzione o un finanziamento non molto conveniente... io cmq ho già i soldi da parte, pronti per aprile 2007!
killerone
02-11-2006, 13:17
Io sto lavorando proprio in Trony e sono quella addetta all'erogazione dei finanziamenti :D
Gabole: nessuna. Se paghi il 5 maggio 2007 tutto l'importo (scontato del 15%) hai risolto il finanziamento. Spese ulteriori: solo l'imposta di bollo (che è dovuta allo Stao e non a Trony) di 14,62€, imposta che è su tutti i contrari finanziari per legge.
Se invece decidi, a maggio, di fare il finanziamento, allora diventa un finanziamento vero e proprio, con TAN e TAEG di un certo spessore (se non ricordo male intorno al 13/14%). Ma lo sconto rimane.
Ovvio che se non ti va di stipulare il contratto finanziario paghi il prodotto per intero, perchè lo sconto lo paga la finanziaria, non la Trony.
ciao, l'imposta di bollo e' da pagare a 6 mesi insieme all'importo totale? Perche' indichi il 5 Maggio come data ultima?
In sincerita' credi che ti sommergeranno di carte, cartacce e roba varia da parte della finanziaria?
Grazie
Sarà per questo che il sito della trony è irraggiungibile? :sofico:
dal sito trony.it
Finanziamento senza paragoni: Sconto del 15% per una spesa complessiva a partire da 250 € SE PAGHI DOPO 6 MESI IN UN’UNICA SOLUZIONE A INTERESSI ZERO TAN 0% TAEG 0% *.
*Trony ti offre un'eccezionale sconto del 15% su tutti i tuoi acquisti per un importo complessivo a partire da 250 €, abbinato ad un finanziamento senza paragoni: compri oggi e dopo 6 mesi puoi decidere di pagare in un'unica soluzione a interessi zero (TAN 0%, TAEG 0%, Nessuna spesa di istruttoria pratica) o di pagare in 24 rate (TAN max 13,75%. TAEG max 14,65%, Nessuna spesa di istruttoria pratica). La promozione finanziaria è valida dal 26 ottobre al 19 novembre 2006 e si applica a tutti i prodotti presenti nei Punti Vendita (sono esclusi i servizi e le carte servizi e i prodotti Bose). Salvo approvazione della società finanziaria. Maggiori informazioni sono disponibili nei fogli informativi presso i Punti Vendita e presso i locali aperti al pubblico della società finanziaria. Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Prezzi validi nei Punti Vendita che partecipano all’iniziativa dal 26 ottobre al 19 novembre 2006, salvo errori ed omissioni, fino ad esaurimento scorte. Le foto sono a scopo puramente indicativo.
in pratica se paghi tutto insieme dopo 6 mesi hai lo sconto del 15%, se scegli di dilazionare hai TAN max 13,75%. TAEG max 14,65% per 24 rate
niente mattoni, pare :D
Behi si lo sconto c'è ed è del 0,35%...
Paganetor
02-11-2006, 14:05
Behi si lo sconto c'è ed è del 0,35%...
se paghi a rate sì, ma se paghi in un colpo solo dopo 6 mesi lo sconto c'è eccome...
azz, mi è appena arrivato il volantino del negozio della sinergy che fa esattamente la stessa promozione della trony :D 15% e pagamento dopo 6 mesi :D
tritabit
02-11-2006, 15:33
La promozione è valida, e tutto si impernia sul tentativo delle finanziarie di acquisire nuovi clienti. In effetti oggi i soldi magari li hai, ma fra sei mesi forse te li sei spesi e voilà, il cliente è catturato.
Puoi comunque pagare al sesto mese senza interessi ma
ATTENZIONE!
per pagare in unica soluzione al sesto mese devi esercitare l'opzione (la scelta di pagare in unica soluzione anzichè a rate con gli interessi) comunicandola alla finanziaria 35 giorni prima della scadenza della prima/unica rata, altrimenti: beccato il cliente!
Paganetor
02-11-2006, 15:46
La promozione è valida, e tutto si impernia sul tentativo delle finanziarie di acquisire nuovi clienti. In effetti oggi i soldi magari li hai, ma fra sei mesi forse te li sei spesi e voilà, il cliente è catturato.
ATTENZIONE!
per pagare in unica soluzione al sesto mese devi esercitare l'opzione (la scelta di pagare in unica soluzione anzichè a rate con gli interessi) comunicandola alla finanziaria 35 giorni prima della scadenza della prima/unica rata, altrimenti: beccato il cliente!
ah, allora la faccenda si fa più spessa...
be', comunque questa clausola ci sarà pur scritta sul contratto, no? basterebbe leggerlo (ok ok, non tiratemi le pietre :D )
ATTENZIONE!
è la seconda volta che c'è questa promozione... se nessuno si è lamentato la prima volta :rolleyes: se è come dici tu sicuramente ti avvisano del tutto, e sarà scritto anche sul contratto :)
killerone
02-11-2006, 17:59
cmq sembra funzionare..quello che cercavo io l'hanno finito ovunque in due giorni.
Facendo due calcoli, con l'imposta, risparmierei circa 30 euro...non neppure se ne vale la pena.
cos'e' sinergy? :)
cmq sembra funzionare..quello che cercavo io l'hanno finito ovunque in due giorni.
Facendo due calcoli, con l'imposta, risparmierei circa 30 euro...non neppure se ne vale la pena.
cos'e' sinergy? :)
è una catena di negozi... almeno credo, qui da me ce n'è uno (non un centro tpo trony o euronics, è più un negozietto a confronto :D)
maulattu
02-11-2006, 18:19
cosa tennologica,
:asd: :asd:
ciao, l'imposta di bollo e' da pagare a 6 mesi insieme all'importo totale?
Sì, ti arriva a casa un bollettino da parte della finanziaria entro fine marzo con tutto l'importo scontato + i 14,62€. E' chiaro che è premura del cliente se non arriva il bollettino chiamare la finanziaria, e non "fare finta di niente" sperando che la finanziaria si dimentichi ... :rolleyes:
Perche' indichi il 5 Maggio come data ultima?
Perchè da contratto la scadenza per pagare l'importo in rata unica è il 5 maggio 2007.
In sincerita' credi che ti sommergeranno di carte, cartacce e roba varia da parte della finanziaria?
Assolutamente sì. Il cliente acquisito viene sommerso da proposte di finanziamenti. Basta ignorarli.
sapete se al trony vendono anche gli iMac con questo sconto?
Paganetor
03-11-2006, 10:08
se ci sono gli iMac, sì.... lo sonto si applica a qualsiasi acquisto superiore ai 250 euro...
azz mi sa che ci faccio un giro allora..
15% su un imac è mica poco :D
se lo fanno a prezzo "apple" spendo 200 euro in meno :eek:
Io iMac a Varese non ne ho visti, comunque lo sconto è su tutta la merce tranne le ricariche delle carte prepagate.
killerone
03-11-2006, 11:03
Irenina grazie per le risposte.
Mi sembra di capire che i prezzi presenti sul sito gia' includono i 14,62 Euro di tassa.
Esempio:
SAMSUNG DVDHR734
DVD Recorder con HDD 160GB
Registra DVD-R/-RW, legge DVD-RAM/DVD+-R/RW, DiVX, JPeg, Progressive Scan, 2 Scart, Ingresso S-Video
PREZZO
SCONTO
299,00
- 15%
254,15
ti torna?
thanks
sapete anche se per caso trony offre un estensione di garanzia stile "mediaworld"?
Scusa mi fai capire una cosa.
Ti faccio un esempio
---------
LG M1917A-SZ TV LCD 19''
4:3. Risoluzione 1280x1024, Contrasto 700:1, Luminosità 300/1,
Angolo Visuale 170°/170°, Tempo di Risposta 8ms, TV Tuner integrato,
Connessione PC, S-Video, Scart, Telecomando
PREZZO
SCONTO
299,00
- 15% 254,15 PREZZO SCONTATO
SE PAGHI DOPO 6 MESI*
---------
Quindi se paghi dopo 6 mesi risparmi e paghi 254,15 Euro e questo è chiaro.
Ma se paghi con la finanziaria l'importo finanziato è di € 299 giusto? E da qui parte l'interesse (ot disumano secondo me come tutte le finanziare del 13/14% in banca ottieni finanziamenti anche a meno della metà fine ot )
La mia domanda è:
Con la finanziaria ti finanziano l'importo di € 299 oppure di 254,15? Questo non mi è chiaro, solo per informazione.
marall
Scusa mi fai capire una cosa.
Ti faccio un esempio
---------
LG M1917A-SZ TV LCD 19''
4:3. Risoluzione 1280x1024, Contrasto 700:1, Luminosità 300/1,
Angolo Visuale 170°/170°, Tempo di Risposta 8ms, TV Tuner integrato,
Connessione PC, S-Video, Scart, Telecomando
PREZZO
SCONTO
299,00
- 15% 254,15 PREZZO SCONTATO
SE PAGHI DOPO 6 MESI*
---------
Quindi se paghi dopo 6 mesi risparmi e paghi 254,15 Euro e questo è chiaro.
Ma se paghi con la finanziaria l'importo finanziato è di € 299 giusto? E da qui parte l'interesse (ot disumano secondo me come tutte le finanziare del 13/14% in banca ottieni finanziamenti anche a meno della metà fine ot )
La mia domanda è:
Con la finanziaria ti finanziano l'importo di € 299 oppure di 254,15? Questo non mi è chiaro, solo per informazione.
marall
A me sembra di aver capito che lo sconto lo hai in ogni caso. Se poi procedi con il pagamento a rate invece che pagare dopo 6 mesi in un'unica maxirata allora gli interessi si mangiano lo sconto
A me sembra di aver capito che lo sconto lo hai in ogni caso. Se poi procedi con il pagamento a rate invece che pagare dopo 6 mesi in un'unica maxirata allora gli interessi si mangiano lo sconto
Infatti se sta così andrebbe bene, ma se gli interessi vengono calcolati sul prezzo totale senza sconto :eek: :eek:
Attendiamo una conferma da Irenina
marall
Sì, ti arriva a casa un bollettino da parte della finanziaria entro fine marzo con tutto l'importo scontato + i 14,62€. E' chiaro che è premura del cliente se non arriva il bollettino chiamare la finanziaria, e non "fare finta di niente" sperando che la finanziaria si dimentichi ... :rolleyes:
Perchè da contratto la scadenza per pagare l'importo in rata unica è il 5 maggio 2007.
Assolutamente sì. Il cliente acquisito viene sommerso da proposte di finanziamenti. Basta ignorarli.
Ciao Irene... ti chiederei un chiarimento, visto che "ho fatto da cavia"! :D
Ho preso un TV LCD dal costo di 499,00... Con lo sconto pagherò 424,15€... ti allego la scansione (tolti i dati personali) del documento di sintesi del finanziamento stipulato con la finanziaria (Agos).
Tra l'altro un servizio scandaloso... ci hanno messo 1 ORA (UNA!) per fare tutte le pratiche in quanto ancora nessuno sapeva usare la procedura informatica... inoltre mi hanno fatto più domande personali di quante ne facciamo noi in banca per aprire un mutuo da 200.000 € (ci mancava ancora che mi chiedessero quanti peli del culo ho... :rolleyes: )
Quello che non capisco è il riquadro scansionato in rosso... che diavolo significa "Termine esercizio opzione 1 17/03/2007"?!?!?... io ho GIA' detto a loro che mi avvalgo dell'opzione 1 (pagamento in un'unica soluzione) ma dal contratto-documento di sintesi non risulta nulla più di quello che vedi scritto (vengono cioè elencate le 2 opzioni)... L'impiegato NON ha saputo darmi risposta... :rolleyes:
Non vorrei in sintesi che se, non faccio qualcosa (che cosa?!) entro il 17 marzo 2007, mi partisse il pagamento rateale (che ha un TAEG da usurai! :D )
Hai maggiori info al riguardo?! :stordita:
Grazie! :)
http://digilander.libero.it/arosati76/trony.jpg
Paganetor
03-11-2006, 17:52
Ciao Irene... ti chiederei un chiarimento, visto che "ho fatto da cavia"! :D
Ho preso un TV LCD dal costo di 499,00... Con lo sconto pagherò 424,15€... ti allego la scansione (tolti i dati personali) del documento di sintesi del finanziamento stipulato con la finanziaria (Agos).
Tra l'altro un servizio scandaloso... ci hanno messo 1 ORA (UNA!) per fare tutte le pratiche in quanto ancora nessuno sapeva usare la procedura informatica... inoltre mi hanno fatto più domande personali di quante ne facciamo noi in banca per aprire un mutuo da 200.000 € (ci mancava ancora che mi chiedessero quanti peli del culo ho... :rolleyes: )
Quello che non capisco è il riquadro scansionato in rosso... che diavolo significa "Termine esercizio opzione 1 17/03/2007"?!?!?... io ho GIA' detto a loro che mi avvalgo dell'opzione 1 (pagamento in un'unica soluzione) ma dal contratto-documento di sintesi non risulta nulla più di quello che vedi scritto (vengono cioè elencate le 2 opzioni)... L'impiegato NON ha saputo darmi risposta... :rolleyes:
Non vorrei in sintesi che se, non faccio qualcosa (che cosa?!) entro il 17 marzo 2007, mi partisse il pagamento rateale (che ha un TAEG da usurai! :D )
Hai maggiori info al riguardo?! :stordita:
ci siamo giocati Raven :O
se non lo vediamo più postare, è perchè si è fatto il doppio e triplo lavoro per pagare gli interessi :D
Paganetor
03-11-2006, 18:00
comunque se aspettavi c'era pure l'incentivo dello stato e ti risparmiavi altri 100 euro :D
Paganetor
03-11-2006, 18:12
scherzi a parte, credo che l'opzione 1 (unica soluzione 6 mesi dopo) sia quella "di default" e la data che indichi sia la data ultima per modificarla nella fregatura a 48 rate :D
infatti per l'opzione 1 c'è un termine per la modifica, per la 2 no...
scherzi a parte, credo che l'opzione 1 (unica soluzione 6 mesi dopo) sia quella "di default" e la data che indichi sia la data ultima per modificarla nella fregatura a 48 rate :D
Da quanto scritto nel 2° riquadro rosso direi di no... se non indico NESSUNA opzione (dove?!... quando?!?!?! :help: ) vado con la 2°... mentre imho dovrei indicare la 1° (dove?!... quando?!?! :help: ) entro il 17/03/2006... :fagiano:
comunque se aspettavi c'era pure l'incentivo dello stato e ti risparmiavi altri 100 euro :D
Mi dai maggiori informazioni?
Raven: sul contratto sono indicate entrambe le opzioni, perchè il finanziamento è del tipo "decide il cliente": sul contratto non scrivi la tua decisione, la finanziaria ti invierà una welcome letter con incluso un bollettino con l'importo da pagare maggiorato dell'imposta di bollo (i famosi 14,62€) che pagherai entro la data indicata. Se paghi quello sei a posto, diversamente chiami la finanziaria e ti fai mandare i bollettini con le rate. Il bollettino lo riceverai in anticipo, duqnue se saldi quello hai concluso.
Per le domande: sì lo so, ne facciamo tante e ci vuole un po' di tempo, ma purtroppo la procedura è questa: la finanziaria ha un sistema di screening preimpostato che fa l'istruttoria on line, dunque deve avere un po' di informazioni sul cliente. Io comunque non lavoro con Agos, che non mi risulta essere la finanziaria di Trony: da noi il contratto è chiaro e non c'è la clausola che tu hai cerchiato in rosso.
Per tutti: l'importo finanziato è ovviamente il prezzo scontato, quindi se sono 299€ = 254,15€ di finanziamento + 14,62€. Gli interessi sono pagati sul finanziato, per quale ragione dovrebbero esser applicati su un prezzo di Trony? La finanziaria liquida l'importo che viene messo sul contratto.
@XalienX: sì, abbiamo l'estensione di garanzia anche noi, va da 2 a 5 anni, si chiama Estendo ed è finanziabile. Va richiesta in reparto all'atto della compravendita.
Irenina grazie per le risposte.
Mi sembra di capire che i prezzi presenti sul sito gia' includono i 14,62 Euro di tassa.
Esempio:
SAMSUNG DVDHR734
DVD Recorder con HDD 160GB
Registra DVD-R/-RW, legge DVD-RAM/DVD+-R/RW, DiVX, JPeg, Progressive Scan, 2 Scart, Ingresso S-Video
PREZZO
SCONTO
299,00
- 15%
254,15
ti torna?
No, quello è il prezzo del bene, l'imposta di bollo è sul contratto finanziario, quindi la paghi allo stato, sulla prima rata. 254,15€ è il prezzo finanziato, a cui i 14,62 vanno aggiunti.
Raven: sul contratto sono indicate entrambe le opzioni, perchè il finanziamento è del tipo "decide il cliente": sul contratto non scrivi la tua decisione, la finanziaria ti invierà una welcome letter con incluso un bollettino con l'importo da pagare maggiorato dell'imposta di bollo (i famosi 14,62€) che pagherai entro la data indicata. Se paghi quello sei a posto, diversamente chiami la finanziaria e ti fai mandare i bollettini con le rate. Il bollettino lo riceverai in anticipo, duqnue se saldi quello hai concluso.
Quindi la finanziaria mi invierà a casa "un questionario" che dovrò restituire comunque entro il 17.03.2007 con la mia scelta (opzione 1 o 2) pena l'automatica scelta dell'opzione 2, giusto?! :fagiano:
...e poi pago tutto al 01.05.2007...
Quindi la finanziaria mi invierà a casa "un questionario" che dovrò restituire comunque entro il 17.03.2007 con la mia scelta (opzione 1 o 2) pena l'automatica scelta dell'opzione 2, giusto?! :fagiano:
...e poi pago tutto al 01.05.2007...
Di solito mandano le welcome letter, cioè quelle lettere in cui ti danno il benvenuto fra i loro clienti e ti ricordano l'accordo che hai stipulato con loro.
Quindi ... giusto.
Ma tu hai acquistato da Trony?
Di solito mandano le welcome letter, cioè quelle lettere in cui ti danno il benvenuto fra i loro clienti e ti ricordano l'accordo che hai stipulato con loro.
Quindi ... giusto.
Ma tu hai acquistato da Trony?
Sì... ma infatti anche gli addetti erano spaesati (e incompetenti! :D)... mi hanno detto che solitamente operano con findomestic, ma che questa promozione + invece con Agos... boooh?! :stordita:
Ragazzi, oggi che bordello ... giuro che non ho mai fatto tanti finanziamenti, i colleghi dicono che non hanno mai venduto così tanto. Che fatica!!!! :stordita:
Ragazzi, oggi che bordello ... giuro che non ho mai fatto tanti finanziamenti, i colleghi dicono che non hanno mai venduto così tanto. Che fatica!!!! :stordita:
Mi interessa la rottamazione dei televisori, dovrei avere 2 ciofeche in bianco e nero....
GrandeLucifero
04-11-2006, 20:38
Quindi se si decide di pagare dopo 6 mesi, si fà comunque un contratto
con la finanziaria, che ovviamente vuole sapere nome cognome
e cosine del genere.... :asd: :asd:
Dai compra compra che non paghi... :stordita:
Mi sà che LUVI ci ha ragione... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.