View Full Version : Aiuto per Gothic 1
slipknot2002
01-11-2006, 13:39
Salve ragazzi, ho da poco reiniziato gothic 1, non sono mai riuscito a finirlo e adesso mi sono impuntato per terminarlo veramente. :D
Però adesso mi ritrovo incartato, vi spiego la situazione:
Mi sono alleato a campo vecchio, ero diventato un'ombra, poi grazie alla missione della miniera, uccidendo la regina dei pidocchi, sono diventato una guardia.
Ora però non so più cosa fare, ho risolto l'incarico che mi aveva dato Raven, cioè andare nel campo della fratellanza e scoprire i segreti, ho dato le uova a Kor Kalom e poi sono tornato a campo vecchio, ho riferito tutto a Raven e mi ha liquidato con un secco "ottimo lavoro", ora però non ho nuovi incarichi, ho parlato un pò con tutti, ma non so più come proseguire, adesso che sono guardia che cosa devo fare? ho girovagato un pò a destra e a sinistra, ma niente, il diario non mi riferisci niente, ho solamente in piedi 2 quest di poco conto. Che si fa adesso? :D :D
Jon Irenicus
01-11-2006, 14:50
Ciao Slipknot come va? :)
Caspita, ho giocato così tanto tempo fa a Gothic che non ricordo... Per capire, sei ancora al 2° capitolo o al 3°?
Che quest sono le due che ti mancano (non si sa mai...)?
slipknot2002
01-11-2006, 15:30
Ciao Slipknot come va? :)
Caspita, ho giocato così tanto tempo fa a Gothic che non ricordo... Per capire, sei ancora al 2° capitolo o al 3°?
Che quest sono le due che ti mancano (non si sa mai...)?
Ciao Jon, tutto ok grazie :D :D
Mi sembra di essere ancora al 2° capitolo, anzi ne sono sicuro, mi mancano due quest semplicissime, la prima è quella di reclutare nuove anime per la fratellanza, in poche parole a campo vecchio devo convincere un minatore ad unirsi alla fratellanza, sotto consiglio di un minatore che è già passato dalla parte di campo palude.
La seconda riguarda campo nuovo, devo vendere dell'erba di palude per conto di un templare che non ne vuole sapere di smuoversi dalla locanda, se vendo tutta l'erba poi si dividono i profitti alla fine. :D :D
Ah si, dimenticavo, dopo aver mazzolato scheletri a manetta in un sotterraneo vicino alla spiaggia, ho recuperato un libro "Chromanin" e mi è comparsa la quest dello straniero, c'è un'indovinello, solo che mi ci devo ancora dedicare. Che sia questa?
Aggiungo anche un'altra cosa, pur facendo parte delle guardie, altre guardie continuano a chiedermi se voglio la loro protezione offrendo del metallo, in teoria questo succede solo se sono un minatore, se sono una guardia non dovrebbero più chiedermelo.
In più mi ritrovo con un'armatura da guardia con 45 di protezione, se provo a comprare dal fabbro del castello un'armatura da guardia pesante da 70 di protezione mi dice che non sono ancora pronto per un'armatura del genere, che devo ancora guadagnarmela, nonostante io abbia l'oro giusto non mi permette cmq di prenderla, che abbia qualche altra prova da superare? ho provato a chiedere a Thorus, Gomez e Raven ma non mi vengono assegnati altri incarichi.
Jon Irenicus
01-11-2006, 15:37
Il Chromanin sicuramente non c'entra. Per l'armatura non preoccuparti, o devi essere di livello più alto o al prossimo capitolo... Prova a parlare con Yberion o Lester ancora o altri di campo palude... Prova a parlare anche a campo nuovo... Anche se penso che l'hai già fatto... Per ora non mi viene in mente altro... :boh:
arxangel
01-11-2006, 17:10
ritorna a campo palude e parla di nuovo a cor kalom egli ti dirà di recuperare un libro che il novizio nyras ,lo trovi di fronte al tempio, si è fatto rubare dai goblin neri.Quindi segui il novizio che ti fara strada fino al ponte da li dovrai sbrigartela tu
slipknot2002
02-11-2006, 08:12
Ho risolto, praticamente l'almanacco l'avevo già consegnato a Cor Kalom, ma mi era sfuggito un piccolo particolare delle note, cioè presentarsi di notte nel piazzale del tempio di campo nuovo. :D :D
Ora sto proseguendo, non ero mai arrivato a sto punto, mi sta acchiappando sempre di più. :D :D
Grazie a tutti per le dritte. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.