View Full Version : Windows Media Player 11 Finale [Thread Ufficiale]
qualcuno mi spiega come si fa a sentire la radio con wmp 11 ?
Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato un modo per far aggiornare i tag (titolo, autore, ecc) dei file immediatamente quando li edito in WMP!
In poche parole io scrivo a mano i titoli di un cd, ma poi se vado a vedere nelle proprietà dei file i titoli non ci sono, poi quando WMP decide mi aggiorna anche i file. :muro:
ertortuga
11-03-2007, 15:28
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/it/player/11/readme.aspx
Er Monnezza
11-03-2007, 16:12
Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato un modo per far aggiornare i tag (titolo, autore, ecc) dei file immediatamente quando li edito in WMP!
In poche parole io scrivo a mano i titoli di un cd, ma poi se vado a vedere nelle proprietà dei file i titoli non ci sono, poi quando WMP decide mi aggiorna anche i file. :muro:
basta che torni indietro con la freccetta nel menù in alto, e poi torni dove c'erano i file, a volte media player si inchioda un pò e non fa il refresh dei titoli, specie se ne hai modificati molti tutti di seguito
Anche io ho il problema che quando vado a monitorare la cartella musica col catalogo non mi riconosce tutti gli mp3 e parecchi non me li inserisce!!!
Da che cosa dipende???Help!!!
Tigereyes
21-03-2007, 16:30
Da un pò di tempo non mi fa vedere più i filmati avi mi da errore e si chiude. Qualcuno può aiutarmi? Ho altri programmi tipo VLC e li visualizzo correttamente, ma preferisco mediaplayer perchè è più fluido
Da un pò di tempo non mi fa vedere più i filmati avi mi da errore e si chiude. Qualcuno può aiutarmi? Ho altri programmi tipo VLC e li visualizzo correttamente, ma preferisco mediaplayer perchè è più fluido
Hai usato qualche codec pack? Prova anche a disattivare eventuali plugin...
Tigereyes
22-03-2007, 12:18
Hai usato qualche codec pack? Prova anche a disattivare eventuali plugin...
Probabilmente è stato qualche codeck pack ma non ricordo quale o qualche programma tipo power dvd (che ho disinstallato). Non ho sessun plug in. Come posso risolvere senza formattare?
Se ora ne hai uno installato disinstallalo e dai una pulita al registro (con Ccleaner ad esempio).
Successivamente, anche se potrebbe sembrare un controsenso, scarica e installa k-lite codec pack full (Download (http://www.hwupgrade.it/download/file/2397.html)), usando le impostazioni di default durante il setup (l'installazione controlla eventuali codec corrotti e rimuove le relative chiavi di registro, ripristinandole con quelle corrette).
Tigereyes
22-03-2007, 19:12
Se ora ne hai uno installato disinstallalo e dai una pulita al registro (con Ccleaner ad esempio).
Successivamente, anche se potrebbe sembrare un controsenso, scarica e installa k-lite codec pack full (Download (http://www.hwupgrade.it/download/file/2397.html)), usando le impostazioni di default durante il setup (l'installazione controlla eventuali codec corrotti e rimuove le relative chiavi di registro, ripristinandole con quelle corrette).
ccleaner lo uso sempre quindi ho installato direttamente i codec che mi hai suggerito e ora va tutto bene e mi legge di nuovo i file avi, ti ringrazio moltissimo!
masteryuri
24-03-2007, 09:07
Salve, chiedo scusa, il mio WMP non mi permette di aggiungere cartelle da monitorare nel Catalogo Multimediale.
Eseguo la procedura normalmente: Catalogo multimediale -> Altre opzioni -> Monitoraggio cartelle -> Aggiungi.
Aggiungo le cartelle, inizialmente sembra tutto a posto, poi quando riapro la finestra Monitoraggio cartelle mi accorgo che nella finestra mancano tutte le cartelle che ho aggiunto.
Qualche aiutino?
so: Windows Vista
Ogni tanto wmp spara il processore al 100% e poi si riabbassa ... si può sapere3 che xxx fa?
Grazie :)
Ogni tanto wmp spara il processore al 100% e poi si riabbassa ... si può sapere3 che xxx fa?
Grazie :)
Per caso hai attivato la normalizzazione del volume? :)
Per caso hai attivato la normalizzazione del volume? :)
no!(o almeno non mi pare)
altre ipotesi :)
jonbonjovi
26-03-2007, 00:17
Anche io ho il problema che quando vado a monitorare la cartella musica col catalogo non mi riconosce tutti gli mp3 e parecchi non me li inserisce!!!
Da che cosa dipende???Help!!!
anch'io ho lo stesso problema!! mi vede 187 mp3 su 680 e passa!!!
jonbonjovi
26-03-2007, 00:31
Ma per avere media player 11 bisogna avere xp originale???
direi proprio di sì..è protetto da wga
no!(o almeno non mi pare)
altre ipotesi :)
La trovi nella scheda Esecuzione (deve essere attivata la visualizzazione delle caratteristiche avanzate):
http://img221.imageshack.us/img221/8650/immagineao8.jpg
Hai anche altri plugin attivi?
Tigereyes
27-03-2007, 23:08
direi proprio di sì..è protetto da wga
io invece dico di no;)
La trovi nella scheda Esecuzione (deve essere attivata la visualizzazione delle caratteristiche avanzate):
Hai anche altri plugin attivi?
...no, non avevo niente attivo. Può essere che l'eccessivo uso del processore sia legato alla ricerca in automatico delle informazioni dei file su internet? Controllo se continua a farlo ...
grazie per le risposte :)
anch'io ho lo stesso problema!! mi vede 187 mp3 su 680 e passa!!!
Non è che per caso li avete precedentemente cancellati dal catalogo multimediale?
...no, non avevo niente attivo. Può essere che l'eccessivo uso del processore sia legato alla ricerca in automatico delle informazioni dei file su internet? Controllo se continua a farlo ...
grazie per le risposte :)
Non saprei, potrebbe anche essere stato un caso :)
sbomberino
28-03-2007, 13:09
è un pò che manco da questa disc....
ci sono novità sul problema degli mp3 trovati?
riepilogo, ho circa 5000 mp3 su un disco, metto la directory come "monitorata" dal catalogo di windows media player, wmp11 me ne trova solo 1000...
bangbang
03-04-2007, 12:43
scusate ho installato ieri wmp11 su winxp, ma non c'è più la barra dei menù in alto? dove sono le preferenze? non trovo nulla!!
scusate ho installato ieri wmp11 su winxp, ma non c'è più la barra dei menù in alto? dove sono le preferenze? non trovo nulla!!
Clicca con il tasto destro su uno spazio vuoto nella barra del titolo o dei pulsanti e spunta la voce "Mostra Menu Classici" per avere la vecchia barra dei menu :)
Mi sapete consigliare un'interfaccia carina?
unico requisito: piccola.
Grazie
Mi sapete consigliare un'interfaccia carina?
unico requisito: piccola.
Grazie
QUI (http://browse.deviantart.com/customization/skins/media/wmp/wmp10/) e QUI (http://browse.deviantart.com/customization/skins/media/wmp/wmp11/) ne trovi moltissime ;)
A me piacciono molto le ultime skin di QUESTO (http://glossii.deviantart.com/) autore, piccole e semplici.
QUI (http://browse.deviantart.com/customization/skins/media/wmp/wmp10/) e QUI (http://browse.deviantart.com/customization/skins/media/wmp/wmp11/) ne trovi moltissime ;)
A me piacciono molto le ultime skin di QUESTO (http://glossii.deviantart.com/) autore, piccole e semplici.
Grazie Ezio, disponibile come sempre :)
bangbang
04-04-2007, 08:19
Clicca con il tasto destro su uno spazio vuoto nella barra del titolo o dei pulsanti e spunta la voce "Mostra Menu Classici" per avere la vecchia barra dei menu :)
grazieee
antoniopp2004
04-04-2007, 11:36
ciao amici,
premetto di essere una cima in pc e varie e segunedo le vs. discussioni non ho trovato quello che fa x me...almeno credo...arrivo al dunque: è possibille anke con WMP 11 far visualizzare il titolo della canzone in riproduzione sulla barra in basso (si kiama barra delle applicazioni???boh) quando riduco ad icona la finestra di media plaier???con WMP 10 era automatico...
grazie amici.
Ciao a tutti!
Non ho mai scritto qui, purtroppo mi tocca farlo e probabilmente chiedere un quesito stupido :( però non so chi altri possa sapere...
Io ho Windows Media Player 11, solo che se mentre navigo, trovo un filmato...indipendentemente da che formato sia...sia .wmv che .mpg se ci clikko sopra, questo non fa aprire il player 11...ma bensì sulla barra sotto di explorer 7 mi idce che sta avvedeno il download :(
Mi aiutate a far si che parta in automatico?
grazie :)
p.s. su tipi di file,è impostato che li legga tutti...però non si apre in automatico :(
Ma dove è finito l'editor avanzato dei tag????
Mi scuso se è stato già detto.
Ma dove è finito l'editor avanzato dei tag????
Mi scuso se è stato già detto.
Trovato :D grazie lo stesso
dopo il formattone ho reinstallato wmp11 ma alcuni video che prima si vedevano, si sentono solo. Cosa bisogna installare?
EDIT!!! problema risolto.. ;-)
sbomberino
10-04-2007, 11:36
dopo il formattone ho reinstallato wmp11 ma alcuni video che prima si vedevano, si sentono solo. Cosa bisogna installare?
sono video avi? se si prova a scaricare gli xvid
antoniopp2004
13-04-2007, 12:22
è possibille anke con WMP 11 far visualizzare il titolo della canzone in riproduzione sulla barra in basso (si kiama barra delle applicazioni???boh) quando riduco ad icona la finestra di media plaier???con WMP 10 era automatico...
nessuno sa rispondermi???
sono video avi? se si prova a scaricare gli xvid
si, anche avi. Ho installato quelli che mi hai consigliato, ma non si vedono lo stesso :muro:
Qualcuno sa dove wmp memorizza le copertine dei cd?
grazie
Qualcuno sa dove wmp memorizza le copertine dei cd?
grazie
Direttamente nelle cartelle degli mp3, devi visualizzare i file nascosti e di sistema. Avrai i vari Folder.jp e AlbumArt*.jpg ;)
Aleflyer
16-04-2007, 00:47
Ciao a tutti, io con Vista w WMP11 ho i seguenti problemi:
A) non riesco a vedere i video a schermo intero, mi dice "errore con la sheda grafica" uso la ris hd 1920x1200, con Geffo 6100 integrata a scheda Asus.
Con Vlc -ovviamente- tutto funziona, i driver sono aggiornati ecc...non so come fare.
B) esiste qualche plugin per aumentare i controlli musicali quali: modifica dei bassi e dei medi e cmq qlc per migliorare il suono e dividerlo tra piu canali o stereo a preferenza?
Grazie ciao
A) non riesco a vedere i video a schermo intero, mi dice "errore con la sheda grafica" uso la ris hd 1920x1200, con Geffo 6100 integrata a scheda Asus.
Con Vlc -ovviamente- tutto funziona, i driver sono aggiornati ecc...non so come fare.
In Opzioni - Prestazioni - Accelerazione Video
sono impostate le opzioni di default?
Aleflyer
17-04-2007, 00:32
In Opzioni - Prestazioni - Accelerazione Video
sono impostate le opzioni di default?
Si era tutto in default e tutto attivo, ho provato a toglierle ma stessa cosa....:muro:
avalon1860
18-04-2007, 01:13
edit
Si era tutto in default e tutto attivo, ho provato a toglierle ma stessa cosa....:muro:
Prova a postare uno screen dell'errore, può darsi che sia più facile ricercarne le cause ;)
Ichisuke
18-04-2007, 17:54
scusate ma il mio masterizzatore non risulta installato per windows media player. Significa che non è compatibile?C'è qualcosa che non quadra? Oppure semplicemente per qualche mistero non è compatibile?Si può risolvere in qualche modo o semplicemente lascio perdere?Mi tornava utile il fatto di poter fare cd anche con wmp. Grazie e scusate se non ho letto tutto il topic ma con cerca non ho trovato un tubo.
Ma in Opzioni - Dispositivi non ti appare proprio?
Ichisuke
19-04-2007, 06:19
Ma in Opzioni - Dispositivi non ti appare proprio?
Sì mi appare. Però il masterizzatore in windows non viene "riconosciuto" nel senso che non posso usarlo per masterizzare file sui cd tramite windows stesso.In risorse del computer mi dice dvd-rw ecc ecc però nelle proprietà non c'è la scheda registrazione. Devo per forza usare nero o un altro programma.
Significa che è incompatibile con windows?
Sì mi appare. Però il masterizzatore in windows non viene "riconosciuto" nel senso che non posso usarlo per masterizzare file sui cd tramite windows stesso.In risorse del computer mi dice dvd-rw ecc ecc però nelle proprietà non c'è la scheda registrazione. Devo per forza usare nero o un altro programma.
Significa che è incompatibile con windows?
E' probabile che sia disattivato il servizio di masterizzazione di Windows.
Se hai Xp Pro, vai su Start - Esegui e digita: services.msc
Tra i vari servizi, individua "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI"; se è impostato su Manuale o Disattivato, clicca con il sinistro del mouse due volte e alla voce "Tipo di Avvio" imposta "Automatico", quindi riavvia Windows.
Ciao :)
Ichisuke
19-04-2007, 14:42
E' probabile che sia disattivato il servizio di masterizzazione di Windows.
Se hai Xp Pro, vai su Start - Esegui e digita: services.msc
Tra i vari servizi, individua "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI"; se è impostato su Manuale o Disattivato, clicca con il sinistro del mouse due volte e alla voce "Tipo di Avvio" imposta "Automatico", quindi riavvia Windows.
Non cambia nulla in XP e dubito vada in vista.
Mi spiace, ero quasi convinto che fosse quello il problema.
Potresti provare con Vista, almeno ti togli il dubbio (se sia o meno un problema di configurazione con Window XP) ;)
Ichisuke
19-04-2007, 15:48
Mi spiace, ero quasi convinto che fosse quello il problema.
Potresti provare con Vista, almeno ti togli il dubbio (se sia o meno un problema di configurazione con Window XP) ;)
Mi sono dimenticato di scrivere una cosa importante. Ieri ho anche collegato un masterizzatore dvd sata della samsung(nuo lo devo installare su un pc della mia amica e l'ho provato) e questo mi viene riconosciuto da vista e utilizzabile per scrivere file ecc ecc. Quindi immagino che sia proprio il mio benq a non essere riconosciuto :mad:
Radmaster
20-04-2007, 19:41
ragazzi ho un problemone...
da stamattina nn posso piu visualizzare i video!!!
quando ne apro uno mi appare:
impossibile riprodurre il file.è possibile che windows media player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file...
:muro: :muro:
cosa devo fare?
Io proverei ad installare un codec pack come k-lite full...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16450828&postcount=509
1974benny
23-04-2007, 20:23
Ciao a tutti, come posso fare a rivedere i titoli delle canzoni che prima mi apparivano nella pagina "esecuzione" ?
Ora si vede solo l'effetto grafico mentre prima a destra del monitor mi uscivano enche i titoli!!
devo aver premuto qualcosa accidentalmente solo che ora non riesco piu ad impostare la visuale come prima...
Ciao a tutti, come posso fare a rivedere i titoli delle canzoni che prima mi apparivano nella pagina "esecuzione" ?
Ora si vede solo l'effetto grafico mentre prima a destra del monitor mi uscivano enche i titoli!!
devo aver premuto qualcosa accidentalmente solo che ora non riesco piu ad impostare la visuale come prima...
Sotto il pulsante "In Esecuzione" c'è una piccola freccetta, clicca con il tasto sinistro su di essa e seleziona "Mostra Riquadro Elenco" :)
C'è la possibilità che quando ascolto un album wmp11 mi scarichi in automatico la copertina e altre informazioni? o devo fare sempre "trova informazioni album"?
davestas
27-04-2007, 09:30
Ragazzi aiuto, la maschera dei comandi non si toglie a pieno schermo dalla zona inferiore!:cry:
davestas
27-04-2007, 21:39
Ho provato a disinstallare wmp11, MA ORA MI CAPITA ANCHE CON LE VERSIONI PRECEDENTI!:cry: :muro:
gianni3233
29-04-2007, 13:41
Ho appena installato WMP11 ma ho due problemi:
1-Quando apro il player lui tenta di collegarsi ad internet, perchè?
2-Se il problema è collegato agli agg. automatici come faccio a disattivarli?
Un'altra cosa, quando apro un video cliccando su di esso si apre WMP11 e tutto va bene, quando invece faccio la stessa cosa con un file musicale si apre WMP11 e tenta di connettersi, perche questa differenza tra video e file musicali?
ciao
Ho appena installato WMP11 ma ho due problemi:
1-Quando apro il player lui tenta di collegarsi ad internet, perchè?
2-Se il problema è collegato agli agg. automatici come faccio a disattivarli?
Un'altra cosa, quando apro un video cliccando su di esso si apre WMP11 e tutto va bene, quando invece faccio la stessa cosa con un file musicale si apre WMP11 e tenta di connettersi, perche questa differenza tra video e file musicali?
ciao
Perchè per i files musicali cerca le informazioni (titolo autore copertina etc) da internet. Disattiva la ricerca automatica di queste informazioni dalle opzioni.
Ciao
gianni3233
29-04-2007, 15:10
Perchè per i files musicali cerca le informazioni (titolo autore copertina etc) da internet. Disattiva la ricerca automatica di queste informazioni dalle opzioni.
Ciao
Come si fà?
Mi pare di aver già deselezionato tutte le opzioni possibili, però non sono un grande esperto, dammi qualche aiuto.
ciao
masteryuri
29-04-2007, 18:20
Non riesco ad aggiungere alla barra degli strumenti l'elemento "Windows Media Player", faccio tasto sx -> Barre degli strumenti -> Windows Media Player ma non succede niente, e la voce non rimane nemmeno flaggata.
Forse con un'immagine riesco a rendere meglio l'idea:
http://img214.imageshack.us/img214/1246/immaginefh6.jpg
Help me! Questo super sistemone di vista non può contenere bug simili!
masteryuri
30-04-2007, 17:08
UP
gianni3233
01-05-2007, 10:58
Metto un'immagine di cosa succede quando apro un file musicale e non sono connesso ad Internet:
http://img151.imageshack.us/img151/309/wmp11to5.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=wmp11to5.jpg)
Ma succede solo a me?
gianni3233
01-05-2007, 17:23
Ho risolto con questo suggerimento:
Aprire Internet Explorer
Andare in Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni Internet -> Non utilizzare mai connessioni remote
Io avevo quest'altra impostazione "Usa connessione remota se non è disponibile una connessione di rete", spero possa servire anche a qualcun'altro.
Quando trascino le immagini delle copertine dal web su mediaplayer 11 mi appare subito l'immagine e poi appare una finestra con un inquietante "elaborazione in corso" che si prende almeno 20 secondi prima di ridarmi il controllo del pc.
Ora......se mi tocca aspettare cosi' tanto per tutti gli album da catalogare mi compro un walkman.
Qualcuno conosce un possibile motivo?:confused:
davestas
12-05-2007, 09:16
Ragazzi mi spiegate perchè sentendo l'audio in cuffia attraverso asrockDualSata2, è troppo basso rispetto ad altri player come VLC?
Grazie a chi mi risponderà
Quando trascino le immagini delle copertine dal web su mediaplayer 11 mi appare subito l'immagine e poi appare una finestra con un inquietante "elaborazione in corso" che si prende almeno 20 secondi prima di ridarmi il controllo del pc.
Ora......se mi tocca aspettare cosi' tanto per tutti gli album da catalogare mi compro un walkman.
Qualcuno conosce un possibile motivo?:confused:
Soprattutto se il catalogo multimediale contiene molti brani (sull'ordine delle migliaia per esempio :D ) i file di quest'ultimo (in "C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Media Player") raggiungo grosse dimensioni, e se sono frammentati rallentano molto Wmp.
Prova con una deframmentazione della partizione C :)
:stordita: Si ma io ho appena formattato......e ho caricato qualcosa come 12 album....non di piu'....anche a voi e' lento?
davestas
12-05-2007, 11:33
Ragazzi mi spiegate perchè sentendo l'audio in cuffia attraverso asrockDualSata2, è troppo basso rispetto ad altri player come VLC?
Grazie a chi mi risponderà
??
Se con wmp11 andate in File > Aggiungi al Catalogo Multimediale > Selezionate "Cartelle personali" , originariamente la cartella Musica del proprio account dovrebbe essere del tipo "Aggiunto automaticamente" (come Immagini e Video), mentre da un po' a me la classifica come "Copia cartella da CD".
[come conseguenza non mi dà più niente quando navigo la musica "aggiunta di recente" ]
Come ripristino la situazione???
Grazie MILLE!
ciao,
jack.
Salve raga,
ho un problema alquanto strano con windows media player 11. Ho un'altro problema legato ad alice ed in particolare quando visiono le partite ( Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM ), ho provato già a disistallare windows media player 11 come consigliato su diversi siti, ma non ho risolto nulla.
Oggi, dopo l'ennesimo ripristino di windows media player 10, mi è successo questo:
http://img248.imageshack.us/img248/3254/unoskifoas8.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=unoskifoas8.jpg)
L'interfaccia è rimasta quella dell'11, ed il menu in alto è scomparso :confused:
Cosa diavolo succede? Ho provato a disistallare tutti i codec ma senza buon esito, che altro mi consigliate? Ho provato di nuovo a fare il test su alice ma, mi da sempre quell'errore....disservizio loro o che?
davestas
15-05-2007, 19:12
Ho registrato un video strimmato di diverse ore (precisamente un canale tv straniero) con bitrate di 500kb/s.
L'ho fatto con COOLRECORDER, in .afs.
Ora aprendolo con mediaplyer11, praticamente è problematico,macchionoso spostare il cursore dell'avanzamento, cioè lo sposto in avanti, si ferma per molti secondi e riprende INDIETREGGIANDO, non so se mi sono spiegato.
Aprendolo con VLC tutto bene ma la qualità video è peggiore...
Come risolvere visto che questo problema con WMP11 me lo fa stranamente solo REGISTREO QUESTI VIDEO IN STREAMING...
Mi sento un po' stupido a fare sta domanda ma non so più dove sbattere la testa: ho da poco installato Vista e una volta aperto Media Player 11 non riesco in nessun modo ad aprire le cartelle contenenti i miei file multimediali, con la versione precedente andavi su File e da lì aprivi le cartelle che volevi, qui invece File non c'è e non ci riesco in nessun modo! Ma come cavolo si fa?
Mi sento un po' stupido a fare sta domanda ma non so più dove sbattere la testa: ho da poco installato Vista e una volta aperto Media Player 11 non riesco in nessun modo ad aprire le cartelle contenenti i miei file multimediali, con la versione precedente andavi su File e da lì aprivi le cartelle che volevi, qui invece File non c'è e non ci riesco in nessun modo! Ma come cavolo si fa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16605298&postcount=524
Salve raga,
ho un problema alquanto strano con windows media player 11. Ho un'altro problema legato ad alice ed in particolare quando visiono le partite ( Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM ), ho provato già a disistallare windows media player 11 come consigliato su diversi siti, ma non ho risolto nulla.
Oggi, dopo l'ennesimo ripristino di windows media player 10, mi è successo questo:
http://img248.imageshack.us/img248/3254/unoskifoas8.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=unoskifoas8.jpg)
L'interfaccia è rimasta quella dell'11, ed il menu in alto è scomparso :confused:
Cosa diavolo succede? Ho provato a disistallare tutti i codec ma senza buon esito, che altro mi consigliate? Ho provato di nuovo a fare il test su alice ma, mi da sempre quell'errore....disservizio loro o che?
UP.. :mc:
AnonimoVeneziano
01-06-2007, 15:38
Raga , WMP11 su Winvista pochi secondi prima (una decina al +) della fine di una canzone fa una specie di precarica della canzone successiva che mi fa saltare l'audio della canzone attualmente in riproduzione, che è sta roba?? :confused:
Inoltre ci mette veramente parecchio a far partire una canzone , ma che cacchio fa in tutto quel tempo???
Se attiva, prova a disabilitare la normalizzazione del volume :)
AnonimoVeneziano
03-06-2007, 18:02
Se attiva, prova a disabilitare la normalizzazione del volume :)
Se quello che intendi tu è la funzione di WMP denominata come "Livellamento volume" allora è disabilitata :(
Ma nessun altro ha questo problema? E' veramente fastidioso, cioè,prima della fine della canzone questa inizia a saltare . Dal monitor risorse posso chiaramente vedere che WMP ha iniziato a leggere la canzone successiva e nello stesso momento in cui questo evento appare nel Monitroaggio Risorse la canzone inizia a scattare , quindi dev'essere per forza quello :(
Intendevo il livellamento del volume :(
Anche i vari "dissolvenza incrociata" e "srs" sono disattivati?
AnonimoVeneziano
03-06-2007, 19:36
Intendevo il livellamento del volume :(
Anche i vari "dissolvenza incrociata" e "srs" sono disattivati?
Sisi, è tutto a default, ossia disabilitato
Sisi, è tutto a default, ossia disabilitato
Scusami se rispondo in ritardo...
Potrebbe essere una cavolata, ma potresti provare con una deframmentazione del volume su cui sono salvati gli mp3 e della partizione di Windows (ci sono i file del catalogo multimediale, se i brani sono molti le dimensioni aumentano vistosamente) :)
Splinter Cell
25-07-2007, 18:05
Raga scusate è da un po che ho windows media player 11, adesso l ho aggiornato e mi è spuntato un settaggio nuovo.. cioè quando clicco su un file audio o video mentre ne sto gia scoltando uno me lo mette in coda.. mentre io vorrei che anche mentre ascolto musica e clicco su un altro file automaticamente fà partire quello..
Ragazzi scusate se riprendo questo post vecchio ma ho visto che non ha ricevuto risposta ed è attualmente il mio problema con wmp11,è insopportabile.Ho provato a disinstallare e a reinstallare il programma ma nulla,vi chiedo aiuto.Ho win xp pro sp2,ho provato a smanettare con tutte le opzioni ma nulla bah vi ringrazio in anticipo
Dopo la formattazione di windows mi è saltato fuori un problema (se vogliamo chiamarlo così) con windows media player. Certamente non è un'errore grave però se non ci fosse sarebbe meglio. Adesso vi spiego: Io quando apro un video naturalmente si apre WMP e mi fa vedere il video, però se successivamente vado ad aprirne un'altro WMP non me lo apre, ma me lo metto in coda...come posso togliere questa cosa? Io vorrei vederlo subito il video e non che mi venga messo in coda
ciao e grazie
Salve a tutti, ho un divx con due traccie audio (inglese ed italiano) come faccio con wmp11 a selezionarne una delle due?
non puoi, usa media player classic
ertortuga
23-08-2007, 00:10
non puoi, usa media player classic
...oppure Videolan ;)
Grazie a tutti, comunque ho trovato il metodo per farlo con wmp
e cioè come? spiega che mi interessa
Devi usare un programmino chiamato morgam stream switcher (così mi sembra) che ti permette di scegliere tra le varie tracce del divx
master3000
28-08-2007, 15:06
Dopo la formattazione di windows mi è saltato fuori un problema (se vogliamo chiamarlo così) con windows media player. Certamente non è un'errore grave però se non ci fosse sarebbe meglio. Adesso vi spiego: Io quando apro un video naturalmente si apre WMP e mi fa vedere il video, però se successivamente vado ad aprirne un'altro WMP non me lo apre, ma me lo metto in coda...come posso togliere questa cosa? Io vorrei vederlo subito il video e non che mi venga messo in coda
ciao e grazie
Ragazzi scusate se riprendo questo post vecchio ma ho visto che non ha ricevuto risposta ed è attualmente il mio problema con wmp11,è insopportabile.Ho provato a disinstallare e a reinstallare il programma ma nulla,vi chiedo aiuto.Ho win xp pro sp2,ho provato a smanettare con tutte le opzioni ma nulla bah vi ringrazio in anticipo
ragazzi è un problema ke ho anche io!!
come possiamo fare, a me sembra come se si mettesse in modalità crea playlist o mi sbaglio?
vorrei regolare la luminosità di un video tramite le opzioni di wmp11,ma non riesco a trovarla,qual'è il percorso?
grazie
saluti;)
master3000
01-09-2007, 18:04
visualizza > caratteristiche avanzate > mostra caratteristiche avanzate > in basso comparirà la sezione
ok grazie,trovato,ma quando sposto i vari cursori per regolarli appena li lascio mi ritornano in posizione di default:confused:
un attimo...:mbe:
ma si può regolare solo se il video è in play?perchè così me le regola...
quando riapro wmp11 per vederne un altro,le ritrovo in default:confused:
succedde anche a voi la stessa cosa o è un problema mio?
grazie,ciao;)
Si è trovata una soluzione al fatto ceh pur mettendo una cartella in "monitoraggio cartelle" wmp11 trova soltanto alcune canzoni e non tutte? mentre se le aggiungo manualmente è ok.... sono disperato!! ho una libreria con 8mila mp3:cry:
salve a tutti,quando apro windows media player 11 su win xp,questo si blocca:cioè,si avvia tutto,esce la schermata nera con i pulsanti,ma esce il cursore che si muove e poi ad un certo punto esce la barra della finestra sopra con l icona della finestra bianca invece dell icona di windows media player..ho provato a reinstallrlo ma niente...che faccio?
master3000
14-09-2007, 10:16
evviva windows media player:D
:mbe:
moe0112358
18-09-2007, 13:50
ciao a tutti, io ho il seguente problema, non riesco a capire perchè nella modalità estesa di windows media player mi visualizzi un'antiestetica barra nella sommità superiore dell'interfaccia al posto di visualizzarmi correttamente la skin di default. Vi posto un'immagine in maniera da chiarire meglio il problema:
http://i24.photobucket.com/albums/c19/LuthBliss/wmp.png
vedete che mi visualizza la schifossissima barra di File/Visualizza etc etc? qualcuno sa come farla andare via?
Vi ringrazio anticipatamente!
masteryuri
18-09-2007, 13:53
A me non succede, comunque prova con "alt". :)
moe0112358
18-09-2007, 16:52
A me non succede, comunque prova con "alt". :)
scusa alt che? col tasto Alt dici?
masteryuri
18-09-2007, 16:59
scusa alt che? col tasto Alt dici?
Si.
moe0112358
18-09-2007, 18:56
Si.
fatto, non cambia nulla..
Qualcuno mi aiuta per favore???
ludico66
21-09-2007, 13:00
Ciao ragazzi, come mai con wmp11 i brani della tracklist vengono riprodotti non in ordine di inerimento ma random? Inoltre, se per esempio, in lista ci sono due brani me ne riproduce solo uno... Non capisco... Mi vien voglia di rimettere wmp10.. Funzionava così bene! Qualcuno mi sa dire perchè ciò avviene? Grazie
Mick
Dennetto
21-09-2007, 14:55
Ciao a tutti,
quando installo Wmp11 l'installazione si blocca, e mi dice errore C00D2AFB...:cry:
che è? sapete aiutarmi?
Grazie 1000
Saluti
Denis
khaiser_Sose
30-09-2007, 11:42
salve non ricordo il nome di un plug in che usavo con WMP nelle precedenti versioni , in pratica riproducendo una web tv il plug si occupava di rendere meno quadrettata l'immagine che risultava però piu formicolante , ma l'impatto visivo migliorava nettamente
qualcuno sà aiutarmi o almeno dirmi se funziona anche con quest'ultima versione?
Edit: trovato dopo dura ricerca su internet per chi non lo conoscesse si chiama pixelfusion
Fabietto206
30-09-2007, 13:52
Quando faccio partire alcuni video con wmp11 mi da qst errore:
Windows Media Player: problema durante la riproduzione del file. Per ulteriori informazioni, fare clic su Guida Web
Qualcuno sa dirmi a cs è dovuto? e poi nn capisco xkè in alcuni filmati lo fa e in altri no!! Anche xkè fino a settimana scorsa andavano tutti
lafayette
01-10-2007, 22:45
facendo doppio clic l'azione predefinita è "aggiungi a elenco di ripr." piuttosto che play. anche cliccando col destro e facendo play non cambia nulla, vengono sempre aggiunti i brani e non suonati..soluzioni, idee?
SaLvODeVeLoPeR
04-10-2007, 20:17
ragazzi ki ha risolto il problema quello di quando si sta ascoltato un mp3 o qualsiasi altra cosa.. poi si clicca su un qualsiasi altro file come se lo si vuole mandare in esecuzione... Invece automaticamente Windows media player lo aggiunge alla coda di riproduzioneee fa skifo questa opzione.. ho cercato da per tutto niente..
ki ha trovato la soluzione ke quando si klicca su altri file vanno direttamente in esecuzione senza andarsene alla coda di riproduzionee???
ertortuga
04-10-2007, 20:34
11/01/2008: http://support.microsoft.com/kb/944883 (solo per Windows Vista)
17/12/2007: http://support.microsoft.com/kb/943335
14/12/2007: http://support.microsoft.com/kb/944882
13/11/2007: http://support.microsoft.com/kb/944110
13/11/2007: http://support.microsoft.com/kb/942264
25/09/2007: http://support.microsoft.com/kb/941282
06/09/2007: http://support.microsoft.com/kb/936782
29/08/2007: http://support.microsoft.com/kb/935552
29/08/2007: http://support.microsoft.com/kb/935551
29/08/2007: http://support.microsoft.com/kb/932390
27/08/2007: http://support.microsoft.com/kb/939683 http://img.microsoft.com/downloads/img/gaiconbig.gif
23/08/2007: http://support.microsoft.com/kb/929399
21/08/2007: http://support.microsoft.com/kb/939209
09/07/2007: http://support.microsoft.com/kb/938232
22/05/2007: http://support.microsoft.com/kb/935957
03/04/2007: http://support.microsoft.com/kb/929773
15/03/2007: http://support.microsoft.com/kb/933547
01/03/2007: http://support.microsoft.com/kb/931756
22/02/2007: http://support.microsoft.com/kb/928788
io ho solo un dubbio... io per esempio vado su catalogo multimediale e faccio partire "dark side of the moon" dei pink floyd in mp3 sul disco fisso. Perché se vado su "in esecuzione" non mi dà solo i brani del suddetto cd ma tutti quelli dei pink floyd che ho sul computer??
come cavolo si fa a riprodurre immediatamente i file cliccandoci sopra due volte, senza che essi vengano inseriti in coda di esecuzione??:mc: :mc: :mc: :mc:
Salve a tutti,
volevo sapere come settare l'opzione di minimizzare il lettore nella barra "start" di Windows XP.
Grazie per l'aiuto.
Salve a tutti,
volevo sapere come settare l'opzione di minimizzare il lettore nella barra "start" di Windows XP.
Grazie per l'aiuto.
ti posizioni sulla barra blu, clicchi destro, poi barra degli strumenti--> Windows Media Player. avvii e riduci a icona.
Bai :D
C'è un modo per gestire i podcast con wmp11?
FabiettoDj
15-11-2007, 16:15
Ciao a tutti!
Ho appena reinstallato Xp ed ho messo Wmp11 in Italiano....vorrei cambiare l'estetica del lettore con questa...
http://tn3-2.deviantart.com/fs11/300W/i/2006/205/9/c/iMac_G4_styled_for_WMP__by_jNCo_01.jpg
Pero' non voglio che mi renda il lettore piccolino...lo vorrei esteso come nell'immagine al centro...come posso fare?:confused:
ertortuga
15-11-2007, 18:16
Ciao a tutti!
Ho appena reinstallato Xp ed ho messo Wmp11 in Italiano....vorrei cambiare l'estetica del lettore con questa...
http://tn3-2.deviantart.com/fs11/300W/i/2006/205/9/c/iMac_G4_styled_for_WMP__by_jNCo_01.jpg
Pero' non voglio che mi renda il lettore piccolino...lo vorrei esteso come nell'immagine al centro...come posso fare?:confused:
cerca qui...
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/skins.aspx
...sulla destra ci sono dei link interessanti. ;)
FabiettoDj
15-11-2007, 20:45
cerca qui...
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/skins.aspx
...sulla destra ci sono dei link interessanti. ;)
Grazie:p
Gr8Wings
18-11-2007, 11:13
Non credo, e ti spiego il perchè: ho da poco formattato e alla reinstallazione di WMP11 mi sono ritrovato le copertine che c'erano prima. Se la cartella fosse quella non avrei dovuto avere il problema. Inoltre: se tu imposti una copertina per UN SOLO album, WMP11 ti utilizza quella copertina per TUTTI i file contenuti all'interno della stessa cartella. Ho allora provato a spostare gli mp3 in un'altra cartella, cancellare quella vecchia e rinominare la nuova. Sono riuscito allora ad eliminare il fatto che WMP utilizzasse la stessa copertina per tutti gli album della cartella, ma quella associata all'album che avevo modificato è rimasta. Inutile, poi, è stato eliminare l'immagine andando a modificare il tag della canzone.
Da quello che dici, le copertine le memorizza NEL file mp3 stesso !
Infatti se vedi con un programma di controllo delle tag id3v1 e id3v2, per esempio Abander Tag Control,
http://www.softartstudio.com/tagcontrol/
vedi che ciascun file mp3 contiene alla voce Art la copertina.
Perciò non credo bisognerebbe preoccuparsi di bckuppare il catalogo multimediale di wmp 11, basta conservarsi semmai le copertine scaricate.
reinstallando winzozz e wmp11, dovrebbe ricreare il batabase e dovrebbe rimettere tutte le copertine. Ma non ho provato.
salve ho un problema con wp11: quando vado a leggere un cd con cartelle di mp3 mi da solo il nome della cartella e, a differenza delle precedenti versioni, non mi permette l'accesso ai singoli file direttamente dall'elenco informazioni. C'è un modo per ripristinare questa situazione?
Ciao
Carciofone
19-11-2007, 16:42
Salve a tutti. Scrivo qui di un problema particolare che riscontro installando WMP 11 (o 10) e Samsung MediaStudio 5 aggiornato.
Mentre su un pc funziona tutto bene, sul portatile WMP 11 non si avvia più dalle icone sul desktop o di avvio veloce per i file mp3 e avi, nemmeno cliccando sul file o facendo apri con e scegliendo WMP 11.
Se disinstallo Samsung Media Studio ricomincia a funzionare. Sull'altro pc, invece, funziona tutto correttamente.
Non c'è un'utility o un sistema per correggere l'installazione o il registro (associazioni etc...)?
Ho già provato a reinstallare, ma dopo il primo avvio in cui funziona tutto, ricomincia lo stesso identico problema.
se faccio doppio click su un file me lo mette in coda di riproduzione di media player.. come faccio a farglielo riprodurre direttamente??
signorxxx
07-12-2007, 11:38
se faccio doppio click su un file me lo mette in coda di riproduzione di media player.. come faccio a farglielo riprodurre direttamente??
ragazzi nessuno sa come fare?????
Possibile??
ho trovato il modoooooooooooooo
allora 1) è sicuramente la versione di wmp che non va bene perchè integrando un altro cab via nlite wmp11 funziona perfettamente
2) per fare funzionare il doppio click bisogna scaricare TweakMP....lo installate lo avviate direttamente da wmp mediante la voce "plugin" e settate il doppio click....
IL MIO NUMERO POSTEPAY E' 4023600456788932:D :D :D :D
ciao volevo sapere se vale la pena aagiornarsi dal 9 a questa versione, se e' vero che poi non si possono ascoltare mp3 per motivi che nn ho capito :confused: e se e' facile da installare ciao
xxdavide84xx
12-12-2007, 11:38
Premetto che non sono stato a leggermi le 32 pagine,
vorrei sapere quali sono le migliori impostazioni soprattutto se è meglio lasciare quelle consigliate per lo streaming video...
E quali sono le impostazioni migliori per accelerazione video, grazie e scusate se la domande potrebbe essere per voi BANALE,
murack83pa
15-12-2007, 11:46
salve a tutti
il mio problema è il seguente: x casini dovuti a spyware, ho x sbaglio cancellato alcuni codec di windows media player (file di codec che si trovavano in system 32)....
io ho wmp 11: è possibile disinstillarlo e reinstallarlo?cosi si risolve il problema? in installazione applicazione, mi compaiono wmp11 e wmp11 runtime...quale devo disinstallare x prima?
esiste un altra soluzione?esiste un pacchetto ufficiale di codec della microsoft?
nn ho intenzione di instalalre pacchetti codec di dubbia origine (visto che la causa è stata proprio questa)
grazie della disponibilità
ciao ciao
Daniele3390
17-12-2007, 15:09
Ciao ragà..
Ho un problema con windows media player 11..
Prima che formattavo il pc, quando ascoltavo la musica e minimizzavo wmp, apparte di minimizzarsi normalmente, si metteva in basso a destra, dove io se ci passavo con il mouse potevo vedere il nome del brano che stava riproducendo e avevo i 4 tasti principali(Play, Stop, Avanti, Indietro)!
Ora che ho formattato e rinstallato WMP non ci riesco più a farcelo andare o meglio non ricordo come avevo fatto!!!
Chi mi sa aiutare??!!:cry:
Sapendo ke mi sono espresso molto male, vi posto un immaggine per farvi capire meglio!!!!:D
http://img179.imageshack.us/img179/5249/immagineyj9.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=immagineyj9.jpg)
Ragà, faccio pieno affidamento a voi, vi prego risolvete il mio cavolo di problema!!!!!:help: :cry:
Se ho sbagliato a postare mi scuso, e sareste molto genitli se mi inidcasse dove dovevo scrivere....
Grazie x l'attenzione!!!
Buona serata a tutti...
Ciauz...;)
murack83pa
17-12-2007, 15:33
clicca col pulsante destro sulla barra in basso,vai su barra degli strumenti e qui scegli windows media player ;)
Daniele3390
17-12-2007, 19:01
Grande!!!
Ti ringrazio per la risposta...!!
Ciao...;)
murack83pa
17-12-2007, 19:15
Grande!!!
Ti ringrazio per la risposta...!!
Ciao...;)
prego...;)
riformulo il mio problema: vorrei disinstallare wmp11, tenendo presente che avevo disabilitato il ripristino config sistema, ora l'ho riattivato, ma nn riesco a disinstallarlo:esiste una procedura manuale x ritornare al vecchio wmp, disinstallando wmp11?
io ho combinato casini vari con alcuni codec cosicchè wmp nn mi legge piu gli mp3....
attendo fiducioso
ciao ciao
Daniele3390
17-12-2007, 19:48
Che cosa ti dice win x non farti disintallare wmp 11?
Prova a rinstallarlo a questo punto oppure installati i k-lite codec pack!!
Ciao..;)
Carciofone
18-12-2007, 17:47
Salve a tutti. Scrivo qui di un problema particolare che riscontro installando WMP 11 (o 10) e Samsung MediaStudio 5 aggiornato.
Mentre su un pc funziona tutto bene, sul portatile WMP 11 non si avvia più dalle icone sul desktop o di avvio veloce per i file mp3 e avi, nemmeno cliccando sul file o facendo apri con e scegliendo WMP 11.
Se disinstallo Samsung Media Studio ricomincia a funzionare. Sull'altro pc, invece, funziona tutto correttamente.
Non c'è un'utility o un sistema per correggere l'installazione o il registro (associazioni etc...)?
Ho già provato a reinstallare, ma dopo il primo avvio in cui funziona tutto, ricomincia lo stesso identico problema.
Ho risoto finalmente il problema che si è regolarmente ripresentato anche dopo aver riformattato. Probabilmente i due software vanno in conflitto e si escludono.
A quanto si dice qui (http://support.microsoft.com/kb/925704/it) ho dovuto dare i seguenti comandi da shell:
regsvr32 jscript.dll
regsvr32 vbscript.dll
Solo che.... bisogna rifarlo ad ogni avvio!
Suggerimenti?
master3000
20-12-2007, 23:31
ho trovato il modoooooooooooooo
allora 1) è sicuramente la versione di wmp che non va bene perchè integrando un altro cab via nlite wmp11 funziona perfettamente
2) per fare funzionare il doppio click bisogna scaricare TweakMP....lo installate lo avviate direttamente da wmp mediante la voce "plugin" e settate il doppio click....
IL MIO NUMERO POSTEPAY E' 4023600456788932:D :D :D :D
ottimo! proverò si si ripresenterà il problema :D
eldemasiado
22-12-2007, 16:03
Ciao, qualcuno ha idea di come si possa eliminare gli aggiornamenti automatici di Windows Media Player 11 su MCE?
Oppure il programma segue le impostazioni del sistema operativo?
Perchè io ho gli aggiornamenti impostati perchè mi venga segnalata la loro presenza lasciando a me decidere se voglio o meno scaricarli.
E da un po' ogni volta che apro WMP11 mi appare una finestrella che mi avverte che c'è un aggiornamento per WINDOWS MEDIA PLAYER.
Solo che clicco su "aggiorna" il sistema inizia a scaricare l'aggiornamento denominato "Windows Media player" 11 :eek:
Per evitare casini ho cliccato su annulla, ma questa odiosa finestrella si ripresenta continuamente :muro: :muro:
scusate ragà quando apro un film con windows media player esce una schermata nera e si sente solo l' audio del film..ke faccio?
gente ho un problema: devo creare un playlist di video musicali con windows media player, da riprodurre durante una serata collegando il notebook all'impianto audio e ad un proiettore. mi sono accorto che i vari video musicali che ho reperito hanno tutti un volume diverso, e quindi mi troverei a dover correggere manualmente il volume ad ogni cambio di filmato. non si può automatizzare sta cosa ????
prego...;)
riformulo il mio problema: vorrei disinstallare wmp11, tenendo presente che avevo disabilitato il ripristino config sistema, ora l'ho riattivato, ma nn riesco a disinstallarlo:esiste una procedura manuale x ritornare al vecchio wmp, disinstallando wmp11?
io ho combinato casini vari con alcuni codec cosicchè wmp nn mi legge piu gli mp3....
attendo fiducioso
ciao ciao
Start - Esegui
"C:\WINDOWS\$NtUninstallWMFDist11$\spuninst\spuninst.exe"
"C:\WINDOWS\$NtUninstallwmp11$\spuninst\spuninst.exe"
"C:\WINDOWS\$NtUninstallWudf01000$\spuninst\spuninst.exe"
Ovviamente vanno lanciati uno per volta e nell'ordine scritto, che è meglio (quattrocchi docet :asd:)
Ciao, qualcuno ha idea di come si possa eliminare gli aggiornamenti automatici di Windows Media Player 11 su MCE?
Oppure il programma segue le impostazioni del sistema operativo?
Perchè io ho gli aggiornamenti impostati perchè mi venga segnalata la loro presenza lasciando a me decidere se voglio o meno scaricarli.
E da un po' ogni volta che apro WMP11 mi appare una finestrella che mi avverte che c'è un aggiornamento per WINDOWS MEDIA PLAYER.
Solo che clicco su "aggiorna" il sistema inizia a scaricare l'aggiornamento denominato "Windows Media player" 11 :eek:
Per evitare casini ho cliccato su annulla, ma questa odiosa finestrella si ripresenta continuamente :muro: :muro:
Se hai windows media player 9, nel menu strumenti - opzioni - lettore multimediale c'è un'opzione che verifica la disponibilità degli aggiornamenti, imposta una volta al mese :)
scusate ragà quando apro un film con windows media player esce una schermata nera e si sente solo l' audio del film..ke faccio?
Prova con mplayer, lo trovi dentro C:\programmi\windows media player\
Se non va neanche con questo usa gspot per vedere quale codec ti manca poi cerchi il codec su google, lo scarichi e lo istalli. Se non va neanche così prova VideoLAN.
gente ho un problema: devo creare un playlist di video musicali con windows media player, da riprodurre durante una serata collegando il notebook all'impianto audio e ad un proiettore. mi sono accorto che i vari video musicali che ho reperito hanno tutti un volume diverso, e quindi mi troverei a dover correggere manualmente il volume ad ogni cambio di filmato. non si può automatizzare sta cosa ????
Easy CD DA Extractor della poikosoft permette di mettere in lista migliaia di mp3 e normalizzarli tutti insieme :)
Ha anche altre funzioni belle per l'automatizzazione e ripping, provalo.
Però che anche Mp3Gain che è opensource download (http://mp3gain.sourceforge.net/download.php), screenshot (http://www.mpex.net/img/software/sc/mp3gain_g.gif)
eldemasiado
25-12-2007, 21:29
Se hai windows media player 9, nel menu strumenti - opzioni - lettore multimediale c'è un'opzione che verifica la disponibilità degli aggiornamenti, imposta una volta al mese :)
Ah, grazie!!!
Ho WMP11 ma l'ho trovato lo stesso.
Grazie mille ;)
superteodj
28-12-2007, 15:14
AIUUUTOOOO!!
ciao a tutti, tempo fa vedevo i divx perfettamente....dopo un po di tempo alcuni li vedevo bene altri male (scuri, con il contrasto altissimo, ecc ecc) ed ora TUTTI i video ke ho li vedo cosi male :( (i formati ke ho provato sono wmv asf avi)
poi ho provato divx player, li vedevo bene ma il giorno dopo niente........scuri e schifosi.......neanke con winamp......:mc:
cosa devo fare? ho provato a reistallare codec ma nn è cambiato nulla :(
aiutatemi vi prego
:mc: :confused:
FATTO! bene bene
Non so se è già stato postato ques problema... praticamente voglio ascoltare sul portatile gli mp3 che ho sull'hd esterno connesso al pc desktop. I 2 pc si connettono tra loro via wireless. Bene gli mp3 partono ma ogni 3 secondi si bloccano e poi ripartono (presumo per via del buffer che deve caricare l'mp3). Ho provato a impostare il buffer di rete fino a 60 secondi ma non cambia. Come posso migliorare la situazione?? al massimo si può impostare wmp perché carichi prima tutta la canzone e poi me la faccia ascoltare?
TROPPO_silviun
30-12-2007, 10:46
Non riesco a vedere nessun filmato sia dentro firefox sia dentro ie7 che aprono il plugin di media player 11. Il plugin è caricato correttamente come visualizzazione, ma poi il video non parte. Cliccando con il tasto destro, e vedendo negli Errori, risulta Impossibile visualizzare il file .. Cosa posso fare ??
Salve, io ho un problemino con WMP11.. mentre guardo un film nella modalità schermo intero, dopo un tot di tempo (non regolare) toglie da solo la modalità schermo intero.. a volte invece compare da solo il menù in basso (quello con play, stop ecc ecc); ho anche provato a scollegare completamente il mouse, pensando fosse lui quello pazzo, ma è la stessa cosa:mc: sapreste aiutarmi? Sapete se c'è qualche applicazione responsabile di questi raptus?:help:
considerando che wmp11 ha problemi con alcuni programmi p2p stream,quale installare il 9 o il 10 che pero' hanno bisogno quindi di un pacchetto di codec installato?
Qualcuno di voi ha Vista? Sto impazzendo per trovare le associazioni ai tipi di file per windows media player...ma la voce relativa è sparita!! Eppure nella versione in xp che avevo prima era nelle opzioni....che fine ha fatto??
redheart
10-01-2008, 17:57
chi di voi ha creato una playlist con wmp11?
io volevo crearmi un bel catalogo musicale dei miei vari album (in mp3) con tanto di cover ma ho problemi nella catalogazione con alcuni....
redheart
12-01-2008, 12:38
chi di voi ha creato una playlist con wmp11?
io volevo crearmi un bel catalogo musicale dei miei vari album (in mp3) con tanto di cover ma ho problemi nella catalogazione con alcuni....
up
scusate, ma c'è la possibilità di cambiare il colore dello sfondo sulla destra, dove c'è l'elenco dei brani in riproduzione?
vorrei mettere tutto nero, quel bianco mi da fastidio...
ho ancora questo problema:
se avvio la riproduzione di un file mentre sto già ascoltando un file audio o video, WMP 11 me lo mette il coda (nella playlist).
Ho provato a cercare tutte le impostazione nel menù Opzioni, ma nulla.
Penso che debba cambiare qualcosa a livello di registro ma cosa?
In rete ho letto che molti hanno lo stesso problema ma nessuno ha trovato una soluzione. confido in voi;)
ho ancora questo problema:
se avvio la riproduzione di un file mentre sto già ascoltando un file audio o video, WMP 11 me lo mette il coda (nella playlist).
Ho provato a cercare tutte le impostazione nel menù Opzioni, ma nulla.
Penso che debba cambiare qualcosa a livello di registro ma cosa?
In rete ho letto che molti hanno lo stesso problema ma nessuno ha trovato una soluzione. confido in voi;)
Forse non c'entra nulla, ma non si sa mai...
Forse wmp fa riferimento a queste impostazioni per l'esecuzione degli mp3:
http://img405.imageshack.us/img405/4892/immagineyd5.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immagineyd5.jpg)
Se a te sono diverse, prova a modificarle come nello screen (per la voce play è uguale, devi scrivere solo "&Play" sotto "Operazione")
EDIT: lo posto anche qui nel caso dovesse servire ad altri:
Vai su Start-Esegui e digita regedit.
Espandi HKEY_CLASSES_ROOT, trova la voce mp3file e cancellala.
Successivamente installa il file reg allegato al post (l'ho esportata dal mio registro) e vedi se va.
Mirror alternativo per il file reg: http://rapidshare.com/files/85229676/mp3file.zip.html
Ho infatti notato che contiene una sottochiave shellex con due voci relative a WMP, precisamente WMPAddToPlaylist e WMPPlayAsPlaylist
Se anche voi odiate cliccare due volte e vedere che il file audio\video non viene eseguito ma messo in coda ad un altro già in esecuzione(in una sorta di playlist).
Questa è la soluzione della stessa Micro$oft::ciapet:
TweakMP Powertoy for Windows XP
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/plugins_9Series.aspx
A mio avviso questo post dovrebbe essere integrato nel primo perchè non sono l'unico ad avere il problema del double click item to queue!
Grazie ad Ezio per la disponibilità! ciao a tutti
Ottimo, grazie a te per la segnalazione ;)
salve ragazzi! scusate la domanda forse banale ma visto che ho bisogno di reinstallare tutto vorrei farmi il sistema "perfetto". ^_^
Dunque, fino ad adesso ho sempre usato il wmp versione 9 e stavo leggendo le caratteristiche di questa versione 11. ma ad quel che ho capito.. se non mi interessano nè i cataloghi, nè la sincronizzazione con i vari dispositivi o i tag.. non dovrebbe apportarmi grandi migliorie rispetto alla 9 giusto? oppure và in ogni caso a colmare qualche Bug e a fixxare quà e là il codice?
Insomma.. da chi l'ha provata.. conviene rispetto alle vecchie versioni (in particolare la 9) o tutto sommato se uno usa il wmp solo come riproduttore di file video, non ne vale la pena? Che voi sappiate aggiunge altre migliorie? (sicurezza, codice migliore, prestazioni migliorate etc)
Grazie per un eventuale risposta!
Personalmente preferisco la versione 11, la gestione del catalogo multimediale è secondo me migliorata (come la grafica in generale, ma questo è un aspetto secondario).
Probabilmente avranno corretto qualche bug di sicurezza, ma non so dartene la certezza (se così fosse, già varrebbe il cambio...).
Non so, io te la consiglio ma, a parte le considerazioni di cui sopra, non è sicuramente una rivoluzione rispetto alle versioni precedenti.
dove vengono salvate di default le playlist create con media player?
nessuno lo sa?
Tasto destro sulla playlist nel catalogo multimediale --> Apri percorso file
Ciao, esiste un modo per avviare WMP 11 in "In esecuzione" invece che con il "Catalogo multimediale"?
TnX:)
Ciao, esiste un modo per avviare WMP 11 in "In esecuzione" invece che con il "Catalogo multimediale"?
TnX:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14958384&postcount=278
Ciao Tnot!! :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14958384&postcount=278
Ciao Tnot!! :)
Ciauz ezio:) e grazie;)
Pancho Villa
14-02-2008, 01:42
Qualcuno mi sa dire come evitare che, quando si riproduce un filmato a schermo intero, il lettore esca dalla modalità passando a finestra quando si passa a visionare un altro filmato? Grazie
Pancho Villa
15-02-2008, 08:31
Qualcuno mi sa dire come evitare che, quando si riproduce un filmato a schermo intero, il lettore esca dalla modalità passando a finestra quando si passa a visionare un altro filmato? GrazieUp. :help:
Vedi se TweakMP (http://www.wmplugins.com/ItemDetail.aspx?ItemID=171) ti è d'aiuto.
E' da un po' che uso WMP11 in Vista. Non capisco perchè quando creo una compilation oppure ascolto un album intero non mi dia la durata totale.
Collision
28-02-2008, 16:30
Ciao a tutti, esiste un modo per aumentare le dimensioni di default (200x200) delle copertine degli album? Mi spiego, una volta importato il mio album in mp3 incollo l'immagine sulla copertina, lui mi crea nella cartella i due files "AlbumArtSmall.jpg" e "Folder.jpg", quest'ultimo, che è poi l'immagine che verrà visualizzata, me lo crea sempre di 200x200 pixel mentre io vorrei che me lo creasse almeno di 400... in modo da vederlo un po più grandicello!
actarus68
02-03-2008, 15:05
ragezzi come mai nel catalogo multimediale e nell'elenco in esecuzione di WMP11 mi trovo tutti i brani doppi?
quando scarico qualche brano nuovo come faccio ad aggiungerlo al catalogo sena che faccia altri doppioni dei brani già caricati?
autista2
09-03-2008, 21:48
ragazzi problema gravissimo :eek: :eek:
appena ascolto una canzone con wmp11 l'uso della cpu da parte di wmp11 schizza al 100%
se può essere utile utilizzo windows xp
sapreste aiutarmi?
travis90
13-03-2008, 12:52
Se anche voi odiate cliccare due volte e vedere che il file audio\video non viene eseguito ma messo in coda ad un altro già in esecuzione(in una sorta di playlist).
Questa è la soluzione della stessa Micro$oft::ciapet:
TweakMP Powertoy for Windows XP
http://www.wmplugins.com/ItemDetail.aspx?ItemID=171
A mio avviso questo post dovrebbe essere integrato nel primo perchè non sono l'unico ad avere il problema del double click item to queue!
Grazie ad Ezio per la disponibilità! ciao a tutti
Straquoto!!!:sofico:
Questa soluzione non l'ho trovata da nessun'altra parte!:muro:
Dovrebbero fare un 3D a parte per renderla facilmente trovabile su google!
Probelma: se nel nome/tag della canzone vi son caratteri particolari (accenti strani e simili) wmp non è in grado di riprodurre la canzone...
c'è una soluzione (diversa dall'editare i tags)?
grazie
ciao, oggi sono stato costretto a ripristinare xp (ho un dual boot xp-vista) e tra i tanti errori e programmi da reinstallare ho dovuto anche rimettere il media player 11 (mi aveva rimesso il 9).Solo che ora nella modalità finestra ha la skin del wmp11
http://img521.imageshack.us/img521/25/immaginebh4.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=immaginebh4.jpg)
in modalità interfaccia quella del vecchio wmp
http://img412.imageshack.us/img412/8559/immagine1kp3.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=immagine1kp3.jpg)
e in "seleziona interfaccia" non c'è traccia della skin default del wmp11!!
Qualcuno mi sa dire dove prenderla o me la può passare visto che non la trovo da nessuna parte? :doh:
p.s. anche le icone sono del mp 9 eppure ho appena finito di mettere il k-lite codec pack! dovrebbero esserci quelle!!
lo scorpione
21-03-2008, 19:03
appena ascolto una canzone con wmp11 l'uso della cpu da parte di wmp11 schizza al 100%
sapreste aiutarmi?
Medesimo problema!!! Ho girato un po e ne siamo veramente tanti con questo problema, sembra anche che nessuno abbia trovato una soluzione valida che p.... Comunque per risolvere in parte il problema, usa altri lettori multimediali...
Guappo1984
21-06-2008, 23:27
Ciao a tutti,
ho avuto anche io il problema del doppio click in coda, pero' non sapendo di questo plugin mi sono "arrangiato" in altro modo. (purtroppo va fatto per ogni estensione di vostro interesse)
pannello di controllo - opzioni cartella - tipi di file - mp3 (o altra estensione che vi interessa)
Cliccare su avanzate e poi su "Nuovo..."
Io ho inserito "apri2" e come applicazione ho inserito:
"D:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe" "%L"
Mettendolo poi come predefinito e riavviando il pc dovrebbe avere l'effetto desiderato. Ho notato che su alcuni pc non lo fa mettere come predefinito ma resta comunque funzionante nel meno del "click destro"
Magari qualcuno di voi sa risolvere questa parte a me ancora oscura :-)
Scusatemi se questa soluzione e' gia' stata postata o se non e' quello che vi aspettavate.
Guappo1984
sapreste aiutarmi?
Medesimo problema!!! Ho girato un po e ne siamo veramente tanti con questo problema, sembra anche che nessuno abbia trovato una soluzione valida che p.... Comunque per risolvere in parte il problema, usa altri lettori multimediali...
Se li avete installati, potrebbero essere i codec pack o meglio ancora uno dei codec da essi installati...
probabilmente sarà già stato chiesto ma vorrei sapere se è possibile avere l'opzione 'fit to screen' o qualcosa del genere quando si riproducono i video a schermo intero. a me l'immagine rimane sempre centrata e vorrei estenderla su tutto lo schermo.
grazie
Ho deciso di dare una chance a media player dopo qualche anno che non lo utilizzavo.
Ho però riscontrato 2 problemini,il primo riguarda le copertine,pur riconoscendo l'album e proponendomi titoli e copertina,mi salva solo i dati sulle canzoni ma la copertina misteriosamente non appare.
Il tutto capita con alcuni album,con altri invece funziona tranquillamente.
Qualcuno sa il motivo e se è possibile risolverlo?
Secondo problema riguarda i file ogg,ho parecchi album in questo formato e mentre altri software tipo winamp sono in grado di leggere tutte le informazioni,media player non legge nulla di tutto questo e mi visualizza tutte queste canzoni come sconosciute,è necessario utilizzare qualche plugin per fargli gestire i tag anche degli ogg?
redheart
11-08-2008, 15:04
Ho deciso di dare una chance a media player dopo qualche anno che non lo utilizzavo.
Ho però riscontrato 2 problemini,il primo riguarda le copertine,pur riconoscendo l'album e proponendomi titoli e copertina,mi salva solo i dati sulle canzoni ma la copertina misteriosamente non appare.
Il tutto capita con alcuni album,con altri invece funziona tranquillamente.
Qualcuno sa il motivo e se è possibile risolverlo?
mettila manualmente ;)
mettila manualmente ;)
Ma anche no perchè dovrei aprire il collegamento all'album che mi ha trovato,salvare la copertina e incollarla in corrispondenza dell'album.
A meno che non ci sia un metodo più veloce ma ho provato in tutti i modi e non ci sono altre alternative.
ragazzi ho un problema con win media player
e precisamente se clicco sull'icona non si apre se pero clicco con il tasto destro faccio esegui come e tolgo la spunta da:
Proteggi il computer e i dati dall'utilizzo non autorizzato del programa.
allra il media paley parte
cosa puo essere e perche fa cosi?
American horizo
28-08-2008, 00:39
mha non saprei
Un problema cazzuto invece ce l'ho io
quando vado ad cliccare su "applica cambiamenti informazioni multimediali", resta fermo allo 0% e non si muove, ho anche aspettato per 1 ora
Puo essere che nella cartella degli mp3, ho eliminato tutte le copertine degli allbum che erano messe come invisibili perchè files di sistema?
Ma WMP11 dove tiene i dati precisamente? potrebbe anche essere che lui tiene conto che di cuei determinati files, già erano state esaminate le informazioni multimediali, adesso però essendo andato io ad eliminarle, non le trova più e si imballa :confused: :confused: :confused:
veltosaar
10-09-2008, 17:42
Ciao. Ho le case della creative 5.1 perfettamente settate in 5.1 sia su windows che sulla scheda audio. Il punto è che invece su wmp gli mp3 si sentono solo da 2 casse. Quelle anteriori. perchè^^??
Ciao. Ho le case della creative 5.1 perfettamente settate in 5.1 sia su windows che sulla scheda audio. Il punto è che invece su wmp gli mp3 si sentono solo da 2 casse. Quelle anteriori. perchè^^??
Prova a scaricare AC3Filter. Anche io ho le casse 5.1 ma a me funzionano tutte...non saprei darti altro consiglio.
Cmq ragazzi io ho un problema se ho WMP aperto in primo piano ed apro un'altra finestra questa mi si apre in secondo piano cosa che fino a poco tempo fa nn succedeva....ho combinato qualche casino?:D
Cmq ragazzi io ho un problema se ho WMP aperto in primo piano ed apro un'altra finestra questa mi si apre in secondo piano cosa che fino a poco tempo fa nn succedeva....ho combinato qualche casino?:D
Probabilmente hai attivato questa voce:
Strumenti --> Opzioni --> scheda "Lettore Multimediale" --> Finestra del lettore sempre in primo piano.
Gandalf81
23-09-2008, 13:43
ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi con un problema per cui sto impazzendo.....oramai sono un po 'di giorni che non riesco ad ascoltare nessuna radio in stremaing ( tipo radio deejay) il windows media player prova la connessione il buffer non parte ed esce la scritta pronto..... come puo' essere...qualcuno puo' aiutarmi ??
nessuno sa aiutarmi per sto problema??
ragazzi ho un problema con win media player
e precisamente se clicco sull'icona non si apre se pero clicco con il tasto destro faccio esegui come e tolgo la spunta da:
Proteggi il computer e i dati dall'utilizzo non autorizzato del programa.
allra il media paley parte
cosa puo essere e perche fa cosi?
Gromph Baenre
28-09-2008, 12:59
Ragazzi scusate ho qst problema...ho vista 64 bit e wm11, ora vorrei che il player di default x ascoltare brani mp3 fosse winamp e x vedere video fosse kmp..il problema è che nonostante io nelle preferenze di suddetti programmi abbia scelto le associazioni di file partono sempre e cmq con wmp come posso fare x ovviare?
Grazie... 04.gif
lupo lucio
10-11-2008, 16:57
Ciao a tutti! Ho formattato il pc ma questa volta invece di utilizzare xp pro a 32 bit ho deciso di passare ai 64 bit dato che prima non potevo per la mancanza di driver di diverse periferiche che adesso non possengo più. Ho scaricato wmp 11, dal link della versione a 64 bit. Non mi posso lamentare funzione tranquillamente ma non riesco a capire perchè su processi noto che sia "emulato" a 32 bit! Ma WMP 11 non dovrebbe funzionare nativamente a 64 bit??? Aiutatemi. Grazie
ciao io ho aperto un topic su wmp11 che mi da un problema però nessuno mi ha rix...volevo sapere perchè quando lo installo(quello in italiano)appena lo apro mi fa lavorare la cpu al 100% e mi accupa 140mb di ram!il 9 non mi da questo problema!lo sto usando ora!se però metto l'11 poi lo tolgo e rimetot il 9 mi fa il problema anche lui!
note:l'11 anche aperto in stand-by lo fa mentre dopo la disinstallazione il 9 lo fa solo quando riproduco un file!!!vorrei capire il problema!notare che me lo fa solo con questo hd,mentre con l'altro hd installato di serie all'acquisto del pc non lo fa!per cui non è un prblema di hardware penso!!!vi prego aiutatemi!!!scusate se ho scritto qui ma sono in disperazione non riesco ad andarne fuori!!!ho provato anche un'aggiornamento della microsoft che segnalava questo problema ma non ho risolto nulla!!:cry: :cry: :cry: :cry:
ho questo problema:
nella mia rete casalinga c'è un server con installato Windows Xp pro e Windows Media player 11. Ho aggiunto alla libreria tutti i miei mp3 presenti sull'hard disk di questo server.
Nella mia rete ci sono più pc e una xbox360. Due pc hanno win xp (sempre con wmp11) e un altro windows vista.
Vorrei abilitare la condivisione dei file multimediali in modo tale che tutti i pc della rete attraverso windows media player possano ascoltare gli mp3 condivisi dal pc server.
Nel pc server in wmp11 vado su "catalogo multimediale" e poi su "condivisione file multimediali" e posso permettere la condivisione soltanto alla xbox360 e al pc con windows vista, gli altri 2 pc con winxp e wmp11 non me li vede e quindi non mi fa condividere i files, come posso ovviare al problema?
ciao raga...
una piccola curiosità...ho un notebook nuovo con vista, solo che la tastiera nn ha i controlli per il media player :( ...posso settare nelle impostazione di wmp11 dei tasti o una combinazione di tasti per mandare avanti e indietro le tracce, il volume...etc? perchè io nn la trovo... :muro:
FulValBot
19-02-2009, 23:56
come posso disattivare totalmente il monitoraggio cartelle in wmp11 su vista?
come posso disattivare totalmente il monitoraggio cartelle in wmp11 su vista?
Una soluzione artigianale potrebbe essere quella di negare l'accesso ai file *.wmdb contenuti in C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Microsoft\Media Player dopo averli fatti creare la prima volta.
Ti posto un'immagine per chiarire:
http://img89.imageshack.us/img89/2766/immagineb.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=immagineb.jpg)
ciao ragazzi vorrei risolvere un piccolo problema col mediaplayer11,in pratica io lavoro su xp a 64bit cosi ho installato la versione per sistemi a 64bit di mediaplayer solo che mentre con la versione a 32bit potevo attivare la versione di mediaplayer per la barra degli strumenti (quella piccola che esce quando riduci a icona) col 64bit non mi compare
ciao ragazzi vorrei risolvere un piccolo problema col mediaplayer11,in pratica io lavoro su xp a 64bit cosi ho installato la versione per sistemi a 64bit di mediaplayer solo che mentre con la versione a 32bit potevo attivare la versione di mediaplayer per la barra degli strumenti (quella piccola che esce quando riduci a icona) col 64bit non mi compare
Non è un problema, ma un limite di MediaPlayer su XP64bit.
Potresti avviare explorer.exe a 32bit, così facendo dovrebbe attivarsi l'opzione per attivare wmp sulla taskbar.
Per farlo, da Taskmanager, termina explorer.exe, vai su File-->Esegui e digita %systemroot%\syswow64\explorer
Però si tratta di un workaround da ripetere ad ogni riavvio...
Emanuele86
06-03-2009, 23:21
che plugin o filtro mi consigliate per migliorare la qualita della musica durante la riproduzione???
ciao ragazzi,
ho un problema con il mio wmp che non riesco proprio a risolvere: premesso che nella tendina delle opzioni è tutto a posto (la connessione ad internet, le varie spunte sulle caselle della privacy ecc., è tutto in ordine) da un po' non riesco più a visualizzare i titoli dei brani, le copertine cioè praticamente tutto ciò che è informazione multimediale. Che cosa può essere successo? Qualcuno mi sa dire come poter risolvere questo problema?
un saluto caro
andryx25
10-03-2009, 09:52
Ciao ragazzi.
Il mio problema con WMP11 riguarda lo streaming radio.
Il mio WMP segnala questo errore:C00D1199.
Mi sembra strano e vi dico di più. Credo che il malfunzionamento sia dovuto all'installazione del Real Player.
Infatti per ascoltare lo streaming ad esempio radio deejay, non solo la diretta ma anche i video del multimedia, non funziona il WMP, ma funziona col RP.
E' da molto che non lo provavo lo streaming, ma credo cia dovuto a questo.
Solo che a questo punto cosa potrei fare per "riattivare" il funzionamento normale del WMP?
provolinoo
14-03-2009, 11:21
ciao ragazzi,
sapete se esiste una utility per aggiungere le copertine mancanti degli album in wmp 11?
So che è possibile farlo a mano copertina per copertina ma volevo sapere se esiste qualche programma automatico tipo "iartwork" che fa la stessa cosa ma per iTunes :(
Avevo trovato un programmino chiamato "Album Art Fixer" ma il sito sembra morto e quindi non è più possibile scaricarlo (se magari qualcuno lo ha o conosce un'alternativa...)
Grazie,
Gigi
Ciao ragazzi.
Il mio problema con WMP11 riguarda lo streaming radio.
Il mio WMP segnala questo errore:C00D1199.
Mi sembra strano e vi dico di più. Credo che il malfunzionamento sia dovuto all'installazione del Real Player.
Infatti per ascoltare lo streaming ad esempio radio deejay, non solo la diretta ma anche i video del multimedia, non funziona il WMP, ma funziona col RP.
E' da molto che non lo provavo lo streaming, ma credo cia dovuto a questo.
Solo che a questo punto cosa potrei fare per "riattivare" il funzionamento normale del WMP?
E' molto probabile che lo streaming da te richiesto utilizzi un formato non supportato da Wmp (proprio in real media, ad esempio, dato che riesci ad avviarlo con Real Player).
Con l'installazione di un codec pack, vedi k-Lite (http://www.free-codecs.com/download/K_lite_codec_pack.htm), potresti riuscire ad ascoltarlo (è bene evitare i codec pack se possibile, ma con k-lite non ho mai avuto problemi su diversi pc, lo ritengo piuttosto affidabile e completo).
ciao ragazzi,
sapete se esiste una utility per aggiungere le copertine mancanti degli album in wmp 11?
So che è possibile farlo a mano copertina per copertina ma volevo sapere se esiste qualche programma automatico tipo "iartwork" che fa la stessa cosa ma per iTunes :(
Avevo trovato un programmino chiamato "Album Art Fixer" ma il sito sembra morto e quindi non è più possibile scaricarlo (se magari qualcuno lo ha o conosce un'alternativa...)
Grazie,
Gigi
Potresti aggiornare le Albumart con MediaMonkey (http://www.mediamonkey.com/). Con la feature di questo player le copertine vengono inserite nei tag dei singoli file, e sono leggibili anche da Windows Media Player.
ciao ragazzi,
ho un problema con il mio wmp che non riesco proprio a risolvere: premesso che nella tendina delle opzioni è tutto a posto (la connessione ad internet, le varie spunte sulle caselle della privacy ecc., è tutto in ordine) da un po' non riesco più a visualizzare i titoli dei brani, le copertine cioè praticamente tutto ciò che è informazione multimediale. Che cosa può essere successo? Qualcuno mi sa dire come poter risolvere questo problema?
un saluto caro
Proverei a rimuovere tutti i brani dal catalogo e reinserirli...
Proverei a rimuovere tutti i brani dal catalogo e reinserirli...[/QUOTE]
Grazie Ezio per il consiglio, però il problema non è nei brani del catalogo, infatti le informazioni multimediali nel catalogo le vedo. Il problema invece è quando inserisco un CD audio: facendo questa operazione non vedo le informazioni multimediali!
Se mi sai consigliare ancora...
a presto
Paperinik86
18-03-2009, 13:04
Salve Ragazzi sapete dirmi dove trovare, effetti grafici e skin decenti, vorrei personalizzare un po media player11 , poi mi interessava sapere anche se e possibile minimizzarlo sulla barra dello start , cm mi sembra si faceva con il 9 series, se si mi dite anche cm plz sto smanettando ma niente ^^
Grazie per le risposte in anticipo!!!!:sofico:
Grazie Ezio per il consiglio, però il problema non è nei brani del catalogo, infatti le informazioni multimediali nel catalogo le vedo. Il problema invece è quando inserisco un CD audio: facendo questa operazione non vedo le informazioni multimediali!
Se mi sai consigliare ancora...
a presto
Ah, ecco spiegato l'arcano :)
Se si tratta di Cd Audio, il lettore multimediale deve supportare Cd-Text.
Windows Media Player, di default, non è in grado di leggere queste informazioni. Basta installare il plugin WMPCDText (http://bmproductions.fixnum.org/index.htm?http://bmproductions.fixnum.org/moreprogs/wmpcdtext.htm), il download è gratuito (funziona su Vista e XP).
Salve Ragazzi sapete dirmi dove trovare, effetti grafici e skin decenti, vorrei personalizzare un po media player11 , poi mi interessava sapere anche se e possibile minimizzarlo sulla barra dello start , cm mi sembra si faceva con il 9 series, se si mi dite anche cm plz sto smanettando ma niente ^^
Grazie per le risposte in anticipo!!!!:sofico:
Nella colonna sinistra della pagina ufficiale trovi diversi link utili: Wmp11 Home page (http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/it/player/11/default.aspx).
Visita anche WmpPlugins (http://www.wmplugins.com/).
Per inserire il player nella taskbar, basta cliccare sulla stessa, poi "Barre degli Strumenti --> Windows Media Player".
Paperinik86
19-03-2009, 18:47
genilissimo ora guardo un po ^^
espanico
21-03-2009, 16:16
Una domanda, e da qualche giorno che noto un fastidioso problema con wmp11, in pratica prima quando lanciavo un mp3 da una qualsiasi cartella wmp partiva subito e senza ritardi nella esecuzione invece ora, wmp si apre sempre veloce , ma rimane per qualche secondo bloccato e poi dopo funziona correttamente, questo capita solo se apro una canzone con wmp chiuso se invece e gia aperto non da problemi
Sapete darmi qualche soluzione?
Una domanda, e da qualche giorno che noto un fastidioso problema con wmp11, in pratica prima quando lanciavo un mp3 da una qualsiasi cartella wmp partiva subito e senza ritardi nella esecuzione invece ora, wmp si apre sempre veloce , ma rimane per qualche secondo bloccato e poi dopo funziona correttamente, questo capita solo se apro una canzone con wmp chiuso se invece e gia aperto non da problemi
Sapete darmi qualche soluzione?
Messaggio spostato.
Potrebbe dipendere da un'eccessiva grandezza del catalogo multimediale, se hai aggiunto diversi brani ultimamente.
Esegui anche una deframmentazione.
Ah, ecco spiegato l'arcano :)
Se si tratta di Cd Audio, il lettore multimediale deve supportare Cd-Text.
Windows Media Player, di default, non è in grado di leggere queste informazioni. Basta installare il plugin WMPCDText (http://bmproductions.fixnum.org/index.htm?http://bmproductions.fixnum.org/moreprogs/wmpcdtext.htm), il download è gratuito (funziona su Vista e XP).
Veramente grazie Ezio per questi consigli, ma purtroppo devo comunicarti che, dopo aver fatto tutto ciò che mi hai scritto, non ho risolto e quindi continuo a non avere le benedette informazioni.
Che dirti..se ti viene qualche altra idea..
te ne sarò assai grato
a presto
Veramente grazie Ezio per questi consigli, ma purtroppo devo comunicarti che, dopo aver fatto tutto ciò che mi hai scritto, non ho risolto e quindi continuo a non avere le benedette informazioni.
Che dirti..se ti viene qualche altra idea..
te ne sarò assai grato
a presto
Hai seguito le indicazioni di questo screen?
http://bmproductions.fixnum.org/moreprogs/images/wmpcdtextbefore.png
E' necessario cliccare con il tasto destro sulla traccia e selezionare "Read CD-Text" per caricare le informazioni.
Hai seguito le indicazioni di questo screen?
http://bmproductions.fixnum.org/moreprogs/images/wmpcdtextbefore.png
E' necessario cliccare con il tasto destro sulla traccia e selezionare "Read CD-Text" per caricare le informazioni.
Ciao Ezio, certo che l'ho seguito lo screen, ma mi esce una finestra con il famoso triangolo giallo col punto esclamatico che dice: "No Cd-Text information was found on this Cd, or the CD drive doesn't support reading CD-Text".
Devo anche dirti che su altri lettori che ho nel computer (i-tunes, Monkeyaudio ecc) le informazioni le ottengo!...mistero!
Dai prova a pensarne un'altra
un caro saluto
Ciao Ezio, certo che l'ho seguito lo screen, ma mi esce una finestra con il famoso triangolo giallo col punto esclamatico che dice: "No Cd-Text information was found on this Cd, or the CD drive doesn't support reading CD-Text".
Devo anche dirti che su altri lettori che ho nel computer (i-tunes, Monkeyaudio ecc) le informazioni le ottengo!...mistero!
Dai prova a pensarne un'altra
un caro saluto
Non conosco altri plugin per Wmp che possano fare al caso tuo, oltre questo :(
Non conosco altri plugin per Wmp che possano fare al caso tuo, oltre questo :(
ti ringrazio lo stesso: e se provassi ad disinstallarlo ad installarlo di nuovo?..che ne dici?
bye
_Matteo789
15-04-2009, 21:03
Salve a tutti, sto diventando matto...non capisco xke ogni volta che apro una canzone con wm player in vista mi fa vedere una nota anzichè l'effetto grafico...
anche se attivo l'effetto, poi chiudo e riapro e c'è sempre sta nota...
qualcuno mi puo aiutare?
_Matteo789
21-04-2009, 14:56
up
Banjo_ok
25-04-2009, 08:18
Ho da poco installato WMP 11 e sto cercando di sfruttarlo per aggiornare i tag mancanti della mia collezione musicale, purtroppo dopo una prima fase in cui andava tutto liscio (album--->click destro--->trova info album--->selezione dal catalogo online) ha subito cominciato a non funzionare bene. Praticamente 3 volte su 4 il computer non si connette al server (in realtà si può navigare benissimo, ma quella pagina non si connette) con la solita schermata "impossibile connettersi...verificare che l'indirizzo...). Poi la volta che funziona mi aggiorna l'album ma devo fare molti tentativi, mentre appena installato funzionava tutto bene. Qualcuno ha avuto questo problema o sa come risolverlo?
Grazie
American horizo
05-05-2009, 13:06
C'è un modo per far si che WMP si ricordi dove abbia stoppato un determinato video, ed ogni volta che lo lancio, riparta da dove l'avevo lasciato anche se nel frattempo ne ho guardati degli altri ?
EDIT: ok ho scaricato mymediabookmarks plugin
DOMANDONA: vorrei vedere le copertine delle canzoni che leggo sul mio HTC HD
Come posso fare per dire a WMP di scaricarsele IN AUTOMATICO da internet??? :wtf:
FulValBot
17-05-2009, 07:46
a me wmp continua a far scattare i file .avi booooo
Salve ragazzi vorrei un'informazione.
Vorrei sapere se esiste un plugin come Lyrics plugin ma che funzioni anche con WMPx64 visto che uso sia Vista Ultimate x64 che Windows 7 x64. Perchè per poter vedere i testi delle canzoni che sto ascoltando sono costretta a utilizzare WMPx86 perchè Lyrics Plugin non si installa su WMPx64. :mc: :doh:
xxmagicboyxx
19-05-2009, 20:36
raga...ma come si fa a scaricare le informazioni di una song con WMP11???
Ciao ragazzi, ho un problema con WMP 11 x64, quando lo minimizzo non mi appare sulla barra delle applicazioni la versione minimizzata, ho provato a vedere sulle opzioni della barra degli strumenti solo che media player non appare proprio...come faccio a risolvere questo problema?
Mauro B.
24-05-2009, 14:52
informazioni riproduzione dvd...
per vedere i dvd utilizzo windows media player...
ora durante la riprosuzione da menù posso selezionare la dimensione del riquadro:
50%;
100%;
200%.
vorrei capire se la visione in risoluzione nativa è ridotta rispetto allo schermo di definizione e quindi di grandezza 640x480 circa... a me pare strano.
vorrei sapere se è possibile ottenere il 100% di definizione nativa su tutto lo schermo in modo di ottimizzare la visione dei film in dvd.
Grazie.
ps: infomro che la visione dei dvd è consentita grazie all'implementazione di PowerDVD 7 con acquisizione del rispettivo plug-in.
E' possibile impostare il media player in modo tale da far si che visualizzi sempre un video al 100% della dimensione originale e che il riquadro del media player si adatti di conseguenza??? Non ci riesco uffa.... :mad:
Mauro B.
26-05-2009, 15:39
E' possibile impostare il media player in modo tale da far si che visualizzi sempre un video al 100% della dimensione originale e che il riquadro del media player si adatti di conseguenza??? Non ci riesco uffa.... :mad:
sto tentando di fare la stessa cosa... praticamente i partiolari dei video DVD in versione riadattata allo schermo diventano sfocati... non so se c'è rimedio ovviamente.
Ho trovato questo, sulla risoluzione nativa dei vari supporti di immagini utilizzati:
http://www.deskshare.com/help/vem/ConfiguringMPEGProperties.aspx
master3000
26-05-2009, 18:58
sto tentando di fare la stessa cosa... praticamente i partiolari dei video DVD in versione riadattata allo schermo diventano sfocati... non so se c'è rimedio ovviamente.
Ho trovato questo, sulla risoluzione nativa dei vari supporti di immagini utilizzati:
http://www.deskshare.com/help/vem/ConfiguringMPEGProperties.aspx
ma usate media player classic homeCinema, che è incluso con K-lite codec
come codec utilizzo gli shark007 x64 che nn crea casini con il sistema operativo.....
Mauro B.
26-05-2009, 19:55
l'ho testato ma non si avvia il filmato, si blocca alla pagina iniziale.
xxmagicboyxx
27-05-2009, 08:21
raga come faccio a scaricare informazioni multimediali da internet con WMP11??
Mauro B.
27-05-2009, 08:56
raga come faccio a scaricare informazioni multimediali da internet con WMP11??
nemmeno io ci riesco con windows xp, pare che manchi un componente aggiuntivo seppure la libreria sia presente nella cartella system 32... non so come fare, mi spiace. :boh:
speriamo che qualcuno intervenga ragguagliandoci. :sperem:
a qualcuno capita con Vista di chiudere wmp11 ma che quest'ultimo rimane in esecuzione nonostante l'interfaccia grafica sia completamente sparita?
I sintomi sono,musica che continua ad andare tranquillamente e processo in esecuzione nel task manager
a qualcuno capita con Vista di chiudere wmp11 ma che quest'ultimo rimane in esecuzione nonostante l'interfaccia grafica sia completamente sparita?
I sintomi sono,musica che continua ad andare tranquillamente e processo in esecuzione nel task manager
certo, è un problema noto, basta chiuderlo dai processi e poi riaprirlo
Mauro B.
27-05-2009, 17:44
sì , a volte è presente anche senza che la musica sia riprodotta....
è possibile ottimizzare la visione dei DVD!? che in dimensione nativa sono abbastanza ridimensionati per un monitor 1920x1080?
certo, è un problema noto, basta chiuderlo dai processi e poi riaprirlo
a bhè ma nn risolve il problema,vabbè,speravo ci fosse un fix x sto bug fastidioso.
Mauro B.
03-06-2009, 13:33
come codec utilizzo gli shark007 x64 che nn crea casini con il sistema operativo.....
ho trovato il programma che pare migliorare la visualizzazione nalla riproduzione dei DVD nei monitor a grande risoluzione: VLC.
xxmagicboyxx
22-06-2009, 21:51
come scarico le informazioni e le cover con wmp11?
Mauro B.
22-06-2009, 22:07
come scarico le informazioni e le cover con wmp11?
bella domanda... io non ci sono riuscito... pare che manchi qualche add-on nell'elenco che consenta quest'operazione, almeno con xp. Con vista non si hanno problemi.
Ragazzi ho fatto la cazzata di installare Windows Media Player 12 Beta (che tra l'altro è in spagnolo), mi dite come posso rimuoverlo o se posso installarne uno precedente, magari la versione 11 ?
Thx.:)
Mauro B.
25-06-2009, 15:38
Ragazzi ho fatto la cazzata di installare Windows Media Player 12 Beta (che tra l'altro è in spagnolo), mi dite come posso rimuoverlo o se posso installarne uno precedente, magari la versione 11 ?
Thx.:)
da installazione applicazioni disinstallalo. con la disinstallazione dovrebbe consetirti la reversibilità al programma precedente.
da installazione applicazioni disinstallalo. con la disinstallazione dovrebbe consetirti la reversibilità al programma precedente.
No su Installazione/applicazioni non c'è, è la prima cosa che ho pensato. :(
redheart
26-06-2009, 17:00
siì possono editare i dati degli mp3 (autore, titolo, anno.....) con wmp11?
Mauro B.
26-06-2009, 17:31
No su Installazione/applicazioni non c'è, è la prima cosa che ho pensato. :(
utilizza il software revo uninstaller oppure vedi se trovi il disinstallatore da elenco ccleaner tra le utility del programma.
Sono riuscito a conettere WMP online per ricevere le informazioni medialab :D.
Giova pc
09-07-2009, 11:23
ciao a tutti ragazzi, ho un problema con wmp 11, non è grave ma è fastidiosissimo, dunque, apro una canzone, x es. .mp3, tutto ok il lettore si apre e la riproduce, stufo d questa canzone ne apro un altra,clicco due volte e invece di farla partire a riprodurla, me la aggiunge negli elemnti per creare una playlist, e quindi per far partire le canzoni, dopo averne avviato una mi tocca sempre aprire il lettore e selezionarla.. ed è fastidiosissimo:mad:
ho provato un po a spataccare ma senza risultato:(
qualche soluzione? grazie a tutti
Giova pc
10-07-2009, 09:08
ragaaa ce qualcuno???:cry:
Mauro B.
10-07-2009, 09:11
ragaaa ce qualcuno???:cry:
potrei darti questo suggerimento... disinstallalo e reinstallalo dopo aver ripulito il registro di sistema..., inoltre cerca di spiegare per punti le azioni che compi e le conseguenze, perchè ho difficoltà ad interpretare tutte la fasi del massaggio esposto.
.... e fa un controllo antimalware giusto per precauzione.
Giova pc
10-07-2009, 17:40
ciao si ho gia eseguito diversi controlli antivirus, ma il pc è pulito; cerco di spiegarmi meglio: dunque, in una cartella ho delle canzoni in mp3, clicco su una, parte il lettore wmp 11 e la riproduce, fin qui tutto ok, mentre sto ascoltando questa canzone, se clicco su un'altra di solito dovrebbe partire quella su cui clicco, invece me la aggiunge alla play list, e di conseguenza per farla partire mi tocca pigiare su play...:muro: mi sono speigato un po meglio??
per quanto rigurda la disintastallazione, non ce nel programma dei software installati, perche era gia dentro windows xp, quindi,credo,che se lo voglio togliere mi tocca farlo manualmente eliminado la cartella in c:programmi:ecc..
Mauro B.
10-07-2009, 17:52
ciao si ho gia eseguito diversi controlli antivirus, ma il pc è pulito; cerco di spiegarmi meglio: dunque, in una cartella ho delle canzoni in mp3, clicco su una, parte il lettore wmp 11 e la riproduce, fin qui tutto ok, mentre sto ascoltando questa canzone, se clicco su un'altra di solito dovrebbe partire quella su cui clicco, invece me la aggiunge alla play list, e di conseguenza per farla partire mi tocca pigiare su play...:muro: mi sono speigato un po meglio??
per quanto rigurda la disintastallazione, non ce nel programma dei software installati, perche era gia dentro windows xp, quindi,credo,che se lo voglio togliere mi tocca farlo manualmente eliminado la cartella in c:programmi:ecc..
dovrebbe essere presente... quasi certamente perchè a me appare... hai tutti gli aggiornamenti service pack!? nel caso non dovessi individuarlo nell'applicativo "installazioni applicazioni2 presente nel Pannello di Controllo prova ad usare il seguente programma: REvo Uninstaller che esegue anche ricerca delle chiavi di registro del programma disinstallato e ti consente di rimuoverle...
Penso che il problema riguardi qualche chiave di registro alterata a tua insaputa oppure cancellata, ed anzichè provvedere alla riproduzione procede con la sottoelencazione.
Altro consiglio.... vai nella sezione tipi di file da "proprietà catella" selezione la tipologia mp3 e digita il comando Ripristina... vedi se funziona così.
Giova pc
10-07-2009, 18:19
dunque, prima di distanllarlo, se eseguo il comando ripristina, questi file,mp3, me li apre con vlc, che non presenta questo problema,ma dopo non usa piu wmp11, quindi sono da capo..ke mi consigli?
nelle avanzate in vlc ho visto che ce l'opzione esegui, oppure aggiungi alla playlist, mentre in wmp11, sempre nelle avanzate, non ce
inoltre ho installato revo, ma neanche qui mi trova wmp11, solo gli aggiornamenti vede
Mauro B.
10-07-2009, 18:21
dunque, prima di distanllarlo, se eseguo il comando ripristina, questi file,mp3, me li apre con vlc, che non presenta questo problema,ma dopo non usa piu wmp11, quindi sono da capo..ke mi consigli?
nelle avanzate in vlc ho visto che ce l'opzione esegui, oppure aggiungi alla playlist, mentre in wmp11, sempre nelle avanzate, non ce
qunado digiti ripristina dovrebbe assegnarli a windows media player...
http://i31.tinypic.com/2r5xq85.jpg
... è un tentativo.
Giova pc
10-07-2009, 18:39
qunado digiti ripristina dovrebbe assegnarli a windows media player...
http://i31.tinypic.com/2r5xq85.jpg
... è un tentativo.
è no invece me li assegna a vlc, ce qualcosa che non va?
Giova pc
10-07-2009, 18:50
adesso provo a disinstallarlo seguendo questa guida
http://support.microsoft.com/kb/934372/it
niente,non sono riuscito neanche coi metodi in questa guida
sono disperato come faccio a questo punto a disinstallarlo
?????:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.