View Full Version : Consigli su un ragazzo
Ghealach
31-10-2006, 16:54
Ciao a tutti, ebbene si è arrivato il momento per me di chiedervi un parere.
Vi spiego, la mia amica (non sono io eh) è interessata ad un ragazzo da ben due anni o forse + non ricordo, sto tipo va nella sua stessa facoltà ma sono in indirizzi diversi.Il primo anno che lo ha adocchiato si salutavano, ogni volta che si incrociavano lo sguardo oppure per strada o in facoltà stessa, l'anno dopo sempre meno, ora proprio nulla.A maggio li ho fatti conoscere ufficialmente (si, sono sfacciata :D ), abbiamo parlato e scherzato molto (io, lui e l'amico nostro che era li presente ma lei non ha spiccicato parola per il nervosismo) ma da quel giorno lui non si è + visto in giro.Un giorno di fine agosto io vado in facoltà con un'altra mia amica e lo becco, lo saluto ovviamente, lui saluta di rimando ma secondo me non mi ha riconosciuta, poi si avvicina parliamo un pò e va via, per tutto il giorno me lo sono trovato davanti e io mandavo sms alla mia amica informandola dei fatti.Un altro giorno ero al mercato e lo vedo, mi saluta, idem ieri e la volta prima, in sostanza a lei non la saluta ma la guarda spesso, guarda in generale verso la nostra direzione però l'unica che saluta sono io...
Ora, è possibile che lui sia timido?Oppure non è interessato a lei?Ma se così fosse che motivo avrebbe di guardare dalla sua parte?E perchè tutto d'un tratto non la saluta più?Lei è molto scoraggiata ma io le dico di buttarsi tanto non ha nulla da perdere, deve essere lei a salutarlo visto che lui non prende l'iniziativa... :help:
sempreio
31-10-2006, 16:59
ma scusate non avete i vostri forum per posare ste stronzate?
marco1474
31-10-2006, 17:00
Vi spiego, la mia amica (non sono io eh) è interessata ad un ragazzo da ben due anni o forse + non ricordo, sto tipo va nella sua stessa facoltà ma sono in indirizzi diversi.Il primo anno che lo ha adocchiato si salutavano, ogni volta che si incrociavano lo sguardo oppure per strada o in facoltà stessa, l'anno dopo sempre meno, ora proprio nulla.A maggio li ho fatti conoscere ufficialmente (si, sono sfacciata :D ), abbiamo parlato e scherzato molto (io, lui e l'amico nostro che era li presente ma lei non ha spiccicato parola per il nervosismo) ma da quel giorno lui non si è + visto in giro.Un giorno di fine agosto io vado in facoltà con un'altra mia amica e lo becco, lo saluto ovviamente, lui saluta di rimando ma secondo me non mi ha riconosciuta, poi si avvicina parliamo un pò e va via, per tutto il giorno me lo sono trovato davanti e io mandavo sms alla mia amica informandola dei fatti.Un altro giorno ero al mercato e lo vedo, mi saluta, idem ieri e la volta prima, in sostanza a lei non la saluta ma la guarda spesso, guarda in generale verso la nostra direzione però l'unica che saluta sono io...
Ora, è possibile che lui sia timido?Oppure non è interessato a lei?Ma se così fosse che motivo avrebbe di guardare dalla sua parte?E perchè tutto d'un tratto non la saluta più?Lei è molto scoraggiata ma io le dico di buttarsi tanto non ha nulla da perdere, deve essere lei a salutarlo visto che lui non prende l'iniziativa... :help:
Ora ti chiederanno la tua foto e la foto della tua amica per poter dare un parere su quale di voi 2 è + interessante e quindi probabile preda del ragazzo in questione. :asd:
potrebbero risponderti lo stesso.. se non interessa ci sono altri thread e anche altri forum
>bYeZ<
Ghealach
31-10-2006, 17:02
A parte che la tua gentilezza mi fa proprio vomitare... anzichè rispondere in questa maniera inutile perchè non ti limiti a cambiare discussione?
Qui cercano consiglia anche su come scopare e critichi la mia... per favore... va va... :doh:
sempreio
31-10-2006, 17:03
potrebbero risponderti lo stesso.. se non interessa ci sono altri thread e anche altri forum
>bYeZ<
:rolleyes:
marco1474
se non interessa o non ti diverte, ci sono altri thread e anche altri forum ;)
:read:
Legolas84
Chi cerca consigli su come scopare? cavolo me lo sono perso.... :eek: :asd:
sempreio
31-10-2006, 17:05
A parte che la tua gentilezza mi fa proprio vomitare... anzichè rispondere in questa maniera inutile perchè non ti limiti a cambiare discussione?
Qui cercano consiglia anche su come scopare e critichi la mia... per favore... va va... :doh:
ma io volevo solo un pò litigare :sofico: , vabbe me ne vado :D
Ora ti chiederanno la tua foto e la foto della tua amica per poter dare un parere su quale di voi 2 è + interessante e quindi probabile preda del ragazzo in questione. :asd:
beh dalla fotina dell'avatar mi sembra discretamente gnocca eh :D
la sua amica boh...
comunque di' alla tua amica di farsi avanti che se continua cosi' non andra' da nessuna parte.
ciaozoaoza
Ghealach
31-10-2006, 17:07
Si ma io volevo sapere il punto di vista maschile... perchè vi comportate così??
marco1474
31-10-2006, 17:08
beh dalla fotina dell'avatar mi sembra discretamente gnocca eh :D
la sua amica boh...
comunque di' alla tua amica di farsi avanti che se continua cosi' non andra' da nessuna parte.
ciaozoaoza
Gnocca? :asd: Si vede una manciata di pixel coperti da capelli e cappello........solo tu puoi vederci una GNOCCA dentro. :asd:
marco1474
31-10-2006, 17:10
Si ma io volevo sapere il punto di vista maschile... perchè vi comportate così??
Stai facendo l'errore che fanno in molti: fai di tutta l'erba un fascio. Ogni uomo è diverso, non esiste una formuletta per capire. L'unico mezzo che hai è conoscerlo meglio: rispetto a chiederlo sul forum, ti diverti di + e avrai una risposta + precisa no? :stordita:
Gnocca? :asd: Si vede una manciata di pixel coperti da capelli e cappello........solo tu puoi vederci una GNOCCA dentro. :asd:
beh i miei occhi sono come i programmini di csi.
da un frame di una webcam 200*150 , fanno lo zoom al 150% e ci cacciano fuori una foto superdefinita da 3000*2000 !!!
:D
comunque a me sembra discretamente gnocca..che te devo di'... :D
Ciaozoaoiza
comportate cosi' come?
secondo te se io so che ad una le interesso , e lei mi attrae , io faccio il finto tonto? :D
se non me interessa , lo faccio capire all'interessata.
se mi interessa..mi butto come un raptor su una vacca panciuta :D
ciqpzoapoza
linuxianoxcaso
31-10-2006, 17:12
magari è timido... :O
oppure non gli piace la tua amica... :O
oppure gli piaci tu.... :O
oppure è interessato ad un'altra... :O
o potrebbe stargli antipatica la tua amica.... :O
in pratica ... BOH !! :boh: :stordita:
Ghealach
31-10-2006, 17:12
Stai facendo l'errore che fanno in molti: fai di tutta l'erba un fascio. Ogni uomo è diverso, non esiste una formuletta per capire. L'unico mezzo che hai è conoscerlo meglio: rispetto a chiederlo sul forum, ti diverti di + e avrai una risposta + precisa no? :stordita:
si ma dai è risaputo che gli uomini siete sfuggenti, volevo solo capire il vostro parere, com'è che alle donne chiedete "perchè sta tipa si comporta così", anche noi vogliamo un pò sapere cosa ne pensano gli uomini eh :D
Comunque va, siete riusciti a farmi pentire di avere aperto una discussione simile.Cancellate pure se volete :fagiano:
in che senso siamo sfuggenti ? :mbe:
beh io son sfuggente in qualche circostanza..per es in moto quando incrocio un posto di blocco :D :D :D
Ciaizoaozoa
linuxianoxcaso
31-10-2006, 17:14
comportate cosi' come?
secondo te se io so che ad una le interesso , e lei mi attrae , io faccio il finto tonto? :D
se non me interessa , lo faccio capire all'interessata.
se mi interessa..mi butto come un raptor su una vacca panciuta :D
ciqpzoapoza
geniale ! :sbonk:
sangueimpazzito
31-10-2006, 17:16
Finti?
:eek:
Finti?
nu. :O
quei programmini sono veri! lo dice la tv e la tv non mente mai! ( HJS docet )
Ciaozoaiza
linuxianoxcaso
31-10-2006, 17:18
Finti?
ehm...credo proprio di si :O ;)
marco1474
31-10-2006, 17:19
si ma dai è risaputo che gli uomini siete sfuggenti, volevo solo capire il vostro parere, com'è che alle donne chiedete "perchè sta tipa si comporta così", anche noi vogliamo un pò sapere cosa ne pensano gli uomini eh :D
Comunque va, siete riusciti a farmi pentire di avere aperto una discussione simile.Cancellate pure se volete :fagiano:
E' risaputo? :stordita:
Ok, generaliziamo: semplicemente sappiamo che le "femmine" sono tutte stronze e, una volta ottenuto quello che volete, ci sfanculate e ci fate stare male. Con il tempo abbiamo imparato che, pre stare bene con voi, bisogna essere stronzi.....lui sta solo mettendo in pratica la tecnica NB0012F2 del manuale del "perfetto stronzo". E' inutile cercarlo in libreria, viene dato in gran segreto a tutti gli uomini una volta compiuti i 15 anni di età. :O
Ghealach
31-10-2006, 17:19
Ahaha no nel senso che davanti alle situazioni, soprattuto amorose, ve ne scappate a gambe levate... nn per nulla io sono single :D
magari è timido...
oppure non gli piace la tua amica...
oppure gli piaci tu....
oppure è interessato ad un'altra...
o potrebbe stargli antipatica la tua amica....
in pratica ... BOH !!
Si forse è timido ma cavolo siamo adulti. :O
No non credo di piacergli. :O
Come può stare antipatica una persona con cui hai scambiato 3 parole in più di 2 anni? :O
Si tutto è possibile ma a maggior ragione se una persona non ti piace e non ti attira perchè non attaccar bottone per fare amicizia?Quella è una facoltà in cui raramente si lega, sono un branco di lupi affamati... :eek:
Ahahah Marco... ricordati che gli uomini e le donne sono uguali sotto molti aspetti :D e oggi come oggi ancor di +. :O
Ahaha no nel senso che davanti alle situazioni, soprattuto amorose, ve ne scappate a gambe levate... nn per nulla io sono single :D
Vabbeh che una rondine non fa primavera , ma mi offro volontario per dimostrarti che non siamo tutti cosi' !
:O :oink:
Ciuaoizoiaiza
Ok, generaliziamo: semplicemente sappiamo che le "femmine" sono tutte stronze e, una volta ottenuto quello che volete, ci sfanculate e ci fate stare male. Con il tempo abbiamo imparato che, pre stare bene con voi, bisogna essere stronzi.....lui sta solo mettendo in pratica la tecnica NB0012F2 del manuale del "perfetto stronzo". E' inutile cercarlo in libreria, viene dato in gran segreto a tutti gli uomini una volta compiuti i 15 anni di età. :O
beh ma questo e' vero dai!
:O :stordita:
Ciaoizoaoza
marco1474
31-10-2006, 17:21
da un frame di una webcam 200*150 , fanno lo zoom al 150% e ci cacciano fuori una foto superdefinita da 3000*2000 !!!
comunque a me sembra discretamente gnocca..che te devo di'... :D
Ciaozoaoiza
sul vocabolario by CYRANO c'è scritto:
Gnocca: essere di genere femminile possibilmente vivente.
marco1474
31-10-2006, 17:22
beh ma questo e' vero dai!
:O :stordita:
Ciaoizoaoza
:asd:
ma no dai. dalla foto si vede che ha un bel visino ed un bel sorriso...
sono 2 elementi fondamentali per definire una bella gnocca..certo ne mancano altri ( tette e culo ) ma e' gia' un inizio...
:O
CXiaozoaoza
jappilas
31-10-2006, 17:23
se non ci sono stati litigi tra di loro, se, "semplicemente" è lui a parlare sempre di meno, come se si trovasse in imbarazzo, e se è un ragazzo emotivo, penserei si possa trattare di una situazione simile a quello che accade a me cioè pur normalmente riuscendo ad aprirmi e a legare con quasi chiunque, o a discorrere appassionatamente di, per dire, informatica o SW design
non è raro che cada in uno stato di blocco psicologico al momento di affrontare determinate situazioni o discorsi, o anche al trovarmi faccia a faccia con determinate persone (magari proprio certe per cui mi preparo con cura le battute per l' eventualità di incontrarle e paradossalmente quelle con cui più vorrei dare una buona impressione se no proprio conquistarle con savoir faire... ) :O :fagiano:
se fosse il suo stesso caso, la tua amica potrebbe tentare a fare la prima mossa
oppure potrebbe essere che lui si sia nel frattempo messo con qualcun' altra e trascuri tutte le altre ragazze che incontra , e in tal caso restrebbe delusa lei... :stordita:
marco1474
31-10-2006, 17:25
Ahahah Marco... ricordati che gli uomini e le donne sono uguali sotto molti aspetti :D e oggi come oggi ancor di +. :O
Questa frase può significare tutto e niente detta così. Se vuoi te la rigiro: Le donne e gli uomini sono profondamente differenti sotto molti aspetti sin dalla notte dei tempi.
Cosa hai risolto con questa frase sparata li? :mbe:
Ghealach
Sai che io potrei sentirmi profondamente offesa da questo tuo specificare che non sono gnocca?Non che a me interessi ma voglio dire, sono presente non state parlando in privato, si sta parlando pur sempre di me :mbe:
linuxianoxcaso
io sono single e disponibile per relazione :cool: ;) :D
Si forse è timido ma cavolo siamo adulti. :O
No non credo di piacergli. :O
Come può stare antipatica una persona con cui hai scambiato 3 parole in più di 2 anni? :O
Si tutto è possibile ma a maggior ragione se una persona non ti piace e non ti attira perchè non attaccar bottone per fare amicizia?Quella è una facoltà in cui raramente si lega, sono un branco di lupi affamati... :eek:
essere adulti non vuol dire essere sicuri di se ;)
meglio ;) (ricordati che io sono libero ;) :D )
a volte le antipatie sono a pelle :O ...non ti è mai capitato magari di conoscere qualcuno che ti sta subito antipatico senza che abbia detto una parola ? :stordita:
magari non gli piace far amicizia oppure andando all'uni preferisce per ora concentrarsi sullo studio....
.....ehm.......ehm.....come dire.......sei sicura che non sia gay ? :stordita:
oppure :boh:
LuPellox85
cazzarola, il mio postino dev'esserselo fregato :doh:
marco1474
31-10-2006, 17:26
ma no dai. dalla foto si vede che ha un bel visino ed un bel sorriso...
sono 2 elementi fondamentali per definire una bella gnocca..certo ne mancano altri ( tette e culo ) ma e' gia' un inizio...
CXiaozoaoza
Ma è una smorfia o al massimo un ghigno. :mbe: Con questo non voglio dire che è cessa, ma da qui a definirla gnocca per quello che si vede.......... :stordita:
LuPellox85
31-10-2006, 17:27
Sai che io potrei sentirmi profondamente offesa da questo tuo specificare che non sono gnocca?Non che a me interessi ma voglio dire, sono presente non state parlando in privato, si sta parlando pur sempre di me :mbe:
ma non ha detto che non sei gnocca, ha detto che non si vede, ergo, foto più grande!
tua e dell'amica ovviamente :D
comunque ci sono troppo pochi elementi per essere certi delle cause di questa situazione.
puo' essere di tutto imho.
secondo me la cosa migliore e' che la tua amica prenda in pugno la situazione , se ritiene che lui valga sto sforzo , e cerchi di avvicinarlo e rompere il ghiaccio in modo definitivo. cosi' si capiranno le intenzioni di lui...
Ciaizmanzokaoza
marco1474
31-10-2006, 17:28
Ho precisato: non significa che tu sia cessa. Stavo dicendo, cazzeggiando con CYRANO, che è impossibile giudicare da una foto simile. Tu centri solo relativamente......e poi ripeto: non significa che tu non sia gnocca, solo che non è "capibile" dall'avatar. :)
Ma se preferisci ti dico anche io che sei gnocca e la chiudiamo qui. ;)
Ma è una smorfia o al massimo un ghigno. :mbe: Con questo non voglio dire che è cessa, ma da qui a definirla gnocca per quello che si vede.......... :stordita:
beh boh..a me sembra gnocca che te devo di'..magari ho il metro di giudizio starato e vedo gnocche un po' ovunque :D
Ciaozoaoiza
linuxianoxcaso
31-10-2006, 17:29
ma non ha detto che non sei gnocca, ha detto che non si vede, ergo, foto più grande!
concordo! così ci darai più elementi per giudicare :O :D :D
Ghealach
31-10-2006, 17:29
se non ci sono stati litigi tra di loro, se, "semplicemente" è lui a parlare sempre di meno, come se si trovasse in imbarazzo, e se è un ragazzo emotivo, penserei si possa trattare di una situazione simile a quello che accade a me cioè pur normalmente riuscendo ad aprirmi e a legare con quasi chiunque, o a discorrere appassionatamente di, per dire, informatica o SW design
non è raro che cada in uno stato di blocco psicologico al momento di affrontare determinate situazioni o discorsi, o anche al trovarmi faccia a faccia con determinate persone (magari proprio certe per cui mi preparo con cura le battute per l' eventualità di incontrarle e paradossalmente quelle con cui più vorrei dare una buona impressione se no proprio conquistarle con savoir faire... ) :O :fagiano:
se fosse il suo stesso caso, la tua amica potrebbe tentare a fare la prima mossa
oppure potrebbe essere che lui si sia nel frattempo messo con qualcun' altra e trascuri tutte le altre ragazze che incontra , e in tal caso restrebbe delusa lei... :stordita:
Si lei secondo me sbaglia, forse è perchè ormai io sono diventata menefreghista e mi butto a capofitto nelle situazioni, non ci vedo nulla di male nell'attaccare bottone anche con un asociale (a mio dire) come lui, le ho detto "o fai tu il primo passo o te ne freghi e lo dimentichi" e lei per tutta risp "ho paura di perderlo" ma come puoi dire di perdere una persona che non conosci???
Per rispondere a marco, mi sa che te hai solo un modo di guardare il mondo, perchè non inizi a farlo a 360°?? :D è il consiglio di una "femmina"
marco1474
31-10-2006, 17:30
cazzarola, il mio postino dev'esserselo fregato :doh:
E qui si capiscono molti tuoi interventi non conformi all'ordine dei "maschi" descritti sul manuale. :muro:
Si lei secondo me sbaglia, forse è perchè ormai io sono diventata menefreghista e mi butto a capofitto nelle situazioni, non ci vedo nulla di male nell'attaccare bottone anche con un asociale (a mio dire) come lui, le ho detto "o fai tu il primo passo o te ne freghi e lo dimentichi" e lei per tutta risp "ho paura di perderlo" ma come puoi dire di perdere una persona che non conosci???
Per rispondere a marco, mi sa che te hai solo un modo di guardare il mondo, perchè non inizi a farlo a 360°?? :D è il consiglio di una "femmina"
ma perdere cosa? la di lui indifferenza nei suoi confronti ? :D
ps non e' che sei veneta per caso ? :D
Ciaozoaoza
LuPellox85
31-10-2006, 17:31
E qui si capiscono molti tuoi interventi non conformi all'ordine dei "maschi" descritti sul manuale. :muro:
mi presti il tuo? :D
Ghealach
31-10-2006, 17:32
Ma se preferisci ti dico anche io che sei gnocca e la chiudiamo qui. ;)
il probelma è che a me nn frega una mazza di quello che pensi solo che se devi fare certi discorsi fuori discussione perchè non li fai in privato?
non interessa a nessuno :D
LuPellox85
31-10-2006, 17:33
il probelma è che a me nn frega una mazza di quello che pensi solo che se devi fare certi discorsi fuori discussione perchè non li fai in privato?
a me interessa se te sei gnocca o no :O
marco1474
31-10-2006, 17:34
:eek: :D
Possibile che con tutte quelle faccine non si capisca il mio sarcasmo. :muro:
"femmina" come "maschi" è sempre stato messo fra virgolette appunto per ironizzare su chi si rivolge ai 2 sessi con questi termini. :doh:
Vabbè, tanto qualsiasi cosa io dica per cazzeggiare, ormai viene preso in modo negativo solo perche cazzeggiavo con CYRANO sul SUO modo di medere gnocche ad ogni angolo......alla faccia della permalosità. :asd:
jappilas
31-10-2006, 17:35
se è quello il problema, io la trovo assai graziosa anche da quel poco che si vede :mbe:
io ho gia' setenziato che per me lo e' !
Ciaozoaiza
marco1474
31-10-2006, 17:35
Perche non hai detto la stessa cosa a CYRANO? Ah, vero, lui ti ha detto che sei gnocca...... :ciapet:
bimbumbam
31-10-2006, 17:36
Vabbè resta fondamentale la foto dell'amica o almeno una valutazione maschile della sua avvenenza (tu inquanto donna e amica sei totalmente inaffidabile, senza offesa), e cmq quoto , che vada la. Ma è timido con tutti o solo con voi, magari sei tu che gli stai antipatica e per estensione la tua amica :sofico:
Perche non hai detto la stessa cosa a CYRANO? Ah, vero, lui ti ha detto che sei gnocca...... :ciapet:
oh ma io l'ho detto perche' ci credo! mica per fare il lecchino! :D
Ciaizoazkaoza
marco1474
SI, devo assolutamente spedirti il mio. :O
Tano a me non serve +, ormai la mia utentessa l'ho presa e chiusa in casa. :D :D
LuPellox85
se è quello il problema, io la trovo assai graziosa anche da quel poco che si vede :mbe:
io ho gia' setenziato che per me lo e' !
Ciaozoaiza
ma la finite di mettermi i bastoni tra le ruote? :O
voi la foto più grande la volete o no? :O
Ghealach
31-10-2006, 17:37
:mbe: io permalosa?!?
Sarà, siamo tutti pieni di difetti :O non esiste la donna perfetta :ciapet:
marco1474
31-10-2006, 17:37
oh ma io l'ho detto perche' ci credo! mica per fare il lecchino! :D
Ciaizoazkaoza
Purtroppo lo so. :ciapet:
:sofico:
ma la finite di mettermi i bastoni tra le ruote? :O
voi la foto più grande la volete o no? :O
ovviamente!
ed anche piu' di una se possibile!
Ciaozoaioza
marco1474
31-10-2006, 17:40
:mbe: io permalosa?!?
Sarà, siamo tutti pieni di difetti :O non esiste la donna perfetta :ciapet:
Ti riferisci, nello stesso periodo della frase, prima a "voi" al mascile (siamo TUTTI), immediatamente dopo al femminile....... Oppure potresti esserti riferita prima a tutto il genere umano (tutti=uomini e donne), e poi al genere femminile, ma in questo caso non avrebbe senso........ CLONE? :stordita:
Si ma io devo ancora sapere se sei veneta o no :D :D
Ciaozoaoza
Ghealach
31-10-2006, 17:41
http://weberina.altervista.org/Foto%20varie/Miniature/P8260547.jpg
Questa è lei così almeno da "Maschi" quali siete potete giudicare... :O Perchè a quanto pare senza foto solo una persona ha saputo dire la sua :mbe:
non sono veneta ;)
LuPellox85
31-10-2006, 17:42
Si ma io devo ancora sapere se sei veneta o no :D :D
Ciaozoaoza
mah, vedi cyrà, probabilmente c'ha ragione marco, finchè le donne le insulti ti cagano (infatti a lui continua a rispondere :D ) poi invece se la tirano :O
vaio-man
31-10-2006, 17:42
a parte che ghealach non è gnocca...di più :sofico: sei davvero carina e se fossi lì in zona mi farei una capatina per conoscerti :ciapet:
cmq è possibile che tu piacessi a lui e quando te le hai presentato la tua amica ha capito che lui non ti piaceva e ora vede la tua amica come qualcuno che si è messo in mezzo, opzione 2 la accendiamo? ok, la accendiamo...la seconda opzione è che la tua amica gli piaccia così tanto che lui sela fa sotto ogni volta che la vede, la 2° è + probabile, ma la prima è moooolto più intrigante e contorta :D
Questa è lei così almeno da "Maschi" quali siete potete giudicare... :O Perchè a quanto pare senza foto solo una persona ha saputo dire la sua :mbe:
non sono veneta ;)
oh io te l'ho detta eccome la mia!
piu' di consigliare all'amica di farsi avanti..non saprei che fare...
:cry:
cavolo peccato che non lo sei senno' ti invitavo alla prox cena veneta! :cry:
Cioaozoaoza
marco1474
31-10-2006, 17:43
non sono veneta ;)
Ma hai chiesto il permesso? Sei a rischio BAN se freeman lo viene a sapere, "femmina". :D
mah, vedi cyrà, probabilmente c'ha ragione marco, finchè le donne le insulti ti cagano (infatti a lui continua a rispondere :D ) poi invece se la tirano :O
eh marco la sa lunga sulle donne! :fagiano:
Ciaozoaiza
LuPellox85
31-10-2006, 17:44
si ma la foto dell'amica non si vede
Ghealach
31-10-2006, 17:44
:mbe: sta discussione sta degenerando...
Lasciamo perdere tutto va.. come se non fosse successo nulla :mbe:
jappilas
31-10-2006, 17:45
hmmmm ...non ha torto del tutto... :stordita:
dal suo punto di vista, non avendo provato non è sicura di piacerle ma nemmeno di non piacerle, e nutre delle speranze di conquistarlo... al tempo stesso ( sto sempre leggendo la sua mente) sente che con una mossa falsa potrebbe venirgli in antipatia, facendolo allontanare davvero, e temendo questo non rischia
e, se posso azzardare, il timore non è del tutto infondato, sempre se di timidezza si tratta ... a volte i timidi sono da prendere un po con i guanti :stordita:
LuPellox85
31-10-2006, 17:46
ma siamo su hwu, che t'aspettavi scusa? :D
a me spiace che te la prendi eh... :cry:
comunque e' difficile dare consigli simili in un forum a persone che non si conosco... parlo per esperienza...
Ciakzmaznazkoa
bimbumbam
31-10-2006, 17:46
NO! scusa ci hai stuzzicati e poi niente, chettifa chiedere un parere obiettivo ad un individuo maschile?
I comportamenti di questo tipo sono totalmente indecifrabili se non ci sono basi di valutazione...
linuxianoxcaso
31-10-2006, 17:47
non ti scoraggiare qualcuno ha cercato di risponderti.... :)
risolviamo la questione con risposte rapide e chiudiamo.
Ora, è possibile che lui sia timido?
è gay.
Oppure non è interessato a lei?
a lui piace mandingo.
Ma se così fosse che motivo avrebbe di guardare dalla sua parte?
strabismo?
E perchè tutto d'un tratto non la saluta più?
dille di muoversi a zigzag per rientrare nel suo campo visivo.
ok i mod possono chiudere.
marco1474
31-10-2006, 17:49
PVT, altrimenti mi sospendono :asd:
sempreio
31-10-2006, 17:50
non ti scoraggiare qualcuno ha cercato di risponderti.... :)
grazie, ciò provato ;) ma come sempre i soliti 4 mandano tutto a m..... ;)
marco1474
eh marco la sa lunga sulle donne! :fagiano:
Ciaozoaiza
Fatti girare il PVT :asd:
Ghealach
Sta degenerando perchè si salta dalla discussione del thread a tutt'altro e sinceramente mi da un pò fastidio, capisco lo scherzo ci mancherebbe, però da qui a darmi della permalosa e dire che me la tiro un pò mi scoccia.
Cyrano non me la sto prendendo, per il motivo di cui sopra preferisco tagliarla qui sta discussione.É vero non ci sono elementi però mi pare che agli altri dei pareri li hanno dati, io li in mezzo, pur non conoscendo nessuno qua dentro, nessuno conoscevo e nessuno conosco... quindi non vedo dove stia la differenza.
bimbumbam hai postato solo un messaggio qui e non hai detto + nulla e te ne esci con una frase simile? :O
fico...
io nn vedo la foto :mbe:
comunque le risposte le hai avute,è certamente uno dei tanti casi che hanno elencato...vai a sapere quale!
Tra l'altro aggiungerei che può essere possibile che lui abbia interpretato il fare taciturno della tua amica per disinteresse...o magari l'ha vista con un'altro e nn gli va di esporsi perchè pensa che sia fidanzata...o magari è gay,tutto può essere!!
linuxianoxcaso
31-10-2006, 17:51
grazie, ciò provato ;) ma come sempre i soliti 4 mandano tutto a m..... ;)
beh anche io ho scritto un paio di post simil-seri :stordita:
vaio-man
31-10-2006, 17:53
risolviamo la questione con risposte rapide e chiudiamo.
è gay.
a lui piace mandingo.
strabismo?
dille di muoversi a zigzag per rientrare nel suo campo visivo.
ok i mod possono chiudere.
cmq ghealch dì alla tua amica di seguire il consiglio di un coglione (io :D ) e di farsi avanti, ripeto è possibile che lei gli piaccia ma ogni volta che la vede sela fa sotto dalla fifa (c'è blatter che lo insegue per...ok lasciamo perdere :stordita: )
Lui è timido, ed è interessato a lei, ecco perchè la guarda, ma non ha il coraggio di fare il primo passo perchè pensa di non interessare alla tua amica, che infatti quando non spiccicava parola gli ha dimostrato di non essere interessata a lui :muro:
Secondo me sono due imbranati e si sono trovati :D
Dovresti spronare la tua amica a provarci con lui e dire a lui che lei è interessata... insomma fai da cupido ;)
bananarama
31-10-2006, 17:54
certo che tra te e l'amica tua siete un citofono e na cornetta! :asd:
sicuro pure se ce casca v'accanna in 20 secondi... se e' uno normale, se e' un citofono pure lui mi raccomando il bouquet tiralo qua! :asd:
marco1474
31-10-2006, 17:56
Sta degenerando perchè si salta dalla discussione del thread a tutt'altro e sinceramente mi da un pò fastidio, capisco lo scherzo ci mancherebbe, però da qui a darmi della permalosa e dire che me la tiro un pò mi scoccia.
Tranquilla, si scherzava. Al principio non era riferita a te ma era una cosa tra di noi...poi ci sei entrata e ti abbiamo fatto parteciapre, ma penso che non sia il caso visto come te la sei presa.
Ok, torniamo IT.
Mai pensato che con te è + sciolto semplicemente perche non gli interessi e con la tua amica ha problemi a relazionarsi per paura di fare figure di merda ai suoi occhi? :)
Precisiamo: con queto non voglio dire che la tua amica è + gnocca di te. :stordita:
Ghealach
31-10-2006, 17:57
Lui è timido, ed è interessato a lei, ecco perchè la guarda, ma non ha il coraggio di fare il primo passo perchè pensa di non interessare alla tua amica, che infatti quando non spiccicava parola gli ha dimostrato di non essere interessata a lui :muro:
Secondo me sono due imbranati e si sono trovati :D
Dovresti spronare la tua amica a provarci con lui e dire a lui che lei è interessata... insomma fai da cupido ;)
Oh no non farò mai + da "cupido" perchè poi finisce male.
certo che tra te e l'amica tua siete un citofono e na cornetta! :asd:
Non so che vuol dire di preciso ma è carina :D
Mai pensato che con te è + sciolto semplicemente perche non gli interessi e con la tua amica ha problemi a relazionarsi per paura di fare figure di merda ai suoi occhi?
Precisiamo: con queto non voglio dire che la tua amica è + gnocca di te.
Sicuramente è così per questo dico a lei di iniziare a parlargli altrimenti è la fine.E torna co sta gnocca... sono cessa ok? :D
bimbumbam
31-10-2006, 17:57
stavo scherzando pensavo che si capisse...
cmq resto dell'idea ceh se vuoi veramente un buon parere doversti cercare di dare + indizi, in effetti la strategi del zig zag non sembra completamente demenziale, se voi vi spostate (anche un paio di volte) e lui continua a gettare sguardi casuali nella vostra direzione per me un interesse c'è, ma prima assicurati che il tizio non faccia parte di una setta altrimenti ti sentirai in colap per aver spinto la tua amica tra le braccia del bruto! :D
marco1474
31-10-2006, 18:01
Sicuramente è così per questo dico a lei di iniziare a parlargli altrimenti è la fine.E torna co sta gnocca... sono cessa ok? :D
Ok, quindi la domanda è?............ :stordita:
bananarama
31-10-2006, 18:01
non mi riferisco alla bellezza, ma alla sveltezza mentale! :D
diciamo che due anni pe provacce co uno, per di piu' pure in due combinate, de sto passo se glielo da' all'amica tua e' tempo che manco je s'alza piu'! :asd:
ma ci vuole tanto ad andare da uno e dire "ciao, mi chiamo frenga, bla bla bla bla bla bla bla, usciamo una sera?"
se questo e' difficile cristo santo divento prete! :D
ah, comunque viva la figa abbasso i cofani, stasera sto a casa che non voglio vedere la solita ammucchiata di scrause truccate da strega mignotta o da fatina sull'uccello! :O
Ghealach
31-10-2006, 18:02
Volevo capire da altri ragazzi il perchè un ragazzo si comportasse in questo modo con una ragazza... :stordita:
in effetti la strategi del zig zag non sembra completamente demenziale
ma che demenziale? :mbe:
nn l'hai visto rambo te?
lui continua a gettare sguardi casuali nella vostra direzione per me un interesse c'è
si, è un serial killer.
marco1474
31-10-2006, 18:05
ma che demenziale? :mbe:
nn l'hai visto rambo te?
Zig zag.......non resisto :asd: ............ :rotfl: :rotfl: :rotfl:
marco1474
31-10-2006, 18:08
Volevo capire da altri ragazzi il perchè un ragazzo si comportasse in questo modo con una ragazza... :stordita:
Seriamente: cerchi di capire un comportamento facendolo appartenere ad uno dei 2 sessi? Ma non avevi detto che siamo molto simili? E' un'incoerenza questa. I comportamenti di questo tipo possono appartenere ad un timido, ma non ad uno dei 2 sessi. E se volgiamo renderla ancora + seria: L'essere umano ha dei comportamenti dettati da migliaia di fattori differenti, e ogni essere uano è differente dall'altro.....come è possibile cercare di capire il gesto di una persona senza relazionarsi alla persona stessa?
Perchè? :confused:
Scusa puoi fare un favore a due persone senza cacciare una lira, non vedo perchè ti debba tirare indietro:boh:
Perchè è timido, esattamente quanto la tua amica... lui spera in un evento fortuito, che so... finire chiusi dal di fuori nella stessa stanza... per fare amicizia con la tua amica :O
sara' anche carina ma la sua foto non se vede :D
e poi te non sei cessa ! anzi ! :oink: :oink:
cxiaiOoazazz
Seriamente: cerchi di capire un comportamento facendolo appartenere ad uno dei 2 sessi? Ma non avevi detto che siamo molto simili? E' un'incoerenza questa. I comportamenti di questo tipo possono appartenere ad un timido, ma non ad uno dei 2 sessi. E se volgiamo renderla ancora + seria: L'essere umano ha dei comportamenti dettati da migliaia di fattori differenti, e ogni essere uano è differente dall'altro.....come è possibile cercare di capire il gesto di una persona senza relazionarsi alla persona stessa?
Un punto di vista un po troppo concettuale... e anche opinabile visto che tuttora persistono delle evidenti differenze caratteriali tra uomini e donne!
Senza dubbio relazionarsi ad un comportamento di un maschio è piu facile per un altro maschio, in questo caso poi è proprio evidente e tutti siamo giunti alla stessa conclusione, lui è interessato a lei ma è troppo timido e pensa di non interessarle... il caso è chiuso :cool:
marco1474
31-10-2006, 18:20
Un punto di vista un po troppo concettuale... e anche opinabile visto che tuttora persistono delle evidenti differenze caratteriali tra uomini e donne!
Senza dubbio relazionarsi ad un comportamento di un maschio è piu facile per un altro maschio, in questo caso poi è proprio evidente e tutti siamo giunti alla stessa conclusione, lui è interessato a lei ma è troppo timido e pensa di non interessarle... il caso è chiuso :cool:
Assoluatmente no, io dico che sussistono profonde differenti tra uomo e donna come è giusto che sia, e l'ho scritto anche qualche post fa, ma in questa precisa situazione, il comportamento non è assolutamente appartenente ad uno dei 2 sessi. Conferma ne è che la propria amica si comporta in maniera molto simile. Potevano benissimo chiederci un parere su una ragazza che aveva il comportamento che sta avendo lui, e arrivare alle stesse conclusioni. :)
Concordo con "il caso è chiuso" :D
BonOVoxX81
31-10-2006, 18:21
kissme.it
marco1474
31-10-2006, 18:25
kissme.it
Ormai ne siamo la succursale. Fattene una ragione e ridici su. :D
Assoluatmente no, io dico che sussistono profonde differenti tra uomo e donna come è giusto che sia, e l'ho scritto anche qualche post fa, ma in questa precisa situazione, il comportamento non è assolutamente appartenente ad uno dei 2 sessi. Conferma ne è che la propria amica si comporta in maniera molto simile. Potevano benissimo chiederci un parere su una ragazza che aveva il comportamento che sta avendo lui, e arrivare alle stesse conclusioni. :)
Concordo con "il caso è chiuso" :D
Boh si è vero hai ragione, solo che la tradizione vuole che sia il ragazzo a farsi avanti... purtroppo, quindi questo atteggiamento può essere visto come ancora piu criptico, voglio dire una ragazza che ti guarda ma non fa una mazza è piu o meno nella norma :)
marco1474
31-10-2006, 18:29
Boh si è vero hai ragione, solo che la tradizione vuole che sia il ragazzo a farsi avanti... purtroppo, quindi questo atteggiamento può essere visto come ancora piu criptico, voglio dire una ragazza che ti guarda ma non fa una mazza è piu o meno nella norma :)
Vero. E' anche nella norma però che un ragazzo timido, prima di arrivare a parlare con la ragazza che gli piace, arrivi a conoscere l'amica, il fratello, il padre, il vicino, il medico, l'ex ragazzo, ecc ecc. :asd:
Vero. E' anche nella norma però che un ragazzo timido, prima di arrivare a parlare con la ragazza che gli piace, arrivi a conoscere l'amica, il fratello, il padre, il vicino, il medico, l'ex ragazzo, ecc ecc. :asd:
Quando ne ha la possibilità di conoscerli altrimenti si limita a osservare e salutare quando capita e ovviamente smette quando presume che lei potrebbe essersi dimenticata di lui :O
DartBizu
31-10-2006, 18:49
Ma digli tu all'amico tuo che piace all'amica tua che a lei gli piace lui ma lei non parla con lui allora tu dici a lui che lei interessa lui cosi lei e lui magari combina qualcosa :D :D
Detto questo..... Cyrano lascialo perdere :D :D cmq questa volta devo dargli ragione :mc: anche se non si vede tatno sembri veramente carina :D :D
Ma digli tu all'amico tuo che piace all'amica tua che a lei gli piace lui ma lei non parla con lui allora tu dici a lui che lei interessa lui cosi lei e lui magari combina qualcosa :D :D
Detto questo..... Cyrano lascialo perdere :D :D cmq questa volta devo dargli ragione :mc: anche se non si vede tatno sembri veramente carina :D :D
ma io ho sempre ragione!
anche quando sembra che abbia torto!
:O :cool:
Ciajznanzoa
bluelake
31-10-2006, 19:05
questo tizio l'avete visto insieme a qualche ragazza in questi due anni... VERO? :mbe:
Secondo me la causa principale è la timidezza, non sa come attaccare discorso, cosi' magari saluta te per farsi notare dalla tua amica(anche se non siete necessariamente sempre insieme)in modo magari che lei lo fermi e gli dica:scusa perche' non mi saluti piu'? ti ho fatto qualcosa?
E lui dica, mi piaci da impazzire
Oppure semplicemente non le interessa la suddetta tipa
questo tizio l'avete visto insieme a qualche ragazza in questi due anni... VERO? :mbe:
Insinui che possa essere gay?
Perchè altrimenti non si spiegherebbe come mai guarda la tipa, o perchè debba provare imbarazzo nei suoi confronti?:boh:
...non sono i gay i migliori amici delle donne? :confused:
jappilas
31-10-2006, 20:09
non si sa, ma per ora si partiva dal presupposto che appartenesse alla maggioranza e si vedeva il problema nell' ottica della timidezza :fagiano:
TnS|Supremo
31-10-2006, 20:10
mhhh di dovè che siete? :asd:
e le donne no ;)
tieni conto che ci sono simpatie/antipatie a pelle. triste da dire ma è vero
poi non è detto che sia per forza antipatia...
di che facoltà si tratta?
avete anche voi il pisellino e le palline???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
comunque è giustissimo quanto ti hanno già detto riguardo al fatto che gli uomini NON sono tutti uguali.
c'è magari chi è schivo, chi proprio non attacca bottone o per timidezza o perché è un po' solitario.
io non mi fossilizzerei sullo stesso tizio per 2 anni se questo non dimostra interesse...
Te lo dico subito io perchè:
perchè noi maschi siamo tutti STRONZI
ad esempio leggi alcune risposte di questo thread...
Sembra una vicenda che sto attraversando io (inizialmente speravo fossi io :mad: ) anche perchè io sono Supertimido romanticone forse l'unico rockettaro-metal al mondo :cool: .
Anche io in facoltà con una tizia io la guardo lei ricambia gli sguardi, vado fuori lei va fuori, come passa di fianco mi guarda con occhi strani(qui forse mi illudo :cry: ) ma poi (forse) come si accorge che lei mi interessa nn mi caga + nessun segnale niente. Mi ignora... cioè nn fa nulla per cercare di conoscermi. :confused:
Allora io potrei invertire la tua domanda e chiederti Perchè vi comportate così? ve la tirate? aspettate di essere conquistate? che dobbiamo fare?
:sob:
ora i miei sentimenti animaleschi di possessione si stan placando sempre + quindi.... :stordita: nn so cosa farò anche perchè stando a contatto quasi ogni giorno forse per altri anni mi darebbe arcifastidio essere respinto. Ma forse sono io stronzo che nn ho fiducia nella mia bellezza :cool: :D
Ma il vero punto è che nn riesco a conoscerla. Siamo tutti pieni di barriere e di DISTANZE mentali psicologiche che impediscono di associarci. :mc:
Tutto ciò per dire: la differenza è che la tua friend ha avuto la possibilità di parlarci (io no, sennò sarebbe stata mia :sborone: :wtf: :Perfido: spero) e nn è riuscita a scambiare nessuna "sensazione", da maschio posso dirti che se lui ha avuto modo di parlarci e nn ha tentato di coinvolgerla o cercare qualche contatto lessicale la vedo molto male, soprattutto dato il fatto che l'uomo è predatore e nn perde occasioni.
insomma se sono interessato ad una persona nn me la faccio scappare, avrebbe fatto qualcosa. :O
forse frequentandolo... e inebriandolo di ferormoni... cmq 2 anni dietro son tanti
Cmq se conosco una ragazza, mi saluta, io anche a distanza di molto tempo la saluto.
se ciò nn accade probabilmente anche tu sei al Nord o lui è del nord, infatti da me alcuni/e con cui parlavo o svolgevo esercitazioni quando mi vedono nn mi salutano + o fanno finta di niente.
Lui è maleducato... o forse la timidezza lo porta a ciò, ma a questo punto sarebbe una malattia.
bluelake
01-11-2006, 03:37
Insinui che possa essere gay?
Perchè altrimenti non si spiegherebbe come mai guarda la tipa, o perchè debba provare imbarazzo nei suoi confronti?:boh:
...non sono i gay i migliori amici delle donne? :confused:
beh, sapere che una ragazza prova un interesse particolare può mettere molto a disagio, soprattutto se uno è timido e non può (o non se la sente) di rivelare la sua natura... :fagiano: ma è solo una delle mille e mille possibilità, e forse quella con la minore probabilità di veridicità ;)
Ghealach
01-11-2006, 08:48
Ciao a tutti ragazzi ho letto le vostre risposte e mi accingo a rispondervi.
Allora per quello che mi ricordo:
1- lo vediamo chiaccherare raramente con qualche collega
2- avevo pensato anche io alla timidezza ma sto tipo non fa nulla, come lei d'altro canto, per iniziare una discussione
3- è vero che ho detto che uomini e donne siamo fondamentalmente uguali ma come ti ha detto qualcuno c'è ancora qualche differenza di fondo, se avessi avuto io le risposte non avrei certo aperto questo post.
4- basarsi sullo sguardo non è tutto, lui può guardarla quanto vuole ma non si capisce il perchè.... interesse?Forse la guarda perchè la ritiene brutta?Forse la guarda perchè è in carne?Forse la guarda perchè semplicemente le piace guardarla?
Io ho pensato che lui quella volta al mercato mi ha salutata perchè ha visto un "volto amico" in mezzo a tanta gente perchè poi sta di fatto che l'ho sempre salutato io ma a me sta situazione ha rotto io non voglio sputtanarmi per l'amica, come me le sbrigo da sola ste cose anche lei deve crescere. :mad: perchè poi so come va a finire, che questo magari pensa che l'interessata sia io e non lei e che lei lo guardi per avvisare me della sua presenza tipo bambini delle medie :muro:
Queste cose che avete scritto + o - gliele ho dette ma lei vuole sapere qualcosa di + da qualche ragazzo, quindi ho aperto questa discussione per lei perchè, ripeto, per me potrebbe sbrigarsela da sola come è giusto che sia, non si mettono in mezzo amiche, belle o brutte che esse siano, perchè se poi finisce come molte volte mi è capitato, finisce l'amicizia e la magia dell'amore quindi la ragazza ex amica diventa una zoccola e l'ex amore dei tuoi sogni stronzo... :O
P.S. i ragazzi non è vero che sono tutti stronzi come le ragazze non sono tutte zoccole, ci sono certi esemplari che si calano perfettamente nella parte :stordita:
beh, sapere che una ragazza prova un interesse particolare può mettere molto a disagio, soprattutto se uno è timido e non può (o non se la sente) di rivelare la sua natura... :fagiano: ma è solo una delle mille e mille possibilità, e forse quella con la minore probabilità di veridicità ;)
Hai ragione, allora puo essere un ipotesi ;)
Puo voler dire qualsiasi cosa:boh:
2- avevo pensato anche io alla timidezza ma sto tipo non fa nulla, come lei d'altro canto, per iniziare una discussione
Evidentemente sono timidi ;)
3- è vero che ho detto che uomini e donne siamo fondamentalmente uguali ma come ti ha detto qualcuno c'è ancora qualche differenza di fondo, se avessi avuto io le risposte non avrei certo aperto questo post.
Il post è la singola risposta, il tread è la discussione,perchè ti sei pentita per aver aperto la discussione?si scherza mica te la devi prendere :)
4- basarsi sullo sguardo non è tutto, lui può guardarla quanto vuole ma non si capisce il perchè.... interesse?Forse la guarda perchè la ritiene brutta?Forse la guarda perchè è in carne?Forse la guarda perchè semplicemente le piace guardarla?
No la guarda perchè spera sia lei a fare la prima mossa, non si guardano le ragazze brutte o grasse... a meno che non si provi interesse per le ragazze brutte o grasse ;)
Io ho pensato che lui quella volta al mercato mi ha salutata perchè ha visto un "volto amico" in mezzo a tanta gente perchè poi sta di fatto che l'ho sempre salutato io ma a me sta situazione ha rotto io non voglio sputtanarmi per l'amica, come me le sbrigo da sola ste cose anche lei deve crescere. :mad: perchè poi so come va a finire, che questo magari pensa che l'interessata sia io e non lei e che lei lo guardi per avvisare me della sua presenza tipo bambini delle medie :muro:
Per questo parlagli faccia a faccia e spiegagli come stanno le cose :O
Queste cose che avete scritto + o - gliele ho dette ma lei vuole sapere qualcosa di + da qualche ragazzo, quindi ho aperto questa discussione per lei perchè, ripeto, per me potrebbe sbrigarsela da sola come è giusto che sia, non si mettono in mezzo amiche, belle o brutte che esse siano, perchè se poi finisce come molte volte mi è capitato, finisce l'amicizia e la magia dell'amore quindi la ragazza ex amica diventa una zoccola e l'ex amore dei tuoi sogni stronzo... :O
Non ho capito arrapa anche te sto tipo? :eek:
Allora si stanne alla larga:asd:
P.S. i ragazzi non è vero che sono tutti stronzi come le ragazze non sono tutte zoccole, ci sono certi esemplari che si calano perfettamente nella parte :stordita:
Quoto :O
Beh credo che il più delle volte sia timidezza... o magari perchè manca un qualcosa per "rompere il ghiaccio", un'occasione, una situazione favorevole!
Ghealach
01-11-2006, 10:35
Non ho capito arrapa anche te sto tipo? :eek:
Allora si stanne alla larga:asd:
siii lo so che si scherzaaaa :Prrr:
Comunque no non arrapa pure me ma in passato è capitato che ragazzi interessati ad amiche (specifico, amiche di poco conto, diciamo conoscenti ed è successo il finimondo figuriamoci con lei che ci conosciamo da 8 anni, non vorrei succedesse, non si sanno le cose della vita) sono finiti... ehm con me... :rolleyes:
siii lo so che si scherzaaaa :Prrr:
Comunque no non arrapa pure me ma in passato è capitato che ragazzi interessati ad amiche (specifico, amiche di poco conto, diciamo conoscenti ed è successo il finimondo figuriamoci con lei che ci conosciamo da 8 anni, non vorrei succedesse, non si sanno le cose della vita) sono finiti... ehm con me... :rolleyes:
No dai allora smetti di salutare il tipo e non guardarlo piu nemmeno per sbaglio :D
Ghealach
01-11-2006, 11:18
:ubriachi: sisi lo farò... anche se poi quella mi chiede il perchè lo faccio... quasi quasi do un appuntamento a lui e a lei in un bar e poi non mi ci presento :D
:ubriachi: sisi lo farò... anche se poi quella mi chiede il perchè lo faccio... quasi quasi do un appuntamento a lui e a lei in un bar e poi non mi ci presento :D
Vedi dentro ognuno di noi c'è un piccolo cupido che non vede l'ora di scoccare frecce :O
Ma perchè pensi lui verrebbe? pensi sia già preso per te? :eek: :confused:
6 pagine e nemmeno una foto?
vergogna!
MILANOgirl
01-11-2006, 11:38
Vedi dentro ognuno di noi c'è un piccolo cupido che non vede l'ora di scoccare frecce :Overo :O
Ghealach
01-11-2006, 11:39
Ma perchè pensi lui verrebbe? pensi sia già preso per te? :eek: :confused:
No no ma basta una scusa qualsiasi e zack alle volte so essere convincente e poi non è il tipo che dice di no e se lo dovesse dire so mettere alle strette... sono una gran rompiballe... :O
dio... wow che presunzione... :D
juninho85
01-11-2006, 11:46
perchè non saluto ogni essere vivente che incrocio camminando per strada...se manco si conoscono(da quel che hai detto) che diavolo deve salutarla a fare?:mbe:
juninho85
01-11-2006, 11:47
No no ma basta una scusa qualsiasi e zack alle volte so essere convincente
:eekk:
No no ma basta una scusa qualsiasi e zack alle volte so essere convincente e poi non è il tipo che dice di no e se lo dovesse dire so mettere alle strette... sono una gran rompiballe... :O
dio... wow che presunzione... :D
E allora vai usa questo tuo super potere per fare del bene :O
perchè non saluto ogni essere vivente che incrocio camminando per strada...se manco si conoscono(da quel che hai detto) che diavolo deve salutarla a fare?:mbe:
Si ma prima la salutava... poi ha continuato a guardarla ma non l'ha piu salutata ;)
:eekk:
:sbonk:
juninho85
01-11-2006, 12:01
Si ma prima la salutava... poi ha continuato a guardarla ma non l'ha piu salutata ;)
comprensibile...perchè dovrebbe salutare una persona che conosce solo di vista con cui non ha mai spiccicato parola?:wtf:
danny2005
01-11-2006, 12:53
Mah........
Può essere che sia timido, probabile che sia asociale o non interessato a storie al momento......Chi lo può dire? non certo noi.....Ghealach non conosci qualche suo amico per tastare il terreno?
Per quanto riguarda l'avatar di Ghealach: si vede che è molto simpatica, io la trovo intrigantissima con quella fossetta sul mento, le guanciotte da monella combinaguai, i capelli sciolti sulle spalle, il ciondolo annesso e il cappello stile simpatica canaglia :D :cool:
Altezza stimata: 165 cm.
Peso: intorno ai 51 Kg
X trokij
Ma se nn gli interessa la sua amica nn vuol dire sia per forza gay
e anche questo nn significa nulla
a lui delle tua amica nn gliene frega niente a volte gli sguardi si incrociano per "sbaglio" o magari una mi guarda vedo che mi guarda la guardo :mbe: vebbè avete capito.
o la tua amica attacca o nn si fara niente. ;)
Ghealach
01-11-2006, 13:01
Foto originale (http://img258.imageshack.us/img258/7452/xhostfield3ad9.jpg)... così la finiamo co sta storia :O
:Prrr:
Comunque conosco solo un tizio che è un amico in comune ma... non posso chiederlo perchè lui non lo sa... :mc:
Ah però hai indovinato O_o cosa sei un mago?
Foto originale (http://img258.imageshack.us/img258/7452/xhostfield3ad9.jpg)... così la finiamo co sta storia :O
Comunque conosco solo un tizio che è un amico in comune ma... non posso chiederlo perchè lui non lo sa... :mc:
non so se ti è stato già chiesto....ma a te lui piace?
da come hai descritto la situazione sembra più che tu voglia evidenziare in maniera velata il suo interesse per te e non per lei....
Ghealach
01-11-2006, 13:08
No ovvio che non mi piace.Sono felicemente single e intenzionata a rimanerci!!!!
Il "mio" uomo l'ho già adocchiato :D
No ovvio che non mi piace. Adesso esco e vado col primo che capita! :mad: :incazzed: :rolleyes: :incazzed:
BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Un po old ma sempre :asd:
Un po old ma sempre :asd:
No ovvio che non mi piace.Sono felicemente single e intenzionata a rimanerci!!!!
....non negare però che credi che l'interesse di questo tipo è rivolto a te....non c'è nulla di male, è tipico femminile.....lo dico solo perchè da quello che hai scritto marchi più volte questo concetto
Ghealach
01-11-2006, 13:22
No no io invece lo nego, ti è sembrato che volessi arrivare a questo solo perchè ho specificato che io e lui ci salutiamo?O_o no no assolutamente.Io qui sono solo una pedina è lei però che deve fare ciò che faccio io ma tanto so che non lo farà quindi mi chiedo "ma io che lo saluto a fare?"
se ho dato questa impressione chiedo perdono :ave:
paditora
01-11-2006, 13:22
nn c'ho capito una mazza.
cioè lo incontrate per strada saluta te ma non lei?
Ghealach
01-11-2006, 13:26
nn c'ho capito una mazza.
cioè lo incontrate per strada saluta te ma non lei?
>_< in facoltà!!!Lui non la caga di striscio se non con lo sguardo!!!
Magari lui non se ne frega più di tanto di lei...ha notato che lei lo guarda e lui, da compiaciuto, ricambia senza avere 1 reale interesse...
ti sei contraddetta in un unico messaggio!! un nuovo record :p
Ghealach
01-11-2006, 13:30
Si di averlo notato lo avrà notato, ma abbiamo visto che alle volte si gira a "cercare" con lo sguardo e poi si ferma su di lei...insomma io penso che se lei fosse davvero interessata si sarebbe buttata, anche se è un tipo molto timido, classica persona che quando apre bocca davanti ad uno che le piace inizia a sparare cazzate :stordita:
Ghealach
01-11-2006, 13:32
ti sei contraddetta in un unico messaggio!! un nuovo record :p
Eeeeh si sono single ed intenzionata a rimanerci (fino a quando non ritrovo un mio equilibrio e un posto in cui vivere vicino a lui) ma intanto la mia gazzella è presa di mira :D
sangueimpazzito
01-11-2006, 13:34
No no io invece lo nego, ti è sembrato che volessi arrivare a questo solo perchè ho specificato che io e lui ci salutiamo?O_o no no assolutamente.Io qui sono solo una pedina è lei però che deve fare ciò che faccio io ma tanto so che non lo farà quindi mi chiedo "ma io che lo saluto a fare?"
Ma il senso di questo thread, a parte far capire che c'è un tipo che caga te e non la tua amica che gli sbava dietro, qual è? C'è un rapporto di amicizia tale tra te e lei che ti fa nascere la voglia di aiutarla? Sì? Bene, la prendi da parte e provi a convincerla a parlargli. Non lo vuole fare? Fatti suoi, dopo due anni. O no?
Vuoi una possibile interpretazione al fatto che lui guarda spesso (?) dalla vostra parte? E cosa te ne fai, dato che la verità la conosce solo lui? Vuoi un parere? Secondo me si volta per sincerarsi del fatto che il cestino con capelli che gli sbava dietro lo stia ancora fissando, così da potersi bullare con gli amici per il fatto che c'è una tipa a cui non glielo mollerà mai.
Eeeeh si sono single ed intenzionata a rimanerci (fino a quando non ritrovo un mio equilibrio e un posto in cui vivere vicino a lui) ma intanto la mia gazzella è presa di mira :D
occhio alle altre tigri in giro. ti soffiano la preda ;)
paditora
01-11-2006, 13:55
>_< in facoltà!!!Lui non la caga di striscio se non con lo sguardo!!!
Uhm moh ho capito.
Boh la storia del timido mi convince poco.
Io pure sono timidissimo e se devo parlare con una persona faccio fatica, però dai almeno a salutare ci riesco.
EVVIVA L'AMORE in cui possiamo DECIDERE dove, con chi, come e quando!!!
Ma lui com'è? Piacente o sfigato nerd? E' fondamentale!
robynove82
01-11-2006, 14:07
Questa è una menata pazzesca....
nn puoi stare dietro ad una persona spaccandosi la testa così, si fa solo del male.... so che nn è facile ma si deve levare questo dubbio.... poi 2 anni....
Premetto che in passato ho fatto di peggio, però nn si può vivere in un film tutta la vita, deve prendere più contatto con la realtà.
juninho85
01-11-2006, 14:49
ma....ma...tu sei bluelake con i capelli lunghi :eek:
non vedo la foto.
qualcuno me la puo' salvare e mandare in email a XXXX.XX ?
grassie :D
ciaozoaioza
linuxianoxcaso
01-11-2006, 15:10
non vedo la foto.
qualcuno me la puo' salvare e mandare in email a [email][*/email] ?
grassie :D
ciaozoaioza
e la stessa dell'avatar :D
LuPellox85
01-11-2006, 15:10
si ma più grande :O
si ma piu' grande :D
qualcuno me la manda? grassie :D
Ciaozoaoza
linuxianoxcaso
01-11-2006, 15:11
si ma più grande :O
dettagli... :O :D
LuPellox85
01-11-2006, 15:13
si ma piu' grande :D
qualcuno me la manda? grassie :D
Ciaozoaoza
hai mail :O
hai mail :O
grassie!!! :D
beh dai non e' male su! meglio dell'amica :D :D
Ciaozoaiza
linuxianoxcaso
01-11-2006, 15:26
grassie!!! :D
beh dai non e' male su! meglio dell'amica :D :D
Ciaozoaiza
ti consiglio di editare l'indirizzo più su ;)
ti consiglio di editare l'indirizzo più su ;)
fatto.
si sa mai eh :D
Ciaopzoazzaa
Ghealach
01-11-2006, 15:28
Si si avete ragione, o faccio in questo modo o io ci perdo la salute appresso a lei... Vi farò sapere se vorrete ;)
linuxianoxcaso
01-11-2006, 15:30
Si si avete ragione, o faccio in questo modo o io ci perdo la salute appresso a lei... Vi farò sapere se vorrete ;)
non ho capito cosa deciderai di fare (sono un po tardo lo so :D ) :confused:
pero sono curiososososo! :D
Ghealach
01-11-2006, 15:37
Le dirò che o si fa forte e lo saluta o lo manda a quel paese perchè mi sono molto stufata di questa situazione.
In pratica le ripeto ciò che le ho già detto ma aggiungo anche le ipotesi che mi avete detto voi (gay compreso) :O
Io si son pettegolo :O
Le dirò che o si fa forte e lo saluta o lo manda a quel paese perchè mi sono molto stufata di questa situazione.
In pratica le ripeto ciò che le ho già detto ma aggiungo anche le ipotesi che mi avete detto voi (gay compreso) :O
fai bene.
al max vai da lui e gli dici che la tua amica lo si vuol fare!
Ciaozoaz
linuxianoxcaso
01-11-2006, 15:52
fai bene.
al max vai da lui e gli dici che la tua amica lo si vuol fare!
Ciaozoaz
giusto! :O
così si fa prima senza starci a pensare troppo se lui vorra bene se no pazienza! ;)
ma che vuol dire?? Se nn gli interssa la tua amica vuol dire che è gay :ncomment: o forse semplicemente non gli piace
ma la tua amica è per caso lei:
http://blog.photos2view.com/files/scarlett_johansson_web.jpg
allora capirei :cool: :cool:
una bella uscita a tre e risolvete tutto...
oddio ...
ma sti dubbi non muoion a 15 anni????
una bella gang bang a tre e e viaaaa!!!!
Adesso "esigo" vedere in privato la foto della tua amica...così poi vi paragono e ti do la soluzione del "caso". :O
L'ho postata io la foto visto che se a qualcuno nn piace la sua amica deve essere per forza gaio :fagiano:
Ghealach
01-11-2006, 16:42
L'ho postata io la foto visto che se a qualcuno nn piace la sua amica deve essere per forza gaio :fagiano:
Ma che c'entra qui potete scherzare tutti meno che me? :mbe:
Yeah evviva :muro:
Io aspetto ancora la "vera" foto...dopodichè mi pronuncerò!! :O
ma guarda che c'e'..piccola ma c'e'..qualche pagina indietro ;)
Coiaozoaza
La foto dell'amica...non la sua! ;)
appunto.
quella. c'e' un link da qualche parte...
Ciaozoaza
paditora
01-11-2006, 17:31
Ma non puoi parlargli te a sto ragazzo?
Glielo dici e poi si arrangiano loro.
Ma che c'entra qui potete scherzare tutti meno che me? :mbe:
Yeah evviva :muro:
:friend: nn preoccuparti noi siamo con te...
nn fare così
non sono veneta ;)
Up!
Ciaoizoaza
danny2005
01-11-2006, 17:55
Parli di me????? :cool:
Macchè mago, ti conosco :asd:
Grazie 1000,
ma la foto comunque non si vede!
Vabbè fa niente... :)
uhm io da casa la vedevo.
prova a copiare il link sul browser e ad aprire la pagina cosi'!
Ciaozoaza
bhè in effetti nn mi stupisco che nn le piaccia :mbe:
peveretto gli hanno dato anche del gay :mad:
bhè in effetti nn mi stupisco che nn le piaccia :mbe:
peveretto gli hanno dato anche del gay :mad:
sei te?ma perchè te la prendi tanto per sta storia? :confused:
sei te?ma perchè te la prendi tanto per sta storia? :confused:
perchè nn è detto che se a un ragazzo nn piaccia una ragazza deve essere preso per gay...come è stato scritto
poi si scherza :cool:
...
ha funzionato!!! l'ho convinta! adesso: foto nuda!!!! :D :D :D :D
perchè nn è detto che se a un ragazzo nn piaccia una ragazza deve essere preso per gay...come è stato scritto
poi si scherza :cool:
Certo si scherza, ma infatti l'abbiamo detto che è una remota possibilità quella che sia gay ;)
Giulio TiTaNo
01-11-2006, 19:18
UHBASuhABSuhABSuhABUHABSuhBASuhBASuhABSuhABSuhABSuhaBSuhaBS
marco1474
02-11-2006, 08:47
Uno non si può allontanare un giorno dal pc, che riuscite a far diventare il thread serio......mi avete deluso. :( Addio, tanto non posterò + su Happgreid. saluto tutti quelli a cui voglio bene, e pure gli altri, però un po di -. :O
Come prosegue la storia? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.