View Full Version : Ticket Restaurant in scadenza, dove spenderli?
bertoz85
31-10-2006, 09:44
Mi avanzano dal mio precedente lavoro 3 blocchetti di buoni pasto ticket restaurant, in scadenza a dicembre 2006.
Siccome son €3,72 x 20 buoni, sarebbero piu di 220 euro da monetizzare :D
I miei ex colleghi mi hanno riferito che alcuni supermercati li prendono.
Ma io non sono riuscito in internet a trovare una lista di esercizi convenzionati!
Sapete se esistono altri metodi?? X esempio banche che li ritirano, etc... o sto sognando?? :D
ciao e grazie
x le banche stai sognando.. ma potresti andare a mangiare fuori finchè non li finisci...
LuPellox85
31-10-2006, 09:47
parecchi mac donald li prendono, molti ristoranti, e anche parecchi supermercati da me.. ti basta fare un giro e chiedere
parecchi mac donald li prendono, molti ristoranti, e anche parecchi supermercati da me.. ti basta fare un giro e chiedere
mac donald non li piglia più da un po' (e cos' si sognano che io ci torni più)
Dalle mie parti ci son un paio di negozi piccini che li accettano, devi farti un po' un giro per cercarli.
Io ne avevo 5 blocchetti da 5.20 da far fuori e mi son fatto la spesa un po' di volte (più di 500€!!)
Mi parlavano anche di essercizi commerciali differenti (tipo Trony ecc) però non ho trovato informazioni a riguardo.
Se ne ho posto subito
bertoz85
31-10-2006, 10:07
x le banche stai sognando.. ma potresti andare a mangiare fuori finchè non li finisci...
:D
Sul sito ticket restaurant italiano (che è pieno di info x ristoratori E aziende affiliate, ma niente x i dipendenti :muro: ) avevo intravisto che le banche possono ritirare questi buoni ma ovviamenten on è un servizio per noi poveracci.
Il problema è che mi scadon a dicembre e a questo punto preferrivo darli a qualcuno (mia mamma, mio babbo o simili) perchè li spendano dove vogliono loro e mi monetizzino la somma, che mi servirebbe per altre cose :Perfido: :Prrr:
per questo chiedevo se conoscevate esercizi affiliati esclusi i ristoranti
(p.s. ho anche un quarto blocchetto che scade a dicembre 2007 ed è quello che userò per mangiare in mensa quando son fuori all'università)
ciao!
bertoz85
31-10-2006, 10:08
mac donald non li piglia più da un po' (e cos' si sognano che io ci torni più)li prendevano? in effetti anche a me han detto che non li prendono piu , e pensare che la tickjet restaurant si spaccia come quella con piu affiliazioni ... semmai è quella a piu larga diffusione, ma con meno affiliazioni per territorio coperto :D
**millix**
31-10-2006, 10:24
Mi avanzano dal mio precedente lavoro 3 blocchetti di buoni pasto ticket restaurant, in scadenza a dicembre 2006.
Ma io non sono riuscito in internet a trovare una lista di esercizi convenzionati!
Sapete se esistono altri metodi?? X esempio banche che li ritirano, etc... o sto sognando?? :D
ciao e grazie
Hai provato a sentire direttamente la Società che emette i ticket?
Syd Barrett
31-10-2006, 10:26
Io in un caso simile li avevo spesi in un supermercatino vicino casa, in molti c'è scritto fuori che li accettano, specie quelli piccoli... Avevo fatto scorte per mesi :fagiano:
MILANOgirl
31-10-2006, 10:28
al tigros li prendono :O
Al Gigante li prendono da lun a ven...alla rinascente pure..da BurgerKing in un sacco di posti..in quasi tutti i ristoranti...fatti una mangiata con la donna...eh :D
Syd Barrett
31-10-2006, 10:33
Al Gigante li prendono da lun a ven...alla rinascente pure..da BurgerKing in un sacco di posti..in quasi tutti i ristoranti...fatti una mangiata con la donna...eh :D
In quasi tutti i ristoranti? Qua li prendono solo nei posti da pranzo-di-ufficio e, appunto, solo a pranzo nei feriali...
una volta avevo beccato un benzinaio che li prendeva!! :eek:
solo determinati tipi però...
mi è capitato invece di andare non ricordo se in un supermercato o in un posto tipo autogrill (dove insomma vendono sia alimenti che altre robe come libri/cd ecc.) e la commessa mi aveva fatto storie perché potevo spendere i buoni, ma solo per gli acquisti relativi a cibarie...
comunque diversi supermercati li prendono, non ho fatto caso se il punto SMA che ho vicino a casa li accetta ma forse GS/Slunga si
altrimenti li dai a me che li spendo in un paio di settimane al massimo :sofico:
ciao e grazie
qui nel mio paese c'è un ristorante enoteca che li prende. il marito di mia cugina usa i buoni per ocmperare il vino.
basta cmq che ti fai un giro per la città così vedi il simbolo del buono attaccato fuori dall'esercizio
Andrea Dandy Bestia
31-10-2006, 11:06
Alla Standa li prendono, non valgono solo per i superalcolici.
minulina
31-10-2006, 11:07
i supermercati tipo conad li prendono ma solo se compri alimentare (cioè non valgono su profumeria abbigliamento o giornali) mandaci tua mamma a fare la spesa
In quasi tutti i ristoranti? [..]solo a pranzo nei feriali...
:confused: Beh povero cristo...a pranzo non può? Comunque dipende al ticket, dall'importo e da come si sveglia il ristoratore la mattina...in ogni caso un collega li usa spesso la sera a cena o nei locali...
...mio fratello invece lavorando in un bar me li cambia in cash un po per volta...AHAHAHAH :D
tutti i ristoranti cinesi li prendono...anche molte pizzerie,i kebab, il burger king..
qualche negozio di alimentari come è già stato detto, oppure anche solo alcune macellerie/pollerie li prendono! Per esempio al Penny Market (discount), al reparto macelleria/panificio li prendono..
Qua a Milano c'è anche una Standa e una SMA che li prendono, ma sono eccezioni credo.. :stordita:
o se non trovi niente spedisci pure a me :sofico:
stbarlet
31-10-2006, 12:02
Una volta sono andato a mangiare con i miei amici :stordita: avevo 80€ di ticket e sono andato a pagare io, ma loro mi avevano dato i contanti :read:
Una volta sono andato a mangiare con i miei amici :stordita: avevo 80€ di ticket e sono andato a pagare io, ma loro mi avevano dato i contanti :read:
grandissimo :asd:
ma non esiste la possibilità di monetizzarli? :confused:
bertoz85
31-10-2006, 12:31
grandissimo :asd:
ma non esiste la possibilità di monetizzarli? :confused:
appunto è questo che mi interessa :D
cmq dovev vivo io non c'è nessuna standa, nessuna sma, c'è solo Coop A&O e conad (mi han detto di un posto dove li prendono). ... quindi dovrei andare a ubriacarmi tutte le sere in enoteca? :stordita: :rotfl:
fatti una mangiata con la donna...eh si adesso chiamo la mia donna invisibile :cry: federicaaaaa :D
comunque nn è 1 poo squallido andare a mangiare e poi pagare coi buoni? :D
ciao
bertoz85
31-10-2006, 12:33
Hai provato a sentire direttamente la Società che emette i ticket?
c'è una società sul loro sito che dicono i contattare, però c'è anche scritto a caratteri cubitali: I BUONI IN CORSO DI VALIDITA' DOVRANNO ESSERE ANNULLATI
è un po come le promozioni e le offerte, le devi usare esattamente come vogliono loro, altrimenti son carta straccia
Che stronzo!! :mad:
Anch'io lo faccio quando mi riesce :D :D
al supermercato SMA da me li accettano, solo che ne accettano solo 2 per ogni taglio per ogni spesa
se li hai tutti da 5,20 ne potrai usare solo 2 alla volta
oppure fai tante piccole spese da 10,40 ed entri ed esci dal supermarcato :D :D
comunque nn è 1 poo squallido andare a mangiare e poi pagare coi buoni? :D
ciao
Alla fine i buoni pasto sono come dei soldi, solo che decidono loro dove puoi spenderli e entro quanto... :muro:
Io mi sono registrata sul sito della tiket restaurant e da li posso ricercare gli esercizi convenzionati nelle varie città, ma per forlì-cesena non mi da risultati, prova in QUESTO (http://www.buonipasto.it) sito, o al massimo dimmi che provincia ti può interessare! :D
bertoz85
31-10-2006, 17:12
Alla fine i buoni pasto sono come dei soldi, solo che decidono loro dove puoi spenderli e entro quanto... :muro:
Io mi sono registrata sul sito della tiket restaurant e da li posso ricercare gli esercizi convenzionati nelle varie città, ma per forlì-cesena non mi da risultati, prova in QUESTO (http://www.buonipasto.it) sito, o al massimo dimmi che provincia ti può interessare! :D
grazie 1000 dei link ...
ovviamente intendevo che andare a mangiare con la mia lei (se esistesse :cry: ) e poi pagare coi buoni pasto ... ehm ... :ops:
ti metti d'accordo con il proprietario di un bar e te li fai pagare 180€
grazie 1000 dei link ...
ovviamente intendevo che andare a mangiare con la mia lei (se esistesse :cry: ) e poi pagare coi buoni pasto ... ehm ... :ops:
vabbè, quante storie: ti alzi la lasci al tavolo e vai alla cassa a pagare con discrezione e nessuno saprà mai nulla.
l'importante è non mettersi a sbraitare nel caso il ristoratore non volesse accettar i ticket :D
...mio padre trovò una enoteca che li accettava, era felicissimo! :p
- CRL -
ricordo una panetteria-salumeria enorme, in cui avevo letto "con i ticket non si può comprare vino" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.