Cippo Cippo
28-10-2006, 18:12
Ciao a tutti.
ho appena acquistato la mia prima moto (fazerina 600 rossa lava).
Lunedi scorso ho dato la caparra, e sono iniziate le pratiche di immatricolazione.
Ieri chiamo il concessionario, per sapere il numero di targa per comunicarlo alla mia assicurazione.
inizia così: CW 6****
Finora non mi sono mai accorto del tipo di targa delle moto, nè tantomeno alla loro sequenzialità.
Beh oggi pomeriggio, vedo una moto targata CW 7**** :eek:
Cioè, non so quando il tizio abbia acquistato la moto, ma facedo un calcolo ci sono ben 10.000 sequenzialità di differenza. :eek:
Ma mi sta dando una targa vecchia?
Io do per scontato che le targhe delle moto, come per le macchine seguono la sequenzialità, ovvero prima viene AB001AB poi AB002AB
Quindi, anche per le moto AB00001 -> AB00002
Qualcuno può spiegarmi meglio questa storia? :mbe:
ho appena acquistato la mia prima moto (fazerina 600 rossa lava).
Lunedi scorso ho dato la caparra, e sono iniziate le pratiche di immatricolazione.
Ieri chiamo il concessionario, per sapere il numero di targa per comunicarlo alla mia assicurazione.
inizia così: CW 6****
Finora non mi sono mai accorto del tipo di targa delle moto, nè tantomeno alla loro sequenzialità.
Beh oggi pomeriggio, vedo una moto targata CW 7**** :eek:
Cioè, non so quando il tizio abbia acquistato la moto, ma facedo un calcolo ci sono ben 10.000 sequenzialità di differenza. :eek:
Ma mi sta dando una targa vecchia?
Io do per scontato che le targhe delle moto, come per le macchine seguono la sequenzialità, ovvero prima viene AB001AB poi AB002AB
Quindi, anche per le moto AB00001 -> AB00002
Qualcuno può spiegarmi meglio questa storia? :mbe: