View Full Version : [Thread tecnico] PES 6
antocomo
01-11-2006, 18:11
ciao raga sapete se funziona il joypad della playstation sul pc per giocare a pes6 online? :)
ciao raga sapete se funziona il joypad della playstation sul pc per giocare a pes6 online? :)
con l'adattatore si certo.
cmq ho una domanda.. qualcuno di voi lo ha acquistato su play.com? se si in quanto tempo è arrivato?
raga nn trovo nel menu del gioco l'opzione per modificare la risoluzione e la qualita'
kingvisc
01-11-2006, 23:31
raga nn trovo l'opzione per modificare la risoluzione dello schermo
prima di entrare nel gioco, start - programmi - konami - pes 6 - setting
prima di entrare nel gioco, start - programmi - konami - pes 6 - setting
;) quindi e' normale che nn c'e' nel menu!!
come è il gioco online? ce sempre ritardo dei tasti o hanno migliorato la cosa?
up
Ha ragione LUPRI... si può sapere come funge online??? è possibile che nessuno lo sappia?!
miciopazzo198x
03-11-2006, 10:49
adattatore Play.com + Ps2 pad
si
per il resto, se devi ancora comprarlo fatti un LOGITECH DUAL ACTION
miciopazzo198x
03-11-2006, 10:52
come è il gioco online? ce sempre ritardo dei tasti o hanno migliorato la cosa?
Splendido...ma da quando è uscito il gioco ci sono continui problemi al server che KOnami (dice) sta risolvendo
ragazzi volevo sapere una cosa le patch che usciranno per risolvere i problemi di pro 6 dove escono me lo sapreste dire grazie.
Capita pure a voi che non riuscite a completare una partita intera n rete
miciopazzo198x
03-11-2006, 11:06
ragazzi volevo sapere una cosa le patch che usciranno per risolvere i problemi di pro 6 dove escono me lo sapreste dire grazie.
Capita pure a voi che non riuscite a completare una partita intera n rete
si capita, non serve patch, devono solo sistemare i server
ti devo dire una cosa se hai msn te la dico
miciopazzo198x
03-11-2006, 11:28
ti devo dire una cosa se hai msn te la dico
dimmela con un mess. privato
sei pieno nella posta non va
AleDJGoku
03-11-2006, 11:35
per chi chiede come è l'online: ho fatto due partite e mi sembrava andare come offline...dunque tutto bene...solo che poi causa server della minchi@ nn sono più riuscito a giocare...e poi noi italiani siamo sempre i più sfigati: siamo insieme ai polacchi e abbiamo solo due server pc e due ps2 mentre gli altri ne hanno di più...
Filodream
03-11-2006, 12:09
Qualcuno sa come impostare il gioco a 1440x900 ?
A RAGA QUANDO DOVREBBERO SISTEMARLO STO SERVER
miciopazzo198x
03-11-2006, 12:59
A RAGA QUANDO DOVREBBERO SISTEMARLO STO SERVER
tra oggi e il 2007
sempron 2800+
1 giga di ram
peak geforce 6600 pci (256)
funziona a tt le risoluzioni (1280x1024) a dettagli massimi ma c sono le righe del v-sync, quindi dopo un pò vomiti..
se abilito (o disabilito, nn cambia nulla) il v-sync il gioco va a scatti..
che c posso fare??
miciopazzo198x
03-11-2006, 19:02
sempron 2800+
1 giga di ram
peak geforce 6600 pci (256)
funziona a tt le risoluzioni (1280x1024) a dettagli massimi ma c sono le righe del v-sync, quindi dopo un pò vomiti..
se abilito (o disabilito, nn cambia nulla) il v-sync il gioco va a scatti..
che c posso fare??
hai messo il no-dvd? O_O
antocomo
03-11-2006, 19:11
ciao raga mi potete spiegare che roba è sto no dvd.exe e come devo fare per averlo? :help:
HellSt0rm
03-11-2006, 19:54
ciao raga mi potete spiegare che roba è sto no dvd.exe e come devo fare per averlo? :help:
Clicca QUI (http://rapidshare.com/files/1047552/rld-pes6.rar.html)
morpheus85
03-11-2006, 20:36
Ati 9550, nessun scatto a 1024 e livello medio, se alzo i parametri il mio celeron non regge...
Cmq ho notato oggi un problema che si era presentato anche in PES5, entrando nel menù a partita in corso il gioco si è bloccato e lo schermo non riceveva più segnale video, ho pensato che fosse per via dei "troppi" salvataggi, come succcdeva in PES5 infatti ho risolto togliendone qualcuno.
antocomo
03-11-2006, 21:45
Clicca QUI (http://rapidshare.com/files/1047552/rld-pes6.rar.html)
grazie valderrama ma in inglese non ci capisco un cavolo! e forse nemmeno in italiano...
grazie valderrama ma in inglese non ci capisco un cavolo! e forse nemmeno in italiano...
Devi cliccare su Free, aspettare il countdown dei secondo, inserire il codice alfanumerico che ti viene dato e cliccare su download! Una volta scaricato il file, lo scompatti con winrar e sostituisci il file pes6.exe ceh trovi nell'archivio a quello originale che trovi in Disco Locale\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6.
Salve a tutti, ho una x800gt, secondo voi potrei avere dei problemi a far girare PES 6? Tipo rallentamenti e maledizioni varie (il resto del pc dovrebbe andar bene, AMD 3.2, ASUS A8N, 1 gb di RAM)...
La demo (scaricata da HWupgrade) soffre degli stessi problemi del gioco originale?? Così magari mi faccio un'idea (leggi "mi metto il cuore in pace, e punto su altro")...
Il no-dvd (che ho già) è un eseguibile... installo il gioco ed eseguo il file, o lo devo mettere in qualche cartella specifica??
Come controller ho quello orginale (24 euro)... c'è qualcosa di meglio sullo stesso prezzo??
Grazie!
miciopazzo198x
03-11-2006, 22:44
Salve a tutti, ho una x800gt, secondo voi potrei avere dei problemi a far girare PES 6? Tipo rallentamenti e maledizioni varie (il resto del pc dovrebbe andar bene, AMD 3.2, ASUS A8N, 1 gb di RAM)...
La demo (scaricata da HWupgrade) soffre degli stessi problemi del gioco originale?? Così magari mi faccio un'idea (leggi "mi metto il cuore in pace, e punto su altro")...
Il no-dvd (che ho già) è un eseguibile... installo il gioco ed eseguo il file, o lo devo mettere in qualche cartella specifica??
Grazie!
scusa, ma la demo come ti và?
scusa, ma la demo come ti và?
Ancora non l'ho provata... Magari qualcuno si, e mi evitava gli odiosi secondi di attesa... (mi va? non mi va? dai parti! Ti prego...)... E' la morte...
MagicoVento
03-11-2006, 23:10
Ragazzi ho da poco assemblato il mio pc. Ho una 7600 GT, appena finisco di installare pes 6 lo avvio ma mi da un errore:
"Si è verificato un errore in pes6.exe. L'applicazione verrà chiusa
Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando."
Cosa può essere, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente....
miciopazzo198x
03-11-2006, 23:36
fate spostare il thread in quello di quelli ufficiali?
direttamente dal forum di soccergaming.tv a sua volta presa dal evo web forum si è trovata una soluzione almeno nel mio caso parziale:
impostate nel file settings.exe solo la tastiera e assegnate più comodi possibili
scaricate dal sito http://www.redcl0ud.com/controlmk/ l'utility controlmk installatelo e lanciatelo e ora dopo aver scelto nella finestrella in alto il joypad a disposizione e quello attivo che sicuramente coincideranno create un profilo e assegnategli un nome dopodiche assegnate ad ogni funzione del joypad la lettera corrispondente come risulta nel file settings.exe (ad esempio se il passaggio con la tastiera è X tale tasto và assegnato al pulsante del joypad che preferite; fate così per tutte le direzioni delle freccie e delle leve).
Unico problema per me proprio configurare le freccie (hat switch) del joypad in quanto in settings.exe non và assegnato un tasto specifico :rolleyes: alle
diagonali :muro:
Per cui ora mi ritrovo ad usare la leva di sinistra per direzionare il giocatore e la leva destra per fare le finte.
In ogni caso la rotazione di 360° del giocatore è fattibile pure insistendo un paio di volte da sinistra a destra con la leva destra mentre il doppio passo si fà portando 2 volte rapidamente la leva destra
Spero di essere stato in qualche modo di aiuto per gli sfigati possessori come me di joypad Thrustmaster (oppure tutti gli altri non supportati da Konami).
Mi fa piacere non essere il solo...
Con il modena Upad (che ha sempre ben funzionato con qualsiasi PES/WE) on riesco a impostare la verticale sulla levetta destra. Morale che non posso fare finte strane...
Una rottura di OO! :(
col pc in firma, scatta da far paura!!!! :cry: :cry:
ma a 800x600 con dettagli al massimo, quasi non si nota. Ma posso mai giocare a 800x600 co sto pc????
che devo fare per risolvere???? quel no dvd parte solo su giochi originali?? come si monta?? :(
col pc in firma, scatta da far paura!!!! :cry: :cry:
ma a 800x600 con dettagli al massimo, quasi non si nota. Ma posso mai giocare a 800x600 co sto pc????
che devo fare per risolvere???? quel no dvd parte solo su giochi originali?? come si monta?? :(
Devi mettere il no-dvd, basta che lo sostituisci all'exe originale.
Vieirarock
04-11-2006, 11:29
Mi fa piacere non essere il solo...
Con il modena Upad (che ha sempre ben funzionato con qualsiasi PES/WE) on riesco a impostare la verticale sulla levetta destra. Morale che non posso fare finte strane...
Una rottura di OO! :(
@Darkman
vorrei provare a disinstallare tutti i software (tutti aggiornati dal sito) ovvero
Thrustmaster , Thrustmaster force feedback driver, Thrustmaster Calibration Tool dato che in ogni caso il joypad viene riconosciuto da XP, magari è solo un conflitto di software :rolleyes: :cry:
hai messo il no-dvd? O_O
sì.. provo con quello consigliato in questo topic
cmq a dettagli medi a 1024x768 va normle.. uffi bho
Filodream
04-11-2006, 13:30
Ci gioco sul muletto in firma (sul pc "bolide" ci giocherò quando qualcuno scoprirà come farlo andare a 1440x900 :cry: ) a 1280x1024, dettagli alti, aa6x, af16x. Il gioco va alla perfezione: 60fps FISSI in gioco, 30 in media nelle scenette dell'entrata in campo. Mai visti scattini di nessun genere. Chiaramente uso il no-dvd.
quando qualcuno scoprirà come farlo andare a 1440x900.Installa correttamente i Driver dello schermo....nel Settings ti appariranno tutt le Res che tale Monitor Supporta. Tutto qui :)
Filodream
04-11-2006, 13:36
Veramente? :eek: Io a dire la verità non ho nemmeno provato a installarlo su quel pc, ho dato per scontato che 1440x900 non sarebbe apparso nella scelta delle risoluzioni. :p
Grazie mille per la info. mi fiondo a provare!
:muro: :muro: a me sto gioco non parteee...ho provato anche il no-dvd...ma appena clicco sul file pes6.exe...il gioco non parte...se vedo sul taskmanager, vedo che il file pes6.exe c'è e utilizza il 90% della cpu...ma il gioco non funziona!!
sono l'unico con questo problema?? aiutooo plzzzzz :mc:
ho provato cn una sk video 6400 - 9800 - 7300...
ho win xp pro sp2
ho tolto tutti i virtual drive..virtual deamon ecc..ecc..disabilitato antivirus firewall...la qualsiasi
ma non va
acconcia
04-11-2006, 14:27
dopo aver aggiornato driver e catalyst il problema rimane pes 6 mi si blocca dopo 2-3 min... come faccio?????
Ragazzi a volte a me il gioco gira più veloce del solito, capita anche a voi?
antocomo
04-11-2006, 16:54
Devi cliccare su Free, aspettare il countdown dei secondo, inserire il codice alfanumerico che ti viene dato e cliccare su download! Una volta scaricato il file, lo scompatti con winrar e sostituisci il file pes6.exe ceh trovi nell'archivio a quello originale che trovi in Disco Locale\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6.
ciao mandami pure a quel paese se vuoi...ma quando clicco su free non mi da nessun codice alfanumerico..
ragazzi un mio amico ha installato pes, ma quando lo avvia gli và la cpu al 100% e non parte.ha provato anche a mettere il nodvd ma nulla.
gli ho fatto disinstallare l'aggionamento di windows e nulla ancora.
ha un amd sempron 3000+,ati radeon 9800se,1,5Gb ram
ha provato a mettere compatibilità windows 2000 e nulla,ha provato da task manager a mettere priorità alta e tempo reale ma nulla.che si può fare<?
Ho provato la demo.
Con una ATI Sapphire 9600 256 mb, la demo va alla grande!
ciao mandami pure a quel paese se vuoi...ma quando clicco su free non mi da nessun codice alfanumerico..
Se non aspetti manco il countdown dei secondi mi pare pure ovvio. :rolleyes:
miciopazzo198x
04-11-2006, 17:58
ragazzi un mio amico ha installato pes, ma quando lo avvia gli và la cpu al 100% e non parte.ha provato anche a mettere il nodvd ma nulla.
gli ho fatto disinstallare l'aggionamento di windows e nulla ancora.
ha un amd sempron 3000+,ati radeon 9800se,1,5Gb ram
ha provato a mettere compatibilità windows 2000 e nulla,ha provato da task manager a mettere priorità alta e tempo reale ma nulla.che si può fare<?
se vi decideste a sentire che vi dice l'assistenza
antocomo
04-11-2006, 18:19
Se non aspetti manco il countdown dei secondi mi pare pure ovvio. :rolleyes:
ma certo che ho aspettato... :O ma niente bho
Non ci credo!!Funziona anche con la mia GeForce2MX 32Mb!!! :eek: :eek:
acconcia
04-11-2006, 18:46
dopo aver aggiornato driver e catalyst il problema rimane pes 6 mi si blocca dopo 2-3 min... come faccio?????
se vi decideste a sentire che vi dice l'assistenza
il problema è che neanche nel forum dell'assistenza halifax sanno che fare. :cry:
@Darkman
vorrei provare a disinstallare tutti i software (tutti aggiornati dal sito) ovvero
Thrustmaster , Thrustmaster force feedback driver, Thrustmaster Calibration Tool dato che in ogni caso il joypad viene riconosciuto da XP, magari è solo un conflitto di software :rolleyes: :cry:
Già fatto!
Con qualsiasi set di drivers, che siano quelli di Win che i thrustmaster di due anni fa...
miciopazzo198x
04-11-2006, 22:53
il problema è che neanche nel forum dell'assistenza halifax sanno che fare. :cry:
kiamali
niente da fare con tutto il no dvd, il gioco scatta da paura a 1024x768,che devo fare??????? :cry: :cry: :(
Opteron 146@2800
2x512
X1900XT Cata 6.9
Win XP SP2 aggiornato
Come a tutti,scatta il primo minuto di gioco e poi fluido come l'acqua
Scusate, una domanda. Poichè sono in procinto di comprare PES6 volevo 2 informazioni. A me interesserebbe soprattutto giocare online con i miei amici, e poichè in passato per pc non l'avevo mai acquistato vi chiedo:
- il gioco online funziona bene o lagga per chi fa da client come mi è stato riferito per le precedenti edizioni?
- per giocare online devo PER FORZA installare le patch ufficiali della konami o per giocare solo con i miei amici posso avere altre patch (naturalmente sia io che i miei amici avremmo le stesse patch installate)?
grazie
Radeon88
05-11-2006, 14:37
Salve a tutti nn riesco a giocare in 2 nelllo stesso pc con la tastiera e joypad.Ho gia configurato la tastiera su setting e il joypad lo settato su player 1.Quando vado su partita-->esibizione e poi seleziona controlli mi spunta cosi: http://img413.imageshack.us/img413/2163/problemapes6pq4.jpg
sotto nn mi fa selezionare l altro controllo come succedeva con pes5.Helppppppp :muro: :mc:
spazzolone76
05-11-2006, 15:04
Ciao
devi configurare il joypad dal Settings esterno al gioco;
vai nella cartella Pes 6 e trova settings.exe e seleziona player 1 (naturalmente con il pad già collegato;
Ciao
niente da fare con tutto il no dvd, il gioco scatta da paura a 1024x768,che devo fare??????? :cry: :cry: :(
Aiuto....???? :cry: :( :cry:
cpu core 2 duo e6400
2x512 ddr2 533 pc4200
x1900xt 256mb
asrock 775dual vsta
perfetto...nn scatta...
1280x1024 tutti i filtri attivi!
Scusate, una domanda. Poichè sono in procinto di comprare PES6 volevo 2 informazioni. A me interesserebbe soprattutto giocare online con i miei amici, e poichè in passato per pc non l'avevo mai acquistato vi chiedo:
- il gioco online funziona bene o lagga per chi fa da client come mi è stato riferito per le precedenti edizioni?
- per giocare online devo PER FORZA installare le patch ufficiali della konami o per giocare solo con i miei amici posso avere altre patch (naturalmente sia io che i miei amici avremmo le stesse patch installate)?
grazie
up
ciao a tutti...avrei un problema con pes6...il gioco funziona tutto perfettamente, nessun problema ne di fluidità o altro, solamente che la schermata principale è tutta nera, vedo solo la striscia che descrive le opzioni.
ho provato ad installare il gioco anche su un altro mio pc e li fila tutto liscio!!!...come è possibile?
grazie a tutti
kingvisc
05-11-2006, 19:23
magari non risolve il problema.. però hai la firma troppo grossa, sei pregato di sistemarla al più presto (max 3 righe a 1024)
grazie
up
1) il gioco online funziona bene o lagga per chi fa da client come mi è stato riferito per le precedenti edizioni?
2) per giocare online devo PER FORZA installare le patch ufficiali della konami o per giocare solo con i miei amici posso avere altre patch (naturalmente sia io che i miei amici avremmo le stesse patch installate)?1) Lasciando stare i problemi di Server di questi giorni (ieri sembravano risolti) e il fatto che si hosti cmq. un tempo un testa (quindi se nel tempo hostato dal tuo avversario, questo terrà aperto Mulo&Co laggherai), la situazione è cmq. migliorata da Pes5. Ho fatto diverse partite con Lag 0 (con italiani, ma anche con stranieri).
2) Patch ufficiali Konami? Difficilmente Konami rilascia Patch.....cmq. sì, potrai giocare con Patch installate anche OnLine [la cosa che dici, avere stessa Patch del tuo avversario era valida per certe Patch (quelle che modificavano il Roster OnLine) e per Pes5.....magari col 6 la situazione cambierà....si vedrà].
1) Lasciando stare i problemi di Server di questi giorni (ieri sembravano risolti) e il fatto che si hosti cmq. un tempo un testa (quindi se nel tempo hostato dal tuo avversario, questo terrà aperto Mulo&Co laggherai), la situazione è cmq. migliorata da Pes5. Ho fatto diverse partite con Lag 0 (con italiani, ma anche con stranieri).
2) Patch ufficiali Konami? Difficilmente Konami rilascia Patch.....cmq. sì, potrai giocare con Patch installate anche OnLine [la cosa che dici, avere stessa Patch del tuo avversario era valida per certe Patch (quelle che modificavano il Roster OnLine) e per Pes5.....magari col 6 la situazione cambierà....si vedrà].
Grazie mille. Riguardo alle patch a me piacciono soprattutto quelle della NEMESIS... in pes5 era bellissima secondo me.... pensi che questa causerà problemi online? comunque penso di comprarlo a questo punto.
pensi che questa causerà problemi online?Troppo presto per dirlo con certezza.....ma sono del parere che nella peggiore delle ipotesi potrai cmq. giocare con chi ha a medesima Patch.
gianlu75xp
06-11-2006, 13:28
Un mio amico ha acquistato Pes 6 e rientrando nei requisiti minimi, fiducioso, l'ha installato.... ora.... facendo partire il gioco, sia con dvd inserito che con no-dvd, 19 volte su 20 il caricamento iniziale si ferma esattamente prima del filmato-intro (quello dove il tizio palleggia con musica brasileira :rolleyes: ) facendo freezare il sistema operativo [XP]. Da cosa può dipendere? Premetto che abbiamo già provato a reinstallarlo, togliere processi in background inutili... tutto.... può essere lo scarso quantitativo di ram o la gpu che non ce la fa?
Prima di formattare o fargli fare un upgrade magari qualcuno ha qualche idea :help:
La sua config:
Barton 2500+
512 DDR 333
nVidia 5700LE 128 mb [...]
audio integrato mobo Kt400
Un mio amico ha acquistato Pes 6 e rientrando nei requisiti minimi, fiducioso, l'ha installato.... ora.... facendo partire il gioco, sia con dvd inserito che con no-dvd, 19 volte su 20 il caricamento iniziale si ferma esattamente prima del filmato-intro (quello dove il tizio palleggia con musica brasileira :rolleyes: ) facendo freezare il sistema operativo [XP]. Da cosa può dipendere? Premetto che abbiamo già provato a reinstallarlo, togliere processi in background inutili... tutto.... può essere lo scarso quantitativo di ram o la gpu che non ce la fa?
Prima di formattare o fargli fare un upgrade magari qualcuno ha qualche idea :help:
La sua config:
Barton 2500+
512 DDR 333
nVidia 5700LE 128 mb [...]
audio integrato mobo Kt400
sicuramente qualche problema software...conflitto di qlc file condiviso!
non avete risposte? vi prego è urgente...
gianlu75xp
06-11-2006, 13:39
sicuramente qualche problema software...conflitto di qlc file condiviso!
in effetti non è molto attento alla manutenzione del pc... lui installa di tutto ed anche provando a deframmentare registro, hdd, pulizia temporanei e ottimizzazione non abbiamo risolto... penso che sia consigliabile un bel format c:
:)
ciao a tutti...avrei un problema con pes6...il gioco funziona tutto perfettamente, nessun problema ne di fluidità o altro, solamente che la schermata principale è tutta nera, vedo solo la striscia che descrive le opzioni.
ho provato ad installare il gioco anche su un altro mio pc e li fila tutto liscio!!!...come è possibile?
grazie a tutti
che pc hai ?
hai installato gli ultimi driver ?
il gioco è originale ?
ho un acer travelmate 4000, gli ultimi driver sono installati e il gioco non è originale(cioè il mio si, questo me lo sono fatto prestare per vedere se funzionava...), ma su un altro mio pc va alla grande, senza problemi.
GOLDRAKES
06-11-2006, 15:03
ciao a tutti ho letto su vari forum che la versione di pes6 per 360 faceva schifo anche graficamente! Ma ci rendiamo conto che è uno spettacolo l'ho visto su un monitor hdmi e io che ho un monitor dvi con pes6 è uno schifo perchè la versione pc è un import della ps2 non next gen ci manca l'antialiasing ci manca il filtro anisotropico l'hdr non c'è niente scusate il mio sfogo ma mi sento preso per il c.... perchè ho un computer di ultima generazione no come pezzi ma come prestazioni perchè ogni gioco lo gioco con hdr filtro anisotropico 16x e antialiasing 8x senza il minimo problema che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro:
antocomo
06-11-2006, 17:07
pensa alla figa e vedrai che ti passa la depressione :D
GOLDRAKES
06-11-2006, 17:13
Grazie per il consiglio ci pensero' ;)
Moh, che finezza!!!!
:D
hanno messo l'hdr nella versione per xbox360... sicuro ???!!!
cmq la storia della texture della ps2 già ci sapeva. se non ti sei informato prima di comprarlo non è colpa nostra ma tua. per avere una grafica decente bisognerà aspettare il prossimo anno quando ci sarà la ps3 ... allora si che ci sarà una grafica da paura anche su pc :cool: :D
ho un acer travelmate 4000, gli ultimi driver sono installati e il gioco non è originale(cioè il mio si, questo me lo sono fatto prestare per vedere se funzionava...), ma su un altro mio pc va alla grande, senza problemi.
non so... di pc portatili non sono molto esperto... posso suggerirti di provare ad attivare il v-sync dal menuù dei driver... prova e dimmi se hai risolto :D
Bel modo di aiutare un utente sul forum ! Complimentoni. :banned:
Rik_Verbrugghe
07-11-2006, 11:27
ciao a tutti ho letto su vari forum che la versione di pes6 per 360 faceva schifo anche graficamente! Ma ci rendiamo conto che è uno spettacolo l'ho visto su un monitor hdmi e io che ho un monitor dvi con pes6 è uno schifo perchè la versione pc è un import della ps2 non next gen ci manca l'antialiasing ci manca il filtro anisotropico l'hdr non c'è niente scusate il mio sfogo ma mi sento preso per il c.... perchè ho un computer di ultima generazione no come pezzi ma come prestazioni perchè ogni gioco lo gioco con hdr filtro anisotropico 16x e antialiasing 8x senza il minimo problema che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro:
Ancora con sta storia? :rolleyes:
Ma vatti a leggere i commenti di quelli che l'hanno comprato per X-box 360...
E poi preferisci un gioco mega-castrato oppure uno completamente editabile con le varie superpatch?
GOLDRAKES
07-11-2006, 14:31
Ancora con sta storia? :rolleyes:
Ma vatti a leggere i commenti di quelli che l'hanno comprato per X-box 360...
E poi preferisci un gioco mega-castrato oppure uno completamente editabile con le varie superpatch?
Lo so che mancano parecchie cose nella versione 360 tra cui non c'è ne l'editor nei trasferimenti ma graficamente è un'altro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :eek: ho speso 35€ per avere una versione castrata graficamente Bah :(
antocomo
07-11-2006, 14:43
ciao oggi non riesco ad entrare nel gioco in rete...da anche a voi lo stesso problema?
GOLDRAKES
07-11-2006, 14:49
ciao oggi non riesco ad entrare nel gioco in rete...da anche a voi lo stesso problema?
si stai tranquillo :D
antocomo
07-11-2006, 14:55
ah meno male grazie...appena in tempo stavo gia dando una testata al pc... :D
jollyplus
07-11-2006, 15:42
ho questa configurazione:
AMD X2 4200+2 gB DDR667+ ATI SHAPPIRE X1900XT 256 MB
Dopo l'installazione ho copiato il no-dvd ed effetivamente gli scatti sono scomparsi, ma tuttavia permane un solo scatino all'inizio subito dopo il fischio dell'arbitro, tra l'altro succede solo alla prima partita.....è normale?
capita solo a me?....uso gli ati catalyst 6.10!
Grazie
Ciao Scusate, ma la "patch" NO-DVD dove la trovo?
Grazie 1000
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315433
Primo post.
antocomo
07-11-2006, 19:26
ciao ma a voi lagga un po il gioco?
amd 3500+ 939
1gb ram
ati x550
windows xp service pack 2
directx 9.c
nessun problema, qualità media.
a qualità alta scatta di brutto!!!
non importa, non è certo la grafica che minteressa.
cmq. GRANDISSIMO GIOCO !!! SPETTACOLO ! :D
ciaoooo
Micheal Taggart
07-11-2006, 21:29
Cerchiamo di fare un pò di chiarezza.
Postate le vostre configurazioni e come gira a voi il gioco(scatti,fluidità,etc..).
Andando per esclusione cerchiamo di capire quale sia il problema,o almeno evitiamo inutili formattazzioni...
Vorrei capire se con due schede video identike si riscontrano gli stessi problemi o meno... :mc:
Sempron 3000+
1 GB di RAM
Radeon 9550 da 256MB VRAM
HD 80 GB
SCHEDA AUDIO REALTEK Ac'97
WINDOWS XP PRO SP2
Risoluzione: 1152x864
Qualità: Media
Funge perfettamente fluido con una media di 60 frame al secondo
Ad una qualità alta inizia ad abbassare i frame (40/50)
Rik_Verbrugghe
07-11-2006, 21:33
Lo so che mancano parecchie cose nella versione 360 tra cui non c'è ne l'editor nei trasferimenti ma graficamente è un'altro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :eek: ho speso 35€ per avere una versione castrata graficamente Bah :(
Pensa a quelli che spendono più di 70 € per un gioco con solo 8 stadi, niente editing e una grafica di certo NON next-gen.
mediaplanet
07-11-2006, 22:58
ciao raga, ecco la mia config.:
intel 3.2ghz 775-mb asus p5ad2 deluxe-2gb ram ddr2 a 533-ati radeon x800pro....non metto più niente se no sto tre ore a mettere componenti....
il gioco con la cura va ottimo a 1280x1024 alta qualità, c'è solo la riga orizzontale ma sto scaricando ati catalist control center così aggiorno i driver e mi creo il profilo game. poi potrò attivare anche il v-sinc e vi dirò come va.
inoltre uso due joypad della keytec usb identici a quelli per ps2 e vanno alla grande....pagati 9 euro l'uno
testone73
08-11-2006, 08:07
conroe e6300
512x2 dual ch ocz
mobo asrock ConRoeXFire-eSATA2
asus nvidia 7600gs con driver nvidia 91.47 originali
scheda audio realtek hight definition 5+1
joypad ps2 sony con adattatore usb
con il no-cd tutto ok risoluzione 1152x864 dettagli alti
niente freeze.......
ciao
antocomo
08-11-2006, 13:56
ciao raga un mio amico mi dice che quando gioca, un tempo lagga l'avversario ,e viceversa...da cosa puo dipendere e se si puo migliorare?
Th3 Kill3r
08-11-2006, 14:02
C'è un modo per giocare contemporaneamente in 2 con tastiera e joypad?
Perchè riesco a giocare solo con uno dei due.
non so... di pc portatili non sono molto esperto... posso suggerirti di provare ad attivare il v-sync dal menuù dei driver... prova e dimmi se hai risolto :D
filo niemnte da fare...il sistema persite, ho anche aggiornato il directx per sicurezza, ma niente...che faccio?
potrebbe dipendere che ho una scheda grafica intel?
joesa_it
08-11-2006, 15:06
C'è un modo per giocare contemporaneamente in 2 con tastiera e joypad?
Perchè riesco a giocare solo con uno dei due.
hai provato, il player 1 con la tastiera e il player 2 con il pad
nel 5 funzionava così nel sei non ho mai provato
Th3 Kill3r
08-11-2006, 15:29
hai provato, il player 1 con la tastiera e il player 2 con il pad
nel 5 funzionava così nel sei non ho mai provatoIl player 1 non mi dà l'opzione per la tastiera.
gianlu75xp
08-11-2006, 17:08
Miracolo!
Ho vinto 2 partite di fila! :asd:
mediaplanet
08-11-2006, 18:13
allora raga con la mia x800 pro ora ho problemi.
ho il v-sync e il triple buffering attivo
se metto a 1280x1024 alta qualità scatta.....odioso
vi giuro che se la konami non rilascia la pacth li denuncio, rivoglio i soldi indietro più i danni! :D
gianlu75xp
08-11-2006, 19:37
vi giuro che se la konami non rilascia la pacth li denuncio, rivoglio i soldi indietro più i danni! :D
puoi iniziare a denunciarli, konami+patch non da risultato :asd:
antocomo
08-11-2006, 22:28
ma scatta a tutti stasera?
post doppio per sbaglio, buono quello dopo...
Ragazzi allora, leggete attentamente. Io ho questo "problema" anche se penso si tratti di una brutta caratteristica più che di un problema.
La configurazione è quella in firma e ovviamente non ho alcun problema (tranne che devo giocare a 1280x960 perchè a 1280x1024 il v-sync con il mio LCD non va...).
Avete notato che i giocatori assumono movenze molto scattose e strane (come veloci oscillazioni tra la posizione di attesa in difesa e la corsa, soprattutto se forzata) in fase di NON possesso di palla? Non è una cosa che accade sempre, diciamo quasi sempre. Notate il giocatore che insegue il portatore di palla, nei cambi di direzione non ha alcun movimento fluido (occhio che non parlo della fluidità di gioco, i miei fps stanno FISSI a 60 quindi non parlo di quello) ma di movenze innaturali, come di una mancanza di fluidità tra le diverse posizioni del corpo del giocatore. Volgarmente direi che il giocatore senza palla durante il movimento si muove quasi "scattando".
Credo sia impossibile non notarlo, fateci caso, non capita sempre, diciamo 7 su 10... fatemi sapere.
Ragazzi allora, leggete attentamente. Io ho questo "problema" anche se penso si tratti di una brutta caratteristica più che di un problema.
La configurazione è quella in firma e ovviamente non ho alcun problema (tranne che devo giocare a 1280x960 perchè a 1280x1024 il v-sync con il mio LCD non va...).
Avete notato che i giocatori assumono movenze molto scattose e strane (come veloci oscillazioni tra la posizione di attesa in difesa e la corsa, soprattutto se forzata) in fase di NON possesso di palla? Non è una cosa che accade sempre, diciamo quasi sempre. Notate il giocatore che insegue il portatore di palla, nei cambi di direzione non ha alcun movimento fluido (occhio che non parlo della fluidità di gioco, i miei fps stanno FISSI a 60 quindi non parlo di quello) ma di movenze innaturali, come di una mancanza di fluidità tra le diverse posizioni del corpo del giocatore. Volgarmente direi che il giocatore senza palla durante il movimento si muove quasi "scattando".
Credo sia impossibile non notarlo, fateci caso, non capita sempre, diciamo 7 su 10... fatemi sapere.
Quoto a volte capita anche a me
allora raga con la mia x800 pro ora ho problemi.
ho il v-sync e il triple buffering attivo
se metto a 1280x1024 alta qualità scatta.....odioso
Io ho la X800 GTO 256MB, 1 GB Ram, ultimi catalyst mi pare, gioco a 1280*1024, filtri attivi a 4X, tutto impostato su qualità, v-sync attivo, e va FLUIDISSIMO! :D
Quoto a volte capita anche a me
e che cavolo, a te "a volte", io praticamente comincio a notarlo costantemente e mi da troppo fastidio.
Ma non è che Konami ha rilasciato qualche patch o simili?
scusate se lo ripeto sicuramente ci sarà già scritto in questo post xò nn lo trovo
il gioco a fine primo tempo o fine partita diventa tutto nero cosa posso fare?
grazie ciao a tutti
Una domanda banale:
con un vecchio Athlon 1700+, 640mega di ram e una ati 9000 liscia, riesco a giocare con dettagli bassi e senza filtri o è meglio che lascio proprio perdere?
Rik_Verbrugghe
09-11-2006, 15:56
Una domanda banale:
con un vecchio Athlon 1700+, 640mega di ram e una ati 9000 liscia, riesco a giocare con dettagli bassi e senza filtri o è meglio che lascio proprio perdere?
Prova il demo...
Forse a 640x480 riesci a giocarci.
Prova il demo... Giusto :D
Pes6 Demo:
- Mirror 1 [Konami] (http://dl.konami-europe.net/Konami_PES6_PC_DEMO.zip) - Mirror 2 [GamersHell] (http://www.gamershell.com/download_16240.shtml) - Mirror 3 [Filefront] (http://files.filefront.com/Pro+Evolution+Soccer+6+Demo/;6113716;/fileinfo.html) [200MB, 4 squadre: Italia, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia].
antocomo
09-11-2006, 16:53
comunque il gioco mi sembra un po troppo irreale stavolta .giocatori come eto e ronaldino che sono velocissimi e con la x non riesci a fermarli se non buttarli giu in scivolata...e anche i difensori vanno parecchio in confusione mi pare
Vieirarock
09-11-2006, 17:29
scusate se lo ripeto sicuramente ci sarà già scritto in questo post xò nn lo trovo
il gioco a fine primo tempo o fine partita diventa tutto nero cosa posso fare?
grazie ciao a tutti
che io sappia non è stata ancora trovata una soluzione :(
stook_84
09-11-2006, 17:52
Athlon XP 3200+ (socket A)
2 GB di RAM (2 slot da 1 gb V-data)
scheda video: nvidia N6600 da 256MB (Asus agp 8x)
scheda madre Asus a7n8x-x (con chipset nforce)
SCHEDA AUDIO nforce integrata
WINDOWS XP PRO SP2
va benone a 1280x1024 non mi scatta e molto fluido :) :)
Ciao a tutti, allora raga ho un piccolo problemino, la mia configurazione è Intel 2.4 ghz, 768mb di ram, SV 9800pro da 128.
Praticamente non ho ancora acquistato il gioco ma ho provato il demo, durante la partita c'è una specia di riga fluida che scende dall'alto verso il basso come posso eliminarla? non è sempre presente ma è un po fastidiosa! :muro:
Rik_Verbrugghe
09-11-2006, 17:56
Ciao a tutti, allora raga ho un piccolo problemino, la mia configurazione è Intel 2.4 ghz, 768mb di ram, SV 9800pro da 128.
Praticamente non ho ancora acquistato il gioco ma ho provato il demo, durante la partita c'è una specia di riga fluida che scende dall'alto verso il basso come posso eliminarla? non è sempre presente ma è un po fastidiosa! :muro:
Attivando il v-sync.
scusa rik (traltro hai un avatar stupendo) io di schede video non ci capisoc nulla, cosa devo fare? ti ringrazio in anticipo!
Rik_Verbrugghe
09-11-2006, 18:11
scusa rik (traltro hai un avatar stupendo) io di schede video non ci capisoc nulla, cosa devo fare? ti ringrazio in anticipo!
Devi attiavare, non dal gioco, ma nel pannello ATI il v-sync o sincronizzazione verticale.
Impostalo su sempre attivo (ma solo per PES ;) che poi gli altri giochi vanno peggio).
Non posso esserti più d'aiuto perchè io ho sempre avuto VGA Nvidia.
CIAO
acconcia
09-11-2006, 18:13
Posso giocare a pes 6 con una Asus Extreme AX300 ???
Devi attiavare, non dal gioco, ma nel pannello ATI il v-sync o sincronizzazione verticale.
Impostalo su sempre attivo (ma solo per PES ;) che poi gli altri giochi vanno peggio).
Non posso esserti più d'aiuto perchè io ho sempre avuto VGA Nvidia.
CIAO
fatto fatto, ho appena provato e fascia eliminata!!! grazie!!!
DIO BENEDICA L'INVENTORE DEI FORUM!!! :D
jurytech
09-11-2006, 18:22
fatto fatto, ho appena provato e fascia eliminata!!! grazie!!!
DIO BENEDICA L'INVENTORE DEI FORUM!!! :D
Io anche se metto il v-sync non scompare :D
Io anche se metto il v-sync non scompare :D
idem... a me succede da PES5 e da allora ho cambiato a ruota tutto, dall'hardware al software.
Il bello è che in alto a destra i miei fps sono fissi a 60... sarà l'LCD? Mistero...
hai provato ad attivare il triple buffer con il vsynch attivo ?
hai provato ad attivare il triple buffer con il vsynch attivo ?
ho fatto centinaia di prove in tutte le combinazioni... l'unico modo per giocare senza quella riga del cavolo è 1280x960 con v-sync attivo. Ma ormai mi sono rassegnato, ci ho perso troppo tempo dietro a sta cazzata.
Più che altro, la questione dei giocatori che senza palla tremano come deficienti e hanno movimenti che sono tutto tranne che smooth si è capita?
Partendo dal fatto che il gioco mi fa cacare ampiamente, non ho mai visto una versione fatta peggio di Pes.... con un 2800+ 1giga ram e Nvidia 6800 256mb non fa nessun tipo di scatto ma non capisco come fare ad attivare il V-synch, mi date una mano?
Rik_Verbrugghe
09-11-2006, 20:47
']Partendo dal fatto che il gioco mi fa cacare ampiamente, non ho mai visto una versione fatta peggio di Pes.... con un 2800+ 1giga ram e Nvidia 6800 256mb non fa nessun tipo di scatto ma non capisco come fare ad attivare il V-synch, mi date una mano?
Dal pannello dei forceware in "performance & quality settings".
Prova il demo...
Forse a 640x480 riesci a giocarci.
Vuoi ridere? mi hanno regaato il gioco che dovrebbero portarmi tra qualche giorno, ma.. dopo quello che mi avete detto, mi sa che devo cambiare computer :rolleyes:
In ogni caso so che ci sono delle protezioni abbastanza fastidiose e invasive.. e volevo capire una cosa: esiste un modo per evitare di farsi incasinare il pc?
Più che altro perché è gia sul limite della resistenza e avere anomalie che ne blocchino il funzionamento è abbastanza spiacevole..
Vuoi ridere? mi hanno regaato il gioco che dovrebbero portarmi tra qualche giorno, ma.. dopo quello che mi avete detto, mi sa che devo cambiare computer :rolleyes:
In ogni caso so che ci sono delle protezioni abbastanza fastidiose e invasive.. e volevo capire una cosa: esiste un modo per evitare di farsi incasinare il pc?
Più che altro perché è gia sul limite della resistenza e avere anomalie che ne blocchino il funzionamento è abbastanza spiacevole..
mai pensato di overcloccare un pò la scheda video solo quando giochi???
potrebbe essere un'idea... secondo me gira sulla tua config...
fai conto che sti giochi di calcio non sono molto esosi di risorse
ovviamente ci giochi a 800x600 a dettaglio medio
ma con un pò di overclock puoi fare anche di meglio
provare per credere :)
Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 09:46
La protezione di PES non è per niente invasiva.
Comunque prima di rassegnarti provalo, non si sa mai.
Una domanda banale:
basta mettere i dettagli medi e ci giochi tranquillamente (1024x768) secondo me.. ;)
stook_84
10-11-2006, 12:47
io a molti problemi ho risolto con gli ultimi driver aggiornati ufficiali della nvidia....
antocomo
10-11-2006, 13:40
']Partendo dal fatto che il gioco mi fa cacare ampiamente, non ho mai visto una versione fatta peggio di Pes.... con un 2800+ 1giga ram e Nvidia 6800 256mb non fa nessun tipo di scatto ma non capisco come fare ad attivare il V-synch, mi date una mano?
eh si stavolta mi sa che hanno fatto cilecca...per ora non mi piace proprio
basta mettere i dettagli medi e ci giochi tranquillamente (1024x768) secondo me.. ;)
Grazie, 6 l'unica persona che mi ha rincuorato un po'..
fondamentelmente mi basta giocarci e basta, probabilmente toglierò anche la telecronaca, tanto, per quello che mi può interessare sentire i commenti mentre strepito per un rigore negato all'ultimo secondo :D
La protezione di PES non è per niente invasiva.
Avevo letto che la starforce (o quella che è, non è che me ne intendo molto) può creare qualche problemino.. cmq sia, tenendo conto che ho solo diablo2, non dovrei avere grossi conflitti.. spero :confused:
potrebbe essere un'idea... secondo me gira sulla tua config...
Mi sa che mi conviene arrischiarmi e poi proverò a postare come va.. così darò un riscontro, positivo o negativo, sulle possibilità di giocare anche con PC non proprio all'ultimo grido.. :)
Nokia N91
10-11-2006, 19:46
Con il portatile in firma:
1920x1200 qualità al massimo e sincronizzazione verticale attivata senò si vede la fastidiosissima linea in mezzo allo schermo, fluidissimo e nessuno scatto.
Avevo letto che la starforce (o quella che è, non è che me ne intendo molto) può creare qualche problemino.. cmq sia, tenendo conto che ho solo diablo2, non dovrei avere grossi conflitti.. spero :confused:
Scusa ma chi ha detto che PES6 ha la Starforce???
gianlu75xp
10-11-2006, 23:35
chi l'ha detto evidentemente non ha fonti attendibili o le spara a caso... la protezione di Pes 6 si chiama SecuRom
chi l'ha detto evidentemente non ha fonti attendibili o le spara a caso... la protezione di Pes 6 si chiama SecuRom
appunto... dopo i danni che ha fatto la Starforce sta per essere abbandonata da tutti.
Scusami, hai perfettamente ragione, sono io ad essermi sbagliato.. non volevo dare notizie false.. ho fatto un po' di confusione..
Scusami, hai perfettamente ragione, sono io ad essermi sbagliato.. non volevo dare notizie false.. ho fatto un po' di confusione..
Per un attimo mi avevi fatto tremare... sono corso subito a vedere se si era insidiata infidamente nel mio sistema... :p
Fatta la prova sul mio sistema: anche al 1280x1024 con dettagli medi va che è un piacere, magari i giocatori non volano ma galoppano di brutto ;-)
P.S. Non ho messo nessun filtro e non ci sono scatti né altre anomalie. Ottimo davvero, peccato che io sia un principiante e ci capisca poco di come fare per bene le cose.. una richiesta: se compro un joypad, funziona bene anche con una usb 1.1 o ha necessità di una usb 2.0?
antocomo
11-11-2006, 12:38
finalmente dopo 50 partite comincio a capire il gioco...alla fine non è poi cosi male,certo non è come il 5 ma si puo giocare,bisogna adattarsi...ecco una cosa che mi da fastidio è che non si riesce a rubar la palla con la x.. :)
ciao a tutti..Io ho letto il post ma non sono molto tecnico...
ora vi scrivo i dati del mio PC e se qualche buona anima mi sa dare due dritte sarei molto grato....
Pentium 4 3,2 Ghz
1GB ram
Ati radeon x1300 series 512 mb
directx 9.0c
installato la patch nocd...
Il gioco mi scatta in alcuni stadi in maniera molto accentuata rendendo il gioco quasi inutilizzabile... altri giocabili... la risoluzione che uso è 1280x1024.. dettagli high.. anche abbassandola non mi cambia quasi nulla...il gioco non si sistema come ad altre persone...
Invece PES 5 riesco a giocarlo con i dettagli a manetta e la risoluzioe 1280x1024 senza rallentamenti...
E' il mio PC che ha requisiti bassi o che cosa...
Aspetto una risposta grazie a tutti....
peppequo
11-11-2006, 20:31
Opteron 148 @ 285*10
2*512 OCZ Platinum Edition Rev. 2 FSB 1:1
Ati XT1900XT @ 1680*1050 e livelli al max
DirectX 9.0c
Con la patch no-cd gira tutto a palla :D :D
finalmente dopo 50 partite comincio a capire il gioco...alla fine non è poi cosi male,certo non è come il 5 ma si puo giocare,bisogna adattarsi...ecco una cosa che mi da fastidio è che non si riesce a rubar la palla con la x.. :)
Già, ora la palla la si toglie al 90% solo con la scivolata, ecco anche il perchè delle tante ammonizioni/espulsioni che si vedono durante le partite...imho un grosso passo indietro. :rolleyes:
Già, ora la palla la si toglie al 90% solo con la scivolata, ecco anche il perchè delle tante ammonizioni/espulsioni che si vedono durante le partite...imho un grosso passo indietro. :rolleyes:
Quoto. Sembra che alla konami si siano dimenticati del gioco difensivo.
Online giocano solo con l'inter, 10 dietro a mo di bunker e adriano davanti!! :D
ShadowThrone
11-11-2006, 23:14
confermo.. col no-cd va a tutta palla
2800+ barton + 6600 gt agp.
peccato che davanti il monitor ci sia io a gestire la squadra (si faccio schifo!)
scupetta
12-11-2006, 18:23
raga scusate io ho pes ho messo la patch no dvd e funge alla grande.
ma non capisco xkè quando metto il gioco in pausa per passare a windows tutto va a scatti........
tutti i programmi le cartelle mi si muovono lentamente.
appena invece chiudo il gioco no!!!!
strano davvero bhò!
poi vorrei sapere una cosa ma perchè alla Konami non mettono la possibilità di godersi il gioco a 85hz?
il massimo per non avere problemi è giocarci a 60 con la quale compare la fastidiosa linea.
cmq a quando un bel torneo?
poi vorrei sapere una cosa ma perchè alla Konami non mettono la possibilità di godersi il gioco a 85hz?
il massimo per non avere problemi è giocarci a 60 con la quale compare la fastidiosa linea.
cmq a quando un bel torneo?
Io ci gioco a 100 hz senza problemi.
scupetta
12-11-2006, 19:25
Io ci gioco a 100 hz senza problemi.
e allora xè a me da problemi di rallentamento?mentre a 60hz gioko tranquillissimamente?
la mia skeda video è una 7900gt
e allora xè a me da problemi di rallentamento?mentre a 60hz gioko tranquillissimamente?
la mia skeda video è una 7900gt
Io ho una X1800XL, mai avuto problemi di refresh, anche con pes 5.
confermo.. col no-cd va a tutta palla
2800+ barton + 6600 gt agp.
peccato che davanti il monitor ci sia io a gestire la squadra (si faccio schifo!)
Beh.. io che ho un pc veramente scarso riesco a godermi il gioco alla grande proprio grazie al No-Cd, un vecchio palomino 1700+ e una ati 9000 liscia..
e finalmente dopo un bel po' di tentativi, ho capito che, giocando con la tastiera, per segnare, bisogna calciare pianissimo (e non sempre funziona)
scupetta
13-11-2006, 13:13
Io ho una X1800XL, mai avuto problemi di refresh, anche con pes 5.
mi sembra strano xkè parlando con altri ragazzi se mettono 85hz di certo non vanno molto bene rispetto a 60.
prova pure te a mettere 60 e mi fai sapere se è lòa stessa cosa
ma come si fa a cambiare la frequenza di refresh?
A me è bloccata a 60HZ a tutte le risoluzioni...
[Kal-El]
13-11-2006, 14:04
Ragazzi io con un
Athlon XP a 2.0Ghz
768mb di ram
quale scheda video dovrei prendere x giocare decentemente a PES6 cn la telecamera quella piu lontana?
scupetta
13-11-2006, 15:18
una 7600gt ti basta e avanza
per cambiare la freq di aggiornamento ti basta andare sul pannello di controllo nvidia (se hai skeda nvidia)
per cambiare la freq di aggiornamento ti basta andare sul pannello di controllo nvidia (se hai skeda nvidia)
ho una atix1800xt ma il problema non è questo...
Se ho la sincronia sempre attivata la frequenza massima di refresh (anche nei giochi) è quella massima supportata dal monitor cioè ad es se considero il mio LG Flatron f700B:
1280x1024 60Hz
1024x768 85Hz (è quella che uso in windows)
800x600 100Hz
ecc
Ora il fatto è che qualsiasi fosse la risoluzione in PES6 la frequenza è sempre di 60Hz.
Come mai?
[Kal-El]
13-11-2006, 15:50
qualcosa che costa intorno ai 120€?
mi sembra strano xkè parlando con altri ragazzi se mettono 85hz di certo non vanno molto bene rispetto a 60.
prova pure te a mettere 60 e mi fai sapere se è lòa stessa cosa
Io ho attivato l'opzione FORCE dai catalyst per aver il refresh che uso sul desktop (100hz) e v-sync disattivato. Ris. 1280*960@100hz.
Appena ho tempo provo a 60hz.
Vieirarock
14-11-2006, 16:44
Solo per utenti Thrustmaster :D
Andate sul sito thrustmaster e scaricate gli ultimi driver, non potete sbagliare perchè sono del 9 novembre di quest'anno;
dopodichè disinstallate tutto quello che riguarda thrustmaster, ovvero i driver presenti nel sistema, le utility thrustmapper e Calibration Tool se le usate;
riavviate e installate i nuovi driver e se ne avete la voglia riavviate ancora;
ora al riavvio entrate nel control panel del joypad e cercate la nuova voce "ps2 style" (uhm, originale :ciapet: ) spuntate e date ok;
entrate nel file settings.exe di PES6 e voilà la leva analogica destra risulterà completamente configurata!!
Questo è il testo della news Thrustmaster:
Pro Evolution Soccer 6™ PC – Gamepad settings
These settings are required for the following gamepads:
(for other Thrustmaster gamepads, please skip directly to step 4 of the procedure)
“Dual Trigger Wireless PC”
“Dual Trigger 2-in-1 Wireless Rechargeable”
“Dual Trigger 2-in-1”
“Dual Trigger 2-in-1 Rumble Force”
“Firestorm Dual Analog” (Version 1, 2, 3, 3.2 and 4)
“Firestorm Dual Power” (Version 1, 2, 3, 3.2 and 4)
“360 Modena Force UPAD”
“T-Mini 2-in-1”
“T-Mini 2-in-1 Rumble Force”
“T-Mini Wireless 2-in-1”
“T-Mini Wireless 2-in-1 Rumble Force”
Procedure:
1) Install the most recent driver for your gamepad.
2) In the Control Panel, a new option appears:
* Control: PC type(default)
* Control: PS2 type
3) Click the new Control: PS2 type tab and then click OK.
4) Launch the game’s Settings file.
(In the KONAMI / Pro Evolution Soccer 6 installation folder.)
P.S. almeno da me ora è tutto OK!
P.P.S. Un doveroso grazie al supporto Thrustmaster che si sono ricordati degli acquirenti dei loro Joypad (33 € per il loro modena force upad :rolleyes: )
scupetta
14-11-2006, 20:13
raga ma dal nuovo pannello nvidia da dove si cambia il vsync?????????
Finferlo
15-11-2006, 09:01
Salve, mi basta una risposta secca secca: come si comporta PES6 con una scheda NV GeForce 7300 128MB con Turbo Cache 256MB ?
Grassssie.
Andate sul sito thrustmaster e scaricate gli ultimi driver, non potete sbagliare perchè sono del 9 novembre di quest'anno;
dopodichè disinstallate tutto quello che riguarda thrustmaster, ovvero i driver presenti nel sistema, le utility thrustmapper e Calibration Tool se le usate;
ora al riavvio entrate nel control panel del joypad e cercate la nuova voce "ps2 style" (uhm, originale :ciapet: ) spuntate e date ok;
entrate nel file settings.exe di PES6 e voilà la leva analogica destra risulterà completamente configurata!!
(for other Thrustmaster gamepads, please skip directly to step 4 of the procedure)
“Dual Trigger 2-in-1”
“360 Modena Force UPAD”
“T-Mini 2-in-1”
“T-Mini Wireless 2-in-1”
Procedure:
P.P.S. Un doveroso grazie al supporto Thrustmaster che si sono ricordati degli acquirenti dei loro Joypad (33 € per il loro modena force upad :rolleyes: )
Senti, ma la statua come la vuoi?
Bronzata, dorata?
:sofico:
Ciao a tutti sto cercando disperatamente qualcuno che mi spieghi dettagliatamente come si salvano le formazioni
Ad esempio se costruisco una formazione con il 4-4-2 modificata e l asalvo in swtraytegia A e poi in strategia B salvo una formazione diversa (5-3-2) vado a salvare il tutto ma alla riapertura mi salva solo la strategia A , qualcuno puo' farmi luce?
grazie
Chiedo a Voi, sperando di non aver sbagliato discussione, perché ne ho viste un po' e sono in crisi:
Quale Pad mi consigliate per giocare a PES 6 (non on-line, mi interessa esclusivamente il gioco in singolo, al massimo in due, uno con la tastiera e l'altro con il Pad), che sia discreto (non chiedo che sia ottimo.. sarei esagerato), e che costi meno di 20€? :help:
Se non è questa la discussione adatta, vi sarei grato se mi poteste indicare a chi domandare e a chi rivolgermi.
Un grazie anticipato :)
[Kal-El]
15-11-2006, 14:13
RAgazzi in alternativa ad una 7600 cosa potrei prendere?
gianlu75xp
15-11-2006, 14:22
']RAgazzi in alternativa ad una 7600 cosa potrei prendere?
una x1600... oppure una scheda più potente usata :)
Rik_Verbrugghe
15-11-2006, 14:24
']RAgazzi in alternativa ad una 7600 cosa potrei prendere?
La sezione è sbagliatissima...
Comunque quanti soldi vuoi spendere?
Che scheda hai al momento?
[Kal-El]
15-11-2006, 16:22
ho chiesto qua x sapere un po di pareri su persone che giocano a pes anche cn vga nn al top...diciamo sui 100€ ora ho una geffo2mmx 64mb :D che me lo fa girare a 640x480 low cn un bel po di scattucci :D
Rik_Verbrugghe
15-11-2006, 16:58
']ho chiesto qua x sapere un po di pareri su persone che giocano a pes anche cn vga nn al top...diciamo sui 100€ ora ho una geffo2mmx 64mb :D che me lo fa girare a 640x480 low cn un bel po di scattucci :D
Se è solo per PES la 7600 va bene. Ma di quale modello parli? La GS?
AleDJGoku
15-11-2006, 17:46
“Dual Trigger 2-in-1”
“360 Modena Force UPAD”
“T-Mini 2-in-1”
“T-Mini Wireless 2-in-1”
Procedure:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
[Kal-El]
15-11-2006, 18:10
volevo spendere qualcosa di meno
massidibe
15-11-2006, 20:39
ciao a tuttti, ho un problem con pes6..
quando usa la tastiera, se vado in diagonale in direzione della porta di sinistra non mi fa ne tirare,ne fare cross o passaggi.
quando invece deve tirare alla porta di destra tutto funziona correttamente..
xke questo??
Ops, già postato, come non detto, grazie mille a VieiraRock [:mano:]
master3000
16-11-2006, 00:59
7800GT tutto al massimo nessuno scatto con EXE - no dvd
Finferlo
16-11-2006, 07:26
Con la 7300 quindi si casca male, con PES6? Fino a poco tempo fa avevo una Ati 9700 ed andava benissimo, la differenza tra le due schede si sente? Molto?
Rik_Verbrugghe
16-11-2006, 08:33
Con la 7300 quindi si casca male, con PES6? Fino a poco tempo fa avevo una Ati 9700 ed andava benissimo, la differenza tra le due schede si sente? Molto?
Quella non è una scheda per giocare...
E' inferiopre persino alla 6600GT.
Guarda un po' di bench:
http://www.hwspirit.com/reviews.php?read=22
http://www.computerbase.de/artikel/hardware/grafikkarten/2006/test_nvidia_geforce_7300_gs/5/
P.S:
Di dove sei?
Ho giusto una 6600GT da vendere... :p
.
Finferlo
16-11-2006, 09:50
Quella non è una scheda per giocare...
E' inferiopre persino alla 6600GT.
Guarda un po' di bench:
http://www.hwspirit.com/reviews.php?read=22
http://www.computerbase.de/artikel/hardware/grafikkarten/2006/test_nvidia_geforce_7300_gs/5/
P.S:
Di dove sei?
Ho giusto una 6600GT da vendere... :p
.
Sto cercando un portatile nuovo, dato che il mio Acer tm 292 con una 9700 sopra è passato a miglior vita un paio di settimane fà...
Qual'è una "schedettina" che solitamente montano sui portatili che regga bene PES6 (e CIV IV, gli unici due giochi che tutt'ora mi sollazzano)?
Una 7600 come la vedete per il giocone Konami?
Anch io sto cercando un buon pad per giocare a PES
Qualcuno ha il Logitech ChillStream ???
Come si trova??? :help: :help:
la mia configurazione:
CPU AMD Athlon 2500+ burton
MOBO ECS
RAM 1 giga pc400
VGA Albatron Geforce 4 TI4200 128
ci gioco perfettamente a 800x600 [francamente nn ho provato 1024x768, ma xkè nn si nota differenza] e dettagli al max!!
fps stabili sempre a 60!!
Rik_Verbrugghe
16-11-2006, 11:09
Sto cercando un portatile nuovo, dato che il mio Acer tm 292 con una 9700 sopra è passato a miglior vita un paio di settimane fà...
Qual'è una "schedettina" che solitamente montano sui portatili che regga bene PES6 (e CIV IV, gli unici due giochi che tutt'ora mi sollazzano)?
Una 7600 come la vedete per il giocone Konami?
La 7600 va bene (ma quale intendi? sarebbe meglio se GT).
Molti notebook montano le x1600.
Finferlo
16-11-2006, 11:40
Potrebbe sembrare sbagliata, ma chiedo consigli su una scheda per un notebook che permetta a PES6 di girare senza problemi.
Avevo adocchiato il portatile dell'ASUS A6T-AP025H che monta una 7600, ma prima di fare l'acquisto vorrei sapere se rischio o meno di giocare a PES a 2 fps.
Mettiamola così (e non penso di andare OT, con questa richiesta): sotti qualei schede (ATI, NVIDIA) non si deve scendere per vedere un PES fluido?
Anch io sto cercando un buon pad per giocare a PES
Qualcuno ha il Logitech ChillStream ???
Come si trova??? :help: :help:
Possibile che nessuno lo ha??? :muro: :muro:
Secondo voi com è come pad?? Dietro al pad
sono a disposizione i classici tasti L1 / L2 o R1 /R2 ??
joesa_it
17-11-2006, 15:28
Io mi trovo bene con il trusthmaster dual analog 3 ..... :cool:
stook_84
18-11-2006, 09:46
il miglior pad in assoluto è senz'altro il gravis gamepad pro io ne ho 2 quelli con gli attacchi vecchi midi ma ora ci sono anche usb, vanno benissimo e hanno la stessa forma di quelli della play saluti
scupetta
18-11-2006, 11:47
io uso l'adattatore e ci collego il joypad della ps2 grandissimo per me la migliore soluzione in assoluto.
cmq qual'è la risoluzione consigliata per giokare a pes?lasciando stare il tipo di skeda video?
io uso l'adattatore e ci collego il joypad della ps2 grandissimo per me la migliore soluzione in assoluto.
cmq qual'è la risoluzione consigliata per giokare a pes?lasciando stare il tipo di skeda video?
Non c'è una risoluzione consigliata, ovvio che se hai una buona scheda imposti la massima risoluzione ed il massimo dettaglio ;)
sorpieri
18-11-2006, 15:43
Ciao a tutti
Qualcuno mi puo mandare il no cd?
Grazie
gianlu75xp
18-11-2006, 15:48
c'è il link nel thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315433&page=1&pp=20
Io ho un Athlon XP 2600+, 1 GB di ram ddr400, scheda madre Asus A7N8X nForce2 e x1600 Pro 512 MB e come PES 5 anche questo lo gioco a 1280x1024 con i dettagli al massimo possibile.
Francamente non capisco perchè con quelle configurazioni che avete elencato vi scatti, non vedo cosa ci sia di pesante graficamente in sto gioco, sugli spalti ci sono ancora le bitmap! :mbe:
sorpieri
19-11-2006, 00:19
c'è il link nel thread ufficiale
t=1315433&page=1&pp=20[/url]
grazie 100000000000
Io ho un Athlon XP 2600+, 1 GB di ram ddr400, scheda madre Asus A7N8X nForce2 e x1600 Pro 512 MB e come PES 5 anche questo lo gioco a 1280x1024 con i dettagli al massimo possibile.
Francamente non capisco perchè con quelle configurazioni che avete elencato vi scatti, non vedo cosa ci sia di pesante graficamente in sto gioco, sugli spalti ci sono ancora le bitmap! :mbe:
Se scatta alla maggior parte delle persone qualche problemino c'è, che dici?
Il tuo è un caso ecomunque meglio per te ;)
falemamo
19-11-2006, 10:16
Un aiuto al mio problema grazie :). Il gioco normalmente ha un audio in ritardo di mezzo secondo in qualsiasi situazione anche nei menu', in gioco poi oltre al ritardo in tutto l'audio dalla telecronaca ai tocchi della palla, il gioco scatta paurosamente; ho provato a disinstallare la scheda audio ed il gioco va fluido come l'olio anche alla risoluzione massima.Come posso fare considerando che ho gia' provato a reinstallare la scheda audio??? Grazie.
Portatile acer 3023 ASPIRE. Sempron3000, scheda video x700 128mb, 1gb ddr, REALTECK aC97 AUDIO.
.Martins
20-11-2006, 13:51
Raga, ma qualcuno con lettore/masterizzatore DVD ha avuto problemi?
Io ne ho uno della samsung e uno della LG ed entrambi non mi vedono il DVD.
Per la precisione caricano per 7/8 minuti e poi *puf* dice DVD vuoto... :mbe:
Ho sentito che forse il masterizzatore DVD da problemi... ditemi la vostra plz!
Raga, ma qualcuno con lettore/masterizzatore DVD ha avuto problemi?
Io ne ho uno della samsung e uno della LG ed entrambi non mi vedono il DVD.
Per la precisione caricano per 7/8 minuti e poi *puf* dice DVD vuoto... :mbe:
Ho sentito che forse il masterizzatore DVD da problemi... ditemi la vostra plz!
Io nessun problema ed ho solo il masterizzatore che uso anche come lettore DVD. E' un pioneer.
ciao
processore intel celeron d 335J 2.80 Ghz
RAM 1 GB DDR 333 Mhz
sk video ati radeon 9550 256 MB DDR
directx 9.0c
alcohol 120%
dettagli al massimo, funziona perfettamente
Anke kon ATI a qlc non scatta...è un dilemma :mc:
io ho l'ati radeon 9550 e nn scatta (P.S. se volete ulteriori informazioni su questa sk video cercatele da soli) e NON SCATTA NEANCHE SE LO PAGO
Pentium 4 3.2 ghz
1GB ram
ati x1300 512 mb
scatta solo in alcuni stadi soprattutto delle alpi e san siro nella fascia d'ombra...
Pentium 4 3.2 ghz
1GB ram
ati x1300 512 mb
scatta solo in alcuni stadi soprattutto delle alpi e san siro nella fascia d'ombra...
Hai messo il no-dvd?
falemamo
21-11-2006, 13:33
Un aiuto al mio problema grazie :). Il gioco normalmente ha un audio in ritardo di mezzo secondo in qualsiasi situazione anche nei menu', in gioco poi oltre al ritardo in tutto l'audio dalla telecronaca ai tocchi della palla, il gioco scatta paurosamente; ho provato a disinstallare la scheda audio ed il gioco va fluido come l'olio anche alla risoluzione massima.Come posso fare considerando che ho gia' provato a reinstallare la scheda audio??? Grazie.
Portatile acer 3023 ASPIRE. Sempron3000, scheda video x700 128mb, 1gb ddr, REALTECK aC97 AUDIO.
Un aiuto?????Provato a reinstallare tutto anche directx
scusate se non sono molto in tema...
qualcuno di voi ha comprato pes 6 su play.com? perchè ho dei problemi col pagamento
Mostro!!
21-11-2006, 13:44
i tasti dietro ci sono eccome ;)
l'unica cosa è che mi piacerebbe sentire qualche parere diretto, sembra l'unico pad all'altezza di quello dell'xbox360 :)
ciao a tutti...
ho un piccolo problema..
il WIDE..
come lo imposto..
monitor:Sony20s2030
scheda video: 6600gt
attualmente gioco a 1280x768 ma non con il formato wide..
come fare?
HHH
cicca_91
21-11-2006, 18:18
come si fa ad impostare le configurazioni video??? e le configurazioni dei controller???
Vieirarock
21-11-2006, 18:23
lanciando il file settings.exe presente all'interno della cartella del gioco :)
cicca_91
21-11-2006, 18:31
sapete mica se sono uscite delle patch per questo gioco??
:D
Matteo help!
22-11-2006, 09:22
con la configurazione in sign non è fluidissimo a 1024x768 dettagli alti,
gioco originale ma uso la patch nocd.... non ha scatti veri e propri ma
non è fluido se giocato con la visuale predefinita lunga...posso migliorarlo
in qualche modo ?
Magari potresti diminuire il dettaglio o dal Setting del gioco o usando il LOD Mixer.
Matteo help!
22-11-2006, 10:56
cos'è il LOD mixer ? :mc:
Hai messo il no-dvd?
Si ho messo il dvd ho la directx 9.0c e ATI Catalyst 6.11... niente da fare ho provato ma scatta.... sarà la mia scheda... mi sto per rassegnare...
cicca_91
22-11-2006, 18:01
a me nn mi cambia la grafica mettendo 1024x768 e mettendo un altro tipo di risoluzione la qualità che ho messo hight nn cambia niente e sempre tutto uguale c'e mica una patch per modificare la grafica??? :mc:
Io ho problema davvero strano. Benchè il vsync sia attivato, nel gioco continuo a vedere la solita barra orizzontale fastidiosa. Ho una ati x850 con gli ultimi catalyst. Non so che fare. Se disinstallo i driver e li rimetto il tutto funge sino al primo riavvio o spegnimento, poi di nuovo il problema. Devo modificare qualche chiave di registro o altro? Non so più che fare
Io ho problema davvero strano. Benchè il vsync sia attivato, nel gioco continuo a vedere la solita barra orizzontale fastidiosa. Ho una ati x850 con gli ultimi catalyst. Non so che fare. Se disinstallo i driver e li rimetto il tutto funge sino al primo riavvio o spegnimento, poi di nuovo il problema. Devo modificare qualche chiave di registro o altro? Non so più che fare
Refresh del monitor ce l'hai a 60Hz?
Con che programma attivi il v-sync? Se ne hai più di uno che gestiscono la vga disattivane uno e mantieni aperto l'altro.
Se usi solo il CCC ti direi di provare con Ati Tray tools, anche io non riuscivo ad attivarlo il v-sync dal CCC (il programma me lo faceva attivare, ma in game vedevo cmq la riga orizzontale), risolto passando ad ATT. Prova. ;)
Refresh del monitor ce l'hai a 60Hz?
Si, è un lcd
Con che programma attivi il v-sync? Se ne hai più di uno che gestiscono la vga disattivane uno e mantieni aperto l'altro.
Se usi solo il CCC ti direi di provare con Ati Tray tools, anche io non riuscivo ad attivarlo il v-sync dal CCC (il programma me lo faceva attivare, ma in game vedevo cmq la riga orizzontale), risolto passando ad ATT. Prova. ;)
Ok, proverò ati tool, mi sa che il problema sia lo stesso che avevi tu. Tuttavia la riga orizzonatel la vedo solo con pes, ma come si dice tentar non nuoce :D
Ok, proverò ati tool, mi sa che il problema sia lo stesso che avevi tu. Tuttavia la riga orizzonatel la vedo solo con pes, ma come si dice tentar non nuoce :D
Ma se io scrvio Ati TRAY Tools, tu perchè dici di voler provare Ati Tool?! Sono due programmi completamente diversi, Ati Tool non ti permette di attivare il v-sync. :D
ciao a tutti...
ho un piccolo problema..
il WIDE..
come lo imposto..
monitor:Sony20s2030
scheda video: 6600gt
attualmente gioco a 1280x768 ma non con il formato wide..
come fare?
HHH
up
Ma se io scrvio Ati TRAY Tools, tu perchè dici di voler provare Ati Tool?! Sono due programmi completamente diversi, Ati Tool non ti permette di attivare il v-sync. :D
Me ne sono accorto, infatti ho editato il messaggio prima del tuo, ma m'è sfuggito l'altro. Che faggiano :asd:
up
up e ri up..
ma impossibile che nussuno riesca a far girare Pes6 in formato wide???
e non in 1280x768 in 4:3 allungato..
HELP!!!!!!!!!!1
up e ri up..
ma impossibile che nussuno riesca a far girare Pes6 in formato wide???
e non in 1280x768 in 4:3 allungato..
HELP!!!!!!!!!!1
Mi associo.. anche io ho lo stesso problema.. nessun consiglio?
Jago2096
27-11-2006, 12:54
Per il widescreen provate a spuntare la voce "enable aspect ratio correction useful for widscreen users" dal pannello di lodmixer.
Dalle istruzioni allegate c'è la spiegazione di questa funzione che sembra faccia al caso vostro.
Provate purtroppo io non lo posso fare visto che ho un crt 17.
w.tommasi
27-11-2006, 17:27
Scusate ma non ho il tempo di leggermi tutte le 25 pagine .... mi piacerebbe ricimentarmi ... ma come andiamo a ruberie con questa nuova versione ?
Il pc si impersonifica sempre in Arsenio ?
;)
lallotechnology
29-11-2006, 18:24
ho comprato un monitor 19" (prima era 17") lcd e da allora pes 6 è scattoso. Che devo fare (ho anche cambiato refresh rating da 75 a 85 e poi 70, ma nulla)?
il no-dvd è presente (gioco originale)
Il refresh lo devi mettere a 60.
lallotechnology
29-11-2006, 20:15
ci fa ancora
lallotechnology
29-11-2006, 22:08
cm si fa?
Ultrastito
30-11-2006, 22:34
PROBLEMA RISOLTO COL NO-DVD .EXE!
Anch'io mi spiegate come mai??
Mi son letto le prime e le ultime 5 pagine dopo di che :cry: :cry: non chiedetemi di leggere altro, perfino a 1680x1050 con i massimi dettagli è fluidissimo e non scatta col nodvd, la cosa che volevo sapere è un'altra: a voi i giocatori tremano? non dal freddo eh :D. Voglio dire quando si gioca con la palla a terra qualsiasi giocatore è bello nitido, ma appena si fa un lancio o anche un passaggino corto tutti i giocatori sembrano tremolare o non so se si può definire un lievissimo effetto scia visto che ho un lcd da 6 ms. Però non credo proprio dipenda dall'lcd, ma dal motore grafico del gioco perché con gli altri giochi anche fps come prey, doom4, fear non c'è alcuna scia. Questo difetto lo fa anche a 800x600 con i minimi dettagli, quindi :confused:
Ho ancora il vecchio monitor crt 19, ma non chiedetemi di provarlo perché pesa una cifra e l'ho scaricato in cantina :mbe:
lallotechnology
04-12-2006, 20:43
Mi son letto le prime e le ultime 5 pagine dopo di che :cry: :cry: non chiedetemi di leggere altro, perfino a 1680x1050 con i massimi dettagli è fluidissimo e non scatta col nodvd, la cosa che volevo sapere è un'altra: a voi i giocatori tremano? non dal freddo eh :D. Voglio dire quando si gioca con la palla a terra qualsiasi giocatore è bello nitido, ma appena si fa un lancio o anche un passaggino corto tutti i giocatori sembrano tremolare o non so se si può definire un lievissimo effetto scia visto che ho un lcd da 6 ms. Però non credo proprio dipenda dall'lcd, ma dal motore grafico del gioco perché con gli altri giochi anche fps come prey, doom4, fear non c'è alcuna scia. Questo difetto lo fa anche a 800x600 con i minimi dettagli, quindi :confused:
Ho ancora il vecchio monitor crt 19, ma non chiedetemi di provarlo perché pesa una cifra e l'ho scaricato in cantina :mbe:
anche a me fa quasi uguale, da quando ho messo un monitor tv 19" con 8ms.
Son disperato
A me il gioco all'improvviso si accelera, lo fa anche a qualcun altro? Non ho installato nessuna patch...
Finferlo
06-12-2006, 08:26
Ho provato il gioco su un Ahtlon 3500+ con 1 giga di ram e una schifosissima scheda video integrata nella mainboard (praticamente una Geforce 6100 con memoria condivisa.... :D ), ad 800x600 e dettagli medi (non vedo nessuna differenza qualitativa nel settarlo a 1024x768 e dettagli al massimo) e PES6 è la fluidità fatta gioco. Praticamente perfetto.
Ho provato il gioco su un Ahtlon 3500+ con 1 giga di ram e una schifosissima scheda video integrata nella mainboard (praticamente una Geforce 6100 con memoria condivisa.... :D ), ad 800x600 e dettagli medi (non vedo nessuna differenza qualitativa nel settarlo a 1024x768 e dettagli al massimo) e PES6 è la fluidità fatta gioco. Praticamente perfetto.
:mbe:
morpheus85
14-12-2006, 12:49
Mi togliete un dubbio?
http://img467.imageshack.us/img467/3618/1vk4.jpg
Anche a voi le linee di questa schermata vi si presentano così seghettate a qualunque risoluzione? :confused:
morpheus85
14-12-2006, 15:14
Grazie per la risposta precedente....
Ne ho un'altra, vi capita che il pc si blocchi dando errore di Vpu recovery quando fate scorrere velocemente il cursore sui giocatori nel menù squadra?
morpheus85
14-12-2006, 15:37
Allora ho fatto diversi tentativi... sembra che l'errore me lo dia soltanto in campionato, cioè se faccio scorrere il cursore rapidamente in una partita amichevole non succede nulla se lo faccio sulla partita di campionato invece si blocca. Soluzione? Cancellare il salvataggio? Ma il motivo di sto blocco?
lele.miky
14-12-2006, 15:39
ciao,io con la conf n°2 in sign non soffro di nessuno scatto,ne all'inizio ne durante,il refresh è a 60Hz col noDVD e risoluzione 1440x900
ciao
morpheus85
14-12-2006, 15:59
Lo fa anche su nuovo salvataggio :( solo che questa volta ha funzionato meglio il vpu, infatti non si è bloccato del tutto ma sono riuscito ad uscire senza terminare l'applicazione...
Grazie per la risposta precedente....
Ne ho un'altra, vi capita che il pc si blocchi dando errore di Vpu recovery quando fate scorrere velocemente il cursore sui giocatori nel menù squadra?
disabilita il VPU recovery e il problema non c'è +!
da me dava problemi anche quando non c'era bisogno!
per le linee scalettate è normale e sai pure perchè! :D
ragazzi per favore vi chiedo una mano...ho installato il gioco ad un mio amico, va tutto bene nel senso che nn avendo una gpu di ultima generazione il gioco gira fluido senza scatti il problema che si presenta è che il menù iniziale nn appare cioè nn riusciamo a selezionare le opzioni appare tutto nero guardate
http://www.xhost-image.net/uploads/2006/12/th.150x150.immagine.jpg
nn so cosa può essere?è capitato a qualcuno?
morpheus85
14-12-2006, 16:47
disabilita il VPU recovery e il problema non c'è +!
da me dava problemi anche quando non c'era bisogno!
per le linee scalettate è normale e sai pure perchè! :D
Già fatto :( se lo disabilito si blocca senza darmi errore e devo riavviare.
Mi togliete un dubbio?
http://img467.imageshack.us/img467/3618/1vk4.jpg
Anche a voi le linee di questa schermata vi si presentano così seghettate a qualunque risoluzione? :confused:
Io ci gioco a 1680x1050 con AA 8x e la seghettatura si vede poco, però ho provato ora a 1280 è come la tua :(.
http://img219.imageshack.us/img219/2673/pes6in6.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=pes6in6.jpg)
http://img219.imageshack.us/img219/6143/pes61280ii1.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=pes61280ii1.jpg)
morpheus85
15-12-2006, 09:59
Grazie :)
Invece per la faccenda che si blocca nel menù avete qualche idea :confused:
Scheda poco potente? Mi sembra strano....
morpheus85
15-12-2006, 16:15
Risolto passando da AGP8x a AGP4x :)
Risolto passando da AGP8x a AGP4x :)
Meglio così! ;)
peppecbr
17-12-2006, 18:48
ciao raga sono su vista final x32 , ho installato pes tutto perfetto , ho solo un problema!!! con i driver beta catalist non riesco attivare il v_sync :muro: e quindi nel giocare vedo la famosa striscia centrale... qualcuno sa come attivarlo? grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.