View Full Version : [X360] Pro Evolution Soccer 6 - Official Thread
ceck2000
26-10-2006, 08:53
http://img226.imageshack.us/img226/7145/335x480aspxyd1.jpg
Titolo: Pro Evolution Soccer 6
piattaforma: Xbox 360
genere: Simulatore di calcio
sviluppatore: Konami
distributore: Halifax
data di uscita: 27-10-2006
sistema video: PAL
supporto: DVD
età consigliata: da 3 anni in su
Sito Ufficiale (http://www.pes6.net)
Trailer Gioco (http://www.gametrailers.com/player.php?id=12626&type=mov&pl=game)
Galleria Immagini (http://media.xbox360.ign.com/media/761/761566/imgs_1.html)
Obbiettivi del gioco e relativi punti:
- Vinci la Serie 4: 40 punti
- Vinci la Eredivisie: 40 punti
- Vinci la Liga Espanola: 40 punti
- Vinci la Ligue 1: 40 punti
- Vinci la England League: 40 punti
- Vinci la International League: 40 punti
- Vinci la Rebook Cup: 40 punti
- Vinci la International Cup: 40 punti
- Vinci la European Cup: 40 punti
- Vinci la African Cup: 40 punti
- Vinci la American Cup: 40 punti
- Vinci la Asia-Oceanian Cup: 40 punti
- Vinci la Konami Cup: 40 punti
- Vinci la Master League D2: 40 punti
- Vinci la Master League D2 Cup: 40 punti
- Vinci la Master League D1: 40 punti
- Vinci la Master Lrague D1 Cup: 40 punti
- Prima partita Xbox Live: 20 punti
- 10 partite in Live: 10 punti
- 100 partite in Live: 100 punti
- 10 partite vinte in Live: 20 punti
- 50 partite vinte in Live: 50 punti
- 100 partite vinte in Live: 120 punti
Giocatori online:
Andrewx76
alexej81
awake9999
0rph3n
X4B4R4S
NoPlaceToHide
LUPODNY
Mobbasta77
Alexdelli
Sciuritidd
DDS Snake
ceck2000
26-10-2006, 08:54
Inserite i vostri avatar cosi che possa aggiungerli nel primo post!
Postate qui anche commenti e suggerimenti utili sul gioco!
ceck2000
26-10-2006, 08:54
Piccola cosa scoperta per l'online che tra l'altro ieri non ho avuto modo di provare perchè non riuscivo ad entrare in partita con nessuno.. cmq ecco la chicca o cmq una cosa utile visto che non c'è scritto sul manuale..
Quando create una partita si possono invitare amici, basta premere il bottone centrale del pad dopo averla creata..
torgianf
26-10-2006, 09:16
avevo giurato di non prenderlo e non l'ho preso :)
giochi monchi non ne voglio,ne tantomeno inferiori alle versioni oldgen,il primo pes che non prendo per console,grazie konami
avevo giurato di non prenderlo e non l'ho preso :)
giochi monchi non ne voglio,ne tantomeno inferiori alle versioni oldgen,il primo pes che non prendo per console,grazie konami
Fai male...sul serio,almeno provalo,imho ci ripensi ;)
torgianf
26-10-2006, 09:42
Fai male...sul serio,almeno provalo,imho ci ripensi ;)
ho dato dentro 2 usati per altri 2 usati,ormai e' fatta :D
ho dato dentro 2 usati per altri 2 usati,ormai e' fatta :D
Sì ok,io parlavo in futuro,se ti capita provalo,se ti piace pes non ti può non piacere ;)
Drughetto
26-10-2006, 09:45
E se io l'ho preso per ps2? Questo 3d va bene lo stesso? :D
Ciao :)
Direi proprio di no :)
ceck2000
26-10-2006, 09:49
Oddio sarebbe il thread della x360.. :rolleyes:
ceck2000
26-10-2006, 09:51
Domandina inerente al gioco..
Io sono juventino e la mia squadrina ora è in altre leghe ora non ricordo bene il nome... per portarla in seria A devo fare e vincere il campionato master vero?
Quindi seleziono campionato master scelgo la juve e do come destinazione la serie A?
Ditemi se faccio giusto? Anche perchè al momento le sto prendendo anche dalla patagonia!!! :muro:
awake_9999
26-10-2006, 09:53
1) il mio gamertag per giocare sul live è: awake9999
2) Ma esce oggi o domani?
3) Lo troverò al Carrefour?
ceck2000
26-10-2006, 09:54
Io l'ho preso ieri all'ebgames.. ufficialmente esce il 27 per chi non ha prenotato per chi ha prenotato gia da ieri lo vendevano :D
torgianf
26-10-2006, 09:54
da stamattina i negozi ne sono pieni
powerslave
26-10-2006, 09:56
Domandina inerente al gioco..
Io sono juventino e la mia squadrina ora è in altre leghe ora non ricordo bene il nome... per portarla in seria A devo fare e vincere il campionato master vero?
Quindi seleziono campionato master scelgo la juve e do come destinazione la serie A?
Ditemi se faccio giusto? Anche perchè al momento le sto prendendo anche dalla patagonia!!! :muro:
per portare la juve in serie A c'è un sottogioco in stile tekken dove devi uccidere Guido rossi a colpi di cellulare:asd:
Cmq parlando seriamente l'unico commento che ho sentito sul gioco da parte di un amico è questo: "andassero a fanculo!"
L'ho preso come un commento negativo :stordita:
sbomberino
26-10-2006, 10:17
intanto mi iscrivo,
anche se prima di prenderlo penso di provarlo da qualche amico...
nel frattempo sono molto più propenso alla versione pc.
iscritto!
è andato a prendermelo stamattina un'amico che è a casa dall'uni :D
perchè purtroppo non sono riuscito a corrompere il commesso...ma non ho capito, rischiano il posto o cosa?
io purtroppo sono a lavoro ma esco 2 ore prima solo per pes :sofico:
'iao
Io lo vado a prendere dopo all'Ebgames dato che l'avevo prenotato ;)
Comunque secondo me, vedendolo da un amico, pur sapendo che l'hanno mozzato è bello uguale.
Il fattore stadi non mi interessa perchè quando ci gioco manco ci faccio caso, quindi 8 o 40 per me è lo stesso.
Per quanto riguarda invece l'editor assente, quella è una brutta batosta, ma quando si gioca secondo me è molto bello e visto su un tv hd è tutta un'altra cosa, mi piace ;)
NoPlaceToHide
26-10-2006, 10:59
anche a me lo va a prendere la ragazza che pure lei nn vede l' ora di prenderlo per giocarci insieme :mbe: e chi l'avrebbe mai detto di trovarsi una ragazza così....che tra l'altro mi disossa a DoA4 :asd:
ceck2000
26-10-2006, 11:00
Raga nessuno sa quindi come bisogna fare per portare la juve in A.. risposte serie please ;)
nel frattempo sono molto più propenso alla versione pc.
Pure io ma anche quello non sembra essere esente da difetti clamorosi , con tutte le Ati scatta :muro:
allora seguo con attenzione anche questo thread ;)
lupodany
26-10-2006, 11:01
ragazzi se volete aggiungermi per qualche sfida online il moo gametarg è LUPODNY
In ogni c'ho giocato parecchio ieri sera ma non mi convince molto.
Graficamente è più o meno come quello precedente e sono state tole o spostate un sacco di opzioni e la cosa mi fa incazzare profondamente!
In ogni caso c'è di buono che la resa dei movimenti è sempre più reale e che finalmente lascia giocare molto senza fischiare un fallo ogni 10 secondi (quando fischia è per ammonire!).
Secondo me si poteva fare molto di più; anche perchè mi sembra meno tecnico di del 5. Ma queste sono solo le prime impressioni, avrò tempo di ricredermi come al solito. :D
lupodany
26-10-2006, 11:02
Raga nessuno sa quindi come bisogna fare per portare la juve in A.. risposte serie please ;)
No credo che si possa. E' tra gli altri club e mi sa che così te la devi tenere.
Fatti una bella master così ti fai anche la serie B come nella realtà... io inzio ora a farlo! Ho notato che è anche bella forte!
Yngwie74
26-10-2006, 11:17
Devi fare ricorso al TAR ma mi sa che ormai e' tardi... :D
Scusa, non ho resistito! :)
ceck2000
26-10-2006, 11:22
:Prrr:
Ma allora il campionato master che serve? Cosa significa che quando seleziono il girone su cui gioca la juve poi me ne fa scegliere un altro come destinazione?
E io ho scelta la seria A... :mbe:
Fabiaccio
26-10-2006, 11:29
dico solo una cosa:
Versione Xbox360 79,90 euro :mbe: :mbe: :mbe: :rotfl:
Provato in 2 negozi ;)
Se non lo trovo a max 69,90 euro (ma fai anche 64,90) rimane sullo scaffale, altrimenti tag Mobbasta77 :sofico: :sofico: :sofico:
ragazzi una domanda veloce veloce...pes X-box normale è stato sviluppato il gioco??? grazie :D
lupodany
26-10-2006, 11:31
Ma allora il campionato master che serve? Cosa significa che quando seleziono il girone su cui gioca la juve poi me ne fa scegliere un altro come destinazione?
E io ho scelta la seria A... :mbe:
In pratica tu selezioni il campionato in cui giocherai nel momento in cui vieni promosso dalla serie B. E' sempre stato così anche in tutti gli altri.
lupodany
26-10-2006, 11:32
dico solo una cosa:
Versione Xbox360 79,90 euro :mbe: :mbe: :mbe: :rotfl:
Provato in 2 negozi ;)
Se non lo trovo a max 69,90 euro (ma fai anche 64,90) rimane sullo scaffale, altrimenti tag Mobbasta77 :sofico: :sofico: :sofico:
vai da ebgames (mio malgrado visto che sono un ex dipendente) e lo paghi 69.
Fabiaccio
26-10-2006, 11:33
vai da ebgames (mio malgrado visto che sono un ex dipendente) e lo paghi 69.
indago qua vicino allora... 70 euro per un gioco monco non ce li spendo ;)
ceck2000
26-10-2006, 11:34
In pratica tu selezioni il campionato in cui giocherai nel momento in cui vieni promosso dalla serie B. E' sempre stato così anche in tutti gli altri.
A benone quindi se vinco il campionato master poi posso giocare in serie A :D
Yngwie74
26-10-2006, 11:44
Perche' non apssetti la conferma definitiva che su play.com e' anche in ita e poi lo prendi da loro a 59.99€?
Fabiaccio
26-10-2006, 11:49
Perche' non apssetti la conferma definitiva che su play.com e' anche in ita e poi lo prendi da loro a 59.99€?
uhm ma a me che sia in italiano non è che interessi particolarmente, tanto alla telecronaca non ci faccio manco caso ;).
Comunque, perchè no? :)
Ricaricherò la mia postepay e via :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
powerslave
26-10-2006, 11:51
uhm ma a me che sia in italiano non è che interessi particolarmente, tanto alla telecronaca non ci faccio manco caso ;).
Se è per questo meglio che non lo sia affatto in italiano,almeno in inglese non ti devi sorbire le minchiate di Sandreani...
lupodany
26-10-2006, 11:59
Se è per questo meglio che non lo sia affatto in italiano,almeno in inglese non ti devi sorbire le minchiate di Sandreani...
Quoto e straquoto! La telecronaca è sempre la stessa! Fastidiossisima!
Comuque mi stanno girando perchè ieri ho vinto le prime 5 partite senza problemi (battendo anche il brasile) e oggi non riesco più a vincere! BOH! :muro:
No credo che si possa. E' tra gli altri club e mi sa che così te la devi tenere.
Fatti una bella master così ti fai anche la serie B come nella realtà... io inzio ora a farlo! Ho notato che è anche bella forte!
Leggiti il regolamento e modifica immediatamente la tua signature, per piacere :)
Eccomi, provato ieri sera dalle 22.30 alle 6.30 del mattino :D
Grafica:
migliorata rispetto al capitolo precendente, ovviamente non "perfetta" ma si nota cmq la differenza,soprattutto grazie all'HD.
Da notare che il gioco gira benissimo (molto fluido) durante tutta la partita e i replay, mentre i filmati o i calci d'angolo hanno evidentemente problemi di ottimizzazione (pochi fps, scatta)
Giocabilità:
Ottima come sempre a mio avviso.
NOTA BENE: prima di dare qualsiasi giudizio sul gioco, PERFAVORE abilitare la difficolità a CAMPIONE, cosi che il gioco sia più veloce/piu mobilità dei giocatori e numeri vari con la palla. Sono sicuro che l'80% dei primi commenti sia stato fatto senza abilitare la suddetta opzione, non notabile voi direte, perchè nei capitoli precedenti era segnata dal livello di "STELLINE", a 5, mentre ora bisogna impostarlo prima di ogni partita a livello campione.
Il controller della X360 è ovviamente diverso da quello PS2, ma sempre buono e ci si abitua velocemente..da notare che è piu piccolo di quello della XBOX 1 e quindi piu maneggievole.
MULTYPLAYER :
Veloce a trovare altre persone con cui giocare, a volte c'è del lag che risulta noioso, soprattutto durante punizioni e calci d'angolo.
Problemi riscontrati :
1 - sembrebbe che la difficoltà sul live non si possa cambiare a campione, ma che sia quella di default e quindi il gioco risulta lento, senza numeri con il pallone e mobiltà estrema del giocatore.
Qualcuno conferma? Non esistono opzioni per cambirla.
2 - sembrerebbe che la sensibilita del tiro/cross sia sballata.. ovvero quando si preme il bottone per tirare o crossare, anche minimamente la barra va quasi al massimo tutte le volte, non si riesce mai a dosare la potenza..un problema del controller della X360?
3 - a volte non riesce piu a trovare partite sul live o a crearne...sembrerebbe un bug, io ho risolto riavviando il gioco..succede poche volte, ma è capitato. A voi? (notare, ho fastweb)
4 - Per via della poca mobilità su internet a volte si fanno degli errori noiosissimi (ad esempio il giocatore è lento in area a buttare fuori la palla o a tirare/girarsi e si sbagliano goal facilissimi o , al contrario, se ne prendono di ridicoli).
Se mi viene in mente qualcos altro aggiungo.
Buon pranzo a tutti :)
lupodany
26-10-2006, 12:26
Eccomi, provato ieri sera dalle 22.30 alle 6.30 del mattino :D
Grafica:
migliorata rispetto al capitolo precendente, ovviamente non "perfetta" ma si nota cmq la differenza,soprattutto grazie all'HD.
Da notare che il gioco gira benissimo (molto fluido) durante tutta la partita e i replay, mentre i filmati o i calci d'angolo hanno evidentemente problemi di ottimizzazione (pochi fps, scatta)
Giocabilità:
Ottima come sempre a mio avviso.
NOTA BENE: prima di dare qualsiasi giudizio sul gioco, PERFAVORE abilitare la difficolità a CAMPIONE, cosi che il gioco sia più veloce/piu mobilità dei giocatori e numeri vari con la palla. Sono sicuro che l'80% dei primi commenti sia stato fatto senza abilitare la suddetta opzione, non notabile voi direte, perchè nei capitoli precedenti era segnata dal livello di "STELLINE", a 5, mentre ora bisogna impostarlo prima di ogni partita a livello campione.
Il controller della X360 è ovviamente diverso da quello PS2, ma sempre buono e ci si abitua velocemente..da notare che è piu piccolo di quello della XBOX 1 e quindi piu maneggievole.
MULTYPLAYER :
Veloce a trovare altre persone con cui giocare, a volte c'è del lag che risulta noioso, soprattutto durante punizioni e calci d'angolo.
Problemi riscontrati :
1 - sembrebbe che la difficoltà sul live non si possa cambiare a campione, ma che sia quella di default e quindi il gioco risulta lento, senza numeri con il pallone e mobiltà estrema del giocatore.
Qualcuno conferma? Non esistono opzioni per cambirla.
2 - sembrerebbe che la sensibilita del tiro/cross sia sballata.. ovvero quando si preme il bottone per tirare o crossare, anche minimamente la barra va quasi al massimo tutte le volte, non si riesce mai a dosare la potenza..un problema del controller della X360?
3 - a volte non riesce piu a trovare partite sul live o a crearne...sembrerebbe un bug, io ho risolto riavviando il gioco..succede poche volte, ma è capitato. A voi? (notare, ho fastweb)
4 - Per via della poca mobilità su internet a volte si fanno degli errori noiosissimi (ad esempio il giocatore è lento in area a buttare fuori la palla o a tirare/girarsi e si sbagliano goal facilissimi o , al contrario, se ne prendono di ridicoli).
Se mi viene in mente qualcos altro aggiungo.
Buon pranzo a tutti :)
Io sto giocando a livello campione perchè mi sembra d'obbligo ma x il momento non mi piace! Non so spiegare perchè ma mi sembra tutto un po strano!
Ho notato che i giocatori a volte si prendono delle iniziative, ho subito 3 espulsioni con giocatori che non erano neanche selezionati perchè hanno fatto falli allucinanti da ultimo uomo!!!
ceck2000
26-10-2006, 13:04
Io sto giocando a livello campione perchè mi sembra d'obbligo ma x il momento non mi piace! Non so spiegare perchè ma mi sembra tutto un po strano!
Ho notato che i giocatori a volte si prendono delle iniziative, ho subito 3 espulsioni con giocatori che non erano neanche selezionati perchè hanno fatto falli allucinanti da ultimo uomo!!!
Quindi a sto punto vorresti dire meglio Fifa 2007?
non esageriamo eh :rolleyes:
preso ieri PES6,a parte la grafica e l'editor scarno nn ho problemi di sorta,anzi....il gameplay rimane il top e la fisica della palla e dei tiri mi sembra migliorata!
alexio.bin
26-10-2006, 13:34
ragazzi, cortesemente, è necessario dare giudizi oggettivi, perchè si tratta di spendere 70 euro, abbasso i campanilismi almeno adesso!
Poichè Fifa 07 è cambiato completamente, ed è piacevole da giocare, è importante sapere che cosa ha di nuovo PES 6 rper XBOX 360 rispetto alla versione dello scorso anno e soprattutto alla versione PC di quest'anno| :confused:
anche se io ho ps2 vi posto la notizia appena letta
Sembrerebbe che il primo debutto su next generation di Pro Evolution Soccer 6 non sia dei più rosei. Il gioco, infatti, è diversi giorni che denota seri problemi nella modalità online, rendendola di fatto inutilizzabile. Ad oggi, giorno di uscita ufficiale del gioco, è praticamente impossibile prendere parte ad una partita online, non per eventuali problemi di lag, ma per il semplice fatto che il sistema non riesce a collegare gli utenti. L'unico modo per testare il gioco in rete è sfidare un amico della propria friend list, ma anche in questo caso è un'impresa ardua avviare un match. Il più delle volte, infatti, il sistema risponde con messaggi del tipo: "Questa partita non esiste più" o "Connessione fallita". A questo punto non resta altro che attendere un'eventuale patch o delle delucidazioni in merito da parte di Konami Europe.
non si comincia bene per niente...:rolleyes:
Quindi a sto punto vorresti dire meglio Fifa 2007?
Chiunque dica una bestialità del genere merita minimo 15gg di sospensione :D
ceck2000
26-10-2006, 14:17
Chiunque dica una bestialità del genere merita minimo 15gg di sospensione :D
Grande Yamaz :yeah:
Perdonami perchè ho peccato!! :stordita:
lupodany
26-10-2006, 14:21
Sicuramente è meglio di fifa, ci mancherebbe ma per il momento non mi sta piacendo per niente! Trovo che anche i gol siano meno spettacolari.
awake_9999
26-10-2006, 14:42
Appena comprato.....in pausa pranzo, all'unieuro 69.90 ULTIMO PEZZO......che "ruota" ora devo aspettare fino alle 18.30 per giocarci......dovrò fingere un malore per uscire prima dall'ufficio :D
Window Vista
26-10-2006, 14:44
Sicuramente è meglio di fifa, ci mancherebbe ma per il momento non mi sta piacendo per niente! Trovo che anche i gol siano meno spettacolari.
Sarà anche meglio di FIFA, ma non si può guardare :read:
torgianf
26-10-2006, 14:44
I have been reading online that a lot of the content (teams, stadiums editors and cheat style easter eggs) missing from the 360 version of the game will be available on the XBox Live Marketplace as downloadable content at the convenient price of £8/1000 points. This is utterly ridiculous and is clearly the way of the future, turning an already expensive hobby into a shockingly expensive one.
ecco che le palle cominciano a girare vorticosamente :mad:
giuro che se viene fuori davvero una cosa del genere,compro fifa a prescindere,bello o brutto che sia....
che buffoni :mad:
awake_9999
26-10-2006, 14:45
Sarà anche meglio di FIFA, ma non si può guardare :read:
Motivo? Senza esagerazioni, ovviamente
torgianf
26-10-2006, 14:48
in rete si legge roba tipo questo:
L'ho preso alle 13:00.
Mangio un boccone alla disperata, corro a casa, mi connetto. Sono le 14:08.
Ora son le 15:19.
Tentativi di giocare una partita Live: 108 (contati).
partite Live giocate: 0 (contate).
Mi sa che il Live non ce l'hanno messo, per non disturbare la parte offline, o magari perchè, se ce la fanno, lo mettono il prossimo anno. O se ce l'hanno messo, l'hanno nascosto bene.
Hanno messo una musichina che dura trenta secondi, e poi riparte, in loop, che dopo 5 minuti che sei lì e tenti di loggarti per giocare, ti vorresti ammazzare pur di non dover udire un altro secondo di nenia mortale.
Hanno usato dei font che 10 anni fa eran vecchi, per i menù. La schermata di inizio farebbe vomitare un MegaDrive.
Vi aggiorno se riesco a giocare, ma la vedo buia, per ora spulcio i menù, che è già tanto, per me.
Grazie Konami, perchè ci dai il Vero Calcio ogni anno.
Che ce ne frega della grafica, se giochiamo le partite in pigiama, coi pantaloncini in fibra di alluminio rimbudellati fino a metà busto, sui nostri schermi HD, siamo nati per patire, per comprare senza domandare, siamo figli di nessuno politicamente, culturalmente, socialmente, e da un pò di tempo anche nel Gameplay.
Prima che voli in negozio a riportarlo, se c'è qualche disperato online in questo momento, mi contatti, che vedo se riesco a fare almeno una partita.
Grazie.
la gente e' disperata,stavolta l'hanno fatta grossa...
son sempre piu' convinto che ci sara' l'invasione dei contenuti a pagamento :mad:
ceck2000
26-10-2006, 14:52
Io dico di dargli tempo.. il gioco ufficialmente doveva partire oggi.. e ci sta che magari abbiano dei problemi col live ma risolveranno sicuramente..
Perchè dobbiamo andare sul catastrofismo sempre e ad ogni costo.. calmiamo gli animi dai! ;)
torgianf
26-10-2006, 14:56
Io dico di dargli tempo.. il gioco ufficialmente doveva partire oggi.. e ci sta che magari abbiano dei problemi col live ma risolveranno sicuramente..
Perchè dobbiamo andare sul catastrofismo sempre e ad ogni costo.. calmiamo gli animi dai! ;)
di tutto il papiro hai letto solo del live? non c'e' un post dove la gente dica si,e' bello,chi lo dice aggiunge sempre un ma manca questo,ma manca quello...
siam tornati indietro allo sbarco sulla luna
Meglio FIFA 2007
Di gran lunga
:D
Window Vista
26-10-2006, 15:04
La grafica è scandalosa, inguardabile, fa male ai occhi.
Yngwie74
26-10-2006, 15:10
ecco che le palle cominciano a girare vorticosamente :mad:
giuro che se viene fuori davvero una cosa del genere,compro fifa a prescindere,bello o brutto che sia....
che buffoni :mad:
Purtroppo non e' che EA stia adottando una politica diversa per quanto riguarda il Marketplace... Non mi riferisco a FIFA nello specifico ma alle news postate qui sul forum in realzione a Tiger Woods e Il Padrino...
Sinceramente i contenuti online per le tre console di questa (next?)-gen si stanno per rivelare una delle piu' grosse inculate a discapito dei giocatori... :rolleyes:
lupodany
26-10-2006, 15:11
La grafica è scandalosa, inguardabile, fa male ai occhi.
?????? questa non l'ho capita!
In ogni caso sono riuscito a giocare live ma è pessimo! E' tutto più lento (e il problema non era il lag) e non riesci nemmeno a regolarti per tirare le punizioni.
Male molto male a sto giro sono davvero deluso.
ceck2000
26-10-2006, 15:13
Esagerati si sapeva che la grafica sarebbe stata così.. prima che uscise il gioco se sempre detto che la grafica sarebbe stata quella del primo capitolo portata in HD e leggermente migliorata.. così è stato!
Ora tutti strabuzzano gli occhi :eek: e gridano allo scandolo!
Come si sapeva da prima dell'uscita (perchè sono state tutte cose dichiarate nei vari forum) che non c'era editor, che non c'erano trasferimenti dei giocatori che c'erano solo 8 stadi.. tutte cose risapute..
Ora la giocabilità a detta di molti e anche in IMHO è rimasta la migliore anzi è stata migliorata!!
Il live ha problemi ma saranno sistemati..
Quindi tutti sapevamo com'era, se non vi va questo PES prendete fifa2007 o giocate al vecchio pes5 su x360 così vedete la differenza di grafica..
Ciaoo!
anche se io ho ps2 vi posto la notizia appena letta
Sembrerebbe che il primo debutto su next generation di Pro Evolution Soccer 6 non sia dei più rosei. Il gioco, infatti, è diversi giorni che denota seri problemi nella modalità online, rendendola di fatto inutilizzabile. Ad oggi, giorno di uscita ufficiale del gioco, è praticamente impossibile prendere parte ad una partita online, non per eventuali problemi di lag, ma per il semplice fatto che il sistema non riesce a collegare gli utenti. L'unico modo per testare il gioco in rete è sfidare un amico della propria friend list, ma anche in questo caso è un'impresa ardua avviare un match. Il più delle volte, infatti, il sistema risponde con messaggi del tipo: "Questa partita non esiste più" o "Connessione fallita". A questo punto non resta altro che attendere un'eventuale patch o delle delucidazioni in merito da parte di Konami Europe.
non si comincia bene per niente...:rolleyes:
ve l'avevo detto io :read:
a proposito...fonte CONSOLENETWORK
Ah regà ma non è quasi manco ancora uscito e pretendiamo già di saperne tutto...e calmatevi un pò ;)
consul3000
26-10-2006, 15:20
ci sono anch'io, la mia tag è alexej81, addatemi che ci si sfida! :sofico:
Allora ragazzi anche io volevo dare il mio contributo al topic .... chi vi scrive è uno che compra la serie Konami da Perfec Eleven per super nintendo giocato con l adattatore :D , prettamente in giapponese perchè meglio di internation superstar soccer , quindi potete già capire quale fan sono , passato per tutti gli eppisodi della serie via playstation 1 , 2 fino ad oggi .... tutti santi gli anni l ho comprato e per la ps2 ad aprile ovviamente provavo già la versione giappo dell anno dopo ...... Premetto che ho sempre odiato Fifa , anche la demo per xbox 360 disinstallata in 5 minuti .... dopo non so quanti anni boh forse più di dieci quest anno molto probabilmente non comprerò PES 6 !!!!!!!
Un ragazzo del forum di multiplayer ha scritto questo pezzo , davvero un ragazzo che scriveva in modo realista , da leggere tutti con attenzione :
"Belli in entrambi l’erbetta poligonale, bello il pubblico (quello di PES più di quanto credessi) e belli i giocatori (meglio in Fifa questi ultimi), ma questo negli intermezzi e nei replay. Si, perché quando giochi con la visuale classica nessuno dei due giochi grida next gen se si escludono gli intermezzi. Da lassù non vedi affatto con quanti poligoni è costruito un pg, è quella l’inculata: può averne quanti la versione PS2 o la versione per l’erede di 360, ma non lo vedi. Visti entrambi con inquadratura alla Virtua Striker rullano (Fifa strarulla) ma la costruzione delle azioni è infattibile. Un inghippo dal quale non se ne esce se si vuol parlare di tecnicismi anche perché da lassù l’erba poligonale la vedi come una semplice texture iperdefinita di un vecchio Fifa o Pes per Xbox. Poi li valuti per quello che sono e ti senti un coglione: un calcio uno più bello dell’altro, e davvero per la prima volta da che mondo è mondo Pes se la dà alla pari con un altro soccer. I più scettici non mi crederanno fino al 27, ma poi se li cuzzeranno entrambi come vi ho sempre detto. Approfondirò dopo Fifa, ma sappiate che le finte iperspettacolari e fintissime non saranno inserite nemmeno nella versione finale e si va di soli dribbling alla WE6 (in aggiunta si può fermare di botto la palla col piede destro o sinistro), la fisica, le collisioni sono a livello di PES (lo vedrete voi stessi) mentre la gestione del tiri (i tiri effettuabili sono una pletora: 8) è quanto di più realistico mai visto in un calcio, quando quella dei vecchi episodi era quanto di più farlocco si fosse mai visto, assieme alla gestione della fisica. E’ davvero pazzesco. Si possono pure spostare i singoli giocatori nelle tattiche come in WE, si può decidere lil livello di cambio del giocatore come in WE (con le barrette identiche – paradossalmente Konami ha tolto questa cosa in PES mettendo dei livelli da principiante a campione), è insomma un clone spudorate con alcune cose fatte meglio, sarà davvero battaglia dura anche per il pessaro più sfegatato, ma ne riparleremo a tempo debito. Il commento è assurdo con perle indicibili di un Caressa post mondiale al massimo della forma, accompagnato dallo zio. PES conferma Civoli/Sandreani e al primo tiro altissimo sulla traversa anziché dire “fuori di un soffio” ha detto che stava per fare meta. Insomma, l’hanno implementato a dovere anche loro, vedremo."
a me fa riflettere parecchio , e poi non sopporto per nessunissimo motivo la politica di castrare un gioco per venderne i pezzi sul marketplace :mad:
Riordian
26-10-2006, 15:56
onestamente, la cosa che mi fa rimanere perplesso della versione x360 è il fatto che lo abbiano mozzato molto probabilmente per mettere in vendita sul marketplace degli add-on.
Questa cosa la trovo scandalosa (anche se non dovessero mettere in vendita nulla) tenendo conto che minimo si trova a 60 euro rispetto ai 40 del PC, ecco questo mi trattiene dal comprarlo subito per X360, preferisco aspettare un po' l'evolversi delle cose,
qualcuno per caso è già stato sul marketplace ed ha notato cosa offre (se c'è già qualche cosa) per PES6?
onestamente, la cosa che mi fa rimanere perplesso della versione x360 è il fatto che lo abbiano mozzato molto probabilmente per mettere in vendita sul marketplace degli add-on.
una cosa è certa... stanno freschi se spertano che mi compri i contenuti aggiuntivi :asd:
se li mettono aggratisse va bene... ma a pagamento non ci penso proprio... :D :D :D
una cosa è certa... stanno freschi se spertano che mi compri i contenuti aggiuntivi :asd:
se li mettono aggratisse va bene... ma a pagamento non ci penso proprio... :D :D :D
infatti questa è una cosa che odio proprio...cioè io pago un gioco 70 euro se mi va bene...non capisco perchè devo pagare per altre cose...che odio :muro:
lupodany
26-10-2006, 16:34
infatti questa è una cosa che odio proprio...cioè io pago un gioco 70 euro se mi va bene...non capisco perchè devo pagare per altre cose...che odio :muro:
In effetti... è come vendere una macchina senza i sedili che poi ti devi comprare a parte.
Fabiaccio
26-10-2006, 16:36
a parte che a 70 euro rimane sullo scaffale e finchè non si capisce com'è la giocabilità rimane anche a play.com sono d'accordo
"Belli in entrambi l’erbetta poligonale, bla bla bla........Insomma, l’hanno implementato a dovere anche loro, vedremo."
Insomma.....
Tutto visto e considerato: meglio Fifa
torgianf
26-10-2006, 16:44
stadio s.siro,versione milan 150 mspoints
stadio s.siro versione inter 150 mspoints
Insomma.....
Tutto visto e considerato: meglio Fifa
in ambito di squadre/competizioni/contenuti SI
in ambito di giocabilità hai appena detto un'eresia :D
lupodany
26-10-2006, 16:48
ma sono già usciti su marketplace?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non ci posso credere tutto come previsto !!!!!
Definitvo Rimane li
stadio san siro , versione Milan 150 mspoints
Scatola PES 6 versione scaffale , 69 euro in più in tasca a Yaku83
;)
torgianf
26-10-2006, 16:57
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non ci posso credere tutto come previsto !!!!!
Definitvo Rimane li
stadio san siro , versione Milan 150 mspoints
Scatola PES 6 versione scaffale , 69 euro in più in tasca a Yaku83
;)
paura eh.... :D
alexio.bin
26-10-2006, 16:58
O la strana impressione che non comprerò PES 6 per X360, 70 euro per avere che cosa? Più pagamenti successivi per dei contenuti che già dovevano essere implementati!? :confused: Ma stiamo scherzando?
Ma cosa sta succedendo, oggi è arrivata anche la notizia che XBOX gold avrà i contenuti prima del silver! :ciapet: : ma quanti soldi ci vogliono spillare?
Sembra tutto una truffa , o l'impressione che la consolle rimarrà ferma a riempirsi di polvere se la situazione è questa! :mad:
lupodany
26-10-2006, 16:58
Sinceramente a me interessa solo l'editor o eventualmente deglia aggiornamenti sui trasferimenti. Degli stadi, palloni ecc.. non mi può fregare di meno.
LA cosa che mi piacerebbe di più è poter creare come ho sempre fatto la mia squadra della master. :cry:
Fabiaccio
26-10-2006, 17:18
:fuck:
:grrr: :ncomment:
TORGIANF!
Te possino...
Descrizione: In aggiunta agli spettacolari miglioramenti grafici sono state aggiunte nuove tecniche di gioco e messo a punto il gameplay, adesso ancora più entusiasmante. Già considerato il miglior gioco di calcio mai realizzato, Pro Evolution Soccer oggi supera se stesso! Realismo incredibile e intelligenza artificiale ancora più precisa.
• Aggiornato il sistema di controllo e tiro della palla, con nuove tecniche di attacco e difesa.
• Licenze ufficiali di 7 divise nazionali (ITA, ENG, FRA, ESP, ARG, SWE, AUS) oltre a Bayern Monaco, Sporting Lisbon, Benfica, Olympiacos Piraeus e Manchester United.
Fonte Spaziogames
Descrizione: In aggiunta agli spettacolari miglioramenti grafici sono state aggiunte nuove tecniche di gioco e messo a punto il gameplay, adesso ancora più entusiasmante.
Spettacolari miglioramenti grafici :asd:
awake_9999
26-10-2006, 17:46
Allora ragazzi....ho preso un permesso in ufficio per correre a giocarci(lo so, sono pazzo). Ho giocato 2 partite singole + una coppa Reebok(?) per un totale di 6 partite, ecco il commento a caldo:
Durante la prima partita avevo forti dubbi sulla giocabilità(derivanti anche dal fatto che hanno invertito i tasti rb,lb etc. ....ho dovuto riconfigurarli). Andando avanti con le partite...il gioco ha cominciato a "guadagnare punti".
PRO:
*Se perdi il pallone, finalmente, il giocatore non rimane più fermo come un fesso ma reagisce subito.
*Ci sono i guardalinee che funzionano davvero,bello.
*Fisica del pallone migliorata, giocabilità globale migliore rispetto a pes5( MIO PARERE)
*Gioco meno spezzettato, l'arbitro fischia meno ed è più obiettivo.
*Fuorigioco FINALMENTE realistico
*Collisione fra i giocatori realistica(se due giocatori della vostra squadra vanno incontro ad un pallone con foga, possono scontrarsi e cadere,carino)
*Audio dolby Digital di qualità.
*Volti dei giocatori e divise, realistici.
CONTRO:
*Non ho comprato la xbox 360 per avere un gioco che graficamente potrebbe tranquillamente girare su una vecchia xbox(badate bene,però, non ho il televisore HD,gioco a 60Hz su un 32" 16:9)
*Il commento è IDENTICO alle vecchie versioni,l'hanno copiato e incollato da pes5, RIDICOLO.
*I replay non si possono salvare (?!)
*Il live semplicemente NON FUNZIONA.....mi è capitato di provare circa 30 volte a connettermi con qualcuno....senza esito nonostante la ricerca tirasse fuori decine di utenti(problema che secodo me risolveranno a breve)
*Niente Editor....ma proprio niente....Nel menù prinicipale troverete: Partita,Coppa,Campionato,XboxLive-PUNTO-
*Prezzo elevato.
*Pochi stadi(anche se me ne frega poco)
Conclusione:
E' pur sempre Pes,il miglior gioco di calcio di SEMPRE, globalmente più bello del suo predecessore ma si poteva fare INFINITAMENTE di meglio.
P.S.
Non ho visto fifa 2007
*Prezzo elevato.
Quanto lo hai pagato?
awake_9999
26-10-2006, 17:50
Quanto lo hai pagato?
69.90 ma so che si trova a meno......
Domani vado da Ebibabbà Games, sono curioso di vedere quanto costa... :D
Riordian
26-10-2006, 18:23
Cmq anche se per ora comprerò la versione PC Seguirò con molto interesse comunque questo thread per leggere i commenti di chi posterà (tanto prima o poi so già che lo comprerò il gioco :) )
Fabiaccio
26-10-2006, 18:25
qua però si rasenta il ridicolo, cioè uno deve comprarsi lo stesso stadio 2 volte,? Non è possibile, a mio modo di vedere stanno tirando un po' troppo la corda, capirei se avessero messo il gioco tipo che so a 30 euro ma così no.
Va beh a sto punto per ora prendo la versione PC, più avanti comprerò sicuramente anche quella xbox 360 ma sul marketplace di sicuro non prendo proprio nulla.
Seguirò con molto interesse comunque questo thread per leggere i commenti di chi posterà (tanto prima o poi so già che lo comprerò il gioco :) )
è un fake, nel caso non si fosse capito ;)
Riordian
26-10-2006, 18:26
è un fake, nel caso non si fosse capito ;)
ah ecco :D ho letto un po' velocemente allora edito :)
daeacqua
26-10-2006, 19:10
Appena pagato la bellezza di 72,00 da Mediaw.... ...se non è eccezionale mi sparo :mad:
Fabiaccio
26-10-2006, 19:11
Appena pagato la bellezza di 72,00 da Mediaw.... ...se non è eccezionale mi sparo :mad:
scusate ma perchè cavolo li comprate a fare a quei prezzi? :confused:
Provato. Premesso che dal punto di vista della giocabilità resta sempre anni luce sopra Fifa, ecco le mie considerazioni:
- la grafica è appena meglio di PES5 su PC
- l'editor castrato è una vergogna
- l'impossibilità di salvare i replay è anch'essa una vergogna
- la giocabilità è un misto tra WE9 e WE10 con qualche miglioria e qualcosa che ancora non va (più o meno come per la versione PS2, appena diversa)... buona ma sa molto di "già visto"
- la fisica della palla e delle collisioni mi piace
- online non sono riuscito ad entrare in mezza partita (40 minuti di tentativi)
Secondo me è una presa in giro bella e buona :) Un prodotto imbarazzante. Non ci spenderò mai nemmeno 25€ per comprarlo usato, tanto sia su PC che su PS2 troviamo lo stesso gioco, con pochissime cose in meno e tantissime in più. Disgustorama Konami :rolleyes:
Snake1980
26-10-2006, 19:20
Ciao yamaz...i problemi nell'online li ho anche io. Sono riuscito fortunatamente a giocare con altri 2 miei amici, ma quando vado su ricerca partita è quasi un'impresa entrare :(
Mi sa che dovranno rivedere un po' le cose
Ciao yamaz...i problemi nell'online li ho anche io. Sono riuscito fortunatamente a giocare con altri 2 miei amici, ma quando vado su ricerca partita è quasi un'impresa entrare :(
Mi sa che dovranno rivedere un po' le cose
Credo che tra qualche giorno le cose si sistemeranno cmq
torgianf
26-10-2006, 19:24
Credo che tra qualche giorno le cose si sistemeranno cmq
si si,tra qualche giorno per 800 punti puoi scaricare l'aggiornamento per giocare 2vs2 e poi vedrai che magicamente funziona :D
si si,tra qualche giorno per 800 punti puoi scaricare l'aggiornamento per giocare 2vs2 e poi vedrai che magicamente funziona :D
mah...potrebbe anche darsi :D
mauromatxp
26-10-2006, 19:30
Provato. Premesso che dal punto di vista della giocabilità resta sempre anni luce sopra Fifa, ecco le mie considerazioni:
- la giocabilità è un misto tra WE9 e WE10 con qualche miglioria e qualcosa che ancora non va (più o meno come per la versione PS2, appena diversa)... buona ma sa molto di "già visto"
Secondo me è una presa in giro bella e buona :) Un prodotto imbarazzante. Non ci spenderò mai nemmeno 25€ per comprarlo usato, tanto sia su PC che su PS2 troviamo lo stesso gioco, con pochissime cose in meno e tantissime in più. Disgustorama Konami :rolleyes:
Lo dicevo appunto qualche giorno fa che temevo che questo capitolo PES avrebbe deluso l'attesa e da quello che scrivi non fai altro che confermare, ti valuto bene come recensore e quindi mi fido di te, credo che non prenderò mai questo gioco, anche perchè FIFA 07 su PC almeno a mio avviso è davvero una pacchia, per un pò di giocabilità in meno secondo me è un titolo in generale molto più completo...
un saluto, MaUrO ;)
lupodany
26-10-2006, 19:47
Ma sono l'unico che è riuscito a giocare online senza problemi? A parte il fatto che era meglio l'online del 5!
Bidduzzo
26-10-2006, 20:11
stesso problema di Yamaz.. provo ad entrare in una partita e mi dice "la partita non esiste più" -_-'
Ridicolo..
nessuno ha notato la cosa più importante... finalmente i passaggi in orizzontale vanno molto meno spesso a buon fine come è giusto che sia... sono cose che insegnano nei pulcini a non passare in orizzontale verso il centro... mentre con pes 5 non perdevo mai palla così... :D :D :D :D :D
Timewolf
26-10-2006, 20:20
Sto aspettando il pacco da play.com :) 59.99
addatemi intanto timewolf81 ;)
Mattia360
26-10-2006, 20:21
Evvai domani cè lo avrò pure io
awake_9999
26-10-2006, 21:14
Allora....finalmente riesco a giocare in live....ma solo se creo una partita..... boh=?
Allora....finalmente riesco a giocare in live....ma solo se creo una partita..... boh=?
Si, io ho gia fatto una 20ina di partite tutte così...
Io non riesco a giocare con nessuno sul live....
quando poi trovo qualcuno mi da connessione fallita anche se ha le 3 frecccie verdi... :mad:
Snake1980
26-10-2006, 23:42
E' davvero ridicolo :mad:
Se continua così rischia di diventare peggio di PES5 in versione PC :mad:
40 minuti senza riuscire a fare una cavolo di partita! :mad:
condivido parola per parola!Io l'ho provato da un amico in attesa che arrivi la mia copia da play.com.........la reputo un'occasione persa dalla konami!
BevidDeckham
27-10-2006, 00:26
io non ci credevo a quanto leggevo qui sul forum......almeno finchè non ho provato il gioco da un amico.
dopo che l'ho provato de dire che non posso far altro se non
quotare parola per parola questo post :(
che delusione :muro: :cry:
nik0nik0nik0
27-10-2006, 07:59
Yamaz potrai aver ragione su tutto... a parte che l'online (ho fatto 10 partite di fila io tranquillamente e SENZA LAG... troppo bello! ;) )
In ogni caso.. potrà anche far schifo.. ma mi sono incollato per 4 ore consecutive. è inutile, è PES... sinceramente i 69 euro che ho speso per me le vale tutti. Perchè ora fin quando non arriverà il 7 giocherò solo a quello :sofico:
Poi che potete avere lo stesso gioco su pc vi do sicuramente ragione.. ;)
p.s. se volete la super grafica HD prendete fifa... :blah:
Yamaz potrai aver ragione su tutto... a parte che l'online (ho fatto 10 partite di fila io tranquillamente e SENZA LAG... troppo bello! ;) )
In ogni caso.. potrà anche far schifo.. ma mi sono incollato per 4 ore consecutive. è inutile, è PES... sinceramente i 69 euro che ho speso per me le vale tutti. Perchè ora fin quando non arriverà il 7 giocherò solo a quello :sofico:
Finalmente un commento che condivido ;)
Snake1980
27-10-2006, 08:24
Sul discorso dell'online non è come dici...ci sono seri problemi di connettività tra i vari utenti. E ti posso assicurare che non dipende dall qualità della connessione
ceck2000
27-10-2006, 08:26
Allora stamattina così per sfizio ho riprovato la demo di fifa07 e subito dopo ho giocato a pes6..
Allora considerazioni sincere..
Il gameplay di fifa07 è ridicolo rispetto a pes6 sempre in IMHO si intende!
Per il seguente motivo con fifa tutti i passaggi sono perfetti, i giocatori corrono sempre come disperati, in pes invece sembra tutto più realistico quindi più difficile i giocatori corrono all'inizio ma poi verso la fine già del primo tempo si vede eccome la differenza!! Il tutto risulta più snervante ma è realistico!
Quindi se volete un gioco arcade prendete fifa07!
Discorso grafica.. secondo me non c'è questa grande differenza durante il gioco io non noto assolutamente queste grandi differenze!
La grafica si fa vedere in fifa nei replay dei gol e azioni di giochi quali falli e tiri in porta ecc.. cosa che dopo un pò cmq non guardi +
Altro punto a favore di pes è la somiglianza dei giocatori cosa che in fifa non esiste.. sembrano tutti dei cloni!! Almeno questo nella demo..
Ciauz!
NoPlaceToHide
27-10-2006, 08:26
anche per me quello che conta alla fin fine è il gameplay che è davvero sbambalato e mi piace troppo è sempre il mio PES...ora imparerò anche a giocarci con lo sticky analogico...
ma che capriole fanno gli attaccanti sul portiere in uscita bassa? :asd:
NoPlaceToHide
27-10-2006, 08:30
Allora stamattina così per sfizio ho riprovato la demo di fifa07 e subito dopo ho giocato a pes6..
Allora considerazioni sincere..
Il gameplay di fifa07 è ridicolo rispetto a pes6 sempre in IMHO si intende!
Per il seguente motivo con fifa tutti i passaggi sono perfetti, i giocatori corrono sempre come disperati, in pes invece sembra tutto più realistico quindi più difficile i giocatori corrono all'inizio ma poi verso la fine già del primo tempo si vede eccome la differenza!! Il tutto risulta più snervante ma è realistico!
Quindi se volete un gioco arcade prendete fifa07!
Discorso grafica.. secondo me non c'è questa grande differenza durante il gioco io non noto assolutamente queste grandi differenze!
La grafica si fa vedere in fifa nei replay dei gol e azioni di giochi quali falli e tiri in porta ecc.. cosa che dopo un pò cmq non guardi +
Altro punto a favore di pes è la somiglianza dei giocatori cosa che in fifa non esiste.. sembrano tutti dei cloni!! Almeno questo nella demo..
Ciauz!
no aspetta su un punto ti contraddico...non dirmi che quest'anno in PES i giocatori sono somiglianti...l'unico quasi somigliante che ho visto è stato De Rossi...manco Toni ci assomiglia che è pure inc opertina...poi al primo impatto mi sono messo a ridere...ho preso il Messina che c'è Floccari che giocava a Rimini e lo conosco bene...figa me l'han fatto pelato :mbe: cioè lui che nella realtà ha quasi la coda... :asd:
ma sinceramente non li guardo in faccia mentre gioco
ceck2000
27-10-2006, 08:35
no aspetta su un punto ti contraddico...non dirmi che quest'anno in PES i giocatori sono somiglianti...l'unico quasi somigliante che ho visto è stato De Rossi...manco Toni ci assomiglia che è pure inc opertina...poi al primo impatto mi sono messo a ridere...ho preso il Messina che c'è Floccari che giocava a Rimini e lo conosco bene...figa me l'han fatto pelato :mbe: cioè lui che nella realtà ha quasi la coda... :asd:
ma sinceramente non li guardo in faccia mentre gioco
Boh io ho giocato con la juve e molti giocatori corrispondono.. cmq è vero non è che sia molto importante :D
ceck2000
27-10-2006, 08:36
Curiosità.. ma voi riuscite a fare le rovesciate o i tiri al volo.. no perchè a me escono tutti colpi di testa!
Se mi dite tira i cross bassi... come si fa!?!??!?!
awake_9999
27-10-2006, 08:36
Quoto assolutamente.....le mie erano considerazioni sul fatto che si poteva fare MOLTO meglio......ma stiamo parlando pur sempre del miglior gioco di calcio in circolazione.....
Addendum:
Gioco magnificamente in live senza lag ma solo se CREO una partita.....se cerco un utente e provo a collegarmi mi dice che "la partita non esiste più"
torgianf
27-10-2006, 08:40
Curiosità.. ma voi riuscite a fare le rovesciate o i tiri al volo.. no perchè a me escono tutti colpi di testa!
2 volte tasto b cross a mezz aria
3 volte tasto b cross radente al suolo
NoPlaceToHide
27-10-2006, 08:41
si e l'ho fatta con Lucarelli :D
doppia B per fare a mezza altezza e 3 volte B per rasoterra forte... ;)
NoPlaceToHide
27-10-2006, 08:43
2 volte tasto b cross a mezz aria
3 volte tasto b cross radente al suolo
porcello allora l'hai comprato eh :stordita:
ceck2000
27-10-2006, 08:44
Grazie a tutti è due!!! Stasera provo!! :winner:
Oggi lo vado a prendere anche io perche' sono d'accordo con chi dice che è il gameplay la cosa assolutamente eccezionale di questo gioco. Oltretutto l'ho provato a casa di un amico su una tv come la mia Sammy HD e sinceramente anche la grafica mi è sembrata molto bella. Contate poi che nella versione PC, nonostante abbiano introdotto alcune risoluzioni 16:9, non c'e' ancora la 1360x768 (utile per chi come me usa la tv hd come monitor), mentre ovviamente sulla X360 selezioni 720p e il gioco viene mappato perfettamente a tutto schermo. Oggi una copia sara' mia... :sofico:
x awake_9999: Ma hanno aperto il MW dalle parti di casoria? gia' ha inaugurato? Te lo chiedo perche' ho visto che sei di napoli. Ciau :)
torgianf
27-10-2006, 08:47
porcello allora l'hai comprato eh :stordita:
no :O ,ma resto sempre cultore della serie :D
awake_9999
27-10-2006, 08:48
x awake_9999: Ma hanno aperto il MW dalle parti di casoria? gia' ha inaugurato? Te lo chiedo perche' ho visto che sei di napoli. Ciau :)
Manco a farlo apposta lavoro a 2 Km dal nuovo Mw di Casoria, inaugurato ieri, c'era qualche buona offerta(tipo xbox360PRO a 299€) ma ovviamente le cose più ghiotte sono finite pochi minuti dopo l'apertura.
Secondo me tutti i problemi connessi al gioco online sono INACCETTABILI in un prodotto venduto full-price, è ridicolo..
Sono ancora più contento di aver preso la versione PC a 27€..
Snake1980
27-10-2006, 08:52
Gioco magnificamente in live senza lag ma solo se CREO una partita.....se cerco un utente e provo a collegarmi mi dice che "la partita non esiste più"
E' quello che succede alla maggior parte di noi purtroppo
Dunque sono riuscito, solo a tarda nottata (verso le 2:00) a giocare per bene sul
Live, il lag veramente stavolta è migliorato, dipende sempre comunque da chi trovi, se ti fanno laggare non ci sono santi che tengono... :mad:
Ho notato che con gli italiani è praticamente impossibile giocare infatti mi dava sempre "la partita non esiste più" mentre tutto ok con inglesi e francesi... parte subito.
Ora non so se noi utenti italiani quando creiamo una partita se non vediamo nessuno entro poco lasciamo subito perdere, ma mi dava questa impressione, perchè con gli altri andava tutto liscio.
Secondo me, questi problemi nel live andranno via via risolti, contando anche il fatto che, l'uscita prevista da Konami per il gioco è oggi e magari i server non erano pronti per tutta questa gente, nel fine settimana e poi stabilmente dalla prossima le cose dovrebbero migliorare se ho ragione.
Piuttosto volevo sapere alcune cose che ho notato, se metto il gioco in Hd alla massima risoluzione OFF LINE va bene mentre mi risulta lento nel live e scatta su punizioni, calci d'angolo e rinvii dal fondo, i tiri sono difficilissimi da fare per bene perchè non appena tocci il pulsante la barra di forza parte subito alle stelle e quindi sbagli sempre, non essendo preciso anche le punizioni sono impossibili da battere! Abbassando invece la risoluzione a 720 i tiri, le punizioni ecc.. tornano normali ma i giocatori sono troppo veloci, molto più di pes5! In pratica un vero macello, provate e vedrete che è cosi :(
awake_9999
27-10-2006, 09:11
Dunque sono riuscito, solo a tarda nottata (verso le 2:00) a giocare per bene sul
Live, il lag veramente stavolta è migliorato, dipende sempre comunque da chi trovi, se ti fanno laggare non ci sono santi che tengono... :mad:
Ho notato che con gli italiani è praticamente impossibile giocare infatti mi dava sempre "la partita non esiste più" mentre tutto ok con inglesi e francesi... parte subito.
Ora non so se noi utenti italiani quando creiamo una partita se non vediamo nessuno entro poco lasciamo subito perdere, ma mi dava questa impressione, perchè con gli altri andava tutto liscio.
Secondo me, questi problemi nel live andranno via via risolti, contando anche il fatto che, l'uscita prevista da Konami per il gioco è oggi e magari i server non erano pronti per tutta questa gente, nel fine settimana e poi stabilmente dalla prossima le cose dovrebbero migliorare se ho ragione.
Piuttosto volevo sapere alcune cose che ho notato, se metto il gioco in Hd alla massima risoluzione OFF LINE va bene mentre mi risulta lento nel live e scatta su punizioni, calci d'angolo e rinvii dal fondo, i tiri sono difficilissimi da fare per bene perchè non appena tocci il pulsante la barra di forza parte subito alle stelle e quindi sbagli sempre, non essendo preciso anche le punizioni sono impossibili da battere! Abbassando invece la risoluzione a 720 i tiri, le punizioni ecc.. tornano normali ma i giocatori sono troppo veloci, molto più di pes5! In pratica un vero macello, provate e vedrete che è cosi :(
Io non gioco in hd nemmeno in live ma il problema della barra che va alle stelle l'ho riscontrato anch'io......
NoPlaceToHide
27-10-2006, 09:13
io gioco su un HD a 720p...il gioco è molto più lento rispetto al 5 e i tiri e punizioni si controllano bene :mbe:
forse ti è sempre capitato di tirare coni giocatori scoordinati al momento del tiro oppure da girati o a 90° rispetto alla porta...quello si poi capita che la barra schizza ma è normale il margine di errore in quei casi deve essere più alto...
provate a fare pallonnetti con gli scarpazzoni...minchia vi tirano nei parcheggi degli stadi :asd:
a una cosa...non trovate le leve dietro al pad scomode per le finte??? cavolo è l'unica cosa che mi rimane ostica su questo pad...pe il resto va da DDDDDIO...
britt-one
27-10-2006, 09:14
GAMERTAG : BRITTONE
IMPRESSIONI :purtroppo non è quello che tutti speravamo.
paragoni con fifa nemmeno li faccio tanto siamo sempre lì grafica vs giocabilità
anche io problemi con il live facciamo una casistica con i vari operatori?
io ho fastweb.
comprato da saturn a 71€ ma avvantaggiato dal fatto che si prendo indietro i giochi a 40€
io gli ho dato oblivion giocato per 172h :D
eb lo faceva a 69,90 o se lo prenotavi volevano 2 giochi 360+9,90
x chi ancora non ha la 360 gli conviene aspettare il bundle.
Purtroppo la konami è stata avvantaggiata dal fatto che per 360 non c'era ancora un "simulatore di calcio" sviluppato in hd.
Bella a tutti
invitatemi
ceck2000
27-10-2006, 09:20
GAMERTAG : BRITTONE
IMPRESSIONI :purtroppo non è quello che tutti speravamo.
paragoni con fifa nemmeno li faccio tanto siamo sempre lì grafica vs giocabilità
anche io problemi con il live facciamo una casistica con i vari operatori?
io ho fastweb.
comprato da saturn a 71€ ma avvantaggiato dal fatto che si prendo indietro i giochi a 40€
io gli ho dato oblivion giocato per 172h :D
eb lo faceva a 69,90 o se lo prenotavi volevano 2 giochi 360+9,90
x chi ancora non ha la 360 gli conviene aspettare il bundle.
Purtroppo la konami è stata avvantaggiata dal fatto che per 360 non c'era ancora un "simulatore di calcio" sviluppato in hd.
Bella a tutti
invitatemi
Ciao britt! Ieri alla fine non siamo riusciti a sfidarci :Prrr:
Il problema che alle varie risoluzioni cambi totalmente il controllo e la velocità del gioco è stato riscontrato anche da altri, ma quello che mi chiedo io è:
Prendo Pes6 per giocarci HD a 1360x768 se poi per giocarci bene devo abbassare la risoluzione che minchiata è? Più abbasso la risoluzione più chiaramente assomiglia a pes5, tanto vale giocare a quello allora!
Alla Konami hanno bevuto in fase di progettazione, una cosa è mozzare il gioco perchè non si ha tempo e quindi niente editori, meno stadi ecc.. un'altra è quel poco che metti metterlo male o a caso... :doh:
ceck2000
27-10-2006, 09:28
IGN ha recensito sià PES6 che Fifa 2007.. PES ne esce vincitore! :)
PES 6
7.8 Presentation
As polished as any PES game so far, although still lacks the high-end gloss of FIFA. Functional rather than flashy.
7.1 Graphics
Not a giant leap compared to PS2, although it’s definitely sharper. The animation is passable but some pitches look lifeless rather green and lush.
7.5 Sound
The usually mix of cheesy music and nondescript commentary and chants, although the managers shouting from the byline is a nice touch.
8.7 Gameplay
As sharp, instinctive and realistic as any previous PES game, although it’s slightly let down by the anologue stick.
8.6 Lasting Appeal
Great in multiplayer and the Master League is as life-consuming as ever, although the weedy Live support is disappointing.
8.4
Impressive OVERALL
(out of 10 / not an average)
FIFA 2007
8.8 Presentation
Superbly polished and slick, but while up-to-date team rosters are welcome, the missing lower leagues are a disappointment.
9.0 Graphics
Exceptional player animation and realistic physics combine to make the best-looking football game yet, although some player faces are ropy.
8.4 Sound
Commentary is great although sometimes a little behind the action, while the crowd chants really help to create an atmosphere.
7.0 Gameplay
Plays a more open game compared to previous FIFAs, but it’s not as flowing and team-mate AI is frustratingly lacking.
8.0 Lasting Appeal
Great fun over Live and the interactive leagues guarantee you’ll be coming back for more until you reach the top.
7.6
Good OVERALL
britt-one
27-10-2006, 09:55
Ciao britt! Ieri alla fine non siamo riusciti a sfidarci :Prrr:
e no purtroppo...
io accettavo l'invito ma nada :mad: comincio a provare una forte frustrazione.
Imho siamo (siete :D ) qui tutti a lamentarci,ma alla fine sto gioco per me non scende sotto l'8 ;)
Infatti il gioco mi piace anche se certi problemini li potevano evitare visto quanto costa... stai sicuro che se lo vendevano al prezzo ti Tennis Table saremmo stati più comprensivi, ora invece mi figuro quelli della Konami come la Banda Bassotti.
Ragazzi cmq non so se vi è ben chiaro che giocandolo a 720p si mappa un televisore HD da 1366x768 PERFETTAMENTE....sono pochissimi i televisori FULL HD che possono sfruttare il 1080i perche' costano un botto...se mettete 1080i su un televisore HD ready (e non FULL HD) cmq lo scaler del televisore lo riportera a 720p; in parole povere paradossalmente sui tv hd ready la situazione OTTIMALE è il 720p.
Ragazzi cmq non so se vi è ben chiaro che giocandolo a 720p si mappa un televisore HD da 1366x768 PERFETTAMENTE....sono pochissimi i televisori FULL HD che possono sfruttare il 1080i perche' costano un botto...se mettete 1080i su un televisore HD ready (e non FULL HD) cmq lo scaler del televisore lo riportera a 720p; in parole povere paradossalmente sui tv hd ready la situazione OTTIMALE è il 720p.
:confused:
:confused:
Che c'è? Non mi pare di aver detto sciocchezze...la tv HD ready con risoluzione 1366x768 è una tv NATA per il 720p. Settando la X360 a 1080i non noteresti miglioramenti. Cosa non ti quadra? La sola iconcina " :confused: " mi sembra un commento un po' stupidino.
Ok grazie della dritta ;)
Ok grazie della dritta ;)
Figurati ;) . Mi sono permesso di consigliare solo perche' ho la tv che leggi in firma. Spero di essere stato d'aiuto. ciau :)
Hai fatto bene, io ho un Samsung 32s71 collegato in Vga alla 360 e messo alla massima risoluzione.
In pratica mi dici di abbassarla, giusto? (ora e al max ovvero a 1360x768) la metto a quella immediatamente sotto?
AndreasJ
27-10-2006, 12:41
Resta il fatto che Pes6 è di gran lunga superiore a Fifa 07!!!
Window Vista
27-10-2006, 12:45
Resta il fatto che Pes6 è di gran lunga superiore a Fifa 07!!!
IN fatto di giocabilità è batsa, per tutto il resto FIFA 07 è il migliore
torgianf
27-10-2006, 12:47
Che c'è? Non mi pare di aver detto sciocchezze...la tv HD ready con risoluzione 1366x768 è una tv NATA per il 720p. Settando la X360 a 1080i non noteresti miglioramenti. Cosa non ti quadra? La sola iconcina " :confused: " mi sembra un commento un po' stupidino.
1366x768 non ha niente a che vedere col 720p.in questo modo la tua tv sta interpolando un segnale 1280x720,la perdita e' risibile ma c'e' ;)
NoPlaceToHide
27-10-2006, 12:47
di con un gioco ci devi giocare e ti ci devi divertire...
se poi è bello graficamente ma fa cagare sinceramente mi vien da dire...machiselincula?
mauromatxp
27-10-2006, 12:53
IGN ha recensito sià PES6 che Fifa 2007.. PES ne esce vincitore! :)
PES 6
7.8 Presentation
As polished as any PES game so far, although still lacks the high-end gloss of FIFA. Functional rather than flashy.
7.1 Graphics
Not a giant leap compared to PS2, although it’s definitely sharper. The animation is passable but some pitches look lifeless rather green and lush.
7.5 Sound
The usually mix of cheesy music and nondescript commentary and chants, although the managers shouting from the byline is a nice touch.
8.7 Gameplay
As sharp, instinctive and realistic as any previous PES game, although it’s slightly let down by the anologue stick.
8.6 Lasting Appeal
Great in multiplayer and the Master League is as life-consuming as ever, although the weedy Live support is disappointing.
8.4
Impressive OVERALL
FIFA 2007
8.8 Presentation
Superbly polished and slick, but while up-to-date team rosters are welcome, the missing lower leagues are a disappointment.
9.0 Graphics
Exceptional player animation and realistic physics combine to make the best-looking football game yet, although some player faces are ropy.
8.4 Sound
Commentary is great although sometimes a little behind the action, while the crowd chants really help to create an atmosphere.
7.0 Gameplay
Plays a more open game compared to previous FIFAs, but it’s not as flowing and team-mate AI is frustratingly lacking.
8.0 Lasting Appeal
Great fun over Live and the interactive leagues guarantee you’ll be coming back for more until you reach the top.
7.6
Good OVERALL
A casa mia facendo la media dei voti che hai postato:
PES 6 = 7.94
FIFA 07 = 8.24
Mah...
con un ragionamento del genere allora dovremmo giocare tutti con il gameboy :)
Window Vista
27-10-2006, 12:54
di con un gioco ci devi giocare e ti ci devi divertire...
se poi è bello graficamente ma fa cagare sinceramente mi vien da dire...machiselincula?
Infatti, ma io non mi diverto con pes6.
ceck2000
27-10-2006, 12:56
A casa mia facendo la media dei voti che hai postato:
PES 6 = 7.94
FIFA 07 = 8.24
Mah...
Si lo so ma c'è scritto nell'articolo, in fondo dove c'è il voto "not an average" che significa non è la media ;)
Si lo so ma c'è scritto nell'aricolo nel voto "not an average" che significa non è la media ;)
Significa semplicemente che non è la media fra i voti di grafica, giocabilità etc. di quella stessa recensione. IGN fa sempre così.
mauromatxp
27-10-2006, 13:03
Ma scusate facendo la media dei voti che loro stessi hanno dato FIFA 07 prende un voto più alto poi improvvisamente nel voto finale finisce sotto, quali sono gli altri fattori che hanno influenzato il voto finale? La copertina della custodia? La matematica non è una OPINIONE ;)
1366x768 è 1366x768 mentre 1280x720 è 1280x720 di differenza ce n'è
se giochi a 1280x720 su un pannello che arriva a 1366x768 la tv scala l'immagine e la differenza si nota :p
Ma scusate facendo la media dei voti che loro stessi hanno dato FIFA 07 prende un voto più alto poi improvvisamente nel voto finale finisce sotto, quali sono gli altri fattori che hanno influenzato il voto finale? La copertina della custodia? La matematica non è una OPINIONE ;)
ma la matematica non centra visto che c'è scritto chiaramente che non è una media :p
mauromatxp
27-10-2006, 13:18
ma la matematica non centra visto che c'è scritto chiaramente che non è una media :p
Si questo l'ho capito, ho chiesto allora quale fosse il fattore che avesse influenzato la scelta del voto finale :mbe:
Mistero della fede :stordita:
Fare la media fra i voti dei singoli aspetti (giocabilità, longevità etc.) non ha molto senso.
Metti che un gioco sia il migliore esistente di grafica e sonoro (10 e 10), ha una buona giocabilità (8.5) ma dura 1 ora e mezzo (longevità 4). La media viene 8 abbondante, e io 8 ad un gioco che ti dura 1 ora e mezzo non lo darei MAI :) Capito l'esempio?
I fattori che influenzano i voti finali possono essere molteplici...
sbomberino
27-10-2006, 13:39
comunque.... pensavo di aver raggiunto il limite vedendo motogp a 79.90 euro...
ma oggi passo da mw e TADAAA... Pes6 per xbox360 a :
84.90 EURO!!!!
ceck2000
27-10-2006, 13:40
84.90 EURO!!!!
Si ma sono folgorati questi!!!!!!!!!!!!!! :banned:
ceck2000
27-10-2006, 13:43
Che dite se facciamo una lista dei comandi non conosciuti di PES e non riportati nel manuale.. per i PESgnoranti come me! :D
Penso c'è ne siano ancora qualcuno in giro...
Aldila dei 5 tasti classici:
passaggio filtrante (Y)
passaggio (A)
tiro (X)
cross (B)
che combinazioni sono utili da usare ingame..
Per esempio prima o scoperto
Che se premo B una volta il cross è alto
premuto 2 volte è a mezzaria
e premuto 3 volte è rasoterra..
Ci sono altre chicche?
EDIT: Il 5 tasto è lo scatto :D
84.90 EURO!!!!
Ma dico, ma sei matto????? :sbavvv:
questi prezzi non sono umani, soltanto per un gioco, per di più monco :Perfido:
Basta lasciarli sullo scaffale e comprarli in altri posti ;)
eheheheh
Cosi s'attaccano!
In confronto l'Ebgames dove l'ho preso io, che lo vendeva a 69,90 lo regalava.
Basta lasciarli sullo scaffale e comprarli in altri posti ;)
eheheheh
Cosi s'attaccano!
In confronto l'Ebgames dove l'ho preso io, che lo vendeva a 69,90 lo regalava.
Già... oggi vado all'eb anch'io, a vicenza (forse ceck2000 sa dove vado) al centro Palladio :D
Speriamo che non lo vendano sopra i 70...
Ceck, quanto lo hai pagato?
ceck2000
27-10-2006, 14:09
Già... oggi vado all'eb anch'io, a vicenza (forse ceck2000 sa dove vado) al centro Palladio :D
Speriamo che non lo vendano sopra i 70...
Ceck, quanto lo hai pagato?
Pagato 69.90 ;)
torgianf
27-10-2006, 14:27
Che dite se facciamo una lista dei comandi non conosciuti di PES e non riportati nel manuale.. per i PESgnoranti come me! :D
Penso c'è ne siano ancora qualcuno in giro...
Aldila dei 5 tasti classici:
passaggio filtrante (Y)
passaggio (A)
tiro (X)
cross (B)
che combinazioni sono utili da usare ingame..
Per esempio prima o scoperto
Che se premo B una volta il cross è alto
premuto 2 volte è a mezzaria
e premuto 3 volte è rasoterra..
Ci sono altre chicche?
EDIT: Il 5 tasto è lo scatto :D
a+x finta il tiro e dribbla di solito a rientrare
84.90 EURO!!!!
:doh: :mbe: :muro:
questi stanno fuori di testa
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Snake1980
27-10-2006, 15:30
Direi che su questo argomento si possa creare un post in prima pagina....non credete ?
ceck2000
27-10-2006, 15:38
Direi che su questo argomento si possa creare un post in prima pagina....non credete ?
Certo quando ci sono un pò di comandi li addo nel primo post ;)
lupodany
27-10-2006, 15:46
Ora vi faccio ridere un po... guardate su dvd.it a quanto lo vendono!
69,99 ma dicono che p scontato del 18%!!! Che presa per il culo!
DVD.IT (http://www.dvd.it/sid/606922871/page/proevolution/nv/GAM.PS2/vers/GAM.PS2/)
Oltretutto un mio amico mi ha detto che fino a pochi giorni fa potevi ordinarlo per 99 e dico 99 €!!!! :muro:
sbomberino
27-10-2006, 15:47
Ma dico, ma sei matto????? :sbavvv:
questi prezzi non sono umani, soltanto per un gioco, per di più monco :Perfido:
e chi lo ha preso a 84.90 euro... come l'ho visto ho sparato un bestemmione per lo stupore...davanti alla commessa... e quando ce vo ce vo! :O
lo fanno perchè in questo modo danno più valore al bundle xbox360+pes6
almeno spero...sennò so matti a pretendere di vendre un gioco a 40 MILA LIRE in più rispetto al prezzo di mercato
Secondo me la giocabilità è la migliore di tutta la serie, inoltre non mi era mai capitato di avere questa opinione prima di abituarmi alle differenze del sistema di gioco.
Con tutti gli altri capitoli, appena portati a casa era una critica dietro l'altra!
Io mi ritengo soddisfatto!
Per quanto riguarda le varie mancanze ovviamente mi dispiace ma non le considero fondamentali ai fini del divertimento!
'iao
torgianf
27-10-2006, 16:25
Secondo me la giocabilità è la migliore di tutta la serie, inoltre non mi era mai capitato di avere questa opinione prima di abituarmi alle differenze del sistema di gioco.
Con tutti gli altri capitoli, appena portati a casa era una critica dietro l'altra!
Io mi ritengo soddisfatto!
Per quanto riguarda le varie mancanze ovviamente mi dispiace ma non le considero fondamentali ai fini del divertimento!
'iao
quindi il prossimo anno ci possiamo anche accontentare di trovarci solo il friendly match no,che dici?
sbomberino
27-10-2006, 16:48
quindi il prossimo anno ci possiamo anche accontentare di trovarci solo il friendly match no,che dici?
anzi solo 1 tempo 11 omini blu contro 11 omini rossi su un piano verde (come il calcio balilla)
poi a pagamento via live
maglie,
pantaloncini
scarpini,
pubblico
arbitro
il 2^ tempo
ecc..
:D :D
hanno tolto qualche modalità?
la master league c'è
le coppe ci sono
la partita veloce c'è
manca qualche modalità?
la master league c'è
le coppe ci sono
la partita veloce c'è
manca qualche modalità?
Beh modalità no tanta tantissima altra roba si ;)
a + x??Avrei giurato che era x + a...... :confused: cosi' ad intuito..perche' ancora non mi e' arrivato pero' ricordando la disposizione della ps2.
Giulio TiTaNo
27-10-2006, 17:50
ma i tasti sono gli stessi della play? O bisogna riabbituarsi?
Beh modalità no tanta tantissima altra roba si ;)
lo ben so, ma io mi riferivo al divertimento derivato dal gameplay
e l'editor a mio parere non ha niente a che fare con il gameplay, tantomeno la possibilità di salvare i replay
...per non parlare della grafica che anche se di next gen non ha nulla reputo decorosa
certo sono tutti valori aggiunti che eravamo abituati ad avere, ma il divertimento per quanto mi riguarda non è minato dalla loro mancanza!
ma i tasti sono gli stessi della play? O bisogna riabbituarsi?
sono gli stessi, anche se i grilletti li trovo un po' scomodi ma basta farci la mano
Ho Il televisore in firma e gioco in HD, 720 (anche se posso metterlo a 1080 ma non capisco/noto la differenza) e anche a me il gioco scatta durante i calci d'angolo,punizioni etc..
Giocando in live è praticamente impossibile per me calibrare il tiro..ma proprio impossibile e ci ho sbattuto la testa da ormai 2 giorni per capire quale sia il problema...Voi?
Altra cosa: se non si imposta la difficoltà a campione i tasti dietro (i "grilletti") del joypad sono inutilizzati, ovvero non si può fare il doppio passo e spostamenti laterali... Soprattutto sul Live, dove la difficoltà non si può impostare :( .. A voi?
Connessione : Fastweb dsl 6mbit / 1 mbit
Sono riuscito a fare una partita online contro un italiano (ho ancora il gioco) ma la lag purtroppo c'era... da quando impartivo un comando a quando veniva eseguito passava una bella frazione di secondo. Risultati: cambio di giocatori (io uso il manuale) che diventa una comica, tiri quasi sempre a tutta potenza e via dicendo.
N.B. il giocatore aveva tutte le tacche di connessione verdi (minor lag possibile)
torgianf
27-10-2006, 18:20
la master league c'è
le coppe ci sono
la partita veloce c'è
manca qualche modalità?
si guarda,non ci manca proprio niente :asd:
a te va bene cosi'? giocaci,a me per culo non mi prende nessuno....
daeacqua
27-10-2006, 18:36
sia questa che dici tu, sia la storia dei tre tipi di cross esistono almeno da ISS Pro 2, di conseguenza almeno dal primo PES :)
Chicche NUOVE finora non ne ho trovate, comunque salteranno fuori...
torgianf
27-10-2006, 18:37
sia questa che dici tu, sia la storia dei tre tipi di cross esistono almeno da ISS Pro 2, di conseguenza almeno dal primo PES :)
Chicche NUOVE finora non ne ho trovate, comunque salteranno fuori...
dove ho detto che erano nuove?
pensa te che sto gioco del cazzo per 360 neanche ce l'ho
si guarda,non ci manca proprio niente :asd:
a te va bene cosi'? giocaci,a me per culo non mi prende nessuno....
e tu sentiti pure preso per il culo :p
torgianf
27-10-2006, 18:46
e tu sentiti pure preso per il culo :p
ma no guarda,in fondo cosa ci manca?
solo l'editor,32 stadi,le squadre tedesche....
ma no guarda,in fondo cosa ci manca?
solo l'editor,32 stadi,le squadre tedesche....
le modalità online, il poter salvare i replay, gli indicatori dei giocatori quando sono fuori dall'inquadratura...
Mi inserisco, per decidere quale comprare..
torgianf
27-10-2006, 19:36
Mi inserisco, per decidere quale comprare..
nulla,il calcio quello vero ancora latita su questa console... poi se ti accontenti di una demo... :asd:
preso all'eb a € 69.98
Almeno si può cambiare il nome ai giocatori e crearli, un po' di editor ci sta :)
1366x768 è 1366x768 mentre 1280x720 è 1280x720 di differenza ce n'è
se giochi a 1280x720 su un pannello che arriva a 1366x768 la tv scala l'immagine e la differenza si nota :p
Ma io non ho mai detto di giocare a 1280 ?!? Ho detto semplicemente che deve mappare la tv cosi' com'e' cioe' a 1360x768...Cmq chiudiamo qui che siamo OT. Nessun rancore amici :D
BevidDeckham
27-10-2006, 20:10
adesso ho capito perchè nel marketplace non rilasciano il demo.......il gioco stesso E' il demo :asd:
Qualcuno può rispondere al mio reply Cosi da confrontare sei tutti hanno gli stessi problemi? thx
britt-one
27-10-2006, 20:37
Raga, il problema è che ancora nn riesco a afare una partita in live.
Cmq se continua così ho lo scontrino e da saturn entro 15 gg se lo devono prendere indietro.
A parte il live e le modalità di custom nn presenti,
il gioco e parlo puramente del gioco :
Grafica per essere nextgen è quasi imbarazzante(ma fifa non è che sia tutta sta magnificenza)
motore di gioco è spettacolare il divertimento è da paura( fifa ho chiuso la demo dopo 5 min a pes è da ieri che nn riesco a staccarmi).
In sostanza non vale i soldi che costa(ma nn per la giocabilità ed il divertimento) ma purtroppo c'è solo questo.
Il pes 5 sul vpr è inguardabile... cmq come al solito sa di presa per il :ciapet:
Raga, il problema è che ancora nn riesco a afare una partita in live.
Cmq se continua così ho lo scontrino e da saturn entro 15 gg se lo devono prendere indietro.
Io oggi ci sono riuscito, ma come ho detto sopra c'era sempre una lag fastidiosissima anche con utenti italiani che avevano tutte le tacche di connessione.
Ma io non ho mai detto di giocare a 1280 ?!? Ho detto semplicemente che deve mappare la tv cosi' com'e' cioe' a 1360x768...
Ragazzi cmq non so se vi è ben chiaro che giocandolo a 720p si mappa un televisore HD da 1366x768 PERFETTAMENTE
Cmq chiudiamo qui che siamo OT. Nessun rancore amici
ci mancherebbe altro :)
alexio.bin
28-10-2006, 09:40
Grafica per essere nextgen è quasi imbarazzante(ma fifa non è che sia tutta sta magnificenza)
motore di gioco è spettacolare il divertimento è da paura( fifa ho chiuso la demo dopo 5 min a pes è da ieri che nn riesco a staccarmi).
In sostanza non vale i soldi che costa(ma nn per la giocabilità ed il divertimento) ma purtroppo c'è solo questo.
Il pes 5 sul vpr è inguardabile... cmq come al solito sa di presa per il :ciapet:
"de gustibus non disputandum est".
A me è successo il contrario, da quando è uscita la demo di FIFA 07 per X360 non ho giocato più a Pes 5, ma la cosa più brutta e frustrante e che ho acquistato Pes 6 per Pc e ,a parte la possibilità finalmente di applicare AA e filtro Anis., è troppo simile al 5
Mattia360
28-10-2006, 10:48
Leggete QUA (http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=27008)
Ho letto in vari forum che ci sono dei gravi problemi ai SERVER KONAMI
84.90 EURO!!!!
io sto sempre piu vicino alla modifica.
Mattia360
28-10-2006, 10:51
io sto sempre piu vicino alla modifica.
Quando esce il primo chip del team excuter,faccio la modifica all'istante :D :D :D
Quando esce il primo chip del team excuter,faccio la modifica all'istante :D :D :D
ma quarda basta mettere il firmware galopa e vai tranquillo.io giusto perche ho ordinato7preso pes6,dead rising,cod3,gow da ebgames con le offerte a veramente poco.senno era gia partita.e se ti si rompe la mandi in assitenza con tutto il firm che nemmeno controllano.garantito.
Mattia360
28-10-2006, 10:56
Preferisco il CHIP ;) ;) ;)
awake_9999
28-10-2006, 10:56
adesso ho capito perchè nel marketplace non rilasciano il demo.......il gioco stesso E' il demo :asd:
GRANDISSIMO!!! :asd:
Preferisco il CHIP ;) ;) ;)
si ma cosi se ti si rompe sei fottuto.col firm vai tranquillo.impacchetti e spedisci.e giochi9 ancje in live.
Mattia360
28-10-2006, 10:59
Vabbè ancora è presto parlare di modifica... :D :D :D
Meno male che non si mi son fatto prendere dallo sclero e l'ho comprato... Cosi' mi prendo sicuro GOW e CAll 3.
Il calcio? Mi diverto con Mondiali06, probabilmente son un niubbo ma sai che frega, anzi oggi faccio pure il live e ci gioco, aspettando GOW. :D
torgianf
28-10-2006, 12:29
']Meno male che non si mi son fatto prendere dallo sclero e l'ho comprato... Cosi' mi prendo sicuro GOW e CAll 3.
Il calcio? Mi diverto con Mondiali06, probabilmente son un niubbo ma sai che frega, anzi oggi faccio pure il live e ci gioco, aspettando GOW. :D
l'ho trovato a 20€,dopo pranzo me lo vado a prendere,appena fai il gold fatti sentire :O
alexio.bin
28-10-2006, 17:14
']Meno male che non si mi son fatto prendere dallo sclero e l'ho comprato... Cosi' mi prendo sicuro GOW e CAll 3.
Visto che giochi a Mondiali 2006, sei riuscito ad avvicinare l'inquadratura per vedere più grandi i giocatori? E' una vita che provo e non ci riesco ! :muro:
torgianf
28-10-2006, 17:21
l'ho trovato a 20€,dopo pranzo me lo vado a prendere,appena fai il gold fatti sentire :O
ho lasciato perdere,25€ e ho preso oblivion :O
ho lasciato perdere,25€ e ho preso oblivion :O
Direi che non potevi fare cosa migliore.
Window Vista
28-10-2006, 17:30
Direi che non potevi fare cosa migliore.
E' già, già!!! :) :D
Vabbè ancora è presto parlare di modifica... :D :D :D
con sti prezzi nn direi proprio :muro:
CosasNostras
28-10-2006, 22:23
ragazzi com'è la grafica..meglio che quella sul PC??o lo prendo per la 360? :D
torgianf
28-10-2006, 22:29
ragazzi com'è la grafica..meglio che quella sul PC??o lo prendo per la 360? :D
e' un gioco da caciottari,prendilo per pc o vatti a fare na mangiata alla mia salute :O
CosasNostras
28-10-2006, 22:48
e' un gioco da caciottari,prendilo per pc o vatti a fare na mangiata alla mia salute :O
:confused: ???
torgianf
28-10-2006, 22:52
:confused: ???
te lo rispiego:
e' un cesso,monco e non vale la meta' di cio' che costa.e'il primo pes che non compro in vita mia....
fanculo a konami :mad:
adesso si capisce? :D
CosasNostras
28-10-2006, 23:04
te lo rispiego:
e' un cesso,monco e non vale la meta' di cio' che costa.e'il primo pes che non compro in vita mia....
fanculo a konami :mad:
adesso si capisce? :D
Sei il primo che dice pes6 è un cesso...veramente....lo provato un un 15" ......non era male...devo ancora provarlo sul mio 20" :sofico: ...la grafica sembra leggermente migliorato
comunque con un pò di sforzo lo capita ,dai :D :D :D
torgianf
28-10-2006, 23:05
Sei il primo che dice pes6 è un cesso...veramente....lo provato un un 15" ......non era male...devo ancora provarlo sul mio 20" :sofico: ...la grafica sembra leggermente migliorato
:asd: ma il tread l'hai letto dall' inizio? mi sa di no :asd:
bye
CosasNostras
28-10-2006, 23:09
:asd: ma il tread l'hai letto dall' inizio? mi sa di no :asd:
bye
NO TIME
Window Vista
28-10-2006, 23:09
NO TIME
Notte :ronf:
Ma sei un caciottaro! Ho fatto il live oggi :muro:
Ragazzi questo gioco è una vera porcata!...sono incaxxato nero, gioco a winning eleven-iss pro-pes da una vita e vi dico che simili problemi di giocabilità e macchinosità non li ho mai riscontratii in altri titoli se non forse nel primo capitolo per ps2 (Winning Eleven 5), per la grafica ci può stare ma i problemi di lentezza e giocabilità in più unito al fatto che per l'ennesima volta giocando in live con un effetto lag imbarazzante mi si è bloccato il gioco mentre ero in vantaggio proprio non ci sto!!! 69.90 quasi buttati per una casa, Konami, che può e deve rispettare tutti i suoi fan del miglior calcio mai creato. Detto ciò cmq continuerò a giocarci e non lo venderò perchè Fifa proprio non mi va giu' e non lo considero nemmeno, ma lo farò con l'amaro in bocca fino al prossimo, si spera con fiducia migliore, Winning Eleven-Pro Evolution Soccer...
Ragazzi questo gioco è una vera porcata!...sono incaxxato nero, gioco a winning eleven-iss pro-pes da una vita e vi dico che simili problemi di giocabilità e macchinosità non li ho mai riscontratii in altri titoli se non forse nel primo capitolo per ps2 (Winning Eleven 5), per la grafica ci può stare ma i problemi di lentezza e giocabilità in più unito al fatto che per l'ennesima volta giocando in live con un effetto lag imbarazzante mi si è bloccato il gioco mentre ero in vantaggio proprio non ci sto!!! 69.90 quasi buttati per una casa, Konami, che può e deve rispettare tutti i suoi fan del miglior calcio mai creato. Detto ciò cmq continuerò a giocarci e non lo venderò perchè Fifa proprio non mi va giu' e non lo considero nemmeno, ma lo farò con l'amaro in bocca fino al prossimo, si spera con fiducia migliore, Winning Eleven-Pro Evolution Soccer...
Se è come lo descrivi tu non vedo perchè tenersi il gioco e buttare via 70carte :rolleyes:
Il fatto che nei vari mercatini vedo gia la copia in vendita mi fa pensare che sia proprio una cagata....poi 69.90... con quei soldi ho prenotato la Limited Edition di Gow, altro che sto porting fatto a culo.
kenjcj2000
29-10-2006, 08:41
....................
ancora non è stato preso x mancanza del 360 (speriamo torni presto :cry: ) ma più leggo più mi fate incignalire.... possibile che sia stato rovinato cosi tanto dalla controparte ps2????
a parte l^editor gli stadi il lag.. (roba da manicomio)
la giocabilità è identica alla controparte? cambia pure quella?
tanks
Da quello che ho visto e sentito la versione Ps2 fa cmq cacare.
ma nn è mica stato rovinato,han fatto troppo poco per migliorarlo...
kenjcj2000
29-10-2006, 08:46
']Da quello che ho visto e sentito la versione Ps2 fa cmq cacare.
quindi la goicabilità è la stessa.....
Invece io mi diverto moltissimo :D
La grafica non sarà mostruosa, ma è carina, e comunque è sempre meglio di fifa, anche se all'inizio, prima di provarli entrambi, credevo il contrario :)
kenjcj2000
29-10-2006, 08:56
La grafica non sarà mostruosa, ma è carina, e comunque è sempre meglio di fifa, anche se all'inizio, prima di provarli entrambi, credevo il contrario :)
io pes lo prendo comunque... sempre presi tutti (anche se la controparte jp winnig. la ritengo migliore) quindi pure questo sarà mio e sò che giocandoci non mi deluderà.... diciamo che mi fido... :D
FIFA non lo prendo nemmeno in considerazione... sono anni luce dietro ....
metalfreezer
29-10-2006, 10:09
ma come caxxo si fa ad eliminare l'editor! :mad:
abellodenonna
29-10-2006, 10:15
io pes lo prendo comunque... sempre presi tutti (anche se la controparte jp winnig. la ritengo migliore) quindi pure questo sarà mio e sò che giocandoci non mi deluderà.... diciamo che mi fido... :D
dirai la stessa cosa anche nel 2027,quando fifa avrà superato pes :Prrr:
parli per partito preso. :Prrr:
ma come caxxo si fa ad eliminare l'editor! :mad:
Già...mossa sciagurata...
Mi facevo sempre la mia squadretta di paese e facevo il master... :mad:
ora non posso :grrr:
torgianf
29-10-2006, 10:56
a copiare son tutti buoni.visto che in 15 anni hanno sempre fatto un gioco del cazzo,ora che fanno? copiano,bel modo di lavorare :stordita:
Provato :O
Avete presente PES 5 ????
ecco è uguale :O
kenjcj2000
29-10-2006, 11:01
ascolta.... quando fifa riuscirà a superare pes io sarò:
nonno ;)
stai confondendo Varenne con un ciuco ;) altro che partito preso....
kenjcj2000
29-10-2006, 11:02
a copiare son tutti buoni.visto che in 15 anni hanno sempre fatto un gioco del cazzo,ora che fanno? copiano,bel modo di lavorare :stordita:
sono peggio dei cinesi :stordita: comunque sono ancora mooooolto lontani nonostante che sia migliorato molto
Provato :O
Avete presente PES 5 ????
ecco è uguale :O
spero proprio tu stia scherzando!
metalfreezer
29-10-2006, 11:22
comunque io l'ho provato x mezzora...uno schifo totale poi ho provato a giocare sul live e non va un caxxo..l'ho già portato indietro e mi sono fatto dare madden 07 e ora aspetto fifa 07 :oink:
abellodenonna
29-10-2006, 11:26
ascolta.... quando fifa riuscirà a superare pes io sarò:
nonno ;)
stai confondendo Varenne con un ciuco ;) altro che partito preso....
Si,io capisco ciò che intendi,ma questo lo pensi tu,no?
perchè sembra tu stia parlando in temrini assolutisti...
Vende più fifa o pes?
ah, ma fifa ha un'utenza di stupidi,pes invece di intelligenti...
mi sembra quantomeno discutibile...
']Da quello che ho visto e sentito la versione Ps2 fa cmq cacare.
Secondo me hai visto e sentito male.
torgianf
29-10-2006, 11:29
Vende più fifa o pes?
in termini assoluti pes e' anni luce avanti come meccaniche di gioco,su questo penso ci siano pochi dubbi,e il fattore personale non c'entra nulla.ora quello che mi fa incazzare e' che il primo pes brutto in assoluto e' toccato alla 360 dopo appena 1 settimana che l'ho comprata :muro:
BueGrasso77
29-10-2006, 11:30
Vende più fifa o pes?
Questa è una baggianata. Nel giudicare quale gioco sia il migliore non c'entra assolutamente nulla chi vende di più o di meno. Ci sono giochi obbrobriosi (vedi Enter the Matrix) che vendono milioni e milioni di copie solo grazie al brand e al marketing che ci gira intorno. Non facciamo esempi balordi :)
kenjcj2000
29-10-2006, 11:30
Vende più fifa o pes?
hhhhaaaaaaaaaaaa
stupidi? intelligenti? mi chiedo... ma che stai a di? dove le hai viste queste parole scritte da me?
quando si scrive su un forum bisogna stare attenti a l^uso che facciamo delle parole... altrimenti ci sono persone (non io) che si possono giustamente offendere oppure causare flame inutili......
qui non si parla di piacere in termini assoluti ma se uno vuole la SIMULAZIONE di calcio più vicina alla realtà cè solo pes che la può offrire
il resto sono chiacchere
Quoto. Mi ci sto divertendo molto anche io, dato che la maggior parte del tempo lo trascorro facendo la master o giocando con gli amici. La grafica sulla mia tv mi piace molto, niente di esaltante, ma la trovo buona. Del live non mi interessa. :)
x awake_9999: grazie della dritta...preso al mediaworld di casoria (ENORME :eek: ) a 67 euro :D
abellodenonna
29-10-2006, 11:44
hhhhaaaaaaaaaaaa
stupidi? intelligenti? mi chiedo... ma che stai a di? dove le hai viste queste parole scritte da me?
quando si scrive su un forum bisogna stare attenti a l^uso che facciamo delle parole... altrimenti ci sono persone (non io) che si possono giustamente offendere oppure causare flame inutili......
qui non si parla di piacere in termini assoluti ma se uno vuole la SIMULAZIONE di calcio più vicina alla realtà cè solo pes che la può offrire
il resto sono chiacchere
ottimo. detto cosi' è un'altra storia. :)
detto: "stai confondendo la merda con il cioccolato" è ancora un'altra.
abellodenonna
29-10-2006, 11:47
Questa è una baggianata. Nel giudicare quale gioco sia il migliore non c'entra assolutamente nulla chi vende di più o di meno. Ci sono giochi obbrobriosi (vedi Enter the Matrix) che vendono milioni e milioni di copie solo grazie al brand e al marketing che ci gira intorno. Non facciamo esempi balordi :)
chiaramente quoto...ma il riferimento dovevo farlo lo stesso...
abellodenonna
29-10-2006, 11:51
in termini assoluti pes e' anni luce avanti come meccaniche di gioco,su questo penso ci siano pochi dubbi,e il fattore personale non c'entra nulla.ora quello che mi fa incazzare e' che il primo pes brutto in assoluto e' toccato alla 360 dopo appena 1 settimana che l'ho comprata :muro:
è vero,ma io ci faccio meno caso perchè gioco partite veloci,non mi ci applico.
Ma come fà ad essere cosi' obbrobrioso?a parte tagli e mancanze,il gioco in sè non è sempre pes?
uscira qualche patch sul live immagino.....
torgianf
29-10-2006, 12:42
uscira qualche patch sul live immagino.....
a pagamento,e' ovvio
']Se è come lo descrivi tu non vedo perchè tenersi il gioco e buttare via 70carte :rolleyes:
Il fatto che nei vari mercatini vedo gia la copia in vendita mi fa pensare che sia proprio una cagata....poi 69.90... con quei soldi ho prenotato la Limited Edition di Gow, altro che sto porting fatto a culo.
Oggi con la mente più lucida e meno incaxxata mi sono messo a rigiocare pes6 per 360, ma l'ho fatto nella normalissima modalità offline: risultato? In effetti il gioco in questo caso è assolutamente identico alla controparte ps2 e si gioca che è un amore...è come se all'interno ci siano 2 giochi distinti: uno è pes 6 perfetto, divertente e giocabilissimo, l'altro è un qualcosa di indescrivibile, lentissimo, con i comandi che rispondono in ritardo pauroso e la giocabilità totalmente rovinata. Sperò che le cose migliorino e che si possa giocare in live con la stessa giocabilità del vero pes6 al piu presto. Cmq in sintesiu per quelli che chiedono se la giocabilità è uguale o meno non abbiate paura: se giocate le modalità offline o con amici a casa vostra è sempre lo stesso magnifivo gioco, per chi vuole utilizzarlo soprattuttoper l'online consiglio di provarlo prima e valutare l'acquisto in base alla propria pazienza...ciao a tutti
Non avendo (momentaneamente) il gold, ho giocato solo in single...ma come fate a dire che è ingiocabile?
La grafica non sarà il massimo, ma a beneficio della fluidità (ottima).
Imho il più bel gioco di calcio (in single).
kenjcj2000
29-10-2006, 16:42
Oggi con la mente più lucida e meno incaxxata mi sono messo a rigiocare pes6 per 360, ma l'ho fatto nella normalissima modalità offline: risultato? In effetti il gioco in questo caso è assolutamente identico alla controparte ps2 e si gioca che è un amore...è come se all'interno ci siano 2 giochi distinti: uno è pes 6 perfetto, divertente e giocabilissimo, l'altro è un qualcosa di indescrivibile, lentissimo, con i comandi che rispondono in ritardo pauroso e la giocabilità totalmente rovinata. Sperò che le cose migliorino e che si possa giocare in live con la stessa giocabilità del vero pes6 al piu presto. Cmq in sintesiu per quelli che chiedono se la giocabilità è uguale o meno non abbiate paura: se giocate le modalità offline o con amici a casa vostra è sempre lo stesso magnifivo gioco, per chi vuole utilizzarlo soprattuttoper l'online consiglio di provarlo prima e valutare l'acquisto in base alla propria pazienza...ciao a tutti
ho letto che stanno cercando di risolvere i problemi online..... fra non molto (dicono) dovrebbe essere tutto apposto..... ci potevano pensare prima....magari
Anche la telecronaca è migliorata, hanno aggiunto, pensate, nientepopodimeno che le preposizioni semplici! :asd:
[QUOTE=kenjcj2000]ho letto che stanno cercando di risolvere i problemi online..... fra non molto (dicono) dovrebbe essere tutto apposto..... ci potevano pensare prima....magari[/QUO
si ma non si fa cosi, un conto è un minimo di lag ogni tanto, un altro è rendere il gioco inutilizzabile online sia per la giocabilità peggiore del peggiore dei fifa sia per lo scandaloso problema che puoi giocarci solo se crei una partita tu stesso con gli avversari che ti si presentano a caso. Avrei preferito aspettare qualche settimana di piu e non avere questa delusione dell'online
CosasNostras
29-10-2006, 18:57
se puoi prendi la versione PC...provato oggi su un 20" a risoluzione 1680x1024(che il gioco supporta)....che dire veramente impressionante la grafica.......sicurmante migliore del 5(che già era stupenda)......migliore della 360 sicuramente(non voglio assolutamente creare flame :D )
se puoi prendi la versione PC...provato oggi su un 20" a risoluzione 1680x1024(che il gioco supporta)....che dire veramente impressionante la grafica.......sicurmante migliore del 5(che già era stupenda)......migliore della 360 sicuramente(non voglio assolutamente creare flame :D )
Non vedo perchè mai la versione pc di pes6 dovrebbe essere superiore a quella 360...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.