PDA

View Full Version : David Copperfield Tour...

dani&l
24-10-2006, 08:47
Ieri è iniziata la settimana del tour italiano di David Copperfield, il famoso illusionista. Dopo 12 anni torna a fare spettacolo in italia, e penso sia anche l'ultima volta che lo vedremo, ieri e oggi faceva tappa a Bologna, poi due giorni a torino e conclude dal 27 al 29 a Milano.

Ho già preso i biglietti per Milano il 29, volevo sapere se qualche bolognese ha visto lo spettacolo... merita ? Bello ? Quanto dura ?

Aku
24-10-2006, 09:00
Mia moglie voleva andare a vederlo ma spendere 48€ per stare a "buco di :ciapet: " per nulla no. ;) Poi sinceramente non saprei non mi spira da andare a vedere dal vivo.

dani&l
24-10-2006, 09:11
In effetti è molto caro, per il resto son gusti, personalmente vedere le illusioni dal vivo invece che dalla tv rende molto di più. Sono proprio curioso di vedere lo spettacolo :D
Nella mia vita ho visto pochi illusionisti dal vivo, e ancora adesso ricordo di essere rimasto con gli occhi spalancati a meno di 3 metri nel vedere un illusionista nel classico gioco della donna sdraiata sulle sedie, tolte le sedie e fatto passare il cerchio intorno. Bellissimo, voglio rimanere stupefatto dagli effetti dell'illusionista più ricco del mondo !

adsasdhaasddeasdd
24-10-2006, 09:29
48€ ù

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAH

dani&l
24-10-2006, 09:44
Veramente 48 € è il prezzo più basso, in base alla posizione si arriva ai 110 €.

Però il mio non era un sindacare sulla bontà del prezzo.... :rolleyes:

oscuroviandante
24-10-2006, 10:42
io ci vado aggratis :D ....

dani&l
24-10-2006, 12:38
io ci vado aggratis :D ....

:eek: :eek: :eek: :eek:

Aku
24-10-2006, 13:31
Per dire io spesi 54€ per vedere Lord of the Dance ma eravamo in prima fila. Alla fine conta anche ciò per cui vuoi destinare i soldi ;)

dani&l
25-10-2006, 08:08
Per dire io spesi 54€ per vedere Lord of the Dance ma eravamo in prima fila. Alla fine conta anche ciò per cui vuoi destinare i soldi ;)

Appunto, quindi è inutile sindacare su come uno li spende (tra l'altro che diavolo è "Lord of the Dance" ?? ).

NESSUNO HA VISTO LO SPETTACOLO ???

Il 29 sono solo io che vado a vedere lo show ??

O siete spariti tutti ??? Che sia diventato mago pure io ??? :mbe:

:asd:

Aku
25-10-2006, 08:12
Appunto, quindi è inutile sindacare su come uno li spende (tra l'altro che diavolo è "Lord of the Dance" ?? ).

NESSUNO HA VISTO LO SPETTACOLO ???

Il 29 sono solo io che vado a vedere lo show ??

O siete spariti tutti ??? Che sia diventato mago pure io ??? :mbe:

:asd:

Non conosci il Lord? :eek: cerca su google e vedrai chi è il lord :D

dani&l
25-10-2006, 11:21
Non conosci il Lord? :eek: cerca su google e vedrai chi è il lord :D

No , non li conosco... ho cercato su google ed ho visto... ballano (lo immaginavo dal nome , comunque :D )... diciamo niente che mi interessa. :fagiano:

Aku
25-10-2006, 11:26
No , non li conosco... ho cercato su google ed ho visto... ballano (lo immaginavo dal nome , comunque :D )... diciamo niente che mi interessa. :fagiano:
Pure io la pensavo così prima di vedere in video il loro spettaccolo e dopo averli visti dal vivo.... appena posso ci ritorno. :D

dani&l
25-10-2006, 12:37
Pure io la pensavo così prima di vedere in video il loro spettaccolo e dopo averli visti dal vivo.... appena posso ci ritorno. :D

ah ho capito.... alla fine c'è l'orgia ... :asd:

:oink:

Aku
25-10-2006, 15:31
ah ho capito.... alla fine c'è l'orgia ... :asd:

:oink:

Piacerebbe eh :oink: :ciapet:

dani&l
27-10-2006, 14:19
Ma nessun'altro oltre "all'inutile" Aku ????? :asd:

uff... manco un link dove qualcuno ne parla ??? :stordita:

Aku
27-10-2006, 21:08
mi sa di no, io uno lo conosco ma è in russo :stordita:

dani&l
30-10-2006, 08:57
VISTO !!!! BELLO !!!! Copperfield è un burlone, pensavo , non sò perchè poi, che fosse un tipo serioso, invece continua a fare battute, doppi sensi, insomma diverte. Numeri spettacolari, anche se un paio poteva evitarli e fare appunto qualcosa di più spettacolare (visto il prezzo !!!!)... tipo quello dello scorpione alla fine era un classico gioco di carte solo che utilizzava uno scorpione per prendere la carta scelta. Comunque era molto incentrato lo spettacolo per coinvolgere il pubblico, spesso faceva salire gente presa a caso (lanciando freesbee nel pubblico), altre volte gente mirata del suo staff in mezzo al pubblico ;).
Non ha volato e non si è diviso a metà (speravo in uno di questi due trucchi), in compenso ha fatto apparire una macchina con gente presa dal pubblico intorno !!! ha attraversato una porta di acciaio , ma i più belli sono stati far sparire 13 persone e farle arrivare in fondo alla sala , ( qui pensavo fossero gente sua ma per sceglierle ha lanciato delle palle in mezzo al pubblico, noi le rimbalzavamo, quando stoppavano la musica chi la possedeva doveva salire), e lui con una sua complice che è sparito in una gabbietta, spostata tramite un passatoio sopra il pubblico ed è riapparso dopo in mezzo al pubblico!!!

c'è anche il video su youtube di questo trucco, ma ora non funziona più al massimo poi lo linko (basta cercare david copperfield live performance).

oscuroviandante
30-10-2006, 09:37
STUPENDO ... Ero in fila 11 e ho rischiato di finire sul palco nell'ultima esibzione :D .

2 cose mi hanno lasciato di stucco

1)La Lincoln che compare sui due piloni
3)Il teletrasporto alle Bahamas

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

dani&l
30-10-2006, 10:05
STUPENDO ... Ero in fila 11 e ho rischiato di finire sul palco nell'ultima esibzione :D .

2 cose mi hanno lasciato di stucco

1)La Lincoln che compare sui due piloni
3)Il teletrasporto alle Bahamas

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

QUOTONE !!!!

io ero in 9 fila!!! e purtroppo il gioco della palla per l'ultima esibizione l'unica palla che è arrivata dalle nostre parti un furbone con un pugno l'ha rimandata altrove... io mi volevo mettere a palleggiare per essere scelto!!! Ma scusa in quel caso i 13 scoparsi erano per forza a caso, quindi LORO sapranno il trucco visto che sono riapparsi in fondo alla sala !!!!

oscuroviandante
30-10-2006, 13:13
QUOTONE !!!!

io ero in 9 fila!!! e purtroppo il gioco della palla per l'ultima esibizione l'unica palla che è arrivata dalle nostre parti un furbone con un pugno l'ha rimandata altrove... io mi volevo mettere a palleggiare per essere scelto!!! Ma scusa in quel caso i 13 scoparsi erano per forza a caso, quindi LORO sapranno il trucco visto che sono riapparsi in fondo alla sala !!!!

certo che lo sanno...ma la ragazza che gli ha parlato sicuramente gli ha chiesto di mantere la riservatezza.... ;)