View Full Version : pregiudica il test fumare prima di un prelievo del sangue?
adsasdhaasddeasdd
19-10-2006, 15:17
come da titolo.. domani devo andare a fare un prelievo.. grazie.
Nevermind
19-10-2006, 15:37
Non penso in ogni caso se sei un fumatore abituale la nicotina in circolo ce l'hai comunque...non ho mai sentito che prima di un prelievo uno non dovesse fumare per tot tempo.
dipende cosa fumi :stordita:
Non penso in ogni caso se sei un fumatore abituale la nicotina in circolo ce l'hai comunque...non ho mai sentito che prima di un prelievo uno non dovesse fumare per tot tempo.
...dipende da che fumo si tratta. :D
se hai fumato sigarette no problem, se hai fumato altro, dagli esami del sangue appare chiaramente
ciao
se hai fumato sigarette no problem, se hai fumato altro, dagli esami del sangue appare chiaramente
ciao
la piantiamo di sparare cazzate?
la piantiamo di sparare cazzate?se ti fai una pipa di crack dici che non si nota? :D
se ti fai una pipa di crack dici che non si nota? :D
per il crack non ne ho idea...non so cos'e'
ma se ti fai le canne e poi ti fai un'esame del sangue non risulta nulla
adsasdhaasddeasdd
19-10-2006, 15:53
in effetti.. pero' si poteva pensare male.. cmq no non mi faccio canne da aprile 2004 parlavo proprio di sigarette e basta..
in effetti.. pero' si poteva pensare male.. cmq no non mi faccio canne da aprile 2004 parlavo proprio di sigarette e basta..
direi di no
vaio-man
19-10-2006, 16:11
come no? se la cercano si nota si se hai fumato canne o no, se non la cercano è un altro discorso
EHI SIGNOR FINEZZA. FUMATI UNA CANNA e vai a donare il sangue che e' meglio.
come no? se la cercano si nota si se hai fumato canne o no, se non la cercano è un altro discorso
era quello che provavo a spiegare....grazie mille!
dalle analisi del sangue e da quelle delle urine possono risalire all' assunzione di qualsiasi sostanza anomala
ziozetti
19-10-2006, 16:24
Oxford?
In primis Franz73 ha ragione, inoltre ci sono più modi di rivolgersi alle persone. Questo è uno fra i peggiori.
vaio-man
19-10-2006, 16:28
secondo me cmq è di cambridge :O
Oxford?
In primis Franz73 ha ragione, inoltre ci sono più modi di rivolgersi alle persone. Questo è uno fra i peggiori.
Grazie mille Zio....
e in molti centri hanno incominciato a farle ;)
Inoltre il non dire che ci si droga consiste in una grave rottura del rapporto di fiducia xcui in coscienza io non donerei il sangue....
chi la coscienza non ce l'ha.............
è ovvio che se te lo cercano lo trovano il thc...
ma nelle normali analisi del sangue, come in quelle delle urine, nn si vede niente. e, per legge, credo che debbano dirtelo se ti fanno il tossicologico.. :)
quindi, vai libero :)
ziozetti
19-10-2006, 16:50
e in molti centri hanno incominciato a farle ;)
Inoltre il non dire che ci si droga consiste in una grave rottura del rapporto di fiducia xcui in coscienza io non donerei il sangue....
chi la coscienza non ce l'ha.............
Suppongo si parlasse di prelievo, non di donazione.
E anche lì comunque più che la coscienza è un fattore di testa. Se fumi la sera prima sei un minchione (Cambridge rulez! :D), se hai fumato un mese prima non ci vedo problemi.
ziozetti
19-10-2006, 16:51
ma nelle normali analisi del sangue, come in quelle delle urine, nn si vede niente. e, per legge, credo che debbano dirtelo se ti fanno il tossicologico.. :)
Più che altro non si mettono a fare esami per i quali non è stato pagato il ticket... :D
esatto
poi non mi pare che abbia parlato di donazione ne di controlli appositi
mi pare OVVIO che se fanno controlli APPOSITI lo trovano
secondo me cmq è di cambridge :O
almeno io capisco le domande invece di metterci un contorno che non c'e'
esatto
poi non mi pare che abbia parlato di donazione ne di controlli appositi
mi pare OVVIO che se fanno controlli APPOSITI lo trovano
Allora Caoss....chiarisciti le idee...
prima affermi questo:
"la piantiamo di sparare cazzate?"
Poi affermi questo:
"ma se ti fai le canne e poi ti fai un'esame del sangue non risulta nulla"
Poi scrivi quello che ti ho grassettato.
Allora? La piantiamo di sparare cazzate? :D
Suppongo si parlasse di prelievo, non di donazione.
E anche lì comunque più che la coscienza è un fattore di testa. Se fumi la sera prima sei un minchione (Cambridge rulez! :D), se hai fumato un mese prima non ci vedo problemi.
:stordita: ho sbagliato a leggere :fagiano:
Cmq si una canna un mese prima non è grave x una donazione,ma cmq va detto al medico :O
F1R3BL4D3
19-10-2006, 17:53
Più che altro non si mettono a fare esami per i quali non è stato pagato il ticket... :D
:D e senza considerare il lavoro in più di noi poveri tecnici! :O
:sofico:
VegetaSSJ5
19-10-2006, 18:18
io un paio di anni fa andai a fare le analisi del sangue (e delle urine) e la sera prima fumai diverse canne (tummacchi per la precisione). ricordo che quella fu l'unica volta in cui avevo TUTTI i valori a posto! :eek:
EDIT:
mi correggo. c'era una cosa fuori posto, ovvero scrissero in una nota delle analisi delle urine che c'erano tracce di spermatozoi nelle urine... ma questa è un'altra storia... :stordita: :oink:
credo faresti meglio a chiedere al tuo medico di famiglia .... dipende da che esami devi fare e da cosa fumi (che sono fatti tuoi)
ah giusto per la cronaca .. se si assumono le sostanze giuste a partire da 48 ore prima di farlo non viene rilevata nemmeno l'eroina
adsasdhaasddeasdd
19-10-2006, 20:24
cmq sigaretta/ormonali
adsasdhaasddeasdd
19-10-2006, 21:48
perd+ lavarsi i denti??? nn devo mangiare dalla mezzanotte...
cmq sigaretta/ormonali
eh?
leox@mitoalfaromeo
19-10-2006, 23:25
non lo so...
in ogni caso fumare pregiudica. punto.
ciao
non si nota una sega facendo anche di peggio a meno che non ti fanno le specifiche...parlo per esperienza personale
ziozetti
20-10-2006, 08:50
perd+ lavarsi i denti??? nn devo mangiare dalla mezzanotte...
Non ho mai sentito che il dentifricio cambi i valori ematici... magari non mangiarne più di un tubetto. :stordita:
ziozetti
20-10-2006, 08:51
:D e senza considerare il lavoro in più di noi poveri tecnici! :O
Santi subito!!! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.