View Full Version : Ma quanto giocano i capelli sull'aspetto totale?
Mi sono un "pò" tagliato i capelli (da tempo non li tagliavo) e prima li portavo a volte indietro ed altre alla Beatles...
Ora tagliati, per un pò li ho portati alla Neo (infatti con cappotto di pelle lungo e gli occhiali kool che ho mi chiamano matrix :sofico: ) però stamattina volevo vedere cosa dicevano con i capelli alla Beatles un pò più corti rispetto a prima ( come stavano prima mi occupavano la visuale mentre ora no). Non sono neanche entrato in classe e già una ragazza mi ha detto che stavo bene, un'altra vuole che il suo fidanzato si faccia i capelli come i miei che gli piacciono, ma non l'ascolta e ho ricevuto pareri positivi anche da altri :sofico:
Quindi i capelli sono una parte importante nell'aspetto totale di una persona?
Syd Barrett
17-10-2006, 20:30
mai come il pellicano
Hahahaha :D
credo contino più per una donna che per un uomo, tuttavia hanno la loro grande importanza. io stesso mi rendo conto di avere un aspetto molto diverso a seconda della lunghezza dei capelli (eppure li tengo massimo 4/5 cm di lunghezza)
per le tipe è qualcosa di fondamentale secondo me :)
mai come il pellicano
:rotfl:
Melancholy
17-10-2006, 21:18
Beh non è ovviamente una delle cose principali.. però hanno la loro importanza :D
Ad esempio alcuni tagli di capelli mi attirano particolarmente :oink:
beppegrillo
17-10-2006, 21:25
mai come il pellicano
Che c'entra questo simpatico pennuto con le richieste del thread' http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_confused.gif
http://www.hlasek.com/foto/pelecanus_crispus_8062.jpg
Comunque i capelli sono una parte fondamentale dell'aspetto, serve per contornare ed abbellire il viso :sofico:
ManyMusofaga
17-10-2006, 21:50
In una donna sono fondamentali
piuttosto un sacco di juta addosso ma i capelli devono essere sempre a posto
Harvester
17-10-2006, 22:23
purtroppo molto
domani vado a dargli una spuntatina, così faccio altre conquiste asd
Mucchina Volante
17-10-2006, 22:46
non è il taglio o la piega o il colore del capello in se...
è propro che secondo me un taglio o un acconciatura diversa ti cambiano il viso...
ci sono tagli magari bellissimi che su una persona anche carina la fanno sembrare un mostro e viceversa...
juninho85
17-10-2006, 22:49
purtroppo molto
:Perfido::ciapet:
Quindi i capelli sono una parte importante nell'aspetto totale di una persona?
Spero poco... :fagiano:
... ma mi sa invece molto! :stordita:
Harvester
17-10-2006, 23:18
:Perfido::ciapet:
vedo nella tua palla destra di vetro....che ti cadranno tutti molto presto :O :fuck:
In una donna sono fondamentali
piuttosto un sacco di juta addosso ma i capelli devono essere sempre a posto
d'accordo quando dici che in una donna sono fondamentali :)
purtroppo per noi che abbiamo i capelli lisci è un disastro quando c'è vento: si nota subito che sono tutti spampanati!! però la mattina possiamo pettinarceli :O io ricci li porterei solo un giorno giusto per provare... ma solo per curiosità!
ira :flower:
juninho85
18-10-2006, 07:48
vedo nella tua palla destra di vetro....che ti cadranno tutti molto presto :O :fuck:
un pò lo spero perchè questi ricci m'han rotto il cazzo :D
ManyMusofaga
18-10-2006, 09:01
d'accordo quando dici che in una donna sono fondamentali :)
purtroppo per noi che abbiamo i capelli lisci è un disastro quando c'è vento: si nota subito che sono tutti spampanati!! però la mattina possiamo pettinarceli :O io ricci li porterei solo un giorno giusto per provare... ma solo per curiosità!
I miei soffrono a 1000 il vento (diventano elettrici) e l'umidità (diventano crespi):muro: :muro:
Ogni tanto me li faccio fare dalla parrucchiera con le punte boccolose oppure ricci effetto permanente ma con i becchi...li tengo due giorni poi torno al liscio ed in effetti mi vedo di più :D
I miei soffrono a 1000 il vento (diventano elettrici) e l'umidità (diventano crespi):muro: :muro:
Ogni tanto me li faccio fare dalla parrucchiera con le punte boccolose oppure ricci effetto permanente ma con i becchi...li tengo due giorni poi torno al liscio ed in effetti mi vedo di più :D
beata te che ti puoi fare i ricci :cry:
anche i miei diventano elettrici, ma non sempre, dipende dal vento :Prrr:
(se la giornata è secca e c'è vento, accendo i lampioni al mio solo passaggio :D )
liscio for life :cool:
ManyMusofaga
18-10-2006, 09:17
beata te che ti puoi fare i ricci :cry:
anche i miei diventano elettrici, ma non sempre, dipende dal vento :Prrr:
(se la giornata è secca e c'è vento, accendo i lampioni al mio solo passaggio :D )
liscio for life :cool:
Me li faccio ma non credere....la parrucchiera mi mette in testa l'impossibile per fissarmeli perchè son talmente fini che il riccio lo reggono pochissimo, specialmente quello fatto col ferro :doh:
marco1474
18-10-2006, 09:34
Sono rasato a zero.......e sinceramente non ho mai avuto problemi nel relazionarmi...anzi, le cose sono sempre andate lisce come l'olio. Secondo le mie esperienze non contano.....l'atteggiamento conta moooolto di +. :)
Idem per le ragazze...certo, + piacerti o meno, però una bella mora con occhi belli e viso interessante, fa la sua porca figura anche rasata. Personalmente li preferisco lunghi in una donna, ma se una è bella, lo è comunque. :)
o che bello nn sono l'unica :D
io provai a farmi la permantente tempo fa ,il risultato fu disastroso :cry: mezzi lisci (quelli piu lunghi) e mezzi mossi (quelli più corti) ma del ricciolo nemmeno un idea :cry:
Idem per le ragazze...certo, + piacerti o meno, però una bella mora con occhi belli e viso interessante, fa la sua porca figura anche rasata.
Ma anche no :asd:
ManyMusofaga
18-10-2006, 09:49
o che bello nn sono l'unica :D
io provai a farmi la permantente tempo fa ,il risultato fu disastroso :cry: mezzi lisci (quelli piu lunghi) e mezzi mossi (quelli più corti) ma del ricciolo nemmeno un idea :cry:
Figurati che a me la parrucchiera ha sconsigliato caldamente sia la lisciatura che la permanente :stordita: :mc: cmq tutto sommato non mi lamento, li gestisco abbastanza e in più la parrucchiera mi vede spesso :D
Me li faccio ma non credere....la parrucchiera mi mette in testa l'impossibile per fissarmeli perchè son talmente fini che il riccio lo reggono pochissimo, specialmente quello fatto col ferro :doh:
dai spettacolo i capelli fini che quando sono puliti e fai la cosa scappano da tutte le parti, a me piacciono un mondo.
ricciiii :cry: a me non tengono per la lunghezza :cry:
ma un giorno conquisterò il mondo e ci riuscirò anche io :Prrr:
i miei invece sono grossi, tantissimi e quel meraviglioso nè riccio nè liscio che può portare alla demenza :D hanno di bello che se li liscio con la spazzola rimangono voluminosi, però mi servono 20 minuti, e se li stropiccio con la cera diventano ricci naturalmente, però il giorno dopo sono inguardabili
RiccardoS
18-10-2006, 09:56
Sono rasato a zero.......e sinceramente non ho mai avuto problemi nel relazionarmi...anzi, le cose sono sempre andate lisce come l'olio. Secondo le mie esperienze non contano.....l'atteggiamento conta moooolto di +. :)
Idem per le ragazze...certo, + piacerti o meno, però una bella mora con occhi belli e viso interessante, fa la sua porca figura anche rasata. Personalmente li preferisco lunghi in una donna, ma se una è bella, lo è comunque. :)
o lisce come la tua crapa! :asd:
cmq in genere è vero che uno o una con dei bei lineamenti, sta bene con qualsiasi tipo di capelli... ma nelle donne... non riesco proprio a vederle con i capelli corti.
ManyMusofaga
18-10-2006, 09:58
e se li stropiccio con la cera diventano ricci naturalmente, però il giorno dopo sono inguardabili
i miei già dopo 20 minuti sono inguardabili :asd:
basta che siano puliti :O
-Crissina-
18-10-2006, 10:01
IMPORTANTISSIMI :O io se non son capelloni manco li guardo :O
:sbonk:
marco1474
18-10-2006, 10:02
cmq in genere è vero che uno o una con dei bei lineamenti, sta bene con qualsiasi tipo di capelli... ma nelle donne... non riesco proprio a vederle con i capelli corti.
Anche io come ho scritto preferisco i capelli lunghi in una donna, però devo dire che, al di la che non mi faceva impazzire neanche con i capelli lunghi, per Natalie Portman il passaggio da "guerre stellari" ha "v per vendetta", ha solo giovato. E questo è solo un esempio. :)
'cidenti li ho appena tagliati :D
ManyMusofaga
18-10-2006, 10:02
basta che siano puliti :O
quello è fondamentale!!! I capelli unti mi fan venire la "grattarola" :banned:
marco1474
18-10-2006, 10:06
IMPORTANTISSIMI :O io se non son capelloni manco li guardo :O
Verissimo.......anche perche, quando mi hai conosciuto, ero capellone e ubriaco fradicio: :O
http://img221.imageshack.us/img221/2439/dsc00222mc4.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
RiccardoS
18-10-2006, 10:07
Anche io come ho scritto preferisco i capelli lunghi in una donna, però devo dire che, al di la che non mi faceva impazzire neanche con i capelli lunghi, per Natalie Portman il passaggio da "guerre stellari" ha "v per vendetta", ha solo giovato. E questo è solo un esempio. :)
:nonsifa: :O :fuck:
non so manco chi sia questa. :asd: cmq sì, sono d'accordo... ci possono essere ragazze che eccezionalmente possono anche stare meglio così. ;)
-Crissina-
18-10-2006, 10:08
...rispondendo seriamente: nelle donne credo siano molto importanti..personalmente amo i capelli lunghi (non a caso i miei sono ad altezza sedere :stordita: )...ma è semplicemente questione di gusti. La vera cosa importante è che siano curati. Il capello unto è da arresto :cry:
RiccardoS
18-10-2006, 10:08
..... sono d'accordo... ci possono essere ragazze che eccezionalmente possono anche stare meglio così. ;)
tu ovviamente ricadi in questo caso! :O
marco1474
18-10-2006, 10:09
:nonsifa: :O :fuck:
non so manco chi sia questa. :asd: cmq sì, sono d'accordo... ci possono essere ragazze che eccezionalmente possono anche stare meglio così. ;)
OPS :stordita: .....stavo preparando la risposta a Cri, e non ho cancellato tutto :D
-Crissina-
18-10-2006, 10:12
foto :O
I capelli unti mi fan venire la "grattarola" :banned:
Il capello unto è da arresto :cry:
ottime ragazze :D
bananarama
18-10-2006, 10:17
quanto contano non lo so, personalmente penso poco perche' me posso mette pure na scopa in testa tanto so' brutto uguale, pero' ti posso dire quanto mi rompono i coglioni le amiche/colleghe/conoscenti per farmi tagliare i capelli! prima o poi una capocciata a qualcuna gliela do' sicuro! :D
-Crissina-
18-10-2006, 10:19
quanto contano non lo so, personalmente penso poco perche' me posso mette pure na scopa in testa tanto so' brutto uguale, pero' ti posso dire quanto mi rompono i coglioni le amiche/colleghe/conoscenti per farmi tagliare i capelli! prima o poi una capocciata a qualcuna gliela do' sicuro! :D
chi sono 'ste pazze scatenate? :mbe: devo iniziare a mordere? :mbe:
Figurati che a me la parrucchiera ha sconsigliato caldamente sia la lisciatura che la permanente :stordita: :mc: cmq tutto sommato non mi lamento, li gestisco abbastanza e in più la parrucchiera mi vede spesso :D
io odio il parrucchiere :cry: tutte le volte che vado la mi ci arrabbio sempre perchè nn fa mai quello che voglio :cry:
-Crissina-
18-10-2006, 10:22
io odio il parrucchiere :cry: tutte le volte che vado la mi ci arrabbio sempre perchè nn fa mai quello che voglio :cry:
tipico dei parrucchieri...che poi... perchè 'sta vena artistica non viene fuori sulla loro di capoccia? :mbe:
tipico dei parrucchieri...che poi... perchè 'sta vena artistica non viene fuori sulla loro di capoccia? :mbe:
il mio è pelato :muro:
-Crissina-
18-10-2006, 10:30
il mio è pelato :muro:
non è buon segno :stordita: davvero no :stordita:
marco1474
18-10-2006, 11:03
non è buon segno :stordita: davvero no :stordita:
Ti rispondo qui: si, qualcosa di splendidamente biondo :asd:
Per gli altri: ma voi la vedete la mia foto a pagina 2 in risposta a Cri? :confused:
Gogeta ss4
18-10-2006, 11:05
Sisi, e direi anche tanto.
p.s: E con il crestino rimorchio molto di più ihihihih :read: :read:
Nevermind
18-10-2006, 11:05
Le donne le preferisco con i capelli lunghi normalmente, achnhe perchè imho per poterli tenere corti una donna deve essere veramente bellissima di viso.
Gli uomini secondo me hanno meno pare mentali sui capelli, anche se di fatto in taluni ambiti i capelli lunghi vengono visti in malomodo dalle solite persone con preconcetti o "all'antica".
MILANOgirl
18-10-2006, 11:06
Per gli altri: ma voi la vedete la mia foto a pagina 2 in risposta a Cri? :confused:si si, bellissimo :flower:
marco1474
18-10-2006, 11:10
si si, bellissimo :flower:
Ok, mi sorgevano dubbi visto che Cri non la vedeva :D
Comunque, è bello vedere che c'è chi apprezza :vicini:
:stordita:
MILANOgirl
18-10-2006, 11:12
Ok, mi sorgevano dubbi visto che Cri non la vedeva :D
Comunque, è bello vedere che c'è chi apprezza :vicini:
biondo e riccio sei.. DIVINO :O
marco1474
18-10-2006, 11:15
biondo e riccio sei.. DIVINO :O
:asd:
MILANOgirl
18-10-2006, 11:18
:asd:cosa sghignazzi.. sono seria :O
cmq devo andare a tagliarmi i capelli.. però sn indeciserrima.. :stordita:
ieri stavo per far da me... :sbonk:
-Crissina-
18-10-2006, 11:21
Ti rispondo qui: si, qualcosa di splendidamente biondo :asd:
Per gli altri: ma voi la vedete la mia foto a pagina 2 in risposta a Cri? :confused:
ok, vediamo di eliminare IMMEDIATAMENTE quella cosa orribilmente bionda che la sottoscritta ha una reputazione da difendere :mbe:
MILANOgirl
18-10-2006, 11:22
ok, vediamo di eliminare IMMEDIATAMENTE quella cosa orribilmente bionda che la sottoscritta ha una reputazione da difendere :mbe:ma è belliffimiffimo :fagiano:
-Crissina-
18-10-2006, 11:26
ma è belliffimiffimo :fagiano:
smettila :mbe: letteralmente: non gli mettere strane cose in testa :mbe:
MILANOgirl
18-10-2006, 11:26
non gli mettere strane cose in testa :mbe:se le mette già da se :asd:
-Crissina-
18-10-2006, 11:27
se le mette già da se :asd:
era ciò che sottointendevo io :mbe: tu non assecondarlo :mbe:
MILANOgirl
18-10-2006, 11:29
era ciò che sottointendevo io :mbe: tu non assecondarlo :mbe:ok... :stordita:
cmq rimane bellissimo versione angioletto puzzolino ricciolosotto biondinettino!
marco1474
18-10-2006, 11:31
ok... :stordita:
cmq rimane bellissimo versione angioletto puzzolino ricciolosotto biondinettino!
Quoto, ringrazio e approvo. Da domani si va a lavorare biondi e riccioluti :O
bananarama
18-10-2006, 11:32
chi sono 'ste pazze scatenate? :mbe: devo iniziare a mordere? :mbe:
nooooo! lasciamele stare che mi servono per saltare la fila in discoteca! :asd:
alla fine ho resistito, li ho tagliati solo di lato e dietro corti, sopra li ho lasciati lunghi, un po' moicano tamarrone! :D
mo tocca vede quanto reggo io perche' gna faccio piu! :cry:
marche' famo cosi', fatte i capelli lunghi come i miei poi te fai la moto e annamo insieme a scoatta su una ruota capelli al vento a oxstia bitch come la vedi? :asd:
MILANOgirl
18-10-2006, 11:32
STOP CHAT!
ma doraemon..non si stava chattando :mad:
discutevamo sui capelli di marco :O
marco1474
18-10-2006, 11:34
marche' famo cosi', fatte i capelli lunghi come i miei poi te fai la moto e annamo insieme a scoatta su una ruota capelli al vento a oxstia bitch come la vedi? :asd:
La vedo dura.....sia per i capelli (puoi aspettare 5 o 6 anni?) che per la moto (Cri non vuole :stordita: ) :muro:
:D
juninho85
18-10-2006, 11:37
Idem per le ragazze...certo, + piacerti o meno, però una bella mora con occhi belli e viso interessante, fa la sua porca figura anche rasata.
qui avrei qualcosa da ridire,almeno che non stai a parlare d'altro :D
-Crissina-
18-10-2006, 11:45
ma doraemon..
:rotfl:
Raven perdonami ma...quando ho letto doraemon ho iniziato a piangere :stordita:
bananarama
18-10-2006, 11:50
La vedo dura.....sia per i capelli (puoi aspettare 5 o 6 anni?) che per la moto (Cri non vuole :stordita: ) :muro:
:D
te do un po' dei mia, tanto so na fabbrica, cesare ragazzi me fa na pippa catalitica! :D
criiiii!!! e' vero che marco si DEVE fare la moto per tamarrare con me? :O
marco1474
18-10-2006, 12:28
te do un po' dei mia, tanto so na fabbrica, cesare ragazzi me fa na pippa catalitica! :D
criiiii!!! e' vero che marco si DEVE fare la moto per tamarrare con me? :O
APPROVO :O
LuPellox85
18-10-2006, 12:36
io li sto facendo allungare :O
foto :O
occhio che a te la mando :D
[QUOTE=Nevermind]Le donne le preferisco con i capelli lunghi normalmente, achnhe perchè imho per poterli tenere corti una donna deve essere veramente bellissima di viso.
QUOTE]
non è detto, i capelli corti ti fanno sembrare più giovane, le persone molto basse sembrano meno basse, quelle senza collo con i capelli corti "staccano" e si nota meno il difetto
se mi dici che una donna non bellissima con una gran massa di riccioli e tanto trucco migliora si, sono d'accordo con te
OvErClOck82
18-10-2006, 19:45
Ma anche no :asd:
quoto :asd:
ooooooooooooooo
18-10-2006, 22:04
i capelli contano moltissimo nell'aspetto di una persona...
sn come i cerchi in un automobile...se l'automobile ha le borchie implasticate 15 pollici fa cagare...
se ha dei bei cerchi argentei 19" è tutta un altra cosa...
poi dipende anche "dall'automobile" quanto è bella ovvio...
ma i capelli hanno la loro importanza...
Everyman
19-10-2006, 01:16
...
Ma in quale parte del corpo ti riferisci?
Testa o ascelle?
:confused:
TheDarkProphet
19-10-2006, 08:35
I miei ormai son giù a metà schiena, se va avanti così nell'arco di un anno mi arivano al culo o quasi, non ho alcuna intenzione di tagliarli, non mi frega di quel che dicono le ragazze e mi faccio una sana risata se qualcuno quando mi vede col capello lungo svolazzante e la barba incolta mi da del Cristo :stordita:
L'unica cosa è che i miei son lississimi e gestirli tenendo la coda è un inferno, però son sempre pulti , lucidi e mai unti :fagiano:
per concludere il discorso, come dissero gli Ancient Rites in un live:
many people hate us
but we don't care
TOTAL MISANTHROPIA yaaarrghhhh :asd: :asd:
d!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.