PDA

View Full Version : AP Linksys wap54g v3.1

robyrrd
17-10-2006, 12:44
Buongioro a tutti.

Per caso qualcuno č a conoscenza di un firmware di terze parti funzionante su questo AP e su questa versione hardware?
L'ho comprato perchč incuriosito dagli elogi che venivano fatti ai firmware non originali che si potevano caricare su questo AP e adesso mi trovo a constatare che quei bei fw girano solo sulle versioni hw 1 e 2...

Qualcuno puņ aiutarmi?
Grazie 1000!

ambuscade
29-10-2006, 10:50
Ciao!
Siamo sulla stessa barca..
Ieri anche io ho comprato il wap54g da usare come access point client, perņ mi sono accorto che rispetto alla scheda wifi integrata nel mio portatile non ci sono stati miglioramenti nella ricezione, anzi, la rete che proprio mi interessava (č un hotspot free qui in germania dove mi sono trasferito da poco) non viene nemmeno rilevata..
Hai qualche consiglio da darmi? Ma che tu sappia, con questi firmware di terze parti, č possibile aumentare la pontenza anche in ricezione?
Grazie in anticipo!

Buongioro a tutti.

Per caso qualcuno č a conoscenza di un firmware di terze parti funzionante su questo AP e su questa versione hardware?
L'ho comprato perchč incuriosito dagli elogi che venivano fatti ai firmware non originali che si potevano caricare su questo AP e adesso mi trovo a constatare che quei bei fw girano solo sulle versioni hw 1 e 2...

Qualcuno puņ aiutarmi?
Grazie 1000!