View Full Version : Quali sono i sintomi dell'innamoramento?
style_house
15-10-2006, 21:41
Come da titolo...quali sono i sintomi dell'innamoramento? come fai a capire quando ami quella persona??? qual'è il momento perfetto per dirglelo??? :Prrr: :Prrr: vediamo il vostro romanticismo
GenteDiLibrino
15-10-2006, 21:45
Ehm.. scusa non ti offendere ma che razza di domanda è?
sangueimpazzito
15-10-2006, 21:50
Beh, inanzitutto ti prende una voglia matta di dire e/o scrivere st*****te.
:asd:
style_house
15-10-2006, 21:50
Ehm.. scusa non ti offendere ma che razza di domanda è?
Forse mi sono espressa male nella domanda iniziale...io vorrei sapere...Dove e come diresti alla tua morosa ti amo??? e dimmi cosa provi..o cosa senti quando veramente ami una persona.. va bene adesso? :D
"Ti amo, adesso, domani, sempre"
In ogni circostanza un innamorato lo può dire.
VegetaSSJ5
15-10-2006, 21:54
conta il numero di volte in cui pensi a te, poi conta il numero di volte in cui pensi a lei. se il secondo è maggiore, sei innamorato... ;)
Melancholy
15-10-2006, 21:56
lo zsa zsa zsu :O
*farfalle nello stomaco*
belle parole, ma perché siano vere è necessario che alla base ci sia veramente qualcosa di indissolubile
quante volte invece dichiarazioni simili vengono dette con leggerezza e superficialità... a sto punto preferisco dire qualcosa di più autentico
Nestasiato
15-10-2006, 21:59
a me la cosa che più fa incazzare è l'abuso di frasi del tipo "ti amerò per tutta la vita"... e non sto parlando delle sedicenni :muro:
fine OT
Nestasiato
15-10-2006, 21:59
belle parole, ma perché siano vere è necessario che alla base ci sia veramente qualcosa di indissolubile
quante volte invece dichiarazioni simili vengono dette con leggerezza e superficialità... a sto punto preferisco dire qualcosa di più autentico
ecco, appunto...
GrandeLucifero
15-10-2006, 22:01
a me la cosa che più fa incazzare è l'abuso di frasi del tipo "ti amerò per tutta la vita"... e non sto parlando delle sedicenni :muro:
fine OT
chi le novantenni ?
Quando sei innamorato perso pensi davvero che sia per tutta la vita.
imho.
TheDarkProphet
15-10-2006, 22:07
Sei innamorato quando pensi ad una casa piccina piccò tutta rosa, ad una station wagon anonima, ad un cane scassacazzo lungo 20 m che ti corre incontro berciando com un forsennato, alla tua mogliettina in tuta del mercato e grembiule che quando rientri in casa la sera sta spadellando a destra e a manca, ad un'orda demoniaca di prole schiamazzante scagazzante e pretenziosa, alle vacanze in bungalow a Caorle etc.. Quando pensi a tutto questo col sorriso stampato sulla ghigna come un idiota, senza farti venire il voltastomaco e addirittura desiderando che avvenga il più presto possibile, sei innamrato.
non me ne vogliano i Romantici, stasera son preda di misantropia acuta. E misogenia. Donne di merda.
d!
Fradetti
15-10-2006, 22:12
ti si rizza :O
quello è anche il sintomo dei maniaci
lo zsa zsa zsu :O
*farfalle nello stomaco*
si vendemmia forte da quelle parti eh :mbe:
quello è anche il sintomo dei maniaci
Adesso mi fai venire il dubbio su quale delle due categorie appartengo :mc:
style_house
15-10-2006, 22:18
:rotfl:
Fradetti
15-10-2006, 22:19
Adesso mi fai venire il dubbio su quale delle due categorie appartengo :mc:
per quanto mi riguarda non ho dubbi :asd: :asd: :asd:
A parte gli scherzi penso di non esser mai stato innamorato... qualche cotta si, ma mai da perderci la fame o il sonno :O
per quanto mi riguarda non ho dubbi :asd: :asd: :asd:
A me con l'età un po m'è passata almeno... :stordita:
A parte gli scherzi penso di non esser mai stato innamorato... qualche cotta si, ma mai da perderci la fame o il sonno :O
Quoto neanche io :cry:
Sei innamorato quando vivi camminando a tre metri dal suolo, con il sorriso sulla faccia. (anche un po' beota :D )
Sei innamorato quando vivi camminando a tre metri dal suolo, con il sorriso sulla faccia. (anche un po' beota :D )
no, lì ti sei solo fatto della roba potente :stordita:
Ma anche quando ti crogioli dal dolore per paura di essere lasciato... l'innamoramento è una maattia che puo colpire in diverse forme :O
style_house
15-10-2006, 22:26
io pensavo che dicesse 3 metri sopra il cielo :asd:
Fradetti
15-10-2006, 22:27
Quoto neanche io :cry:
e perchè piangerci... finchè non capita ce la possiamo spassare con chi ci pare e piace :D :oink:
MILANOgirl
15-10-2006, 22:41
dove dove?
dove dove?
esci dal tunnel :doh:
e perchè piangerci... finchè non capita ce la possiamo spassare con chi ci pare e piace :D :oink:
E se non dovesse capitare mai?
Se fosse una leggenda come babbo natale?
Se fossero gli altri ad essere troppo sensibili?
:cry:
MILANOgirl
15-10-2006, 22:44
esci dal tunnel :doh:ne sono fuorissimo :O
Quando sei totalmente rincoglionito , ecco , allora sei innamorato . :stordita:
:cry:
nel dubbio fiocinale tutte :O
nel dubbio fiocinale tutte :O
Si ma... "dubito di essere innamorato di te ti posso fiocinare?" come approccio non è il massimo :read:
MILANOgirl
15-10-2006, 22:49
Si ma... "dubito di essere innamorato di te ti posso fiocinare?" come approccio non è il massimo :read:
basta non dire nulla :stordita:
anche questo avatar è un tuo ritratto? :D
Così dopo potete dire "che bastardi gli uomini" vero?:asd:
MILANOgirl
15-10-2006, 22:53
anche questo avatar è un tuo ritratto? :D
no no.. non sono cosi :oink: :oink: :oink: :oink:
MILANOgirl
15-10-2006, 22:54
Così dopo potete dire "che bastardi gli uomini" vero?:asd: :stordita: no no :stordita:
Melancholy
15-10-2006, 22:54
Più farfalle nello stomaco e meno vino :O
Più farfalle nello stomaco e meno vino :O
io non pasteggio coi lepidotteri!!!
GenteDiLibrino
15-10-2006, 22:56
Forse mi sono espressa male nella domanda iniziale...io vorrei sapere...Dove e come diresti alla tua morosa ti amo??? e dimmi cosa provi..o cosa senti quando veramente ami una persona.. va bene adesso? :D
Beh la cosa non è tanto facile da descrivere... Intanto dove: sicuramente non in una discoteca oppure al mercato :D ma se siamo soli soletti da qualche parte o comunque con poca gente attorno. Come: ......come cakkio te lo spiego? Sempre in modo dolce e delicato :D e quello che provo.....è impossibile spiegarlo con parole,con le note proverò cercando nuovi accordi o nuove scale!!
:Prrr:
Fradetti
15-10-2006, 23:08
è quello il trucco... dire il minimo indispensabile e lasciare parlar loro :cool:
Alcor_81
15-10-2006, 23:08
Ecco quì :O
Che cosa ti porta ad interessarti ad un ragazzo? Che cosa senti quando ti innamori e perchè? Sarà vero amore, o meglio ancora, sarai capace di amare sul serio?
Vorremmo fare insieme un piccolo percorso per sapere che cosa succederà nella tua affettività quando ti prenderai una cotta, ti innamorerai di qualcuno o quando lo amerai con un amore che dura tutta una vita.
Cotta
Iniziamo primo di tutto nel capire che cosa succede nella cotta.
A partire dai 12-13 anni si inizia a scoprire la differenza sessuale tra il proprio sesso e l'altro.
La spinta all'unione che ne nasce è una realtà positiva, preziosa, e contiene un messaggio importante che ti porta a prendere coscienza della tua incompletezza.
Nella tua struttura corporea scopri che non puoi bastare a te stessa, qualcosa ti manca, sei chiamata all'incontro con l'altro da cui deriva una piacere e una felicità.
E' facile che a partire da quest'età tu ti renda conto di essere incompleta non solo a livello di fisico ma anche spirituale: questo è un punto importante perchè ti permetterà nel rapporto con un ragazzo di non ridurre il tutto ad un livello coporale (baciarsi ad esempio), ma di umanizzare sul serio il bisogno di completezza che percepisci.
Nello stesso tempo, probabilmente, ti accorgerai del fatto che molto di te ancora deve essere definito, che forse ancora non hai una percezione chiara di chi sei, e soprattutto di chi sarai.
Questa tua situazione fisica e psicologica mette le premesse perchè si realizzi una "cotta": è un'esperienza travolgente, che ti porta quasi su altro mondo. Ti fa impazzire anche solo l'aspetto fisico di un ragazzo, anche se magari neanche lo conosci, o addirittura non ne conosci il nome.
Non sarebbe strano (e non sentirti strana per questo) che tu provassi una cotta per una persona impossibile, magari addirittura un attore di Holliwood.
Non ti spaventare per tutto questo, e neanche magari per il fatto che tu possa avere cotte passeggere, che svaniscono facilmente. Non sei una ragazza leggera. E' solo la tua età, la tua età emotiva.
Ti innamori dell'amore.
Ma che cosa succede nell'innamoramento? Torna fra una settimana e lo saprai( o vai a l'innamoramento (http://www.gingergeneration.it/artman/publish/article_93.shtml) ).
Ma intanto...Mettiti alla prova! Vuoi fare un test per capire se hai i sintomi di una cotta?
Test sulla cotta (http://www.gingergeneration.it/artman/publish/c_test.html)
Che cosa si prova con una cotta?
Fonte: http://www.gingergeneration.it :O
ninjathoo
15-10-2006, 23:49
:cry:A tutte le domande una sola risposta!
Che te frega?
;)
quali sono? sarebbe una discussione in cui penso mi verrebbe da scrivere tanto, ma tanto....
Però posso dire una cosa:
ti rendi conto di essere innamorato quando dalla tua bocca sorridente e gioiosa si sente spontaneamente pronunciare tante più volte "noi" di quante volte tu dica "io" ;)
style_house
16-10-2006, 00:55
quali sono? sarebbe una discussione in cui penso mi verrebbe da scrivere tanto, ma tanto....
ti rendi conto di essere innamorato quando dalla tua bocca sorridente e gioiosa si sente spontaneamente pronunciare tante più volte "noi" di quante volte tu dica "io" ;)
che belle parole complimenti :) se vuoi scrivi scrivi io accetto di tutto..mi consigleresti qualche posto speciale? :(
Darkangel666
16-10-2006, 07:19
Definizione matematica:
Somma il tutto il tempo in cui pensi e ti preoccupi per lei e confrontalo con quello in cui pensi a te stesso, se lei è predominante allora sei cucinato a dovere :p .
Per dirle che l'ami non esiste una regola fissa, ma quando cominci non smettere più.
Definizione matematica:
Somma il tutto il tempo in cui pensi e ti preoccupi per lei e confrontalo con quello in cui pensi a te stesso, se lei è predominante allora sei cucinato a dovere :p .
Per dirle che l'ami non esiste una regola fissa, ma quando cominci non smettere più.
Ma la matematica applicata all'amore è un opinione... io a me non ci penso mai, mi basta vedere una in tram per pensare a lei piu volte di quante ne penso a me... questo non vuol dire che sono innamorato e nemmeno che dovrei pensare piu a me stesso :O
Imho sai di essere innamorato di una persona quando vuoi entrare a far parte della sua vita e dopo che ne sei entrato a far parte non vorresti per nessuna ragione perderla.
A tutte le domande una sola risposta!
Che te frega?
;)
Beh è normale provare invidia per chi prova sensazioni così paradisiache:boh:
Cioè si parlava i camminare a 3metri da terra.. chi non vorrebbe provare?
Darkangel666
16-10-2006, 09:49
Ma la matematica applicata all'amore è un opinione... io a me non ci penso mai, mi basta vedere una in tram per pensare a lei piu volte di quante ne penso a me... questo non vuol dire che sono innamorato e nemmeno che dovrei pensare piu a me stesso :O
Era una metafora per dire che se la tua lei viene prima di tutto anche te stesso ...
P.S. dubito che tu non pensi a te stesso, quando vai a comprarti qualcosa vestire, cose che ti piacciono in genere, curi la tua persona, vai al lavoro e cerchi di far carriera/farti una posizione etc.
Imho sai di essere innamorato di una persona quando vuoi entrare a far parte della sua vita e dopo che ne sei entrato a far parte non vorresti per nessuna ragione perderla.
Se leggi il mio pensiero successivo riguardo al quando dire che l'ami vedrai che in fondo siamo pienamente concordi. ;)
Insert coin
16-10-2006, 09:58
Porto la mia esperienza.
Il più grande amore della mia vita è stato un amore non corrisposto per una collega universitaria nel 1994.
Sei mesi di assidua e reciproca frequentazione con la voglia da parte mia di starle sempre vicino, di accompagnarla in ogni momento della giornata, di farmi in quattro per lei, di poterle strappare un sorriso.
In poche parole una voglia matta di "viverla" ogni istante della mia giornata.
Quando la sera tornavo a casa ero triste ed iniziavo a pensare a lei, la notte dormivo male e mi svegliavo una infinità di volte, mi veniva da piangere.
Ci vedevamo per i corsi di legge 3 volte alla settimana dalla mattina alla sera e la mattina del fatidico giorno ero "su di giri", uscivo di casa e mi recavo alla stazione guardando l'orologio e dicendo a me stesso "tra poco la rivedrò..".
Stavamo sempre assieme. andavamo a mensa insieme, al bar, in sala lettura, a prendere il sole sulle scalinate della Sapienza di Roma.
Quando lei andava nel bagno delle donne io aspettavo fuori e le reggevo la borsetta...
Conoscenti ed amici ci scambiavano per una coppia.
Poi infine la "rivelazione" da parte mia, la amavo e glielo dissi prima che fosse troppo tardi.
Niente da fare, poteva offrirmi solo la sua amicizia.
Ricordo come fosse ieri l'ultimo giorno di lezioni all'università.
Uscimmo e ci recammo alla Stazione Termini, entrambi dovevamo prendere il treno per tornare a casa, ma le destinazioni erano diverse.
Sapevo che non l'avrei rivista per tanto tempo.
Lungo il tragitto non dissi una parola, mi si strozzavano in gola.
Arrivati alla stazione, l'accompagnai fin nello scompartimento, l'abbracciai e scesi dal treno.
Non osai girarmi più, per la prima volta sentii le lacrime rigarmi il viso "in pubblico", stavo piangendo in silenzio mentre percorrevo il marciapiede adiacente il binario, non riuscivo a controllarmi era più forte di me.
Mi scendevano copiose, era la fine... :(
La sera stavo di merda.
Questo è quello che mi è successo, io penso che fosse proprio amore, poi fate voi....
Porto la mia esperienza.
Il più grande amore della mia vita è stato un amore non corrisposto per una collega universitaria nel 1994.
Sei mesi di assidua e reciproca frequentazione con la voglia da parte mia di starle sempre vicino, di accompagnarla in ogni momento della giornata, di farmi in quattro per lei, di poterle strappare un sorriso.
In poche parole una voglia matta di "viverla" ogni istante della mia giornata.
Quando la sera tornavo a casa ero triste ed iniziavo a pensare a lei, la notte dormivo male e mi svegliavo una infinità di volte, mi veniva da piangere.
Ci vedevamo per i corsi di legge 3 volte alla settimana dalla mattina alla sera e la mattina del fatidico giorno ero "su di giri", uscivo di casa e mi recavo alla stazione guardando l'orologio e dicendo a me stesso "tra poco la rivedrò..".
Stavamo sempre assieme. andavamo a mensa insieme, al bar, in sala lettura, a prendere il sole sulle scalinate della Sapienza di Roma.
Quando lei andava nel bagno delle donne io aspettavo fuori e le reggevo la borsetta...
Conoscenti ed amici ci scambiavano per una coppia.
Poi infine la "rivelazione" da parte mia, la amavo e glielo dissi prima che fosse troppo tardi.
Niente da fare, poteva offrirmi solo la sua amicizia.
Ricordo come fosse ieri l'ultimo giorno di lezioni all'università.
Uscimmo e ci recammo alla Stazione Termini, entrambi dovevamo prendere il treno per tornare a casa, ma le destinazioni erano diverse.
Sapevo che non l'avrei rivista per tanto tempo.
Lungo il tragitto non dissi una parola, mi si strozzavano in gola.
Arrivati alla stazione, l'accompagnai fin nello scompartimento, l'abbracciai e scesi dal treno.
Non osai girarmi più, per la prima volta sentii le lacrime rigarmi il viso "in pubblico", stavo piangendo in silenzio mentre percorrevo il marciapiede adiacente il binario, non riuscivo a controllarmi era più forte di me.
Mi scendevano copiose, era la fine... :(
La sera stavo di merda.
Questo è quello che mi è successo, io penso che fosse proprio amore, poi fate voi....
...penso anche io... :O
almeno questa non era corrisposta dall'inizio....e lì hai a che fare con le tue idee, i tuoi ideali....
a me invece è capitata quella dove all'inizio ti danno tutto e poi d'improvviso ti girano le spalle...e lì altro che lacrime amare :muro: :muro:
ti senti veramente idiota e presa in giro....
e allora pensi che quando sei innamorato sei tanto fragile... :cry:
Definizione matematica:
esatto, praticamente teoremizzato quello che dicevo io :D:D bello, in versione teorema matematico :D
Darkangel666
16-10-2006, 10:47
esatto, praticamente teoremizzato quello che dicevo io :D:D bello, in versione teorema matematico :D
Mi chiamo Marco anch'io (non scherzo), e come Ferradini mi piacciono i teoremi d'amore.
Ma non sará mica che tutti i Marco siamo cosí? :D
Era una metafora per dire che se la tua lei viene prima di tutto anche te stesso ...
P.S. dubito che tu non pensi a te stesso, quando vai a comprarti qualcosa vestire, cose che ti piacciono in genere, curi la tua persona, vai al lavoro e cerchi di far carriera/farti una posizione etc.
Non sono perfettamente d'accordo comunque in linea di massima si puo dire che sia così ;)
Se leggi il mio pensiero successivo riguardo al quando dire che l'ami vedrai che in fondo siamo pienamente concordi. ;)
In linea di massima si vista l'indefinibilità del sentimento :)
Vi capita mai di osservare delle coppie, che so amici o conoscenti e chiedervi se sono veramente innamorate?
Darkangel666
16-10-2006, 11:06
Se è così siamo una skuadra fortissimi,
perchè se l'amore non corrisposto ci rende uno schifo, è altrettanto vero che stare con la persona che amo mi rende incredibilmente forte e sicuro di me. :winner:
Vi capita mai di osservare delle coppie, che so amici o conoscenti e chiedervi se sono veramente innamorate?
si sempre,ma nn ricevo mai una risposta...
l'amore è soggettivo, non credo ci sia una regola ben precisa, come credo che sia un sentimento esaltato (come l'amore eterno) portato all'estremo per giustificare una serie di sentimenti che nn possiamo definire affetto!
credo che l'amore possa essere anche il semplice voler bene, o possa essere anche un illusione...allo stesso tempo credo che esista ,ma che nn tutti abbiano la possibilità di provarlo :D
F1R3BL4D3
16-10-2006, 11:09
:stordita: No...ci sono anche alcuni Mattia...
si sempre,ma nn ricevo mai una risposta...
l'amore è soggettivo, non credo ci sia una regola ben precisa, come credo che sia un sentimento esaltato (come l'amore eterno) portato all'estremo per giustificare una serie di sentimenti che nn possiamo definire affetto!
credo che l'amore possa essere anche il semplice voler bene, o possa essere anche un illusione...allo stesso tempo credo che esista ,ma che nn tutti abbiano la possibilità di provarlo :D
Io lo faccio di continuo, osservo le altre coppie e mi chiedo se sono veramente innamorate l'uno dell'altra... prima ero molto piu custico nel valutare il livello di affinità delle coppie e quasi sempre avevo l'impressione che non fossero innamorati e teorizzavo sul fatto che magari stavano insieme per tutta una serie di motivi accessori... ora penso di avere capito che l'amore può assumere sembianze estremamente diverse tante quanti sono i caratteri della gente :O
Io lo faccio di continuo, osservo le altre coppie e mi chiedo se sono veramente innamorate l'uno dell'altra... prima ero molto piu custico nel valutare il livello di affinità delle coppie e quasi sempre avevo l'impressione che non fossero innamorati e teorizzavo sul fatto che magari stavano insieme per tutta una serie di motivi accessori... ora penso di avere capito che l'amore può assumere sembianze estremamente diverse tante quanti sono i caratteri della gente :O
beh io spesso giungo alla conclusione che spesso si sta assieme nn perchè si è innamorati ma perchè ci si trova bene.
MichellePayne
16-10-2006, 12:37
Secondo francesco Alberoni,noto sociologo italiano,l'innamoramento è un processo della stessa natura della conversione religiosa o politica.
Le persone si innamorano quando sono pronte a mutare, ad iniziare una nuova vita. L'innamoramento, secondo Alberoni, si compone di un rapido processo di destrutturazione-ristrutturazione chiamato Stato Nascente. Nello Stato Nascente l'individuo diventa capace di fondersi con un'altra persona e creare una nuova collettività ad altissima solidarietà. Di qui la definizione: l'innamoramento é lo Stato Nascente di un movimento collettivo formato da due sole persone.
Per capire se é veramente innamorato, il soggetto si sottopone a delle prove di verità e, per scoprire se è ricambiato, sottopone la persona amata alle prove di reciprocità. Il processo incandescente dello stato nascente attraverso queste prove dà luogo a delle certezze e produce un amore stabile. Secondo Alberoni la fenomenologia dell'innamoramento è la medesima tanto nei giovani quanto negli adulti, nei maschi come nelle femmine, negli omosessuali come negli eterosessuali: questo perché la struttura dello Stato Nascente non cambia.
quoto francesco è ti consiglio il suo libro....io l'ho letto, molto.....istruttivo!! :O
"innamoramento e amore" :read:
Darkangel666
16-10-2006, 12:53
beh io spesso giungo alla conclusione che spesso si sta assieme nn perchè si è innamorati ma perchè ci si trova bene.
Amore e benessere difficile dividere nettamente le due cose, una è la diretta conseguenza dell'altra.
Lo stato mentale dell'innamorato, inebriato, quasi strafatto (nel senso buono), ai drogati/ubriachi d'amore auguro il perdurare della "Ciuca" :cincin: .
L'innamorato si convince che ogni storia sia il grande amore (vero o falso che sia) perchè una storia d'amore finita è come il "day afther", ti svegli con un grande mal di testa e la voglia di :Puke: .
P.S. non fatevi troppe domande, godetevi l'attimo e se vi siete risvegliati con i postumi da sbronza l'unica soluzione è andare a riubriacarsi al più presto :ubriachi:
Prosit
P.S. non fatevi troppe domande, godetevi l'attimo e se vi siete risvegliati con i postumi da sbronza l'unica soluzione è andare a riubriacarsi al più presto :ubriachi:
[/QUOTE]
si.....possibilmente cercando di non :Puke: ancora.... :D
ma come...è così liberatorio :Puke: quando hai bevuto troppo :asd:
Darkangel666
16-10-2006, 13:24
Già che poi il pavimento mica si pulisce da solo :D
ma come...è così liberatorio :Puke: quando hai bevuto troppo :asd:
beh, sì, sarà anche liberatorio, ma se lo fai troppo spesso ti ciucci come un limone...e soprattutto...NON TI RIMANE NIENTE DENTRO :O
Già che poi il pavimento mica si pulisce da solo :D
sì infatti....qui ci facciamo pulizia da soli, mica pettiniamo le bambole... :cool:
Secondo francesco Alberoni,noto sociologo italiano,l'innamoramento è un processo della stessa natura della conversione religiosa o politica.
Le persone si innamorano quando sono pronte a mutare, ad iniziare una nuova vita. L'innamoramento, secondo Alberoni, si compone di un rapido processo di destrutturazione-ristrutturazione chiamato Stato Nascente. Nello Stato Nascente l'individuo diventa capace di fondersi con un'altra persona e creare una nuova collettività ad altissima solidarietà. Di qui la definizione: l'innamoramento é lo Stato Nascente di un movimento collettivo formato da due sole persone.
Per capire se é veramente innamorato, il soggetto si sottopone a delle prove di verità e, per scoprire se è ricambiato, sottopone la persona amata alle prove di reciprocità. Il processo incandescente dello stato nascente attraverso queste prove dà luogo a delle certezze e produce un amore stabile. Secondo Alberoni la fenomenologia dell'innamoramento è la medesima tanto nei giovani quanto negli adulti, nei maschi come nelle femmine, negli omosessuali come negli eterosessuali: questo perché la struttura dello Stato Nascente non cambia.
quoto francesco è ti consiglio il suo libro....io l'ho letto, molto.....istruttivo!! :O
"innamoramento e amore" :read:
La trovo limitante come definizione, mi piace l'idea che sia un sentimento indecifrabile e sfugga da regole o schemi prestabiliti... questa definizione è moderna e razionale, idealista e utopica... l'amore puo essere molto meno perfetto, pur mantenendo inalterata la sua essenza!
Una tra le frasi d'amore che preferisco l'ho letta diversi anni fa su un bacio perugina diceva: "devi essere mia per morire sulla ruota della tortura se io lo vorrò" non ricordo l'autore, mi pare keats ma non ricordo!
Indica una forma d'amore per niente altruista che antepone se stessi all'altra, l'amata è una proprietà... "deve essere mia indipendemente dalla sua volontà" :)
sì infatti....qui ci facciamo pulizia da soli, mica pettiniamo le bambole... :cool:
Temo che questo modo di dire diventerà un cult :(
beh, sì, sarà anche liberatorio, ma se lo fai troppo spesso ti ciucci come un limone...e soprattutto...NON TI RIMANE NIENTE DENTRO :O
mmmh in questo mi riservo la possibilità di nn conoscordare :O
Ognuno poi, in base alla sua esperienza personale ed al carattere, si fa una propria idea di "cosa sia l'innamoramento"...l'unica cosa certa è che quando si è ricambiati si sta benissimo...quando non lo si è.... :muro:
Ci sono persone che accettano compromessi indicibili, che fanno gli amanti per anni nella speranza (il più delle volte vana...)che l'altro decida in nome di un amore che alla fine magari non è autentico... :doh:
la casistica è tanta.... :mbe:
Ognuno poi, in base alla sua esperienza personale ed al carattere, si fa una propria idea di "cosa sia l'innamoramento"...l'unica cosa certa è che quando si è ricambiati si sta benissimo...quando non lo si è.... :muro:
Ci sono persone che accettano compromessi indicibili, che fanno gli amanti per anni nella speranza (il più delle volte vana...)che l'altro decida in nome di un amore che alla fine magari non è autentico... :doh:
la casistica è tanta.... :mbe:
ecco qui concordo alla stragrande :asd:
La trovo limitante come definizione, mi piace l'idea che sia un sentimento indecifrabile e sfugga da regole o schemi prestabiliti... questa definizione è moderna e razionale, idealista e utopica... l'amore puo essere molto meno perfetto, pur mantenendo inalterata la sua essenza!
Una tra le frasi d'amore che preferisco l'ho letta diversi anni fa su un bacio perugina diceva: "devi essere mia per morire sulla ruota della tortura se io lo vorrò" non ricordo l'autore, mi pare keats ma non ricordo!
Indica una forma d'amore per niente altruista che antepone se stessi all'altra, l'amata è una proprietà... "deve essere mia indipendemente dalla sua volontà" :)
Ecco...questo è decisamente interessante...e per certi versi tristemente vero... :(
C'è chi scambia l'amore per la smania del possesso sulle persone, una specie di morbosa forma di potere affettivo (peggiore forse del potere economico)...mai sentite frasi del tipo: "...se non fai questo o quello vuol dire che non mi ami"???...tipo ricattuccio.... :bsod:
La sensazione dev'essere quella di un dito ar culo, per l'esattezza. Ma è passato troppo tempo, non ricordo ormai. :O
MichellePayne
16-10-2006, 17:24
La sensazione dev'essere quella di un dito ar culo, per l'esattezza. Ma è passato troppo tempo, non ricordo ormai. :O
:eek:
che romanticismo :rolleyes:
ManyMusofaga
16-10-2006, 17:27
:D :D studiato ad oxford? :D :D
Come da titolo...quali sono i sintomi dell'innamoramento? come fai a capire quando ami quella persona??? qual'è il momento perfetto per dirglelo??? :Prrr: :Prrr: vediamo il vostro romanticismo
se ti piaccion solitamente le more, mq 'sta bionda la vedi rifressa sui muri per strada....
se una fazione politica, calcistica ti sta da sempre sulle balle, ma visto che lei ci tiene "capisci" o addirittura "comprendi" ...
se inizi a cambiare modo di vestire, parlare etc etc etc...
sei allo stadio terminale.
Sei innamorato quando pensi ad una casa piccina piccò tutta rosa, ad una station wagon anonima, ad un cane scassacazzo lungo 20 m che ti corre incontro berciando com un forsennato, alla tua mogliettina in tuta del mercato e grembiule che quando rientri in casa la sera sta spadellando a destra e a manca, ad un'orda demoniaca di prole schiamazzante scagazzante e pretenziosa, alle vacanze in bungalow a Caorle etc.. Quando pensi a tutto questo col sorriso stampato sulla ghigna come un idiota, senza farti venire il voltastomaco e addirittura desiderando che avvenga il più presto possibile, sei innamrato.
non me ne vogliano i Romantici, stasera son preda di misantropia acuta. E misogenia. Donne di merda.
d!
è...
proprio...
poi dicon che è la droga che fa mele....
Fenomeno85
16-10-2006, 18:11
quando te la sogni ... quando la vorresti stringere ogni momento ... quando etc
la cosa + bella è quando lei però non ti vuole :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ma qualcuno ha risposto sul momento di dirlo? :D
No... meno male che me l'hai ricordato me ne stavo dimenticando... secondo me il momento di dirlo è dopo avere trombato :O
prima di tutto... pensi continuamente a qst persona.... scrivi dovunque il suo nome... nn fai ke parlarne e quando la vedi t sent il cuore e lo stomaco in gola... e c stai appiccicato/a... ( se nn 6 1 timidone :D )
No... meno male che me l'hai ricordato me ne stavo dimenticando... secondo me il momento di dirlo è dopo avere trombato :O
secondo me è l unico momento in cui nn si deve dire :asd:
Perchè :D
Dai è carino...
Perchè :D
Dai è carino...
come un cazzotto nell'occhio la mattina appena svegli :D
in un vecchio film con peter o'toole , lo stesso attore dice : somma tutte le volte che pensi a te in una giornata , e somma quelle che pensi a lei. se le seconde sono maggiori delle prime , allora sei innamorato.
:O
ciajznanzoia
Darkangel666
16-10-2006, 21:38
Quoto: meglio prima e durante per convincerla a :oink: :oink: più appassionatamente.
Darkangel666
16-10-2006, 21:40
in un vecchio film con peter o'toole , lo stesso attore dice : somma tutte le volte che pensi a te in una giornata , e somma quelle che pensi a lei. se le seconde sono maggiori delle prime , allora sei innamorato.
ciajznanzoia
Gia detto io:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14267358#post14267358
Quoto: meglio prima e durante per convincerla a :oink: :oink: più appassionatamente.
:asd: certo :O
come un cazzotto nell'occhio la mattina appena svegli :D
:confused: :eh:
:confused: :eh:
io lo prenderei come un prolungamento del piacere che ti fa dire cavolate :asd:
ManyMusofaga
16-10-2006, 22:17
L'importante è che sia sentito e personalmente ritengo non vada detto ad ogni piè sospinto per non sminuirne il significato e non farla diventare una abitudine e nulla più
Darkangel666
16-10-2006, 22:32
L'importante è che sia sentito e personalmente ritengo non vada detto ad ogni piè sospinto per non sminuirne il significato e non farla diventare una abitudine e nulla più
Come un coraggioso veliero sospinto dal vento attraverso rotte perigliose, il mio cuore sussulta al soffio di una sincera parola d'amore.
a forza di mangiarne, parlo come i Baci Perugina :doh:
Pensi sempre a quella persona, stai male quando non la vedi e stai peggio quando la vedi, inoltre il tuo quoziente intellettivo diventa pari a quello di un carciofo, vedi tutto alterato e niente per quello che è, è un bel mondo solo che dopo un po' crolla e il più delle volte ci si trova a che fare con un brutto risveglio.
ps: non giudicate male, sono molto romantico ma anche molto realista e soprattutto non sopporto un granchè le persone ed ho notato che sopporto meno quelle innamorate.
Come un coraggioso veliero sospinto dal vento attraverso rotte perigliose, il mio cuore sussulta al soffio di una sincera parola d'amore.
a forza di mangiarne, parlo come i Baci Perugina :doh:
da domani dieta :O
MichellePayne
16-10-2006, 23:11
quando te la sogni ... quando la vorresti stringere ogni momento ... quando etc
la cosa + bella è quando lei però non ti vuole :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
questa può anche essere "attrazione"! :oink:
Darkangel666
16-10-2006, 23:36
Naufragar nel mare dei suoi occhi,
contando dell'orologio i rintocchi,
per stare con lei un solo momento,
sospiro a cagion di un sentimento.
In questa notte fredda ed oscura,
con la mia donna non avrò paura,
quando son con lei mi sento forte,
d'amore che sfida anche la morte.
Se dirle t'amo è un grande cruccio,
siate sinceri e non sarà un'impiccio,
tutti innamorati e con buona sorte,
vi auguro di cuore una buonanotte.
Gia detto io:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14267358#post14267358
figurati se leggo tutto il topic...
ciaizjanzkaoa
Darkangel666
17-10-2006, 00:06
figurati se leggo tutto il topic...
ciaizjanzkaoa
Ok ci spariamo una birra perchè siamo in sintonia sui teoremi d'amore e sulle bevande dissetanti.
style_house
17-10-2006, 00:26
Pensi sempre a quella persona, stai male quando non la vedi e stai peggio quando la vedi, inoltre il tuo quoziente intellettivo diventa pari a quello di un carciofo, vedi tutto alterato e niente per quello che è, è un bel mondo solo che dopo un po' crolla e il più delle volte ci si trova a che fare con un brutto risveglio.
ps: non giudicate male, sono molto romantico ma anche molto realista e soprattutto non sopporto un granchè le persone ed ho notato che sopporto meno quelle innamorate.
:rolleyes: purtroppo è vero...io per adesso non penso più di tanto ad un futuro con il mio lui..perchè ancora ho 18 anni...e ancora per fare qualcosa di serio dovrà passare un bel pò di tempo...ma per adesso ammetto che con lui ci sto divinamente e non lo cambierei per niente al mondo!!! :p
:asd: certo :O
come no.... :D :D
v10_star
17-10-2006, 10:02
divento incontinente :D
:what:
:asd: ti emozioni e inizia a farla avunque come un cagnolino contento? :D
Darkangel666
17-10-2006, 10:08
:asd: ti emozioni e inizia a farla avunque come un cagnolino contento? :D
No delimita il territorio
:asd: per quello allora deve andare nella discussione della gelosia mi sa :asd:
Darkangel666
17-10-2006, 10:14
:asd: per quello allora deve andare nella discussione della gelosia mi sa :asd:
Direi che la gelosia è un sintomo che scatta dopo aver contratto il Virus da innamoramento.
:D :D studiato ad oxford? :D :D
Si nota così tanto?:asd:
:eek:
che romanticismo :rolleyes:
Cerco solo di svegliare le persone illuse.
Se vuoi prendermi a sberle, prendi il numero e mettiti in fila. :O
v10_star
17-10-2006, 10:25
si dice marcare il territorio :rolleyes: :D ma i sintomi ccontinuano....
poi mi metto a scodinzolare e a protrarre la lingua fuori della bocca...
poi comincio ad ululare
poi i vestiti mi diventano stretti
poi si stracciano
divento verde
divento grosso
mi diventa grosso :D
mi diventa molto grosso :D :D
e impalo la persona di cui sono infatuato
VERY VERY ROMANTIC :read:
Darkangel666
17-10-2006, 10:33
si dice marcare il territorio :rolleyes: :D ma i sintomi ccontinuano....
poi mi metto a scodinzolare e a protrarre la lingua fuori della bocca...
poi comincio ad ululare
poi si stracciano
divento verde
divento grosso
mi diventa molto grosso :D :D
e impalo la persona di cui sono infatuato
VERY VERY ROMANTIC :read:
Marcare è Ok solo se ti chiamo "Marco", delimitare in tutti gli altri casi.
Comunque l'epilogo sembra la trama di: "lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Siffredi"
v10_star
17-10-2006, 10:40
Marcare è Ok solo se ti chiamo "Marco", delimitare in tutti gli altri casi.
Comunque l'epilogo sembra la trama di: "lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Siffredi"
ovviamente poi Mr. Siffredi s'ingagula anche il Dr. Jekyll :vicini:
certo che dall'innamoramento stiamo cadendo un po' in basso.... :doh:
v10_star
17-10-2006, 11:29
certo che dall'innamoramento stiamo cadendo un po' in basso.... :doh:
e aggiungerei anche un bel "inevitabilmente" :asd:
e aggiungerei anche un bel "inevitabilmente" :asd:
sì, infatti...ma forse la natura umana non si compone anche di questo?? :)
c'è la parte poetica (possibilmente la GRAN parte... :D ) nella quale è sempre bene sapersi destreggiare alla stragrande e c'è la parte istintiva....
magari se ci si destreggia anche lì non è male... :yeah:
e che nessuno mi venga a dire il contrario! :D :D
poi si stracciano
divento verde
questo mi fa venire in mente un scena che successe tantissimi anni fa in un programma della carrà mentre faceva un giuoco televisivo :asd:
DickValentine
17-10-2006, 11:59
Io sono per la teoria dei 20 secondi di inzallanimento. Se capita che la senti o la vedi e passi almeno una ventina di secondi in cui non capisci più nulla e perdi la capacità di comunicare allora sei cotto a puntino ;)
v10_star
17-10-2006, 12:02
questo mi fa venire in mente un scena che successe tantissimi anni fa in un programma della carrà mentre faceva un giuoco televisivo :asd:
ma c'era già giucas casella? :asd:
mamma mia la carrà senza vestiti :Puke:
sì, infatti...ma forse la natura umana non si compone anche di questo?? :)
c'è la parte poetica (possibilmente la GRAN parte... :D ) nella quale è sempre bene sapersi destreggiare alla stragrande e c'è la parte istintiva....
magari se ci si destreggia anche lì non è male... :yeah:
e che nessuno mi venga a dire il contrario! :D :D
sarò sincero...
ho da poco una nuova ragazza molto romantica che mi ha fatto scoprire il mio lato tenero... Devo dire che è bello scoprirsi romanticoni :D
Ed è bello essere romanticoni e selvaggi allo stesso tempo, provare per credere
ma c'era già giucas casella? :asd:
mamma mia la carrà senza vestiti :Puke:
:mbe: :confused:
sarò sincero...
ho da poco una nuova ragazza molto romantica che mi ha fatto scoprire il mio lato tenero... Devo dire che è bello scoprirsi romanticoni :D
Ed è bello essere romanticoni e selvaggi allo stesso tempo, provare per credere
un mio ex quando gli dissi "guarda belle le stelle!" mi rispose "che c'è di bello in un ammasso di gasse?" :cry: :muro:
:mbe: :confused:
un mio ex quando gli dissi "guarda belle le stelle!" mi rispose "che c'è di bello in un ammasso di gasse?" :cry: :muro:
infatti è diventato il tuo ex.... :asd: :asd: :asd:
sarò sincero...
Ed è bello essere romanticoni e selvaggi allo stesso tempo, provare per credere[/QUOTE]
pienamente d'accordo... :O
infatti è diventato il tuo ex.... :asd: :asd: :asd:
nn per scelta mia :stordita:
nn per scelta mia :stordita:
non mi permetto di giudicare le persone, ma da quel poco che è emerso non hai perso molto... ;) ;)
Darkangel666
17-10-2006, 12:27
non mi permetto di giudicare le persone, ma da quel poco che è emerso non hai perso molto... ;) ;)
Probabilmente una massa di gas circoscritta (pallone gonf. dai suoi commenti poetici)
mio nonno diceva...ogni lasciata è persa :O
stiamo parlando di una delle mie prime storie ero molto piccola e a ripensarci ora me la faccio sotto dal ridere :asd:
Darkangel666
17-10-2006, 12:32
stiamo parlando di una delle mie prime storie ero molto piccola e a ripensarci ora me la faccio sotto dal ridere :asd:
Allora erano solo le prove generali di innamoramento.
Allora erano solo le prove generali di innamoramento.
:asd: neanche :D
cmq nn mi posso definire troppo romantica quindi se il mio ragazzo nn lo è con me nn mi manca questa parte , però posso definirmi appiccicosa :D
guarda, mi dispiace infrangere sogni poetici, ma di questi elementi te ne capiteranno a tutte le età... :(
Io, che sono un po' più vecchiotta di te, ti assicuro che se ne sentono di ogni...alla faccia della presunta età matura che dovrebbe portare alla saggezza... :muro: :cry:
Darkangel666
17-10-2006, 12:38
:asd: neanche :D
cmq nn mi posso definire troppo romantica quindi se il mio ragazzo nn lo è con me nn mi manca questa parte , però posso definirmi appiccicosa :D
A me capita di iniziare a fare il romantico per poi finire con delle boiate pazzesche, ma in fondo nella vita reale non serve essere troppo smielati magari è meglio una bella risata.
P.S. ho risolto il problema delle tipe appiccicose, con i tentacoli da piovra, si tengono tutte alla larga. :D
A me capita di iniziare a fare il romantico per poi finire con delle boiate pazzesche, ma in fondo nella vita reale non serve essere troppo smielati magari è meglio una bella risata.
P.S. ho risolto il problema delle tipe appiccicose, con i tentacoli da piovra, si tengono tutte alla larga. :D
personalmente odio le smancerie...si può essere romantici anche senza tutti quei nomiglioli cretinoidi che ci si inventa quando si è in cocca... :bimbo:
-Crissina-
17-10-2006, 12:47
sintomi? mmmh...se pensi sempre a lui e ti senti una strana euforia addosso..beh, potrebbe essere un'infatuazione..all'amore ci si arriva poi...
personalmente inizio a scrivere pagine e pagine di diario...e non parlo d'altro..finchè, l'amica di turno non mi dice: "anche basta no? :) " :stordita:
Darkangel666
17-10-2006, 12:49
personalmente odio le smancerie...si può essere romantici anche senza tutti quei nomiglioli cretinoidi che ci si inventa quando si è in cocca... :bimbo:
Infatti il romanticismo è più dato da quello che si fa rispetto a quello che si dice, è per questo che con le parole spesso mi ritrovo a svaccare situazioni troppo sdolcinate.
Infatti il romanticismo è più dato da quello che si fa rispetto a quello che si dice, è per questo che con le parole spesso mi ritrovo a svaccare situazioni troppo sdolcinate.
sapere esprimere i sentimenti a parole credo sia molto importante (è bello ogni tanto sentirsi DIRE certe cose.. :) ), ma, ovviamente, quando si esagera si scade nello scontato....e si perde il significato "raro" di una bella parola :O
è poi vero che più delle parole valgono i comportamenti....
FATTI...NON PUGNETTE... :D
sapere esprimere i sentimenti a parole credo sia molto importante (è bello ogni tanto sentirsi DIRE certe cose.. :) ), ma, ovviamente, quando si esagera si scade nello scontato....e si perde il significato "raro" di una bella parola :O
è poi vero che più delle parole valgono i comportamenti....
FATTI...NON PUGNETTE... :D
Ma parlando di cose serie... e Shoei dove lo hai lasciato?
Ma parlando di cose serie... e Shoei dove lo hai lasciato?
l'ho rotto l'ultima volta che mi sono sfracellata in moto...
l'ho rotto l'ultima volta che mi sono sfracellata in moto...
Porello, gli è andata proprio male :mbe:
Spero che la padrona per lo meno non si sia fatta molto...
Cmq va beh, la battuta faceva cagare, posso morire felice ora :stordita:
Porello, gli è andata proprio male :mbe:
Spero che la padrona per lo meno non si sia fatta molto...
Cmq va beh, la battuta faceva cagare, posso morire felice ora :stordita:
no...ho la "zocca dura"... :muro:
dai, non morire, magari c'è ancora qualcosa da fare a questo mondo.... :angel:
style_house
17-10-2006, 19:06
no...ho la "zocca dura"... :muro:
dai, non morire, magari c'è ancora qualcosa da fare a questo mondo.... :angel:
:stordita: :stordita: meno male :Prrr:
ninjathoo
18-10-2006, 02:11
Beh è normale provare invidia per chi prova sensazioni così paradisiache:boh:Ma no, anche se sono sposato, non sono ami stato innamorato e credo che mai lo sarò! ;)
Cioè si parlava i camminare a 3metri da terra.. chi non vorrebbe provare? :O Soffro di vertigini, se poi cadendo mi rompo le corna??? :D :D :D Sai quanta gente ho visto che soffre per amore? No, credimi, meglio non essere mai innamorati.
;)
Ma no, anche se sono sposato, non sono ami stato innamorato e credo che mai lo sarò! ;) :O Soffro di vertigini, se poi cadendo mi rompo le corna??? :D :D :D Sai quanta gente ho visto che soffre per amore? No, credimi, meglio non essere mai innamorati.
;)
:mbe: mah....ma siamo sicuri?...come si fa a sposare una persona della quale non si è innamorati??? :(
Sul fatto che poi sia meglio non essere innamorati magari è vero per coloro che non vogliono soffrire...ma è anche vero che se non ci si mette in gioco non c'è nessuna possibilità di vincere.. :D
E' dalla sofferenza che si impara di più... :O (l'angolo del filosofo.... :banned: )
Ma no, anche se sono sposato, non sono ami stato innamorato e credo che mai lo sarò! ;) :O Soffro di vertigini, se poi cadendo mi rompo le corna??? :D :D :D Sai quanta gente ho visto che soffre per amore? No, credimi, meglio non essere mai innamorati.
;)
Ma sei un vulcaniano? :mbe:
:mbe: mah....ma siamo sicuri?...come si fa a sposare una persona della quale non si è innamorati??? :(
Sul fatto che poi sia meglio non essere innamorati magari è vero per coloro che non vogliono soffrire...ma è anche vero che se non ci si mette in gioco non c'è nessuna possibilità di vincere.. :D
E' dalla sofferenza che si impara di più... :O (l'angolo del filosofo.... :banned: )
conosco molta gente che sostiene che si è sposata l'unica donna che nn hanno amato e che alla fine era lìunico vero rapporto felice che hanno mai avuto...
se seguiamo la teoria che l'amore dura dai 6 ai 18 mesi forse nn è così strano sposarsi senza amore,ma con un gran sentimento...
personalmente vedo coppie o separate o che cmq stanno assieme ,ma nn per amore ma perchè si voglian bene e forse anche per abitudine...
anomalos
18-10-2006, 20:37
conosco molta gente che sostiene che si è sposata l'unica donna che nn hanno amato e che alla fine era lìunico vero rapporto felice che hanno mai avuto...
se seguiamo la teoria che l'amore dura dai 6 ai 18 mesi forse nn è così strano sposarsi senza amore,ma con un gran sentimento...
personalmente vedo coppie o separate o che cmq stanno assieme ,ma nn per amore ma perchè si voglian bene e forse anche per abitudine...
Brava , e sfido chiunque nel dimostrare il contrario io nn credo nell'amore eterno , purtroppo quello finisce sempre o nella maggioranza dei casi . Ci si vuol bene xche c'è l'abitudine ci sono i figli , ma se si infila qualcuno nel tuo rapporto allora finisce tutto..... peccato , io invidio chi dopo una vita che si è sposato può dire con sincerita al propio compagno/a " ti amo come il primo giorno" ...... lo invidio veramente , essere innamorati è la sensazione più bella che si può provare " dopo quella di avere un figlio"
E' bellissimo quando una persona è il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti e il primo appena ti svegli ...... secondo me questo vuol dire essere innamorato :)
:rolleyes:
Ma che tristezza :(
Brava , e sfido chiunque nel dimostrare il contrario io nn credo nell'amore eterno , purtroppo quello finisce sempre o nella maggioranza dei casi . Ci si vuol bene xche c'è l'abitudine ci sono i figli , ma se si infila qualcuno nel tuo rapporto allora finisce tutto..... peccato , io invidio chi dopo una vita che si è sposato può dire con sincerita al propio compagno/a " ti amo come il primo giorno" ...... lo invidio veramente , essere innamorati è la sensazione più bella che si può provare " dopo quella di avere un figlio"
E' bellissimo quando una persona è il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti e il primo appena ti svegli ...... secondo me questo vuol dire essere innamorato :)
si spetta però ho detto che spesso l'amore viene sostituito da voler bene, molto bene,nn sempre viene sostituito da abitudine...
Ma che tristezza :(
si ok è triste ,ma è una parte della medaglia...tendiamo ad enfatizzare troppo sia questo sentimento che la parola stessa...il vero significato d'amore probabilmente nemmeno esiste ,magari è solo una convinzione dell'uomo chi lo sa :D
Everyman
19-10-2006, 01:13
A me scappa da cagare quando la vedo. Tutto cio' mi dice che mi sono innamorato.
Io: "Senti, ti devo dire una cosa..."
Lei: "Cosa?"
Io: "Beh, io credo che, si insomma, penso di...azz, devo andare al cesso a defecare!"
ninjathoo
19-10-2006, 02:15
E' dalla sofferenza che si impara di più... :O (l'angolo del filosofo.... :banned: )Siamo sicuri cosa? Che sono sposato? :mbe: Penso di si, almeno all'anagrafe! C'è qualcuno che può testimoniare. Come si fà A sposare una persona che non si ama? Semplice, dici "quella mi piacerebbe fosse la madre dei miei figli". Per il resto io sono sempre stato un tipo un po' libertino. Per la parte finale, anch'io a modo mio mi sono messo in gioco, non credi?
;)
ninjathoo
19-10-2006, 02:26
Ma sei un vulcaniano? :mbe:No, sono una persona come te, come tante. Solo che non ho bisogno di questo sentimento. Voglio bene a mia moglie, adoro i miei figli, voglio un casino di bene alle amiche con le quali divido qualche attimo di intimità ma a tutte non ho mai detto ti amo. Non ho mai creduto a quelle persone che hanno occhi solo e soltanto per il proprio partner. Posso sembrarti stronzo, strano, anormale ma è così. Non ho mai capito quelli che si uccidono per amore ne quelli che soffrono per tale sentimento. Così come non ho mai capito le parole di mio padre quando dice che se mia madre si fà male ad un'unghia lui si sente male.
No, sono una persona come te, come tante. Solo che non ho bisogno di questo sentimento. Voglio bene a mia moglie, adoro i miei figli, voglio un casino di bene alle amiche con le quali divido qualche attimo di intimità ma a tutte non ho mai detto ti amo. Non ho mai creduto a quelle persone che hanno occhi solo e soltanto per il proprio partner. Posso sembrarti stronzo, strano, anormale ma è così. Non ho mai capito quelli che si uccidono per amore ne quelli che soffrono per tale sentimento. Così come non ho mai capito le parole di mio padre quando dice che se mia madre si fà male ad un'unghia lui si sente male.
Ma non c’è bisogno di scaldarsi, mi hai frainteso, non ti stavo giudicano ma semplicemente mi stupivo di vedere una persona che ha una così priva d’ipocrisia e lucida visione della propria vita affettiva… anzi senza dubbio provo ammirazione per te!
Perché penso siano in tanti a fare la stessa cosa, a formare una coppia pur non amandosi ma non riescono ad ammetterlo, ad essere sinceri nemmeno con se stessi… questa capacità, di accettare la vità così comè credo dipenda dal carattere e dalle esperienze vissute, evidentemente hai un carattere forte.
Io purtroppo non ci riesco, preferisco stare solo che non con una persona che non amo, ma questa mia forma di rigidità affettiva, questa visione idealista della vita di coppia mi rende tutt’altro che felice, quindi non escludo la possibilità di cambiare opinione col tempo. :muro:
Una sola curiosità mi è rimasta, ignorami se preferisci non affrontare l’argomento, ma anche tua moglie si concede momenti d’intimità con degli amici?
Nevermind
19-10-2006, 10:24
Mi sembra incredibile come domanda :mbe:
Cmq è piuttosto semplice capirlo sei innamorato quando non hai occhi che per quella persona, ogni scusa è buona per stare con lei, cerchi sempre di farla ridere e scherzare con lei, quando è il tuo ultimo pensiero prima di coricarti ed il primo quando ti svegli, quando non vedi l'ora di essere in un posto solo perchè sai che ci sarà anche lei (anche se fosse il posto di lavoro), quando le stai vicino hai il cuore a mille e quasi ti manca il respiro e senti come un brivido ogni voplta che anche solo la sfiori, ecc..
Sicuramente è la parte più bella l'innamoramento...il problema si pone quando ti succede con quella sbagliata....
Mi sembra incredibile come domanda :mbe:
Cmq è piuttosto semplice capirlo sei innamorato quando non hai occhi che per quella persona, ogni scusa è buona per stare con lei, cerchi sempre di farla ridere e scherzare con lei, quando è il tuo ultimo pensiero prima di coricarti ed il primo quando ti svegli, quando non vedi l'ora di essere in un posto solo perchè sai che ci sarà anche lei (anche se fosse il posto di lavoro), quando le stai vicino hai il cuore a mille e quasi ti manca il respiro e senti come un brivido ogni voplta che anche solo la sfiori, ecc..
Sicuramente è la parte più bella l'innamoramento...il problema si pone quando ti succede con quella sbagliata....
bon dopo questa rilancio con una domanda ma quante volte ci si può innamorare veramente?
Darkangel666
19-10-2006, 10:56
bon dopo questa rilancio con una domanda ma quante volte ci si può innamorare veramente?
Ogni volta per me, meglio iniziare le storie senza pregiudizi pronti ad assaporare ogni istante.
P.S. è difficile ma gratificante, vivi ogni giorno come fosse l'ultimo.
Nevermind
19-10-2006, 11:21
L'amore come tutte le cose può finire, non penso si possa dare un limite plausibile, inoltre l'uomo per sua natura si innamora di ciò che non ha e ancora più facilmente di ciò che non può avere, spesso dimenticandosi di ciò che ham la fortuna di avere. In ogni caso anche se un sentimento finisce non vuol dire che non sia stato sincero finchè è durato...quindi non ha senso a mio avviso parlare in questi termini dei sentimenti.
L'amore come tutte le cose può finire, non penso si possa dare un limite plausibile, inoltre l'uomo per sua natura si innamora di ciò che non ha e ancora più facilmente di ciò che non può avere, spesso dimenticandosi di ciò che ham la fortuna di avere. In ogni caso anche se un sentimento finisce non vuol dire che non sia stato sincero finchè è durato...quindi non ha senso a mio avviso parlare in questi termini dei sentimenti.
volevo sottolineare due correnti di pensiero dull'amore...
una sostiene che ci si innamora solo una volta e l'altra che ci si innamora più volte...
il discorso che hai fatto che ci si innamora di ciò che nn possiamo avere o che nn abbiamo è quasi più una sfida una fissa che ci imponiamo ,e allora mi domando si può parlare d'amore in questo caso?
Darkangel666
19-10-2006, 12:37
una sostiene che ci si innamora solo una volta e l'altra che ci si innamora più volte...
il discorso che hai fatto che ci si innamora di ciò che nn possiamo avere o che nn abbiamo è quasi più una sfida una fissa che ci imponiamo ,e allora mi domando si può parlare d'amore in questo caso?
Mai visto il film Casanova (quello più recente), lui amava tutte le sue donne, in tutti i sensi.
Mai visto il film Casanova (quello più recente), lui amava tutte le sue donne, in tutti i sensi.
no, la mamma un' vole :O
Darkangel666
19-10-2006, 12:40
no, la mamma un' vole :O
Mica è un porno, ogni volta che si parla di Rocco ti vedo ferrata, quindi visto che Casanova è più soft lo puoi guardare (ha il Bollino Verde).
hikari84
19-10-2006, 12:41
ti si rizza :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh, inanzitutto ti prende una voglia matta di dire e/o scrivere st*****te.
... solo...? :asd:
Mica è un porno, ogni volta che si parla di Rocco ti vedo ferrata, quindi visto che Casanova è più soft lo puoi guardare (ha il Bollino Verde).
appunto solo cose con bollino rosso :stordita:
hikari84
19-10-2006, 12:42
E che sei, Gesù? :D
ManyMusofaga
19-10-2006, 12:54
Mica è un porno, ogni volta che si parla di Rocco ti vedo ferrata
Rocco è Rocco :O non si può non conoscerlo :O
Marco Giunio Silano
19-10-2006, 13:17
I sintomi dell'innamoramento... vediamo...
Spararsi migliaia di chilometri... andare a vivere in un paese dove capisci 1 decimo di quello che dicono... rinunciare alle comodità di un paese "ricco" ( :eek: )... lasciare il lavoro sperando di trovarne un altro ( :tie: )...
posso essere dei sintomi gravi? :D
Darkangel666
19-10-2006, 13:27
Rocco è Rocco :O non si può non conoscerlo :O
Soprattutto le donne, eccone n'altra
Darkangel666
19-10-2006, 13:29
Spararsi migliaia di chilometri... andare a vivere in un paese dove capisci 1 decimo di quello che dicono... rinunciare alle comodità di un paese "ricco" ( :eek: )... lasciare il lavoro sperando di trovarne un altro ( :tie: )...
Sei allo stadio terminale ti resta solo una soluzione. Opera un upgrade da fidanzati 5.3 a Matrimonio 1.00.
E se son rose ... roseranno.
-Crissina-
19-10-2006, 13:29
e, giusto, per fare sempre la melodrammatica, aggiungo: lasciarsi alle spalle 23 anni di vita, vedere una volta al mese le persone che ami di più al mondo...e fare tutto questo con un gran sorriso sulle labbra perchè lui è Lui :)
Marco Giunio Silano
19-10-2006, 13:30
Sei allo stadio terminale ti resta solo una soluzione. Opera un upgrade da fidanzati 5.3 a Matrimonio 1.00.
E se son rose ... roseranno.
e se son cachi? :asd:
Marco Giunio Silano
19-10-2006, 13:31
e, giusto, per fare sempre la melodrammatica, aggiungo: lasciarsi alle spalle 23 anni di vita, vedere una volta al mese le persone che ami di più al mondo...e fare tutto questo con un gran sorriso sulle labbra perchè lui è Lui :)
:flower: :kiss: :mano:
E che sei, Gesù? :D
no lui camminava sulle acque :O
Darkangel666
19-10-2006, 13:33
no lui camminava sulle acque :O
Se gli giravano, faceva pure l'overcraft fidati.
Nevermind
19-10-2006, 13:43
Non vedo perchè no. Per me è assurdo il discorso che si ama una sola volta nella vita, cioè per alcuni può essere anche vero ma non è certo una regola.
Il mio era una semplice constatazione del fatto che il fascino del "proibito" vi è ovunque anche nell'amore.
ManyMusofaga
19-10-2006, 13:46
Soprattutto le donne, eccone n'altra
ha un sacco di fans anche tra gli uomini cmq :O
Darkangel666
19-10-2006, 13:53
ha un sacco di fans anche tra gli uomini cmq :O
Per noi è solo invidia :cry: :cry: per dimensioni e parco patatine.
Marco Giunio Silano
19-10-2006, 13:56
soprattutto parco patate :asd:
Nevermind
19-10-2006, 14:04
Parla per te sopratutto per le dimensioni :O :D :D
Darkangel666
19-10-2006, 14:13
Parla per te sopratutto per le dimensioni :O :D :D
Chi si loda si sbroda dicono dalle mie parti,
comunque sto "Giovanni" le mie amiche non lo conoscono proprio, in compenso quando parlano di Rocco ... :D
Nevermind
19-10-2006, 14:19
Difatti il 99% di quelle che andranno col Rocco nazionale è solo per il nome. :D
Cmq io non capisco come facciano le donne ad ammirare Rocco, cioè per noi vabbè si sa è un po' il solito stereotipo dell'uomo masculo superdotato e pieno di gnocca ma da quello che ricordo mis embra che il Rocco trattasse piuttosto da cani le partner o ricordo male io??
ninjathoo
19-10-2006, 14:20
Ma non c’è bisogno di scaldarsi, Dove mi sarei scaldato? Ho semplicemente risposto ad una domanda con tutta tranquillità. Una sola curiosità mi è rimasta, ignorami se preferisci non affrontare l’argomento, ma anche tua moglie si concede momenti d’intimità con degli amici? No, però mai dire mai! Pensi che lei lo sappia che io mi conceda certi momenti? Lo faccio quando lei è in vacanza ovviamente. Riguardo al carattere, quando ancora ero solo ho visto (e ne vedo ancora) molti amici che pativano le pene d'inferno perchè venivano cornificati e sembra si sia formata una sorta di corazza protettiva in me.
Nevermind
19-10-2006, 14:20
Chi si loda si sbroda dicono dalle mie parti,
...
Mica dicevo di me ma qui sul forum son tutti superdotati non lo sapevi :O prova a chiedere se si fa un sondaggio il 90% sarà tra 20 e 25cm :sofico:
Darkangel666
19-10-2006, 14:28
Mica dicevo di me ma qui sul forum son tutti superdotati non lo sapevi :O prova a chiedere se si fa un sondaggio il 90% sarà tra 20 e 25cm :sofico:
Piccolo OT
Va bè nella vita virtuale sono tutti più virtuosi, a me piace essere onesto tanto l'unico a gioire veramente per una patatina "mangiata" sono io.
Comunque era in tono scherzoso perchè mi piace far ironia su argomenti (come il sex) dove invece la gran parte dei maschietti sono molto suscettibili.
ManyMusofaga
19-10-2006, 14:35
Cmq io non capisco come facciano le donne ad ammirare Rocco...ma da quello che ricordo mis embra che il Rocco trattasse piuttosto da cani le partner o ricordo male io??
Si faceva riferimento alla sue performances, indubbiamente ha una prestanza fisica e ci sa fare ben più della media degli uomini in circolazione
poi che tratti le sue partners come oggetti è assodato e penso che ormai faccia parte del suo "personaggio"
ROCCO??!!
eccomi, dicevamo? :D
IT:
innamoramento? è essere tutti cicciciccipuccipucci mi ami ma quanto mi ami mi pensi ma quanto mi pensi "margheritando il cuore la la la laaaa" t'appartengo e io ci tengo se prometto poi mantengo m'appartieni se ci tieni tu prometti poi mantieni
(fiuuuu salvata in corner :D )
ira :flower:
ManyMusofaga
19-10-2006, 14:55
"margheritando il cuore la la la laaaa" t'appartengo e io ci tengo se prometto poi mantengo m'appartieni se ci tieni tu prometti poi mantieni
:eek: avevi anche tu la musicassetta? :eek:
:eek: avevi anche tu la musicassetta? :eek:
no (io a quell'età andavo di ac/dc a megadeth) ma peggio: alle medie le mie amiche la mettevano sempre durante l'intervallo :mad: e io dovevo pur mangiare e il bagno puzzava troppo per mangiarci dentro. così per mesi :mad: è stato un lavaggio del cervello da denuncia.
Darkangel666
19-10-2006, 14:59
ROCCO??!!
eccomi, dicevamo? :D
Eccola infatti ... è come il genio della lampada strofiniamo :oink: :oink: Rocco e per incanto appare.
IT:
innamoramento? è essere tutti cicciciccipuccipucci mi ami ma quanto mi ami mi pensi ma quanto mi pensi "margheritando il cuore la la la laaaa"
:mbe: davvero?
t'appartengo e io ci tengo se prometto poi mantengo m'appartieni se ci tieni tu prometti poi mantieni
:Puke:
ManyMusofaga
19-10-2006, 15:00
no (io a quell'età andavo di ac/dc a megadeth) ma peggio: alle medie le mie amiche la mettevano sempre durante l'intervallo :mad: e io dovevo pur mangiare e il bagno puzzava troppo per mangiarci dentro. così per mesi :mad: è stato un lavaggio del cervello da denuncia.
:asd: io l'avevo (non original ovvio) :asd:
Eccola infatti ... è come il genio della lampada strofiniamo :oink: :oink: Rocco e per incanto appare.
ma quando esce la sua biografia :muro: è uscita a marzo in francia, la aspetto da mesi!!!! :muro:
rocco :ave: is the king :ave:
x many: grande, il fatto di non averla avuta originale un po' ti salva dai! ammettilo ballavi davanti allo specchio cantando, eh?
ManyMusofaga
19-10-2006, 15:05
ma quando esce la sua biografia :muro: è uscita a marzo in francia, la aspetto da mesi!!!! :muro:
rocco :ave: is the king :ave:
x many: grande, il fatto di non averla avuta originale un po' ti salva dai! ammettilo ballavi davanti allo specchio cantando, eh?
Credo l'acquisterò anch'io quella biografia...se non costa 25 euro ;)
me l'aveva copiata una compagna di classe...all'epoca "t'appartengo" mi piaceva un botto, oltretutto seguivo anche assiduamente "non è la rai"...cmq l'ho sentita x un paio di settimane poi c'ho registrato sopra :asd: :mc:
me l'aveva copiata una compagna di classe...all'epoca "t'appartengo" mi piaceva un botto, oltretutto seguivo anche assiduamente "non è la rai"...cmq l'ho sentita x un paio di settimane poi c'ho registrato sopra :asd: :mc:
many, la biografia di rocco... non ha prezzo :O
ok due settimane, poi basta che non ci hai registrato su la brittni :Prrr:
Si faceva riferimento alla sue performances, indubbiamente ha una prestanza fisica e ci sa fare ben più della media degli uomini in circolazione
sai se magari fa cilecca :asd: secondo me soffe della sindrome di topo gigio in realtà :O :asd:
:eek: mi ricordo che mia sorella mi ossessionava con nn è la rai :cry: io volevo vedere i cartoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
ManyMusofaga
19-10-2006, 16:30
sai se magari fa cilecca :asd: secondo me soffe della sindrome di topo gigio in realtà :O :asd:
macchè cilecca :O per il mitico rocco trombare è facile come bere un bicchiere d'acqua :O
Dove mi sarei scaldato? Ho semplicemente risposto ad una domanda con tutta tranquillità. No, però mai dire mai! Pensi che lei lo sappia che io mi conceda certi momenti? Lo faccio quando lei è in vacanza ovviamente. Riguardo al carattere, quando ancora ero solo ho visto (e ne vedo ancora) molti amici che pativano le pene d'inferno perchè venivano cornificati e sembra si sia formata una sorta di corazza protettiva in me.
Ops era una mia impressione :fagiano:
Ma allora non sei come t'immaginavo, la tua è solo una forma di autodifesa... :doh:
Una cosa è accettare una compagna cosciente del fatto che sia una persona compatibile col nostro carattere e portare avanti una relazione senza coinvolgimento, il tutto di comune accordo e ben regolamentato, un po come i matrimoni combinati... un'altra cosa, ben diversa è vivere una sorta di doppia vita, dedicarsi ad una persona facendole credere di essere innamorato di lei mantenendo invece una sorta di distacco emotivo che ci permetta di fare i nostri comodi e non soffrire troppo nel caso il rapporto non dovesse funzionare, c'è una grossa differenza ;)
Questa mi mancava, in cosa consiste?
Potrei esserne afflitto, sono vagamente ipocondriaco :(
Questa mi mancava, in cosa consiste?
Potrei esserne afflitto, sono vagamente ipocondriaco :(
:asd: ci aprii una discussione moooolto tempo fa :O
Per anni, alle donne è stato detto che dovevano "spogliarsi" dei
pregiudizi assimilati con una cultura vetero-maschilista: dovevano
rimpossessarsi del proprio corpo, dei propri sensi ed imparare ad
esprimere liberamente la propria sessualità.
La raggiunta emancipazione sessuale delle donne, però, ha avuto
uno spiacevole effetto collaterale: spaventa gli uomini.
Finché la donna "faceva la brava" e passivamente accettava, o
rifiutava, l'iniziativa del maschio, tutto andava bene.
Ora che anche la donna prende l'iniziativa e, soprattutto dice ciò
che le piace e non piace, all'uomo viene l'ansia da prestazione.
E va ancora bene se si tratta solo di ansia, perché se la paura che
la performance non sia all'altezza delle aspettative cresce oltre
misura, l'uomo si arrende e rinuncia.
L'andrologo milanese Maurizio Bossi ha così tirato in ballo la "Sindrome
di Topo Gigio" che colpirebbe un numero sempre crescente di uomini
e butta nella disperazione le loro compagne.
Viene anche segnalata una casistica allarmante: "Non è più tempo
degli uomini che vanno in giro vantandosi del proprio membro e di
straordinarie prestazioni sotto le lenzuola".
Non lo dice solo il Bossi andrologo (quello a capo della Lega, credo, non
lo direbbe mai) ma da tempo è risaputo che: "Le donne sono molto
cambiate negli ultimi decenni. Sono forti, autonome, molto esigenti,
anche sessualmente. Alcuni uomini di fronte a queste donne che esigono
e soprattutto giudicano, scappano, mettendo in atto comportamenti di evitamento".
La "Sindrome di Topo Gigio" ha il famoso roditore come "testimonial" di
questa mascolina defaillance perché ritenuto quanto di meno
eroticamente evocativo.
Meno male questa non ce l'ho... anzi sto aspettando il momento in cui i ruoli saranno totalemente invertiti, noi li a fare gli occhioni dolci e le femminucce a fare le sceme per attirare la nostra attenzione :read:
Meno male questa non ce l'ho... anzi sto aspettando il momento in cui i ruoli saranno totalemente invertiti, noi li a fare gli occhioni dolci e le femminucce a fare le sceme per attirare la nostra attenzione :read:
ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
cmq siamo già a questo punto mi sa :muro:
ninjathoo
20-10-2006, 03:09
Ops era una mia impressione :fagiano:
Ma allora non sei come t'immaginavo, la tua è solo una forma di autodifesa... :doh:
Una cosa è accettare una compagna cosciente del fatto che sia una persona compatibile col nostro carattere e portare avanti una relazione senza coinvolgimento, il tutto di comune accordo e ben regolamentato, un po come i matrimoni combinati... un'altra cosa, ben diversa è vivere una sorta di doppia vita, dedicarsi ad una persona facendole credere di essere innamorato di lei mantenendo invece una sorta di distacco emotivo che ci permetta di fare i nostri comodi e non soffrire troppo nel caso il rapporto non dovesse funzionare, c'è una grossa differenza ;)Vabbè, a lei non è che ho detto "non ti amo ma ti sposo", è palese questo, ogni tanto, scherzando, le butto la battuta dicendole che io non sono capace di amare, ma a dirglielo seriamente penso mi scannerebbe. Lei è molto gelosa e credo che se le avessi detto una cosa del genere in modo serio, un calcio in culo non me lo avrebbe tolto nessuno. Quando lei è quà, io sono molto casalingo e serio, quando è in ferie divento uno scapolone. Gli accordi sono con le mie amiche, che quando c'è lei non ci si deve sentire e io dopotutto non le chiamo mai quando so che ci può essere il ragazzo/marito.
ninjathoo
20-10-2006, 03:10
Meno male questa non ce l'ho... anzi sto aspettando il momento in cui i ruoli saranno totalemente invertiti, noi li a fare gli occhioni dolci e le femminucce a fare le sceme per attirare la nostra attenzione :read:Guarda che ciò già avviene!
Darkangel666
20-10-2006, 08:14
La raggiunta emancipazione sessuale delle donne, però, ha avuto
uno spiacevole effetto collaterale: spaventa gli uomini.
mi piacciono le situazioni "tese", scherzi a parte è molto piacevole per me quando ogni tanto la mia lei prende l'iniziativa :oink: :oink:
... all'uomo viene l'ansia da prestazione.
... l'uomo si arrende e rinuncia.
nununu è l'ansia da "non prestazione" (quando ci date troppe picche) a preoccupare e dopo innumerevoli picche l'uomo rinuncia. :cry:
Viene anche segnalata una casistica allarmante: "Non è più tempo
degli uomini che vanno in giro vantandosi del proprio membro e di
straordinarie prestazioni sotto le lenzuola".
Sono così odiosi e pieni di se, meglio se si estinguono definitivamente :O
Non lo dice solo il Bossi andrologo (quello a capo della Lega, credo, non
lo direbbe mai)
per forza le leghiste ce l'hanno duro pure loro.
La "Sindrome di Topo Gigio" ha il famoso roditore come "testimonial" di
questa mascolina defaillance perché ritenuto quanto di meno
eroticamente evocativo.
Ma cosa mi dicii maiii :p
Vabbè, a lei non è che ho detto "non ti amo ma ti sposo", è palese questo, ogni tanto, scherzando, le butto la battuta dicendole che io non sono capace di amare, ma a dirglielo seriamente penso mi scannerebbe. Lei è molto gelosa e credo che se le avessi detto una cosa del genere in modo serio, un calcio in culo non me lo avrebbe tolto nessuno. Quando lei è quà, io sono molto casalingo e serio, quando è in ferie divento uno scapolone. Gli accordi sono con le mie amiche, che quando c'è lei non ci si deve sentire e io dopotutto non le chiamo mai quando so che ci può essere il ragazzo/marito.
Ma insomma ho frainteso tutto... avevo capito foste una coppia moderna invece sei un normale cornificatore :rolleyes:
A me sinceramente mi spiace per tua moglie...
Guarda che ciò già avviene!
Si ma in casi sporadici, non è la prassi e non credo lo diventerà mai!
flyawayrm
20-10-2006, 09:24
Come da titolo...quali sono i sintomi dell'innamoramento? vediamo il vostro romanticismo
LE @@ SGONFIE!!! :Prrr: :rotfl:
Vabbè, a lei non è che ho detto "non ti amo ma ti sposo", è palese questo, ogni tanto, scherzando, le butto la battuta dicendole che io non sono capace di amare, ma a dirglielo seriamente penso mi scannerebbe. Lei è molto gelosa e credo che se le avessi detto una cosa del genere in modo serio, un calcio in culo non me lo avrebbe tolto nessuno. Quando lei è quà, io sono molto casalingo e serio, quando è in ferie divento uno scapolone. Gli accordi sono con le mie amiche, che quando c'è lei non ci si deve sentire e io dopotutto non le chiamo mai quando so che ci può essere il ragazzo/marito.
nn voglio farmi gli affaracci tuoi,ma rimango sconvolta da quello che hai scritto e sinceramente mi sembra una presa per il :ciapet: ...questa povera donna nn solo nn la ami e nn lo sa ma pure cornuta è... sarò antica io,ma ste cose nn le capisco :stordita:
nn voglio farmi gli affaracci tuoi,ma rimango sconvolta da quello che hai scritto e sinceramente mi sembra una presa per il :ciapet: ...questa povera donna nn solo nn la ami e nn lo sa ma pure cornuta è... sarò antica io,ma ste cose nn le capisco :stordita:
:D
http://web.tiscali.it/GiorgioSimpsonPage/Willy.gif
:D
http://web.tiscali.it/GiorgioSimpsonPage/Willy.gif
ehi mi sono appena svegliata perfavore un po' di pietà :O
Darkangel666
20-10-2006, 09:36
... sarò antica io,ma ste cose nn le capisco :stordita:
in fondo lo sapevo, vuoi fare lo spirito ribelle ma in fondo sei una ragazza a modo :p
ehi mi sono appena svegliata perfavore un po' di pietà
Buongiorno allora
in fondo lo sapevo, vuoi fare lo spirito ribelle ma in fondo sei una ragazza a modo :p
:stordita: io sono cattiva :mad: nn sono a modo :O
Buongiorno allora
giorno a te cagnolone :p
Darkangel666
20-10-2006, 09:39
:stordita: io sono cattiva :mad: nn sono a modo :O
Seeee come no.
LuPellox85
20-10-2006, 09:43
glielo dico sempre pure io :asd:
:ahahah:
Darkangel666
20-10-2006, 09:51
Se lo dice una persona è un caso,
due una coincidenza,
alla terza diventa una certezza ... elflyyyyyy
La ragazza finge di essere una dura ;)
Se lo dice una persona è un caso,
due una coincidenza,
alla terza diventa una certezza ... elflyyyyyy
La ragazza finge di essere una dura ;)
dica!
si parlava di rocco :mbe: ?
Darkangel666
20-10-2006, 10:01
dica!
No, di ragazze Bollite con sintomi da innamoramento, che fingono di essere cattive per nascondere una personcina molto a modo.
ricorda qualcuno?
dica!
si elfly ci ho fissato per prenderci un caffè domani al berre...vieni? :D
No, di ragazze Bollite con sintomi da innamoramento, che fingono di essere cattive per nascondere una personcina molto a modo.
ricorda qualcuno?
si una persona che sinceramente nn sopporto proprio e che mi annoia da far schifo :read: :O
si elfly ci ho fissato per prenderci un caffè domani al berre...vieni? :D
certo e noi gli daremo tutta la nostra CULtura.
ricorda qualcuno?
:confused: io mi escludo per prima, non fingo di essere cattiva :)
Darkangel666
20-10-2006, 10:17
:confused: io mi escludo per prima, non fingo di essere cattiva :)
No tranquilla, non sei tu quella a cui si riferivano i miei post
avevo più che altro richiesto una conferma sui miei sospetti che talune persone si nascondono dietro una finta scorza da ribelle, per non mostrarsi persone a modo, in grado di sciogliersi d'amur :D
No tranquilla, non sei tu quella a cui si riferivano i miei post
avevo più che altro richiesto una conferma sui miei sospetti che talune persone si nascondono dietro una finta scorza da ribelle, per non mostrarsi persone a modo, in grado di sciogliersi d'amur :D
l'avevo capito, ma sai, mi sono lasciata travolgere dall'idea di poter godere di un minuto di celebrità e convincermi che si parlasse si me :fagiano:
:Prrr:
scherso, cmq si, ne conosco giustappena una... una tipella che minchia ti avvicini e ti morde ma basta darle un crocchino... ed è tutta uno scodinzolo e una festa. non puoi non volerle bene, io ad esempio CI voglio bene!
certo e noi gli daremo tutta la nostra CULtura.
ovvio :O
LuPellox85
20-10-2006, 10:50
ovvio :O
:oink:
:oink:
:huh: vieni anche tu ? :asd:
LuPellox85
20-10-2006, 10:54
:huh: vieni anche tu ? :asd:
beh, di fronte a rocco sfigurerei, ma in fondo, chi non sfigurerebbe?
ok, ma date un po di cultura anche a me :asd:
Darkangel666
20-10-2006, 10:56
beh, di fronte a rocco sfigurerei, ma in fondo, chi non sfigurerebbe?
ok, ma date un po di cultura anche a me :asd:
Mettersi in fila, il sintomo da innamoramento provoca brama di cultura a tutti :oink: :oink: :oink:
LuPellox85
20-10-2006, 11:02
Mettersi in fila, il sintomo da innamoramento provoca brama di cultura a tutti :oink: :oink: :oink:
ma tu non eri sposato? :D
Darkangel666
20-10-2006, 11:07
ma tu non eri sposato? :D
('azz beccato subito :cry: cattivone)
Continuiamo a giocare:
Cito Bad Boys
All'affermazione ma tu tormi con una bella donna tutte le notti ...
rispondo: già ci dormo mica ci :oink: :oink:
Sono anch'io bramoso di culturaaaaa :oink: :oink: e poi sono come Ryo Saeba innamorato della mia Kaori ma farfallone per definizione
tutti insieme :oink:
(Eddie :muro: )
n' ho paito elflyetta tutti insieme dietro eddie a mo di trenino carnevalesco? :stordita:
Darkangel666
20-10-2006, 12:24
tutti insieme :oink: = (Eddie :muro: ) e fin lì OK
ma:
con Rocco :oink: = (Eddie :p ) ???
:eek: :eek: :eek: dico io
n' ho paito elflyetta tutti insieme dietro eddie a mo di trenino carnevalesco? :stordita:
ci mancava solo il carnevale :muro:
tutti insieme :oink: = (Eddie :muro: ) e fin lì OK
ma:
con Rocco :oink: = (Eddie :p ) ???
:eek: :eek: :eek: dico io
no no!! :Prrr:
la mia frase "tutti insieme a letto :oink: " era una frecciatina per eddie666. il " :muro: " era riferito a me...
e cmq rocco è rocco.
ninjathoo
20-10-2006, 13:30
Ma insomma ho frainteso tutto... avevo capito foste una coppia moderna invece sei un normale cornificatore :rolleyes:
A me sinceramente mi spiace per tua moglie...
Si ma in casi sporadici, non è la prassi e non credo lo diventerà mai!Cornificatore!!! Che parolona!!! Diciamo che sono leggermente libertino. E cmq non sono l'unico nè trà gli uomini nè trà le donne. Il mondo ne è pieno.
ninjathoo
20-10-2006, 13:34
nn voglio farmi gli affaracci tuoi,ma rimango sconvolta da quello che hai scritto e sinceramente mi sembra una presa per il :ciapet: ...questa povera donna nn solo nn la ami e nn lo sa ma pure cornuta è... sarò antica io,ma ste cose nn le capisco :stordita:Ma quanto moralismo!!! Ci sono cose peggiori ma facciamo finta di niente.
style_house
21-10-2006, 00:11
Ma quanto moralismo!!! Ci sono cose peggiori ma facciamo finta di niente.
:muro: Quoto...ma purtroppo alcuni non possono capire :muro: :muro:
Darkangel666
23-10-2006, 07:34
no no!! :Prrr:
la mia frase "tutti insieme a letto :oink: " era una frecciatina per eddie666. il "
:Perfido: :Perfido: :Perfido:
:muro: " era riferito a me...
:confused: :confused: :confused:
e cmq rocco è rocco.
Già patatine non pugnette. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.