View Full Version : Un mio "amico" mi deruba!
Saggio TiaMantova
14-10-2006, 10:00
mi mancano solo le prove. tutto comincia quest'estate...di solito lui veniva un pò da me per giocare a fifa e poi uscire...solitamente tengo i miei soldi sul comò di camera mia: vado in bagno, torno e i 20 € non ci sono più. lui negava e non potevo frugargli nelle tasche...da quella volta si aggirava intorno al comò mentre io ero girato verso al pc e qualche altro euro se l'è intascato. crcavo di fargli capire che i soldi mi servono ma niente lui negava. ieri sera mi ha fatto veramente incazzare: vedo che si aggira come al solito attorno al comò ma da allora i soldi li nascondo...stavo per andare a letto e mi accorgo di non aveve più il cellulare!! mi chiamo con quello di casa ma è spento, chiamo sul suo numero ma è spento. si è fregato il mio cellulare con dentro la mia sim!!
oggi pomeriggio vado a casa sua e vedo cosa mi dice: se non c'è voglio passare alle vie legali! come posso fare?
franklyn
14-10-2006, 10:04
fracassarlo di mazzate no ?
cmq metti una 5€ sul comò firmata, se non la trovi + gli frughi nelle tasche e se la trovi lì lo fracassi di mazzate...
Erian Algard
14-10-2006, 10:05
Scusa ma io lo massacrarei di botte....altro che vie legali....cioè quello si spaccia per tuo amico ed a momenti ti fregava pure il letto per dormire....ma scherziamo!....fagli bruttissimo per piacere....
ma mandarlo affanculo dopo il primo episodio ti sembrava scortese?
Saggio TiaMantova
14-10-2006, 10:15
lo so sono troppo buono, ma volevo anche esserne certo...sta di fatto adesso vado a casa sua e se non c'è lo dico a suo padre o a sua sorella perchè il cellulare non lo tengo per bellezza, cazzo. devo vedere la partita oggi :cry:
Doraneko
14-10-2006, 10:24
Secondo me le possibilità sono 2:
-prendi provvedimenti contro di lui;
-d'ora in poi non ci hai più a che fare.
Nel primo caso decidi tu se denunciarlo o riempirlo di legnate.
In entrambi i casi cmq il mio consiglio è di lasciarlo perdere per sempre.Non ha senso tenersi vicino una merdaccia del genere.
Gonfialo come un cotechino e suonalo come una zampogna... :flower:
lnessuno
14-10-2006, 11:10
lo so sono troppo buono, ma volevo anche esserne certo...sta di fatto adesso vado a casa sua e se non c'è lo dico a suo padre o a sua sorella perchè il cellulare non lo tengo per bellezza, cazzo. devo vedere la partita oggi :cry:
la partita sul cellulare? :mbe:
cioè... lo so che si può, ma... la partita sul cellulare? :mbe:
Gonfialo come un cotechino e suonalo come una zampogna... :flower:
quoto , :stordita:
mi mancano solo le prove. tutto comincia quest'estate...di solito lui veniva un pò da me per giocare a fifa e poi uscire...solitamente tengo i miei soldi sul comò di camera mia: vado in bagno, torno e i 20 € non ci sono più. lui negava e non potevo frugargli nelle tasche...da quella volta si aggirava intorno al comò mentre io ero girato verso al pc e qualche altro euro se l'è intascato. crcavo di fargli capire che i soldi mi servono ma niente lui negava. ieri sera mi ha fatto veramente incazzare: vedo che si aggira come al solito attorno al comò ma da allora i soldi li nascondo...stavo per andare a letto e mi accorgo di non aveve più il cellulare!! mi chiamo con quello di casa ma è spento, chiamo sul suo numero ma è spento. si è fregato il mio cellulare con dentro la mia sim!!
oggi pomeriggio vado a casa sua e vedo cosa mi dice: se non c'è voglio passare alle vie legali! come posso fare?
:rotfl:
Saggio TiaMantova
14-10-2006, 11:18
c'è poco da ridere Gho57, l'ho messa giù male.
per la partita intendo che mi serviva il cellulare per mettermi d'accordo per il luogo in cui andare a vederla su sky :D
poco fa ho parlato con suo padre adottivo, minaccierò di denunciarlo poi vedremo gli sviluppi
mt_iceman
14-10-2006, 11:20
ma soprattutto....dopo aver letto tutto la mia conclusione è....
MA C'è ANCORA QUALCUNO CHE GIOCA CON FIFA!!!??? :eek:
:asd:
guarda...tu hai fatto bene e fai ancora bene ad aspettare di avere prove concrete...io concordo con chi dice di firmare una banconota. o altrimenti di nascondere una fotocamera nascosta fra qualche cianfrusaglia puntata sul comodino...una volta che lo riprendi non avrà più modo di negare...insomma, tendigli una trappola...è brutto ma per una persona di merd@ così (se è lui) questo ed altro...
Swisström
14-10-2006, 11:21
consiglio la gambizzazione seguita dalla lapidazione e da una bella denuncia :O
c'è poco da ridere Gho57, l'ho messa giù male.
per la partita intendo che mi serviva il cellulare per mettermi d'accordo per il luogo in cui andare a vederla su sky :D
poco fa ho parlato con suo padre adottivo, minaccierò di denunciarlo poi vedremo gli sviluppi
Prova a prarlare con il tuo amico e capire il perchè..magari si è messo in qualche guaio no?
linuxianoxcaso
14-10-2006, 11:23
io se fossi in te gli presenterei un'amica ;)
http://i11.ebayimg.com/05/i/06/a4/b3/7e_3.JPG
:stordita:
io se fossi in te gli presenterei un'amica ;)
http://i11.ebayimg.com/05/i/06/a4/b3/7e_3.JPG
:stordita:
:mad: fai il bravo bambino e nn fare il violento :ahahah:
linuxianoxcaso
14-10-2006, 11:28
:mad: fai il bravo bambino e nn fare il violento :ahahah:
mamma ti assicuro che con certi "amici" serve e molto :O
ne ho conosciuti parecchi di certi stro**i e a volte mi pento di non averlo fatto perchè se lo meritavano ;)
comunque....t voglio bene mamma!!! :cincin:
:flower:
mamma ti assicuro che con certi "amici" serve e molto :O
ne ho conosciuti parecchi di certi stro**i e a volte mi pento di non averlo fatto perchè se lo meritavano ;)
comunque....t voglio bene mamma!!! :cincin:
nn ti ho cresciuto così :cry:
linuxianoxcaso
14-10-2006, 11:47
nn ti ho cresciuto così :cry:
infatti io non l'ho mai fatto :O
sono un bravo bimbo io!! :O ........................ :Perfido: forse :Perfido:
Lo dici ai suoi parenti e poi dici che se non ti tornano indietro i soldi e il cellulare, scatta la denuncia. ;)
Senza ma e senza se
Io lo gonfierei di botte di brutto....dopo gli servirebbe un dentista, ti assicuro....
Hai trovato il cell a casa sua? :stordita:
paditora
14-10-2006, 12:00
Quoto l'idea di piazzare una videocamera puntata sul comodino.
ManyMusofaga
14-10-2006, 12:21
Robe da matti...da un "amico" che entra a casa MAI mi aspetterei un comportamento simile
Robe da matti...da un "amico" che entra a casa MAI mi aspetterei un comportamento simile
per questo dico di parlarci :D e capire il perchè :D
Co 2 mazzate nelle canasse capisce meglio! :O
GrandeLucifero
14-10-2006, 12:25
Altri 2 amici così e ti ritrovi in mutande :D
Saggio TiaMantova
14-10-2006, 12:28
lo conosco da 6 anni!! problemi ne ha fin troppi, ma per i favori che mi ha chiesto ho fatto il possibile! suo padre adottivo ha detto che ha preso dei soldi pure da lui ma per il cellulare è rimasto un pò sconvolto. è stato lui, non ci sono dubbi :O
ManyMusofaga
14-10-2006, 12:30
giusto...anche se, secondo me, le probabilità che si apra e spieghi le ragioni del suo gesto sono minime
odracciR
14-10-2006, 12:39
Io suggerirei una trappola: solito comodino, un po' di soldi (ovviamente non una banconota da 500€ sennò si accorge), magari delle monete da 0.50, 1, 2.
Poi una telecamera nascosta. Se lo becchi visto che l'hai registrato, la volta dopo invece di giocare a fifa, gli mostri un video. Vedi come reagisce e poi prendi provvedimenti.
Nestasiato
14-10-2006, 12:40
...
LuPellox85
14-10-2006, 12:44
lo conosco da 6 anni!! problemi ne ha fin troppi, ma per i favori che mi ha chiesto ho fatto il possibile! suo padre adottivo ha detto che ha preso dei soldi pure da lui ma per il cellulare è rimasto un pò sconvolto. è stato lui, non ci sono dubbi :O
vabè, un conto è rubacchiare qualche soldino a tuo padre (pure se adottivo), chi non l'ha mai fatto? :D
un conto è rubare agli amici invece..
paditora
14-10-2006, 12:45
Per curiosità: ma è un amico o un conoscente.
Perchè secondo me c'è differenza.
Per amico non intendo quello che ci esci la sera o ci giochi insieme al pc e basta, ma una persona su cui puoi sempre contare.
Thunderfox
14-10-2006, 12:46
Parlane con lui, se ci riesci filmalo di nascosto mentre ti ruba la roba.
Se poi nega l'evidenza riempilo prima di mazzate e poi fatti ridare tutto quello che ti ha fregato.
juninho85
14-10-2006, 12:51
PAIN :mad:
Teliqalipukt
14-10-2006, 12:52
Non ho capito.... ti frega venti euro e tu non fai nulla? Continui a riceverlo in casa, ti frega altri soldi e te non fai nulla???
Ora ti frega il cellulare e senza prove lo vorresti denunciare?
Ma non facevi prima a non ospitarlo più in casa?
paditora
14-10-2006, 12:55
Non ho capito.... ti frega venti euro e tu non fai nulla? Continui a riceverlo in casa, ti frega altri soldi e te non fai nulla???
Infatti se fosse successo a me 1, 2 volte ma poi non lo avrei più ospitato a casa mia.
giusto...anche se, secondo me, le probabilità che si apra e spieghi le ragioni del suo gesto sono minime
provare nn costa nulla, se specialmente è un ragazzo con molti problemi :D
dai entriamo all'opera noi così facciamo il tirocineo :O
:sofico:
Saggio TiaMantova
14-10-2006, 13:03
l'ho lasciato fare per vedere se realmente fosse lui. non mi preoccupo più di tanto alla fine riavrò tutto. cmq è un amico, è diventato cosi nell'ultimo periodo...
fracassarlo di mazzate no ?
cmq metti una 5€ sul comò firmata, se non la trovi + gli frughi nelle tasche e se la trovi lì lo fracassi di mazzate...
io gli sarei partito gia da prima.....perche uno che si comporta cosi in casa mia lo uccido
mt_iceman
14-10-2006, 13:29
magari è cleptomane :mc:
ah si? e io sono un violento... :O
Me aki aspetti, destro sinistro diretto in faccia e fallo andare KO.
Dopodicè prendi una cesoia e gli stacchi ad una ad una le dita delle mani :O :asd::asd:
ah si? e io sono un violento... :O
non ci trovo molto da ridere, io conosco una ragazza che e' diventata cleptomane, e' possibilissimo
Dopodicè prendi una cesoia e gli stacchi ad una ad una le dita delle mani :O :asd::asd:
Tarantino ti fa na cippa a te :asd:
Tarantino ti fa na cippa a te :asd:
juninho85
14-10-2006, 14:02
magari è cleptomane :mc:
va abbattuto :O
Altri 2 amici così e ti ritrovi in mutande :D
Uhm secondo me senza quelle e con qualcosa nel di dietro....
Io farei così:
Punto primo - Acquisto di uno di quegli alimentatori che si usano per i recinti delle mucche (alta tensione ma tuttaltro che letale).
Punto secondo - Disposizione di un mucchietto di monete sul suddetto comodino
Punto terzo - Collegamento di un filo di rame tra alimentatore e monete :O
Punto quarto - invitare il cleptomane :Perfido: :Perfido: :asd:
[The Black]
14-10-2006, 14:53
Io farei così:
Punto primo - Acquisto di uno di quegli alimentatori che si usano per i recinti delle mucche (alta tensione ma tuttaltro che letale).
Punto secondo - Disposizione di un mucchietto di monete sul suddetto comodino
Punto terzo - Collegamento di un filo di rame tra alimentatore e monete :O
Punto quarto - invitare il cleptomane :Perfido: :Perfido: :asd:
Tu ci ridi, ma io farei veramente così :)
']Tu ci ridi, ma io farei veramente così :)
E di un sistema alla Marchese del Grillo che mi dici?
Monete belle incandescenti ... sai le risate :D
Qua però il problema sarebbe sul lato tecnico :O
[The Black]
14-10-2006, 15:00
Infatti. Si raffreddano troppo velocemente
linuxianoxcaso
14-10-2006, 15:04
metti le monete su di un posacenere di rame che conduce bene
poi ci attacci l'alimentatore e il gioco è fatto...
ps prima di prendere i soldi ricordati di spengere il tutto ;)
']Infatti. Si raffreddano troppo velocemente
ma siete cattivissima :cry:
linuxianoxcaso
14-10-2006, 15:08
quanno ce vò ce vò! :Perfido: :stordita:
... ma sono solo scherzetti simpatici ... :D
metti le monete su di un posacenere di rame che conduce bene
poi ci attacci l'alimentatore e il gioco è fatto...
ps prima di prendere i soldi ricordati di spengere il tutto ;)
mmm ... magari con un bel fornelletto elettrico sotto il posacenere ... :asd:
[The Black]
14-10-2006, 15:12
... ma sono solo scherzetti simpatici ... :D
Preferisco considerarle LEZIONI :D
@Bollita Le monete calde non sono cattive... un attimo e via... le monete elettriche invece :Perfido:
Comunque basta anche una batteria con le lamelle... non sarà tanto potente ma la scossa la da!
MichellePayne
14-10-2006, 17:52
prova a mettere un cellulare spento sul comodino...bene in vista....assentati per qualche minuto.....
ps: ricordati di mettere la sveglia...suonerà nei suoi pantaloni.... :O :D
una trappola per topi nel cassetto ? ci infila la mano e zacc....
']Preferisco considerarle LEZIONI :D
@Bollita Le monete calde non sono cattive... un attimo e via... le monete elettriche invece :Perfido:
Comunque basta anche una batteria con le lamelle... non sarà tanto potente ma la scossa la da!
ricordatemi di nn farvi mai uno sgarro perfavore :D
Saggio TiaMantova
14-10-2006, 19:32
inutile che mi dite cosa fare su di lui, non si presenterà a casa mia. sono in contatto con i suoi, basta e avanza. mi sta sulle palle che mi ha rovinato il sabato :muro:
linuxianoxcaso
14-10-2006, 19:33
inutile che mi dite cosa fare su di lui, non si presenterà a casa mia. sono in contatto con i suoi, basta e avanza. mi sta sulle palle che mi ha rovinato il sabato :muro:
per curiosità i suoi che ti hanno detto ?
[The Black]
14-10-2006, 19:45
ricordatemi di nn farvi mai uno sgarro perfavore :D
hihihi ecco la reputazione che mi piace avere :Perfido:
Saggio TiaMantova
14-10-2006, 19:46
vive con suo padre adottivo e sua sorella. mi han detto che non riescono più a tenerlo...nel senso che essendo maggiorenne fa quel che vuole. cmq mi han detto di minacciarlo con una denuncia per vedere se mi restituisce tutto. visto che non si fa trovare domani ripasso a casa loro, cercheremo di contattarlo. spero non se ne sia andato chissà dove...proprio non riesco a capire cos'ha in testa...
TheDarkProphet
14-10-2006, 19:47
e che cazzo vuoi fare? scriviti PAIN sul petto, mettiti un mantello nero e aspetalo sulle scale di casa :asd:
d!
lnessuno
14-10-2006, 19:53
si ma solo se hai un fisico che merita... se hai il fisico di rampinelli lascia perdere :D
Saggio TiaMantova
14-10-2006, 20:01
si ma solo se hai un fisico che merita... se hai il fisico di rampinelli lascia perdere :D
all'inizio della seconda media ci odiavamo e si è preso un paio di sberle :O conta poco usare la violenza. ora i miei amici crederanno che ho tirato un bel pacco :cry:
ToysLand
14-10-2006, 20:03
avevo anche io un amico cosi, gli prestavo dei cd, diceva di avermeli messi nella cassetta della posta :mc: perchè non mi aveva trovato a casa x rendermeli... mai trovati...
avevo una mobo sopra il divano, passa lui e trovo solo la scatola :muro:
ho dei cd sopra la scrivania torno e ci sono le custodie ma sta volta l'avevo filmato perchè sapevo che avrebbe fatto qualcosa e così ho portato il tutto a sua madre che mi ha restituito il maltolto...
poi ho scritto il suo numero di cel su diversi cessi pubblici scrivendo:
sono gay contattatemi :D
[The Black]
14-10-2006, 20:20
avevo anche io un amico cosi, gli prestavo dei cd, diceva di avermeli messi nella cassetta della posta :mc: perchè non mi aveva trovato a casa x rendermeli... mai trovati...
avevo una mobo sopra il divano, passa lui e trovo solo la scatola :muro:
ho dei cd sopra la scrivania torno e ci sono le custodie ma sta volta l'avevo filmato perchè sapevo che avrebbe fatto qualcosa e così ho portato il tutto a sua madre che mi ha restituito il maltolto...
poi ho scritto il suo numero di cel su diversi cessi pubblici scrivendo:
sono gay contattatemi :D
:asd: bravo!
deggungombo
15-10-2006, 01:25
prova a mettere un cellulare spento sul comodino...bene in vista....assentati per qualche minuto.....
ps: ricordati di mettere la sveglia...suonerà nei suoi pantaloni.... :O :Dè carina come idea!
...peccato che lui non abbia più un cellulare :stordita:
deggungombo
15-10-2006, 01:31
e che cazzo vuoi fare? scriviti PAIN sul petto, mettiti un mantello nero e aspetalo sulle scale di casa :asd:
:sbonk:..me sto a rotolà!!!!
nel senso che essendo maggiorenne ma cazzo..è maggiorenne :nono: ....sta messo male forte a fare ste vaccate :doh:
djufuk87
15-10-2006, 01:37
opto anche io per le mazzate :muro:
ke tristezza infinita...ma sei sicuro? da quanto lo conosci? questo ha dei problemi poverino...pensare male è brutto ma ci si prende quasi sempre..poteva chiederti un prestito perlomeno, rubarti il telefono (se è vero) è scandaloso, cioè roba ke se lo rivende in piazza e cestina la tua scheda :sbonk:
scusa se rido ma sto tizio fa morire...cmq sia quoto tutti quelli ke hanno detto di dargli 4 mazzate :stordita:
ahaha,ancora un'altro pò mentre dormivi ti rubava il culetto :oink:
Saggio TiaMantova
15-10-2006, 09:37
ke tristezza infinita...ma sei sicuro? da quanto lo conosci? questo ha dei problemi poverino...pensare male è brutto ma ci si prende quasi sempre..poteva chiederti un prestito perlomeno, rubarti il telefono (se è vero) è scandaloso, cioè roba ke se lo rivende in piazza e cestina la tua scheda :sbonk:
scusa se rido ma sto tizio fa morire...cmq sia quoto tutti quelli ke hanno detto di dargli 4 mazzate :stordita:
ridete pure tanto ormai :D oggi ha il suo cellulare acceso ma non risponde...cioè mi ha fregato il cellulare ma ce l'aveva già. lo conosco da tanto ed è la prima volta che fa queste robe (che io sappia). si sarà trovato nella merda e qualcosa doveva pur vendere :D oggi torno a casa sua e vediamo se suo padre ha scoperto qualcosa :O
darklord77
15-10-2006, 10:55
magari è caduto in un giro di droga oppure usura/debiti
Cmq l'hai presa bene vedo. A me se fregassero qualcosa e lo rivendessero sarei un pò nervosetto.....
io mi preoccuperei prma del perchè ha fatto questo e forse sarei nervosa perchè preoccupata dello strano atteggiamento del mio amico.
Saggio TiaMantova
15-10-2006, 11:12
cerco di sdrammatizzare...che l'abbia rivenduto è solo un ipotesi. piuttosto sono preoccupato per la mia sim :cry:
qualche minuto fa ha risposto al telefono: gli ho detto che oggi venivo un attimo a casa sua e lui mi fa:"perchè? è successo qualcosa?" :D e io: "ti spiego dopo"
paditora
15-10-2006, 11:13
cerco di sdrammatizzare...che l'abbia rivenduto è solo un ipotesi. piuttosto sono preoccupato per la mia sim :cry:
qualche minuto fa ha risposto al telefono: gli ho detto che oggi venivo un attimo a casa sua e lui mi fa:"perchè? è successo qualcosa?" :D e io: "ti spiego dopo"
fa pure il finto tonto :D
deggungombo
15-10-2006, 12:13
qualche minuto fa ha risposto al telefono: gli ho detto che oggi venivo un attimo a casa sua e lui mi fa:"perchè? è successo qualcosa?" :D e io: "ti spiego dopo"sembra che tu l'abbia presa bene...ma visti gli elementi che hai dato oggi lui negherà tutto :O
cmq o è cleptomane oppure è finito in qualche guaio che ritiene talmente grosso tanto da arrivare a rubare in casa tua... di sicuro ha problemi :fagiano:
Swisström
15-10-2006, 12:14
io mi preoccuperei prma del perchè ha fatto questo e forse sarei nervosa perchè preoccupata dello strano atteggiamento del mio amico.
il perchè? Io mi preoccuperei solo del PERCHÈ quella feccia continua a vivere :rolleyes:
il perchè? Io mi preoccuperei solo del PERCHÈ quella feccia continua a vivere :rolleyes:
menomale nn la pensano tutti come te...
Saggio TiaMantova
15-10-2006, 12:38
mi ha richiamato lui, chiedendomi preoccupato perchè volessi venire a casa sua. allora gli ho chiesto esplicitamente il mio cellulare...naturalmente nega. alle 15 vado a casa sua e se nega ancora? non ho prove concrete. ma cazzo, passava lui e non c'erano più soldi/cellulare. mi rimane solo minacciae la denuncia su consiglio di suo padre.
Swisström
15-10-2006, 12:38
menomale nn la pensano tutti come te...
Non conosco motivazioni accettabile per giustificare un furto. tutto qua.
albortola
15-10-2006, 12:49
sei un idiota.
ps: su ebay vendono maceti a prezzo scontatissimo.
1.non morire di fame
2.cleptomania
paditora
15-10-2006, 12:52
sei un idiota.
non vedo perchè offendere così la gente :rolleyes:
Saggio TiaMantova
15-10-2006, 12:53
scusate ma se io mi presento a casa sua e lo pesto, io l'ho accusato di un furto ma non ho le prove concrete quindi può denunciarmi lui per aggressione o no?
sei un idiota.
addiritura :D
ok nemmeno io,ma sinceramente prima di essere violenti chiudere un'amicizia o altro mi preoccupo di cosa sta succedendo a questo ragazzo!!!!!! spesso sono molto più utili gli amici della famiglia.
scusate ma se io mi presento a casa sua e lo pesto, io l'ho accusato di un furto ma non ho le prove concrete quindi può denunciarmi lui per aggressione o no?
ovvio che si!!!!!
ma poi cosa ti cambia pestarlo?????
Saggio TiaMantova
15-10-2006, 12:59
ovvio che si!!!!!
ma poi cosa ti cambia pestarlo?????
ma non voglio pestarlo, sono gli altri utenti che lo scrivono. mi dispiace per suo padre adottivo che deve sopportare anche questo guaio :(
ma non voglio pestarlo, sono gli altri utenti che lo scrivono. mi dispiace per suo padre adottivo che deve sopportare anche questo guaio :(
beh penso che suo padre adottivo si possa definire come suo padre per iniziare :D
poi credo che ti dovrebbe dispiacere per lui perchè si sta mettendo in una brutta situazione...vedi di parlarci senza minacce e sapere che succede digli guarda nn mi importa dei soldi e del cel,ma dimmi che hai (ovviamente dopo ti fai rendere tutto )
linuxianoxcaso
15-10-2006, 13:07
beh penso che suo padre adottivo si possa definire come suo padre per iniziare :D
poi credo che ti dovrebbe dispiacere per lui perchè si sta mettendo in una brutta situazione...vedi di parlarci senza minacce e sapere che succede digli guarda nn mi importa dei soldi e del cel,ma dimmi che hai (ovviamente dopo ti fai rendere tutto )
...e poi lo massacri :O
ovviamente scherzo :D
comunque si se questo ha già dei problemi per conto suo forse è meglio capire il perchè magari ha dei motivi parecchio seri e se invece lo fa solo perchè è scemo lo denunci e se ancora non ti rende nulla lo massacri....
Swisström
15-10-2006, 13:20
1.non morire di fame
2.cleptomania
1. Può essere. ma non in Svizzera.
1.non morire di fame
anche se muori di fame prima di rubare ci dovresti pensare due volte...e credo nn sia il caso di questo ragazzo :D
2.cleptomania
probabile,ma ci sono anche altre opzioni come richiesta di attenzione di aiuto o altro :D
Prima lo gambizzi, poi gli dici "tu sai perchè"
sei un idiota.
ps: su ebay vendono maceti a prezzo scontatissimo.
sospeso 10gg per insulti
e hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
jumpermax
15-10-2006, 17:33
addiritura :D
scusa eh ma andare dai carabinieri e denunciare l'accaduto è un problema? Passi per i soldi, ma un cellulare è rintracciabile...
klarence
15-10-2006, 17:37
hai diverse soluzioni:
-denunciarlo, ma poi rischi anche tu una denuncia poichè non hai prove per dire che ti ha rubato
-farlo rubare ancora, col trucco della banconota firmata che qualcuno accennava in questo topic, e quindi obbligarti a farti restituire tutte(alternativa: pompaggio di mazzate)
-lo gonfi come una zampogna senza tanti complimenti
scusa eh ma andare dai carabinieri e denunciare l'accaduto è un problema? Passi per i soldi, ma un cellulare è rintracciabile...
No non è rintraccibile un cellulare ;)
O meglio si potrebbe tecnicamente ma non si può per via della legge sulla privacy.
Prova a scoprire se magari si fa,perchè se è così,ti dico solo che quelle azioni è come se non le avesse fatte lui.
Saggio TiaMantova
15-10-2006, 18:23
non so più cosa cazzo pensare e devo ancora dire tutto ai miei, sono un minorenne.
Prova a scoprire se magari si fa,perchè se è così,ti dico solo che quelle azioni è come se non le avesse fatte lui.
pure a questo ci ho pensato...
che palleeee farei meglio a dirlo ai miei
EDIT: ah, continua a negare :cry:
OT
Mi sono perso qualcosa? PAIN? Mantello?
Saggio TiaMantova
15-10-2006, 19:34
grazie a voi ho in mente questo: dico tutto ai miei poi una sera che mi chiede di venire qui firmo un 10 € da mettere sul comò...dico di andare in bagno e se quando torno non c'è la banconota lo obbligo con l'aiuto di mio padre a spogliarsi.
cosi ho una prova certa? non può più negare?
radiovoice
15-10-2006, 19:41
uno che si comporta così tutto di un colpo e per di più con amici ha qualche serio problema...mi verebbe da pensare alla droga...questo bisogno di denaro potrebbe risiedere proprio in questo e farlo arrivare addirittura a rubare agli amici...
*sasha ITALIA*
15-10-2006, 19:43
non puoi perquisirlo.. se mi inculassero il cellulare mi incazzerei a bestia per il numero perso oltre al cell.. e sai che farei? Prima lo prendo per il collo, poi filo dai carramba e finisce che ne sputa due di telefoni, te lo dico io
cioè, fammi capire, ti si ruba i soldi, il cel e tu nn puoi perquisirlo, in che mondo vivi?!?!
Altro che padre e madre, lo lascerei per terra, agonizzante, sei minorenne, sfruttalo ;) .
Io mi chiedo invece xke nessuno che conosco mi ha mai provato a infinocchiare, penso che per qualche periodo mi sarei potuto divertire assai (Michael Madsen rulez).
<Straker>
15-10-2006, 20:02
scusa eh ma andare dai carabinieri e denunciare l'accaduto è un problema? Passi per i soldi, ma un cellulare è rintracciabile...Quotone a jumper. Se questo tipo si ostina a non restituire la tua roba fai denuncia (i tuoi genitori e al commissariato sapranno consigliarti se farla contro ignoti o nominativa), e con la denuncia recuperi la sim con tutto il credito (se non se l'e' gia' pippato tutto quel tipo) e fai bloccare il telefono.
Saggio TiaMantova
16-10-2006, 20:01
tutto si è risolto: è bastato un faccia a faccia con mio padre per farlo confessare. comunque lui non è cosi ha detto che deve andare dallo psicologo. cmq era fatto in quel periodo.
radiovoice
16-10-2006, 20:08
tutto si è risolto: è bastato un faccia a faccia con mio padre per farlo confessare. comunque lui non è cosi ha detto che deve andare dallo psicologo. cmq era fatto in quel periodo.
come volevasi dimostrare
v10_star
16-10-2006, 20:12
beh, ma è ancora vivo? :eek:
edit, ah ecco... :D
linuxianoxcaso
16-10-2006, 20:13
l'importante che hai risolto, su!
ora ti consiglio di stare più attento....
e decidi tu se rimanere vicino al tuo amico e dargli un'altra possibilità (ma se ti ruba un'altra prendilo e ammazzalo il recitivo),
oppure potresti decidere di tagliare i ponti definitivamente...ma questo sta a te decidere :)
Saggio TiaMantova
16-10-2006, 20:50
l'importante che hai risolto, su!
ora ti consiglio di stare più attento....
e decidi tu se rimanere vicino al tuo amico e dargli un'altra possibilità (ma se ti ruba un'altra prendilo e ammazzalo il recitivo),
oppure potresti decidere di tagliare i ponti definitivamente...ma questo sta a te decidere :)
già, ci penserò bene...mi ha chiamato sul tel di casa (naturalmente :D ) ribadendomi che non sa perchè ha fatto ciò, gli dispiace ecc ecc e che cercherà di capirne di più dallo psicologo. di sicuro non entrerà più in casa mia.
il topic è esaurito, grazie a quelli che hanno intervenuto e consigliato ;)
Teliqalipukt
16-10-2006, 20:54
già, ci penserò bene...mi ha chiamato sul tel di casa (naturalmente :D ) ribadendomi che non sa perchè ha fatto ciò, gli dispiace ecc ecc e che cercherà di capirne di più dallo psicologo. di sicuro non entrerà più in casa mia.
Scommettiamo che si frega il cellulare dello psicologo?
jumpermax
16-10-2006, 23:03
No non è rintraccibile un cellulare ;)
O meglio si potrebbe tecnicamente ma non si può per via della legge sulla privacy.
si adesso stai a vedere che rispettano la privacy del ladro... fai la denuncia e poi ci pensano i carabinieri... :D
si adesso stai a vedere che rispettano la privacy del ladro... fai la denuncia e poi ci pensano i carabinieri... :D
che io sappia non è così, poi boh potrei pure sbagliare:boh:
1. Può essere. ma non in Svizzera.
Eh, ma in Sfizera siete più fighi...
Se uno è drogato e ruba perché è schiavo delle sostanze che assume voi lo ammazzate di botte.
Così risolvete sia il vostro che il suo di problema... :asd:
LuPellox85
17-10-2006, 13:03
Eh, ma in Sfizera siete più fighi...
Se uno è drogato e ruba perché è schiavo delle sostanze che assume voi lo ammazzate di botte.
Così risolvete sia il vostro che il suo di problema... :asd:
e anche quello del sovraffolamento globale :D
orestino74
17-10-2006, 13:45
Figurati, gli utenti hanno stati contenti di averti stato di aiuto in un momento così! :D
Saggio TiaMantova
17-10-2006, 14:39
Figurati, gli utenti hanno stati contenti di averti stato di aiuto in un momento così! :D
:doh: che lapsus :D evidentemente ero stanco, non c'è altra spiegazione :)
Se siete in compagnia sputtanalo davanti a tutti i vostri amici...fallo vergognare come un cane malato...e poi sputagli e schiaffeggialo con un guanto...poi sfidalo a singolar tenzone nella pubblica piazza.
Ovviamente dopo averlo massacrato di legnate come tutti hanno consigliato.
P.S.
Non so se l'avete già detto, non ho tempo di leggere tutto perchè dovrei lavorare ( :D ), se l'avete già detto non rompetemi :mad: :D :ciapet:
ninjathoo
19-10-2006, 02:28
Se siete in compagnia sputtanalo davanti a tutti i vostri amici...fallo vergognare come un cane malato...e poi sputagli e schiaffeggialo con un guanto...poi sfidalo a singolar tenzone nella pubblica piazza.
Ovviamente dopo averlo massacrato di legnate come tutti hanno consigliato.
P.S.
Non so se l'avete già detto, non ho tempo di leggere tutto perchè dovrei lavorare ( :D ), se l'avete già detto non rompetemi :mad: :D :ciapet: :O L'hanno già detto!!!
:Prrr: :Prrr:
orestino74
19-10-2006, 08:58
:doh: che lapsus :D evidentemente ero stanco, non c'è altra spiegazione :)
Scherzavo, ovviamente, già hai le tue grane con i ladri dentro casa!! :D
Nevermind
19-10-2006, 09:03
Si ma poi se uno entra in camera tua e pensa solo a chiavare qualche misero euro oltretutto è pure gay :O :D :D
Si ma poi se uno entra in camera tua e pensa solo a chiavare qualche misero euro oltretutto è pure gay :O :D :D
ManyMusofaga
19-10-2006, 12:27
:sbonk: :sbonk:
in effetti....:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.