View Full Version : Stupidaggini fatte a sQuola.
GrandeLucifero
12-10-2006, 19:11
Ooops, io a scuola ho sparato un raudo ! :sofico:
:asd:
GrandeLucifero
12-10-2006, 19:15
allora :old: :asd:
Beh no, questo è anche per quelle cose dove non hai preso le note :D
davidTrt83
12-10-2006, 19:23
Alle superiori avevo una prof di italiano che era di una demenza unica. Per vendetta quando passava per i corridio le tiravo le pop pop con la fionda.
P.S. Per i non informati le pop pop sono quelle scopparelle che esplodono quando le sbatti a terra
-dieguz-
12-10-2006, 19:24
eh si, la settimana scorsa sono entrato con la maschera antigas durante l'ora di matematica asd :O
[The Black]
12-10-2006, 19:31
Ooops, io a scuola ho sparato un raudo ! :sofico:
anche un mio amico, in classe con la prof dentro :D
mt_iceman
12-10-2006, 19:33
c'era già un 3ad uguale. non quello sul blog con le note in classe (peraltro fasulle :rolleyes: ) , ma proprio sulle cazzate fatte a scuola.. ;)
Praetorian
12-10-2006, 19:34
eh si, la settimana scorsa sono entrato con la maschera antigas durante l'ora di matematica asd :O
e dove minghia l'hai presa na maschera antigas???? :\
Swisström
12-10-2006, 19:36
e dove minghia l'hai presa na maschera antigas???? :\
non è che ci vuole molto -.- Immagino che qualsiasi soldato dell'esercito l'abbia in dotazione, e le vendano anche sul mercato civile.
Wilcomir
12-10-2006, 19:51
alle medie, lezione di musica, flauto. il prof era uno buono, ognuno faceva quel cazzo che voleva e a sapere suonare eravamo in due o tre. insomma la situazione degenera e si incavola, e fa "ora vi risento flauto a tutti chi non lo sa insufficiente in pagella." sicchè inizia, i primi più o meno lo sanno, arriva a un mio amico che non sapeva fare nulla. allora gli faccio "vai si fa in playback" sicchè io che ero abbastanza in fondo mi nascondo sotto al banco come per legarmi le scarpe, sento il prof che conta "uno due ee tre" e parto. silenzio tesissimo in classe tutti che reprimevano le risate. all'inizio tutto bene, ma ad un certo punto il prof fa "Eh quadelli vedo che ti sei deciso a studiare finalmente!". il mio amico scoppia a ridere, ma io... continuo a suonare! sicchè il prof ci scoppia subito e ci caccia fuori mentre tutti ridevano a crepapelle. vi giuro è stato sublime
[The Black]
12-10-2006, 19:57
alle medie, lezione di musica, flauto. il prof era uno buono, ognuno faceva quel cazzo che voleva e a sapere suonare eravamo in due o tre. insomma la situazione degenera e si incavola, e fa "ora vi risento flauto a tutti chi non lo sa insufficiente in pagella." sicchè inizia, i primi più o meno lo sanno, arriva a un mio amico che non sapeva fare nulla. allora gli faccio "vai si fa in playback" sicchè io che ero abbastanza in fondo mi nascondo sotto al banco come per legarmi le scarpe, sento il prof che conta "uno due ee tre" e parto. silenzio tesissimo in classe tutti che reprimevano le risate. all'inizio tutto bene, ma ad un certo punto il prof fa "Eh quadelli vedo che ti sei deciso a studiare finalmente!". il mio amico scoppia a ridere, ma io... continuo a suonare! sicchè il prof ci scoppia subito e ci caccia fuori mentre tutti ridevano a crepapelle. vi giuro è stato sublime
Gahahaha :rotfl: :ave: !!! Oddio!
Noi facciamo un sacco di video con il cell di alcune che ne combiniamo
p.NiGhTmArE
12-10-2006, 20:02
azz questo devo farlo anch'io :D ho una maschera antigas della wwii che si presta allo scopo :D
ah l'altro giorno ho portato a scuola la beretta per sparare ai drogati in stazione :asd: ma un compagno simpaticone, nonostante gli avessi detto che fa un discreto rumore, si è messo a sparare fuori dalla finestra mentre la profe spiegava :D
e la profe: "L. , cos'è successo?"
L. : "Eh... niente mi è caduta una cosa"
profe : "Ma era qualcosa di pesante, ha fatto un rumore...."
L. : "Ehhhh.... sì era davvero molto pesante"
fantastico. :asd:
Teliqalipukt
12-10-2006, 20:10
Io a scuola dissi alla professoressa di religione che ero gesù. Lei mi disse che non mi credeva. Io risposi che era atea e dunque non poteva insegnare.
Quindi feci il miracolo di farla piangere. E non la vedemmo più :stordita:
GrandeLucifero
12-10-2006, 20:13
azz questo devo farlo anch'io :D ho una maschera antigas della wwii che si presta allo scopo :D
ah l'altro giorno ho portato a scuola la beretta per sparare ai drogati in stazione :asd: ma un compagno simpaticone, nonostante gli avessi detto che fa un discreto rumore, si è messo a sparare fuori dalla finestra mentre la profe spiegava :D
che è una scuola o il far-west ? :D
GrandeLucifero
12-10-2006, 20:14
Sarebbe da metterli su youtube :sofico: :asd:
Swisström
12-10-2006, 20:17
:fagiano: Attenzione comunque... che se beccate qualcuno in un occhio... oltre a rovinare la sua e la vostra vita rovinate pure la già precaria reputazione del softair.
[The Black]
12-10-2006, 20:17
Un'usanza molto diffusa :O
p.NiGhTmArE
12-10-2006, 20:23
:fagiano: Attenzione comunque... che se beccate qualcuno in un occhio... oltre a rovinare la sua e la vostra vita rovinate pure la già precaria reputazione del softair.
ma sì, i tizi a cui spariamo sono lontani, i pallini ci arrivano appena :D
ah poi ci sono anche i contest di aeroplanini di carta (quinta superiore :muro: mi vergogno di me stesso :D )
anzi apro un 3d in scienza e tecnica per avere info :fagiano:
ReverendoMr.Manson
Una volta in sala computer misi il selezionatore di voltaggio degli alimentatori di tutti i Pc sui 110 volt, beh vi lascio immaginare: fumo e flash da tutte le parti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da allora misero un adesivo di carta per coprire il tasto del voltaggio :asd:
bananarama
mejo che non me le ricordo va'... :asd:
si va dai muri abbattuti, ai frustoni tirati all'ultimo banco passando per estintori, cattedre dalla tromba delle scale e minacci di morte al cane della prof di chimica! :asd:
praticamente un braccio armato fatto classe! :asd:
ShadowThrone
12-10-2006, 20:25
Alcune chicche della mia classe.
Distruzione dei dati di tutti i pc collegati alla rete informatica in 5° superiore a 1 mese dagli esami.
Vodka in classe con tanto di foto con la prof.
Pause alcoliche al bar durante l'ora di educazione fisica.
Scritte sui muri contro la prof di Matematica + dato alle fiamme il citofono sotto il suo palazzo.
Scritte nel bagno contro un tizio in 4° superiore.
Lancio del crocefisso.
Lancio di una sedia dalla finestra.
Buco nel muro del diametro di 75 cm per comunicare con l'altra classe.
Appena arrivati in Spagna, ci siamo appostati sul balcone di un'altra stanza e da li con la pistola a piombini abbiamo colpito i passanti.
Un mio amico si porta il martello per darlo in testa ad un nostro compagno, causa sgarro durante una gita. Tragedia evitata dalla prof di matematica che pianse per 1 ora in classe
si, eravamo animali, teppisti e vandali.
[The Black]
12-10-2006, 20:37
Alcune chicche della mia classe.
Distruzione dei dati di tutti i pc collegati alla rete informatica in 5° superiore a 1 mese dagli esami.
Vodka in classe con tanto di foto con la prof.
Pause alcoliche al bar durante l'ora di educazione fisica.
Scritte sui muri contro la prof di Matematica + dato alle fiamme il citofono sotto il suo palazzo.
Scritte nel bagno contro un tizio in 4° superiore.
Lancio del crocefisso.
Lancio di una sedia dalla finestra.
Buco nel muro del diametro di 75 cm per comunicare con l'altra classe.
Appena arrivati in Spagna, ci siamo appostati sul balcone di un'altra stanza e da li con la pistola a piombini abbiamo colpito i passanti.
Un mio amico si porta il martello per darlo in testa ad un nostro compagno, causa sgarro durante una gita. Tragedia evitata dalla prof di matematica che pianse per 1 ora in classe
si, eravamo animali, teppisti e vandali.
Oddio :asd: E quanti metallari c'erano a parte te?
[The Black]
12-10-2006, 20:41
Una volta in sala computer misi il selezionatore di voltaggio degli alimentatori di tutti i Pc sui 110 volt, beh vi lascio immaginare: fumo e flash da tutte le parti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gahahahahah :rotfl: :ave:
p.NiGhTmArE
12-10-2006, 20:49
a proposito di pc, mi porto sempre tasca una "spina magica", praticamente una semplicissima spina però con i due poli cortocircuitati :asd:
e la uso ogni volta che dobbiamo vederci qualche pallosissimo documentario con la profe di storia.
e tutti ovviamente sanno che quando salta la corrente è colpa mia :D
una volta l'ho usata in aula pc, attacco la spina e salta come sempre la corrente in tutto il piano... solo che non so perché a tutti è venuto in mente di girarsi verso di me incazzatissimi :ncomment:
alchè la profe :D "ma, p., c'entri qualcosa tu?" e io "noooo profe, come avrei potuto :stordita: "
Swisström
12-10-2006, 20:51
fuck l ho fatto pure io su un pc di scuola... attaccato alla corrente e mentre era in funzione :|
:stordita: ha fatto PUM, un flash... e fumo :stordita:
ovviamente mi son dichiarato innocente.
POi ci sarebbero da dire tutte le cose che ho fatto sulla rete della mia scuola... ma meglio tralasciare :asd:
una volta abbiamo chiamato (durante l'ora di religione) dalla cbina telefonica DAVANTI alla portineria la scuola dicendo che c'era una bomba ovviamente ridevamo...la bidella sclera e inizia ad urlare che dovevamo scappare senza farci dire che era uno scherzo...ovviamente compito di italiano saltato e il resto della giornata passato a ridere :stordita:
†blood lover†
12-10-2006, 21:06
mi scoccio di leggere tutto pero' oggi abbiamo buttato i topi nei corridoi e nei bagni xD
Laboratorio di fisica. Il professore non c'era. Si giocava a palla con il cestino della spazzatura, di plastica. Batto una punizione e ....colpisco una teca con dentro una collezione di farfalle che OVVIAMENTE cade all'istante. Il vetro si sfacia, l'assistente voleva chiamare il preside ma io ho detto che avrei portato il giorno dopo un vetro uguale come feci appunto.
In classe avevamo dei condizionatori montati al soffitto. Un giorno ha la bella idea di nasconderci sopra la cartella di un mio compagno durante la ricreazione. Alla fine di quest'ultima decido però di rimettere a posto la cartella perchè il compagno in questione era abbastanza infame cosi' la tiro giro giù. Tirandola si incastra nel condizionatore e il pannello in alluminio viene giù. Quando arriva il professore e chiede cosa è successo gli dico che il pannello era caduto da solo. Il professore allora dice: "Ma è pericolosissimo! E se ci fosse state qualcuno sotto? Bisogna chiamare il preside, questa scuola è pericolante"
La gara di aerei di carta era un classico: si lanciavano dalla finestra e vinceva chi lo mandava più lontano.
Sopor Aeternus
12-10-2006, 21:20
allora:
-Carte da gioco incendiate e buttate ai prof e nel corridio(stavamo incendiando la scuola)
-buttare gommette hai prof
-fare una piramide di tavolini e sedie e cattedra...
-topi morti vicino al cestino della spazzatura
-buttare le cartelle dalla finestra
-poi vabbè buchi nei muri
ecc. ... adesos non mi ricordo...bene:D
[The Black]
12-10-2006, 21:22
Noi in questi giorni stiam facendo furiose battaglie con i cancellini durante l'intervallo... Le belle macchie di gesso che vengono sui vestiti... :asd: ce ne sono alcune sulle finestre, sui muri e sul soffitto, come ci ha fatto notare ghignando il prof di matematica...
Insomma... lanci assurdi (io faccio pure la battuta stile pallavolo :asd: ) e nuvoloni di gesso...
Il tutto in terza media :asd: Infantili? Macchè! E' una continua sfida con la morte!
Tummarellox
12-10-2006, 21:34
auhaau io 10 giorni fa ho disattivato gli antivirus dei pc in lan della scuola e li ho introjanati per bene, ora dalla mia postazione spengo i pc degli altri quando voglio, o gli faccio comparire scritte del tipo tu morirai alla prossima lezione :D che figataaaaa
auhaau io 10 giorni fa ho disattivato gli antivirus dei pc in lan della scuola e li ho introjanati per bene, ora dalla mia postazione spengo i pc degli altri quando voglio, o gli faccio comparire scritte del tipo tu morirai alla prossima lezione :D che figataaaaa
noi nn eravamo così tecnologici...al massimo sputavamo nel piatto della preside quando veniva a mangiare durante le ore di lezione (ovviamente faceva il giro di tutta la classe e del prof :O )
Swisström
12-10-2006, 21:44
wow... LAN e terminali gestiti da incompetentii e scoperta dei netsend :asd:
Poi non capisco perchè fare danni... ;)
Tummarellox
12-10-2006, 21:45
wow... LAN e terminali gestiti da incompetentii e scoperta dei netsend :asd:
uno schifo :D
Andrea Dandy Bestia
12-10-2006, 21:46
ah l'altro giorno ho portato a scuola la beretta per sparare ai drogati in stazione :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Cazzo sei davvero troppo intelligente! Mitico! :asd: :asd: :asd:
:rolleyes:
Swisström
12-10-2006, 21:52
uno schifo :D
Da noi è gestita parecchio bene a mio parere... l'unica cosa che non sono stati in graod di limitare sono i giochi :asd: Hanno cercato di bloccare lo svolgimento dei lan party che avvenivano durante tutto l'arco della settimana con accorgimenti tecnici... ma non c'è stato nulla da fare :asd:
Ovviamente il tutto era organizzato da me :asd:
quest'anno son andati sul drastico e fanno firmare un foglio con scritto che si accetano pesanti sanzioni in caso si venga presi a giocare etc etc etc... il tutto per ottenere l'account :D
Un sacco di persone si son lamentate con me :asd: dicono che è tutta colpa mia :Prrr:
Il resto è top secret ... nun se può dire :O
Tummarellox
12-10-2006, 21:57
hihi le lanparty sai che figata :D oggi io mi sono messo a giocare a celebrity deatmatch :sofico: il prof non mi ha detto nulla, però la prossima volta mi porto le casse :D almeno sento anche un pò di musica, visto che là usano quelle integrate del monitor che sembra una radiolina.
IlCarletto
12-10-2006, 21:59
- sbianchetto bruciato in classe (fiamme alte 50cm e il ,prof nn si è accorto. .)
- festeggiamenti a base di . . ehm . . :stordita:
Un mio amico aveva un spina "tripla" della corrente che aveva cortocircuitato all'interno, quando non aveva voglia di fare niente andava in bagno e la inseriva in una presa, col risultato che saltava la corrente in tutto il piano.
Nelle giornate nuvolose d'inverno diventava praticamente buio in aula e non si faceva più un cazzo. :D
mysteryman
12-10-2006, 22:40
pazzo :eek:
Teliqalipukt
12-10-2006, 22:45
Non è che sono scettico, siete voi che le sparate troppo grosse :asd:
Non è che sono scettico, siete voi che le sparate troppo grosse :asd:
Io avrei anche il filmato montato per benino con colonna sonora e titoli di coda..... aspetto che passi ancora un po' di tempo (sono uscito solo da 1 anno e mezzo) poi vedrete che spettacoli :sofico:
[The Black]
13-10-2006, 19:46
Oggi l'ho scampata bella... é da un po' di giorni che sono incazzato come una iena... insomma, durante la lezione di mate ho tirato una caterva di bestemmie assurda... Solo che ho avuto fortuna e ho parlato in inglese :D I miei compagni (quelli che capivano inglese) son morti dalle ristate... il prof si è girato chiedendo "ma chi ha parlato?"
Io, realizzato a che volume avevo parlato mi sono schiantato a ridere come gli altri per non essere l'unico con la faccia terrorizzata... Per fortuna che alla fine ha detto "sarà esaurimento scolastico" e si è girato.. Oddio.. per fortuna che il prof non capiva inglese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.