View Full Version : Note disciplinari degli utenti HWUPGRADE!
[The Black]
12-10-2006, 17:05
Ecco... lo so... esiste già il sito per mandare le note (e NON lo citerò, per evitare di essere accusato di spam)
Comunque, perchè non scrivete qui le note che avete preso nella vostra carriera scolastica? Così scopriremo che razza di gente gira in questo forum :asd:
Io non ne ho nessuna eccezzziunale veramente, ma quando ho tempo mi vado a spulciare i vecchi diari... magari alcune le ho scordate :stordita:
P.S. Non ricordo bene il testo della nota, comunque in prima elementare fui accusato di portare troppa merenda :asd: e di rifiutarmi di offrirne un po' agli altri bambiiiini :ahahah:
A voi la parola! ;)
RiccardoS
12-10-2006, 17:12
']
P.S. Non ricordo bene il testo della nota, comunque in prima elementare fui accusato di portare troppa merenda :asd: e di rifiutarmi di offrirne un po' agli altri bambiiiini :ahahah:
L:DL non posso crederci!!! :sofico: Questa è bellissima! in prima poi! :asd:
io fui accusato una sola volta (ero un bravo ragazzo :O ) in seconda media, di aver fatto a pugni con un mio compagno, ma solo perchè stavamo in effetti litigando, lui tentò di colpirmi, io mi scansai e lui finì con la mano addosso alla porta: subito dopo arrivò la prof. che lo vide con la mano insanguinata e ci cacciò entrambi dal preside :asd:
vai tu a spiegarle che fece tutto da solo! :D :nono:
il bello è che il preside ci fece un mini-predicozzo, ci diede un cioccolatino a testa e ci ricacciò in classe! :asd:
Io al liceo ho fatto suonare per ben due volte l'allarme perchè ho lanciato la gomma contro il rilevatore di movimento, con tanto di carabinieri e allarme in casa del preside, minaccia di sospensione e ban dalla classe... :D
Cacchio che mira che ho avuto...
Un'altra volta perchè giocavo a worms2 e a fifa (avevamo un P3 in classe) durante la lezione proiettando sulla parete col proiettore per i *.*pps...che figata...
-dieguz-
12-10-2006, 17:38
presa l'anno scorso
"A****** viene allontanato dall'aula perche ha comportamenti minacciosi nei confronti del sottoscritto"
avevo minacciato il prof che si sarebbe ritrovato i banchi dell'aula nella macchina :D
p.NiGhTmArE
12-10-2006, 17:40
mah niente di che...
alle medie mi presi decine di note per aver impallinato la classe con le cerbottane.
avevo pure fatto una mega-cerbottana a tre canne :asd:
e c'era il muro dietro la profe pieno di palline insalivate :asd:
[The Black]
12-10-2006, 18:27
Sempre in prima: c'era un mio compagno che mi picciava... io all'inizio mi scansavo e basta perchè non volevo rogne... é arrivato il giorno che mi sono inca22ato di brutto e gli ho tirato un morso assurdo sul braccio :asd: Risultato: io non avevo segni di botte perchè mi scansavo sempre... lui invece aveva il braccio sanguinante :D :D :muro: :muro: Insomma: solo colpa mia :cool:
GrandeLucifero
12-10-2006, 19:05
Io solo una, tantissimi anni fà alle superiori.
Il professore di chimica, che aveva una BMW nuova nuova, era abbastanza
avaro di buoni voti, allora io e un mio amico gli abbiamo scritto alla lavagna
Prof. xxxxx BMW + HCL = Fe++ , H2SO4 + HNO3 + BMW = Ferrovecchio
Purtoppo ci ha colto sul fatto e mente si faceva anche qualche commento
in proposito ... :D
[The Black]
12-10-2006, 19:07
:asd:
VegetaSSJ5
12-10-2006, 19:09
mah io non ho mai preso note tranne una, a causa della quale sono stato ammonito. in pratica ero andato al bagno per circa un'ora... era qualche giorno che ci stavo facendo l'abitudine a rimanere in bagno a cazzeggiare.... :D
a me è capitata una cosa simile in 4° liceo la professoressa di chimica mi chiese di leggere le formule chimiche e dire il nome del composto : mi capitò CaNO3 ( nitrato di calcio ) ed io dissi : " NITRITO DI CAVALLO !!!" .
Si incavolò come una iena e mi mandò a sedere con una nota nel registro : " lo studente si burla dell'insegnante "
[The Black]
12-10-2006, 19:22
a me è capitata una cosa simile in 4° liceo la professoressa di chimica mi chiese di leggere le formule chimiche e dire il nome del composto : mi capitò CaNO3 ( nitrato di calcio ) ed io dissi : " NITRITO DI CAVALLO !!!" .
Si incavolò come una iena e mi mandò a sedere con una nota nel registro : " lo studente si burla dell'insegnante "
:rotfl: muoio :D
VegetaSSJ5
permettetemi di citarne una di un mio amico, che ricordo di aver scritto già in un'altra occasione qui sul forum...
"l'alunno c.c. dice porco xxx in classe"
ovviamente sul registro non c'erano le xxx ma era scritto per esteso... :asd:
GrandeLucifero
se era il carbonato di calcio .. :asd:
Tummarellox
12-10-2006, 19:25
permettetemi di citarne una di un mio amico, che ricordo di aver scritto già in un'altra occasione qui sul forum...
"l'alunno c.c. dice porco xxx in classe"
ovviamente sul registro non c'erano le xxx ma era scritto per esteso... :asd:
sai quante ne dovrei avere io di note così :D
ma per fortuna per questo mi hanno solo cacciato fuori un paio di volte
una nota che ricordo è perchè usavo la penna come cerbottana per scassare i compagni davanti con le palline insalivate, niente di più.
davidTrt83
12-10-2006, 19:31
Alle superiori il prof di fisica riportò questo: "La classe si esibisce in cori alpini durante la lezione".
Poveraccio, gli altri prof lo hanno preso per culo tutto l'anno.
Per la cronaca stavamo cantando (come sempre) Brancaleone con furore degno della nazionale neozelandese di football.
Comunque ne avevamo altre peggio però ora non ricordo...
123456789
12-10-2006, 19:36
nelle media ne ho collezzionate decine, tutte con la stessa prof di inglese....
il testo preciso non me lo ricordo, ma cmq +o- faceva cosi:
"l'alunno ha fatto cadere a terra la penna" :doh: 'starda.....
OvErClOck82
12-10-2006, 19:37
una volta presi una nota perchè un mio amico tirò un rutto disumano durante la lezione... solo che l'amico bastardo disse che ero stato io :mad:
[The Black]
12-10-2006, 19:45
una volta presi una nota perchè un mio amico tirò un rutto disumano durante la lezione... solo che l'amico bastardo disse che ero stato io :mad:
gahahah :rotfl: è capitato anche a me!!!! (pian piano i ricordi riaffiorano) Solo che ero stato proprio io a ruttare! E vabbè... la sera prima a una megafesta avevo mangiato come uno squalo :D
[The Black]
12-10-2006, 19:47
Un mio amico (in prima e seconda elementare) si buttava sempre per terra facendo finta di cadere dalla sedia. Ogni volta noi ci sparavamo a ridere e lui si beccava una nota, ma il tutto si fotteva minimo 10 minuti di lezione :D
AvengerDr
12-10-2006, 19:51
Io all'epoca del liceo ne presi una clamorosa durante l'ora di religione. Siccome ovviamente nessuno prendeva sul serio la/il prof di religione, quell'ora era utile per fare qualsiasi altra cosa (credo che questa sia una costante universale...). Io ed un mio amico ci mettemmo a copiare le versioni di latino...
Siccome a tale prof io evidentemente gli stavo un po' sulle balle (ehhh colpa del mio ateismo teenager - cercavo sempre di attaccare discussione :D) se ne accorse e scrisse "L'alunno X e l'alunno Y copiano le versioni di latino durante l'ora di religione".
Ovviamente l'ora dopo era chiaramente quella di latino :D Incredibilmente però la prof o non se ne accorse o ci risparmio per pietà e nn successe niente...
p.NiGhTmArE
12-10-2006, 19:52
mi ricordo la profe di ita/latino testa di minchia di due anni fa... mi è caduta una biro mentre spiegava e questa qua smette di parlare, incrocia le braccia e mi fissa :mbe:
alchè io: "scusi, che ha da guardarmi? :mbe: "
e lei "mi sembra molto irrispettoso nei miei confronti fare cadere una penna durante la spiegazione"
alchè la classe: " :eek: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: "
per fortuna alla fine dell'anno il preside l'ha cacciata dalla scuola :asd:
[The Black]
12-10-2006, 20:03
mi ricordo la profe di ita/latino testa di minchia di due anni fa... mi è caduta una biro mentre spiegava e questa qua smette di parlare, incrocia le braccia e mi fissa :mbe:
alchè io: "scusi, che ha da guardarmi? :mbe: "
e lei "mi sembra molto irrispettoso nei miei confronti fare cadere una penna durante la spiegazione"
alchè la classe: " :eek: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: "
per fortuna alla fine dell'anno il preside l'ha cacciata dalla scuola :asd:
madò... che esagerazione.. è incredibile che esistano prof del genere... si... esistono... me ne è capitata una il giorno di supplenza. :muro:
OvErClOck82
12-10-2006, 20:09
io ho una prof che non vuole quadernoni ad anelli perchè fanno clak quando li chiudi ... :muro:
io in classe mi divertivo a fargli fare clack di continuo... altra nota :asd:
[The Black]
12-10-2006, 20:14
io in classe mi divertivo a fargli fare clack di continuo... altra nota :asd:
anche io ho preso una nota per questo motivo :D
[The Black]
12-10-2006, 20:14
Ecco una nota che ho preso in seconda media (girandosi i vecchi diari ci si scassa dalle risate... ci si scrivevano certe ca22ate... Allora... era giovedì.. il classico pallosissimo giorno (si restava a scuola fino alle cinque :muro: ). Fuori pioveva ed ero scazzatissimo... Ero al laboratorio di "cineforum" (praticamente si guardava un film :asd: ). Alla fine del film, all'uscita, uno di un'altra classe mi frega gli occhiali. Io non ci vedo più (nel senso che ero inca22ato, non cecato :asd: ) lo rincorro e gli tiro un pugno assurdo sulla pancia, ma a lui non fa tanto male (era ammortizzato dal grasso :asd: ) al che la prof (non della mia classe, solo del laboratorio) mi blocca con le braccia urlando come una pazza.
Io: (moderatori, abbiate pietà...) ma vaffan#### stro@### lasciami! Quel cog###### mi ha fott### gli occhiali!
Risultato: mega nota con convocazione dei genitori. Io spiego tutto a mia madre e lei scrive sul diario che non ha tempo per andare ad un colloquio per un litigio e che la colpa era del tipo che mi aveva fregato gli occhiali! :D Quella prof mi ha odiato per sempre, fino alla terza media, io ogni volta le lanciavo un'occhiatina superiore e me ne andavo :D :asd:
Ah, inoltre io ed un mio amico prendevamo sempre note dal professore di educazione tecnica perchè andavamo nelle altre classi... questo ogni volta che il prof se ne andava e tornava in classe prima di noi :muro:
mai sospeso, mai rimandato, mai nessuna materia da recuperare :O
e mai nessuna nota/rapporto :O .....................
............. a parte quella volta in prima media che un compagno mi aveva fischiato con il flauto sull'orecchio (ma forte) io mi sono rigirato e gli ho sferrato un cazzotto in faccia :stordita: eh oh, sono delicato sulle orecchie, mi è partito involontariamente :O
[The Black]
12-10-2006, 20:28
............. a parte quella volta in prima media che un compagno mi aveva fischiato con il flauto sull'orecchio (ma forte) io mi sono rigirato e gli ho sferrato un cazzotto in faccia :stordita: eh oh, sono delicato sulle orecchie, mi è partito involontariamente :O
A parte il fatto delle note, abbiamo qualcosa in comune (se si esclude il debito di latino :D )
Altra nota, presa in terza media. Avevo lasciato il cellulare CON SUONERIA nello zaino... E non lo trovavo...e lui squillava un bel mp3 rip di un film... :muro: :muro:
Riporto la suoneria (i miei compagni son morti dalle risate)
Chi ha parlato?
Chi c#### ha parlato?
Chi è quel lurido st##### comunista checca pompina## che ha firmato la sua condanna a morte?
Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del ca###!
VI AMMAZZO A FORZA DI GINNASTICA E VI FACCIO VENIRE I MUSCOLI AL BUCO DEL C###!
Che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! Allora, sei stato tu?
SIGNOR NO, SIGNORE!
Brutto pezzo di m#### scommetto che sei stato tu!
SIGNOR NO, SIGNORE!
SIGNORE, L'HO DETTO IO, SIGNORE!
Ah... Abbiamo un nuovo comico fra noi, il soldato Joker... Io ammiro la sincerità... si si, tu mi piaci... vieni a casa mia che ti faccio sco#### mia sorella!
_pugno_
ALZATI BRUTTO SACCO DI M####! ALTRIMENTI TI SVITO IL CRANIO E TI CA## IN GOLA! QUI TU NON RIDERAI! QUI TU NON PIANGERAI! QUI SI RIGA DIRITTO E BASTA!
OvErClOck82
12-10-2006, 20:38
']A parte il fatto delle note, abbiamo qualcosa in comune (se si esclude il debito di latino :D )
Altra nota, presa in terza media. Avevo lasciato il cellulare CON SUONERIA nello zaino... E non lo trovavo...e lui squillava un bel mp3 rip di un film... :muro: :muro:
Chi ha parlato?
Chi c#### ha parlato?
Chi è quel lurido st##### comunista checca pompina## che ha firmato la sua condanna a morte?
SIGNOR NO, SIGNORE!
SIGNOR NO, SIGNORE!
Ah... Abbiamo un nuovo comico fra noi, il soldato Joker... Io ammiro la sincerità... si si, tu mi piaci... vieni a casa mia che ti faccio sco#### mia sorella!
_pugno_
ALZATI BRUTTO SACCO DI M####! ALTRIMENTI TI SVITO IL CRANIO E TI CA## IN GOLA! QUI TU NON RIDERAI! QUI TU NON PIANGERAI! QUI SI RIGA DIRITTO E BASTA!
:morto:
:sbonk:
[The Black]
12-10-2006, 20:39
Certa gente è fusa...
Allora, nota presa da un mio amico in prima liceo (ovvero due anni fa). Aveva smanettato un pc del laboratorio di informatica. In autorun all'avvio aveva messo un txt con scritto "chi usa questo computer è scemo"
Si è beccato una convocazione! Ma dico io... non vi sembra esagerato?
']A parte il fatto delle note, abbiamo qualcosa in comune (se si esclude il debito di latino :D )
Chi ha parlato?
Chi c#### ha parlato?
SIGNOR NO, SIGNORE!
SIGNOR NO, SIGNORE!
_pugno_
Full metal jacket :ave:
ho fatto tutto io per te nn ti preoccupare :asd:
beh di note/rapporti ne ho presi veramente tantissimi.
uno perchè minacciai di morte la mia compagna di banco (ero in 4 superiore)
e uno perchè rigirai il banco davanti alla prof d'inglese (nn ci soffrivamo)...mi faceva leggere (ovviamente nn era una materia in cui riuscivo molto e che amavo) e andavo piano piano questa si rompeva mi diceva "bollita te nn studi nn sai leggere nn sai l'inglese basta facciamo leggere un altro!" alla terza volta che mi disse questa frase mi ricordo che diventai tutta rossa mi alzai in pieni sbattendo le mani sul banco lo rigirai e le dissi " lei nn sa fare il suo lavoro e ruba lo stipendio se nn so l'inglese me lo insegni dato che è qui apposta !" ovviamente finii dal preside :D
[The Black]
12-10-2006, 21:01
Hero :asd: :ave:
e le dissi " lei nn sa fare il suo lavoro e ruba lo stipendio se nn so l'inglese me lo insegni dato che è qui apposta !"
:ave: grande :D
Beh, mi ricordo anche io quando mandai a quel paese (questa parola rende poco, sarebbe meglio "affanculo" :D ma è volgare scritta qui :D) la mia professoressa di chimica, direttamente in faccia :D però mi ci aveva mandato prima lei :O e poi è venuta in classe a chiedermi scusa :O nessun rapporto, è finita pacifica la cosa :stordita:
[The Black]
12-10-2006, 21:06
Beh, mi ricordo anche io quando mandai a quel paese la mia professoressa di chimica, direttamente in faccia :D però mi ci aveva mandato prima lei :O e poi è venuta in classe a chiedermi scusa :O nessun rapporto, è finita pacifica la cosa :stordita:
A me è capitato con la maestra di italiano in seconda asilo (o terza, non ricordo). E non ricordo neanche il perchè... comunque, nota :muro:
Kintaro70
12-10-2006, 21:06
Mai pensato di partecipare al reality la pupa e il SECCHIONE
Mai pensato di partecipare al reality la pupa e il SECCHIONE
non mi si addice quella parola in grassetto :fagiano:
Kintaro70
12-10-2006, 21:13
non mi si addice quella parola in grassetto :fagiano:
non è da tutti una carriera scolastica come la tua, comunque capiamoci la parola era intesa nel senso buono.
[The Black]
12-10-2006, 21:14
non è da tutti una carriera scolastica come la tua, comunque capiamoci la parola era intesa nel senso buono.
Dici così solo perchè hai paura di essere sospeso :asd:
paditora
12-10-2006, 21:15
mai preso note per il comportamento. :O
Beh, mi ricordo anche io quando mandai a quel paese (questa parola rende poco, sarebbe meglio "affanculo" :D ma è volgare scritta qui :D) la mia professoressa di chimica, direttamente in faccia :D però mi ci aveva mandato prima lei :O e poi è venuta in classe a chiedermi scusa :O nessun rapporto, è finita pacifica la cosa :stordita:
ma solo io avevo professori schizzati?
altra volta che presi un rapporto fu quando feci l'esercizio di matematica al posto del mio compagno di classe...avevamo la lavagna quella che si poteva girarare nessuno ci capiva una cippa nelle spiegazioni della prof e io ero l unica che sapeva qualcosa (grazie alla prof dell'anno prima) quindi nn mi chiamava mai...mi nascosi dietro la lavagna per nn farmi vedere e mentre la prof dette l'esercizio da fare a sto tipo io lo svolgevo dietro...precedentemente ci eravamo messi d'accordo con la bidella per far si che la chiamasse fuori con una scusa e poter girare la lavagna...insomma era sempre andata bene tranne quella volta che per la fretta questo compagno invece di giarla orizzontalmente la girò verticalmente e gli esercizi vennero capovolti...sul registro c'era scritto " bollita fa gli esercizi di nascosto ai compagni " :muro:
altra volta ci fu un rapporto perchè mi riufiutai di ballare nell'ora di educazione fisica...la prof scrisse " bollita si rifiuta di ballare durante la lezione..." il bello è che il giorno prima avevo preso un rapporto con su scritto "bollita obbliga a ballare un suo compagno di classe per distrarmi e passare il compito" io e il ballo nn siamo mai andati d'accordo :asd:
comunque capiamoci la parola era intesa nel senso buono.
ovvio :D ci mancherebbe che me la prendo pe ste cose :D
Fine OT :)
paditora
12-10-2006, 21:18
e uno perchè rigirai il banco davanti alla prof d'inglese (nn ci soffrivamo)...mi faceva leggere (ovviamente nn era una materia in cui riuscivo molto e che amavo) e andavo piano piano questa si rompeva mi diceva "bollita te nn studi nn sai leggere nn sai l'inglese basta facciamo leggere un altro!" alla terza volta che mi disse questa frase mi ricordo che diventai tutta rossa mi alzai in pieni sbattendo le mani sul banco lo rigirai e le dissi " lei nn sa fare il suo lavoro e ruba lo stipendio se nn so l'inglese me lo insegni dato che è qui apposta !" ovviamente finii dal preside :D
:eek:
mi fai paura bollita.
[The Black]
12-10-2006, 21:18
Son morto dalle risate leggendomi questa... emh.. non è proprio una nota. Comunque, ero andato a sbattere con il naso sul muro (non chiedetemi come ho fatto, è successo in prima media). Comunque, mi era uscito un po' di sangue dal naso. La prof di italiano era apprensiva... ma tanto... e mi costrinse a scrivere sul diario "mi è uscito del sangue dal naso ma non è successo niente"
:asd: incredibile!
:eek:
mi fai paura bollita.
va beh ero una bimba un po' vivace...pensa che alle medie ero peggio :asd:
paditora
12-10-2006, 21:22
va beh ero una bimba un po' vivace...pensa che alle medie ero peggio :asd:
bè sei più o meno anche adesso così. :p
bè sei più o meno anche adesso così. :p
no adesso mi sono calmata molto..alle superiori i prof mi ricordano tutti e nn per la mia bravura a scuola :asd: pensa che quando ho fatto la maturità i prof nn sapevano se ridere o piangere :D
[The Black]
12-10-2006, 21:24
grammatica o letteratura? :D
Grammatica :muro:
paditora
12-10-2006, 21:32
no adesso mi sono calmata molto..alle superiori i prof mi ricordano tutti e nn per la mia bravura a scuola :asd: pensa che quando ho fatto la maturità i prof nn sapevano se ridere o piangere :D
azzz ti sei calmata.
chissà come eri allora :D
[The Black]
12-10-2006, 21:33
azzz ti sei calmata.
chissà come eri allora :D
Atttttila... il fratell di Dio!
Il flagello di Dio!!!
Fratello, flagggello, comunque molto amico di Dio!
']Atttttila... il fratell di Dio!
Il flagello di Dio!!!
Fratello, flagggello, comunque molto amico di Dio!
:ave: uno dei miei film preferiti :ave:
cmq padi ero un po' una monella a scuola..pensa che alla fine i prof mi volevano bene perchè gli facevo ridere da quante ne combinavo :asd:
il problema fu alle medie, mi bocciarono per il mio esser un po' troppo vivace :cry:
[The Black]
12-10-2006, 21:37
cmq padi ero un po' una monella a scuola..pensa che alla fine i prof mi volevano bene perchè gli facevo ridere da quante ne combinavo :asd:
il problema fu alle medie, mi bocciarono per il mio esser un po' troppo vivace :cry:
azz... allora mi sa che non eri solo "un po' troppo vivace"
paditora
12-10-2006, 21:38
e chi è che non ti vuole bene ale.
se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti.
e chi è che non ti vuole bene ale.
se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti.
:vicini: grazie padi mi imbarazzi :D
X [The Black] : continuo a sostenere di aver ragione , pensa che quando ribecco la prof che mi ha bocciato alle medie ancora la infamo sostenendo le mie ragioni :read:
[The Black]
12-10-2006, 21:51
X [The Black] : continuo a sostenere di aver ragione , pensa che quando ribecco la prof che mi ha bocciato alle medie ancora la infamo sostenendo le mie ragioni :read:
Fai bene :D
Praetorian
12-10-2006, 22:03
ne avro prese una trentina l'anno durante le scuole medie, una decina l'anno durante le superiori :D
ricordarne un po' mi è cmq difficile :D :asd:
c'era la prof di italiano alle medie che nn poteva vedere me e altri 2 ragazzi...tutte risate... ahhahah c'erano i 4 angoli della classe costantemente occupati :asd:
anke se nn è una nota, la cito uguale :D
durante una lezione di chimica al liceo, sto prof (muy pazzo), sbarella di brutto dopo che "insistentemente" gli chiesi di andare ar cesso :D si mette in piedi su una sedia vicino la finestra e fa "beh, tu vai in bagno ed io me butto" :asd:
dopo bordelli vari, paroloni da parte sua, sono sbarellato anke io e me lo sono portato dal preside col registro :asd:
misterx76
12-10-2006, 23:07
Quando il Professor C entra in classe l'alunno.............. è pregato di uscire. :D
L'alunno ..... disturba continuamente la lezione scimmiottando il professore, si consigliano 5 giorni di sospensione senza frequenza con l'obbligo di rientrare accompagnato dai genitori.
Ricordo che il preside, un prete, fece un predicozzo tale al professore da farlo vergognare, disse che per una punizione del genere avrei dovuto commettere un omicidio e non mi fece nulla :stordita:
Chi ha parlato?
Chi c#### ha parlato?
SIGNOR NO, SIGNORE!
SIGNOR NO, SIGNORE!
_pugno_
megalol! :rotfl: questa è da oscar nel 3d delle figure di m***a. :sofico:
Alle superiori ho preso una nota sul registro da una supplente :D perche' ero andato al bagno ( cagotto :D ) e ci son stato mezz'ora :D :D :D
non c' e' stato modo di convincere la prof che non ero scappato , stavo semplicemente facendo la pupu' :D
tanto male... giro di qualche ora il registro era casualmente scomparso :D
Ciaozoaza
Alle superiori la prof mi mise una nota scrivendo :
"XXX fà il verso della nave che entra nel porto durante la lezione".
Non chiedetemi che verso avessi fatto, perchè non lo so!.
:sofico:
NeferAket
13-10-2006, 04:00
Chi ha parlato?
Chi c#### ha parlato?
SIGNOR NO, SIGNORE!
SIGNOR NO, SIGNORE!
_pugno_
:asd: BELLISSIMO!!! io sul cell avevo il pezzo della ciambella con crema di Palla di Lardo per quando arrivavano gli sms!!! Un mio amico mi mandò un messaggio mentre ero al corso di Inglese :D
ma la prof ti chiamaba bollita ???
:eek: :eek: :eek:
ciajznahnzaoza
presa una collettiva in terza liceo perche' abbiamo riempito di peli pubici l'astuccio di una compagna, piu' circa un'altra decina solo per me :muro:
Paganetor
13-10-2006, 08:53
mitica la figura di merda fatta da un mio compagno di scuola (metto il tag spoiler così nessuno si incazza :D
sul suo zaino aveva scritto col pennarello "If you want another brother, fuck your sister or your mother"
l'ha visto la prof di inglese che si è incazzata come hitler! :D
di note ne ho prese un po', ma non ho ricordi "vivi" :stordita: (mi sono diplomato nel lontano 95 :old: )
Noi in 2° superiore abbiamo preso una nota di classe perchè a carnevale siamo andati in giro per tutta la scuola a buttare coriandoli :asd: :asd:
SergioStyle
13-10-2006, 14:44
anch'io non sono mai stato sospeso o annotato, anche se in 5 superiore la prof di italiano mi beccò a fumare un cannolone (se nn sbaglio eravano in autogestione o cose simili) ma lei bravissima mi fece uno dei suoi sguardi "particolari" e non disse niente :D
luca9lives
13-10-2006, 14:57
In quarta liceo al cambio d'ora avevamo il prof in ritardo e ci mettemmo a fare la ola. Incazzatissima arrivò la prof dell'aula a fianco che sul registro scrisse:" La 4° F fa la ola disturbando tutto il piano".
Era l'ennesima nota di classe, di li a poco il registro fu trovato con le note strappate e bruciacchiate, sotto il rubinetto e infine nel giardino di sotto lanciato dalla finestra. A distanza di anni non si è mai saputo chi fosse stato di noi. C'era un patto di omertà tra noi incredibile.
OvErClOck82
13-10-2006, 14:57
presa una collettiva in terza liceo perche' abbiamo riempito di peli pubici l'astuccio di una compagna, piu' circa un'altra decina solo per me :muro:
:asd::asd::asd:
anch'io non sono mai stato sospeso o annotato, anche se in 5 superiore la prof di italiano mi beccò a fumare un cannolone (se nn sbaglio eravano in autogestione o cose simili) ma lei bravissima mi fece uno dei suoi sguardi "particolari" e non disse niente :D
:asd: i nostri prof se li facevano con noi :asd:
SergioStyle
13-10-2006, 16:27
:asd: i nostri prof se li facevano con noi :asd:
dovevo fare le scuole al nord lo sapevo :D
boh i testi delle note nn li ricordo, però in terza superiore presi 8 in condotta specialmente perchè a una schifezza teatrale a cui ci avevano portato io e un mio compagno ce ne eravamo andati il prima possibile senza aspettare il super-mega-dibattito culturale post-teatro :D
poi vabbè generalmente nn ero amato dai prof perchè li contestavo e su certe materie non capivano mai una sega e allora ogni tanto facevo domande imbarazzanti ahah
ho ricordi vidi perché ci sono ancora dentro il liceo :stordita: :cry:
1 liceo, il prof che dal primo giorno mi aveva preso di mira (ci ritenevamo vicendevolmente dei coglioni :D ) mi sorprende mentre rispondo ad un mio compagnio che mi aveva alzato il dito medio, stantuffandomi sopra il bacino... "l'allevo compie gesti osceni in classe." :cool:
il giorno dopo, mi avvento sulla mia compagnia di classe (peraltro :oink: ) per vendicarmi di uno scherzo, cado dalla sedia. alla domanda: "cos'è successo pistone?" (sempre il prof del giorno prima), non volendo dire che stavo "inportunando" la mia compagna faccio "mi stavo stiracchiando." risultato, "l'alliveo cade dalla sedia durante la lezione." :rotfl:
un'altra, di classe, con la prof di arte, che era talmente stordita che giocavamo a carte durante le sue lezioni, ci becca mentre giocavamo a lanciarci oggetti e scambiarci di posto mentre lei era rivolta alla lavagna. beccatici ci scrive sul registro "la classe si comporta selvaggiamente " :D
Stormblast
13-10-2006, 17:43
in 4°liceo un giorno stavo dondolando con la sedia, il cretino del mio amico che mi stava dietro mi ha fatto lo scherzo di dare un tirone allo schienale, così da farmi credere di cadere. io mi sono praticamente cagato addosso e ho sparato un super bestemmione ad alta voce. chiaramente la prof non l'ha presa bene e m'ha messo una nota sul registro del tipo: "-mio cognome- bestemmia ad alta voce in aula". m'han preso per il culo tutto l'anno per quella nota.
chiaramente il mio amico l'ha pagata per lungo tempo. :D
[The Black]
13-10-2006, 19:27
:asd: in quinta elementare una mia amica si prese una nota perchè aveva dato della putt### in calore alla maestra di matematica :asd:
paditora
13-10-2006, 19:58
']:asd: in quinta elementare una mia amica si prese una nota perchè aveva dato della putt### in calore alla maestra di matematica :asd:
minchia.
bella educazione che ricevono i bambini al giorno d'oggi.
lo avessi capito da una di 13-14 anni, ma a 10 anni già sono così volgari i bambini.
minchia.
lo avessi capito da una di 13-14 anni, ma a 10 anni già sono così volgari i bambini.
paditora
13-10-2006, 21:00
:D
in italiano corretto come si dice? :stordita:
lo avrei capito?
MILANOgirl
13-10-2006, 21:01
:doh: OMG
[The Black]
13-10-2006, 21:13
minchia.
era un caso speciale...mandava all'altro paese la gente già in prima elementare
in italiano corretto come si dice? :stordita:
lo avrei capito?
lo avrebbi :O :asd:
cmq sarebbe : lo avrei capito da una 16enne oppure avrei capito se si trattasse di una sedicenne :D
BILLY911
14-10-2006, 00:56
Io ho preso un bordello di rapporti..ero in pochetto cattivo a scuola soprattutto l'anno in cui fui bocciato..alcuni esempi:
1) "L'alunno Antonio xxx minaccia di morte la proria insegnante d'arte puntandole l'indice contro"
praticamente la prof che mi voleva bene voleva fare la dura e fece è inutile che consegni le tavole con i disegni,se volessi le potrei strappare tutte davanti a te..io indicandola "professorè oggi proprio nun vi vulite accoglie a casa eh?"
2)"L'alunno Antonio xxx sfonda il muro con un compasso e cerca di evadere dallo stesso per evitare la lezione di biologia"
ero in succursale,muro di cartongesso,lo si poteva sfondare anche a pugni,feci un bucone pazzesco con un uniposca e un compasso..la prof mi sgamò che cercavo di tirare la maglia ad un ragazzo dell'altra aula ora comunicante grazie al mio buco..
3)"L'alunno Antonio xxx cerca di ferire il professore Rodolfo P. con un pallone di carta costruito con le copie dei compiti di latino,l'alunno verrà allontanato dall'aula e dal professore.."
Ogni compito di latino il professore mi metteva 3,anche se la versione era corretta 3+, odiava me ed altre tre persone cmq io iniziai ad andare a scuola con dei baffi finti ed un cappello rosso perchè lui aveva dei baffi grandissimi ed era uguale a super mario bros..l'ennesimo 3 fu punito con un pallone plasmato da brutte copie di latino e nastro da imballaggio..stava per venirgli un infarto,ne aveva avuti già 2..
4)"L'alunno xxxx Antonio della 5B scientifico allaga l'intero secondo piano,stanza caldaie del seminterrato e palestra con l'asulio della pompa antincendio,creando il panico nella scuola tra docenti,ausiliari ed alunni"
Qui la feci un pochino sporca...praticamente alcune ragazze mentre stavo fumando una sigaretta sulle scale mi versarono dal terzo piano (io ero al primo) due o tre bicchieri di cioccolata calda del maledetto distributore..mi fecero una merda..per vendetta le attesi al bagno del primo piano con un secchio del bidello pieno d'acqua..le ragazze mi sgamarono e fuggirono prendendomi per culo..le inseguii per le scale ma non riuscii a bagnarle l'unica soluzione era quella di lanciare il secchio dietro ma le dovevo bangnare non uccidere..allora arrivati al secondo piano vidi il tubo antincendio lo srotolai e apri un poco il bocchettone, girai la grossa manovella,usciva pochissima acqua e la cosa non funzionava intanto le infami si erano messe davanti l'ufficio del vicepreside,si trovò a passare un mio amico gli chiesi di aprire di più lui forse apri troppo ed il tubo divenne rigidissimo e mi sfuggii di mano come se fosse un'anaconda gigante beh io fuggii poco dopo aver visto le ragazze zuppe totalmente in panico..i bidelli non potevano farci nulla,il preside bestemmiava in serbo croato alla fine dovettero staccare prima l'acqua sul rubinetto centrale e poi poterono chiudere sto bocchettone..la scuola rimase chiusa per due giorni....
questa a livello di danno è il top assieme alle tre vetrate sfondate con il pallone..però di cose assurde ne potrei raccontare a migliaia in quanto il mio passatempo era proprio la scuola...cmq a parte l'anno in cui fui bocciato avevo anche una buona media..peccato che i prof avevano paura di me.. :D
Wilcomir
14-10-2006, 05:33
tu sei dio :ave: :ave:
Personalmente me ne ricodo solo una alle elementari addirittura...
Ricordo che un mio amico/nemico, durante la merenda mi rubò il "soldino" di cioccolato presente su una merendina del Mulino Bianco che oggi non fanno più.. al che mi incazzai come una biscia e gli scagliai un sasso 6/8 cm dritto in faccia centrandolo direttamente sull'occhio e stendendolo al suolo.
Mi beccai una girata della Madonna da suore, genitori ecc..
Ma da quel momento il bambinetto che mi faceva un sacco di dispetti, e rompeva sempre i cojoni diventò un agnellino... Mi sa che l'aveva capita... :p
suspence
14-10-2006, 10:14
Io ho preso un bordello di rapporti..
[CUT]
..peccato che i prof avevano paura di me.. :D
tu....tu..... sei un mito... :sofico:
[The Black]
14-10-2006, 13:11
Io ho preso un bordello di rapporti..ero in pochetto cattivo a scuola soprattutto l'anno in cui fui bocciato..alcuni esempi:
CUT
:ave: BILLY911 For president!
wheisback
14-10-2006, 18:36
Tutte le note che ho preso erano di gruppo, a volte perchè non si entrava, altre per i casini in gita, altre volte ancora perchè ce ne andavamo prima che finisse la lezione sotto lo sguardo indispettito del prof di turno.
L'unica nota che ho preso singolarmente è stata in 3 media, chiesi alla prof di andare in bagno e tornai dopo una mezz'oretta con un panino e nutella......abitando poco lontano dalla scuola ero andato a casa per uno spuntino.
Tutte le note che ho preso erano di gruppo, a volte perchè non si entrava, altre per i casini in gita, altre volte ancora perchè ce ne andavamo prima che finisse la lezione sotto lo sguardo indispettito del prof di turno.
L'unica nota che ho preso singolarmente è stata in 3 media, chiesi alla prof di andare in bagno e tornai dopo una mezz'oretta con un panino e nutella......abitando poco lontano dalla scuola ero andato a casa per uno spuntino.
:asd: noi avvamo il bar della scuola che era fornitissimo :asd:
anche io ne ho prese tante di gruppo,ma solitamente il mio nome nn so perchè compariva sempre...
una volta per saltare il compito di matematica ci si nascose tutti nel bagno dei maschi, la prof (una mezza alcolizzata) non entrava e noi ce la ridevamo, il bello è che scrisse una nota sul registro che grossomodo era così : " la classe comandata da Bollita si nasconde nel bagno per evitare il compito in classe."
oppure un'altra volta sempre questa prof scrisse " bollita ha creato un gruppo di delinquenti che fanno cori da stadio contro di me e che hanno nascosto la mia macchina per evitare che riuscissi ad arrivare in sede." ma nn era assolutamente vero :O infatti nn si ricordava dove aveva messo la macchina solo perchè quella mattina era troppo briaca :mad:
1) "L'alunno Antonio xxx minaccia di morte la proria insegnante d'arte puntandole l'indice contro"
praticamente la prof che mi voleva bene voleva fare la dura e fece è inutile che consegni le tavole con i disegni,se volessi le potrei strappare tutte davanti a te..io indicandola "professorè oggi proprio nun vi vulite accoglie a casa eh?"
2)"L'alunno Antonio xxx sfonda il muro con un compasso e cerca di evadere dallo stesso per evitare la lezione di biologia"
ero in succursale,muro di cartongesso,lo si poteva sfondare anche a pugni,feci un bucone pazzesco con un uniposca e un compasso..la prof mi sgamò che cercavo di tirare la maglia ad un ragazzo dell'altra aula ora comunicante grazie al mio buco..
3)"L'alunno Antonio xxx cerca di ferire il professore Rodolfo P. con un pallone di carta costruito con le copie dei compiti di latino,l'alunno verrà allontanato dall'aula e dal professore.."
Ogni compito di latino il professore mi metteva 3,anche se la versione era corretta 3+, odiava me ed altre tre persone cmq io iniziai ad andare a scuola con dei baffi finti ed un cappello rosso perchè lui aveva dei baffi grandissimi ed era uguale a super mario bros..l'ennesimo 3 fu punito con un pallone plasmato da brutte copie di latino e nastro da imballaggio..stava per venirgli un infarto,ne aveva avuti già 2..
4)"L'alunno xxxx Antonio della 5B scientifico allaga l'intero secondo piano,stanza caldaie del seminterrato e palestra con l'asulio della pompa antincendio,creando il panico nella scuola tra docenti,ausiliari ed alunni"
Qui la feci un pochino sporca...praticamente alcune ragazze mentre stavo fumando una sigaretta sulle scale mi versarono dal terzo piano (io ero al primo) due o tre bicchieri di cioccolata calda del maledetto distributore..mi fecero una merda..per vendetta le attesi al bagno del primo piano con un secchio del bidello pieno d'acqua..le ragazze mi sgamarono e fuggirono prendendomi per culo..le inseguii per le scale ma non riuscii a bagnarle l'unica soluzione era quella di lanciare il secchio dietro ma le dovevo bangnare non uccidere..allora arrivati al secondo piano vidi il tubo antincendio lo srotolai e apri un poco il bocchettone, girai la grossa manovella,usciva pochissima acqua e la cosa non funzionava intanto le infami si erano messe davanti l'ufficio del vicepreside,si trovò a passare un mio amico gli chiesi di aprire di più lui forse apri troppo ed il tubo divenne rigidissimo e mi sfuggii di mano come se fosse un'anaconda gigante beh io fuggii poco dopo aver visto le ragazze zuppe totalmente in panico..i bidelli non potevano farci nulla,il preside bestemmiava in serbo croato alla fine dovettero staccare prima l'acqua sul rubinetto centrale e poi poterono chiudere sto bocchettone..la scuola rimase chiusa per due giorni....
questa a livello di danno è il top assieme alle tre vetrate sfondate con il pallone..però di cose assurde ne potrei raccontare a migliaia in quanto il mio passatempo era proprio la scuola...cmq a parte l'anno in cui fui bocciato avevo anche una buona media..peccato che i prof avevano paura di me.. :D
:ave:
[The Black]
14-10-2006, 19:47
:asd: noi avvamo il bar della scuola che era fornitissimo :asd:
anche io ne ho prese tante di gruppo,ma solitamente il mio nome nn so perchè compariva sempre...
una volta per saltare il compito di matematica ci si nascose tutti nel bagno dei maschi, la prof (una mezza alcolizzata) non entrava e noi ce la ridevamo, il bello è che scrisse una nota sul registro che grossomodo era così : " la classe comandata da Bollita si nasconde nel bagno per evitare il compito in classe."
oppure un'altra volta sempre questa prof scrisse " bollita ha creato un gruppo di delinquenti che fanno cori da stadio contro di me e che hanno nascosto la mia macchina per evitare che riuscissi ad arrivare in sede." ma nn era assolutamente vero :O infatti nn si ricordava dove aveva messo la macchina solo perchè quella mattina era troppo briaca :mad:
azz... le prof ubriacone son le peggiori... pensano di aver ragione ed ESERCITANO IL POTERE!!! é un PERICOLO INCREDIBILEEEEEEEEE!!! (io sono stato fortunato.. una vola avevo il prof di musica alle medie mezzo ubriacone, ma gli stavo simpatico :p )
linuxianoxcaso
14-10-2006, 19:54
']azz... le prof ubriacone son le peggiori... pensano di aver ragione ed ESERCITANO IL POTERE!!! é un PERICOLO INCREDIBILEEEEEEEEE!!! (io sono stato fortunato.. una vola avevo il prof di musica alle medie mezzo ubriacone, ma gli stavo simpatico :p )
di psicopatiche ne ho avute ma di ubriacone ancora no
una volta la prof di italiano delle medie
si mise ad urlare in classe dicendo che dovevamo pregare
completamente impazzita
la cosa peggiore e che gli stavo pure antipatico perche non mi piace farmi dire dagli altri cosa pensare....
[The Black]
14-10-2006, 20:09
di psicopatiche ne ho avute ma di ubriacone ancora no
una volta la prof di italiano delle medie
si mise ad urlare in classe dicendo che dovevamo pregare
completamente impazzita
la cosa peggiore e che gli stavo pure antipatico perche non mi piace farmi dire dagli altri cosa pensare....
ahia... ti avrà sparato qualche nota, immagino...
linuxianoxcaso
14-10-2006, 20:15
']ahia... ti avrà sparato qualche nota, immagino...
giusto qualche volta in cui mi rifiutavo di fare i compiti
ma di solito quando c'è qualcuno che odio o non sopporto lo ignoro :O
poi sinceramente nemmeno mi ricordo le note ne ho prese una miriade sopratutto alle elementari e medie solo che non mi ricordo nulla di quei periodi
apparte che una volta alle elementari ho spaccato un vetro con un sasso
stavamo facendo la guerra dei sassi noi della 5^ con quelli di un'altra classe
naturalmente non mi hanno mai scoperto :cool:
[The Black]
14-10-2006, 20:16
giusto qualche volta in cui mi rifiutavo di fare i compiti
ma di solito quando c'è qualcuno che odio o non sopporto lo ignoro :O
poi sinceramente nemmeno mi ricordo le note ne ho prese una miriade sopratutto alle elementari e medie solo che non mi ricordo nulla di quei periodi
apparte che una volta alle elementari ho spaccato un vetro con un sasso
stavamo facendo la guerra dei sassi noi della 5^ con quelli di un'altra classe
naturalmente non mi hanno mai scoperto :cool:
Questa è fortuna :asd:
Bhe le prof schizzate sono la normalità, quella di biologia ogni tanto scoppiava a piangere e diceva che era colpa nostra, noi ovviamente inconsapevoli di quale fosse il motivo la guardavamo così :mbe: pensando che fosse http://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/crazy/240.gif
e con le prof di religione è il massimo, vogliono moralizzare me :doh:, la prima cosa che gli ho detto è che dio non esiste e che dovevano spiegarglielo i suoi genitori poco dopo averle detto di Babbo natale. Un altra aveva decretato che i Simpson sono blasfemi e immorali :D ovviamente sono il mio cartone preferito e ho fatto partire una discussione in classe pro-Simpson :D
sparagnino
14-10-2006, 23:59
La prima nota in prima elementare. Fui il primo fra i miei compagni.
Poi forse qualcosa, ma nulla di che. Un sacco di rimproveri, ma tanti. Soprattutto perchè davo botte. Ma è una cosa che mi portavo dietro dall'asilo dalle suore. Là tiravo anche i sassi.... Uno perchè avevo perso il quaderno d'inglese, non mi ricordo se era la terza o quarta elementare.
In quinta la maestra mi aveva punito perchè, durante la sua assenza assieme ad altri due o tre stavamo prendendo a pugni un sacchettino... Quando è rientrata m'ha visto. Solo me...
Alle medie una cumulativa perchè in seconda il primo aprile siamo entrati dieci minuti in ritardo. Sospesa tutta la classe...
Nota sul libretto, in prima, perchè avevo preso insufficiente in geografia (mai avuto buoni rapporti con la geografia: - Dimmi dov'è il piemonte. - Mmm... non lo so, glielo dico dopo.)
Alle superiori poco roba... Anzi, quasi nulla. Eravamo un classe compatta eravamo, ora son tutti per i cazzi loro).
In quarta, compito di geografia astronomica.
"Scrive qualchecoachenonricordo quando la terra si muove in senso orrizzontale ... "
Alzo la mano " Prof! Orizzontale si scrive con una R sola. Che faccio? Mi da un punto in più o gliene do' io uno in meno?"
- "Non fare lo stupido e correggi, no?"
Io ho corretto. Ho preso la penna rossa e ho cerchiato il suo orrizzontale.
E così tutta la classe.
mi ha poi messo una nota dicendo che la prendevo in giro.
"Gli alunni della classe XX disturbano la classe vicina suonando anche una chitarra."
In quinta ero rappresentate d'istituto e praticamente era nella sfera degli intoccabili... Memorabile la scena di un prof che entra nella nostra aula (ora di italiano, altro proff) e ci minaccia di non far casino nella sua scuola dicendoci che i professori potevano metterci i voti che volevano e quindi di non sgarrare.
Il giorno dopo nel parcheggio davanti scuola compare una scritta che indica in quel professore quale possidente del registro.
Il preside viene a farci visita. Aria immobile (proff di matematica attaccata al muro timorosa delle nostre azioni). Tipo molto distinto (mi dava del lei...), dire leggermente pendente a destra è dir poco; e ci fa una filippica per 10 minuti.
Ala fine conclude con :"Tutto chiaro, no?"
Io, con molta flemma: "Guardi che non siamo in regime di oppressione dove chiunque può minacciarmi..."
La prof di mate strabuzza gli occhi e vorrebbe tirarmi il cancellino per farmi star zitto, tutti gli occhi dei miei fedel... compagni si muovono dal mio io verso il preside per attendere una sua risposta...
Se l'è giocata bene: "Beh... Ne riparleremo. Mi trova nel mio ufficio".
Non poteva rispondere in modo più sbagliato. Si è dato una zappata sui piedi che nemmeno poteva immaginare.
"Ok, va bene. La prossima ora ho solo lezione di filosofia, tanto interroga (me) e non spiega. Verrò a trovarla"
Una settimana passata tra la mia sedia ed l'ufficio del preside. E ante di quelle interrogazioni saltate...
Riunione prof-rappresentanti di classe:
Prof - "Siappaimo che siete in quinta e che molti stanno a casa e studiano quello che devono, per prepararsi al meglio. in fondo lo possiamo anche capire. Ma vedete... Siamo ad ottobre..."
Ero in seconda quando ho preso una nota perchè a giugno portavo in classe la borsa termica con dentro un po' di roba da bere (tutto analcoolico: thè, acqua, aranciata etc etc). Il prof di mate aveva scritto "L'alunno XX porta bibite refrigerate in classe durante la lezione".
Quello di fisica, l'ora dopo, mi guarda e fa: "Ma... Tu porti roba fresca in classe?"
"Ehm... Si"
"Beh, allora offri, no?"
Idem con inglese, italiano e biologia.
Quando si dice ingiustizia...
Dr.Speed
15-10-2006, 01:22
in prima superiore ne ho rpesa una bellissima, eravamo un po piu alti del piano terra con la classe e avevamo le finestre che si aprivano molto, difatti dopo la ricreazione entravamo da li per fare prima :asd: un giorno la prof di elettronica esce un attimo e noi cominciamo a fare casino, poco dopo uno comincia a rompere perche stiamo facendo troppo rumore e vuole studiare era vicino alla finestra, lo si prende, lo si alza e si tenta di buttarlo fuori, rientra la proff proprio quando eravamo riusciti ad alzarlo ed ovviamente vede solo me! mi amava quella prof!! prende il registro e scrive **** tenta di buttare fuori l'alunno **** dalla finestra come se fosse un vegetale ora non ho ancora capito bene cosa intendesse per vegetale ma non credo che a casa della proff prendano le piante e le gettino fuori dalla finestra!! :sofico: :sofico:
vaio-man
15-10-2006, 09:55
io ho preso solo qualche nota perchè non facevo i compiti a casa, ma alla fine si sono stancati e a me manco meli chiedevano +, alla fine i miei compagni si sono stancati e hanno smesso di farli anche loro, i prof capendo l'antifona hanno smesso di darceli, ma il meglio è quando mi addormantavo alle ore di informatica per 2 mesi a quelle ore dormivo, la prof pensava di vendicarsi dandomi un brutto voto al compito in classe ma si è sbagliata perchè ho preso 8, senza copiare e senza studiare e passavo il compito anche agli altri :asd: il bello è che io faccevo le cazzate ma i prof pensavano fosse impossibile fossi io e alla fine la nota la mettevano a qualcun'altro :asd:
ultimo anno di liceo scelgo di non fare religione ma faccio la cavolata di scegliere l'ora di insegnamento alternativa (in pratica non si fa un cavolo un ora)
sfiga delle sfighe non mettono l'ora di religione come ultima del sabato? (e quindi sarebbe stato piu' furbo scegliere di uscire !!!)
in ogni caso quando comincia l'anno arrivo all'ora di religione esco dalla classe e vado a chiedere in quale aula sarei dovuto andare ... non si sa
sabato successivo idem
sabato successivo stessa storia ma mi ero gia' messo d'accordo con mio padre che mi venisse a prendere
il tempo di arrivare a casa e telefona la preside ... prende la telefonata mia madre e le sento dire "LO SO BENISSIMO CHE MIO FIGLIO HA LASCIATO I LOCALI DELLA SCUOLA ... E' ANDATO MIO MARITO A PRENDERLO"
risultato lunedi' convocati tutti nell'ufficio del preside Io Mia Madre e Mio Padre ... a noi scappava da ridere e il preside ci ha fatto una ramanzina di un quarto d'ora .... voleva quasi sospendermi .... poi quando a visto che stavano praticamente ridendo ha lasciato stare .... alla sera ho offerto pizza e birra ai miei
Lucrezio
15-10-2006, 11:20
L***** e D**** (il mio compagno di banco) disturbano la lezione di storia pungendo nella schiena con matite affilate S*** che si alza urlando imprecazioni
(2° media)
In pratica si faceva a gara a chi beccava i nervi :D
L***** sale in piedi sulla cattedra imprecando e proferendo minacce ai suoi compagni
(3° media)
Mi ero scaldato un attimo... e non mi ero accorto che la prof fosse sulla porta :D
Questo sono le più salienti, in realtà ne ho prese un numero davvero notevole (una dozzina solo alle medie, poi alle superiori solo un paio... sul libretto-diario-registro dell'insegnante... beh ho perso il conto :sofico: )
mikeshare78
15-10-2006, 11:26
In seconda media diventai l'eroe della scuola per una domanda che feci alla prof di artistica:
-"prof, lei ha mai visto una cappella?"
-"mamma mia ma certo! Ne ho viste tante nella mia vita!"
Scatta a questo punto una risata generale ininterrotta nella classe (è dovuta arrivare la preside per calmarli), e la prof fa :"ma V****, tu intendevi nel doppio senso...volgare?" E sono uscito dalla classe accompagnato dalla preside...
mikeshare78
15-10-2006, 11:30
dimenticavo...al liceo (in prima) presi una nota con un mio compagno perchè tiravamo caccole a quelli dei banchi davanti...la gara era fare in modo che si appiccicassero ai vestiti :asd: :asd:
Sempre al liceo (DaVinci rulez) in quarta siamo stati cazziati per aver dormito per 3 giorni nella scuola (con la complicità di due bidelli). Accadde di tutto in quella occupazione...
p.NiGhTmArE
15-10-2006, 11:31
In seconda media diventai l'eroe della scuola per una domanda che feci alla prof di artistica:
-"prof, lei ha mai visto una cappella?"
-"mamma mia ma certo! Ne ho viste tante nella mia vita!"
Scatta a questo punto una risata generale ininterrotta nella classe (è dovuta arrivare la preside per calmarli), e la prof fa :"ma V****, tu intendevi nel doppio senso...volgare?" E sono uscito dalla classe accompagnato dalla preside...
:ave: :ave:
[The Black]
15-10-2006, 14:11
ultimo anno di liceo scelgo di non fare religione ma faccio la cavolata di scegliere l'ora di insegnamento alternativa (in pratica non si fa un cavolo un ora)
sfiga delle sfighe non mettono l'ora di religione come ultima del sabato? (e quindi sarebbe stato piu' furbo scegliere di uscire !!!)
in ogni caso quando comincia l'anno arrivo all'ora di religione esco dalla classe e vado a chiedere in quale aula sarei dovuto andare ... non si sa
sabato successivo idem
sabato successivo stessa storia ma mi ero gia' messo d'accordo con mio padre che mi venisse a prendere
il tempo di arrivare a casa e telefona la preside ... prende la telefonata mia madre e le sento dire "LO SO BENISSIMO CHE MIO FIGLIO HA LASCIATO I LOCALI DELLA SCUOLA ... E' ANDATO MIO MARITO A PRENDERLO"
risultato lunedi' convocati tutti nell'ufficio del preside Io Mia Madre e Mio Padre ... a noi scappava da ridere e il preside ci ha fatto una ramanzina di un quarto d'ora .... voleva quasi sospendermi .... poi quando a visto che stavano praticamente ridendo ha lasciato stare .... alla sera ho offerto pizza e birra ai miei
:asd: mitici :D
albortola
15-10-2006, 14:16
note poche,solo che ho avuto una sospensione.causa fuoco in classe.
[The Black]
15-10-2006, 14:17
note poche,solo che ho avuto una sospensione.causa fuoco in classe.
massì, una cosa da nulla :asd:
Dr.Speed
15-10-2006, 17:15
http://www.metacafe.com/watch/236089/the_student/
:D :D
dsfjhsdfgjafaef
15-10-2006, 21:15
Di note mi sembra di averne presa una alle elementari ma non ricordo, comunque a un mio compagno in 1° superiore la prof di chimica gliel'aveva data perchè aveva scoppiato un palloncino :asd:
e a un altro mio compagno l'anno dopo perchè aveva spruzzato il profumo in classe :O
Invece un mio prof si è automesso una nota perchè ha usato espressioni volgari in classe :sofico:
[The Black]
15-10-2006, 21:17
']Invece un mio prof si è automesso una nota perchè ha usato espressioni volgari in classe :sofico:
Oddio :asd: incredibile! E' più strana della mia :D (vd. 1° post)
dsfjhsdfgjafaef
15-10-2006, 21:18
']Oddio :asd: incredibile! E' più strana della mia :D (vd. 1° post)
bè diciamo ke la tua è la più strana per il fatto accaduto, la mia per il protagonista :sofico:
[The Black]
15-10-2006, 21:20
']bè diciamo ke la tua è la più strana per il fatto accaduto, la mia per il protagonista :sofico:
esatto ;)
[The Black]
15-10-2006, 21:58
http://www.metacafe.com/watch/236089/the_student/
:D :D
oddio :rotf: :asd:
Scommetto che il testo della nota è. "L'alunno impazzisce in classe" :D
Wilcomir
16-10-2006, 05:17
']oddio :rotf: :asd:
Scommetto che il testo della nota è. "L'alunno impazzisce in classe" :D
beh dai è all'uni non penso si mettano note :asd:
io non ho mai preso note (:D) ma in compenso ne ho una vagonata di un mio amico :D
enjoy^^
"Gli alunni simulano un terremoto rumoreggiando con i banchi di seguito tutti insieme si rifugiano sotto il banco gridando"
"L'alunno G. carica il compagno S. massaggiandogli le spalle al suono della colonna sonora del film "Rocky" alla riconsegna dei compiti in classe di italiano. A subirne le conseguenze l'alunno F. che veniva preso a pugni, usato come pungiball"
"Gli alunni A.N. e G.C., durante l'ora di inglese, disturbavano la regolarità di un interrogazione con un videogioco sonoro (da me sequestrato) che simulava una corsa di cavalli.
Non contenti, si alzavano in piedi urlando in maniera fragorosa la loro gioia per la vittoria del cavallo sul quale avevano scommesso."
"La classe è ammonita dalla sottoscritta per essersi dileguata nel'ora difrancese in seguito ad un mio ritardo dovuto a motivi di servizio. Sulla lavagna hanno inoltre scritto "Sarebbe stato bello se lei fosse stata qui""
"Garuti dopo la pausa ricreazione rientra in classe con un ritardo di 40 minuti mangiando un gelato"
"L'alunno G.N. fa colazione in classe con latte e cereali mentre gli alunni N.F., G.R. e B.M. documentano l'accaduto con dei video telefonini"
"L'alunno V.E. (il mio amico) disegna manifesti funebri col nome e il disegno dei volti dei compagni"
"L'alunno S.R. sposta letteralmente di peso la professoressa V.N., posizionata davanti la porta, poichè, secondo l'alunno, la professoressa gli impediva di andare ai servizi"
"Consiglio ai genitori dell'alunno M.G. di parlare con il proprio figlio in quanto dopo ripetuti richiami l'unica cosa che riesce ad esporre ad una qualsiasi domanda ed in giornate diverse e' "me ne Fotto""
"A.L. urla improvvisamente senza motivo."
"Il solito ignoto durante la lezione scorreggia"
questa è fortissima e quindi documentata da foto fatta col cell :D
image
"V.E. (sempre lui) dopo essere stato sorpreso a lanciare palline di carta alprofessore di diritto, cancella la nota dal registro con la cancellinapoichè la riteneva ingiusta"
"Gli alunni M.P. e D.A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni.
A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi"
"L'alunno M.A. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica"
"L'alunno V.E. viene sospeso per una settimana dalle lezioni per aver sostituito la videocassetta contenente un documentario riguardante la Canonizzazione di San *******, con un videocassetta contenente filmati pornografici. Il fatto ha causato per alcuni frangenti la visione di filmati osceni durante l'ora di Religione, fra gli ululati degli altri compagni. Inoltre ha cercato di impedirmi fisicamente di bloccare la riproduzione della videocassetta, frapponendosi fra me e il videoregistratore"
"L'alunnno V.G. dopo essere stato invitato ad uscire dalla classe riestra sensa dare una motivazione, e alla richiesta del docente, afferma con un tono di voce inappropriato che la bidella lo ha cacciato dentro perchè doveva finire di lavare il pavimento"
"L'Alunno C.A. in combutta con V.E. abbattono il muro divisorio in carton gesso che divide l'aula 3za C dall'aula 2nda C con poderose e ripetute spallate, in conseguenza alla crepa creatasi la lavagna della classe 2nda C si stacca dal muro colpendo di striscio l'insegnante, i due coinvolti negano di aver colpito il muro pur avendo i vestiti palesemente sporchi di calce"
"Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora ha disegnata la maglia della nazionale"
"L'alunno G.M. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada"
"C.A., A.M. e G.M. credono che l'ora di religione sia l'ora di fantacalcio"
"L'alunno D.M. lancia la calcolatrice dalla finestra aperta perchè non gli viene il problema"
"Tutta la classe tranne Liuzzi non sta attenta alla lezione di diritto e gioca a carte"
"L' alunno A.M. arrivando in classe in ritardo si giustifica dicendo di aver perso tempo a parcheggiare l'enterprise"
"Baldaro tocca i genitali di Palagiano"
"L' alunno C.A. e il suo compagno V.E. si fanno letteralmente la doccia nell' ora di diritto, spruzzandosi con bottigliette d'acqua ingegnosamente bucate sul tappo"
"La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo"
"L'alunno V.E. suona in anticipo la campanella facendo uscire la classe dall'aula"
"Al suono della campana delle 13.10, la classe fuoriesce dall'aula comeuna mandria di bufali imbizzarriti travolgendomi e procurandomi unafitta di dolore al costato. Seguiranno provvedimenti disciplinari dopo opportuni accertamenti medici"
"La classe muggisce"
"L'alunno G.M. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"
"Alle 11.20 è stato lanciato un petardo spaventando tutti gli alunni seminando un certo panico tra di loro. L'autore è ignoto ma ne è testimone il bidello che non ha visto altri alunni di altre classi entrare nel laboratorio di Sistemi. Si propone un provvedimento serio"
"L'alunno V.E. entra dalla porta ed esce dalla finestra"
"L'alunno V.E. assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli"
"La classe è stata trovata in possesso di due armi (spara-pallini di plastica) che vengono sequestrate. In più fa esplodere dei petardi. L' insegnante si allontana per salvaguardare la propria incolumità. Viene chiamato il vicepreside prof. L*****"
"L'alunno C.A. partecipando ad una strana competizione tra compagni sbatte continuamente la testa contro il muro nel tentativo di fermare con la fronte una monetina lasciata cadere radente il muro stesso dai compagni.Il rimbombo continuo provocato impedisce alle aule vicine il regolare svolgimento delle lezioni"
"Durante la mia lezione, l'alunno XXX si alza in piedi urlando 'immo barbari' e in seguito al comando l'intera classe si alza in piedi e abbandona l'aula, nonostante i rimproveri della sottoscritta, che viene palesemente ignorata"
"La classe nell'uscire furiosamente dall'aula ha rotto la porta"
"L'alunno XXX mi ha apertamente sfidato ad annusargli le ascelle"
"Gli alunni XXX e YYY fanno tra loro volgari apprezzamenti riguardo ad alcune parti del mio corpo durante la lezione"
"L'alunno XXX cerca di strappare il parrucchino alla sottoscritta perche incredulo della veridicità di quest'ultimo"
"L'alunno XXX disturba la classe mentre cerca di catturare un dittero e all'invito del professore di smettere costui lo manda al paese delle meraviglie (f...)"
"XXX usa il crocefisso per martellare il chiodo destinato a sorreggere il calendario di classe. Si richiede l'intervento del preside perchè ne è stata rovinata la testa"
"L'alunno XXX dopo avere posizionato tra le nocche delle mani diverse matite accuratamente temperate e assicurate alla mano con lo scotch, mima Edward Mani di Forbice cercando di infilzare i compagni"
"Lo studente XXX, viene truccato in classe durante la lezione, e chiede alla professoressa se voleva compagnia la sera stessa. Il tutto documentato dai telefonini"
"V.E. viene mandato a casa perchè entra in classe con un estintore urlando come un dannato"
"L'alunno XXX ha mangiato un intero casco di banane durante la lezione di greco. E' opportuno segnalare ai genitori le probabili disfunzioni alimentari dell'alunno"
"L'alunno XXX interrompe la lezione di matematica domandando al sottoscritto quanti abitanti ha l'Asinara"
"La classe urla numeri ad alta voce durante la spiegazione della lezione, successivamente si scopre che stavano giocando a tombola"
"Il professore disturba con lo svolgimento della lezione gli alunni XXX, YYY, ZZZ e WWW mentre giocano a carte"
"L'alunno V.E. ha contribuito a capovolgere la disposizione dei mobili dell'aula"
"L'alunno XXX esegue rovesciate calcistiche in classe"
"XXX rifiuta di essere interrogato in latino causa sconfitta della propria squadra di calcio del giorno precedente. Dopo numerosi solleciti si alza in piedi e recita il verso di Seneca 'Frangar, non Flectar', -mi spezzerò ma non mi piegherò- con aria di sfida nei miei confronti, viene pertanto allontanato dall'aula. La classe accompagna l'uscita con l'urlo "Massimo, Massimo""
"La classe avvisa l'insegnante il giorno prima, di una assenza collettiva della classe per una gita al mare. L'insegnante non ci crede e si ritrova il giorno dopo da sola in classe. La classe è convocata dal preside"
"Sequestrato all' alunno XXX un topolaser"
"L'alunno XXX fa cadere una sedia"
"L'alunno XXX chiede scusa alla sedia"
"L'alunno V.E. alla prima ora arriva in aula, si rende conto che c'è la verifica di matematica e se ne va"
"La classe starnazza"
"Lo studente XXX colpisce ripetutamente con il quaderno ad anelli YYY alla testa sostenendo che deve esorcizzarlo"
"L'alunno XXX rompe una sedia e se ne porta un pezzo a casa"
"XXX abbraccia YYY e gli brucia i capelli con l'accendino. YYY corre in bagno urlando"
"Gli alunni XXX e V.E. sono allonatanati dalla scuola in quanto durante l'intervallo hanno sfondato la porta del magazzino della bidella. Non contenti hanno srotolato lungo i corridoi numero 37 rotoli di carta igienica scatenando le risate e l'approvazione di gran parte della scuola. Dovranno presentarsi domani accompagnati dai genitori e con i rotoli di carta igienica che oggi hanno sprecato"
"L'alunno XXX, dopo l'ennesima entrata posticipata, si giustifica dicendo che doveva superare il record dei 100 ritardi annuali"
"L'alunno XXX sparisce dall'aula e viene sorpreso in aula magna a guardare una partita di calcio"
"L'alunno XXX qualifica idiota il docente"
"Oggi il rappresentante di classe V.E. mi ha richiesto Assemblea di
classe, con tono serio e dolente, come a far capire la gravità degli
argomenti da trattare. Ho concesso l'ora nonostante sia sempre io a
concederla. Quando però sono tornata dopo 10 minuti, perché mi ero
scordata la borsa, ho trovato la classe in una baraonda totale e lo
stesso V.E. che correva sopra i banchi. Chiedo seri provvedimenti
per il sopruso che fanno di questo loro diritto di riunione."
"XXX e V.E. non vanno lasciati incustoditi"
"Alle ore 9.15 la classe impazzisce"
"Lo studente XXX incide grandi triangoli sui muri della classe con un taglierino scrostando via l'intonaco durante le ore di lezione. Dopo aver scrostato circa il 50% del muro di ponente è stato sollecitato dal sottoscritto a smetterla ricordandogli che stava arrecando dolo a strutture statali. L'interessato ha risposto con: "Quando diverrò famoso se lo scordi il mio autografo". Si richiede sanzione disciplinare e il pagamento dell'opera di ristrutturazione"
"V.E. si è permesso di digerire in faccia alla sottoscritta"
"L'alunno XXX non ha giustificato, in questa classe non giustifica mai nessuno"
"L'alunno XXX durante l'ora di filosofia è ribelle, sedizioso ed anarchico"
"Spiego il raccoglimento a fattor comune dei polinomi e uno starnazza a destra, mi giro per rimproverare e, per la par condicio, un altro starnazza a sinistra. Subentra la preside per porre rimedio ma non c'e' verso che gli starnazzatori vengano stanati. Si richiede un'immediata depennazione"
"XXX e YYY alle ore 12.40 impazziscono gridando nascosti dietro al libro di testo: "pausa, pausa!""
"L'alunno V.E., dopo che ho dovuto abbandonare momentaneamente l'aula poiché desiderato in segreteria, si permette di aprire il mio registro e sostituire a tutti gli impreparati un immeritato 8. L'alunno viene sospeso dalle lezioni per un giorno con frequenza obbligata. L'alunno dovrà ripresentarsi a scuola domani con la presenza dei genitori o di chi ne fa le veci."
"La classe, in assenza del prof. di religione, da fuoco alla cattedra con dell'alcool e all'arrivo del prof. l'alunno XXX grida "BENVENUTO ALL'INFERNO!". La classe viene sospesa nella totalità dei suoi componenti per un giorno con obbligo di frequenza."
"L'alunno XXX non rientra in classe dal bagno per motivi di oroscopo sfavorevole"
"L'alunno XXX mostra comportamenti cannibali nei confronti della mano della sottoscritta perchè contrario alla nota"
"L'alunno V.E. e l'alunno XXX chiedono al compagno XXX se il suo libro sappia volare, alla risposta scherzosamente affermativa di quest' ultimo scagliano lo stampato giù dalla finestra che da sulla strada. Dopo un volo di circa 5 metri il libro si schianta contro un auto parcheggiata e ne attiva la sirena dell'antifurto. Purtroppo per loro l'auto è del preside da cui li ho appena mandati a colloquio"
"Segnalo che l'alunno XXX dopo aver preso visione del compito di matematica ringraziava la sottoscritta bestemmiando in modi a me fino a quel momento ignoti. Chiedo decisi provvedimenti"
"La classe formatta i 30 terminali dell'aula computer per saltare il compito di disegno tecnico e di informatica. Per le capacità tecniche e informatiche dimostrate dall'alunno XXX si presume che sia lui l'ideatore e l'artefice del fatto. Si richiede pertando un provvedimento disciplinare nei suoi confronti se il misfatto verrà confermato con prove tangibili e non solo con supposizioni"
"L'alunno V.E. maledice me e "la inutile, bastarda lingua che insegno""
"La classe ha deciso di tenere una lezione parallela alla mia"
"La classe impedisce il regolare svolgimento della lezione imbrattando la sedia dell'insegnante e la cattedra con polvere di gesso, consci dell'allergia della sottoscritta a quest'ultima"
"La sottoscritta XXX mentre entrava in aula a conclusione della lezione di ed fisica, veniva affrontata all'improvviso dall'alunno XXX con un calcio diretto al volto"
"L'alunno ******* dopo la richiesta della professoressa di essere interrogato, si mette dentro al cestino dicendo: "Mi rifiuto""
"L'alunno XXX dichiara di avere le palle gonfie come una mongolfiera"
"L'alunno XXX durante lo svolgimento della pausa tira un calcio in pancia al compagno di classe YYY, gli ruba la merenda, e con fare di sfida la mangia davanti al compagno accasciato per terra e in lacrime. Si è giustificato dicendo di aver avuto un raptus della fame. L'alunno verrà sospeso per tre giorni. Firmato il preside ZZZ."
"L'alunno XXX istiga i compagni alla ribellione roteando una riga"
"L'alunno XXX confessa di avere i "cosiddetti" strapieni di me e della scuola. Sottolineo che non si è trattenuto col linguaggio."
"L'alunno XXX dichiara di essere andato in autocombustione dopo che dal suo banco si alza una nuvola di fumo"
"L'alunno cinese, XXX, entrato oggi a far parte della classe viene messo in banco con l'alunno V.E. per tentare di farlo subito integrare. Suonata la ricrezione l'alunno V.E. fa capire al nuovo arrivato che le lezioni sono finite e questo va a casa. Al rientro in aula la sottoscritta chiede a V.E. dove sia XXX e si sente risponedere "Boh, non sono mica la sua balia". L'alunno V.E. viene sospeso per un giorno dopo che la sottoscritta ha telefonato dalla segreteria a casa di XXX scoprendo i fatti realmente accaduti".
"L'alunno XXX, durante l'ora di matematica, si taglia le unghie dei piedi con le forbici scolastiche chieste in prestito alla compagna YYY. Chiedo seri provvedimenti per la grandissima mancanza di rispetto."
"L'alunno XXX dopo l'ennesimo ritardo si giustifica dicendo che il tram ha bucato, esibendo inoltre un casco che smentisce l'impiego dei mezzi pubblici. Rintengo ciò un insulto alla mia intelligenza"
"L'alunno XXX alla cosnegna delle verifiche di inglese, allega alla sua verifica dieci euro"
"L'alunno XXX accoglie l'insegnante con un fischio prolungato e irritante"
"Oggi XXX è arrivato con due ore di ritardo giustificandosi con la scusa che doveva andare a votare per le elezioni comunali. Si tenga conto che oggi non è giorno di votazioni, non c'è nessun tipo di campagna elettorale in corso e che XXX è nato nel 1990"
"XXX afferma di non poter sostenere l'interrogazione di filosofia su Nietzche poichè non in possesso della sua piuma fortunata"
"La classe si rifiuta di svolgere il compito a sorpresa di matematica perchè non era stata avvisata"
"Dopo il suono della campanella, che segnala l'inizio della ricreazione, l'alunno XXX, per giustificare la sua gioia, sbatte ripetutamente la sedia sul banco."
"Perché V.E. viene a scuola?"
"L'alunno XXX arriva tutti i giorni dopo le 8,20 con aria assonnata nonostante abiti dietro la scuola. A mia richiesta di spiegazioni, risponde con farfugliamenti. Sospetto che si svegli dopo le 8, orario di inizio lezioni"
"Ho chiesto a XXX di chiudere la porta, questo si è alzato, è uscitodall'aula e ha chiuso la porta"
"L'alunno XXX si presenta alle ore 8,35 in classe, stupito del suo arrivo dopo solo 15 minuti dall'inizio delle lezioni mi permetto di commentare "Siamo arrivati presto oggi", l'alunno guarda l'orologio e mormora un "Ha ragione prof" quindi si gira e si allontana presentandosi nuovamente alle ore 9. Chiedo provvedimenti ed il colloquio dei genitori"
"XXX, V.E. e ZZZ al suonare della campanella si catapultano fuori della porta mentre io sto ancora spiegando"
"XXX compare sulla soglia della porta alle ore 11.55 dopo essersi allontanato "per andare al bagno" alle 11.10"
"L'alunno XXX risponde all'appello emettendo un rumore intestinale. Si invita l'alunno a trovare un posto più adatto per espletare tale funzione corporale"
"L'alunno XXX si è vomitato nella cartella. Mi scuso se non l'ho lasciato andare in bagno ma temevo fosse una scusa per andare a fumare"
"Dopo attente osservazioni sono giunto alla conclusione che la classe è composta totalmente da pazzi"
"L'alunno V.E. si permette di scrivere una nota sul registro ad un compagno di classe pur essendo privo della licenza di insegnamento."
"Qualcuno in classe ha nascosto la mia borsa per farmi uno "scherzo" e non me la ridà alla prima richiesta"
se siete ancora vivi commentate :D
speeed999
16-10-2006, 19:10
Cosa c'è da commentare, sono note copiate da un sito che conoscono tutti ;)
linuxianoxcaso
16-10-2006, 19:20
si infatti sono ultra conosciute :rolleyes: :banned:
Dr.Speed
16-10-2006, 19:37
non redo che se postate questo sito andiate contro il regolamento ;)
postate! postate!
ma come !? il post esiste davvero! link (http://soh.forumfree.net/?t=7402723&st=0)
(se poi lui le ha copiate dal sito che stai dicendo io non ne ho colpa... mi scuso)
[The Black]
16-10-2006, 22:13
non redo che se postate questo sito andiate contro il regolamento ;)
postate! postate!
Beh... per quello c'è il sito.. io pensavo a note firmate UTENTE HWUPGRADE ;)
io me ne ricordo 4 su tutte:
2a elementare, lezione di italiano, una compagna di classe molto carina per la quale sbavavamo già a 7 anni dopo essere andata alla cattedra per tornare passa di fianco al mio banco..mi alzo in piedi e le stampo un bel bacio sulla guancia :oink: ...risultato: fuori dalla classe per mezz'ora e nota sul diario che recitava + o meno così: vostro figlio Riccardo -cognome- da un bacio alla sua compagna di classe..mio papà non la smetteva più di ridere :D
in 4a elementare invece con la supplente (che poi ha fatto un esaurimento) mi ha costretto a me a scrivere per 50 volte 3 poesie e al socio (con la quale l'ho un po' sfottuta quando è uscita dalla classe un attimo) 25 volte..mabbè..
in 1a liceo, 4° giorno di scuola nota sul registro per uno scambio di opinioni riguardo le rispettive madri tra me e un altro..
in 3a liceo 2 note collettive alla classe: 1)per aver cucinato un piatto di spaghetti con il fornelletto da campeggio in classe, un altra perkè all'ultima verifica di storia dell'arte su 30 persone solo in 5-6 han preso la sufficienza..la classe tutta ha deciso di manifestare il proprio abbassamento di media e conseguente debito formativo :doh: con l'incendiare delle tavole di disegno fuori dalla finestra (eravamo al piano terra)..prof che si mette a piangere e a kiamare coordinatore di classe, preside e prete (prof di religione)
in 1a liceo, 4° giorno di scuola nota sul registro per uno scambio di opinioni riguardo le rispettive madri tra me e un altro..questa me la devo segnare :rotfl::D
[The Black]
17-10-2006, 22:07
Oggi un mio amico è entrato tardi... per prassi si rimane la prima ora in presidenza e poi si va in aula. Questo amico arriva in classe al cambio prima - seconda ora e ci dice (il prof non c'era ancora) eeeh, sono entrato più tardi per studiare per la verifica in pace! Almeno in presidenza non c'era il prof a scassare il ca##o!
In quel momento entra il prof :asd:
####### entra in ritardo per studiare per la verifica di biologia
:asd: che volpe eh? Eppure si sa che da noi i prof spuntano all'improvviso, manco fossero funghi :asd:
[The Black]
18-10-2006, 22:47
io me ne ricordo 4 su tutte:
2a elementare, lezione di italiano, una compagna di classe molto carina per la quale sbavavamo già a 7 anni dopo essere andata alla cattedra per tornare passa di fianco al mio banco..mi alzo in piedi e le stampo un bel bacio sulla guancia :oink: ...risultato: fuori dalla classe per mezz'ora e nota sul diario che recitava + o meno così: vostro figlio Riccardo -cognome- da un bacio alla sua compagna di classe..mio papà non la smetteva più di ridere :D
in 4a elementare invece con la supplente (che poi ha fatto un esaurimento) mi ha costretto a me a scrivere per 50 volte 3 poesie e al socio (con la quale l'ho un po' sfottuta quando è uscita dalla classe un attimo) 25 volte..mabbè..
in 1a liceo, 4° giorno di scuola nota sul registro per uno scambio di opinioni riguardo le rispettive madri tra me e un altro..
in 3a liceo 2 note collettive alla classe: 1)per aver cucinato un piatto di spaghetti con il fornelletto da campeggio in classe, un altra perkè all'ultima verifica di storia dell'arte su 30 persone solo in 5-6 han preso la sufficienza..la classe tutta ha deciso di manifestare il proprio abbassamento di media e conseguente debito formativo :doh: con l'incendiare delle tavole di disegno fuori dalla finestra (eravamo al piano terra)..prof che si mette a piangere e a kiamare coordinatore di classe, preside e prete (prof di religione)
Siete addirittura riusciti a far piangere la professoress! idoli ! :sofico:
"L'alunno LuVi manda troppe segnalazioni! E' pregato di loggarsi accompagnato dai suoi genitori, la prossima volta!" :asd: :sofico:
LuVi
Nevermind
19-10-2006, 09:41
....prof che si mette a piangere e a kiamare coordinatore di classe, preside e prete (prof di religione)
E che vi pensava posseduti dal demonio. :D :D
Northern Antarctica
19-10-2006, 09:44
una che hanno fatto a me alle superiori, non ricordo se in 4a o 5a:
"L'alunno (io) rompe i coglioni in continuazione" :D
Poi il prof alla fine dell'ora l'ha cancellata, nonostante le mie suppliche di non farlo :sofico:
Un rapporto di classe che mi hanno affibbiato alle superiori:
"L'intera classe cammina come Benigni nel film "Il Mostro" durante il compito di Informatica per protesta contro l'insegnante" :eek:
Dunque le perle memorabili sono due.
Il terza media avevamo una prof. di Musica 60enne italo-argentina completamente rincoglionita che di fatto parlava solo in spagnolo. Es. in caso di rumori in classe alzava il suo sguardo occhialuto da talpa (era semicieca IMHO) e gridava "que pasa?" :D
Insomma una volta mi ritrovavo "in trasferta" al primo banco... al suo ingresso in aula questa va a firmare il registro, solo che mentre firmava guardava su un altro foglio, al che io sussurrai alla mia compagna di banco "sta copiando la firma!" ...cazzo mi ha sentito... "ANDA AL PRESIDE! Ràpido"
Poi va be' il preside mi aveva in simpatia e si rendeva conto che la tipa era parecchio OUT col cervello e non mi ha fatto niente... certo nelle sue ore volava di tutto... dai primi prototipi di stealth di carta al numeri delle battaglie navali, che spasso :)
Secondo episodio al liceo la mia compagna più figa usciva con uno dell'ultimo anno... un giorno in cui fanno sega (o filone come si dice dalle mie parti) li ha beccati il preside in vespa... Noi ovviamente in classe ignari di tutto ce lo vediamo arrivare imbufalito, scosta l'insegnante, prende una penna rossa e scrive di getto per un minuto. Poi esce sbattendo la porta. Curiosità unanime ovviamente, tutti a guardare il registro e c'era scritto proprio così:
"L'alunna XXX YYYYYY anzichè venire a scuola se ne va in giro con l'alunno YYYY ZZZZZ sulla sua MOTORETTA"
:muro: Quanto abbiamo riso per quel MOTORETTA :ciapet:
mai presa una nota in vita mia... :O
ci credete? :D
[The Black]
19-10-2006, 13:22
mai presa una nota in vita mia... :O
ci credete? :D
forse :mc:
Dr.Speed
19-10-2006, 13:25
dvo andare a casa di un mio amico che gli ho regalato il registro di classe per il suo compleanno a fare qualche scansione :asd:
']forse :mc:
...e aggiungo, per ora neanche una multa! :ciapet:
Dr.Speed
19-10-2006, 13:30
...e aggiungo, per ora neanche una multa! :ciapet:
viva i secchioni!! :ciapet: :ciapet: :sofico: :)
[The Black]
19-10-2006, 13:37
"L'alunno LuVi manda troppe segnalazioni! E' pregato di loggarsi accompagnato dai suoi genitori, la prossima volta!" :asd: :sofico:
LuVi
82 messaggi? Ma ti hanno bloccato il nick di nuovo? :D
viva i secchioni!! :ciapet: :ciapet: :sofico: :)
e aggiungo... non sono secchione (ahimè, purtroppo...) perchè altrimenti a quest'ora mi sarei già laureato... :D
[The Black]
19-10-2006, 15:25
Secondo episodio al liceo la mia compagna più figa usciva con uno dell'ultimo anno... un giorno in cui fanno sega (o filone come si dice dalle mie parti) li ha beccati il preside in vespa... Noi ovviamente in classe ignari di tutto ce lo vediamo arrivare imbufalito, scosta l'insegnante, prende una penna rossa e scrive di getto per un minuto. Poi esce sbattendo la porta. Curiosità unanime ovviamente, tutti a guardare il registro e c'era scritto proprio così:
"L'alunna XXX YYYYYY anzichè venire a scuola se ne va in giro con l'alunno YYYY ZZZZZ sulla sua MOTORETTA"
:muro: Quanto abbiamo riso per quel MOTORETTA :ciapet:
:asd: motoretta looool :rotfl:
']82 messaggi? Ma ti hanno bloccato il nick di nuovo? :D
Questo account è di giugno 2006, ovvio che abbia pochi messaggi nominali ;)
Quelli reali sono un pochinino di più :D
LuVi
Dr.Speed
19-10-2006, 17:27
e aggiungo... non sono secchione (ahimè, purtroppo...) perchè altrimenti a quest'ora mi sarei già laureato... :D
Io e un mio carissimo amico in quarta liceo facciamo vela (o sega) e iniziamo a bere :cincin: ..alle undici eravamo cotti :ubriachi: !
visto che la mattinata l'avevamo passata in un parco di fronte all'istituto i viene la brillante idea di entrare a scuola,durante la ricreazione, per comprare una bibita al distributore e combattere così l'arsura!
Veniamo beccati in pieno dal professore dell'ora prima il quale andando su tutte le furie rientra in classe e scrive " Gli alunni ***** e *****, benchè assenti, ridono e passeggiano allegramente con i compagni di classe durante l'intervallo".
Non contento va dal preside col registro che dispone il ritiro immediato del libretto delle giustificazioni nonchè venire accompagnato da un genitore il giorno dopo!
immaginate le prese per il culo
Moronveller
19-10-2006, 20:41
Io mi ricordo qst scena in 4a superiore c'era un mio compagno ke stava all'ultimo banca ed era proprio in linea col prof tantè ke nn poteva vederlo xè coperto dagli altri davanti a lui, allora qst mio compagno s'era messo con la sedia su due gambe appoggiato al calorifero ke c'era dietro di lui, ad ascoltare musica con gli auricolari sentendosi figo xè lo faceva in classe al ke noi ci siamo accordati x girarsi verso di lui tutti insieme nello stesso momento :asd:
La sua reazione quando si è visto guardato da tutti è stata qst :eekk: si è strappato gli auricolari ma nella foga si è sbilanciato ed è fracassato a terra provocando un botto allucinante :rotfl: al ke anke il prof si è accorto di quello ke stava facenda e gli ha rifilato una nota
Noi tutti così :sbonk:
Rapporto alla classe nella mia fu quarta liceo:
"La classe si prodiga in "ole" da stadio nei momenti in cui mi volto.."
Le facevamo tutti insieme, oppure un banco dopo l'altro, a scacchi, a file.. Cioè.. Eravamo bravissimi!!! :D :D :D
alex82rm
19-10-2006, 21:16
La sua reazione quando si è visto guardato da tutti è stata qst :eekk: si è strappato gli auricolari ma nella foga si è sbilanciato ed è fracassato a terra provocando un botto allucinante :rotfl: al ke anke il prof si è accorto di quello ke stava facenda e gli ha rifilato una nota
Noi tutti così :sbonk:
:rotfl: Bellissima!!!
io son stato beccato in bagno dal bidello che mi sparavo un pippone assurdo in 5a superiore. :p
[The Black]
19-10-2006, 21:45
io son stato beccato in bagno dal bidello che mi sparavo un pippone assurdo in 5a superiore. :p
:doh: Che sfiga :D
Everyman
20-10-2006, 00:50
"Lo studente xxxx xxxxxx ha continuato, nonostante i vari richiami, a tirare fuori aria da piu' parti del proprio corpo"
:stordita:
fairy_23
20-10-2006, 08:18
"Lo studente xxxx xxxxxx ha continuato, nonostante i vari richiami, a tirare fuori aria da piu' parti del proprio corpo"
:stordita:
:sbonk:
eccomi...ora ve ne sforno un po' (la mia carriera scolastica era degna di Al Capone)
1) "Giovanni e Davide non lavorano perchè hanno assunto stupefacenti" (Ora di Figura disegnata Liceo artistico)
2) "Giovanni ogni cinque minuti scatta all'impiedi e recandosi alla finestra esclama "UNA FERRARI SUL SEMPIONE!" facendo accorrere tutti i compagni" (Scienze della terra, Liceo artistico)
3) "Giovanni, Davide ed Elia costringono i compagni a spostarsi con i banchi ai lati della classe per poter giocare a baseball indisturbati" (Ornato Liceo artistico)
4) "Giovanni cosparge il banco di bianchetto e vi da fuoco" (Matematica, L.A.)
5) "Giovanni importuna ripetutamente l'alunna E.C." (era la mia ragazza e me la stavo slinguando in santa pace) (Italiano, L.A.)
6) "Giovanni e Davide costringono l'alunno S.C a togliersi la maglietta e la riproducono con i pennarelli sul corpo" (Figura disegnata, L.A.)
7) "Davide minaccia ripetutamente di farmi sppellire nel cemento e mi manda contro Giovanni ed Elia definendoli i suoi picciotti" (Scienze della terra, L.A.)
8) "Giovanni ed Elia mi rinchiudono per 30 minuti nel bagno dicendo che avevano di meglio da fare che seguire la mia lezione" (Scienze della terra,L.A.)
9) "Giovanni ed Elia sottraggono tutte le sedie della classe per ammassarle in corridoio" (Avevamo fatto la Tour Eiffell) (Ornato,L.A.)
Queste note sono prese dal registro di classe e a memoria,non sono trascrizioni letterali,ma non me le scorderò mai...che vandalo
3^ superiore, ora di religione "Ira ascolta musica demoniaca (:asd: ) durante l'ora di religione"
avevo nascosto l'auriccolare dentro la manica e poggiato la mano sul''orecchio nascondendo l'auricco (old school :cool: ), ma evidentemente il volume era troppo alto.
ira :flower:
E che vi pensava posseduti dal demonio. :D :D
uhahahahaha..no praticamente il prete era il vice del vicepreside :D
mi hai fatto venire in mente un altro paio di episodi con questa prof qui di disegno..in 3a liceo verifica, dovevamo disegnare mi pare un centro commerciale in prospettiva..prima si fa il tutto con matita 2h e poi si ripassa con rapidograph..il mio compagno di banco, uno svizzero abbastanza fuori ma simpatico sbaglia ripassando le linee con sto pennarellino, fa anche una sbavatura con l'inchiostro e nel silenzio della classe echeggia: *io pisello!!!!
prof allibita e tutti a ridere per minuti..sto poverino ha preso una girata spropositata "l'alunno massimiliano L bestemmia pesantemente in classe"..sospeso 3 gg con obbligo di frequenza e leggere il manuale del bon ton con annesso riassunto da fare :eek: ...
in 5a, sempre sto svizzero compagno di banco: verifica di storia dell'arte stavolta..avevamo studiato assieme, eravamo pronti, lui si mette nell'ora prima a scrivere a matita leggera sul banco le cose che pensava gli tornassero utili durante la verifica..arriva la prof, inizia la verifica..lui che scrive a raffica...ad un certo punto kiama la prof :mbe: ..le kiede spiegazioni riguardo ad una domanda..io già che rido..lei solleva il foglio dal banco..tadàààààà salta fuori il poema..verifica annullata e 1 d'ufficio..oltre la classica nota..
Eccone un'altra:
Premessa, la mia classe era al piano terra...a una decina di metri c'era il campo da pallavolo.
NOTA:"Giovanni,Davide,Elia e Josuè (porello che nome) seguono la lezione per metà con le sedie fuori dalla finestra, l'altra metà la passano a giuocare a pallavolo con le alunne della classe 5°B. Propongo un richiamo anche nei confronti delle suddette alunne consenzienti"...questa è testuale...ho ritrovato la fotocopia del registro...
EDIT: dimenticavo la migliore
Ora la nota non me la ricordo, ma ci siamo beccati tutti 3gg di sospensione per aver fatto licenziare un supplente
Era l'uomo più moscio e remissivo della terra,con una voce soffocata tant'è che anche quando mia madre l'ha conosciuto l'ha definito "mezza sega"...
Premessa:Per la lezione di Figura si adoperano dei cavalletti di legno con dei pioli per regolare l'altezza della tavola su cui si attacca il foglio
Prima che entri il prof in classe formiamo una barriera a metà classe che separi noi dal prof...nonostante le sue insistenze (moscie) inizia la lezione (farsa) con lui seduto e noi che facciamo di tutto dietro i cavalletti...dal ballare al bere 2 Beck's che un mio compagno aveva nello zaino (perchè poi?!?)...ad un certo punto lui batte un pugno sulla cattedra ed esclama: "MA PORCA M*****A VOLETE STARE ZITTI ALMENO?" al chè io e 3 miei compagni apriamo i cavalletti e gli scagliamo contro (senza colpirlo) una 15na di pioli di legno (lunghi più o meno 25cm e dal peso di 1.5/2 Hg l'uno)...lui scoppia a piangere dicendo che è solo un professore e ci implorava di non fargli del male...Vi giuro che è corso fuori dalla classe come una ragazzina al primo ciclo (e con i pantaloni bianchi)...noi da infami abbiamo sistemato la classe e iniziato a lavorare nel massimo silenzio...purtroppo ci hanno creduto solo le bidelle, perchè la preside ci conosceva bene...3gg a tutti...l'ultimo passato tutti fuori dalla scuola a fare macello,bere e fumare nel giardinetto di fronte...che delirio
[The Black]
20-10-2006, 15:06
3^ superiore, ora di religione "Ira ascolta musica demoniaca (:asd: ) durante l'ora di religione"
avevo nascosto l'auriccolare dentro la manica e poggiato la mano sul''orecchio nascondendo l'auricco (old school :cool: ), ma evidentemente il volume era troppo alto.
Domani attacco Burzum e vediamo che succede :asd:
']Domani attacco Burzum e vediamo che succede :asd:
grande! io non ricordo cosa stessi ascoltando, di sicuro black, non so forse marduk o mayhem... a no forse gorgoroth, bo non mi ricordo...! però musica demoniaca mi ha fatto troppo ridere :rotfl:
i miei si sono anche incazzati :mad: era un complotto contro di me
[The Black]
20-10-2006, 17:22
grande! io non ricordo cosa stessi ascoltando, di sicuro black, non so forse marduk o mayhem... a no forse gorgoroth, bo non mi ricordo...! però musica demoniaca mi ha fatto troppo ridere :rotfl:
i miei si sono anche incazzati :mad: era un complotto contro di me
musica demoniaca :asd: allucinante :rotfl:
Puccio Bastianelli
20-10-2006, 20:50
mi fate venire voglia di tornare al liceo :cry:
[The Black]
20-10-2006, 22:09
mi fate venire voglia di tornare al liceo :cry:
Ma vatti a nascondere :asd: Io sono sicuro di una cosa: NON lo rimpiangerò... lo faccio solo perchè vorrei trovarmi un lavoro decente con uno stipendio più che decente... (ogni mattina, quando entro, penso che io non guadagno, anzi, pago cancelleria e libri :cry: )
FOXYLADY
20-10-2006, 22:48
In seconda superiore io e due colleghi venimmo sospesi due giorni per un mega gavettone ad una alunna che ci stava sulle palle perchè se la tirava troppo e che tra l'altro si incaz...ò non poco...
In terza superiore mi beccarono a fumare una canna nei bagni, chiamarono i miei genitori......
[The Black]
21-10-2006, 17:18
In seconda superiore io e due colleghi venimmo sospesi due giorni per un mega gavettone ad una alunna che ci stava sulle palle perchè se la tirava troppo e che tra l'altro si incaz...ò non poco...
In terza superiore mi beccarono a fumare una canna nei bagni, chiamarono i miei genitori......
Proprio ieri e un mio amico abbiamo riempito di gesso una rompiballe :asd: nota scampata per miracolo.
La tipa ci dice: adesso non mi pulisco neanche così il prof vi mette la nota (ma cazzo, certi ragionamenti li facevamo in terza elementare, non in terzo liceo)
Noi: se non ti pulisci ti aspettiamo fuori da scuola e ti puliamo a modo nostro :Perfido: (era un bluff, non l'avremmo fatto :Prrr: :asd: )
10 secondi dopo la tipa era pulita :D
Lucrezio
21-10-2006, 18:42
Sempre al liceo (DaVinci rulez)
Galilei rulez :O
<Gabrik>
23-10-2006, 16:48
ne ricordo una in 2a media allora la scuola si chimava marioana e la preside "dell 'erba" giustamante con dei miei compagni abbiamo fatto il ragionamento "dell'erba-mariujana" così abbiamo scritto una specie di rep con dei riferimendi alla preside (la dell'erba che si fuma tutta l'erba che le da il signor mariujana) così poi siamo andati dalla preside a farlo leggere 3gg di sospensione
memorabile la faccia della preside :eek:
appena l'abbiamo letta in classe al ritorno dalla sospensione tutti così
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :ave: :ave:
inutile dire che eravamo gli idoli della scuola :D
ne ricordo una in 2a media allora la scuola si chimava marioana e la preside "dell 'erba" giustamante con dei miei compagni abbiamo fatto il ragionamento "dell'erba-mariujana" così abbiamo scritto una specie di rep con dei riferimendi alla preside (la dell'erba che si fuma tutta l'erba che le da il signor mariujana) così poi siamo andati dalla preside a farlo leggere 3gg di sospensione
[The Black]
23-10-2006, 20:35
:asd: ma come sarebbe a dire? Siete andati a farlo leggere? Temerari! :D
DarkSiDE
23-10-2006, 21:18
beh in questo sono stato sicuramente un campione, alle superiori almeno 20 nei 5 anni.
Giusto qualcuna:
- La prof si chiama "Pepe" di cognome, ed era il periodo che facevano continuamente la pubblicità delle golamed, alla lavagna scrissi "sale nel naso e pepe nella gola", si incazzò come una bestia;
- un mio amico si è piegato a 90° e gli spingevo un correttore nel posteriore, il prof non sapeva cosa scrivere;
- chiesi di andare al bagno alla prof di inglese e mi chiese di dirglielo in inglese, le risposi "can i go to the CESSroom?"..
- un prof mi ha tirato un gesso quasi in pieno viso e gliel'ho ritirato ;)
- una nota me la sono beccata per chiedere l'orario al compagno di banco
- una volta ho litigato con la prof di religione, sostenevo che la chiesa ha troppo potere/soldi e mi chiamò (e mi misa una nota) spirito pervertito e pervertitore
ecc ecc
Marilson
23-10-2006, 22:07
Io e un mio carissimo amico in quarta liceo facciamo vela (o sega) e iniziamo a bere :cincin: ..alle undici eravamo cotti :ubriachi: !
visto che la mattinata l'avevamo passata in un parco di fronte all'istituto i viene la brillante idea di entrare a scuola,durante la ricreazione, per comprare una bibita al distributore e combattere così l'arsura!
Veniamo beccati in pieno dal professore dell'ora prima il quale andando su tutte le furie rientra in classe e scrive " Gli alunni ***** e *****, benchè assenti, ridono e passeggiano allegramente con i compagni di classe durante l'intervallo".
Non contento va dal preside col registro che dispone il ritiro immediato del libretto delle giustificazioni nonchè venire accompagnato da un genitore il giorno dopo!
immaginate le prese per il culo
sai una sega te.. :asd: un giorno un mio amico ha fatto sega a scuola :sofico: è entrato ma è stato tutto il tempo nei corridoi e al bagno cercando e riuscendo brillantemente a non farsi vedere da nessun prof.. fece anche la ricreazione :sofico: all'uscita venne suo padre a prenderlo e lui uscì con noi altri come se niente fosse e il padre non si accorse di nulla :sofico: fu così plateale che nessuno poteva sospettare :D il bello che la scuola non era neanche grande.. 2 sezioni, 150 studenti :fagiano:
alle scuole superiori ho preso una nota
per aver pargheggiato l'auto usando la leva del freno a mano, invece del pedale del freno.
[The Black]
24-10-2006, 17:53
alle scuole superiori ho preso una nota
per aver pargheggiato l'auto usando la leva del freno a mano, invece del pedale del freno.
:eekk: ecco.. sentire queste cose mi fanno incazzare come una ienaaaa!!! MA CHI SI CREDONO DI ESSERE? DEVONO INSEGNARCI PURE A PARCHEGGIARE? MICA HAI PARCHEGGIATO L'AUTO IN CORRIDOIO! Guarda... secondo me son solo invidiosi di non saper parcheggiare con il freno a mano :mad:
Disgustato :doh: :doh:
_fine ot_
']Guarda... secondo me son solo invidiosi di non saper parcheggiare con il freno a mano :mad:
:asd: :rotfl:
']:eekk: ecco.. sentire queste cose mi fanno incazzare come una ienaaaa!!! MA CHI SI CREDONO DI ESSERE? DEVONO INSEGNARCI PURE A PARCHEGGIARE? MICA HAI PARCHEGGIATO L'AUTO IN CORRIDOIO! Guarda... secondo me son solo invidiosi di non saper parcheggiare con il freno a mano :mad:
_fine ot_
diciamo che la frenata fu di emergenza per un guasto ai freni, infatti quando mi accorsi che i freni non andavano più usai il freno a mano, con conseguente blocco delle route posteriori.
però il pargheggio fu efettuato in modo corretto.
ciao
[The Black]
24-10-2006, 18:44
però il pargheggio fu efettuato in modo corretto.
ciao
A maggior ragione! Che hanno da rompere sti prof?!?! Non ti sei neanche schiantato su un'altra auto!
Squilibrì
24-10-2006, 19:43
Tutti santarelli?! :D
Alle superiori di ammonizioni e note si sprecavano....
Tra quelle da ricordare sicuramente un'ammonizione del preside....
Ci ammoni xchè io e un mio compagno prendemmo tutti i minerali (erano sassi di diversi chili - 5 ripiani di sassi) del prof di scienze e li nascondemmo nelle scrivanie dei bidelli...la scuola era su 5 piani e c'era 1 cattedra x ogni piano.....Peccato che esagerammo nel farli sparire tutti e la cosa no passo inosservata... :doh:
[The Black]
25-10-2006, 21:39
eeh... da me alle medie arrivavano decine di note al giorno del tipo "l'alunno xxx non ha fatto i compiti" :asd: io ero l'unico a non prenderle :fiufiu:
DarkSiDE
26-10-2006, 09:13
vogliamo parlare di quando toglievamo la pena/registro dalle mani del prof? :D :D :D
(che cafoni) ;)
Squilibrì
26-10-2006, 10:37
vogliamo parlare di quando toglievamo la pena/registro dalle mani del prof? :D :D :D
(che cafoni) ;)
3° superiore: io in mat me la cavavo mooolto bene....facciamo un compito in classe: io e una mia compagna lo facciamo praticamente insieme (2 test is megl che uan... :D ).Lei 9 io 7 e 1/2.
X non mettere di mezzo la mia compagna incomincio una discussione animata con la prof....si ristabilisce la calma dopo un pò e non so xchè senza neanche rendermi conto mi scappa un MA VAFF***ULO ad alta voce:risultato ennesima ammonizione del preside! :banned:
[The Black]
26-10-2006, 19:18
:asd: anche a me scappano, ma ho la prontezza di dirle in inglese :cool:
LuPellox85
26-10-2006, 19:19
(che cafoni) ;)
da noi era un classico, ma con un solo prof :D
[The Black]
31-10-2006, 14:32
3° superiore: io in mat me la cavavo mooolto bene....facciamo un compito in classe: io e una mia compagna lo facciamo praticamente insieme (2 test is megl che uan... :D ).Lei 9 io 7 e 1/2.
X non mettere di mezzo la mia compagna incomincio una discussione animata con la prof....si ristabilisce la calma dopo un pò e non so xchè senza neanche rendermi conto mi scappa un MA VAFF***ULO ad alta voce:risultato ennesima ammonizione del preside! :banned:
:asd: oggi io ho mandato affanculo il prof... ed era dietro di me... :doh: :doh: per fortuna che non mi ha sentito :cool:
doppiouno
31-10-2006, 16:57
la sett scorsa un mio amico ha avuto una discussione animata con la prof di elettronica....finisce con una nota e insulti vari.
venerdì lui arriva a scuola con una maschera verde che poteva cambiare la voce e un fucile a pallini scarico ma abb realistico.
e appena la prof entra in classe e chiude la porta lui salta fuori urlando e puntandole il fucile addosso e dicendole di chiedere scusa ecc ecc questa terrorizzata scappa dalla classe (tutti scoppiano a ridere x la voce che faceva questo) e torna con TUTTI i bidelli della scuola.
mashera e fucile xò erano ovviamente spariti e la classe alla richiesta ank dei prof accorsi nel mentre risponde muta
finisce con una nota di classe
oggi la prof nn sì è vista e il tipo non si vede da 3 day
[The Black]
01-11-2006, 21:44
la sett scorsa un mio amico ha avuto una discussione animata con la prof di elettronica....finisce con una nota e insulti vari.
venerdì lui arriva a scuola con una maschera verde che poteva cambiare la voce e un fucile a pallini scarico ma abb realistico.
e appena la prof entra in classe e chiude la porta lui salta fuori urlando e puntandole il fucile addosso e dicendole di chiedere scusa ecc ecc questa terrorizzata scappa dalla classe (tutti scoppiano a ridere x la voce che faceva questo) e torna con TUTTI i bidelli della scuola.
mashera e fucile xò erano ovviamente spariti e la classe alla richiesta ank dei prof accorsi nel mentre risponde muta
:asd: allucinante! Non ci posso credere! Sarà che io sono abituato a stare in una classe di santarelli... :stordita:
Squilibrì
02-11-2006, 09:49
M-I-T-I-C-O!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
[The Black]
03-11-2006, 20:13
Nessuno piglia più note, eh? :D
mi sa che il tuo compagno l'ha fatta abbastanza grossa
[The Black]
15-11-2006, 19:31
Oggi a scuola mancavano 6 persone (me compreso)... e guarda caso iniziavano le interrogazioni di storia :asd: il prof s'è incazzato come una bestia e ha detto che tirerà note a gogo ai 6... Per quanto mi riguarda domani resto ancora a casa così non può dirmi nulla, dato che domani non interroga :D :D :D :D (e poi sono taaaaaaanto indietro con matematica :fiufiu: )
linuxianoxcaso
15-11-2006, 19:34
']Oggi a scuola mancavano 6 persone (me compreso)... e guarda caso iniziavano le interrogazioni di storia :asd: il prof s'è incazzato come una bestia e ha detto che tirerà note a gogo ai 6... Per quanto mi riguarda domani resto ancora a casa così non può dirmi nulla, dato che domani non interroga :D :D :D :D (e poi sono taaaaaaanto indietro con matematica :fiufiu: )
venerdì ho sentito che è sciopero nazionale ;)
fai il ponte mer-giov-ven-sab-dom ;)
[The Black]
15-11-2006, 19:36
venerdì ho sentito che è sciopero nazionale ;)
fai il ponte mer-giov-ven-sab-dom ;)
eeeeeh, mi piacerebbe, ma resterei troppo indietro con il programma :(
Alle elementari un mio compagno era incazzatissimo con la maestra di italiano, tanto che l'ha seguita senza farsi sentire e gli ha dato una stecca megagalattica col diario in testa :D...risultato: maestra mezza tramortita :asd:
Alle medie avevamo in classe un armadio di ferro, e sempre lo stesso che ha preso la nota alle elementari (vedi sopra) ha fatto una conca di 3-4 cm a forza di testate e pugni... abbiamo lasciato un segno della nostra presenza, dato che era l'ultimo anno :D e nota generale
Alle superiori l'anno scorso un compagno mezzo matto ha messo metà corpo fuori dalla finestra e ha cominciato a gridare "Aiuto prof! Aiuto!". La prof è corsa là, e sto pazzo l'ha spinta fuori...eravamo al 2° piano, ma c'era una cosa tipo terrazza fuori dalla finestra... :D
L'abbiamo portata dentro e le abbiamo chiesto come aveva fatto a cadere...non se lo ricordava :asd:
In quell' anno avevamo collezionato ben 81 note di classe :D
...ma il bello deve ancora venire :D
Un venerdì in 1° superiore dovevamo entrare alle 9 in classe, e alle 8.30 ci siamo trovati fuori nel bar della scuola.
Dentro al bar, nel cucinino, c'erano le due che servivano, e abbiamo visto 4 scatole di goleador.
Io e altri due siamo entrati e gli abbiamo inc#lato un pacco da 200 alla liquirizia... :asd: e quelle due tontolone non se ne erano minimamente accorte ! :D
In classe ce li siamo spartiti e abbiamo preso una nota perché "ruminavamo come vacche" in classe! (frase riportata letteralmente dalla nota :D)
Sempre in quell'anno abbiamo imbottito di cancellina il registro, gli abbiamo dato fuoco e lo abbiamo buttato nel cantiere di fianco...mancava poco che fossero coinvolti anche i caramba perché non si trovava più il registro (in fiamme :asd: )
L'anno scolastico più bello in vita mia :D
Blaster_Maniac
19-11-2006, 20:14
Io conosco una persona che prese una nota alle medie.
"L'alunno XX si masturba in classe"
:eek: :eek: :eek:
Darkdragon
19-11-2006, 20:27
qualche giorno fa:
l alunno Sf..... Alessandro (io :D) introduce nell aula grappa e un cosiddetto "beverone", un miscuglio in una bottiglietta di acqua e qualche sostanza eccitante e le distribuisce alla classe che ma nifesta un insolito comportamento, nascondendo poi la bottiglia
:rotfl:
questo perche avevamo fatto credere alla prof di essere ubriachi e fatti... gente che biascicava frasi senza senso, altri che ballavano sui banchi in fondo alla classe... è stata spettacolare, se non fosse che poi l abbiamo dovuto spiegare al preside
Mastro Raist
22-11-2006, 00:24
io ne ho un paio alquanto rare.....
uso pinco pallino per non dire il cognome mio e del mio amico perke le abbiamo prese sempre insieme e NON in giovane età:
3° superiore
Gli alunni pinco e pallino vivisezionano un ape in classe disturbando l insegnante e gli altri alunni
5° superiore (la mia perla)
gli alunni pinco pallino accendono fuochi in classe (santo bianchetto :D ) e sumulano false perdite di sangue dal naso con un fazzoletto e del colore rosso per poter uscire ripetutamente dalla classe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.