PDA

View Full Version : X odontoiatri e/o dentisti o ancora studenti in corso: accorrete qui!!!

Kudram
11-10-2006, 11:30
su eBay impazzano sbiancanti x denti.. per lo più a base di perossido di idrogeno o di perossido di carbamide al 35% come viene usato proprio dai dentisti.. ora ho scoperto che vengono vendute anche le lampade per attivare il gel.. ma c'è da fidarsi? voglio dire, possibile che per una cifra più o meno irrisoria (si passa dai 15/20€ solo x il gel a base di perossido di carbamide a 50€ anche x la lampada) uno può sbiancarsi i denti senza essere costretto a pagare cifre esorbitanti al dentista?

lo sbiancamento fatto con laser costa in studio dentistico anche 700€!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

ok che i dentisti si fanno pagare materiali e lavoro profutamente, ma, ripeto, c'è da fidarsi? :stordita:

<Straker>
11-10-2006, 11:43
E, soprattutto, c'e' da fidarsi dei trattamenti sbiancanti per i denti? :mbe:

obikiller
11-10-2006, 11:47
Ho metà della mia famiglia fra odontotecnici e dentisti, e mi hanno sempre detto che a lungo andare i prodotti direttamente in vendita al pubblico danneggiano il dente intaccando la corona, mentre una seduta dentistica suppur più costosa è meno rischiosa sotto questo punto di vista, però oo di denti non ne so una mazza, quindi sono cose che so per sentito dire...

Kudram
11-10-2006, 11:49
E, soprattutto, c'e' da fidarsi dei trattamenti sbiancanti per i denti? :mbe:
infatti, ecco questa è un'altra domanda, anzi forse quella più importante di tutte! ;)