PDA

View Full Version : Giaccone MUSEUM

grepo
10-10-2006, 11:42
Avevo dato un'occhiata giorni fa ad una discussione sui giubotti invernali ma l'ho persa di vista, ne apro una sul giubbotto invernale che vorrei prendere, ovvero il MUSEUM BLUE OCEAN. In realtà mi piace anche il modello ICY con imbottitura in pile. Volevo chiedere a qualcuno di voi che ce l'ha se veste stretto o largo (io ho una taglia 48 e sono indeciso se prenderlo M oppure L), dal momento che devo acquistarlo on-line. A proposito, il prezzo per il blue ocean dovrebbe essere 300€ mentre quello Icy viene 220€. Come vi sembrano i prezzi?

Marco Giunio Silano
10-10-2006, 12:58
boh

DreamLand
10-10-2006, 14:01
Mi sembra decisamente troppo poco... Made in China?

grepo
10-10-2006, 15:08
No, il sito è di un negozio italiano, sembra affidabile. Ora non ricordo il nome, stasera te lo dico.

RiccardoS
10-10-2006, 15:10
boh

:asd:

momo-racing
10-10-2006, 15:13
ma mettere una foto di sto giubbotto no? o diamo per scontato che tutti debbano sapere cos'è un MUSEUM BLUE OCEAN?

grepo
10-10-2006, 15:14
boh

Efficiente e reattivo nella risposta.......bravo!!

orestino74
10-10-2006, 15:21
Mandaci le foto se no come facciamo a capire
Io ne ho uno e veste pochino devo dire....forse meglio L....
Ho pure 2 felpe che vestono ancora meno, ora che ho messo su un paio di etti sembro un lonzino.....! :D

Glide
10-10-2006, 17:28
mio fratello l'ha preso l'anno scorso con i saldi, l'ha pagato 170 euro.
non so il nome del modello ma è quello corto con il cappuccio e l'esterno di nylon

Icemanrulez
10-10-2006, 17:49
mio fratello l'ha preso l'anno scorso con i saldi, l'ha pagato 170 euro.
non so il nome del modello ma è quello corto con il cappuccio e l'esterno di nylon
io ho lo shorty colore nero pagato 480€ veramente un ottimo giubbotto però è invernale....
il modello icy e il blue ocean sono da mezza stagione non sono invernali tra i due è da preferire il blue ocean perche se nn erro ha il collo bordato di pelliccia...l'icy invece è un giubbotto semplice e leggero per i prezzi da me l'icy viene 229e mentre il blue ocean sui 320€....per la vestibilità non so che dirti...i prezzi sono gli stessi dei negozi percui ti conviene prenderlo in negozio cosi lo provi e sei sicuro anche dell'originalità del prodotto ;)

grepo
10-10-2006, 20:34
io ho lo shorty colore nero pagato 480€ veramente un ottimo giubbotto però è invernale....
il modello icy e il blue ocean sono da mezza stagione non sono invernali tra i due è da preferire il blue ocean perche se nn erro ha il collo bordato di pelliccia...l'icy invece è un giubbotto semplice e leggero per i prezzi da me l'icy viene 229e mentre il blue ocean sui 320€....per la vestibilità non so che dirti...i prezzi sono gli stessi dei negozi percui ti conviene prenderlo in negozio cosi lo provi e sei sicuro anche dell'originalità del prodotto ;)

Direi che con i prezzi siamo in linea allora...Grazie.

Comunque il sito è questo http://www.contistore.it/conti-file/menu.htm

Credo sia affidabile.

Icemanrulez
10-10-2006, 20:43
Direi che con i prezzi siamo in linea allora...Grazie.

Comunque il sito è questo http://www.contistore.it/conti-file/menu.htm

Credo sia affidabile.
si si credevo fosse qualche venditore su ebay veramente poco affidabile...speriamo non inizino a copiare anche i museum...il made in china è proprio scadente e i prodotti falsi proprio ignobili...

DreamLand
10-10-2006, 21:53
Non sono andato a guardare i modelli... pensavo fossero invernali e in quel caso con meno di 450€ difficilmente porti a casa qualcosa.