View Full Version : Mia sorella si sposa
Giulio TiTaNo
09-10-2006, 10:39
Giovedì mia sorella si sposa,e proprio in questi giorni ho sentito la mia ex che vuole venire in chiesa al matrimonio.
Io ci sto ancora male per lei, ormai è passato quasi un anno che ci siamo lasciati e lei è gia felicemente fidanzata, ma per me è come se fosse sucesso ieri.
Nonostante tutto siamo molto legati e ci sentiamo più che altro in msn e via e-mail. Siamo stati insieme 7 anni, ossia da quando eravamo sedicenni.
Io non so che dirle per il matrimonio, visto che dovrò anche leggere e magri la vedo mentre lo faccio per niente mi ingrippo e mi rattristo troppo.
Che faccio?
Ghealach
09-10-2006, 10:42
Intanto auguri per la sorella ^_^ secondariamente non darle la soddisfazione di vedere che per lei ci stai ancora male.Sii felice e non pensare al passato ^_^ chissà, magari la ragazza si fa prendere dal momento e riflette sul fatto che 7 anni non sono fave ^_^
Ovviamente dille che non è un problema che lei assista alla cerimonia :p
vaio-man
09-10-2006, 10:43
"dall'albero dei ricordi cadono le foglie e restano i rimpianti" :O
di conseguenza direi di non invitarla visto che per te deve essere un giorno di festa e non il giorno in cui ti ritornano alla mente i ricordi di quando eravate assieme e i rimpianti per esservi lasciati
http://www.evolutionquebec.com/site/images/cannabi/feuille.gif
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 10:45
Io credo che devi pensare solo al bel momento di tua sorella.
bhè dipende... se l'ha invitata tua sorella ok, fai buon viso a cattivo gioco, ma altrimenti che ci viene a fare? :mbe:
mai sentito fare matrimoni di giovedì. :fagiano: :p
Ti capisco benissimo, ci starai male, ma non puoi evitare di incontrarla.
Ti posso dire "pensa alla gioia e alla festa di tua sorella", ma so benissimo che non sará cosí, perlomeno non totalmente.
Affronta i tuoi sentimenti e i tuoi limiti (fondalmentalmente questo é un limite, un fattore che ti limita).
LuPellox85
09-10-2006, 10:58
Ti capisco benissimo, ci starai male, ma non puoi evitare di incontrarla.
Ti posso dire "pensa alla gioia e alla festa di tua sorella", ma so benissimo che non sará cosí, perlomeno non totalmente.
Affronta i tuoi sentimenti e i tuoi limiti (fondalmentalmente questo é un limite, un fattore che ti limita).
eccolo, è arrivato anche lui!
:D
cmq, auguri alla sorella..
per la ex, non saprei che dirti
RiccardoS
09-10-2006, 11:06
non ho capito che minchia c'entri la tua ex col matrimonio di tua sorella: sono amiche? si sente ancora "una della famiglia"?
io sono stato fidanzato 8 anni e sposato 2, ci siamo lasciati senza alcuna lite nè altro, anche se è stata una sofferenza indicibile... quindi ti capisco... ma non vedo che bisogno ci sia per la tua ex di venire al matrimonio.
Ghealach
09-10-2006, 11:08
Ma se quella ragazza ha il piacere di vedere sposare una persona che per lei in quei 7 anni è diventata importante non capisco che cosa ci sia di male.Si soffre nella vita non possiamo farci nulla ma non è reagendo male che si risolvono le cose. :mad:
eccolo, è arrivato anche lui!
:D
:D :D
Ziosilvio
09-10-2006, 11:18
Giovedì mia sorella si sposa,e proprio in questi giorni ho sentito la mia ex che vuole venire in chiesa al matrimonio.
Se vuole venire al matrimonio deve parlare con gli sposi, non con te.
Tu, magari, spiega a tua sorella che la sola vista della tua ex ti rovinerebbe una bellissima giornata.
A proposito: tronca anche i legami telematici, le ex appartengono al passato.
fairy_23
09-10-2006, 11:25
Io credo che devi pensare solo al bel momento di tua sorella.
* e cerca per quanto puoi di non dimostrarle che stai soffrendo anche se co che sarà molto difficile :(
p.s. auguri per tua sorella
A proposito: tronca anche i legami telematici, le ex appartengono al passato.
Giá, solo che a volte alcuni legami telematici si incrociano e si condividono e risulta impossibile :rolleyes:
Ziosilvio
09-10-2006, 12:06
a volte alcuni legami telematici si incrociano e si condividono e risulta impossibile
MSN non ha ignore list? Roba da matti...
Certo che ce l'ha... basta bloccarla....
~ZeRO sTrEsS~
09-10-2006, 12:13
http://www.evolutionquebec.com/site/images/cannabi/feuille.gif
mi hai rubato il consiglio... cmq
quante seghe mentali.... perche' non gli dici di non farsi vedere piu' poi non ho capito ti rattrista vederla alla messa di tua sorella ma non parlarci ogni giorno e sapere che un altro se la scopa? contento tu...
Teliqalipukt
09-10-2006, 12:49
Io ci sto ancora male per lei, ormai è passato quasi un anno che ci siamo lasciati e lei è gia felicemente fidanzata, ma per me è come se fosse sucesso ieri.
Nonostante tutto siamo molto legati e ci sentiamo più che altro in msn e via e-mail. Siamo stati insieme 7 anni, ossia da quando eravamo sedicenni.
Io non so che dirle per il matrimonio, visto che dovrò anche leggere e magri la vedo mentre lo faccio per niente mi ingrippo e mi rattristo troppo.
Che faccio?
Sono serio: decidi tu. Nessuno ti può consigliare.... segui l'istinto, :)
bimbumbam
09-10-2006, 13:10
Anch'io non capisco: la chiesa sarà aperta solo per il matrimonio di tua sorella, lei ha ricevuto invito/partecipazione dagli sposi? In questo caso fai buon viso a cattivo gioco, anceh se puoi far notare alla sorella che prima di scivere quell'indirizzo avrebbe potutot anche chiedere a te.
Il secondo caso invece: niente invito/partecipazione, allora dovrebbe capire che non è invitata. Lei non ha acquisito alcun diritto su di te o sulla tua famiglia stando insieme a te.
MiniOT. Mi ricorda la ex di un amico, lo ha mollato, lui ci è stato malissimo, e poi si presenta il giorno della sua laurea dopo 6 mesi che non si sentono... Immaginate la faccia e lo stato emotivo di lui 10 min. prima di fare la discussione... Uno dei pochi impulsi violenti della mia vita, l'avrei buttata giù dalle scale.
Ciao
MSN non ha ignore list? Roba da matti...
:D :D
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 13:39
a questo punto ho la speranza che anche mia sorella si decida a sposarsi, così sistemo ogni mio problema economico :O
MILANOgirl
09-10-2006, 13:42
Ma se quella ragazza ha il piacere di vedere sposare una persona che per lei in quei 7 anni è diventata importante non capisco che cosa ci sia di male.Si soffre nella vita non possiamo farci nulla ma non è reagendo male che si risolvono le cose. :mad:
:ave:
Teliqalipukt
09-10-2006, 13:44
a questo punto ho la speranza che anche mia sorella si decida a sposarsi, così sistemo ogni mio problema economico :O
:confused:
Tu mantieni tua sorella, o speri che lei mantenga te sposando un riccone? :D
Darkangel666
09-10-2006, 13:46
Per "Giulio TiTaNo" quando la vedi la saluti (così non penserà che la eviti) e con stile la ignori per tutto il resto della giornata.
Tua sorella ha in fidanzato straricco?
Bye
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 13:51
:confused:
Tu mantieni tua sorella, o speri che lei mantenga te sposando un riccone? :D
Tua sorella ha in fidanzato straricco?
Bye
eh già, però è tanto ricco quanto idiota.
Teliqalipukt
09-10-2006, 13:53
E ti lamenti?
Pensa se oltre che idiota era pure un pezzente :D
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 13:55
E ti lamenti?
Pensa se oltre che idiota era pure un pezzente :D
Non mi preoccupo perché mi sorella è sveglia (anche troppo) e quindi se lo giostra come vuole, però quando mi parla m'infastidisce... non lo sopporto!
Certo pezzente e idiota era peggio.
Darkangel666
09-10-2006, 13:59
Per fortuna che se lo sposa lei eventualmente, a te l'arduo compito di separarlo dal suo pesante fardello ;) ... i soldi
per l'idiozia ... non si fanno miracoli.
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 14:19
Per fortuna che se lo sposa lei eventualmente, a te l'arduo compito di separarlo dal suo pesante fardello ;) ... i soldi
per l'idiozia ... non si fanno miracoli.
Ho come l'impressione che per il primo problema ci penserà la sorellina ;)
Dopo di che, l'idiota si sentirà più idiota :stordita:
Darkangel666
09-10-2006, 14:23
Ho come l'impressione che per il primo problema ci penserà la sorellina ;)
Dopo di che, l'idiota si sentirà più idiota :stordita:
Se poi diventa un povero Idiota non se lo piglia più nessuna hahahah
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 14:26
Se poi diventa un povero Idiota non se lo piglia più nessuna hahahah
:rotfl:
:uh: vuoi che ti presento mia sorella? :cool: :D
LuPellox85
09-10-2006, 14:29
:rotfl:
:uh: vuoi che ti presento mia sorella? :cool:
quanti anni ha? :D
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 14:30
quanti anni ha? :D
24 quasi... ma sei ricco?
Darkangel666
09-10-2006, 14:34
Sono già tagliato fuori, pazienza devo passare la mano.
la banca mi tiene per le palle ... con un mutuo secolare. :cry:
LuPellox85
09-10-2006, 14:34
beh, ricco ricco no, diciamo che me la cavo :D
però non sono idiota :D
(credo :stordita: )
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 14:38
@LuPellox85
@Darkangel666
siete davvero due marpioni, due avvoltoi della f..a :D cmq, se davvero volete conoscerla, a vostro rischio e pericolo... per essere gnocca lo è e anche molto ;) però è anche sveglia e sciupa maschi, come le dico io...
@LuPellox85
ti considero sveglio ed intelligente oltre che simpatico
@Darkangel666
avrai un mutuo, ma hai altri tesori che sono inestimabili
Giulio TiTaNo
09-10-2006, 15:59
bho non so neanche io perchè voglia venire in chiesa, penso perchè si sente in qualche modo ancora parte della famiglia (unica spiegazione).
Io non riesco a dirle di non sentirci più è più forte di me, anche se quando leggo le sue e-mail mi rattristo sempre. E' stata una persona troppo importante nella mia vita, posso dire che viene subito dopo i miei genitori e le mie sorelle, da un certo punto di vista non volgio che esca dalla mia vita definitivmente ma dall'altro lato ci sto ancora male. La penso costantemente come quando eravamo insieme e 8 notti su 10 me la sogno. Ma cove cavolo devo fare?
Darkangel666
09-10-2006, 16:05
bho non so neanche io perchè voglia venire in chiesa, penso perchè si sente in qualche modo ancora parte della famiglia (unica spiegazione).
Io non riesco a dirle di non sentirci più è più forte di me, anche se quando leggo le sue e-mail mi rattristo sempre. E' stata una persona troppo importante nella mia vita, posso dire che viene subito dopo i miei genitori e le mie sorelle, da un certo punto di vista non volgio che esca dalla mia vita definitivmente ma dall'altro lato ci sto ancora male. La penso costantemente come quando eravamo insieme e 8 notti su 10 me la sogno. Ma cove cavolo devo fare?
il tempo è il miglior lenitivo, pensa ad uscire e conoscere altre ragazze, chiodo scaccia chiodo.
Evviva l'amore quindi :asd: (elio rulez)
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 07:17
Evviva l'amore quindi :asd: (elio rulez)
:fiufiu:
:fiufiu:
Beh, se ha trovato il pollo da spennare per me ha fatto solo che bene!
Speriamo nella comunione dei beni, così poi lo lascia ed è a posto a vita :asd:
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 07:33
Beh, se ha trovato il pollo da spennare per me ha fatto solo che bene!
Speriamo nella comunione dei beni, così poi lo lascia ed è a posto a vita :asd:
;)
[QUOTE=.....e lei è gia felicemente fidanzata....., [/QUOTE]
e come fai a saperlo?
Se la ami ancora cerca di parlarle, chissa si possa ricostruire nuovamente
qualcosa, mai perdere la speranza.
Intanto auguri per la sorella ^_^ secondariamente non darle la soddisfazione di vedere che per lei ci stai ancora male.Sii felice e non pensare al passato ^_^ chissà, magari la ragazza si fa prendere dal momento e riflette sul fatto che 7 anni non sono fave ^_^
Ovviamente dille che non è un problema che lei assista alla cerimonia :p
naaaaaa....non sono d'accordo.
Le serbi rancore? Non vuoi vederla? Non vuoi che venga? Diglielo! Dille di andare al matrimonio della sorella del nuovo fidanzato!
bimbumbam
10-10-2006, 10:16
naaaaaa....non sono d'accordo.
Le serbi rancore? Non vuoi vederla? Non vuoi che venga? Diglielo! Dille di andare al matrimonio della sorella del nuovo fidanzato!
Quotone
Penso che in ogni caso la tipa sia proprio storta, da quanto ho capito non ha ricevuto alcun tipo di invito, leggasi NON TI VOGLIAMO, non vedo perchè debba cacciarsi su: se la situazione è quella che penso la persona si dimostra ignorante, maleducata ed insensibile.
Per quelli che dicono di rassegnarsi a vederla il consiglio è giusto, visto che lui deve andare avanti e continuerà ad incontrarla, ma nel caso specifico è diritto suo e della sua famiglia scegliere chi deve partecipare all'evento.
Secondo me dovresti dirle di non venire...
Magari inventi una scusa, per esempio che cominci a frequentarti con una persona che ci sarà, e che non vorresti trovarti a disagio...
Poi dille che sei sicuro che lei capirà, così non potrà risponderti di no, e che speri che questa cosa non rovini i vostri rapporti, che sono ancora buoni.
Poi chiaramente lei ci rimarrà male a bestia, i rapporti saranno troncati, tu ci penserai comunque al matrimonio, e quindi te lo rovinerà lo stesso, ma saprai di aver fatto la cosa giusta, e ci starai male il doppio... :O
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.