PDA

View Full Version : orio al serio e parcheggio

Rigo007
04-10-2006, 14:04
Ciao raga,
dovrei lasciare la macchina nel parcheggio dell'aeroporto, ma è carissimo!!
Qualcuno conosce una soluzione più economica?
Mi andrebbe bene anche lasciarla a Bergamo e raggiungere l'aeroporto in autobus.

Qualche aiuto?!?

kingv
04-10-2006, 14:33
mi è capitato un paio di volte di pagare più di parcheggio che di biglietto aereo :muro:

Rigo007
04-10-2006, 15:08
Facendo un rapido calcolo...direi proprio di SI!! :muro:

El Barto
04-10-2006, 16:13
Potresti tentare di parcheggiare nel parcheggio dell Orio Center e ti fai un pezzo a piedi. Però non so come la prendono se lasci lì la macchina per tot giorni...magari non gliene frega niente a nessuno.
Comunque io settimana scorsa ho parcheggiato in aeroporto...2 giorni 18€, di aereo ho pagato 50€ :muro:

badedas
04-10-2006, 16:20
Parcheggiare in aeroporto è da nababbi.

Per Orio c'è una soluzione purchè non ti dia fastidio fare un po' di strada a piedi.

Dall'altra parte dell'autostrada quasi di fronte c'è l'Orio Center, un centro commerciale, dotato di ampio parcheggio, con un sottopassaggio ad un centinaio di metri (ma anche due) dall'aeroporto.

Praticabilissima anche la soluzione di lasciare l'auto a Bergamo che serve l'aeroporto con un autobus urbano nei pressi della stazione (fermata in via Paleocapa) purchè si riesca a parcheggiare lì!

La soluzione migliore è venire in auto addirittura da casa.

lnessuno
07-10-2006, 20:14
parcheggiare in aeroporto è carissimo in effetti... :( e comunque i parcheggi di orio al serio non è che siano vicini, se non sono ad un 100-150 di metri ci manca moooooooolto poco...

lnessuno
07-10-2006, 20:14
ma se la lasci all'orio center non da fastidio a nessuno?

e soprattutto, non ti portano via tutto la prima notte? :stordita:

kingv
08-10-2006, 07:11
i parcheggi di orio al serio non è che siano vicini, se non sono ad un 100-150 di metri ci manca moooooooolto poco...

sono a fianco all'entrata, se quelli di BGY sono lontani per quelli di malpensa...devi prendere un aereo per arrivarci :D

lnessuno
08-10-2006, 10:48
sono a fianco all'entrata, se quelli di BGY sono lontani per quelli di malpensa...devi prendere un aereo per arrivarci :D

si quelli di malpensa sono su un altro pianeta in effetti (in senso motorio :D)

però almeno per quella che è la mia esperienza ci sono le navette... :O

cmq mi riferivo a badedas che diceva che i parcheggi dell'orio center sono a 200 metri, alla fine anche quelli dell'aeroporto non è che siano molto più vicini :p

kingv
08-10-2006, 16:20
cmq mi riferivo a badedas che diceva che i parcheggi dell'orio center sono a 200 metri, alla fine anche quelli dell'aeroporto non è che siano molto più vicini :p

secondo me i parcheggi dell'orio, se uno è bello carico, sono veramente troppo lontani, molto meglio arrivare in bus. Ce ne sono anche da milano, non occorre per forza andare alla stazione di bergamo (anche se sono meno convenienti ).

badedas
08-10-2006, 16:31
secondo me i parcheggi dell'orio, se uno è bello carico, sono veramente troppo lontani, molto meglio arrivare in bus. Ce ne sono anche da milano, non occorre per forza andare alla stazione di bergamo (anche se sono meno convenienti ).
L'autobus che da Bergamo va all'aeroporto fa una fermata in corrispondenza del sottopassaggio autostradale per l'Oriocenter!

kingv
08-10-2006, 17:17
L'autobus che da Bergamo va all'aeroporto fa una fermata in corrispondenza del sottopassaggio autostradale per l'Oriocenter!

ah non lo sapevo.
a piedi però non puoi dire che sono 200 metri, guarda che è bella lunga ;)

badedas
08-10-2006, 17:20
ah non lo sapevo.
a piedi però non puoi dire che sono 200 metri, guarda che è bella lunga ;)
Beh, dalla fermata più o meno quelli sono.

Li ho fatti una volta perchè ho sbagliato a scendere!