PDA

View Full Version : qualcuno ha mai noleggiato una LIMOUSINE??

necrid
03-10-2006, 22:41
per il compleanno ecc...come è stato?? quanto avete pagato?? consigli per uno di zona varese prov? grazie.

Mr_Cilindro
03-10-2006, 22:48
L'anno scorso a Londra in Oxford Street io e i miei amici abbiamo avvicinato delle ragazze in limousine ferme al semaforo che erano evidentemente molto alterate.... :D :D

Per poco nn montavamo sopra anche noi...! :D

sono curioso anch'io di sapere i costi...una sorpresa diversa! :)

Baltico
03-10-2006, 23:32
alla radio dicono 300€ :stordita:

MichellePayne
03-10-2006, 23:41
se volete vi presto la mia :O

DUDA
04-10-2006, 07:17
Io si...l'abbiamo presa per il comple di una nostra amica e ci abbiamo messo dentro tutte le tipe, poi le abbiamo aspettate davanti al beachsolaire (discoteca MI) e le abbiamo "ritirate" appena scese..ubriache e zoccoleggianti...

costo 350 euro dalle 20.00 alle 24.00...poi in realtà visto il traffico si è protratto...la limo era una figata...frigo bar stra colmo...moderna...

Da molto nell'okkio e immaginatevi gli sguardi della gente davnti alla disco che vedono tutte le fighe scendere e si chiedono "chissà chi sono?"

necrid
04-10-2006, 07:49
è possibile avere dei link...con i prezzi ecc...

e ancora tante altre esperienze...ehehe...ma da quanti posti è??

crisis
04-10-2006, 09:41
che spreco di soldi...

Radagast82
04-10-2006, 11:09
presa a new york per il tragitto aeroporto alberto e viceversa... una vera delusione, scomodissima con il tunnel centrale dell'albero di trasmissione...

Sehelaquiel
04-10-2006, 11:51
un amico di mio padre quando e' andato a new york. credo che sia uno spreco di soldi

fastezzZ
04-10-2006, 12:29
L'anno scorso a Londra in Oxford Street io e i miei amici abbiamo avvicinato delle ragazze in limousine ferme al semaforo che erano evidentemente molto alterate.... :D :D

Per poco nn montavamo sopra anche noi...! :D

Vista anche io a Londra ma versione Hummer
http://www.booklimo.co.uk/img/hummerlimo2.jpg
Dentro c'erano 3 modellone bionde con dei vestitini :oink:

Boss87
04-10-2006, 12:48
In Italia siamo sui 120€ l'ora; parlo di Roma e Milano (per ora l'ho noleggiata solo lì). Ah, occhio che siano vere limousine; a Roma chiamai un numero per farmela mandare, e mi mandarono un BMW 530d :mbe: Ed il conducente "ma questa E' una limousine" :mbe:

DevilMalak
04-10-2006, 13:04
Quest'estate a San Francisco 6,5$ a testa ( eravamo in 7 mi pare :D ) per mezz'ora

Boss87
04-10-2006, 13:15
Quest'estate a San Francisco 6,5$ a testa ( eravamo in 7 mi pare :D ) per mezz'ora

In USA, come a Londra ed altre capitali europee, costano un decimo perchè molto più comuni. In Italia purtroppo sono ancora viste come "snob estremo".

crisis
04-10-2006, 13:22
In USA, come a Londra ed altre capitali europee, costano un decimo perchè molto più comuni. In Italia purtroppo sono ancora viste come "snob estremo".

purtroppo?
perche' vorresti dire che non e' snob estremo? a che cazz serve un mezzo del genere oltre che a inquinare come un camion e a fare i fighetti figli di papa'?

Radagast82
04-10-2006, 13:35
più che altro le strade italiane non consentono un'agevole circolazione di questo tipo di macchina... oltre ad essere inutile. Meglio girare in Maybach... :cool:

Athlon
04-10-2006, 13:37
purtroppo?
perche' vorresti dire che non e' snob estremo? a che cazz serve un mezzo del genere oltre che a inquinare come un camion e a fare i fighetti figli di papa'?

non sempre e' cosi' ... anzi se sei in giro con auto a noleggio e si e' in 7-8 persone spesso conviene noleggiare una limo anziche' due auto piu' piccole , considera che il consumo e' uguale a quello dell' auto da cui la limo e' derivata e che il prezzo di noleggio e' inferiore a quello della somma di due auto piccole.

Le Limo sono nate quando nelle piccole citta' di campagna non c'erano gli autobus pubblici , cosi' i proprietari degli alberghi modificavano le loro auto per farci stare piu' persone e portare i clienti dall' albergo alla stazione ferroviaria e viceversa ...

da questi antenati si originarono due filoni di automobili .....

le "STATION WAGON" che mantenevano lo scopo originale di portare avanti ed indietro le persone alla stazione massimizzando lo spazio per i bagagli (quindi estendendo fino alla coda il tetto in modo da portare piu' valige)

e le limo come le intendiamo adesso , cioe' delle auto allungate usate da ricchi proprietari di alberghi o simili per gli spostamenti personali.

in pratica quando vedi una Limo devi pensare che esiste perche' negli anni 60 gli americani NON conoscevano i pulmini come il VW o la Multipla fiat .... cosi' per portare piu' persone non trovarono nulla di meglio che allungare un automobile normale.

MichellePayne
04-10-2006, 14:11
che spreco di soldi...

:mano: straquoto :O

Racer89
04-10-2006, 14:41
è uno spreco di soldi, ma uno lo fa una volta o al max di + in occasioni speciali, come il matrimonio etc
io lo farei :D che figata :ciapet:

maslab
04-10-2006, 16:25
Erano vestite di giallo?
Molto probabilmente erano quelle di Braniac.

Northern Antarctica
04-10-2006, 16:39

Spettacolo, vista anche io identica a quella della foto :D

p.NiGhTmArE
04-10-2006, 16:43
Spettacolo, vista anche io identica a quella della foto :D
quoto :D

fastezzZ
04-10-2006, 23:19
Erano vestite di giallo?
Molto probabilmente erano quelle di Braniac.
No magari, le avrei riconosciute dalle tette :D erano modelle da sfilata ;)