PDA

View Full Version : PERCHE' XP non mi fa installare più nessun programma???

bibi9000
02-10-2006, 13:16
Ciao a tutti ....
Ho un problema da risolvere...
Win XP non mi fa più installare programmi... cosa devo controllare...

Elencatemi tutti i passaggi basilari...

Grazie mille

GianoM
02-10-2006, 17:29
Che errore ti dà?
Forse non hai i permessi? :confused:

bibi9000
02-10-2006, 19:40
E' molto strano non mi da nessun errore....quello che ho potuto vedere....è che premendo il tasto spegni computer il computer si avvia alla chiusura ma resta nella grafica del desktop (quindi non appare nessuna schermata dove dice che il computer si sta spegnendo)...(quello più strano l'ho visto quando andavo a togliere l'hd esterno ed è uscita una finestra di run32 dove mi diceva che non è possibile rimuovere l'unità perchè si è avviata la procedura di spegnimento......

Vi elenco cosa può essere successo in modo da farvi capire perchè si è bloccato:

ho installato cad 3D poi ho installato un traduttore di lingue poi ho installato XPspy antispy! e fin qui ci siamo.

ho controllato il traduttore di lingue che mi aveva prestato un mio amico ...
visto che non funzionavano le coppie delle lingue per eseguire l'installazione ho disinstallato il programma.
poi sono andato ad impostare xp antispy .... ma ho la netta senzazione che la causa del danno sia propio lui. come posso fare....
Come posso rimediare a questa falla. AIUTO!!! :muro:

Grazie MILLE

bibi9000
02-10-2006, 21:44
COME POSSO RISOLVERE IL TUTTO, DEVO reinstallare WIN XP di nuovo????....

Se installo XP sopra XP esistente CHE COSA SUCCEDE
1-Devo poi reinstallare tutti i programmi dopo la reinstallazione ......(spero di no!!!)!!!
2-perdo poi tutti i document and setting....... e le varie impostazioni e le cartelle di autolook!!! (reinstallando sopra XP)

WIN XP E' ORIGINALE PREINSTALLATO DAL COSTRUTTORE
Se devo reinstallare win xp come faccio con il cd di ripristino ad ottenere una versione in cd di win xp (autoavviante)

bibi9000
04-10-2006, 19:40
ultima rettifica:
04-10-2006
Il portatile oggi ..... mi ha fatto partire la procedura di installazione quella che non mi faceva patire l'altro giorno (come descritto nel messaggio 02-10-2006 20:40).

Come mai non riesco a spegnere il computer....
Premo il pulsante spegni computer e il computer non fa propio niente....
Pensate che sia colpa di xp antispy, se si come posso rimediare il tutto!!!!

Grazie mille

GianoM
04-10-2006, 20:41
Disinstallando XP antispy forse si risolverebbe il tutto, visto che imputi a lui la causa di tutti i problemi? Try it.

bibi9000
04-10-2006, 21:55
grazie.... adesso provo.... poi vi faccio sapere