PDA

View Full Version : [Help] Amico che non si lava.

Snipy
01-10-2006, 22:23
:cry:
Domani è lunedì e me lo ritrovo vicino, non che sia cattivo eh, ma non si lava!!
Ok, sei un metallaro bastardo e schifoso (sono amico suo anche per questo :asd: ) ma almeno lavati...
Come posso farglielo notare senza offenderlo? Consigli pls... :help:
Ciao e grazie.

Viking
01-10-2006, 22:25
:cry:
Domani è lunedì e me lo ritrovo vicino, non che sia cattivo eh, ma non si lava!!
Ok, sei un metallaro bastardo e schifoso (sono amico suo anche per questo :asd: ) ma almeno lavati...
Come posso farglielo notare senza offenderlo? Consigli pls... :help:
Ciao e grazie.

mi raccomando fa attenzione a non ferire la sua sensibilità e cerca di farglielo capire poco a poco, con dei piccoli gesti quotidiani.

ad esempio domani potresti iniziare presentandoti in classe con una maschera anti-gas.

Snipy
01-10-2006, 22:26
mi raccomando fa attenzione a non ferire la sua sensibilità e cerca di farglielo capire poco a poco, con dei piccoli gesti quotidiani.

ad esempio domani potresti iniziare presentandoti in classe con una maschera anti-gas.
:sbonk:

Amon-Ra
01-10-2006, 22:28
gli dici di lavarsi che puzza e fa schifo.

se e' un vero metallaro non se la prende ma e' contento per la sincerita' (pero' deve anche non essere stupido)

GenteDiLibrino
01-10-2006, 22:41
Se questo puzza così tanto chissà in che stato avrà la camera,altro che la maschera anti-gas.Comunque anche se non sarà facile,ti consiglio parlargli a 4 occhi bello e chiaro,è inutile girarci attorno ed aspettare che lo capisca,se è un amico vero non si offenderà ma capirà.

Snipy
01-10-2006, 22:44
Se questo puzza così tanto chissà in che stato avrà la camera,altro che la maschera anti-gas.Comunque anche se non sarà facile,ti consiglio parlargli a 4 occhi bello e chiaro,è inutile girarci attorno ed aspettare che lo capisca,se è un amico vero non si offenderà ma capirà.
Nono, la camer è pulita, ha una casa fantastica... è solo lui che puzza :mad:

carne
01-10-2006, 22:55
strano comunque della camera ecc...

io avevo un compagno che puzzava... pensavamo non si lavasse, poi l'ho avuto in camera in gita (che sfiga, fortunatamente ci ho "dormito" 2 notti su 5 nella mia stanza) e la doccia la faceva tutti i giorni...però erano proprio i vestiti a puzzare, e anche lui appena 1h dopo la doccia app sudava un attimo...bboooommmm che odore.

cazzo mi ricordo ancora la scena:
entriamo in stanza e lui comincia subito a mettere tutti i vestiti nell'armadio...io poso la valigia e vado a fare un giro...torno per mettere a posto i miei, apro l'armadio, divengo verde, lo richiudo e gli dico: "me li tengo in valigia te lo lascio tutto l'armadio :stordita: ". ho odorato cose che voi umani non potete neanche immaginare. la stanza era completamente infestata dalla puzza dopo un giorno di alloggio.

poi ho conosciuto una ragazza che era entrata di nascosto nella mia stanza mentre non c'ero...ne è uscita verde anche lei, ma questa è un'altra storia..

fabio80
01-10-2006, 22:57
che usi deodorante al pecorino sardo? :mbe:

lnessuno
01-10-2006, 22:58
è un metallaro, non capirebbe comunque :O

adesso mi linciano :ops: :D

S@ra
02-10-2006, 00:18
Esiste un sms per queste cose :O

Fa del tipo così...

"se nessuno ti caga,
se nessuno ti guarda,
se nessuno ti chiede di uscire..
............................
ecc ecc....
ti sei mai chiesto.. MA PUZZO?"

mandaglielo. :O

Thunderfox
02-10-2006, 00:31
Magari non si mette il deodorante dopo che si è fatto la doccia e non si mette vestiti puliti......quindi appena suda puzza :D

Cmq prova a dirgli : "ma cos'è questa puzza ? tu la senti ? ma da dove viene ?" ovviamente senza farti sgamare.
Magari inizia a sentirsi in imbarazzo e le cose cambiano.. :rolleyes:

Wilcomir
02-10-2006, 05:30

razzista :O

djmatrix619
02-10-2006, 06:04
che usi deodorante al pecorino sardo? :mbe:
mwuahauhauahauhauahua!! :ciapet: :ciapet: :D :D :ciapet: :ciapet:

mt_iceman
02-10-2006, 06:24

:rotfl:

adsasdhaasddeasdd
02-10-2006, 06:41
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=4693&idSezioneRif=760

inizia con questo poi capirà...

sapatai
02-10-2006, 07:49

:sbonk:

Fil9998
02-10-2006, 07:59
giro per treni tutti i giorni...
la gente che baruffa con l'acqua e il sapone è il 30 %
e son italiani! mica gente sbarcata dalle zattere!

vedo vestiti e pantaloni che se vedon l'acqua ogni due settimane è tanto...
le camicie bianche non son più di moda... e via di rogna incrostata.

ma baffanc....

ShadowThrone
02-10-2006, 08:04
sono metallaro anche io ... ma non per questo non mi lavo.ora che ci penso, anche i miei amici metallari si lavano.. io cmq prediligo il bagno schiuma al cioccolato, troppo bono.
i treni fanno schifo ragazzi, io sceso dal treno, torno a casa e sto mezz'ora sotto la doccia mentre i miei abiti sono a disinfestare. è uno schifo totale... fanculo...

un consiglio:
dato che siete metallari dagli una capocciata, ma bella forte e digli "o ti lavi.. o ti do in pasto ai cantanti italiani e ti levo i dischi dei Razor"

Teliqalipukt
02-10-2006, 08:14
Io avevo un amico che l'ultimo shampoo glielo fece il prete il giorno del battesimo.

No, vabbè, non l'avevo st'amico. Era solo per fare la battuta.

Speriamo piaccia :stordita:

GianoM
02-10-2006, 08:18

Segnalato. :banned:

Gemma
02-10-2006, 08:26
noi in ufficio abbiamo un "collega" che non puzza: di più.
E' rivoltante, quando passa bisogna aerare il locale prima di soggiornarvi.

Un giorno, esasperate, abbiamo deciso di scrivergli una lettera e consegnargliela, insieme ad un pacchetto contenente bagnoschiuma e deodorante. Lì per lì si è un po' offeso :fagiano: però ora effettivamente va meglio... a parte quando copre il proprio odore con litri di colonia... :puke:

Teliqalipukt
02-10-2006, 08:29
noi in ufficio abbiamo un "collega" che non puzza: di più.
E' rivoltante, quando passa bisogna aerare il locale prima di soggiornarvi.

Un giorno, esasperate, abbiamo deciso di scrivergli una lettera e consegnargliela, insieme ad un pacchetto contenente bagnoschiuma e deodorante. Lì per lì si è un po' offeso :fagiano: però ora effettivamente va meglio... a parte quando copre il proprio odore con litri di colonia... :puke:

Secondo me una cosa del genere gli andava detta fuori dall'orario di ufficio.... a dirglielo doveva essere una sola persona e con un certo tatto.

Altri scherzetti così e si finisce male.... MOBBING

Gemma
02-10-2006, 08:31
Secondo me una cosa del genere gli andava detta fuori dall'orario di ufficio.... a dirglielo doveva essere una sola persona e con un certo tatto.

ma va, i primi a essere esasperati dalla situazione (e dalle continue lamentele di chi lavora qui) erano proprio i titolari.
Il puzzone qui conta come il due di picche.

P.S.
considera che è da anni che glielo si dice, nei modi più disparati.

KuWa
02-10-2006, 08:32

ma che mobbing e mobbing.. allora il tipo lo condannano per attentati chimici? :rolleyes:

Teliqalipukt
02-10-2006, 08:33
ma va, i primi a essere esasperati dalla situazione (e dalle continue lamentele di chi lavora qui) erano proprio i titolari.
Il puzzone qui conta come il due di picche.

Ti cito... "Il puzzone qui conta come il due di picche"

Spero non lo trattiate come un puzzone in ufficio.... che non gli facciate scherzi, battutine o lo mettiate a disagio....

Per me quello è Mobbing :O

E anche poco senso "umano"

Parlare con le persone no? :muro:

Anidia
02-10-2006, 08:34
Questo thread mi ricorda 1 episodio capitato a lavoro quest'estate....una delle mie colleghe, Veronica, non ha molti peli sulla lingua! non riesce a trattenere nemmeno un pensiero...tutto drena fuori da quella boccaccia!...e io l'adoro anche per questo. Cmq, verso fine Luglio con il caldo in aumento, cominciò ad essere chiaro a tutti che all'interno del gruppo di lavoro c'era qualcuno a cui nessuno aveva ancora spiegato i miracoli dell'acqua e del sapone!....cmq, il tempo passava ma non la sua puzza....in più è un tipo che gesticola molto , che si agita quando parla quindi il suo muoversi favoriva l'espandersi di questo veleno! Vi giuro, io addirittura cominciavo a tossire!...Conclusione: Valeria un giorno si avvicina e gli chiede:" Scusa, Omar, che deodorante usi? " E lui: " perchè?" - " Perchè secondo me non funziona bene!....Lui c'è rimasto da schifo e se n'è andato, però Valeria è stata diretta e lui ha capito.

Teliqalipukt
02-10-2006, 08:36
Questo thread mi ricorda 1 episodio capitato a lavoro quest'estate....una delle mie colleghe, Veronica, non ha molti peli sulla lingua! non riesce a trattenere nemmeno un pensiero...tutto drena fuori da quella boccaccia!...e io l'adoro anche per questo. Cmq, verso fine Luglio con il caldo in aumento, cominciò ad essere chiaro a tutti che all'interno del gruppo di lavoro c'era qualcuno a cui nessuno aveva ancora spiegato i miracoli dell'acqua e del sapone!....cmq, il tempo passava ma non la sua puzza....in più è un tipo che gesticola molto , che si agita quando parla quindi il suo muoversi favoriva l'espandersi di questo veleno! Vi giuro, io addirittura cominciavo a tossire!...Conclusione: Valeria un giorno si avvicina e gli chiede:" Scusa, Omar, che deodorante usi? " E lui: " perchè?" - " Perchè secondo me non funziona bene!....Lui c'è rimasto da schifo e se n'è andato, però Valeria è stata diretta e lui ha capito.

Ma il termine a quattr'occhi non ti dice nulla?

Perchè sbeffeggiare una persona davanti a tutti?

Mah :rolleyes:

paditora
02-10-2006, 08:46
Si chiama Valeria o Veronica :what:

Gemma
02-10-2006, 08:53
Ti cito... "Il puzzone qui conta come il due di picche"

Spero non lo trattiate come un puzzone in ufficio.... che non gli facciate scherzi, battutine o lo mettiate a disagio....

Per me quello è Mobbing :O

E anche poco senso "umano"

Parlare con le persone no? :muro:
aaaaaahhhhhh... avevo capito al contrario, cioè che poi lui si sarebbe vendicato facendo mobbing.
No, guarda, siamo sempre state gentili e pazienti, non siame persone crudeli. E' che è stato più e più volte oltrepassato il limite della sopportazione. Anche per la lettera comunque abbiamo cercato di essere più "delicati" possibile :)

Fil9998
02-10-2006, 10:02
ne ho un paio pure io di colleghi che dove passano bisogna areare...

so' cose da pazzi ...

i vestiti lasciati appesi all'attaccapanni a 15metri di distanza te li riporti a casa a fine giornata col loro odore...

forse marcano il territorio ??

sono la prova che l'uomo discende dalle puzzole invece che dalle scimmie ??

Fil9998
02-10-2006, 10:04
ah, come se non bastasse a loro e ad altri i deodoranti ambientali danno fastidio ... e pure i deodoranti personali...

cioè per loro un dopobarba anche forte è fastidioso come la puzza di vestiti usati senza lavarli per giorni!

ma altro che mobbing...
sta gente è da denuncia per molestie e lesioni...

Anidia
02-10-2006, 10:54
Si chiama Valeria o Veronica :what:
Bravo Pad, vedo che sei attento. Valeria, ma io tendo sempre a cambiare i nomi! una si chiama Barbara e per mesi l'ho chiamata Roberta... :rolleyes: :D

Anidia
02-10-2006, 10:59
Ma il termine a quattr'occhi non ti dice nulla?

Perchè sbeffeggiare una persona davanti a tutti?

Mah :rolleyes:
Bè, lei ha scelto di fare così. Io non l'avrei mai fatto ma non per dispiacere nei confronti del ragazzo ma per mancanza di cazzima fino a questo punto. Sai perchè? a me dispiace per quelle persone che hanno un ph molto acido e quindi il loro problema non è legato alla pulizia ma alla pelle!Invece chi puzza perchè non si lava mi fa venire i nervi! Se non per te stesso fallo per gli altri! non sai di puzzare ? ok! ma non ti scatta mai il pensiero di cambiarti camicia , o di lavarti la faccia?...fare una di quelle semplici operazioni che si fanno ( almeno ) la mattina in bagno?! :muro:

trokij
02-10-2006, 11:30
Regalagli una collana di arbre magique ;)

Kars
02-10-2006, 11:30
digli che non credi alla storia che "l'omo a da' puzza'"

paditora
02-10-2006, 11:41
Cmq qui qualcuno ha parlato di mobbing.
Ma mi sembra un po' esagerato.
Dai il mobbing sono cose ben più gravi che il dire ad un collega che puzza.

Teliqalipukt
02-10-2006, 11:44
Cmq qui qualcuno ha parlato di mobbing.
Ma mi sembra un po' esagerato.
Dai il mobbing sono cose ben più gravi che il dire ad un collega che puzza.

Di Mobbing ne ho parlato io, e mi riferivo all'ipotesi che il collega "puzzolente" venisse sbeffeggiato pubblicamente, diventi oggetto di battutine continue ecc....

quella diventa violenza psicologica, quindi Mobbing.

Ma tra esseri umani invece dovrebbe prevalere il sostegno, quindi aiutare la persona e parlarci. Almeno tentare.

E chiudiamola qui... ;)

paditora
02-10-2006, 11:47
Di Mobbing ne ho parlato io, e mi riferivo all'ipotesi che il collega "puzzolente" venisse sbeffeggiato pubblicamente, diventi oggetto di battutine continue ecc....

quella diventa violenza psicologica, quindi Mobbing.

Ma tra esseri umani invece dovrebbe prevalere il sostegno, quindi aiutare la persona e parlarci. Almeno tentare.

E chiudiamola qui... ;)
Ma non mi sembra che abbiano iniziato (sia nel caso di Gemma sia nel caso di Anidia) a prendere per il culo i loro colleghi tutti i giorni.
Gli hanno fatto una battutina e morta li.

Teliqalipukt
02-10-2006, 11:51
Ma non mi sembra che abbiano iniziato (sia nel caso di Gemma sia nel caso diAnidis) a prendere per il culo i loro colleghi tutti i giorni.

No :p

ci siamo spiegati male. Dicevo finiamola qui perchè si sta parlando di Mobbing... e non è l'oggetto del thread .

paditora
02-10-2006, 11:54
Bè sei stato te a tirar fuori la storia del mobbing. :O

Teliqalipukt
02-10-2006, 11:55
Bè sei stato te a tirar fuori la storia del mobbing. :O

Sì, ma io l'ho citato come riferimento generale. Voi vi state difendendo come se avessi detto che voi siete mobber. Non lo penso, e non l'ho voluto dire.

Anidia
02-10-2006, 11:55
Ma non mi sembra che abbiano iniziato (sia nel caso di Gemma sia nel caso di Anidia) a prendere per il culo i loro colleghi tutti i giorni.
Ma sinceramente cosa dici? scusami, non prendertela ma puzzi? ...se hai confidenza con quella persona ok, ma se sei un collega di ufficio, o università?

v10_star
02-10-2006, 12:01
BABBA BIA LA PEGGIO ROBA CHE PUO' CAPITAREEEE!!!

Mi ricordo ancora alle superiori avevo una compagna di classe che sapeva da cane morto bagnato, un tanfo tale da far vergognare pure il demonio!!!

Il bello è che la classe era composta da 23 persone, io l'unico maschio e il resto tutte femmine? e indovinate, a chi è toccato dirglielo? A ME. :mad:

Comunque, dopo plurimi tentativi di persuasione all'acqua e sapone indiretti (per la serie ad alta voce: " prof, apro la finestra che qui dentro sembra di respirare napalm al posto di aria") la presi in disparte durante l'intervallo (cazzo, puzzava come una scrofa che non mangiai nemmeno durante quell'intervallo) e cercai di farle capire che questo suo aroma non era ben accetto dal resto della classe... funzionò una settimana e, cosa non prevista, cominciava ad interessarsi a me dato che non scappavo + quando arrivava. Glielo feci capire che la cosa non sarebbe MAI funzionata e tadaaaa!!! il giorno dopo puzzava così tanto ma così tanto che sembrava si fosse rotolata nel letame appena sfornato! In seguito ci pensò una mia compagna a ri-dirglielo, ci andò giù pesante, la tipa si mise a piangere e ha cominciato a lavarsi.

chi ha detto che con le buone maniere si ottiene tutto? :D

paditora
02-10-2006, 12:01
Ma sinceramente cosa dici? scusami, non prendertela ma puzzi? ...se hai confidenza con quella persona ok, ma se sei un collega di ufficio, o università?
Scusa non ho capito bene :(
Che intendi dire?

adsasdhaasddeasdd
02-10-2006, 12:42

Mi ricordo ancora alle superiori avevo una compagna di classe che sapeva da cane morto bagnato, un tanfo tale da far vergognare pure il demonio!!!

Il bello è che la classe era composta da 23 persone, io l'unico maschio e il resto tutte femmine? e indovinate, a chi è toccato dirglielo? A ME. :mad:

Comunque, dopo plurimi tentativi di persuasione all'acqua e sapone indiretti (per la serie ad alta voce: " prof, apro la finestra che qui dentro sembra di respirare napalm al posto di aria") la presi in disparte durante l'intervallo (cazzo, puzzava come una scrofa che non mangiai nemmeno durante quell'intervallo) e cercai di farle capire che questo suo aroma non era ben accetto dal resto della classe... funzionò una settimana e, cosa non prevista, cominciava ad interessarsi a me dato che non scappavo + quando arrivava. Glielo feci capire che la cosa non sarebbe MAI funzionata e tadaaaa!!! il giorno dopo puzzava così tanto ma così tanto che sembrava si fosse rotolata nel letame appena sfornato! In seguito ci pensò una mia compagna a ri-dirglielo, ci andò giù pesante, la tipa si mise a piangere e ha cominciato a lavarsi.

che bella storiella :sofico:

Snipy
02-10-2006, 13:36

:asd:
Oggi è arrivato in classe con una felpa nuova e non puzzava :eek:

DUDA
02-10-2006, 13:43
Fai così: Entri in classe con l'idrante e lo inondi con 2000bar di acqua gelida, poi quando è giu in un'angolo gli rovesci addosso un flacone di frontline mentre lo tieni a terra con la sedia, successivamente lo ricopri con della cenere e quando è secca lo sbucci...probabilmente dovrebbe intuire qualcosa.

linuxianoxcaso
02-10-2006, 13:47
Fai così: Entri in classe con l'idrante e lo inondi con 2000bar di acqua gelida, poi quando è giu in un'angolo gli rovesci addosso un flacone di frontline mentre lo tieni a terra con la sedia, successivamente lo ricopri con della cenere e quando è secca lo sbucci...probabilmente dovrebbe intuire qualcosa.
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

matrizoo
02-10-2006, 13:55
i colleghi che puzzano sono una vera e propria calamità, nel senso che se puzzano continueranno a farlo anche dopo che glielo si dice :O
nel mio piccolo credo di aver capito che trattasi di non corretto uso di deodorante, in primo luogo perchè costa, e in secondo perchè nelle istruzioni non c'è scritto "utilizzare DOPO il lavaggio".
questa cosa l'ho scoperta dopo aver regalato una bomboletta di axe ad una "puzzola", e come risposta mi sono sentito dire "ah grazie, cosi' quando mi sento puzzare mi metto questo" :O
una puzzola l'abbiamo "ammortizzata" per parecchio tempo, riuscendo quasi a conviverci, ma con l'avvento della 2° puzzola ci siamo riuniti d'urgenza nella speranza di riuscire a trovare una soluzione :mbe:
inutile dire che le due puzzole in questione continuano ad emanare i loro disgustosi effluvi anche dopo la soluzione da noi trovata (lettera anonima CATTIVISSIMA), quindi siamo giunti alla conclusione che una soluzione non c'è.
chi puzzava puzza e continuerà a puzzare :O

Amon-Ra
02-10-2006, 15:03
a pensarci potrebbe essere anche l'ambiente in cui vive

i casi sono:

puzza perche' non si lava (o cmq non abbastanza)

puzza perche' lava i vestiti (o non li lava proprio) con qualcosa che non va bene

puzza perche' sta in un ambiente puzzoso e allora puzza pure lui di conseguenza

puzza (penso raro) perche' ha un coefficente di puzza molto alto ed ha un arcano potere puzzante (e li non saprei...)

cioe' ma parlare direttamente? cos'e' un idiota che se glielo dici si offende e tiene il muso? ma parlare in faccia! gli fai pure un piacere a farglielo notare...non vedo il problema

JoJo87
02-10-2006, 15:29
Glielo feci capire che la cosa non sarebbe MAI funzionata e tadaaaa!!! il giorno dopo puzzava così tanto ma così tanto che sembrava si fosse rotolata nel letame appena sfornato! In seguito ci pensò una mia compagna a ri-dirglielo, ci andò giù pesante, la tipa si mise a piangere e ha cominciato a lavarsi

"....
Sto trent'anni in bagno, penso che si chiava
dopo non si chiava e non mi lavo più"
(Abitudinario - Elio)

:O

noel83
02-10-2006, 15:30
puzza (penso raro) perche' ha un coefficente di puzza molto alto ed ha un arcano potere puzzante (e li non saprei...)

tipo Cicciobastardo di Austin Powers :D

Vin81
02-10-2006, 15:39
una mia amica emana un cattivo odore, ma si lava tutti i gg e si cabia spesso i vestiti... ma credo che questo dipende dalla pelle

---->NoS<----
02-10-2006, 16:47
personalmente,ha scuola ho avuto persone che puzzavano e visto che nessuno,e dico nessuno se li cagava,hanno incominciato a capire che forse era ora di lavarsi.cmq di al tuo amico che nn puo continuare cosi anche perchè farebbe la fine, delle persone di cuoi ti ho detto sopra

v10_star
02-10-2006, 16:50
"....
Sto trent'anni in bagno, penso che si chiava
dopo non si chiava e non mi lavo più"
(Abitudinario - Elio)

eeeeeh??? :mbe:

dalle mie parti i punk dicono: "+ puzzi + guzzi"

guzzi non la moto ma II° persona singolare del verbo guzzare=chiavare :oink:

Darkdragon
02-10-2006, 16:50

Gemma
02-10-2006, 16:56
personalmente,ha scuola ho avuto persone che puzzavano e visto che nessuno,e dico nessuno se li cagava,hanno incominciato a capire che forse era ora di lavarsi.cmq di al tuo amico che nn puo continuare cosi anche perchè farebbe la fine, delle persone di cuoi ti ho detto sopra
http://i100.photobucket.com/albums/m35/gemma_R/zingarelli.gif

giorno
02-10-2006, 18:00
digli che il tuo cane puzzolente è morto e che te ne serve un'altro.

Snipy
02-10-2006, 19:12
Seguirò i vostri consigli (spero di non averne bisogno) :p .

jappilas
02-10-2006, 19:48
sostegno e aiuto tra colleghi di lavoro, individui tra loro nemici per definizione ? ottimista... :D

Valuk
02-10-2006, 20:01

metodo Spazius :D

nevione
02-10-2006, 20:11
noi in ufficio avevamo un collega con due cassonetti della monnezza sotto le due ascelle un giorno arrivo con un deodorante e giravo per l'ufficio spruzzando a manetta.
Ha capito per fortuna :D

jappilas
02-10-2006, 20:13
Bè, lei ha scelto di fare così. Io non l'avrei mai fatto ma non per dispiacere nei confronti del ragazzo ma per mancanza di cazzima fino a questo punto.
sicuramente non accadrà mai perchè hai cura estrema della tua persona, ma se qualcuno lo dicesse a te come rimarresti?
sì, è umiliante come può sembrare :O
dire che non ti sarebbe dispiaciuto per il ragazzo non mi pare denoti sensibilità ... :stordita:
a me dispiace per quelle persone che hanno un ph molto acido e quindi il loro problema non è legato alla pulizia ma alla pelle!Invece chi puzza perchè non si lava mi fa venire i nervi!
come fai a distinguere se la persona merita il tuo astio o la tua compassione (per problemi di pelle o per scarsa igiene personale)? :mc:
Se non per te stesso fallo per gli altri! non sai di puzzare ? ok! ma non ti scatta mai il pensiero di cambiarti camicia ,
cambiare vestiti non risolve, quand' anche uno non si lavasse il cattivo odore ritorna alla prima sudata
o di lavarti la faccia?...
la faccia di solito è proprio quella che emette meno olezzo (a meno che uno non abbia la barba rasta lunga decine di centimetri) :D
sono peggio ascelle e inguine, visto che il sudore secreto in quei punti alimenta i batteri epidermici che lo fanno fermentare
fare una di quelle semplici operazioni che si fanno ( almeno ) la mattina in bagno?! :muro:
questo riduce il problema in minima parte, e solo per chi riesce a lavarsi le ascelle senza fare una doccia intera (io per esempio non riesco :D) visto che una certa quantità di batteri sulla pelle rimane sempre
una soluzione al problema dell' odore può essere inibire temporaneamente la carica batterica dopo un lavaggio (più che usare deodoranti che il più delle volte, oltre che semplicemente coprire il cattivo odore, irritano la pelle)

Anidia
02-10-2006, 20:33
sicuramente non accadrà mai perchè hai cura estrema della tua persona, ma se qualcuno lo dicesse a te come rimarresti?
sì, è umiliante come può sembrare :O
Mi dispiace ma non puoi dirlo, io se ho un pò i capelli sporchi vado in paranoia,
sono molto molto attenta proprio per rispetto verso me stessa e gli altri...ci rimarrei di merda? si perchè mi lavo IO!

dire che non ti sarebbe dispiaciuto per il ragazzo non mi pare denoti sensibilità ... :stordita:
Mi dispiace per le persone che hanno meno possibilità delle mie, mi dispiace per chi puzza perchè vive per strada senza una casa e senza mangiare...non mi dispiace per chi può lavarsi e non lo fa....manco di sensibilità? probabilmente si.

cambiare vestiti non risolve, quand' anche uno non si lavasse il cattivo odore ritorna alla prima sudata la faccia di solito è proprio quella che emette meno olezzo (a meno che uno non abbia la barba rasta lunga decine di centimetri) :D
sono peggio ascelle e inguine, visto che il sudore secreto in quei punti alimenta i batteri epidermici che lo fanno fermentarequesto riduce il problema in minima parte, e solo per chi riesce a lavarsi le ascelle senza fare una doccia intera (io per esempio non riesco :D) visto che una certa quantità di batteri sulla pelle rimane sempre
una soluzione al problema dell' odore può essere inibire temporaneamente la carica batterica dopo un lavaggio (più che usare deodoranti che il più delle volte, oltre che semplicemente coprire il cattivo odore, irritano la pelle
Il mio era un esempio ma se vuoi posso elencare ogni parte del corpo.... :doh:

nickyride
02-10-2006, 20:45
Fortunamente in classe mi è andata abbastanza bene, a parte una ragazza che puzzava un po', ma non a livelli esagerati. Una cosa incredibile la vissi invece in caserma, arrivò un bel giorno nella mia camerata (compasta da 12 letti) una nuova matricola, questo qui la notte emanava dai piedi un odore nuseabondo misto a formaggio e letame, l'odore non solo si propagava per tutta la camerata, ma anche in quelle vicine e si insinuava nelle narici rimanendo fastidioso anche dopo diverse ore (era come se mutasse nel tempo per far sì che uno non potesse abituarcisi). Dopo il secondo giorno andai da lui e gli dissi che mi dispiaceva dirglielo ma emanva un puzzo nauseabondo dai piedi, lui mi spiegò che aveva quel problema ai piedi anche se si faceva la doccia quasi ogni giorno. Risolvemmo facendogli lavare i piedi la notte prima di andare in branda e lo obbligammo a cospargersi i piedi con creme deodoranti, la cosa diventò più sopportabile :O

[The Black]
02-10-2006, 21:14
sono metallaro anche io ... ma non per questo non mi lavo.ora che ci penso, anche i miei amici metallari si lavano.. io cmq prediligo il bagno schiuma al cioccolato, troppo bono.
i treni fanno schifo ragazzi, io sceso dal treno, torno a casa e sto mezz'ora sotto la doccia mentre i miei abiti sono a disinfestare. è uno schifo totale... fanculo...

un consiglio:
dato che siete metallari dagli una capocciata, ma bella forte e digli "o ti lavi.. o ti do in pasto ai cantanti italiani e ti levo i dischi dei Razor"
:rotfl: mitico! :D :D

(pure io sono un mezzo metallaro e mi lavo :cool: :cool: )

è un metallaro, non capirebbe comunque
ma lo sai che stai rischiando una fine molto dolorosa? :D :D

Imrahil
02-10-2006, 21:26
Avevo un compagno di classe che puzzava... lui negava :mad: e allora l'abbiamo preso in giro tre anni :asd:

[The Black]
02-10-2006, 21:37
Avevo un compagno di classe che puzzava... lui negava :mad: e allora l'abbiamo preso in giro tre anni :asd:
per caso vai al majorana PNI di torino nella 3a b? :D :D :D

EDIT: sono una testa di cazzo... avrei dovuto leggere sotto l'avatar :D

juninho85
02-10-2006, 22:59

tutti uguali :O