View Full Version : Fifa 07 [Thread Ufficiale]
Guglielmo di Baskerville
30-09-2006, 17:42
http://www.tothegame.com/res/game/5782/logo.jpg
GENERE: Sportivo
DEVELOPER: EA Sports
PUBLISHER: Electronic Arts
ONLINE PLAY: Sì
SITO UFFICIALE: http://www.fifa07.ea.com/
http://www.tothegame.com/res/game/5778/boxshot_uk_small.jpg (http://www.tothegame.com/res/game/5778/boxshot_uk_large.jpg)
Caratteristiche Principali
Tratte dal sito ufficiale
* L’EMOZIONE DEL CALCIO: Il pubblico reagisce alle tue prestazioni. Goal e possesso palla a tuo favore, azioni da fuori classe o l’impegno di sfondare il muro dei difensori faranno mandare in visibilio la tifoseria così che tu possa sentirti meno frustrato nelle difficoltà della lotta. I riflettori saranno puntati su quei giocatori le cui emozioni sono leggibili sul volto.
* EA SPORTS™ Interactive Leagues: Rappresenta il tuo club on line contro i rivali che ti sbarreranno la strada durante le stagioni della F.A. Premier League, Bundesliga, French League o la 1st Division Messicana. Quando giocano loro, tu giochi! Vinci e guida il tuo club sempre più vicino alla gloria. Perdi e vedrai il tuo club discendere sempre più la classifica. I podcast settimanali includono le interviste e racconteranno la tua gloria al mondo.
* GAMEPLAY MIGLIORATO: La precisione dei passaggi e il mantenere la posizione in campo dei giocatori sono stati migliorati. I giocatori si muovono e si scontrano realisticamente mentre provano a contendersi la palla. La nuova fisica della sfera ricrea esattamente il rimbalzo, lo slittamento e il topspin. Le movenze originali e il modo di giocare dei fuori classe sono stati riprodotti fedelmente.
* I COMANDI: Utilizza la levetta analogica di sinistra per applicare il topspin o il backspin alla palla per un gioco sempre più fantasioso e colpi sempre più di classe.
* NUOVE MECCANICHE DI TIRO: Sperimenta un meccanismo di tiro più sofisticato che ti darà la possibilità di una maggior precisione e accuratezza durante l’esecuzione.
* ADVANCED GOALKEEPER AI: L’intelligenza Goalkeeper è concreta, con reazioni sempre più simili a quelle reali e una varietà più ampia di deviazioni e salvataggi
* MODALITA’ MANAGER MIGLIORATA: Ogni cosa è reale. Soldi reali, crescita dei giovani giocatori, reazione della stampa e della tifoseria. Immergiti completamente nel mondo del calcio manageriale. Cosa aspetti, plasma il tuo club.
* MODALITA’ MULTIPLAYER:Gioca contro fino ad otto amici nel SALOTTO di FIFA 07 per determinare il campione. Con l’inserimento di un nuovo sistema di handicap ora è possibile scontrarsi sul campo alla pari: non ci sarà più vittoria non meritata.
* COMPLETA AUTENTICITÀ: FIFA 07 dà vita a 27 leghe provenienti da 20 nazioni. Oltre 510 squadre sono rappresentate accuratamente con le maglie e gli scudetti originali.
* ON LINE OVUNQUE: Non mancheranno di certo in FIFA 07 tutte le notizie sportive dell’ultimo minuto. Mentre sei on line, vedrai scorrere i risultati con tutti i gol in 24/7 sul tuo schermo.
CAMPIONATO INTERATTIVO
Rappresenta il tuo club online durante la stagione, giocando le stesse partite come se fossi una squadra reale. I tuoi risultati, uniti con i risultati di tutti gli altri fan, decideranno se la tua squadra salirà la classifica del Campionato Interattivo o se scenderà nella zona bassa.
Sostieni il tuo club online - gioca come la tua squadra preferita contro i fans dei club antagonisti, incrociando, come nella realtà, i vari campionati e coppe. Sviluppa una community ed aiuta la tua squadra preferita a raggiungere la cima della classifica.
* Incontri reali - Loro giocano, Tu giochi. Ogni volta che il tuo club ha una partita reale in un campionato, giocherai le partite online contro i fans della squadra che affronterà il tuo club e avrai a disposizione un paio di giorni dopo che si sarà tenuta la partita reale grazie ad una finestra che ti mostrerà tutti i dati . Gioca più partite che puoi per portare la tua squadra alla vittoria.
* Community online - I Fans Sono Il Club. Quando fai parte di un club, fai parte di una community - giocate insieme per un obiettivo comune. Vedi quanti altri giocatori sostengono il tuo club e quanti sono online. Visita la Stanza del Campionato per chiacchierare con i compagni del club o organizzare partite con gli avversari.
* Una sola classifica - Si Vince Insieme, Si Perde Insieme. Ogni volta che vinci una partita del Campionato Interattivo, conta come un “voto" per la vostra squadra nella classifica. Quando la finestra si chiude, termina la possibilità di giocare le partite. Il club che ha totalizzato il maggior numero di voti ottiene la vittoria ed i tre punti nella classifica. Lo sforzo e l'abilità di tutti i sostenitori determina il destino della vostra squadra.
Selezionare un club
Scegli una squadra per il campionato da rappresentare online - sostieni la squadra del tuo cuore così come le squadre che militano nelle categorie minori. Se scegli una squadra meno conosciuta, avrai più antagonisti con cui giocare e più opportunità di giocare.
Il tuo Club
* Ogni club ha una tabella dei leader con la lista dei primi 100 giocatori che hanno contribuito alla vittoria del club. Selezioni i GIOCATORI CLUB DI VERTICE dal menù principale del Campionato Interattivo per vedere i giocatori che hanno dato il maggior contributo. Riuscirai ad essere fra i migliori del tuo club?
* Seleziona CAMBIA CLUB dal menù principale del Campionato Interattivo per cambiare i club all'interno di un campionato. È consentito, durante la stagione, soltanto un cambiamento in un campionato.
Gioca un Incontro
Per giocare un incontro, seleziona GIOCA GARA SELEZIONATA nel menù principale del Campionato Interattivo. Altrimenti, seleziona ELENCO GARE dal menù principale del Campionato Interattivo e scegli la partita che vuoi gicare.
Il programma per ogni lega è regolato all'inizio della stagione ed abbina gli incontri del mondo reale. Il programma è aggiornato soltanto se le partite sono rinviate.
Nota: Soltanto le partite giocate nella modalità dei Campionati Interattivi contano per gli incontri dei Campionati Interattivi.
Nota: Nel Campionato Interattivo, se il punteggio è di parità dopo i 90 minuti, la partita termina con un sorteggio. Questo rende le vittorie ancor di maggior importanza.
Giocare contro i Rivali
Cosa c'è di meglio se non vincere per il proprio club? E così far perdere i tuoi rivali? Per rendere le cose più interessanti, nei Campionati Interattivi, potrai giocare le partite del tuo club contro i loro e quindi i tuoi rivali.
Quando scegli di giocare un incontro, seleziona INCLUDI CALENDARIO RIVALI. La ricerca degli incontri inoltre includerà le squadre dove giochi come avversario dei rivali del tuo club. Ciò ti darà ancor maggiori possibilità di giocare e quella dolce soddisfazione di battare il tuo rivale.
Problemi e possibili soluzioni
Per far funzionare correttamente il pad ps2, con adattatore, con Fifa,in questo post trovi una soluzione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296404
Per problemi di "scattosità" durante le animazioni,le transizioni e i replay,in questo post trovi una soluzione
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14109657&postcount=64
Patch
E' on line la patch ufficiale a questo indirizzo:
http://largedownloads.ea.com/pub/patches/Fifa/07/
Queste le correzioni indicate da EA (ringrazio D3vil)
==========================================
FIFA 07 PC FILE LEGGIMI DELL'AGGIORNAMENTO
Ultimo aggiornamento 10-10-2006
==========================================
========================================================
CORREZIONI AGGIORNAMENTO
==========================================================
1. La precisione dei passaggi alti e dei passaggi filtranti del portiere è stata ridotta.
2. Database delle rose aggiornato:
- aggiunti 257 nuovi giocatori
- modificati 13 giocatori
- aggiornate circa 2.500 formazioni, numeri delle magliette e posizioni
- aggiornati i capitani, i tiratori e i dati delle formazioni per 51 squadre
3. Risolto un problema di blocco del gioco durante l'invio di uno stemma per la tua squadra EASO.
4. Risolto un problema di blocco del gioco che si verificava quando il portiere tornava tra i pali utilizzando il controllo velocità.
miciopazzo198x
30-09-2006, 17:46
Buon divertimento :sofico:
principalmente 3 cose non mi hanno mai convinto degli ultimi FIFA , dimmi se sono cambiate :
1) durante il gioco , se entri nella zona del campo coperta dall'ombra dello stadio , non si vede più nulla , buio pesto ; e questo anche il FIFA 2006
2) i menù del gioco troppo in stile console
3) i movimenti dei giocatori un po fasulli e mai fluidi
c'è un modo per aggiornare le rose?
miciopazzo198x
30-09-2006, 18:01
principalmente 3 cose non mi hanno mai convinto degli ultimi FIFA , dimmi se sono cambiate :
1) durante il gioco , se entri nella zona del campo coperta dall'ombra dello stadio , non si vede più nulla , buio pesto ; e questo anche il FIFA 2006
2) i menù del gioco troppo in stile console
il punto 2 non lo capisco
il resto bo
miciopazzo198x
30-09-2006, 18:01
si, cambiando vaso e mettendo concime
spiritoso :D
gianlu75xp
30-09-2006, 18:18
:rolleyes:
Guglielmo di Baskerville
30-09-2006, 18:35
Sì,via internet (attualmente sono aggiornate al 29 agosto)...
Sì,via internet (attualmente sono aggiornate al 29 agosto)...
e come si fa?
2) i menù del gioco troppo in stile console ( sia nell'impatto visivo che nella 'stupidità' dei percorsi )
Quindiiiiii ?
Masdasdatrixpadaso
01-10-2006, 14:42
come si fa ad aggiornare le rose?
azz vedo che sei innamorato di fifa:asd:
mauromatxp
01-10-2006, 15:02
Preso ieri, vengo anch'io da PES5 e un pò di cambiamento ci voleva proprio, FIFA ogni anno migliora sempre di più, sono contento di questo.
Alla grafica non si può dir niente, semplicemente è ciò che di meglio io abbia mai visto, in più hanno introdotto degli effetti visivi innovativi molto piacevoli da vedere durante i replay, c'è un effetto di sfocatura per evidenziare alcuni punti del campo visivo e una sfumatura sui giocatori che sono davvero belli.
Il gameplay è migliorato ma ancora secondo me non al livello di PES, tuttavia ogni tanto staccarsi dal realismo fedele del titolo appena citato non fa male anzi, ci si diverte provando qualcosa di alternativo.
Finalmente EA da la possibilità di agggiornare le rose via internet e gratis! C'è proprio la sezione AGGIORNAMENTI nel menu di installazione del gioco.
Ci sono delle particolarità in più quali i cori dei tifosi molto variegati e belli da sentire (alcuni famosissimi e altri nuovi), il momento degli inni prima delle partite delle nazionali, alcune tecniche per far esaltare la prpria tifoseria e mandarla in delirio e tanto altro.
Un bel gioco, consiglio agli amanti del calcio di provarlo!
Alla fine 39 euro non sono neanche poi tanti se paragonati agli altri titoli appena usciti o che usciranno.
Mi aggiungo, da pesmaniaco frustrato a causa delle poche innovazioni konami tra un titolo e un altro sono rimasto piacevolmente sorpreso dai progressi della ea sport quest'anno, gli altri anni mi facevo una partita alla demo appena uscita per farmi due risate e poi la cancellavo, quest'anno ci gioco regolarmente perchè mi diverte molto, è un po' orientato all'arcade(è veloce come lo era pes 4) ed ha una marea di difetti(come purtroppo ne ha pes e non sembra che lo vogliano migliorare) però come gioco nel complesso mi soddisfa abbastanza, consiglio a tutti di provarlo perchè dal lato simulativo ha fatto un bel passo in avanti.
miciopazzo198x
01-10-2006, 16:55
Preso ieri, vengo anch'io da PES5 e un pò di cambiamento ci voleva proprio, FIFA ogni anno migliora sempre di più, sono contento di questo.
Alla grafica non si può dir niente, semplicemente è ciò che di meglio io abbia mai visto, in più hanno introdotto degli effetti visivi innovativi molto piacevoli da vedere durante i replay, c'è un effetto di sfocatura per evidenziare alcuni punti del campo visivo e una sfumatura sui giocatori che sono davvero belli.
Il gameplay è migliorato ma ancora secondo me non al livello di PES, tuttavia ogni tanto staccarsi dal realismo fedele del titolo appena citato non fa male anzi, ci si diverte provando qualcosa di alternativo.
Finalmente EA da la possibilità di agggiornare le rose via internet e gratis! C'è proprio la sezione AGGIORNAMENTI nel menu di installazione del gioco.
Ci sono delle particolarità in più quali i cori dei tifosi molto variegati e belli da sentire (alcuni famosissimi e altri nuovi), il momento degli inni prima delle partite delle nazionali, alcune tecniche per far esaltare la prpria tifoseria e mandarla in delirio e tanto altro.
Alla fine 39 euro non sono neanche poi tanti se paragonati agli altri titoli appena usciti o che usciranno.
39€ non sono tanti????
a Blockbuster lo danno a 8€ se gli porti 2 giochi usati
Pes6 costa 28€
e 39 non sono tanti? I giochi EA costano uno sproposito
Gothic III a 36€
Prey 30€
se son pochi 40€
Non posso non riportarvi il seguente commento ad opera di un utente di un forum:asd::asd: (non consiglio la lettura ai deboli di cuore:asd:)
"Ciao a tutti,
ho comprato oggi Fifa 2007 completo, uscito al prezzo di 39euro nei grandi magazzini.
Anch'io ero passato a Pes negli anni scorsi. Lo consideravo più simulativo, ma adesso i valori stanno di nuovo cambiando. Pes resta lento, difficile ai livelli alti. Fifa ha invece imboccato la strada del gameplay, che a mio avviso è la vera molla che ti fa stare lì a giocare per ore.
Per cui resta un Fifa06+1 nella vesta grafica, ma un nuovo gioco nella fisica della palla e non solo. Cambia tutto: controllo del pallone da parte dei giocatori, traiettorie dei tiri più random, con deviazioni e autogol. Contrasti più realistici, giocatori tutti riconoscibili per stazza e tocco di palla, azioni più variegate. Io gli do 9, perché è deficitaria solo la grafica dei campi (come in Pes5 del resto)."
quoto tutto
39€ non sono tanti????
a Blockbuster lo danno a 8€ se gli porti 2 giochi usati
Pes6 costa 28€
e 39 non sono tanti? I giochi EA costano uno sproposito
Gothic III a 36€
Prey 30€
se son pochi 40€
Che centra? se non hai i soldi non comprarlo no? E se uno non ha 2 giochi usati che fa?
Guglielmo di Baskerville
02-10-2006, 23:17
Non posso non riportarvi il seguente commento ad opera di un utente di un forum:asd::asd: (non consiglio la lettura ai deboli di cuore:asd:)
"Ciao a tutti,
ho comprato oggi Fifa 2007 completo, uscito al prezzo di 39euro nei grandi magazzini. Cambia tutto: controllo del pallone da parte dei giocatori, traiettorie dei tiri più random, con deviazioni e autogol. Contrasti più realistici"
Non so se la citazione era ironica o meno,ma è assolutamente vero che le traiettorie non sono più telecomandate,che la palla quasi sempre va nella direzione prescelta,che ci sono tantissime sfumature in più nel controllo del giocatore...e sopratutto,non ci sono arbitri che fischiano come falli la maggior parte dei contrasti che si fanno ;) (che sarà pure molto simulativo,ma alla fine rompe).
Ciao
sberla33
03-10-2006, 00:15
Confermo, FIFA 07 non è niente male:
- Ottima grafica, anche se in PES in giocatori sono fatti meglio
- Aggiornamenti via Internet ( anche se per ora sono un po' indietro )
- A differenza di PES hai tutte le squadre e giocatori con i nomi giusti, le divise sono tutte ufficiali
Tuttavia devo ancora testarlo per bene.... aspettiamo cmq PES6
Filodream
03-10-2006, 08:21
Allora non è sembrato miglioratissimo solo a me...
Devo ammetterlo, fifa 07 è un BUON gioco di calcio!
L'ho installato e configurato col cervello disconnesso, ero sicuro che al primo passaggio avrei capito subito che era un Fifa (brutto) come un alto...
E invece, supersmentita: il primo passaggio non mi ha fatto quella impressione :D e man mano che giocavo mi accorgevo che era solido, divertente e finalmente un po' imprevedibile! Niente male il comparto sonoro, ma non mi va giu la grafica... a parte le animazioni che sono buone, molto migliorate, non digerisco proprio la conformazione dei modelli tridimensionali e ancor peggio gli effetti sfocatura nei replay e nelle scenette.
Quindi per quel poco che ci ho giocato, darei questi voti:
_grafica: 6
_sonoro: 7
_giocabilità: 7.5
PS: qualcuno mi saprebbe dire come (e soprattutto SE) si può mettere il gioco in 1440x900 ??? Glie ne sarei mooooolto grato! Per adesso l'ho giocato solo in 1024x768 con l'immagine autoadattata e quindi spiaccicata :rolleyes:
Qualche anima pia (o un Mod nel caso) potrebbe riunire i due Thread (questo e quello dove si parla della Demo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281176&page=3), dove peraltro ci sono anche diversi commenti sul gioco) per avere una discussioni ufficiale dove parlare di Fifa07....?
Così abbiamo tutti un punto riferimento :)
Ramingo^^
03-10-2006, 15:42
Allora non è sembrato miglioratissimo solo a me...
Devo ammetterlo, fifa 07 è un BUON gioco di calcio!
L'ho installato e configurato col cervello disconnesso, ero sicuro che al primo passaggio avrei capito subito che era un Fifa (brutto) come un alto...
E invece, supersmentita: il primo passaggio non mi ha fatto quella impressione :D e man mano che giocavo mi accorgevo che era solido, divertente e finalmente un po' imprevedibile! Niente male il comparto sonoro, ma non mi va giu la grafica... a parte le animazioni che sono buone, molto migliorate, non digerisco proprio la conformazione dei modelli tridimensionali e ancor peggio gli effetti sfocatura nei replay e nelle scenette.
Quindi per quel poco che ci ho giocato, darei questi voti:
_grafica: 6
_sonoro: 7
_giocabilità: 7.5
PS: qualcuno mi saprebbe dire come (e soprattutto SE) si può mettere il gioco in 1440x900 ??? Glie ne sarei mooooolto grato! Per adesso l'ho giocato solo in 1024x768 con l'immagine autoadattata e quindi spiaccicata :rolleyes:
Quoto!!
Fifa 2007 è un gran bel gioco!!!!!
è vero , ho visto le immagini e quest' anno potrebbe essere l'anno del riscatto per la serie ea
speeed999
03-10-2006, 16:13
L'ho comprato oggi, devo dire che è cambiato molto rispetto ai precedenti fifa!! Molto piu realistico e divertente!!!
L'ho comprato oggi, devo dire che è cambiato molto rispetto ai precedenti fifa!! Molto piu realistico e divertente!!!
si fa facilmente gol?
speeed999
03-10-2006, 16:47
Beh a difficoltà minima ho fatto una partita milan-roma, vinta 8 a 1 per me.. Ora provo con una difficoltà piu realistica ma sento che non mi deluderà il nuovo fifa ;) poi vi dico ;)
EDIT: fatto una partita in difficoltà semi-pro, ho vinto 4 a 3 ;)
Guglielmo di Baskerville
03-10-2006, 17:44
Ammazza che bravo....io sono molto più scarso :mc:
Invece di giocare contro il PC andate online, è una figata, lag ZERO, fluidissimo, altro che PES5!!!
Per ora fifaonline 1 - pesonline 0
Aspettiamo pes 6 e speriamo qualcosa di meglio del 5, soprattuto a livello server (sono penosi!!!) e magari non utilizzino + il trucchetto di un host per tempo.
w fifa :)
Invece di giocare contro il PC andate online, è una figata, lag ZERO, fluidissimo, altro che PES5!!! :eek:
Ma la connessione avviene quindi tramite server ? Niente Host 1 tempo a testa?
E' possibile realizzare tornei online ?
Come funziona il sistema di punteggio ?
ok, ho finito :D
:eek:
Ma la connessione avviene quindi tramite server ? Niente Host 1 tempo a testa?
E' possibile realizzare tornei online ?
Come funziona il sistema di punteggio ?
ok, ho finito :D
Si avviene sui server EA, penso che sia il server a fare da host perchè il gioco è fluidissimo, niente host 1 tempo a testa come in pes. Si puo giocare anche via IP tra 2 giocatori senza collegarsi hai server.
Sui server si possono creare tornei.
Il punteggi non so come funzionano.
ciao
Si avviene sui server EA, penso che sia il server a fare da host perchè il gioco è fluidissimo, niente host 1 tempo a testa come in pes. Si puo giocare anche via IP tra 2 giocatori senza collegarsi hai server.
Sui server si possono creare tornei.
Il punteggi non so come funzionano.
ciao
Devi installare quella roba all'inizio dell'installazione per giocare sui server?
Devi installare quella roba all'inizio dell'installazione per giocare sui server?
si
centauron
03-10-2006, 22:19
io li ho provati entrambi (fifa 07e pes 6) e fifa resta sempre decenni indietro a pes.. non c'è niente da fare
raga non riesco a fare le sostituzioni come si fà ??
c è qualche combinazione di tasti da schiacciare???
:confused:
l'online non sarebbe male...pero' sti cavoli, arriva PES!
l'online non sarebbe male...pero' sti cavoli, arriva PES!
Sperando che online sia meglio del 5 pero. Altrimenti..........lo lascio sugli scaffali quest'anno.
fabbius69
04-10-2006, 06:56
io li ho provati entrambi (fifa 07e pes 6) e fifa resta sempre decenni indietro a pes.. non c'è niente da fare
Come hai fatto a provare pes6? ancora deve uscire........ :ciapet:
Filodream
04-10-2006, 09:44
Beh, sulla ps2 winning eleven 10 c'è da un decennio :) Pes6 sarà praticamente lo stesso gioco tradotto e storpiato in qualche nome... con una nuova fiammante telecronaca di merXa. Anche io ammetto che tra "pes6" e fifa 2007 c'è troppo gap, sia graficamente che soprattutto come fedeltà alla realtà. Un bel gradino e mezzo sopra :p Ma diciamo che se fifa 07 è un gradino e mezzo sotto pes6 (che tranquilli, è + bello del 5), fifa 06 era 3 gradini sotto pes5... per cui elogio il miglioramento conseguito.
Proprio nessuno sa come giocare in 1440x900??? :cry: PLEASE!!
Dopo qualche partitella effettuata, queste le mie prime impressioni:
I tiri sono abbastanza buoni, infatti il pallone assume le traiettorie più varie (tiri di interno, esterno, etc.). In pes invece i tiri d'esterno sono una chimera...
Anche gli estremi difensori si comportano abbastanza bene e sono contraddistinti da ottime animazioni (le preferisco nettamente ai portieri di pes). Inoltre il rilancio a mano può essere calibrato per potenza, cosa che conferisce al gioco quel pizzico di realtà in più (e che manca in pes).
Gradevole anche il sonoro, musiche nei menù ma soprattutto telecronaca e cori (aspetti in cui pes deve migliorare).
Contrasti, movimenti dei giocatori, cambi di gioco, cross: non ci siamo, Pes è su un altro pianeta. La EA dovrebbe lavorare maggiormente su questi aspetti.
Tutto sommato un giochino abbastanza gradevole, molto più immediato ed intuitivo del titolo Konami che comunque resta una spanna sopra FIFA ;)
lallotechnology
04-10-2006, 10:52
foxy, è la demo che hai provato? Io l'ho disinstallata subito perchè non mi è piaciuta per nulla. Forse dovevo provare meglio...
Io volevo sapere da qualcuno se ha sentito la telecronaca di Caressa, com'è ? divertente? E' possibile ascoltarla visto che la demo è muta?
gianlu75xp
04-10-2006, 11:01
La telecronaca di Caressa è abbastanza divertente....
"Marazzinaaaaaaaaaaa" :D
foxy, è la demo che hai provato? Io l'ho disinstallata subito perchè non mi è piaciuta per nulla. Forse dovevo provare meglio...
Io volevo sapere da qualcuno se ha sentito la telecronaca di Caressa, com'è ? divertente? E' possibile ascoltarla visto che la demo è muta?
Completo:asd:
Dopo qualche partitella effettuata, queste le mie prime impressioni:
I tiri sono abbastanza buoni, infatti il pallone assume le traiettorie più varie (tiri di interno, esterno, etc.). In pes invece i tiri d'esterno sono una chimera...
Anche gli estremi difensori si comportano abbastanza bene e sono contraddistinti da ottime animazioni (le preferisco nettamente ai portieri di pes). Inoltre il rilancio a mano può essere calibrato per potenza, cosa che conferisce al gioco quel pizzico di realtà in più (e che manca in pes).
Gradevole anche il sonoro, musiche nei menù ma soprattutto telecronaca e cori (aspetti in cui pes deve migliorare).
Contrasti, movimenti dei giocatori, cambi di gioco, cross: non ci siamo, Pes è su un altro pianeta. La EA dovrebbe lavorare maggiormente su questi aspetti.
Tutto sommato un giochino abbastanza gradevole, molto più immediato ed intuitivo del titolo Konami che comunque resta una spanna sopra FIFA ;)
nel nuovo pes 6 i tiri da fuori sono mooooolto piu complicati da fare anceh perchè sono piu imprevedibili le traiettorie e cmq in pes per fare il tiro ad effetto c'è un tasto che devi premere... e cmq è ovvio che pes è piu complicato da imparare visto che è una simulazione.
ha sentito la telecronaca di Caressa, com'è ? divertente?E' LoLLosa :D
"L'incredibile Hulk Adriano" e tanti altri soprannomi....enfasi nel momento del Tiro e commenti quasi mai fuori posto. Moltissime frasi.
Civoli [di Pes5] è un brutto ricordo :O
mauromatxp
04-10-2006, 11:54
Foxlady direi che la tua analisi è abbastanza giusta, complimenti ;)
Tuttavia, almeno a mio avviso, FIFA 07 ha apportato un pò di novità nell'intrattenimento calcistico su PC, con PES (IO) mi ero un pò stancato.
Il comparto grafico del nuovo titolo EA è migliorato tantissimo e comunque la resa dei colori è sempre stata di molto superiore a quella di PES, in quest'ultimo titolo le tonalità sembrano più spente e non penso di dire il falso, credo si veda anche dagli screenshot.
La demo di FIFA non è assolutamente paragonabile al gioco completo, manca praticamente tutto ma proprio tutto e non sò giustificarmi gli 800MB.
PS. Finalmente dopo tanto mi sono deciso a prendere il gamepad playstation e l'adattatore per pc, ora i giochi sono tutta un'altra musica, quelli di calcio in particolar modo! Consiglio l'acquisto a tutti.
mauromatxp
04-10-2006, 12:04
E' LoLLosa :D
"L'incredibile Hulk Adriano" e tanti altri soprannomi....enfasi nel momento del Tiro e commenti quasi mai fuori posto. Moltissime frasi.
Civoli [di Pes5] è un brutto ricordo :O
QUOTO :D
Caressa e Bergomi sono l'accoppiata migliore a cui si potesse auspicare e FIFA ce l'ha data!
Pensando alla telecronaca mi è venuta in mente un'altra cosa, FIFA 07 non è solo fatto dai giocatori in campo ma una parte che merita tanta ma tanta lode è la coreografia, telecronaca a parte (che è davvero ganza), i cori da stadio sono vastissimi e ci sono anche le incitazioni per i singoli giocatori, ogni tanto si possono sentire le urla dalla panchina, il dettaglio grafico del bordo campo e del pubblico sullo stadio è cresciuto molto.
Sul 3 a 0 a vostro favore iniziate a fare melina e a non far toccare palla agli avversari, sentirete i vostri tifosi incitarvi con "ole" ad ogni passaggio.
In più sono stati riprodotti i gesti caratteristici di tantissimi giocatori, ad esempio io ho visto la tipica esultanza di toni etc ma se hanno messo anche il ciucciotto di totti allora ragazzi non sò che dire.
Tutto questo per dire che, per quanto mi riguarda, FIFA coinvolge tantissimo nelle partite, è davvero piacevole giocarle e vedere i replay, in certi momenti sembra davvero di stare a guardare la TV.
Perchè non creiamo un thread ufficiale?:asd:
zanardi84
04-10-2006, 12:50
Scaricato e provato.
Che dire...
La strada è quella buona, ma la fisica del pallone su cross e tiri dalla distanza è alla Holly e Benji :asd: ho preso un gol da Eto'o dai 25m che ha uccellato Van der Sapone. un bolide da paura. I rinvii sembrano missili sparati in aria, con palla che ad un certo punto prende un effetto Super Tele, per poi cadere a terra con un rimbalzo stille palla di gomma che ha un rimbalzo incredibile.
Le squadre però si muovo bene, i passaggi a terra sono molto buoni. E' molto facile anche andare al tiro. mi sembra che sia molto difficile partire palla al piede e segnare con uno splendido coast to coast.
Nel gioco chissà che figata la telecronaca di Caressa! Spero nei modders... per una bella conversione in pes.
mauromatxp
04-10-2006, 12:51
Perchè non creiamo un thread ufficiale?:asd:
Vabbè ma già questo è un thread ufficiale, basta modificarne il titolo no?
Rimando all'ardua sentenza dei mod.
Fabiaccio
04-10-2006, 12:54
un mio amico mi ha detto che il motore grafico è di una pesantezza mostruosa... nel demo comunque non mi pareva :stordita:
Pure io ho provato e non mi ha dato l'impressione solita di scandalo, certo che a giocarci dopo un pò mi sono stufato subito.
E poi non capisco, ma solo a me i giocatori sembrano fatti di vetro??
zanardi84
04-10-2006, 13:03
Pure io ho provato e non mi ha dato l'impressione solita di scandalo, certo che a giocarci dopo un pò mi sono stufato subito.
E poi non capisco, ma solo a me i giocatori sembrano fatti di vetro??
Certo! Perchè hai la costante sensazione che stai per segnare un gol.
In Pes le emozioni che si provano sono indescrivibili. A 5 stelle ho battuto un Cagliari in formato roccaforte. Non mi lasciavano una sola possibilità di tiro dal limite dell'area. Dentro pochissimi spazi e grandi parate del portiere.
Per vincere 1 a 0 ho dovuto giocare con 5 attaccanti (3 + 2 attaccanti in posizione di cav molto avanzati). Nei minuti di recupero gol di Crespo su cross da corner di Recoba sul primo palo. Avvitamento e stoccata sulla traversa, poi schiena del portiere e gol con tentativo vano di rinvio sulla linea.
Esultanza da finale di coppa del mondo.
Vabbè ma già questo è un thread ufficiale, basta modificarne il titolo no?
Rimando all'ardua sentenza dei mod.
Infatti è meglio così ;) , devono cambiare il titolo però ;)
MOD se leggete cambiate il titolo? Grazie
un mio amico mi ha detto che il motore grafico è di una pesantezza mostruosa... nel demo comunque non mi pareva :stordita:
Mostruosa no, ma è abbastanza pesantuccio ;)
Mostruosa no, ma è abbastanza pesantuccio ;)
pesantuccio? Con il sistema in sign nelle animazioni tra un'azione e l'altra scatta che è una bellezza... :rolleyes:
jokervero
04-10-2006, 13:52
Il con una 7900GT al massimo dettaglio a 1280 mi scatta da far paura.....mah... :rolleyes:
pesantuccio? Con il sistema in sign nelle animazioni tra un'azione e l'altra scatta che è una bellezza... :rolleyes:
:eek: :eek: :muro:
Diciamo che più che pesantuccio, è palesemente mal ottimizzato. Anche perchè (parlo di livello di dettaglio "medio") non è tutto sto bel vedere (se confrontato a un Pes5, sempre dettagli medi).
Cmq. vedo che nessuno ha ancora parlato della modalità principe di Fifa2007: la modalità Allenatore (che, come già scritto altrove, imho si mangia la Master di Pes in un sol boccone).
Son riuscito (col Treviso) ad essere promosso in A al mio primo incarico, con una squadra oggettivamente povera in molti reparti...non vi dico la soddisfazione :D
Ho firmato, come sponsor, con una nota marca di profumi. Mando il mio Talent Scout in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti e nel mentre devo anche dare un occhio allo spogliatoio, alle richieste della dirigenza e al rapporto con la tifoseria.
Insomma unendo il GamePlay di Pes a questa modalità, avremo il titolo definitivo....peccato che la Master League sia la stessa da diverso tempo a questa parte :(
Diciamo che più che pesantuccio, è palesemente mal ottimizzato. Anche perchè (parlo di livello di dettaglio "medio") non è tutto sto bel vedere (se confrontato a un Pes5, sempre dettagli medi).
Cmq. vedo che nessuno ha ancora parlato della modalità principe di Fifa2007: la modalità Allenatore (che, come già scritto altrove, imho si mangia la Master di Pes in un sol boccone).
Son riuscito (col Treviso) ad essere promosso in A al mio primo incarico, con una squadra oggettivamente povera in molti reparti...non vi dico la soddisfazione :D
Ho firmato, come sponsor, con una nota marca di profumi. Mando il mio Talent Scout in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti e nel mentre devo anche dare un occhio allo spogliatoio, alle richieste della dirigenza e al rapporto con la tifoseria.
Insomma unendo il GamePlay di Pes a questa modalità, avremo il titolo definitivo....peccato che la Master League sia la stessa da diverso tempo a questa parte :(
Nessuno ne ha parlato perchè nessuno l'ha provato misà... il tempo è una risorsa scarsa:asd:
Comunque, passando ad altro, avete capito a cosa corrispondono quelle sigle che escono durante la partita se si gira la levetta digitale sinistra?
Non c'è modo di modificare la posizione di un giocatore in squadra?
RImango in contatto:asd:
Athlon 64 3000+
04-10-2006, 14:23
Ho provato la demo di Fifa 2007 e mi ha piacevomente sorpreso vedere che il gameplay è stato notevolmente migliorato e finalmente non è più il solito flipper.
Si riescono a costruire azioni differenti l'una da l'altra e finalmente i gol quando ne segnavo sono tutti uno diverso dall'altra,cosa che almeno fino al 2004(2003 escluso)non era cosi perchè i goal che segnavo erano tutti uguali.
Però mi dispiace dirlo PES5 che ritengo il miglior gioco di calcio e che è migliorato rispetto al 3 e al 4 è ancora su un'altro pianeta.
Vedremo cosa combinano con il 6.
Anche se è stato buono comunque rimarrà fedele a PES perchè attualemente è il miglior gioco di calcio sul mercato.
gianlu75xp
04-10-2006, 14:37
Uffa! :mad:
E' mai possibile che se overclocco la cpu la telecronaca inizia a diventare scattosa e il gioco mi crasha? :mc:
Se invece tengo la cpu@ default nessun problema... ma ho 6 giochi installati e Fifa è l'unico a darmi noie! :mbe:
Guglielmo di Baskerville
04-10-2006, 15:10
E' un bug che si risolve (quasi completamente) così (riporto dal forum di fifamania,lo dico per correttezza ;) ).
"Andate nella cartella fifa 07\data\cmn e aprite il file cfg_h.ini, alla fine ci sono 2 opzioni , settatele così:
// Disable Depth of Field (videocard specific settings will override this)
DISABLE_DOF = 1
// Ignore card specific setting
IGNORE_DOF_DISABLE = 0
// Disable Post FX (videocard specific settings will override this)
DISABLE_POSTFX = 1
// Ignore card specific setting
IGNORE_POSTFX_DISABLE = 0"
Io ho risolto bene,in attesa di una imminente patch
mi avete fatto incuriosire, stasera lo provo..:)
mi avete fatto incuriosire, stasera lo provo..:)
lassa perde!!! :sofico:
no, a parte scherzi, vai tranquillo! ;)
lassa perde!!! :sofico:
no, a parte scherzi, vai tranquillo! ;)
ehehe :D
senti hai provato la modifica al registro postata qui sopra? funge?
mauromatxp
04-10-2006, 15:42
Di seguito il mio sistema:
Athlon XP 2500+
1GB DDR PC3200
Radeon 9700
Al momento non ho nessun overclock.
FIFA 07 a 1280x1024 con tutti i dettagli al massimo fa qualche lievissimissimo scatto quando ho tutti i giocatori sullo schermo ma comunque rimane giocabile, per intenderci in alcuni momenti sembra andare sulla soglia dei 30FPS. Se imposto 1024x768 va davvero fluido.
Devo provare se portando la CPU a 3200+ e spingendo un pò la Radeon posso mettere anche l'antialiasing e il filtro anisotropico, staremo a vedere.
senti hai provato la modifica postata qui sopra? funge?Si funziona, ma insomma non è poi questa risoluzione definitiva. Serve soprattutto a coloro che tengono i dettagli alti....infatti, facendo come descritto, le scenette di intermezzo vengono mostrate in "dettagli medi" e quindi risultano più fluide, mentre il gioco giocato (scusate il giro di parole) resta su Dettagli alti.
Inutile dire che a chi scatta anche a dettagli medi, 800*600 (come il sottoscritto) questa modifica non serva a molto :D
Di seguito il mio sistema:
Athlon XP 2500+
1GB DDR PC3200
Radeon 9700
Al momento non ho nessun overclock.
FIFA 07 a 1280x1024 con tutti i dettagli al massimo fa qualche lievissimissimo scatto quando ho tutti i giocatori sullo schermo ma comunque rimane giocabile, per intenderci in alcuni momenti sembra andare sulla soglia dei 30FPS. Se imposto 1024x768 va davvero fluido.
Devo provare se portando la CPU a 3200+ e spingendo un pò la Radeon posso mettere anche l'antialiasing e il filtro anisotropico, staremo a vedere.
Con la 9700 riesci a giocare a 1280*1024 dettagli alti fluidamente? :eek: :eek: Mi sembra strano.. quanti frame fai?
Io con la 9600XT ottengo 50frame a 800*600 dettagli medi.. a dettagli alti non ho provato...
Athlonxp 2800
1GBram ddr400
o
Avete capito a cosa corrispondono quelle sigle che escono durante la partita se si gira la levetta digitale sinistra?
Non c'è modo di modificare la posizione di un giocatore in squadra?
RImango in contatto:asd:
UPUPUPU
Comunque, passando ad altro, avete capito a cosa corrispondono quelle sigle che escono durante la partita se si gira la levetta digitale sinistra?
Alle varie tattiche da adottare
solo con la leva imposti la tattica offensiva, la lueva +Q quella difensiva.
In ogni caso seleziona IL MIO FIFA 07 --> Aiuto tattiche e troverai tutto ciò che ti serve
;)
Alle varie tattiche da adottare
solo con la leva imposti la tattica offensiva, la lueva +Q quella difensiva.
In ogni caso seleziona IL MIO FIFA 07 --> Aiuto tattiche e troverai tutto ciò che ti serve
;)
Grazie.
Un altra cosa, potresti gentilmente modificare il titolo del thread per renderlo quello ufficiale?
Ti ringrazio, ciao ;)
Un altra cosa, potresti gentilmente modificare il titolo del thread per renderlo quello ufficiale?QuotoQualche anima pia (o un Mod nel caso) potrebbe riunire i due Thread (questo e quello dove si parla della Demo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281176&page=3), dove peraltro ci sono anche diversi commenti sul gioco) per avere una discussioni ufficiale dove parlare di Fifa07....?
Così abbiamo tutti un punto riferimento :)Che facciamo Foxy, si manda un Pm ad uno dei Mod di sezione ?
QuotoChe facciamo Foxy, si manda un Pm ad uno dei Mod di sezione ?
Sisi, mandalo a Psiche, ora corro a studiare:asd:
Si funziona, ma insomma non è poi questa risoluzione definitiva. Serve soprattutto a coloro che tengono i dettagli alti....infatti, facendo come descritto, le scenette di intermezzo vengono mostrate in "dettagli medi" e quindi risultano più fluide, mentre il gioco giocato (scusate il giro di parole) resta su Dettagli alti.
ok ho capito, grazie ;)
Si funziona, ma insomma non è poi questa risoluzione definitiva. Serve soprattutto a coloro che tengono i dettagli alti....infatti, facendo come descritto, le scenette di intermezzo vengono mostrate in "dettagli medi" e quindi risultano più fluide, mentre il gioco giocato (scusate il giro di parole) resta su Dettagli alti.
Inutile dire che a chi scatta anche a dettagli medi, 800*600 (come il sottoscritto) questa modifica non serva a molto :D
ti ho sgamato su un altro forum:asd::asd:
Grazie.
Un altra cosa, potresti gentilmente modificare il titolo del thread per renderlo quello ufficiale?
Ti ringrazio, ciao ;)
si ma poi il primo post andrebbe sistemato. ;)
ehehe :D
senti hai provato la modifica al registro postata qui sopra? funge?
la provo stasera a casa, cosi vediamo se migliora.
Ho sentito un amico che ha provato con una 9800pro e gli va tutto fluido.. :(
(p.s: anche se gira cosi stica, vai di pes 6!!! :sofico: )
si ma poi il primo post andrebbe sistemato. ;)
E deve farlo per forza l'autore del thread.... altrimenti se ne apre un altro a sto punto..
ti ho sgamato su un altro forumBeh bazzico moltissimi forum, il Nick è quello, è facile beccarmi in giro :asd:si ma poi il primo post andrebbe sistemato. Già servirebbe una foto del gioco, una rece, qualche info....link alla demo etc etc....tutto dipende da Guglielmo di Baskerville :)
gianlu75xp
04-10-2006, 16:38
E' incredibile.... per risolvere il problema di cui sopra ho dovuto alzare il vcore della cpu... e tutto per Fifa! :asd:
Neanche Oblivion e Company of Heroes necessitano di un vcore a 1,4 :ncomment:
Vabbè, meglio così :)
Guglielmo di Baskerville
04-10-2006, 16:49
Beh bazzico moltissimi forum, il Nick è quello, è facile beccarmi in giro :asd:Già servirebbe una foto del gioco, una rece, qualche info....link alla demo etc etc....tutto dipende da Guglielmo di Baskerville :)
Io posso benissimo cambiare il titolo,ma poi non credo di avere il tempo (e la giusta esperienza :mc: ) per "reggere" un thread ufficiale.Quindi decidete voi (o un mod).
Per me qualsiasi soluzione va bene (l'imp.è avere un punto di riferimento per scambiare qualche opinione)...
io avrei un problema cn fifa nn mi riconosce il joy della 360 eppure è presente tra i joy compatibili cm fò?
gianlu75xp
04-10-2006, 17:03
Io posso benissimo cambiare il titolo,ma poi non credo di avere il tempo (e la giusta esperienza :mc: ) per "reggere" un thread ufficiale.Quindi decidete voi (o un mod).
Per me qualsiasi soluzione va bene (l'imp.è avere un punto di riferimento per scambiare qualche opinione)...
Adso! L'importante è essere schietti come lo sei stato tu... in effetti gestire un thread è abbastanza impegnativo se non si ha tempo a sufficienza :)
Chi se la sente batta un colpo, eventualmente se ne può aprire uno ex novo :O
io avrei un problema cn fifa nn mi riconosce il joy della 360 eppure è presente tra i joy compatibili cm fò?Sembra un problema comune quello dei Joy che non vengono riconosciuti, se ne parla pure sul forum Ea ufficiale con allegata soluzione.
http://footballcommunity.ea.com/forum/viewtopic.php?t=32828
Se non ti va di iscriverti, ho copiato/incollato la soluzione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296404l'imp.è avere un punto di riferimento per scambiare qualche opinione...Quoto. Ben venga il Thread ufficiale di Fifa... :mano:
chi si fa avanti? ci vorrebbe qualcuno molto presente, non sarà facile tra patch, aggiornamenti, etc..
gianlu75xp
04-10-2006, 17:16
chi si fa avanti? ci vorrebbe qualcuno molto presente, non sarà facile tra patch, aggiornamenti, etc..
:mano:
speriamo non tardino troppo i primi aggiornamenti e i kit... certe maglie sono un obbrobrio :D
Guglielmo di Baskerville
04-10-2006, 17:25
Adso! :O
Citazione colta?? ;)
mauromatxp
04-10-2006, 17:26
Con la 9700 riesci a giocare a 1280*1024 dettagli alti fluidamente? :eek: :eek: Mi sembra strano.. quanti frame fai?
Io con la 9600XT ottengo 50frame a 800*600 dettagli medi.. a dettagli alti non ho provato...
Athlonxp 2800
1GBram ddr400
Non ti sò dire quanti FPS fa con esattezza ma ti dico che va fluido e solo in alcuni casi si vede ha qualche lieve rallentamento, considera che il primo giorno che l'ho preso con mio cugino ci abbiamo giocato per circa 2 ore senza problemi, se ci fossimo accorti degli scatti credimi avremmo abbassato un pò la risoluzione.
Devo dire che la 9700 come scheda è stata riuscitissima, ancora oggi mi da grandi soddisfazioni, se la spingo un pò vola proprio, se non ricordo male al 3DMark03 con gli opportuni overclock arrivavo quasi a 6000 punti, ora è tanto che non faccio più test.
L'unico gioco dove si vede che più di tanto non può fare è DOOM 3, ha un motore grafico davvero pesante. Call of Duty 2 ad esempio a 1024x768 settato su DirectX 9 e dettagli medio/alti va benissimo.
La 9600XT se non sbaglio è un pò inferiore alla 9700, anche in overclock.
raga non riesco a fare le sostituzioni come si fà ??
c è qualche combinazione di tasti da schiacciare???
:confused:
up
Citazione colta?? ;)
IL Mastino di Baskerville, gran libro:asd:
up
Metti in pausa durante la partita, gestione formazione, clicchi colla X sul giocatore che vuoi cambiare e poi ancora su quello da inserire ;)
Avete notato che figata quando un giocatore chiama la palla alzando la mano?:asd: Troppo bello ;)
Per non parlare delle urla che ogni tanto si alzano dalla panchina, del tipo: Andate a lavorare, Vogliamo giocare o no:asd::asd: che lollata :D
Stò facendo un campionato tanto per prendere confidenza con il gioco ;)
E deve farlo per forza l'autore del thread.... altrimenti se ne apre un altro a sto punto..
Vi modifico io il primo post per ora...
;)
EDIT
Modificato. Ho anche spostato il thread nella sezione apposita.
Se avete qualcosa di curioso o interessante che desiderate aggiungere nel primo post e vedete che l'autore esita a farsi vedere, comunicatelo a me anche tramite pvt ;)
Beh a difficoltà minima ho fatto una partita milan-roma, vinta 8 a 1 per me.. Ora provo con una difficoltà piu realistica ma sento che non mi deluderà il nuovo fifa ;) poi vi dico ;)
mi ricordo che in una versione precedente (2003 o 2004 non ricordo) si andava in gol troppo facilmente anche con i giocatori più scarsi :(
Vi modifico io il primo post per ora...
;)
EDIT
Se avete qualcosa di curioso o interessante che desiderate aggiungere nel primo post e vedete che l'autore esita a farsi vedere, comunicatelo a me anche tramite pvt ;)
Grazie , ottimo lavoro ;)
Ragazzi chi mi spiega bene come funziona l'online?
Bisogna registrare qualcosa (tipo pes in cui bisogna registrarsi col codice e la pass?)
Per il collegamento diretto invece?
speeed999
04-10-2006, 18:45
Io ho un core duo t2300 (1,66ghz) e una x1400 e con risoluzione massima e dettagli massimi, neanche uno scatto, fluidissimo :)
Grazie Mille :mano:
mauromatxp
05-10-2006, 05:51
Io purtroppo non posso provare FIFA ONLINE, pensate che mi connetto ancora con il 56k, a lavoro ho la fibra ottica ma il proxy blocca tutto.
mauromatxp
05-10-2006, 06:03
Scusate ancora ho visto che è stata modificata l'intestazione del thread ma ora non si possono più vedere i numeri delle pagine scritte, si può ovviare a questo inconveniente?
Ieri sera stavo iniziando un bel campionato con la ROMA, avevo fatto già 4 belle partite quando è andata via la corrente, che incazzatura! Quando è tornata ho spento tutto e sono andato a dormire! Oggi ricomincio.
Ho notato con grande sorpresa che la modalità allenatore è davvero bella, ci sono tante varianti su cui agire. Non c'è la possibilità di allenare un giocatore singolo vero? I preparatori allenano tutta la squadra giusto?
Comunque io in un attimo sono andato di parecchio sotto con i soldi, c'è qualche trucco per non finire così? Avete qualche consiglio per le finanze?
Inoltre i colori a fianco ai giocatori nella rosa cosa indicano?
PS. Non sò voi ma a me ieri è capitato di scovare un bug incredibile! Napoli - Juve, calcio di punizione per gli ospiti da breve distanza, tira Del Piero, il portiere alza leggermente la palla con la mano ma la palla si ferma sopra la traversa e li resta! Praticamente ho dovuto attendere la fine del tempo per riprendere a giocare. Certo che fortuna che ho avuto eh? Forse sono l'unico in Italia a cui è successo! Comunque penso sia stata una combinazione di traiettorie davvero particolare perchè in altre 50 punizioni non mi è più successo.
Ragazzi chi mi spiega bene come funziona l'online?
Bisogna registrare qualcosa (tipo pes in cui bisogna registrarsi col codice e la pass?)
Per il collegamento diretto invece?
up
comprato, sono abbastanza soddisfatto, soprattutto per la miglioratissima fisica della palla, tuttavia i livelli di difficolta' sono ancora troppo squilibrati, a livello facile si vince 10 a 0 alla prima partita, a livello difficile fare gol e' un impresa. Comunque pes resta davanti, vediamo il 2 novembre con pes 6.
ps ma per giocare on line bisogna sempre pagare o alla ea anno cambiato qualcosa?
comprato, sono abbastanza soddisfatto, soprattutto per la miglioratissima fisica della palla, tuttavia i livelli di difficolta' sono ancora troppo squilibrati, a livello facile si vince 10 a 0 alla prima partita, a livello difficile fare gol e' un impresa. Comunque pes resta davanti, vediamo il 2 novembre con pes 6.
ps ma per giocare on line bisogna sempre pagare o alla ea anno cambiato qualcosa?
Ke intendi per pagare? :mbe:
http://img177.imageshack.us/img177/5748/fifa072006100512073935ka5.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=fifa072006100512073935ka5.jpg) :angel: [Dopo un sonoro 4-0 rifilato al Genoa]
gianlu75xp
05-10-2006, 15:43
http://img177.imageshack.us/img177/5748/fifa072006100512073935ka5.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=fifa072006100512073935ka5.jpg) :angel: [Dopo un sonoro 4-0 rifilato al Genoa]
:asd:
Ke intendi per pagare? :mbe:
che mi sembra che per giocare on line coi giochi ea sports fino all'anno scorso si pagasse una quota, adesso non so, non ho ancora controllato con fifa 07
che mi sembra che per giocare on line coi giochi ea sports fino all'anno scorso si pagasse una quota, adesso non so, non ho ancora controllato con fifa 07
No, non si paga niente.
Chi vuole fare una prova online ip to ip? :mbe:
Sono curioso di vedere come va...
mauromatxp
05-10-2006, 15:50
Questo thread sta scivolando indietro nelle pagine...
hei moderatori ci siete??? :rolleyes:
mauromatxp
05-10-2006, 15:51
OT: hei foxlady me la puoi mandare la foto intera della pupa che ti fa da avatar?
Questo thread sta scivolando indietro nelle pagine...
hei moderatori ci siete??? :rolleyes:
in che senso? e' per la domanda che ho fatto? se era gia' stato chiarito mi scuso ma in prima pagina non ho visto nulla, cosi' ho chiesto
Scusate ancora ho visto che è stata modificata l'intestazione del thread ma ora non si possono più vedere i numeri delle pagine scritte, si può ovviare a questo inconveniente?Io, che ho settato 40 Mesg per pagina nelle opzioni, sono a pagina 3 e non vedo nulla di strano :stordita:
Io, che ho settato 40 Mesg per pagina nelle opzioni, sono a pagina 3 e non vedo nulla di strano :stordita:
io 20 e sto a pag 6, tutto ok
gianlu75xp
05-10-2006, 16:21
Spero esca una superpatch in stile Pes al più presto... comunque non me l'aspettavo così migliorato. I portieri hanno degli ottimi movimenti e, almeno nel mio caso (non sono un espertone di giochi di calcio) in una dozzina di partite ho visto gol sempre diversi, caratteristica che mi sembrava più peculiare a Pes che non al gioco EA.
Io, che ho settato 40 Mesg per pagina nelle opzioni, sono a pagina 3 e non vedo nulla di strano :stordita:
Cosa dovrebbe esserci di strano? :mbe:
Prima di entrare nei server hai 2 possibilita: o pagare 5 euro o farsi sponsorizzare da non mi ricordo chi, chiaramente ho scelto la seconda opzione :D
Cmq non si paga niente.
Online è strafigo cmq!!!
davidgrohl
05-10-2006, 18:08
Ragazzi spero che mi possiate aiutare: io uso un Dualshock con adattatore usb per giocare ma nn riesco a configurare i tasti. In pratica configuro i tasti nel menù controller, salvo ma poi quando vado a giocare torna tutto come era nelle impostazioni di default. Che voi sappiate c'è un modo per aggirare questo ostacolo?
Grazie.
La soluzione è qualche post più sopra...Sembra un problema comune quello dei Joy che non vengono riconosciuti, se ne parla pure sul forum Ea ufficiale con allegata soluzione.
http://footballcommunity.ea.com/forum/viewtopic.php?t=32828
Se non ti va di iscriverti, ho copiato/incollato la soluzione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296404
Ramingo^^
05-10-2006, 19:32
Ragazzi io uso la tastiera...ma il tasto Z che viene indicato per le finte a voi funziona'???
A me se lo premo non succede nulla...!!!
Guglielmo di Baskerville
05-10-2006, 22:08
Preso atto dello spostamento (grazie Psiche, ottimo lavoro,anche se un pochino mi spiace che il mio primo messaggio sia stato inevitabilmente modificato :( ).
Vi chiedo di segnalarmi eventuali aggiunte da inserire nel primo post (anche con un pvt)....e vi chiedo soprattutto di pazientare un po' se non sarò velocissimo nel provvedere (tempo scarso e un pizzico di inesperienza :mc: , ma un'occhiata al thread la do sempre).
Cmq sono contento che il gioco stia piacendo a parecchi altri :)
Un saluto
davidgrohl
05-10-2006, 23:09
Ho risolto il problema del pad. La guida che mi è stata linkata qualche post su mi è stata di aiuto ma ho dovuto esaurirmi nn poco per riuscire a configurare il pad a mio piacimento. Alla fine c'è un file che va modificato nella cartella creata dal gioco in documenti. Se posso essere di aiuto a qualcuno che nn riesce a configurare il proprio pad sono a disposizione.
Ciao a tutti.
supergigio82
06-10-2006, 00:42
Ho risolto il problema del pad. La guida che mi è stata linkata qualche post su mi è stata di aiuto ma ho dovuto esaurirmi nn poco per riuscire a configurare il pad a mio piacimento. Alla fine c'è un file che va modificato nella cartella creata dal gioco in documenti. Se posso essere di aiuto a qualcuno che nn riesce a configurare il proprio pad sono a disposizione.
Ciao a tutti.
Io ne avrei bisogno, grazie!!!
Ho visto le guide, ma sinceramente non ci ho capito molto... riusciresti a farmi una spiegazione "for dummies"?
Io ho il converter PSX/USB e uso il joypad dela play2...
Grazie mille!
Preso atto dello spostamento (grazie Psiche, ottimo lavoro,anche se un pochino mi spiace che il mio primo messaggio sia stato inevitabilmente modificato :( ).
Vi chiedo di segnalarmi eventuali aggiunte da inserire nel primo post (anche con un pvt)....e vi chiedo soprattutto di pazientare un po' se non sarò velocissimo nel provvedere (tempo scarso e un pizzico di inesperienza :mc: , ma un'occhiata al thread la do sempre).
Cmq sono contento che il gioco stia piacendo a parecchi altri :)
Un salutoNon ti preoccupare, quando hai tempo modifica.
Potresti cominciare ad inserire la spiegazione postata da Andy relativa alle modifiche da fare per far funzionare correttamente il pad ps2, con adattatore, con Fifa ;)
Questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296404
il thread con la spiegazione ;)
Ramingo^^
06-10-2006, 09:20
Ragazzi io uso la tastiera...ma il tasto Z che viene indicato per le finte a voi funziona'???
Up :(
speeed999
06-10-2006, 09:51
Qualcuno si vuole fare una partitina online con me? (modalità ip to ip) contattatemi in msn ;)
Qualcuno si vuole fare una partitina online con me? (modalità ip to ip) contattatemi in msn ;)
Ci sono io, voglio provare la modalità ;)
jokervero
06-10-2006, 09:53
Ci sono io, voglio provare la modalità ;)
luca82cb§hotmail.it, addami
Fox se vuoi prova con me ;)
Guglielmo di Baskerville
06-10-2006, 10:11
Non ti preoccupare, quando hai tempo modifica.
Potresti cominciare ad inserire la spiegazione postata da Andy relativa alle modifiche da fare per far funzionare correttamente il pad ps2, con adattatore, con Fifa ;)
Questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296404
il thread con la spiegazione ;)
Ok,grazie,ho aggiornato il primo post (ditemi se funziona tutto).
PS.Ascoltare il coretto "TOTTI GOL" dopo una gran rete del capitano è musica per le mie orecchie :eek:
Allora ho appena finito di provare, con l'amico jokervero, la modalità online ip to ip...
Bhe che dire: LAG NULLO, un altro mondo rispetto a pes.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, ci sono due possibilità: creare la stanza ed attendere che l'altro si connetta o viceversa. Ho riscontrato alcuni problemini nella connessione, non ci si connette infatti al primo tentativo...
Comunque non c'è la chat come in pes ed il nome del player sopra i giocatori.
Comunque molto divertente ;)
Ok,grazie,ho aggiornato il primo post (ditemi se funziona tutto).
PS.Ascoltare il coretto "TOTTI GOL" dopo una gran rete del capitano è musica per le mie orecchie :eek:
Ottimo ;)
Ramingo^^
06-10-2006, 11:17
Ri Uppppppp
Ma nessuno usa la tastiera?????
Nessuno ha riscontrato questo problema???'
Sono invisibile???? :sofico:
Ri Uppppppp
ASpe che lo chiedo ad un utente che la usa ;)
jokervero
06-10-2006, 11:26
Ri Uppppppp
Anche io uso la tastiera. Francamente a parte aver bastonato foxlady ci ho giocato ancora pochino e quindi non ho dimestichezza con le finte. Effettivamente schiacciando Z non succede niente mi sembra....boh....provato a cambiare tasto ?
Ramingo^^
06-10-2006, 11:51
Anche io uso la tastiera. Francamente a parte aver bastonato foxlady ci ho giocato ancora pochino e quindi non ho dimestichezza con le finte. Effettivamente schiacciando Z non succede niente mi sembra....boh....provato a cambiare tasto ?
Si provato a cambiare tasto ma non succede lo stesso nulla...boh!
Si provato a cambiare tasto ma non succede lo stesso nulla...boh!
Forse le finte non le fanno tutti i giocatori ma solo i migliori di ogni squadra. Forse.....
anche essendo un bel gioco, sono troppo abituato a PES .. ecco perchè rifiuto fifa 07 ..
ecco perchè :
http://img438.imageshack.us/img438/2856/fifarimossovr8.jpg
anche essendo un bel gioco, sono troppo abituato a PES .. ecco perchè rifiuto fifa 07 ..
ecco perchè :
Se volevi aggiungere un messaggio solo per aumentare il numero non serviva che ti sprecassi tanto. Torna pure a giocare a pes. :banned:
intendevo dire che questo fifa è davvero migliorato, ma anche se riuscissero a raggiungere ED ad implementare una giocabilità fantastica, sarà sempre inferiore a PES :D :D :D :D
intendevo dire che questo fifa è davvero migliorato, ma anche se riuscissero a raggiungere ED ad implementare una giocabilità fantastica, sarà sempre inferiore a PES :D :D :D :D
Cioè intendi dire che anche se fifa fosse migliore di pes continueresti a giocare a pes solo perchè si chiama pes. Ok torna pure a giocare a pes, io ho anche vinto un torneo a pes (se vedi la mia firma) ma mi sono stufato quando ho capito che se la CPU decideva che dovevo perdere perdevo e viceversa.
Questo fifa non raggiungera pes in fatto di giocabilità ma almeno non ho quella senzazione che all'inizio della partita so gia come andra a finire. Speriamo che pes6 migliori sotto questo aspetto, intanto mi godo questo fifa che mi ha veramente stupito quest'anno.
ciao
jokervero
06-10-2006, 23:07
Cioè intendi dire che anche se fifa fosse migliore di pes continueresti a giocare a pes solo perchè si chiama pes. Ok torna pure a giocare a pes, io ho anche vinto un torneo a pes (se vedi la mia firma) ma mi sono stufato quando ho capito che se la CPU decideva che dovevo perdere perdevo e viceversa.
Questo fifa non raggiungera pes in fatto di giocabilità ma almeno non ho quella senzazione che all'inizio della partita so gia come andra a finire. Speriamo che pes6 migliori sotto questo aspetto, intanto mi godo questo fifa che mi ha veramente stupito quest'anno.
ciao
Allora non sono l'unico pazzo ad avere la sensazione che spesso in PES i rimpalli, i tiri fuori, i pali e le traverse siano decisi per chi deve vincere e chi deve perdere.
Dio Grazie, siamo almeno in due ;)
Allora non sono l'unico pazzo ad avere la sensazione che spesso in PES i rimpalli, i tiri fuori, i pali e le traverse siano decisi per chi deve vincere e chi deve perdere.
Dio Grazie, siamo almeno in due ;)
:D
gianlu75xp
07-10-2006, 00:25
ecco perchè :
Quello è l'effetto, non la causa. Grazie per l'intervento.
;)
edit
Ramingo^^
07-10-2006, 07:51
Problema finte (tasto Z)???? Qualcuno è riuscito a risolvere o a capirne qualcosa???
Nestasiato
07-10-2006, 11:12
francamente questa storia si legge in giro da diversi anni (anche con i primi Winning) e penso sia una gran balla :p
io faccio le varie Master League (a 6 stelle sempre) e per renderle più motivanti gioco, per esempio, a cercare di non subire gol per tutta la stagione e cose del genere...
ogni tanto l'avversario computeroso esagera con gol da fuori (neanche più di tanto) ma sinceramente non vedo dove sia il problema a fargliene un altro paio ;)
a parte l'OT, io con i vari Fifa ho sempre il problema del pad ps2 (tramite l'adattatore): ogni volta che passo palla, chi la riceve fa uno scatto in verticale... rendendo il tutto ingiocabile!
ho già fatto vari tentativi, anche in passato, ma non ho mai risolto
p.s.: c'è il nome esatto del mio adattatore nel fle di configurazione
che bello, è comnpletamente diverso dagli episodi precedenti: finalmente un fifa di alto livello
Azz quasi quasi lo provo. :stordita:
Azz quasi quasi lo provo. :stordita:
Metti a lavoro il tuo animalino va:asd:
Chi si fa qualche partitella online per le 14-14.30?
Luca1980
07-10-2006, 12:54
Io ho applicato il trucchetto del file ini e ora i replay e i rinvii dal portiere non scattano più, ma quasi sempre (non sempre, stranamente) durante le animazioni delle rimesse con le mani va a 2 fps... e col sistema in signature non è proprio tollerabile, urge assolutamente una patch :rolleyes:
jokervero
07-10-2006, 12:55
Assurdo che scatti con una 7900gt@gtx....mah.... :rolleyes:
Ramingo^^
07-10-2006, 13:27
Io col trucchetto del file .ini ho risolto completamente il problema scatti!!!
Luca1980
07-10-2006, 13:29
Anche per quanto riguarda le animazioni dei calci d'angolo e delle sostituzioni?
Non capisco perché faccia così, i replay vanno fluidissimi anche facendo primi piani...
gianlu75xp
07-10-2006, 13:34
A me non ha mai scattato :boh:
gianlu75xp
07-10-2006, 13:35
*edit doppio*
A me non è mai scattato :boh:
Neanche a me, mai :mbe:
Luca1980
07-10-2006, 13:38
Che versione di Catalyst avete? Tnx
gianlu75xp
07-10-2006, 13:40
Ho i 6.9. Utilizzo Driver Cleaner Pro fra un'installazione di Catalys e l'altra.
gianlu75xp
07-10-2006, 13:42
Una cosa a dir la verità un po' strana c'è. Nei replay il movimento del pallone non mi sembra molto lineare, a volte cambia, all'interno della propria traiettoria, impercettibilmente (ma nel mio caso percettibilmente) posizione. L'avete notato anche voi?
Devo proprio dirlo?:asd:
5.12 :D
gianlu75xp
07-10-2006, 13:52
Devo proprio dirlo?:asd:
5.12 :D
scusa ma che Ati hai? :stordita:
scusa ma che Ati hai? :stordita:
Una 9550 Speedy della Gecube ;)
Va all'incirca come una 9600XT ;)
jokervero
07-10-2006, 16:17
Una 9550 Speedy della Gecube ;)
Va all'incirca come una 9600XT ;)
Sì vabè ma io parlo di scatti a 1280x1024 dettagli al massimo e tutti i filtri a 4x ;)
Sì vabè ma io parlo di scatti a 1280x1024 dettagli al massimo e tutti i filtri a 4x ;)
ahhhhh, ok ;)
francamente questa storia si legge in giro da diversi anni (anche con i primi Winning) e penso sia una gran balla :p
io faccio le varie Master League (a 6 stelle sempre) e per renderle più motivanti gioco, per esempio, a cercare di non subire gol per tutta la stagione e cose del genere...
ogni tanto l'avversario computeroso esagera con gol da fuori (neanche più di tanto) ma sinceramente non vedo dove sia il problema a fargliene un altro paio ;)
a parte l'OT, io con i vari Fifa ho sempre il problema del pad ps2 (tramite l'adattatore): ogni volta che passo palla, chi la riceve fa uno scatto in verticale... rendendo il tutto ingiocabile!
ho già fatto vari tentativi, anche in passato, ma non ho mai risolto
p.s.: c'è il nome esatto del mio adattatore nel fle di configurazione
penso che D3vil parli a livello di online dove anche io riscontro lo stesso problema a volte fai partite fantastche, a volte perdi vs i niubbu...+ di una volta ho avuto la sensazione che la CPU registrasse la formazione e che mi impedisse di giocare bò...sperando in pes6 ci pregustiamo fifa07
jokervero
08-10-2006, 01:02
penso che D3vil parli a livello di online dove anche io riscontro lo stesso problema a volte fai partite fantastche, a volte perdi vs i niubbu...+ di una volta ho avuto la sensazione che la CPU registrasse la formazione e che mi impedisse di giocare bò...sperando in pes6 ci pregustiamo fifa07
La penso anche io come d3vil e te ;)
raga l'ho provato, e con la massima serenità posso dire che non c'è paragone alcuno con PES.
Infatti io mi riferivo alle partite online, contro la CPU ho giocato pochissimo.
raga l'ho provato, e con la massima serenità posso dire che non c'è paragone alcuno con PES.
Ovvio, a livello di giocabilità pes è su un altro pianeta ;)
Nestasiato
08-10-2006, 09:37
ed in che modo? :confused:
ho fatto 1200 partite online con la PS2 e non l'ho mai notato, quando perdevo con i niubbi era solo colpa mia (e dei legni, al massimo)
Ovvio, a livello di giocabilità pes è su un altro pianeta ;)
non solo, anche a livello grafico non mi ha convinto per niente..
non solo, anche a livello grafico non mi ha convinto per niente..
Certo, solo nei reply si nota una buona grafica.
Durante la partita si faticano a riconoscere i giocatori.
Molto belli gli stadi però ;)
Certo, solo nei reply si nota una buona grafica.
Durante la partita si faticano a riconoscere i giocatori.
Molto belli gli stadi però ;)
esatto ;)
cmq io non giocavo a fifa dall'uscita della demo di pes3 per pc, e visto il tempo trascorso mi aspettavo qualcosina di più sinceramente.
mi dispiace ma non c'è veramente altro da aggiungere..
gianlu75xp
08-10-2006, 11:44
esatto ;)
cmq io non giocavo a fifa dall'uscita della demo di pes3 per pc, e visto il tempo trascorso mi aspettavo qualcosina di più sinceramente.
mi dispiace ma non c'è veramente altro da aggiungere..
hai provato la modalità allenatore?
gioco praticamente solo per quella :)
hai provato la modalità allenatore?
gioco praticamente solo per quella :)
no, in che consiste? :)
Ramingo^^
08-10-2006, 11:53
La telecronanca di Caressa - Bergomi è qualcosa di unico cmq...ti prende che è una bellezza!!!
La telecronanca di Caressa - Bergomi è qualcosa di unico cmq...ti prende che è una bellezza!!!
bastasse quella..
gianlu75xp
08-10-2006, 12:02
no, in che consiste? :)
Fai la carriera da mister... ad inizio stagione ti vengono proposte delle squadre e parti ad allenarne una con aspettative precise da parte della dirigenza (salvezza, promozione ecc), venendo interpellato anche per aspetti di marketing (scelta dello sponsor, rinnovo contratti dei giocatori ecc). Le squadre hanno budget diversi e relative differenti difficoltà di gestione.
A questo punto gestisci la squadra e decidi se vedere la partita da fuori o giocarla in prima persona...
Nel corso del campionato puoi sguinzagliare osservatori in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti e, contestualmente, puoi discutere con i veterani della tua squadra il rinnovo, come detto, del contratto...
Fra una partita e l'altra la dirigenza ti comunica come valuta il tuo operato e, cosa molto carina, anche i tifosi :D : possono esternarti il loro disappunto se non schieri un determinato giocatore oppure chiederti di mandare qualche beniamino a firmare autografi agli allenamenti :asd:
In ciò non basta cliccare per confermare la scelta: ne hai a disposizione 3 ed in base a quella che deciderai di seguire potrai avere successo (punti in più nella solidità del rapporto di lavoro ecc) o meno.
A fine partita, ad esempio, può esserti chiesto da un giornalista come giudichi la prestazione della squadra: in base alla scelta che adotti potrai ottenere punti esperienza o far risentire qualche campione (che presumo, potrebbe chiedere di essere ceduto)
Divertente :)
Ramingo^^
08-10-2006, 12:10
bastasse quella..
E' molto...insieme a tutto il resto rende un'atmosfera che non c'è in PES e poi la visuale dall'alto...che non c'è in PES...!!
E' molto...insieme a tutto il resto rende un'atmosfera che non c'è in PES e poi la visuale dall'alto...che non c'è in PES...!!
ok, ma poi è la giocabiltà che conta. ;)
Fai la carriera da mister... ad inizio stagione ti vengono proposte delle squadre e parti ad allenarne una con aspettative precise da parte della dirigenza (salvezza, promozione ecc), venendo interpellato anche per aspetti di marketing (scelta dello sponsor, rinnovo contratti dei giocatori ecc). Le squadre hanno budget diversi e relative differenti difficoltà di gestione.
A questo punto gestisci la squadra e decidi se vedere la partita da fuori o giocarla in prima persona...
Nel corso del campionato puoi sguinzagliare osservatori in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti e, contestualmente, puoi discutere con i veterani della tua squadra il rinnovo, come detto, del contratto...
Fra una partita e l'altra la dirigenza ti comunica come valuta il tuo operato e, cosa molto carina, anche i tifosi :D : possono esternarti il loro disappunto se non schieri un determinato giocatore oppure chiederti di mandare qualche beniamino a firmare autografi agli allenamenti :asd:
In ciò non basta cliccare per confermare la scelta: ne hai a disposizione 3 ed in base a quella che deciderai di seguire potrai avere successo (punti in più nella solidità del rapporto di lavoro ecc) o meno.
A fine partita, ad esempio, può esserti chiesto da un giornalista come giudichi la prestazione della squadra: in base alla scelta che adotti potrai ottenere punti esperienza o far risentire qualche campione (che presumo, potrebbe chiedere di essere ceduto)
Divertente :)
sembra simpatico, lo proverò, grazie 1000 gianlu ;)
Quoto Gianlu sulla modalità allenatore :D
Io gioco solo a quella....ormai alla terza stagione col mio fido treviso [nella prima ho colto la promozione e nella seconda sono riuscito miracolosamente a vincere la A, adesso lotto per passare il primo girone della Champions]....
Chiedo una cosa a chi magari ha già provato.....a fine stagione si può scegliere se continuare ad allenare la stessa squadra oppure cambiare....ecco in questo secondo caso che succede...? si può rischiare anche di non trovare una nuova panchina....?
Ma soprattutto.....durante la stagione la schermata di un giornale diceva, che grazie ai miei successi col Treviso il mio nome circolava per la panchina dell'italia....cioè si possono allenare pure nazionali :eek: ?
Cmq. come già detto (lasciando perdere il gioco giocato sul campo, ma considerando le molteplici opzioni offerte) questa modalità è sicuramente più appassionante della Master di Pes :oink:
Quoto Gianlu sulla modalità allenatore :D
Io gioco solo a quella....ormai alla terza stagione col mio fido treviso [nella prima ho colto la promozione e nella seconda sono riuscito miracolosamente a vincere la A, adesso lotto per passare il primo girone della Champions]....
Chiedo una cosa a chi magari ha già provato.....a fine stagione si può scegliere se continuare ad allenare la stessa squadra oppure cambiare....ecco in questo socondo caso che succede...? si può rischiare anche di non trovare una nuova panchina....?
Ma soprattutto.....durante la stagione la schermata di un giornale diceva, che grazie ai miei successi col Treviso il mio nome circolava per la panchina dell'italia....cioè si possono allenare pure nazionali :eek: ?
Cmq. come già detto (lasciando perdere il gioco giocato sul campo, ma considerando le molteplici opzioni offerte) questa modalità è sicuramente più appassionante della Master di Pes :oink:
Ti abbiamo perso oramai :muro:
Io l'ho cancellato fifa:asd: Mi ha stufato... :muro:
Ti abbiamo perso oramaialmeno fino all'uscita di Pes6.....sì :angel:
almeno fino all'uscita di Pes6.....sì :angel:
ma che combini... fifa cacca:asd::asd:
carmepol
08-10-2006, 22:17
ma a nessuno è mai capitato che il gioco va ha una velocità assurda???
a qualsiasi risoluzione con qualsiasin dettaglio e a qualsiasuìi velocità settata...
kikkobna
09-10-2006, 12:10
Ma scusate ma io con il pc in sign credevo di non aver problemi a settare tutto al max per poi tornare inditro pian pianino per trovare la giustarisoluzione invece!!!!! :muro:
Scatta !!!! nei filmati e quando si inquadra lo stadio!!!
avevo impostato ris 1280x1024 AA4x AF8X
avro 0,5 fps al massimo come vedere delle fotografie ho dovuto dogliere del tutto i filtri e adesso è fluido ma com'e' possibile che sia cosi pesante??
Ma scusate ma io con il pc in sign credevo di non aver problemi a settare tutto al max per poi tornare inditro pian pianino per trovare la giustarisoluzione invece!!!!! :muro:
avro 0,5 fps al massimo come vedere delle fotografie ho dovuto dogliere del tutto i filtri e adesso è fluido ma com'e' possibile che sia cosi pesante??
E' un gioco mal ottimizzato, mattone super :muro:
kikkobna
09-10-2006, 12:31
si ma con che pc si puo' mettere i filtri etc etc ??? credo con nessuno neppure ad avere due x1900xt in crossfire o in sli si riuscirebbe a raggiungere i 20-30fps (il minimo a mio parere) con quella risoluzione figuriamoci a 1600x1200 e oltre ...non capisco il senso di avere una grafica cosi' realistica se poi non puo' essere vista da nessuno??!! almeno che non sia il mio pc ad avere qualche configurazione sballata ma non credo gioco ad oblivion (che pure è pesante) a 1280x1024 con hdr e dettagli alti e non noto scatti se non leggerissimi in alcune situazioni mah!
jokervero
09-10-2006, 12:36
Ti ripeto anche io: è un codice male ottimizzato per il pc. Speriamo nelle patch e vedremo. Io con una 7900gt@gtx a 1280x1024 e dettagli al massimo scatta. Ho detto tutto. ;)
a me non sembra cosi pesante e scattoso, col sistema in firma e impostazioni video 1280*1024 qualita' alta fraps in partita non si schioda dai 75 fps :wtf:
Cosa pensi di questo Fifa 07?
Mi consigli di provarlo o aspettare con fede pes6?
jokervero
09-10-2006, 13:42
a me non sembra cosi pesante e scattoso, col sistema in firma e impostazioni video 1280*1024 qualita' alta fraps in partita non si schioda dai 75 fps :wtf:
In partita non c'è problema. E' nei replay e nel pubblico che scatta.
.
jokervero
09-10-2006, 14:00
Io ti consiglio di provarlo. Non è PES ma hanno fatto passi avanti ed è quasi divertente da giocare sia in multi che in modalità allenatore.
Cosa pensi di questo Fifa 07?Almeno di vedere la modalità allenatore, sì :D
Copio/Incollo due miei commenti:
Provato Fifa07 versione PC (una decina di partite).
Le impressioni: positive con riserva (causa scheda video in fin di vita, gioco tra i 30 e i 50 Fps, quindi non nelle condizioni ottimali). Alcuni aspetti che mi hanno colpito....
I Pro:
1) animazioni dei portieri.
2) attaccanti che si muovono, che si incrociano, alla ricerca della palla (alzano pure il braccio per richiedere il passaggio).
3) Arbitraggio equo.
I contro:
1) Lanci lunghi semplici (la palla arriva quasi sempre a destinazione).
2) Controllo del giocatore a tratti macchinoso.
3) Eccessiva facilità nel girarsi spalle alla porta arrivando davanti al portiere (a livello "esperto"....il "campione" lo devo sempre provare).
....non posso far paragoni con i precedenti Fifa (l'ultimo che è ho giocato era Fifa97), ma in conclusione il gioco strappa una piena sufficienza. Pes rimane ancora un altro pianeta (quella sensazione di controllo totale di quanto sta avvenendo in campo è tutt'ora inarrivabile) ma questo nuovo capitoilo targato EA si lascia giocare volentieri...
Ho iniziato ierSera la modalità allenatore partendo dalla B (Treviso) e vedendo con i miei occhi quando di buono c'è in questa modalità: ricerca di nuovi talenti, soddisfare le richieste della dirigenza e del pubblico, decidere lo sponsor....insomma avere una gestione completa di tutto l'insieme "squadra" anche fuori dal Campo.
Dopo un partenza disastrosa (4 sconfitte ed eliminazione in Coppa Italia) son riuscito a trovare il bandolo della matassa e sono 4^ al momento in campionato. La dirigenza si complimenta per l'ottimo Lavoro....La stampa mi chiede cosa voglia dire a coloro che non avrebbe scommesso un centesimo sul Treviso nelle zone alte della classifica....
In poche parole la Master di Pes (ormai = da troppi anni) vien mangiata in un solo boccone.....Seabass se invece di mettere canguri e teste di cane, pensasse ad implementare qualche nuova feature, non sarebbe male :O
Riguardo poi alle specifiche tecniche, in effetti il gioco sembra davvero mal ottimizzato....ci vuole un Pc Ninja per farlo girare fluido.
gianlu75xp
09-10-2006, 14:02
Io ti consiglio di provarlo. Non è PES ma hanno fatto passi avanti ed è quasi divertente da giocare sia in multi che in modalità allenatore.
Pes è superiore in molte cose e di tanto... ma 2 cose mi hanno colpito in questo Fifa:
- modalità allenatore
- movimenti dei portieri => qui non c'è storia a favore di Fifa, sono davvero realistici :)
Ciao amico!
Bhe, provare non costa nulla... ovviamente bisogna mettersi nella prospettiva che per chi gioca da molto a pes l'approccio a fifa è diverso da chi ci gioca per la prima volta...
Mi spiego: si è quasi impossiblitati a fornire un giudizio ogettivo del gioco, dato che in qualsiasi momento balza sempre alla mente il paragone con pes... volgio dire che non osserviamo il gioco con la mente libera di pregiudizi, ma dovremmo prima sgombrarla, fare tabula rasa (concetto di ecologia della mente:asd::asd:, uno degli argomenti dell'ultimo esame che ho dato:asd:)
Fatte queste considerazioni ti dico che l'ho disintallato:asd:, divertente le prime volte, alla lunga annoia... (diciamo dopo una settimana:asd:)
Evviva PES :D
jokervero
09-10-2006, 14:07
Ciao amico!
Bhe, provare non costa nulla... ovviamente bisogna mettersi nella prospettiva che per chi gioca da molto a pes l'approccio a fifa è diverso da chi ci gioca per la prima volta...
Mi spiego: si è quasi impossiblitati a fornire un giudizio ogettivo del gioco, dato che in qualsiasi momento balza sempre alla mente il paragone con pes... volgio dire che non osserviamo il gioco con la mente libera di pregiudizi, ma dovremmo prima sgombrarla, fare tabula rasa (concetto di ecologia della mente:asd::asd:, uno degli argomenti dell'ultimo esame che ho dato:asd:)
Fatte queste considerazioni ti dico che l'ho disintallato:asd:, divertente le prime volte, alla lunga annoia... (diciamo dopo una settimana:asd:)
Evviva PES :D
Non potremo più giocare :)
Almeno di vedere la modalità allenatore, sì :D
Copio/Incollo due miei commenti:
Ao, e che il mio commento sul multiplayer non si linka?:asd: :cry:
No no, la partitella online non la disdegno affatto... :D
Lo provo!
Grazie mille a Foxlady, gainalu75xp, Andy_u2, jokervero e wiltord per i vostri commenti :)
:eek: :eek: avatar Sbavvvv :O
kikkobna
09-10-2006, 16:34
come sei messo a AA e AF ?? nelle impostazioni non ci sono e se non li forzi mi sa che sono a 0 e abilitandoli noti un gran salto sia di qualita che calo delle prestazioni, rapporto 1:10 (a mio parere) specialmente nei replay e sul publico.
kikkobna
09-10-2006, 16:36
si scherza il tuo :oink: :oink: :ciapet: :ciapet:
jokervero
09-10-2006, 17:19
:asd: e pensa che è reale :asd:
come sei messo a AA e AF ?? nelle impostazioni non ci sono e se non li forzi mi sa che sono a 0 e abilitandoli noti un gran salto sia di qualita che calo delle prestazioni, rapporto 1:10 (a mio parere) specialmente nei replay e sul publico.
e gia' non ci avevo pensato, quindi li abilito dall'nvidia control panel?o c'e' qualche altro modo?
ditemi cosi faccio una prova e vedo di quanti frames cala col fraps
ok provato, in gioco sempre 75 fps ma effettivamente i replay e le scenette diventano inguardabili! sembrano i test cpu del 3dmark06, secondo me e' un bug del gioco, nemmeno oblivion scatta tanto.
beh rimaniamo in attesa di una patch, certo che ea cura veramente molto le sue uscite, con fifa questo e con nba live07 esci dalla partita e ti torna a win invece che alla schermata principale del gioco, e io che continuo a dargli i miei soldi :muro:
jokervero
09-10-2006, 17:41
ok provato, in gioco sempre 75 fps ma effettivamente i replay e le scenette diventano inguardabili! sembrano i test cpu del 3dmark06, secondo me e' un bug del gioco, nemmeno oblivion scatta tanto.
beh rimaniamo in attesa di una patch, certo che ea cura veramente molto le sue uscite, con fifa questo e con nba live07 esci dalla partita e ti torna a win invece che alla schermata principale del gioco, e io che continuo a dargli i miei soldi :muro:
Beh è quello che ti dicevo ;)
Il gioco va bene. Sono i replay e le scenette che diventano inguardabili ;)
Luca1980
09-10-2006, 17:56
Quoto, io sto anche cercando di risolvere il problema dello schermo nero su Tiger Woods 07, il forum EA non mi si apre
http://www.google.it/search?hl=it&rls=GGLJ%2CGGLJ%3A2006-30%2CGGLJ%3Ait&q=tiger+woods+07+black+screen&meta=
E' scandaloso, questi giochi sono porting mal fatti da console da 200 euro ingiocabili su PC da 1500, la faccenda dei cinematics in FIFA 07 è veramente penosa... sembra che nemmeno l'abbiano provato prima di metterlo in commercio, e adesso chissà quanto tempo ci vorrà per avere una patch.
Sinceramente mi rifiuto di giocare ad un gioco di calcio senza AA con una X1900XT 512... poi si lamentano della pirateria :mad:
freddy69bz
10-10-2006, 14:50
Ho acquistato fifa07 nuovo e non mi funziona! Come in tutti i fifa ed altri giochi ea sports mi dà un problema con le directx! Fifa dice che non ho le directx aggiornate e mi interrompe l'installazione! Nei giochi precedenti ho dovuto modificare l'autorun impostando directx version=0 invece di 9.0c...
Con questo non si riesce comunque! Qualcuno mi sa aiutare
freddy69bz
10-10-2006, 15:07
doppio post...
Guglielmo di Baskerville
10-10-2006, 15:20
Hai provato la soluzione proposta nel primo post???? Io ho risolto quasi completamente (specialmente con i replay,prima inguardabili e ora fluidi) :)
Salve,io avrei un problemino per quanto riguarda l'erba.
In pratica pur settandola dall'ini come attiva questa non viene visualizzata.
Probabilmente dipende dal fatto che vedendo la scheda video che mi ritrovo (gefo 2 32mb)non la vuole attivare.
Qualcuno sa se dipende da questo o se è possibile aggirare il problema?
Per il resto gioco tranquillamente a 800x600 dettagli alti,ma con i campi che sembrano peggio di un campetto di 3 categoria :)
Luca1980
10-10-2006, 16:30
Ho acquistato fifa07 nuovo e non mi funziona! Come in tutti i fifa ed altri giochi ea sports mi dà un problema con le directx! Fifa dice che non ho le directx aggiornate e mi interrompe l'installazione! Nei giochi precedenti ho dovuto modificare l'autorun impostando directx version=0 invece di 9.0c...
Con questo non si riesce comunque! Qualcuno mi sa aiutare
Devi fare click destro su Autorun.exe e poi Proprietà --> Compatibilità --> Esegui in modalità compatibilità per Windows 2000.
Ringraziamo la EA anche per questa chicca :rolleyes:
Luca1980
10-10-2006, 16:33
Hai provato la soluzione proposta nel primo post???? Io ho risolto quasi completamente (specialmente con i replay,prima inguardabili e ora fluidi) :)
Si risolve con i replay e alcune cinematics, ma non con altre (la maggior parte): le animazioni dei giocatori che esultano dopo un goal o posizionano la palla per un calcio d'angolo o di punizione vanno ancora a 1 fps.
E' evidentemente un bug, ma a quanto pare la EA pensa di essere a posto con la diffusione di quel trucchetto che funziona per i replay e non rilascia ancora patch.
freddy69bz
10-10-2006, 17:53
Devi fare click destro su Autorun.exe e poi Proprietà --> Compatibilità --> Esegui in modalità compatibilità per Windows 2000.
Ringraziamo la EA anche per questa chicca :rolleyes:
Quindi copio tutto su hd e modifico il file che mi hai detto?
Grazie
Luca1980
10-10-2006, 18:37
Non c'è bisogno di copiare sull'hard disk, basta fare quello che ti ho detto dalla cartella del DVD.
freddy69bz
10-10-2006, 19:12
Non c'è bisogno di copiare sull'hard disk, basta fare quello che ti ho detto dalla cartella del DVD.
perfetto funziona!!! Per caso sai come faccio ad impostare la risoluzione a 1440x900??? In modo che non mi allarga tutto???
Luca1980
10-10-2006, 22:26
Nella cartella principale di FIFA 07 crea un file chiamato locale.ini e inserisci queste due righe
WINDOWED = 0
RESOLUTION = 1440x900x32
Salva, avvia il gioco e avrai la tua risoluzione :)
io non so voi...anche a me piace PES..ma solo quando gioco con un amico.Per il single player mi piace fifa.
Poi , parliamoci chiaro...sono un editer di fifa che sviluppa delle patch...rispetto a PES fifa ha un editabilità totale, sia di grafica che di gameplay...E' facile editare la gameplay , sono dei semplici file di testo una volta estratti dal file config.dat con un utility chiamata Biggui...
Anzi , quasi quasi faccio una guida all'editing, cosi lo apprezzate appieno...
azz vedo che sei innamorato di fifa:asd:
azz!!! di CB pure tu? ;)
azz!!! di CB pure tu? ;)
Piacere Luca ;)
Te di Riccia è:asd: piano con la birra :D :O
Piacere Luca ;)
Te di Riccia è:asd: piano con la birra :D :O
;) esattamente!!!
piacere Salvatore!
prendo a giorni fifa 2007 ma con la tastiera ci si può giocare degnamente o mi consigli 1 gamepad ?
;) esattamente!!!
piacere Salvatore!
prendo a giorni fifa 2007 ma con la tastiera ci si può giocare degnamente o mi consigli 1 gamepad ?
Certo che puoi giocarci con latastiera, ma col pad è molto meglio ;)
Certo che puoi giocarci con latastiera, ma col pad è molto meglio ;)
ammettendo ke sono 1 pianista e mi trovo meglio con la tastiera, posso fare tutto quello ke si fa col joypad oppure son limitato?
P.s. giocando con la demo (3partite)al max mi riesce il doppio passo con ronaldigno(boh si scrive così quello del barcellona e BRASILE!!!) e l'allungo della palla in contropiede! Ma le finte nn son bono io o son disabilitate sulla demo ???
Guglielmo di Baskerville
12-10-2006, 17:53
Ma le finte nn son bono io o son disabilitate sulla demo ???
Per le finte, tasto SHIFT (da tenere premuto) + TASTI FRECCIA ;)
Per le finte, tasto SHIFT (da tenere premuto) + TASTI FRECCIA ;)
xfetto grazie Guglielmo... ma quindi il tasto da configuare dove dice finte nn serve a 1 cippalippa???
per coloro che giocano a fifa:
sito per un bel tutorial per la configurazione dei gamepad non riconosciuti dal gioco:http://www.controller-configurator.com/
siti da dove scaricare utility per l'editing:
-www.socceraccess.com
su socceraccess.com potete trovare il kitraptor 2007 per l'import/export delle maglie anche in alta qualità, il fatbh builder per rigenerare un file dopo l'editing
-www.fifa-mra.com
su fifa-mra.com potete trovare dei programmi come il dbmaster e il filemaster per interagire col DB di fifa07 e il file system di fifa07
-www.fifamania.it
qui potete trovare patch italiane...
La versione italiana di fifa è solo in italiano o è multilingua??
La versione italiana di fifa è solo in italiano o è multilingua??
La seconda mi pare ;)
siccome l'ultimo fifa che ho giocato è stato il 2004 qualcuno mi può dare qualche dritta sulle finte che ci sono il fifa 07 è come si effettuano io ho provato con la levetta dx ma nulla
Collision
16-10-2006, 16:39
Ragazzi, provate anche voi questa modifica!!
Andate nella cartella FIFA07/data/cmn ed aprite i tre file cfg_pc_X.ini!!
Nelle prime righe trovate la stringa RENDER_RATE_MODE che è a 7 per i file high e medium e a 5 per il low!!
Cambiate questo valore con 3... a parte che il gioco gira in maniera mooolto più fluida, ma spesso risolve anche problemi di lentezza dei replay, cutscenes e intro delle partite!!
peppecbr
17-10-2006, 13:03
:D m'iscrivo pesMANIO in cerca di nuovi orizzonti , installato nel fine settimana!! non ho giocato ancora a pes da quel momento :eek: mi piace sta volta ci hanno azzeccato!!!
un paio di cose non mi sono chiare , ma non del gioco ma delle modalità di gioco!!!
1) non ho capito se posso fare la champion
2) ma le formazioni 4-4-2 , 4-3-3 non sono editabili? tipo in pes che mi sposto i giocatori dove voglio io???
3) i ruoli dei giocatori non sono editabili? come per pes?
4) tattiche durante il gioco non se ne possono mettere come per pes? tipo attacco a sinista , attacco a destra!!! ho visto che escono delle indicazioni sul monitor quando pigio sul game pad il tasto direzionale standard (ho il gamepad uguale a quello della ps2 in pratica)
ultima domanda online è possibile giocarci...??? anche in pvt chiarimenti
cmq gran bel gioco!!! questa volta non lo disinstallo!!!
Nella cartella principale di FIFA 07 crea un file chiamato locale.ini e inserisci queste due righe
WINDOWED = 0
RESOLUTION = 1440x900x32
Salva, avvia il gioco e avrai la tua risoluzione :)
Chiedo venia, ma non ho ben capito come impostare la risoluzione nativa.
Io ho un nec multysync wgx2 che ha risoluzione nativa di 1680x1050.
Come modifico in modo da avere il gioco a tale risol.
Con cosa creo il file??come lo salvo e dove lo metto???? Qual'è il percorso esatto dove inserire il file, poi lo creo con notepad??? possibile grazie.
no xchè co gli lcd , fifa a risoluzione non nativa, graficamente è orrendoooooooo :cry:
aiutosss!!!
Luca1980
17-10-2006, 18:57
Al posto di 1440x900 metti 1680x1050.
Il file lo devi creare nella directory principale di FIFA, che ne so di dove l'hai messo... per me ad es. è C:\GIOCHI\FIFA 07.
Notepad va bene per crearlo, lo devi salvare con nome LOCALE.INI.
peppecbr
17-10-2006, 19:02
:D m'iscrivo pesMANIO in cerca di nuovi orizzonti , installato nel fine settimana!! non ho giocato ancora a pes da quel momento :eek: mi piace sta volta ci hanno azzeccato!!!
un paio di cose non mi sono chiare , ma non del gioco ma delle modalità di gioco!!!
2) ma le formazioni 4-4-2 , 4-3-3 non sono editabili? tipo in pes che mi sposto i giocatori dove voglio io???
4) tattiche durante il gioco non se ne possono mettere come per pes? tipo attacco a sinista , attacco a destra!!! ho visto che escono delle indicazioni sul monitor quando pigio sul game pad il tasto direzionale standard (ho il gamepad uguale a quello della ps2 in pratica)
nessuno m'illumina??? vedo che il topic non è molto frequentato... :D tutti a giocare? :ciapet:
1) Non ne ho idea, gioco solo online. Cmq penso che prima ti debba qualificare dopo aver giocato il campionato.
2,3,4) Purtroppo è la parte che a fifa manca completamente rispetto a pes. Si possono solo cambiare le formazioni predefinite ma non le posizioni dei singoli giocatori.
Online si puo giocare sui server EA (testualmente, non come in pes dove hosta un tempo ciascuno, ma i match sono hostati dai server EA, solo col gioco originale pero, ti posso assicurare che è uno spettacolo, fluidità come pes ma 0 lag!!!! anche con giocatori di altre nazionalita) oppure via IP tra 2 giocatori, ma in quel caso hosta chi crea. Non ho provato l'ultima modalità per cui non so come sia la qualità.
ciao
Al posto di 1440x900 metti 1680x1050.
Il file lo devi creare nella directory principale di FIFA, che ne so di dove l'hai messo... per me ad es. è C:\GIOCHI\FIFA 07.
Notepad va bene per crearlo, lo devi salvare con nome LOCALE.INI.
fatto, ma non cambia nulla.
le risoluzioni impostabili sono quelle che ha fifa di default
che faccio?
Luca1980
17-10-2006, 22:26
Non devi impostare niente dentro al gioco, se no ti rimette quelle di default :rolleyes:
Devi creare locale.ini con quelle stringhe, salvarlo e avviare FIFA senza toccare nulla... nel momento in cui inizierà la partita andrà a quella risoluzione.
Fidati, funziona.
Kingdracon
18-10-2006, 13:23
cmq io non capisco ci sono troppe discrepanze....
Montano altro ieri pc ad un amico , Geffo 7900gt della sparkle , 1gb di memoria ( non ha marca :D ) pentiumD 3,4 , HD sata 2 della maxtor il piu penoso ....gira a 1600 e passa senza fare uno scatto ( AA al massimo , dettagli massimi ecc), ...fluidissimo , i filmati delle esultanze hanno un leggerissimo risentimento negli fps , ma tutto nella norma ....bah...
Io invece ok che ho una vecchia 7600gt , ma a risoluzione 1280 x 1024 con aliasing attivato faccio 20frame al secondo -.- ..
chi ha Nvidia...che driver usate , gli ultimi ?
alanfibra
19-10-2006, 23:33
Buona notte, la mia domanda è la seguente, non c'è modo di fargli caricare la risoluzione 1440*900 a fifa 07, ho un monitor wide (Samsung 940bw) ma visualizzo il gioco solo a queste risoluzioni 800*600 e 1024*768.
Grazie.
Ho risolto da solo grazie comunque
alanfibra
20-10-2006, 12:19
Ciao anche a voi mettendo le risoluzione wide: lo scudetto della squadra, risultato e nome giocatore rimangono spostati a sinistra. Dimenticavo anche il tempo di gioco si vede un po' maluccio
GRAZIE
peppecbr
21-10-2006, 15:22
raga ho comprato fifa mi sono registrato ed ho attivato l'account :muro: adesso mi apre una pagina internet che mi dice che o pago 2€ per l'isrizione o pagherà per me soccernet ma avro delle pubblicità sullo schermo??? ma che diavolo è??? che devo fare??? è un casino ca@@o sembrava fosse facile come su pes :cry: poi tutto sto macello lo devo rifare anche se installo il gioco su un'altro pc? aiutatemiiii :muro:
peppecbr
21-10-2006, 15:51
allora ci sono riuscito , adesso clicco su gioca subito ma non trova nessuno :( possibile eppure mi dice che ci sono 2200 persone collegate :muro: dove sbaglio???
ovviamente ho effettuato l'accesso mi riconosce e tutto ma non riesco a fare una partitella rapida :(
allora ci sono riuscito , adesso clicco su gioca subito ma non trova nessuno :( possibile eppure mi dice che ci sono 2200 persone collegate :muro: dove sbaglio???
ovviamente ho effettuato l'accesso mi riconosce e tutto ma non riesco a fare una partitella rapida :(
Vai alle lobby, ce n'è una per ogni nazione. Il menu lo trovi in alto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.