PDA

View Full Version : Colloquio KPMG

Campionidelmondo
29-09-2006, 11:47
Devo fare il secondo colloquio per Kpmg audit...

Mi sapete dire qualcosa?
Kiedono tecnicismi particolari oppure si va tranquilli con una conoscenza generale del bilancio??

Radagast82
29-09-2006, 14:17

Mi sapete dire qualcosa?
Kiedono tecnicismi particolari oppure si va tranquilli con una conoscenza generale del bilancio??
un consiglio: stanne lontano se puoi, dalla kpmg, e da tutte le big four... col tempo mi darai ragione

Campionidelmondo
29-09-2006, 15:21
Hai fatto un'esperienzuola tragica li dentro??

[A+R]MaVro
29-09-2006, 22:04

Mi sapete dire qualcosa?
La 2a.

Preparati a lavorare tanto e ad essere pagato poco. Unico vantaggio le prospettive una volta che cambi lavoro, i consulenti sono molto appetibili.
Io ho mollato la KPMG a Luglio. ;)

Dottor Brč
29-09-2006, 22:08
ho due ex colleghi che son passati per KPMG

Per quanto riguarda il settore SAP, sono abbastanza quotati (soprattutto in sviluppo).

Se č la tua prima esperienza, punta lė, farai ossa e curriculum.

Campionidelmondo
30-09-2006, 08:44
Immagino si lavori tanto e che non si guadagni un botto, ma per crescere ed imparare tanto e in poco tempo penso sia il meglio per un neolaureato senza esperienza.

D'altra parti chi ti prende oggi se sei senza esperienza... :mc: :mc:

[A+R]MaVro
30-09-2006, 11:50
Meglio farsi il culo per un anno, due anni in posti simili per poi essere rivendibile e percepire due o tre volte tanto.
Per me, il gioco vale la candela da giovani.
Adesso... non lanciamoci con il 2/3 volte tanto :D. Diciamo che solitamente hai un buon +50% ;)