View Full Version : dacia valent...spazzatura!....
mi domando se un Cristiano avesse aperto un blog simile in scarafonia che fine avrebbe fatto?...lui ovviamente nn il blog...
http://www.verbavalent.com/i
http://orabasta.iobloggo.com/
shambler1
29-09-2006, 01:30
Scarafonia? :confused:
mi domando se un Cristiano avesse aperto un blog simile in scarafonia che fine avrebbe fatto?...lui ovviamente nn il blog...
Senso del thread?
Spero che tu sappia dargliene uno in fretta oppure verrà chiuso.
Dacia Valent, ex-parlamentare di Rifondazione Comunista, attivista musulmana che definisce l'Italia «paese delle cacche», parla degli ebrei come di «bestie fredde e crudeli», accusa don Mario Santoro, il sacerdote cattolico ucciso in Turchia, di essere un maniaco sessuale e sostiene che il regista olandese Theo Van Gogh sia stato assassinato non da un estremista islamico, ma per via delle sue «frequentazioni discutibili».
:Puke:
Dacia Valent, ex-parlamentare di Rifondazione Comunista, attivista musulmana che definisce l'Italia «paese delle cacche», parla degli ebrei come di «bestie fredde e crudeli», accusa don Mario Santoro, il sacerdote cattolico ucciso in Turchia, di essere un maniaco sessuale e sostiene che il regista olandese Theo Van Gogh sia stato assassinato non da un estremista islamico, ma per via delle sue «frequentazioni discutibili».
Mi basta questo, non sprecherò nemmeno un secondo del mio tempo per aprire il link e leggere certe idiozie deliranti.
Beh, siamo in democrazia, che volete? Normale che una ex-parlamentare possa definire il Paese in cui abita (e che le ha dato una diaria di 14k euro al mese, più pensione d'oro) il "paese delle cacche", e che si permetta di fomentare l'antisemitismo.
Spero che le arrivino addosso tante di quelle cause per diffamazione et simili da sbatterla sotto i ponti.
insomma costei porta in una sola persona tutte le cose che più odio del pianeta terra :mbe:
indelebile
29-09-2006, 11:59
fonte?
http://www.amislam.com/libero24.htm
il quotidiano libero
BountyKiller
29-09-2006, 12:12
Senso del thread?
dov'eri quando venivano aperte decine di thread con l'unico scopo di ridicolizzare berlusconi?
shambler1
29-09-2006, 12:12
Spezzo una lancia in favore di Dacia Valent pur non condividendone lo stile provocatorio, molte delle idee politiche e i toni sopra le righe.
Una ventina di anni fa ebbe il fratello ucciso a coltellate da dei coetanei per la sua pella nera e indubbiamente questo tragico evento deve aver comunque influito sulla sua impostazione.
Bisogna rendersi conto che crescere da italiani ma con la pelle di un altro colore, negli anni 70 non deve essere stato proprio facilissimo.
Ecco, fatta questa premessa ,diciamo cosi "storica" la mia opinione, leggendo il suo blog ,è che la Valent sia comunque una donna senz'altro intelligente e arguta ma che ha da tempo adottato uno stile di comunicazione molto , fin troppo "provocatorio" , una specie di :"se la Fallaci dice 10 , io dico 20 " che mi sentirei di sconsigliarle (se fossimo amici e dallo stesso lato della barricata) e questo perchè nel lungo periodo questo tipo di strategia non funziona.
E' vero che sembra che tutti parlino di te (guardate le provocazioni di Sgarbi) ma nel lungo periodo il provocatore perde totalmente di autorevolezza, anche quando dice cose giuste.
Resta il fatto che esistono anche commentatori del lato opposto della barricata che si esprimono nello stesso modo (ricordate :"uccidere tutte le bestie libanesi"?) .
Si tratta di uno stile di comunicazione c.d "viscerale" che a me non piace affatto.
powerslave
29-09-2006, 12:23
E' quella che ieri era a l'antipatico?
Si è mangiata Belpietro , Martinelli e il suo aiutante come tre bocconcini: ha messo in evidenza l'enorme somiglianza tra l'antislamismo odierno e l'antisemitismo nazista con argomenti a cui Belpietro e il talentuoso regista(:asd:) non avevano come rispondere se non impedendole di portare a termine i suoi interventi.Sostanzialmente il film è un remake in chiave anti islamica di un film della propaganda nazista antisemita,vincitore a suo tempo dell'oscar nazista.Capolavoro:asd:
powerslave
29-09-2006, 12:29
Spezzo una lancia in favore di Dacia Valent pur non condividendone lo stile provocatorio, molte delle idee politiche e i toni sopra le righe.
Una ventina di anni fa ebbe il fratello ucciso a coltellate da dei coetanei per la sua pella nera e indubbiamente questo tragico evento deve aver comunque influito sulla sua impostazione.
Bisogna rendersi conto che crescere da italiani ma con la pelle di un altro colore, negli anni 70 non deve essere stato proprio facilissimo.
Ecco, fatta questa premessa ,diciamo cosi "storica" la mia opinione, leggendo il suo blog ,è che la Valent sia comunque una donna senz'altro intelligente e arguta ma che ha da tempo adottato uno stile di comunicazione molto , fin troppo "provocatorio" , una specie di :"se la Fallaci dice 10 , io dico 20 " che mi sentirei di sconsigliarle (se fossimo amici e dallo stesso lato della barricata) e questo perchè nel lungo periodo questo tipo di strategia non funziona.
E' vero che sembra che tutti parlino di te (guardate le provocazioni di Sgarbi) ma nel lungo periodo il provocatore perde totalmente di autorevolezza, anche quando dice cose giuste.
Resta il fatto che esistono anche commentatori del lato opposto della barricata che si esprimono nello stesso modo (ricordate :"uccidere tutte le bestie libanesi"?) .
Si tratta di uno stile di comunicazione c.d "viscerale" che a me non piace affatto.
C'è del vero. :D
Senso del thread?
discutere di costei? :fagiano:
shambler1
29-09-2006, 12:41
Si è mangiata Belpietro , Martinelli e il suo aiutante come tre bocconcini: ha messo in evidenza l'enorme somiglianza tra l'antislamismo odierno e l'antisemitismo nazista con argomenti a cui Belpietro e il talentuoso regista(:asd:) non avevano come rispondere se non impedendole di portare a termine i suoi interventi.Sostanzialmente il film è un remake in chiave anti islamica di un film della propaganda nazista antisemita,vincitore a suo tempo dell'oscar nazista.Capolavoro:asd:
Non lo sapevo
bè non mi meraviglia: la propaganda di guerra , compresa quella cazzata su Mozart, assomiglia sinistramente a quella del secolo scorso.
la guerra non l'ha dichiarata l'europa e se guerra deve essere che guerra sia
mi domando se un Cristiano avesse aperto un blog simile in scarafonia che fine avrebbe fatto?
Domandatelo con calma, hai 5 gg di tempo.
io il blog me lo sono letto.
Condivido la tua opinione.
Per il modo in cui esterna è l'esatto contraltare di quella donna che non ha esitato a definire nei modi più variopintamente dispregiativi (la fallaci).
Quindi alla fine mi ha fatto sorridere nel leggere righe contro non solo gli argomenti ma anche la forma, espresse nella medesima forma :D
ah, fra l'altro nel blog riporta, fatto secondo me importante
che la storia del dipendente musulmano dell'asl che si rifiutava di prendere ordini da una donna era una BUFALA
(con tanto di recapiti utili per verificare)
chi è senza peccato scagli la prima pietra.
che la storia del dipendente musulmano dell'asl che si rifiutava di prendere ordini da una donna era una BUFALA
c'è un marocchino o nordafricano o non so che cazzo che fa lo stesso dove lavora mio padre, vuoi i recapiti?
shambler1
29-09-2006, 13:30
io il blog me lo sono letto.
Condivido la tua opinione.
Per il modo in cui esterna è l'esatto contraltare di quella donna che non ha esitato a definire nei modi più variopintamente dispregiativi (la fallaci).
Quindi alla fine mi ha fatto sorridere nel leggere righe contro non solo gli argomenti ma anche la forma, espresse nella medesima forma :D
ah, fra l'altro nel blog riporta, fatto secondo me importante
chi è senza peccato scagli la prima pietra.
ehehe ricordo che qualche anno fa , ci feci la mia satira cricetale (in finta polemica con un altro ex criceto) sullo stile di comunicazione viscerale.
http://img167.imageshack.us/img167/8660/toposoviscera1jk7.gif
ehehe ricordo che qualche anno fa , ci feci la mia satira cricetale (in finta polemica con un altro ex criceto) sullo stile di comunicazione viscerale.
http://img167.imageshack.us/img167/8660/toposoviscera1jk7.gif
OT
comunque il vostro criceto è obeso (e secondo me non è nemmeno un criceto :asd: )
se vuoi ti mando qualche foto del mio beppe che è molto più fotogenico :D
fine OT
mt_iceman
29-09-2006, 13:49
ah, questo non me lo ricordavo...del resto non poteva essere altrimenti.
direi che a leggere i commenti sul blog sta dacia valent ottiene molta stima e complimenti :asd:
shambler1
29-09-2006, 14:11
OT
comunque il vostro criceto è obeso (e secondo me non è nemmeno un criceto :asd: )
se vuoi ti mando qualche foto del mio beppe che è molto più fotogenico :D
fine OT
A noi piace pensare che Affuso sia robusto e non grasso.
Posta, posta ; anzi: iscriviti ;)
Radagast82
29-09-2006, 14:14
mmm, io all'inizio pensavo si trattasse di qualche dichiarazione su una nuova auto Dacia (come la Logan)... :stordita:
dov'eri quando venivano aperte decine di thread con l'unico scopo di ridicolizzare berlusconi?
discutere di costei? :fagiano:
Volentieri se il primo post fosse un tantino più completo e ricco di spunti e non semplicemente "buttato lì".
E' questo il problema, non l'argomento: la forma.
shambler1
29-09-2006, 16:16
Non lo sapevo
bè non mi meraviglia: la propaganda di guerra , compresa quella cazzata su Mozart, assomiglia sinistramente a quella del secolo scorso.
In effetti ecco la locandina di un film antislamico a confronto con la locandina di un film antisemita nazista degli anni 30.
Secondo chi ha fatto l'accostamento , lo stile grafico è lo stesso e , in effetti , pare di percepire qualche similitudine.
http://salamelik.blogspot.com/
http://img181.imageshack.us/img181/7461/propagandavo7.jpg
spazzatura, "non ti curar di loro ma guarda e passa" :)
Senza Fili
29-09-2006, 16:44
D'accordissimo con te
blamecanada
29-09-2006, 17:45
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa ;).
zerothehero
29-09-2006, 22:05
C'è una strana vischiosità tra gli islamici e i comunisti..chissà perchè...
Solo un caso? :stordita:
zerothehero
29-09-2006, 22:11
Vorrei capire dove c'è questo benedetto antislamismo..non mi pare che qui in Italia si ammazzino gli imam, si brucino bandiere con la mezzaluna o si mettano bombe nelle moschee...insomma non ci si comporta come fanno alcuni islamisti radicali.
Quella signora antisemita è bene che impari che in Italia e in Europa i film non sono vagliati da qualche barbuto che consulta il Corano o qualche hadith prima di dire se la cosa è lecità o illecita.
Fradetti
29-09-2006, 22:23
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/49/Dacia_logan.jpg
Parente?????
Ok me ne vado
shambler1
29-09-2006, 22:33
Vorrei capire dove c'è questo benedetto antislamismo..non mi pare che qui in Italia si ammazzino gli imam, si brucino bandiere con la mezzaluna o si mettano bombe nelle moschee...insomma non ci si comporta come fanno alcuni islamisti radicali.
.
Che vergogna: i perseguitati di ieri che appoggiano le stesse cose che hanno subito loro in nome della libertà di espressione asimmetrica, con tanto di barbuto minaccioso sul manifesto del film.
Quella signora antisemita è bene che impari che in Italia e in Europa i film non sono vagliati da qualche barbuto che consulta il Corano o qualche hadith prima di dire se la cosa è lecità o illecita
Compreso il direttore rai licenziato in tronco per aver osato proporre "the Passion" a Pasqua? :D
nomeutente
30-09-2006, 08:24
C'è una strana vischiosità tra gli islamici e i comunisti..chissà perchè...
Solo un caso? :stordita:
C'è anche una strana vischiosità fra gli ex fascisti e i sionisti. Solo un caso? :stordita:
Comunque Dacia Valent ha trasformato un (imho sacrosanto, come sai) antisionismo in una propaganda di odio antiebraico con toni che reputo inaccettabili chiunque sia a proporli. Quindi non pensare che siamo tutti vischiosi nella medesima misura.
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa ;).
Hai ragione, ho ricontrollato :p
Complimenti cari.
Il vostro sdegno è proprio il tipo di effetto che vi qualifica, di fronte ad una persona che espone le sue idee in maniera netta e scevra da interpretazioni. Fra l'altro, chiarite le intenzioni dell'autore del thread, e sospeso per queste, non capisco perchè il thread sia rimasto aperto :confused:
LuVi
Giovannino
02-10-2006, 18:01
Complimenti cari.
Il vostro sdegno è proprio il tipo di effetto che vi qualifica, di fronte ad una persona che espone le sue idee in maniera netta e scevra da interpretazioni. Fra l'altro, chiarite le intenzioni dell'autore del thread, e sospeso per queste, non capisco perchè il thread sia rimasto aperto :confused:
LuVi
Anche Hitler esponeva le sue idee in maniera netta e scevra da interpretazioni, e credo che si faccia bene ad essere sdegnati.
powerslave
04-10-2006, 00:13
Quella signora antisemita è bene che impari che in Italia e in Europa i film non sono vagliati da qualche barbuto che consulta il Corano o qualche hadith prima di dire se la cosa è lecità o illecita.
Neanche l'antisemitismo è cominciato con i campi di concentramento :)
Il grosso del lavoro dei perseguitatori lo fanno sempre le penne;)
Sulla vischioità di cui parli non c'è tanto da stupirsi: i comunisti italiani,se liberi da "doveri conigali" verso l'urss, hanno sempre avuto una certa simpatia per i grandi perseguitati della storia tanto quanto la destra italiana ne ha dimostrata per i perseguitatori.
P.S.
Scusa la risposta tardiva ma mi son goduto un po di sane e meritate vacanze:D
Dobermann75
04-10-2006, 00:38
Parente?????
Ok me ne vado
No, quella in foto è più bella.
Dobermann75
04-10-2006, 00:39
Anche Hitler esponeva le sue idee in maniera netta e scevra da interpretazioni, e credo che si faccia bene ad essere sdegnati.
quoto in toto
Radagast82
04-10-2006, 11:07
Parente?????
Ok me ne vado
:old: l'ho fatta prima io sta battuta... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.