PDA

View Full Version : Ragazzi ho un piccolo problema!!! si tratta dei simboli della tastiera.

geometra91
28-09-2006, 20:07
ragazzi non capisco perche certe volte mentre chatto con msn o con skype, si invertono alcuni simboli della tastiera... tipo il punto interrogativo si mette al posto del trattino, il trattino al posto del punto interrogativo... la chiocciola al posto delle virgolette... poi all improvviso torna tutto normale... non ho messo l apostrofo proprio per questo motivo perche non trovo il pulsante del simbolo tra quelli alternati!!! aiutatemi vi prego!!!

Marco-S
28-09-2006, 20:20
Da quello che dici, pare che ti si attivi la tastiera in inglese. Dal pannello di controllo, vai nelle opzioni del linguaggio e rimuovi la tastiera in inglese, rendendo quella italiana predefinita. Riavvia per renderla effettiva e prova a vedere se hai ancora questi sintomi

geometra91
28-09-2006, 20:41
non trovo l'opzione dov'č??? puo' essere che fa cosė perche' nn ho installato i driver??? :muro: :muro:

Marco-S
28-09-2006, 20:57
non centrano nulla i driver. E' una questione di impostazione della tastiera.

Cmq il percorso dovrebbe essere
Pannello di Controllo--->Ozioni Internazionali e della lingua--->Lingua--->Dettagli

Da li hai i servizi di tastiera installati. Dovresti avere Inglese e Italiano. Rimuovi quello inglese e lascia solo l'italiano. Riavvia e non dovresti avere pių problemi

geometra91
28-09-2006, 21:04
non centrano nulla i driver. E' una questione di impostazione della tastiera.

Cmq il percorso dovrebbe essere
Pannello di Controllo--->Ozioni Internazionali e della lingua--->Lingua--->Dettagli

Da li hai i servizi di tastiera installati. Dovresti avere Inglese e Italiano. Rimuovi quello inglese e lascia solo l'italiano. Riavvia e non dovresti avere pių problemi

grazie mille!! ora vediamo se mi ricompare di nuovo il problema! ma cmq perchč si cambiava da solo??? :confused: :confused: io non facevo niente!

geometra91
29-09-2006, 12:48
up

Marco-S
01-10-2006, 16:25
Hai risolto?