PDA

View Full Version : Motorola V360 - Registratore vocale HEEEELP!!!!!

AcitanHistoryX
27-09-2006, 16:25
Ragazzi, ho acquistato un motorola v360 convinto che oltre alle svariate funzioni ci fosse anche il registratore vocale che mi serve troppo (su qualunque recensione&scheda tecnica su internet c'è scritto che sto registratore c'è...) e invece puntualmente manca! Sapete se esiste qualche applicazione che funga da registratore o cose simili? Vi prego aiutatemi... Grazie mille!

Devilman98
27-09-2006, 18:19
Mi spiace ma non penso...purtroppo il tuo cellulare anke se ha la memoria espandibile con t Flash (se non erro) supporta applicazioni java e ke io sappia non se ne trovano! :rolleyes:
Forse si possono trovare di applicazioni con estensione .sis ma non le supporta il tuo...cmq sei sicuro ke non ci sia? Xkè mi sembrava di ricordare anke a me il contrario dato ke il tuo cell è molto completo.
Al limite prova a guardare su qualke forum motorola se x caso la funzione non si possa aggiungere modificando il file seems del telefono oppure facendo 1 aggiornamento del firmware...a volte certi siti quando fanno una scheda danno x scontato mooolte cose :muro:
Cmq mi provo ad informare, a presto :)

Devilman98
27-09-2006, 18:22
P.S. Che non mi si venga però a dire di usare il "Cerca" all'interno del forum come succede ogni volta che posto, perchè l'ho fatto diverse volte e come al solito quella cagata di funzione non mi trova niente di utile. Bye

ps io se fossi in te modificherei questa ultima riga xkè se qualke moderatore o amministratore del forum la vedesse potrebbe chiuderti la discussione...il linguaggio è leggermente da bar ed in + dai 1 pessima idea della funzione cerca ke hanno fatto magari con tanta cura e ne potrebbe nascere un diverbio!!!
purtroppo non si trova sempre tutto :mc: dipende se qualcuno ha già trattato o meno l'argomento! ;)

pnf131
27-09-2006, 20:49
sul v360 c'è il registratore vocale e funziona meglio di altri cell. installa "dictaphone".

Devilman98
27-09-2006, 21:14
Guarda ho dato una controllata e c'è anke su modelli precedenti e meno validi del v360!
Sul v535 di mia madre c'è, idem sul c650 ke risale a 2 anni fa!
Quindi utilizza il consiglio di pnf131 oppure cambia firmware! ;)

AcitanHistoryX
28-09-2006, 03:24
sul v360 c'è il registratore vocale e funziona meglio di altri cell. installa "dictaphone".

Un attimo, il registratore c'è nel senso che è già nel cell oppure c'è installando dictaphone? Inoltre ho cercato su emule questo dictaphone ma mi escono solo versioni per symbian... Come fare? Grazie

Devilman98
28-09-2006, 04:06
Un attimo, il registratore c'è nel senso che è già nel cell oppure c'è installando dictaphone?

Nel v535 c'è già di suo, mentre nel c650 c'è nell'ultima versione del firmware rilasciato dalla Motorola Ufficialmente.

AcitanHistoryX
28-09-2006, 12:38
ok devilman, grazie. questo dictaphone invece cosa sarebbe? esiste una versione per motorola?

AcitanHistoryX
30-09-2006, 03:25
uuuppp!!!!