View Full Version : quando il suo ex non la lascia in pace
praseidimio
25-09-2006, 19:35
Ciao a tutti,
da circa 3 mesi sono insieme ad una ragazza tanto dolce, e tra di noi le cose vanno bene ma abbiamo un problema: il suo ex non la lascia in pace!
abbiamo già provato varie tecniche ma non so come venirne a capo, per cui vi chiedo un consiglio.
lei lo ha ignorato completamente per più di un mese, lui continua a cercarla
lei gli ha bloccato una scheda telefonica (ancora intestata a lei) e lui continua a chiamarla su un altro numero
lei gli ha parlato (io ero camuffato dietro un giornale) e gli ha detto che non lo voleva più sentire e si sono restituiti tutti gli oggetti che ancora avevano
lui ci ha infine visti insieme (per sbaglio) e me ne ha dette di tutti i colori in piazza
ora lui le scrive messaggini anonimi (ma che si capisce benissimo di chi sono!)
che accidenti posso fare? :help:
spaceboy
25-09-2006, 19:38
cambiare numero intanto..
OvErClOck82
25-09-2006, 19:41
cric dell' auto ? :stordita:
e poi denuncia
Legolasd
25-09-2006, 19:41
La prossima volta ke te ne dice quattro prendilo a sprangate e uragli di lasciare in pace la tua ragazza e te.. forse lo capisce :rolleyes:
Avro' esagerato :stordita: :fagiano:
Second Reality
25-09-2006, 19:45
eta'?
praseidimio
25-09-2006, 20:08
cambiare numero intanto..
ho detto alla mia ragazza di buttare quella scheda, tanto più che le ho già regalato una scheda nuova di zecca.
ma lei sostiene che sarebbe inutile in quanto lui comincerebbe a chiamare a casa o - peggio ancora - a spedire cose al suo indirizzo.
per quanto riguarda il metodo denuncia: come sono le modalità? si può fare denuncia anche solo per uno scocciatore? (a parte la scenata in piazza non ha fatto niente di particolarmente "pesante" )? se si quali provvedimenti e/o disposizioni vengono presi dalle forze dell'ordine in quel caso? quali ripercussioni legali ha la denuncia sulla persona che la riceve?
per quanto riguarda cric e consigli vari lascio perdere, non è nel mio stile.
ho detto alla mia ragazza di buttare quella scheda, tanto più che le ho già regalato una scheda nuova di zecca.
ma lei sostiene che sarebbe inutile in quanto lui comincerebbe a chiamare a casa o - peggio ancora - a spedire cose al suo indirizzo.
Bhe se neanche ci vuole provare allora è inutile che ti diamo consigli.
Io nn dico di spaccargli il muso se continua però vacci a parlare, digli di nn rompere sennò vai dai carramba (anche se lo dovrebbe fare la tua lei credo).
per quanto riguarda il metodo denuncia: come sono le modalità? si può fare denuncia anche solo per uno scocciatore? (a parte la scenata in piazza non ha fatto niente di particolarmente "pesante" )? se si quali provvedimenti e/o disposizioni vengono presi dalle forze dell'ordine in quel caso? quali ripercussioni legali ha la denuncia sulla persona che la riceve?
pensi veramente che la polizia perda tempo per stupidaggini del genere ? un amante respinto e geloso che si fa avanti ?
se non ci sono azioni gravi da parte di questa persona è inutile denunciare .
lascialo fare e si stancherà , si troverà un' altra ragazza..
lognomo33
25-09-2006, 20:15
1)ignorare
2)denuncia(partirà la diffida,che gli impedira di avvicinarsi in un raggio inferiore a una certa metratura e di contattarla).Logicamente deve essere un minimo motivata.Non basta un sms anonimo. ;)
Se sei minorenne pestalo.
Se sei maggiorenne fallo pestare.
Se sei mingherlino denuncialo.
Se sei Chuck Norris dagli un calcio volante.
praseidimio
25-09-2006, 20:34
:)
comunque sono maggiorenne. molto maggiorenne. e contrario alla violenza
lognomo33
25-09-2006, 20:36
30 anni per caso?
no,perchè c'è un altro post simile.. :D :D
praseidimio
25-09-2006, 20:38
1)ignorare
già provato come detto
2)denuncia(partirà la diffida,che gli impedira di avvicinarsi in un raggio inferiore a una certa metratura e di contattarla).Logicamente deve essere un minimo motivata.Non basta un sms anonimo. ;)
allora comincio a farle staccare il numero, se poi lui rompe ancora in modo pesante faccio questa "diffida" (si chiama così giusto?). si fa ai carabinieri o alla polizia?
sporgi querela, vai dai carabinieri e ti fai dire come fare. il reato da contestare deve essere avvenuto entro 60 giorni dalla denuncia!
lognomo33
25-09-2006, 20:41
già provato come detto
allora comincio a farle staccare il numero, se poi lui rompe ancora in modo pesante faccio questa "diffida" (si chiama così giusto?). si fa ai carabinieri o alla polizia?
carramba!
asd punto 2 magari da un minorenne :asd:
Marcowlg
25-09-2006, 21:14
di dove sei? io son minorenne e favorevole. in questi casi. :D
Vacci a parlare... non dico di arrivare alle mani ma un avvertimento ben chiaro... Se continui ti denuncio, isi. E non sottovalutare assolutamente la cosa.
digli gentilmente che i casi sono 2: o la smette con la sua testa, o lo fai smettere con la tua :)
occhi a cercare di accoppare una mosca col cannone però... il tempo è galantuomo.. di solito :D
ah dimenticavo oggi piove: governo ladro :D
se non fa nulla di eclatante.. che te ne frega di qualche messaggio? valuta bene la situazione prima di muoverti.. a volte prendere di petto le cose può essere controproducente...
praseidimio
25-09-2006, 21:58
Vacci a parlare...
la mia lei mi frena molto in questo... vedrò di convincerla.
qualcuno sa se si trovano ancora gli apparecchi per far vedere l'identificativo del chiamante sul telefono di casa?
praseidimio
25-09-2006, 22:01
...c'è un altro post simile.. :D :D
quale post? (ho meno di trentanni cmq)
Se sei tifoso del Palermo, fai come Burruano :sofico:
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/burruano-arrestato/burruano-arrestato/stor_6493562_24080.jpg
juninho85
25-09-2006, 22:31
mi spieghi come fa lui ad avere il suo nuovo numero?:)
lognomo33
25-09-2006, 22:51
In effetti me lo chiedevo pure io.. :confused: :confused:
Alcune volte è necessaria e considerei di usarla! :cool:
Gigi 256
26-09-2006, 00:14
il suo ex ha ragione a riprovarci. se capitasse a me che si mettesse in mezzo un altro sono io quello che diventa violento.
non fate caso a quello che ho detto.. non ragiono con la testa su queste cose:cry:
LuPellox85
26-09-2006, 06:53
il suo ex ha ragione a riprovarci. se capitasse a me che si mettesse in mezzo un altro sono io quello che diventa violento.
scusatemi e che sono ancora innamorato della mia ex ragazza :muro: :cry:
non fate caso a quello che ho detto.. non ragiono con la testa su queste cose:cry:
le EX sono EX!
punto!
bisogna guardare avanti, c'è sempre di meglio!
Nevermind
26-09-2006, 08:09
NOn fanno assolutamente una sega le FDO.
Le cose sono due:
- lo ignorate ad oltranza e sperate che prima o poi trovi di emglio da fare nella vita.
- lo infracchi di botte da lasciarlo tumefatto
le EX sono EX!
punto!
bisogna guardare avanti, c'è sempre di meglio!
u pbacco! viulenza! :D
domanda: come mai la tua lei e l'uomo polipo si sono lasciati?
praseidimio
26-09-2006, 08:35
non ce l'ha. la chiama ancora sul vecchio.
domanda: come mai la tua lei e l'uomo polipo si sono lasciati?
lui la controllava anche quando andava in bagno
lognomo33
26-09-2006, 08:36
scusatemi e che sono ancora innamorato della mia ex ragazza :muro: :cry:
Io certi ragionamenti non li capisco.
é proprio un discorso di rispetto.
Continuare a tartassare una ex è una mancanza di rispetto allucinante.Se ti lascia ci sarà un motivo..si scopa un altro,ti odia,non ti sopporta piu,non ti ama piu..cosa si pensa di fare continuando a stargli appresso e rovinandogli la vita?
Il meglio che si puo ottenere è un grugno spaccato un giorno o l'altro,oppure una denuncia,nulla piu.
Il tempo è galantuomo,se un giorno ci sarà da risentirsi bene,ma nel mentre bisogna vivere la propria vita e sopratutto CREARSENE UNA SENZA LEI.
lui la controllava anche quando andava in bagno
Sai che ti dico, a me dispiace per ste persone, sno così insicure che devono avere il controllo su tutto. Io non ti consiglio la violenza, magari dovresti continuare la tua storia con la tua girl, far trillare il telefonino senza scomporsi tanto, trattarle il polipo con indifferenza e magari la tua ragazza potrebbe parlare cn qualche amico del polipo e chiedere di fare qualcosa, di fargli aprire gli occhi, di distrarlo...qualsiasi cosa. Secondo me non c'è altro da fare.
LuPellox85
26-09-2006, 08:47
u pbacco! viulenza! :D
no, realismo!
è solo un danno rimettersi con le ex :D
lognomo33
26-09-2006, 08:49
la tua ragazza potrebbe parlare cn qualche amico del polipo e chiedere di fare qualcosa, di fargli aprire gli occhi, di distrarlo...qualsiasi cosa. Secondo me non c'è altro da fare.
ah,si?
Sta alla tipa occuparsi dell'ex??????
Ma scherziamo???? :muro: :muro:
ah,si?
è il suo ex ragazzo, si sono lasciati perchè lui le stava addosso , non so quanto sono stati insieme ma credo che gli volesse bene. Se diventa ex non vuol dire che appena può deve investirlo con la macchina per poi ripassarci sopra con la retro! Non le costa nulla una telefonatina ad un amico per chiedere aiuto. Credo abbia stretto delle amicizie con gli amici del polipo. Io lo trovo molto più logico di pestarlo o di un faccia a faccia visto che potrebbe generare la reazione opposta, ovvero che si inceppi ancora di più.
massimo78
26-09-2006, 09:09
Ciao a tutti,
da circa 3 mesi sono insieme ad una ragazza tanto dolce, e tra di noi le cose vanno bene ma abbiamo un problema: il suo ex non la lascia in pace!
abbiamo già provato varie tecniche ma non so come venirne a capo, per cui vi chiedo un consiglio.
lei gli ha bloccato una scheda telefonica (ancora intestata a lei) e lui continua a chiamarla su un altro numero
lei gli ha parlato (io ero camuffato dietro un giornale) e gli ha detto che non lo voleva più sentire e si sono restituiti tutti gli oggetti che ancora avevano
lui ci ha infine visti insieme (per sbaglio) e me ne ha dette di tutti i colori in piazza
denuncia al commissariato più vicino per molestie.
Nevermind
26-09-2006, 09:46
Vai in palestra, diventi enorme e voglio vedere se ancora gli passerà la voglia di molestrare la sua ex :sofico:
A parte gli scherzi, puoi andare dalla polizia...
IN effetti ho notato come l'andare in palestra faccia diventare tutti molto + diplomatici nei tuoi confronti :D :D
Al massimo potrebbe noleggiarti per una giornata vai la dal tipo con 2 valige da 80kg per parte e ci fai "senti bello se spacchi ancora i coglioni ti sotterro sotto queste, dopodichè le sbatti per terra e apri un solco nell'asfalto" :sofico:
Così faresti una buona azione :O :D
lognomo33
26-09-2006, 09:46
è il suo ex ragazzo, si sono lasciati perchè lui le stava addosso , non so quanto sono stati insieme ma credo che gli volesse bene. Se diventa ex non vuol dire che appena può deve investirlo con la macchina per poi ripassarci sopra con la retro! Non le costa nulla una telefonatina ad un amico per chiedere aiuto. Credo abbia stretto delle amicizie con gli amici del polipo. Io lo trovo molto più logico di pestarlo o di un faccia a faccia visto che potrebbe generare la reazione opposta, ovvero che si inceppi ancora di più.
Una sola parola..
EX
Avrà un significato,no?
O bisognerà occuparsi di lui in etrno perchè è piccolo e indifeso? ;)
Sarà che quando sono finite le mie storie le mie ex non si sono piu fatte vive e per rispetto non le ho piu cercate..
Per crescere e perchè se non mi cercavano loro ci sarà stato un motivo no?
Chiamasi rispetto.
Anidia sei molto saggia :cool:
radiovoice
26-09-2006, 09:56
La Cassazione ha recentemente specificato il concetto di molestie, nello specifico quello telefoniche.
Il reato si configura quando, nonostante gli inviti a smetterela, il soggetto insiste nell'inviare sms o effettuare chiamate, a prescindere dal loro contenuto.
Infatti ciò che si intende tutelare è il fastidio provocato dalla continua ingenerenza di una persona cui si è chiaramento proibito di interferire ancora con la propria tranquillità
Quindi, se volete, mi pare di aver capito che gli estremi per una denuncia ci siano tutti.
pretonius
26-09-2006, 09:57
quale post? (ho meno di trentanni cmq)
Questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289042)
Apriamo un'associazione:
"LASCIA STARE L'EX"
oppure
"Dura l'ex sed l'ex" :D :D :D
lognomo33
26-09-2006, 09:58
Apriamo un'associazione:
"LASCIA STARE L'EX"
oppure
Direi che "lascia stare l'ex" è decisamente sintomo di una certa maturità.. ;)
lognomo33
26-09-2006, 09:59
Apriamo un'associazione:
"LASCIA STARE L'EX"
oppure
cmq non era questo.. ;)
pretonius
26-09-2006, 10:00
cmq non era questo.. ;)
Però potrebbe tornargli utile anche questo.
No? ;)
lognomo33
26-09-2006, 10:00
Però potrebbe tornargli utile anche questo.
No? ;)
Indubbiamente! :sofico: :sofico:
juninho85
26-09-2006, 10:01
non ce l'ha. la chiama ancora sul vecchio.
cambiare scheda no?!
Anidia sei molto saggia :cool:
;)
praseidimio
26-09-2006, 10:07
La Cassazione ha recentemente specificato il concetto di molestie, nello specifico quello telefoniche.
Il reato si configura quando, nonostante gli inviti a smetterela, il soggetto insiste nell'inviare sms o effettuare chiamate, a prescindere dal loro contenuto.
Infatti ciò che si intende tutelare è il fastidio provocato dalla continua ingenerenza di una persona cui si è chiaramento proibito di interferire ancora con la propria tranquillità
Quindi, se volete, mi pare di aver capito che gli estremi per una denuncia ci siano tutti.
ci sono dei link per avere più dettagli su questa cosa?
per chi dice palestra etc etc: io sono quasi 1.90 per 100 kg :)
radiovoice
26-09-2006, 10:08
ci sono dei link per avere più dettagli su questa cosa?
per chi dice palestra etc etc: io sono quasi 1.90 per 100 kg :)
la mia memoria... :D Ho avuto un caso del genere tempo fa quindi mi ero fatto una studiata...
jumpermax
26-09-2006, 10:10
ah,si?
beh però compete più a lei che a lui... almeno credo
radiovoice
26-09-2006, 10:10
Allora
Il reato di molestia di cui all'art. 660 c.p. non è necessariamente abituale, per cui può essere realizzato anche con una sola azione di disturbo o di molestia. (Nella specie è stata ritenuta molesta una sola telefonata effettuata alle ore 23, ritenuta notturna, con il futile pretesto della richiesta di restituzione di una tuta).
Cassazione penale , sez. I, 22 aprile 2004, n. 23521
Il reato di molestie a mezzo del telefono è configurabile anche quando sia commesso a mezzo di sms (short messages system), atteso che anche in tal caso la trasmissione dei messaggi avviene attraverso sistemi telefonici ed il mittente riesce a realizzare comunque l'intento di turbare la quiete e la tranquillità psichica del destinatario, dal momento che quest'ultimo è costretto a leggere il contenuto di detti messaggi prima di poter identificare il soggetto dal quale essi provengono.
Cassazione penale , sez. III, 26 marzo 2004, n. 28680
Ai fini della sussistenza del reato di molestia o disturbo alle persone, anche lo squillo ripetuto dell'apparecchio telefonico integra gli estremi del reato, qualora la condotta sia tenuta nella consapevolezza d'arrecare fastidio. (Nel caso di specie trattavasi di reiterate telefonate da parte di un ex fidanzato dopo la cessazione dei rapporti con la parte offesa).
Cassazione penale , sez. VI, 04 settembre 2003, n. 35544
Ricordavo bene... :D :D :D
lognomo33
26-09-2006, 10:12
beh però compete più a lei che a lui... almeno credo
Compete a se stesso.
Ne a lui(inteso come l'attuale ragazzo della ex)ne alla ex. ;)
jumpermax
26-09-2006, 11:16
Compete a se stesso.
Ne a lui(inteso come l'attuale ragazzo della ex)ne alla ex. ;)
Ah no su questo sono d'accordo. Avevo inteso che toccasse al ragazzo attuale...
@Crikkkk-19
26-09-2006, 13:43
Ascolta io con la mia attuale ragazza ho avuto un problema analogo!
All'inizo me ne sono fregato, pensando che si sarebbe stancato!
Un bel giorno mi sono incacchiato, sono andato in un locale dove ero sicuro di trovarlo (è così è stato) e abbiamo fatto una bella chiaccherata.
Gli ho detto espressamente che se solo avessi rivisto la sua faccia negli affari miei, non avrebbe avuto più scusa per non farzi alzare le mani...
Lui si è incacchiato ci stavamo prendendo e poi appena mi sono incazzato SUL serio pronto ad andarci sopra.. LUI si è cacato!! :D :D :D :D
Poi ho fatto parlare la mia ragazza e lei le ha detto chiaramente "mi fai schifo, puoi cercarmi quanto vuoi, ma sarai solo un peso per me e l'amore mio".
DOVEVATE VEDERE LA FACCIAAAAAA :D :D :D
è crollato!!! adesso lo incontro sempre solo, con altri 4 sbandati a fumare canne!! bah!! :)
la mia lei mi frena molto in questo... vedrò di convincerla.
qualcuno sa se si trovano ancora gli apparecchi per far vedere l'identificativo del chiamante sul telefono di casa?
Convincila oppure cercalo senza che lei sappia niente... comunque basta chiedere alla telecom e te lo abilitano... avrai un telefono col display no? Io avevo quello vecchio e me l'hanno cambiato gratis.
V[e]yron
26-09-2006, 18:49
Ciao a tutti,
"Finiscila, minchione" a scalpellate sulla macchina...
LuPellox85
26-09-2006, 19:07
yron']"Finiscila, minchione" a scalpellate sulla macchina...
persuasivo :asd:
V[e]yron
26-09-2006, 19:14
persuasivo :asd:
Oh, diplomazia sempre e comunque...
sgrufola
26-09-2006, 20:22
Convincila oppure cercalo senza che lei sappia niente... comunque basta chiedere alla telecom e te lo abilitano... avrai un telefono col display no? Io avevo quello vecchio e me l'hanno cambiato gratis.
eviterei di cercarlo senza che lei ne sappia niente..secondo me le darebbe molto fastidio...
Ascolta io con la mia attuale ragazza ho avuto un problema analogo!
All'inizo me ne sono fregato, pensando che si sarebbe stancato!
Un bel giorno mi sono incacchiato, sono andato in un locale dove ero sicuro di trovarlo (è così è stato) e abbiamo fatto una bella chiaccherata.
Gli ho detto espressamente che se solo avessi rivisto la sua faccia negli affari miei, non avrebbe avuto più scusa per non farzi alzare le mani...
Lui si è incacchiato ci stavamo prendendo e poi appena mi sono incazzato SUL serio pronto ad andarci sopra.. LUI si è cacato!! :D :D :D :D
Poi ho fatto parlare la mia ragazza e lei le ha detto chiaramente "mi fai schifo, puoi cercarmi quanto vuoi, ma sarai solo un peso per me e l'amore mio".
DOVEVATE VEDERE LA FACCIAAAAAA :D :D :D
è crollato!!! adesso lo incontro sempre solo, con altri 4 sbandati a fumare canne!! bah!! :)
Resto dell'idea che questo non è il modo migliore. Non si può sapere lui come reagirebbe ad 1 affronto del genere!
praseidimio
26-09-2006, 21:06
Resto dell'idea che questo non è il modo migliore. Non si può sapere lui come reagirebbe ad 1 affronto del genere!
da quello che mi dice lei il tizio è piuttosto "testa calda".
per il momento credo che comincerò con il caller ID sul telefono di casa... telecom (brrr. ... che brutto nome ...) lo abilita gratis?
grazie per le dritte sul codice penale, ho trovato cose interessanti in rete. per ora sono 2 giorni che non si fa sentire, se dovesse rifarsi vivo, visto che le cose legali sono sempre lunghe e penose, proverò a parlarci io (magari insieme a lei se vuole) in ogni caso non di nascosto da lei. se proprio non capisce una ceppa allora andrò di denuncia
Lascia perdere la violenza, è controproducente. Lo puoi pistare a sangue, ma poi ti becchi una bella denuncia e passi la vita a pagare i danni. Non ti denuncia ma ti ripiglia con altri 4 e ti pista lui a sangue, con conseguente alibi per lui.
Un'animale quando è "ferito" s'arrabbia e attacca peggio, ma quando ha "paura", molta paura, scappa. Se non puoi mettergli paura allora gioca d'astuzia. Non sto qui a dirti quello che farei io perchè secondo me si trascenderebbe troppo. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non "sporcarti" in nessun modo. Quelle cose le fai solo in extremis, e soprattuto se la situazione degenera.
Cmq ti assicuro che se vai alla Polizia o dai Carabinieri e lo "diffidi", come succede qualcos'altro scatta la denuncia e poi vediamo se continua rompere.
Spero per te che si risolva in maniera lieta. Al giorno d'oggi non puoi mai startene tranquillo ;)
Rega qui mi sembrate tutti belli che fulminati.
parlate di denunce quando le cose sono molto più semplici.
vedere la propria ex ragazza che magari si è amata, uscire e scopare con un altro non è semplice.
dagli semplicemente un pò di tempo e fagli spiegare tramite lei che così peggiora semplicemente la situazione.
Poi non so molti dettagli, tipo quanti anni avete che rapporti avete che rapporti c'erano tra loro quanto sono stati insieme come si sono lasciati che tipo è lei che tipo sei tu che tipo è lui e chi era veramente laura palmer...
Rega qui mi sembrate tutti belli che fulminati.
parlate di denunce quando le cose sono molto più semplici.
vedere la propria ex ragazza che magari si è amata, uscire e scopare con un altro non è semplice.
Sono d'accordo che non è semplice. Ma se dopo 1, 10 o 20 volte che ti ripete "e' finita" e tu (ipotetico) continui a triturare lo scroto pesantemente, sorpassi ogni limite. Insomma, non è che il nuovo lui sta li a fare la bamboletta aspettando che allo sfortunato gli passi del tutto. C'è modo e modo di affrontare le cose. Quello di essere ossessivi e oppressivi è il peggiore dei modi, non credi?
:D
anomalos
26-09-2006, 22:19
Io nn mi esprimo, anche se un metodo che funziona sempre lo avrei. Io sono di pace ma quando si esagera .......
Io nn mi esprimo, anche se un metodo che funziona sempre lo avrei. Io sono di pace ma quando si esagera .......
Sono d'accordo con te. Per questo dico che, prima che accada l'irreparabile, c'è da porre rimedio, pacato e civile ;)
lognomo33
26-09-2006, 22:31
si,sono d'accordo.
Fabiaccio
26-09-2006, 22:50
Miho può fare al caso tuo... rapida e indolore :sofico:
http://horror.about.com/library/weekly/SinCity/pages/af06sincity-miho.jpg
in alternativa fate del sesso davanti a lui... la capirà prima o poi eh? :Perfido:
Pucceddu
26-09-2006, 23:02
mandagli delle foto mentre fai zozzerie con la sua ex senza che le si veda il viso ma con te che lo deridi.
Si suicida e ti levi il problema :D
Morgana2006
26-09-2006, 23:05
Ciao a tutti,
Capisco come si possa sentire lei e immagino cosa tu possa provare.
Io ho avuto un'esperienza simile.
Lavoravo in un negozio di telefonia come promoter della tre.
Un ragazzo mi mandava continui sms, stava lì a lavoro, mi seguiva se uscivo con le amiche, chiamava casa in continuazione.
Io non gli rivolgevo la parola.
Mi metteva paura.
Vivevo nell'incubo che potesse farmi qualcosa, sembrava indemoniato.
E temevo che il fidanzato di allora potesse capire che lui mi infastidiva e rompergli la testa.
Un giorno mi sono chiusa dentro il bagno del negozio, ho inziato a piangere. Era lì fuori che mi aspettava....
mi ha telefonato mio padre, mi ha sentita piangere, ho dovuto dirgli cosa stava succedendo.
è subito venuto e gli ha messo una tale paura addosso che non l'ho più rivisto.
La mia situazione era sicuramente più grave ma quando qualcuno non capisce di essere indesiderato ci si sente cattivi(anche se non si tratta di cattiveria), si cerca di essere rispettosi, di andarci cauti ma è tutto inutile.
ti consiglio di allontanarlo il prima possibile, affinchè non possa minare il vostro rapporto sul nascere.
Cavolo Morgana l'hai passata davvero brutta! :( :vicini:
Cmq è vero la cosa migliore è sempre di stare alla larga! ;)
lukaspop
27-09-2006, 08:27
purtroppo sono cose da non sottovalutare , a Parma un paio di settimane fa una cosa del genere è finita in tragedia..
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/omicidio-parma/omicidio-parma/omicidio-parma.html?ref=hpsez
lognomo33
27-09-2006, 08:29
purtroppo sono cose da non sottovalutare , a Parma un paio di settimane fa una cosa del genere è finita in tragedia..
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/omicidio-parma/omicidio-parma/omicidio-parma.html?ref=hpsez
E infatti..ecco perchè imho alla prima avvisaglia bisogna partire con la denuncia..
E se la denuncia non viene presa in considerazione bisogna cercare di fare qualcosa da soli.
Altrimenti le cose possono finire anche peggio. ;)
lukaspop
27-09-2006, 08:38
E infatti..ecco perchè imho alla prima avvisaglia bisogna partire con la denuncia..
E se la denuncia non viene presa in considerazione bisogna cercare di fare qualcosa da soli.
Altrimenti le cose possono finire anche peggio. ;)
purtroppo in quel caso le denunce erano state fatte , ma son servite a poco..
lognomo33
27-09-2006, 08:40
purtroppo in quel caso le denunce erano state fatte , ma son servite a poco..
Appunto.Fase 2 minaccie.
Fase 3 cazzi suoi.
Meglio prendersi una multa che rischiare cose ben peggiori.
sgrufola
27-09-2006, 13:22
mamma mia... :eek:
Secondo me la tua ragazza dovrebbe cercare di fargli tirar fuori l'orgoglio...
di a lei di parlar male di lui con i suoi amici dicendo che sta ancora sotto e :blah:
praseidimio
28-09-2006, 16:54
l'altro giorno questo cretino le ha scritto un altro SMS....
abbiamo concordato come prossima mossa di chiedere al papà della mia lei di parlare a questo cafone. spero capisca perchè qui cominciano a frullare come i moulinex
fairy_23
28-09-2006, 22:55
l'altro giorno questo cretino le ha scritto un altro SMS....
abbiamo concordato come prossima mossa di chiedere al papà della mia lei di parlare a questo cafone. spero capisca perchè qui cominciano a frullare come i moulinex
mi sembra la cosa giusta e, se non capisce io penserei seriamente ad una denuncia. DEVE lasciarla in pace..in bocca al lupo.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.