Entra

View Full Version : Come si diventa nerd?

Anidia
24-09-2006, 18:31
Fino a un anno fa per me il mondo della tecnologia era da lasciare a quelli che definivo "fissatoni" (lo dicevo solo per invidia!non capivo una mazza di nulla). Sulla scia del mio pensiero l'unica cosa in mio possesso era un telefonino di cui non mi curavo minimamente, utilizzato solo per essere reperibile e dimenticato ovunque (nei bagni, nei vassoi della mensa, su qualche panchina...), e un computer che utilizzavo solo per motivi di studio. Influenzata da " cattive compagnie", ho cominciato ad avere curiosità verso questo mondo che era stato fino ad allora ostico. E così l'interesse verso i cellulari...ho optato per una connessione adsl flat... ho comprato un portatile...ho comprato per la prima volta un telefonino (i precedenti mi sono stati tutti regalati) e adesso giro con due...ascolto la musica con un lettore mp3 e altre cose.
La cosa per me più strana è di aver imparato anche tante cose: l'utilizzo più "maturo" della rete (dall'upload alla gestione di un piccolo forum), il fotoritocco e in generale un utilizzo più "profondo" degli applicativi più comuni (prima non sapevo neanche masterizzare un cd)...
Il culmine è stato venerdì quando sono uscita per fare shopping e alla fine ho comprato una scheda di rete e un cavo cross! E non finisce qui: armata di attrezzi e buona volontà l'ho anche montata!
Adesso la domanda è: sono per caso sulla strada per diventare nerd? :D
Le ragazze di questo forum hanno avuto simili esperienze ?

DjConti
24-09-2006, 18:34
Sei già NERD... non ci vuole più niente!!!
una donna che esce per fare shopping e compra una scheda di rete e un cavo cross probabilmente è il sogno di donna per il 95 % di utenti di questo forum... le prossime richieste saranno "foto" "video" e avrai i PM pieni in 5 minuti!!! :D

shinji_85
24-09-2006, 18:38
Beh, puoi già considerarti un po' nerd, essendo iscritta al Forum...
Ma per essere ufficialmente riconosciuta...
Devi indossare un paio di occhiali da vista per l'intero arco della giornata...
Qualche brufolo aiuta ma non è necessario...
Non devi assolutamente essere socievole, solare, radiosa, popolare...
Altro non mi viene in mente... Se non... FOTO... :D

deggungombo
24-09-2006, 18:39
sei ancora in tempo...fuggi!! :stordita:

Ja]{|e
24-09-2006, 18:40
Io! Io! E il pc fisso me lo sono assemblata da sola! :fagiano:

Xalexalex
24-09-2006, 18:40
Fino a un anno fa per me il mondo della tecnologia era da lasciare a quelli che definivo "fissatoni" (lo dicevo solo per invidia!non capivo una mazza di nulla). Sulla scia del mio pensiero l'unica cosa in mio possesso era un telefonino di cui non mi curavo minimamente, utilizzato solo per essere reperibile e dimenticato ovunque (nei bagni, nei vassoi della mensa, su qualche panchina...), e un computer che utilizzavo solo per motivi di studio. Influenzata da " cattive compagnie", ho cominciato ad avere curiosità verso questo mondo che era stato fino ad allora ostico. E così l'interesse verso i cellulari...ho optato per una connessione adsl flat... ho comprato un portatile...ho comprato per la prima volta un telefonino (i precedenti mi sono stati tutti regalati) e adesso giro con due...ascolto la musica con un lettore mp3 e altre cose.
La cosa per me più strana è di aver imparato anche tante cose: l'utilizzo più "maturo" della rete (dall'upload alla gestione di un piccolo forum), il fotoritocco e in generale un utilizzo più "profondo" degli applicativi più comuni (prima non sapevo neanche masterizzare un cd)...
Il culmine è stato venerdì quando sono uscita per fare shopping e alla fine ho comprato una scheda di rete e un cavo cross! E non finisce qui: armata di attrezzi e buona volontà l'ho anche montata!
Peccato che succede solo dopo i 20 anni.. Ce ne fossero come te della mia età...

kureal
24-09-2006, 18:41
Wow una futura genio dell'informatica tra di noi :eek:
Mi raccomando al nuovo sistema operativo
Windows Anidia dobbiamo fare tutti la fila! :O :D
:sofico: :stordita: :D

p.NiGhTmArE
24-09-2006, 18:41
Peccato che succede solo dopo i 20 anni.. Ce ne fossero come te della mia età...
qualcuna c'è :D

Ja]{|e
24-09-2006, 18:42
Ah, e alla fine mi sono iscritta in ingegneria quando fino al primo anno del liceo classico ero convinta che avrei fatto qualcosa come biologia o odontoiatria :stordita:

S@ra
24-09-2006, 18:42
Io ogni sabato mi dedico allo shopping.
Per il mio pc ovviamente. :O
Ogni volta compro qualcosa per lui.
Impiantino. Prese filtrate. Due mouse.Due Tastiere. Web-Cam.
Aria compressa. Pulitore LCD. E tanto altro.

Però sono abbastanza socievole.
Non ho gli occhiali.
E non ho brufoli.
Sono nerd?

shinji_85
24-09-2006, 18:43

Non ho gli occhiali.
E non ho brufoli.
Sono nerd?

NO.

Giusto un po'... ;)

Fenomeno85
24-09-2006, 18:43

Non ho gli occhiali.
E non ho brufoli.
Sono nerd?

una proprio da sposare :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Anidia
24-09-2006, 18:44
sei ancora in tempo...fuggi!! :stordita:
mi state spaventando... :eek: ...come si cura questa cosa?

pO|_iNo

Non ho gli occhiali.
E non ho brufoli.
Sono nerd?

Due tastiere? Due mouse?

PaTLaBoR

Io amo queste ragazze. Il mio sogno è trovarne una come te. Da acculturare come si deve e crescere assieme....

:sofico: :sofico:

Anidia
Wow una futura genio dell'informatica tra di noi :eek:
Mi raccomando al nuovo sistema operativo
Windows Anidia dobbiamo fare tutti la fila! :O :D
windows Anidia suona proprio bene! :rolleyes: :D

kureal
24-09-2006, 18:45
windows Anidia suona proprio bene! :rolleyes: :D
L'importante e che non crasha, non trovi?! :stordita:
:sofico:

Anidia
24-09-2006, 18:46
{|e']Io! Io! E il pc fisso me lo sono assemblata da sola! :fagiano:
questo non riuscirei a farlo!sei più avanti tu sulla strada per essere nerd! :D

kureal
24-09-2006, 18:47
Ti aiuto iooooooooo 2 is meglio che 1! :O :D

Anidia
24-09-2006, 18:48
{|e']Ah, e alla fine mi sono iscritta in ingegneria quando fino al primo anno del liceo classico ero convinta che avrei fatto qualcosa come biologia o odontoiatria :stordita:
Allora siamo colleghe! ;)

deggungombo
24-09-2006, 18:48
mi state spaventando... :eek: ...come si cura questa cosa?una volta dentro non si cura più... :O
preferisci passare ad esempio un sabato sera (o un venerdì sera) davanti al pc piuttosto che uscire con amici\amiche\boyfriend??

Anidia
24-09-2006, 18:49
Ti aiuto iooooooooo 2 is meglio che 1! :O :D
..mmm...non so , non mi fido tanto! pur di fare il tacchino mi diresti che la microsoft è tua! :D

LuPellox85
24-09-2006, 18:49

vuoi che t'insegni? :D

Ja]{|e
24-09-2006, 18:50

Collega, non è difficile, basta armarsi di un po' di coraggio, cacciavite e un quattrocento euro circa per farsi un pc decente!

kureal
24-09-2006, 18:50
..mmm...non so , non mi fido tanto! pur di fare il tacchino mi diresti che la microsoft è tua! :D
Ma no, :O perchè non è ne micro ne soft! tzè! :O :D
Cmq mi ricordo del carpe Diem :D :D

Anidia
24-09-2006, 18:51
una volta dentro non si cura più... :O
preferisci passare ad esempio un sabato sera (o un venerdì sera) davanti al pc piuttosto che uscire con amici\amiche\boyfriend??
no , questo no! sono ancora troppo socievole per essere nerd :D

Ja]{|e
24-09-2006, 18:53
una volta dentro non si cura più... :O

Io a volte :stordita: e porto gli occhiali (anche se per comodità uso spesso lenti a contatto) e per ora che sono in vacanza (ultimo giorno :cry: ) sto leggendo una serie di manuali di java :cool: !

deggungombo
24-09-2006, 18:56
no , questo no! sono ancora troppo socievole per essere nerd :Dok, allora hai una speranza...
resta però il preoccupante episodio dello shopping dove hai comprato la scheda di rete...
si inizia così, poi ad un certo punto, quando sarà già tardi, i tuoi amici inizieranno a dire con le lacrime agli occhi "non la riconosco più, prima parlava, era simpatica... usciva con noi...adesso non sappiamo più che fine abbia fatto...la si incontra solo su messenger o su quel forum.... come si chiama?......hwupgrade stracolmo di nerds....povera ragazza :cry: "

linuxianoxcaso
24-09-2006, 18:57
io è da una vita che cerco una ragazza così :(
e non l'ho ancora trovata :cry:

il mic
24-09-2006, 19:00
io è da una vita che cerco una ragazza così :(
e non l'ho ancora trovata :cry:
sono come le mosche bianche

Anidia
mi spiace ma oramai sei contagiata dal morbo, una cura ancora non esiste,
dovrai conviverci per il resto della tua vita :fagiano:

Ja]{|e
24-09-2006, 19:01
ok, allora hai una speranza...
resta però il preoccupante episodio dello shopping dove hai comprato la scheda di rete...
si inizia così, poi ad un certo punto, quando sarà già tardi, i tuoi amici inizieranno a dire con le lacrime agli occhi "non la riconosco più, prima parlava, era simpatica... usciva con noi...adesso non sappiamo più che fine abbia fatto...la si incontra solo su messenger o su quel forum.... come si chiama?......hwupgrade stracolmo di nerds....povera ragazza :cry: "

Mia madre per chiamarmi quando è pronto a tavola mi manda una email :sofico:

trokij
24-09-2006, 19:01
Mito :ave:

deggungombo
24-09-2006, 19:02
{|e']Io a volte :stordita: e porto gli occhiali (anche se per comodità uso spesso lenti a contatto) e per ora che sono in vacanza (ultimo giorno :cry: ) sto leggendo una serie di manuali di java :cool: !una lettura rilassante :stordita: :D

Anidia
24-09-2006, 19:02
Ti presto il "manuale di nonna papera". Forse ti potrebbe aiutare :sofico:
Bè , quando deciderò di dedicarmi alla cucina te lo faccio sapere, intanto comincia tu,vedo che sei informato sui ricettari... :ciapet:

deggungombo
24-09-2006, 19:03
{|e']Mia madre per chiamarmi quando è pronto a tavola mi manda una email :sofico: :sbonk:

kureal
24-09-2006, 19:03
Mito :ave:
Quoto! :D
:yeah:

Anidia
24-09-2006, 19:04
{|e']Mia madre per chiamarmi quando è pronto a tavola mi manda una email :sofico:
:eek: :D ...devo farlo anche io! mia madre mi chiama ancora urlando da una stanza all'altra... :stordita:

eraser
24-09-2006, 19:04
occhio che poi quando trovate la donna così e scoprite che passa più tempo di voi al pc a momenti? :D Poi ci rimanete male :D

kureal
24-09-2006, 19:05
:eek: :D ...devo farlo anche io! mia madre mi chiama ancora urlando da una stanza all'altra... :stordita:
Beh intanto può iniziare col walk talkie! :D

Anidia
24-09-2006, 19:09
occhio che poi quando trovate la donna così e scoprite che passa più tempo di voi al pc a momenti? :D Poi ci rimanete male :D
il mio prossimo obiettivo : diventare moderatrice di hwupgrade! :D

voglioilmondo
24-09-2006, 19:11
Sei già NERD... non ci vuole più niente!!!
una donna che esce per fare shopping e compra una scheda di rete e un cavo cross probabilmente è il sogno di donna per il 95 % di utenti di questo forum... le prossime richieste saranno "foto" "video" e avrai i PM pieni in 5 minuti!!! :D

Effettivamente :cool:

voglioilmondo
24-09-2006, 19:12
il mio prossimo obiettivo : diventare moderatrice di hwupgrade! :D

e il mio è conquistare il mondo

kureal
Hei voi Troppo tardi! :O :D

Anidia
Beh intanto può iniziare col walk talkie! :D
Mia madre ha difficoltà con il telecomando di casa...figurati con un walk talkie!
ha da poco imparato a mandare i mess con il cell...ma non sa ancora rispondere ad una chiamata!...ma il più divertente in famiglia è mio padre, quando chiamo a casa con l'addebito parte una voce che chiede se accettare o no la chiamata...mio padre pensa che sia qualcuno che vuole vendere qualche prodotto e aggancia:sbonk:

PaTLaBoR
24-09-2006, 19:13
Almeno sai che non hai preso dai tuoi :D

deggungombo
24-09-2006, 19:13
{|e']Mia madre per chiamarmi quando è pronto a tavola mi manda una email :sofico:mmm...sono le 20.15... ti è arrivata l'email per la cena? :stordita:

kureal
24-09-2006, 19:14
Mia madre ha difficoltà con il telecomando di casa...figurati con un walk talkie!
ha da poco imparato a mandare i mess con il cell...ma non sa ancora rispondere ad una chiamata!...ma il più divertente in famiglia è mio padre, quando chiamo a casa con l'addebito parte una voce che chiede se accettare o no la chiamata...mio padre pensa che sia qualcuno che vuole vendere qualche prodotto e aggancia:sbonk:
HAAHAHAHHA Looolllllllll :rotfl:
Beh consolati credo sia così per molte famiglie! :D
cmq prima o poi riusciranno a capire qual'è il tasto del televideo

sì sì ci conto! :O :D :stordita:

Ja]{|e
24-09-2006, 19:21
mmm...sono le 20.15... ti è arrivata l'email per la cena? :stordita:

No, sono a casa a Palermo dove abito con mia sorella, la rete wireless di non so chi che sto scroccando piglia solo qui in cucina :sofico:

Anidia
Una sera ho affidato a mio padre il compito di spegnere il videoregistratore a fine film. Gli spiegai che doveva solo premere il pulsante rosso e basta, poi poteva guardare tranquillamente la tv, cambiare canale..fare quello che voleva....era tanto preoccupato di non combinare guai come se quel pulsante rosso fosse il comando per azionare una bomba!

kureal
{|e']No, sono a casa a Palermo dove abito con mia sorella, la rete wireless di non so chi che sto scroccando piglia solo qui in cucina :sofico:
procurati un amplificatore ad onde radio allora! :O

paditora
24-09-2006, 19:22
Ma nerd non c'entra nulla con la tecnologia.
E' il modo di vivere a rendere una persona nerd.

kureal
24-09-2006, 19:24
Una sera ho affidato a mio padre il compito di spegnere il videoregistratore a fine film. Gli spiegai che doveva solo premere il pulsante rosso e basta, poi poteva guardare tranquillamente la tv, cambiare canale..fare quello che voleva....era tanto preoccupato di non combinare guai come se quel pulsante rosso fosse il comando per azionare una bomba!
Wow ma non è che abbiamo i genitori clonati? :O :eek: :D

p.NiGhTmArE
24-09-2006, 19:25
più "geek" che "nerd" direi :fagiano:

kureal
24-09-2006, 19:27
Non puo essere che sia semplicemente una miscela tra una nerd e una pupa?! :D Ovvero il max! :cool: :D

linuxianoxcaso
24-09-2006, 19:28

stessa cosa mio padre....una volta per spengere il mio pc che mi ero dimenticato acceso...ha staccato la spina della corrente :eekk: :eekk:
manco fosse una testata nucleare... :cry: il mio povero cucciolo (nomignolo del mio pc :stordita: ) :cry:

Capirossi
24-09-2006, 19:39
e il mio è conquistare il mondo
Anche tu ? :mbe:
:stordita:

Anidia
24-09-2006, 19:45
stessa cosa mio padre....una volta per spengere il mio pc che mi ero dimenticato acceso...ha staccato la spina della corrente :eekk: :eekk:
manco fosse una testata nucleare... :cry: il mio povero cucciolo (nomignolo del mio pc :stordita: ) :cry:
come ti capisco.... :)

linuxianoxcaso
24-09-2006, 19:49
come ti capisco.... :)

grazie mille per la solidarietà :mano:

si potrebbe quasi creare un club...ok me ne vado a letto che è meglio :ops2:

notte notte!!

beppegrillo
24-09-2006, 19:49

La via più semplice è mettersi con un nerd. :O

Lukez84
24-09-2006, 20:04
Vuoi un metodo sicuro al 100% per diventare nerd? Installa WOW :asd:
Oppure Ultima Online per i vecchi player :(

pigeta
24-09-2006, 20:08
si nerd=WoW :mbe: :doh:

Yaro86
24-09-2006, 20:11
Secondo me una ragazza NERD al 100% è una che tiene l'aspirapolvere solo per pulire le ventole del case :asd: :asd: :asd: :D :sbav:

PS: cmq mi basta e avanza sapere che hai già specificato il cavo di tipo "cross" che non è proprio da tutti (neanche per i maschietti) ;)

gipippo
24-09-2006, 21:20
non ho mai capito se... nerd è una sigla?? :confused: cioè n.e.r.d.?? significa qualcosa di preciso? :D

Fil9998
24-09-2006, 21:46
[QUOTE=Anidia]F
/QUOTE]

finchè trombi almeno tre volte al mese NO.

certo ti sei avviata in una oscura via ...
se ti scopri a parlare di mbit/sec con più interesse di nutella, sesso e vestiario allora stai rischinado di brutto.

Ja]{|e
24-09-2006, 21:55
finchè trombi almeno tre volte al mese NO.

certo ti sei avviata in una oscura via ...
se ti scopri a parlare di mbit/sec con più interesse di nutella, sesso e vestiario allora stai rischinado di brutto.

:cry: io sono proprio arrivata alla fine dell'oscura via

juninho85
24-09-2006, 23:06
per dire che sei una donna,ormai non hai più speranza,sei condannata :D

franklar
24-09-2006, 23:30

:ave::ave::ave:

I nerd ti hanno assimilata, ogni resistenza è inutile. :O

VegetaSSJ5
24-09-2006, 23:36
FOTO subito! :O
devo vedere com'è fatta una ragazza come te, non la riesco ad immaginare con una normale fisionomia umana... devi essere qualcosa di alieno... :eek:

Morgana2006
25-09-2006, 00:00
personalmente ho sempre avuto una grande passione per la tecnologia.
Il mio primo telefono(mitsubishi) l'ho avuto quando andavo ancora alle medie,acquistato con i risparmi di un anno.
Adesso mi innamoro di tutto ciò che porta la scritta nokia, ho tre cellulari(3330, 6600, 6280),l'impianto stereo che ho in macchina(completo di televisore)può fare invidia alla sony e internet rimane il miglior modo per rilassarmi.

(sorvolando sull'enorme quantità di tempo che passo in chat con "lui" :) )

Eppure non riesco ad interessarmi all'informatica,sono tanto negata che non saprei nemmeno inserire una foto su questo reply. :muro:
Mi sono sistemata in casa tre monitor in serie ma non avrei mai saputo farlo da sola.
E per comprare il portatile mi sono affidata a mio fratello(nerd doc-sia dentro che fuori).

...se sei uscita per fare shopping e sei tornata con nonsocosasia, non fà niente, sempre shopping è! :O

paditora
25-09-2006, 00:03
(sorvolando sull'enorme quantità di tempo che passo in chat con "lui" :) ) :vicini:

Morgana2006
25-09-2006, 00:09
:vicini:
ot
guarda che a me quella schermata non compare.
Si visualizza solo la foto di un componente di dragon ball.

fine ot

paditora
25-09-2006, 00:09
installa spe che ti passo un link.

http://www.java.com/it/download/index.jsp

dopodichè riprovi a farla partire.

Anidia
25-09-2006, 08:01
Secondo me una ragazza NERD al 100% è una che tiene l'aspirapolvere solo per pulire le ventole del case :asd: :asd: :asd: :D :sbav:

PS: cmq mi basta e avanza sapere che hai già specificato il cavo di tipo "cross" che non è proprio da tutti (neanche per i maschietti) ;)
bè...ho un set di spazzoline che utilizzo solo per la pulizia del pc.... :rolleyes:

Anidia
25-09-2006, 08:05
:vicini:
ehi, non fate queste cose in pubblico! :O :D

il mic
25-09-2006, 08:09
bè...ho un set di spazzoline che utilizzo solo per la pulizia del pc.... :rolleyes:

:doh: allora sei fregata :stordita:

deggungombo
25-09-2006, 09:30
bè...ho un set di spazzoline che utilizzo solo per la pulizia del pc.... :rolleyes:io passo l'aspirapolvere dentro il case :stordita:

...lo faccio solo quando magari debbo smontare qualcosa e mi accorgo che la polvere ha preso il sopravvento... :fagiano:

Aku
25-09-2006, 09:35
Mia moglie(25 anni) mi ha chiesto di spiegarle come si installa Windows :eek: al che io la guardo :eek: :eek: e lei :"beh che c'è di male" :O
Cmq siete old per la storia delle email ora si usano quasi solo gli IM :cool:

Kendall
25-09-2006, 09:50
io ho comperato un libro e delle riviste sui pc semplicemente perchè è difficolotoso trovare qualcuno che li sistemi sul posto, qualcosa ho imparato ma non tutto quello che avrei voluto, non sono così appassionata e dopo un po' la cosa mi annoia

Fil9998
25-09-2006, 10:36
salvati finchè sei in tempo, riprendi una vita normale, compera vestiti, fatti le crepes con la nutella ... usa il pc solo per msn e mp3 ...

Fil9998
25-09-2006, 10:39
{|e']Mia madre per chiamarmi quando è pronto a tavola mi manda una email :sofico:

azz...

ma non hai il papà medico??

fatevi dar una guardatina!

comunque ... stavo seriamente pensando ad una cella peltier per raffreddare le Bottigle di birra ... :D ...

poi ho visto che vendono i frighetti da 2 lattine alimentati USB ... :eek: :eek:

paditora
25-09-2006, 10:53
ehi, non fate queste cose in pubblico! :O :D
che vuoi te. :Prrr:

Kharonte85
25-09-2006, 11:31
:what: Interessante (il "caso" della donna "quasi" Nerd mi manca da approfondire... :stordita: )...che ne dici di una cena? :D

gipippo
25-09-2006, 14:20
non ho mai capito se... nerd è una sigla?? :confused: cioè n.e.r.d.?? significa qualcosa di preciso? :D

nessuno mi vuole illuminare??

beppegrillo
25-09-2006, 14:33
si io,

http://img52.imageshack.us/img52/2083/fariabbaglianti5gk.jpg

gipippo
25-09-2006, 14:40
si io,

davvero molto divertente... :rolleyes: :mad: :doh:

gipippo
25-09-2006, 14:43

mi illumino da solo... :rolleyes:

Cos'è un Nerd?
La parola Nerd viene dalla lingua universitaria statunitense. Esistono Nerds e Geeks. I Geeks ripresentano la classe superiore - i Nerds quella inferiore. Comunque oggi come oggi un Nerd è più un sinonimo per quello che per noi significa la parola "freak", allora una persona incapace di rapporti sociali, ma specialista nel campo scientifico.

:rolleyes:

Anidia
26-09-2006, 08:22
Ricordo che le prime volte che scrivevo su hwupgrade capitava di leggere questo termine e non sapevo cosa fosse....mi vergognoa dirlo ma addirittura pensai che era un modo per dire merda...merd...nerd! :D :stordita:

RiccardoS
26-09-2006, 08:51
Ricordo che le prime volte che scrivevo su hwupgrade capitava di leggere questo termine e non sapevo cosa fosse....mi vergognoa dirlo ma addirittura pensai che era un modo per dire merda...merd...nerd! :D :stordita:

procurati istantaneamente "La rivincita dei nerd" 1-2-3 la trilogia di film più mitica della storia! :O

Kharonte85
26-09-2006, 09:17
http://it.wikipedia.org/wiki/Nerd :read: :D

Nevermind
26-09-2006, 09:47
Nerd non si si diventa si nasce :O

Stigmata
26-09-2006, 11:25
Nerd non si si diventa si nasce :O

e noi, modestamente, lo naquimo :O :D

paditora
26-09-2006, 11:55
procurati istantaneamente "La rivincita dei nerd" 1-2-3 la trilogia di film più mitica della storia! :Oazzz esiste anche il terzo capitolo?
io mi son visto solo i primi 2.

D_thomas
26-09-2006, 11:58
Allora io cosa devo dire! Ho la morosa che coi pc nell'arco di qualche anno li gestisce da dio! All'inizio ma come si fa questo, etc..
ora? si installa tutto quello che vuole da sola, dal formattone al rifacimento del sistema operativo con tutti i programmi e le attenuanti varie, i virus se li debella da sola andando anche nei registri. Addirittura ha capito dai beep del bios quali sono le probabilità delle problematiche di un pc che non funziona correttamente! Lo smonta, ci smanetta e lo rimonta tutto ad oK! :D

Una cosa la posso dire: sono fiero di lei! :O

paditora
26-09-2006, 12:04
Allora io cosa devo dire! Ho la morosa che coi pc nell'arco di qualche anno li gestisce da dio! All'inizio ma come si fa questo, etc..
ora? si installa tutto quello che vuole da sola, dal formattone al rifacimento del sistema operativo con tutti i programmi e le attenuanti varie, i virus se li debella da sola andando anche nei registri. Addirittura ha capito dai beep del bios quali sono le probabilità delle problematiche di un pc che non funziona correttamente! Lo smonta, ci smanetta e lo rimonta tutto ad oK! :D

:eek:
ma questa è capo nerd.
addirittura smanetta nel registro.

Iluccia
26-09-2006, 12:17
ieri ho montato un armadio, vale? :stordita:

paditora
26-09-2006, 12:20
no

LuPellox85
26-09-2006, 12:21

solo se era un armadio a rack per server :D

Bassmo
26-09-2006, 12:39

:eek: :eek: FOTO della morosa, subito! :O

DjSolidSnake86
26-09-2006, 12:54
x caso ti piacciono pure i videogiochi? xkè se fosse così allora ti sposo io :D

Kanym
26-09-2006, 14:32
se vuoi diventare nerd devi iniziare dalla più tenera età(guarda me,a 5 anni già smanettavo coi giochi di winzozz 95 :P)
poi pian piano mi chiedevo "xkè questo?xkè quello?",e smanettavo di qua e di là...
poi..l'illuminazione..i giochi online,tra MMORPG e FPS-Online, non trovavo neanke il tempo di mangiare..dovevo badare ai punti di clan nelle cw,riordinare il foro del clan,scaricare giochi su giochi,bestemmiare in TS..ero un netgamer professionista..
poi ho iniziato a smanettare sui forum,sui programmi eccetera..
ebbene..sono felice di avere iniziato ad usare il pc 12 anni fa °O°

Stigmata
26-09-2006, 14:41

non sei l'unico :asd:
siamo pochi eletti :D

sopress
26-09-2006, 14:45
si io,

Mitico... :D

paditora
26-09-2006, 15:23
sei proprio nerd :D

LuPellox85
26-09-2006, 15:27
sei proprio nerd :D

no, era niubba :D

paditora
26-09-2006, 15:28
no, era niubba :D
vero :D

gipippo
26-09-2006, 15:53
quanto spammate... :asd:

LuPellox85
26-09-2006, 15:56
quanto spammate... :asd:

questo è niente :D

Kanym
26-09-2006, 16:05
questo è niente :D
bwuauhuahau xD

sono il ritardo x darle il benveniubba vero :asd:?

Hilenaluna
27-09-2006, 12:33
a volte succede :asd:

http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1321/22.jpg

VegetaSSJ5
27-09-2006, 12:41

:sbavvv:

gipippo
27-09-2006, 13:07

:ave:

Stigmata
27-09-2006, 14:14

:vicini: :flower:

xenom
27-09-2006, 14:42

:ave: :ave: :ave:
trovarle ragazze così al giorno d'oggi lol :asd:

trokij
27-09-2006, 14:51

:asd:

hmetal
27-09-2006, 15:14
la maglietta di firefox non l'avevo mai vista

Stigmata
27-09-2006, 15:15
sono in vendita sul sito di firefox ;)

gipippo
27-09-2006, 19:37
sono in vendita sul sito di firefox ;)

se lo dici tu...cmq io non sono riuscito a trovarle in vendita nel sito della firefox. ;)

linuxianoxcaso
27-09-2006, 19:47
se lo dici tu...cmq io non sono riuscito a trovarle in vendita nel sito della firefox. ;)

sul sito della mozilla c'è una sezione store ;)

Anidia
27-09-2006, 19:48
se vuoi diventare nerd devi iniziare dalla più tenera età(guarda me,a 5 anni già smanettavo coi giochi di winzozz 95 :P)
poi pian piano mi chiedevo "xkè questo?xkè quello?",e smanettavo di qua e di là...
poi..l'illuminazione..i giochi online,tra MMORPG e FPS-Online, non trovavo neanke il tempo di mangiare..dovevo badare ai punti di clan nelle cw,riordinare il foro del clan,scaricare giochi su giochi,bestemmiare in TS..ero un netgamer professionista..
poi ho iniziato a smanettare sui forum,sui programmi eccetera..
ebbene..sono felice di avere iniziato ad usare il pc 12 anni fa °O°
...io a 5 anni pensavo che avere il possesso del telecomando quando si guarda la tv è il massimo contatto con la tecnologia! :D

Swisström
27-09-2006, 20:04
L'unica vera nerdessa del forum è repne Scab... :ave:

Xalexalex
27-09-2006, 20:12
L'unica vera nerdessa del forum è repne Scab... :ave:
Scasb prego.. :O
Cmq è vero.. Ah qualcuno ha decodificato l'avatar??

Stigmata
27-09-2006, 20:22

a me pare proprio di averla presa là

:boh:

o forse era da mozilla come dice linuxianoxcaso

Swisström
27-09-2006, 20:44
Scasb prego.. :O
Cmq è vero.. Ah qualcuno ha decodificato l'avatar??

ho messo scab perchè se mettevo il suo vero nick sarebbe comparsa nel thread :sofico: :O

Avrà sicuramente uno script che controlla i pacchetti in entrata sul server di hwu alla ricerca del suo nick in 125 lingue e linguaggi :O

Xalexalex
27-09-2006, 20:49
ho messo scab perchè se mettevo il suo vero nick sarebbe comparsa nel thread :sofico: :O

Avrà sicuramente uno script che controlla i pacchetti in entrata sul server di hwu alla ricerca del suo nick in 125 lingue e linguaggi :O

midian
27-09-2006, 21:23
come è che nessuno mi ha avvisato di questo thread? :O

Swisström
27-09-2006, 22:33
come è che nessuno mi ha avvisato di questo thread? :O

un vero nerd i thread se li trova da solo :read: volevamo metterti alla prova :O

juninho85
27-09-2006, 22:44

tutta roba tua :mbe:?

Stigmata
27-09-2006, 22:47

si, tutta sua :O

juninho85
27-09-2006, 23:43
minchiazza!...complimenti :D

VegetaSSJ5
27-09-2006, 23:57
a che roba ti riferisci?! e cmq non c'è tanta roba purtroppo... :(

gipippo
28-09-2006, 12:41

purtroppo devo quotarti :(

trokij
28-09-2006, 13:46
purtroppo devo quotarti :(
Ma da che spacciatore vi fornite? :confused:

asc@rda
28-09-2006, 13:56
{|e']Ah, e alla fine mi sono iscritta in ingegneria quando fino al primo anno del liceo classico ero convinta che avrei fatto qualcosa come biologia o odontoiatria :stordita:

che ingegneria fai?
io ho finito nel 2004 informatica VO :D :D ;)

midian
28-09-2006, 13:59

:ave:
comunque con gli amici per non farci vedere mi colego a loro col bluetooth....
cioe ci diamo segni dicendo attiva il blue.... :muro:

Stigmata
28-09-2006, 14:11

io ho capito che juninho chiedeva info sul case, se l'avesse fatto lei da sola o meno.

juninho85
28-09-2006, 14:30

gipippo
28-09-2006, 15:04

:asd: ti piacerebbe saperlo... :asd:

kureal
28-09-2006, 15:25
Il vero nerd è chi modda La casa non il case! :O :D

D_thomas
28-09-2006, 19:04
non sei l'unico :asd:
siamo pochi eletti :D

Il bello è che studia medicina veterinaria! :D
e se non gli dicevo le cose che gli interessavano.....zac.. un taglio e via! :sofico:

A parte gli scherzi, addirittura voleva portare alla tesi la ricostruzione in 3D di un animale, con organi e tutto! :D

Ja]{|e
30-09-2006, 18:50
che ingegneria fai?
io ho finito nel 2004 informatica VO :D :D ;)

Ingegneria Informatica NO, dovrei essere fuori da un pezzo ma perdo troppo tempo a cazzeggiare al bar :stordita: