View Full Version : Cancellare un'indirizzo sul navigatore "tomtom"
radio-zenith
21-09-2006, 22:38
Salve a tutti, ho un ipaq 1940 con sw. tomtom 5.21.
Vorrei cancellare qualche indirizzo "tomtom" di quelli inutilizzati senza azzerare il tutto.
E possibile farlo?
Ho cercato nelle istruzioni e nelle guide del forum, ma purtroppo non sono riuscito :muro: a trovare nulla che mi aiuti.
Avete qualche idea in merito?
Grazie
erikka69
22-09-2006, 18:00
certo che non capisco fai prima a guardare sul palmare che scrivere sul forum, se guardi c'è una voce "cambia preferenze" "gestione preferiti" fatto!!!
radio-zenith
23-09-2006, 22:35
certo che non capisco fai prima a guardare sul palmare che scrivere sul forum, se guardi c'è una voce "cambia preferenze" "gestione preferiti" fatto!!!
Getntilima/o Erikka,
con ogni probabilità devo essermi spiegato male, non parlo dei "Gestione preferiti" come mi è presentato nella sua risposta, ma bensì degli indirizzi che sono elencati nella ...."Navigazione verso ..." - "Indirizzo".
In questa cartella rimangono in memoria tutti gli indirizzi che ho digitato. Ho almeno così succede al mio PDA.
Nota: leggendo la sua risposta, sono dispiaciuto nel notare una leggera nota “spazientita” nei miei confronti, la quale, mi obbliga a precisare che in questo campo sono un principiante e come tutti quelli che iniziano ad avvicinarsi ad una nuova materia, fare una domanda quasi ovvia, mi perdoni, rientra nella normalità.
A tale proposito, le confido che nel campo in cui opero e nei vari forum di medicina dove posso portare il mio contributo di conoscenza, rispondo a quesiti cosi elementari e banali che a volte mi sembra di essere preso in giro. Nonostante questa sensazione, rispondo nei miei limiti a tutti coloro che mi rivolgono anche domande “banali” senza trasmettere nella mia risposta alcuna insofferenza o presunzione.
La ringrazio ugualmente del suo consiglio, anche se purtroppo non mi ha aiutato.
Cordialmente
Emanuele N.
erikka69
24-09-2006, 01:03
scusa ma non avevo capito la domanda, mea culpa, non saprei , non mi sono mai posto il problema, con un soft reset non si cancellano?
greengio
24-09-2006, 01:11
C'era da aprire il file .cfg (se non erro) presente nella cartella della mappe con un programma apposito e modificare da li... Un procedimento non troppo immediato cmq :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.