PDA

View Full Version : [PROBLEM]ragazza e cane

GILGALAD
18-09-2006, 18:21
La mia ragazza ha un bellissimo cane molto affettuoso, da un po' frequento casa sua e ho scoperto che quando è a casa il cane ha il vizio di leccare la sua padrona. Attenzione: la lecca sul viso sulle braccia e in estate sulle gambe, non pensate male....
Il problema è che a me la cosa fa un po schifo, e anche se si lava mi viene un po di schifo a pensare di ripassare dove è passato il cane...
Qualcuno ha situazioni analoghe....???
non le ho ancora parlato

sanford
18-09-2006, 18:22
Non farebbe piacere nemmeno a me, oltretutto ho un pessimo feeling coi cani, solo gatti per me... :O

Dumah Brazorf
18-09-2006, 18:25
Non c'è soluzione. Semplicemente spera (meglio, chiedile per favore) che da quando fa la doccia a quando... passi te non ci sia passato prima il cane!! :asd:

Kharonte85
18-09-2006, 18:25
La mia ragazza ha un bellissimo cane molto affettuoso, da un po' frequento casa sua e ho scoperto che quando è a casa il cane ha il vizio di leccare la sua padrona. Attenzione: la lecca sul viso sulle braccia e in estate sulle gambe, non pensate male....
Il problema è che a me la cosa fa un po schifo, e anche se si lava mi viene un po di schifo a pensare di ripassare dove è passato il cane...
non le ho ancora parlato
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Grazie di esistere...

Cmq mi pare di aver capito che non la lecca quando è vestita...quindi che problema c'è? La lecchi dove non l' ha leccata lui... :O

Battute a parte...non saprei...prova a parlarle e vedi che ti dice... :stordita:

Bollita
18-09-2006, 18:27
cospargi la tua ragazza di peperoncino e vedrai che nn la lecca più :D

sanford
18-09-2006, 18:28
cospargi la tua ragazza di peperoncino e vedrai che nn la lecca più :D

Nemmeno lui però... :D

Bollita
18-09-2006, 18:30
Nemmeno lui però... :D
dettagli :O

Special
18-09-2006, 18:44
In effetti può sembrare divertente ma ha i suoi risvolti più che seri...

Anche a me, onestamente, farebbe schifo.. anche perchè magari non si lava bene il viso..

Alla fine per gambe e braccia, salvo "situazioni particolari" non è un problema all'ordine del giorno...
Semmai per quanto riguarda il viso.. capita spesso di baciare in volto la propria ragazza... e pensare di baciare dove c'è bava di cane asciutta mi farebbe schifo...

Prova a parlarle... magari procedendo x gradi che se le dici subito di smettere di avere questo atteggiamento col cane si incazza al sicuro...
Prova intanto a chiederle di smettere di farsi leccare il viso...

Bollita
18-09-2006, 18:47
In effetti può sembrare divertente ma ha i suoi risvolti più che seri...

Anche a me, onestamente, farebbe schifo.. anche perchè magari non si lava bene il viso..

Alla fine per gambe e braccia, salvo "situazioni particolari" non è un problema all'ordine del giorno...
Semmai per quanto riguarda il viso.. capita spesso di baciare in volto la propria ragazza... e pensare di baciare dove c'è bava di cane asciutta mi farebbe schifo...

Prova a parlarle... magari procedendo x gradi che se le dici subito di smettere di avere questo atteggiamento col cane si incazza al sicuro...
Prova intanto a chiederle di smettere di farsi leccare il viso...
nessuno pensa che magari al cane fa schifo leccare il viso con la bava del tuo ragazzo seccata? :O
apparte gli scherzi lo special ha ragione

*sasha ITALIA*
18-09-2006, 19:08
è fake :O

R@nda
18-09-2006, 19:16
Oddio, sembra una cavolata ma non lo è...
Io e la mia lei abbiamo il cane e viviamo insieme, ovviamente capita che il cane vene li e ti da una bella leccata sulle mani o sulla faccia, per lui è un gesto di affetto.
Poi però finite le effusioni ci si lava mani e faccia, perforza.

Faglielo notare, ne più ne meno...con delicatezza e i dovuti modi, non c'è assolutamente niente di male, se se la prende non ha capito un tubo.
E cmq lei non può pretedendere che tu accetti la cosa...ma tu non puoi pretendere che lei non si faccia leccare dal suo cane.
Lavarsi, basta questo.

D_thomas
18-09-2006, 19:17
Parlaci e spiegagli la situazione, magari capirà al volo e cambierà abitudini! ;)

Magari dopo chiederà a te di leccarla! :D

..:::M:::..
18-09-2006, 19:18
è fake :O

è stronzo :O

povero gnappo lo sapevo che nascondeva qualcosa franca...

bagoa
18-09-2006, 19:22
ma disinfettala con nonchalanche, con quelle salviettine germicide che vendono in farmacia, prima di lecc, hem baciarla :D

alcor1
18-09-2006, 19:23
Il problema è che a me la cosa fa un po schifo, e anche se si lava mi viene un po di schifo a pensare di ripassare dove è passato il cane...Qualcuno ha situazioni analoghe....???
non le ho ancora parlato

:asd:

*sasha ITALIA*
18-09-2006, 19:47
è stronzo :O

povero gnappo lo sapevo che nascondeva qualcosa franca...

quello che lui non è che la lecchiamo pure noi :O

Capirossi
18-09-2006, 19:52
Uccidi uno dei due così risolvi il problema .

paditora
18-09-2006, 19:59
nessuno pensa che magari al cane fa schifo leccare il viso con la bava del tuo ragazzo seccata? :O
looooooooooooooooool

badedas
18-09-2006, 20:29
la lecca sul viso sulle braccia e in estate sulle gambe
Quando ci sei tu sì.

Darkangel666
18-09-2006, 20:47
non le ho ancora parlato

Leccala solo dove lui non può arrivare :oink: così puoi sempre reclamare un'equa ripartizione di proprietà!!

Chip77
18-09-2006, 20:48
Secondo me la tua tipa trova eccitante che tu pur di baciarla devi superare lo strato di saliva del cane.... è un atto d'amore! :O

:rotfl:

Braccop
18-09-2006, 21:04
Secondo me la tua tipa trova eccitante che tu pur di baciarla devi superare lo strato di saliva del cane.... è un atto d'amore! :O

loool

cmq pure a me darebbe fastidio, anzi, io ho un cane e mi da fastidio quando mi lecca, mi lavo subito... in faccia non se ne parla poi, il max che riesce e' mano o braccio quando arriva di soppiatto :|

paditora
18-09-2006, 21:15
ma sto cane lecca anche lì? :stordita: :D

Darkangel666
18-09-2006, 21:18
ma sto cane lecca anche lì? :stordita: :D

Difficile separare saliva canina da muco di v...ina

rdefalco
18-09-2006, 21:23
Tipica frase goliardica ad Oxford :O

Darkangel666
18-09-2006, 21:24
Tipica frase goliardica ad Oxford :O

Of course

paditora
18-09-2006, 21:26
azzzz ma è il tuo cane quello in avatar?
chissà che leccate che fa :D

Darkangel666
18-09-2006, 21:28
azzzz ma è il tuo cane quello in avatar?
chissà che leccate che fa :D

No forse non è chiaro, quello sono IO e non fate le solite battutine che scrivo da cani.
Dove sta scritto che uno deve farsi la barba tutti i giorni!!!

Morgana2006
18-09-2006, 23:06
:Puke:

Bollita
18-09-2006, 23:39
No forse non è chiaro, quello sono IO e non fate le solite battutine che scrivo da cani.
Dove sta scritto che uno deve farsi la barba tutti i giorni!!!
uomo barbuto sempre piaciuto :O l'unico problema è nella stagione delle pulci :O :Prrr:
X marcio3000 :D mi commuovo :cry: :sofico:

sander4
19-09-2006, 00:04
:rotfl: :rotfl: :D :D

trokij
19-09-2006, 00:50
Disinfettala prima di leccarla... :boh:

Scherzi a parte rischi l’echinococco ;)

Il castigatore
19-09-2006, 01:28
ma se lui "marchia" la sua ragazza, poi il cane sente l'odore e smette di leccarla? :confused:

Darkangel666
19-09-2006, 07:12

Sempre molto sintetici i tuoi post. :mbe:

Darkangel666
19-09-2006, 07:13
ma se lui "marchia" la sua ragazza, poi il cane sente l'odore e smette di leccarla? :confused:

Non mi sembra molto bello fare la pipì sulla sua ragazza per marchiare il territorio ... a meno che a lei non piaccia così, in tal caso i gusti non si discutono ;)

Bollita
19-09-2006, 09:56
Disinfettala prima di leccarla... :boh:

Scherzi a parte rischi l’echinococco ;)
vero lavala con l'amuchina :O
l'echinococco mmmh si mangia è buono? :stordita:

sapatai
19-09-2006, 10:22
limonati il cane, così ti togli via ogni pensiero. :O

trokij
19-09-2006, 10:23
vero lavala con l'amuchina :O
l'echinococco mmmh si mangia è buono? :stordita:
E' questo simpatico parasita, puo essere trasmesso dal cane all'uomo ... :Puke:
http://www.antropozoonosi.it/Malattie/echinococcosi/echinococco.jpg

Bollita
19-09-2006, 10:28
mi ricorda un vaso che tentai di fare alle elementari...è fatale?

trokij
19-09-2006, 10:59
mi ricorda un vaso che tentai di fare alle elementari...è fatale?
Non so credo dipenda da quanto in fretta venga diagnosticato... so di uno che è stato operato 3volte :Puke:

Bollita
19-09-2006, 11:00
Non so credo dipenda da quanto in fretta venga diagnosticato... so di uno che è stato operato 3volte :Puke:
ma che comporta????
sto entrando in paranoia :cry:

Beelzebub
19-09-2006, 11:01
Si dice che la saliva dei cani abbia una qualche proprietà disinfettante.... quindi, per assurdo, la tua ragazza è più pulita dopo che ci passa il cane, rispetto a quando ci passi te... :sofico: :sofico: :sofico:

Bollita
19-09-2006, 11:03
Si dice che la saliva dei cani abbia una qualche proprietà disinfettante.... quindi, per assurdo, la tua ragazza è più pulita dopo che ci passa il cane, rispetto a quando ci passi te... :sofico: :sofico: :sofico:
cmq è cicatrizzante :O

Beelzebub
19-09-2006, 11:05
cmq è cicatrizzante :O
Azz... allora c'è un punto che non deve assolutamente leccare.... :sofico:

Bollita
19-09-2006, 11:06
Azz... allora c'è un punto che non deve assolutamente leccare.... :sofico:
:sbonk: :ave: geniale :rotfl:

Ferdy78
19-09-2006, 11:06
Che cane è?

Un conto è la leccata di un cane di piccola taglia ()...un conto la leccata di un San Bernardo e bava annessa :D :D

Finchè è piccolo...non è poi così schifoso su.... ;)

E pensate che anche noi un tempo leccavamo i nostri simili :D

Beelzebub
19-09-2006, 11:08
:sbonk: :ave: geniale :rotfl:

Bollita
Che cane è?

Un conto è la leccata di un cane di piccola taglia ()...un conto la leccata di un San Bernardo e bava annessa :D :D

Finchè è piccolo...non è poi così schifoso su.... ;)

E pensate che anche noi un tempo leccavamo i nostri simili :D
grande o piccolo che sia il sedere il cane se lo lecca lo stesso :rolleyes:

biru
ma che schifo, diglielo e se nn capisce falle una bella pioggia dorata, così + o - capisce che schifo è (sempre che nn le piaccia).

trokij
ma che comporta????
sto entrando in paranoia :cry:
Tiè http://www.chirurgiadelfegato.it/echinococco.html ;)

Ne dubito, i cani leccano e mangiano qualsiasi schifezza e non ne ho mai visti usare il collutorio.

Beelzebub
19-09-2006, 11:16
ma che schifo, diglielo e se nn capisce falle una bella pioggia dorata, così + o - capisce che schifo è (sempre che nn le piaccia).

R@nda
19-09-2006, 11:17
E pensate che anche noi un tempo leccavamo i nostri simili

Mmm no no ti assicuro che in ambiante lavorativo si usa ancora.

biru
19-09-2006, 11:30
Se fai la prostituta è una opzione da nn sottovalutare

Darkangel666
19-09-2006, 11:34

Anche a casa, devo dire, è una pratica piacevole :oink: :oink: ... gli altri non si preoccupino troppo, sono solo chiacchiere tra cani. :D

Il castigatore
19-09-2006, 11:43

Chester
19-09-2006, 12:50

concordo... mi fanno schifo ste cose :Puke:
mi dà fastidio anche solo il contatto, figuriamoci il leccare...

:eek:

il mio cane non mi lecca :asd:
al massimo qualche volta mi morde le mani, ma appena rientro in casa me le lavo... e evito di giocarci se so che dopo devo fare qualcosa che richieda un po' di igiene (anche solo mangiare con forchetta e coltello)

-Crissina-
19-09-2006, 12:59
:sbonk:

R@nda
19-09-2006, 13:17
Si vabbhe, mo anche le malattie, mica ci devi limonare con il cane eh? :mbe:
Se ti da una leccata cosa vuoi che sia...
Più che altro mi girano un pò a pensare che magari prima di leccarmi in faccia si è appena ripulito gli zebedei...ed io non lo so, allora cerco di evitare, 50kg di cane in effusione però non è facile fermarli.

Darkangel666
19-09-2006, 13:19
Si vabbhe, mo anche le malattie, mica ci devi limonare con il cane eh? :mbe:
Se ti da una leccata cosa vuoi che sia...
Più che altro mi girano un pò a pensare che magari prima di leccarmi in faccia si è appena ripulito gli zebedei...ed io non lo so, allora cerco di evitare, 50kg di cane in effusione però non è facile fermarli.

nel mio caso 55Kg per fortuna non ha gli zeb.. e una femminuccia :sofico:

R@nda
19-09-2006, 13:26

Sisi ma le pulizie se le fa anche lei....a volte anche sotto la coda, che figata eh? :Prrr:

Darkangel666
19-09-2006, 13:32
Sisi ma le pulizie se le fa anche lei....a volte anche sotto la coda, che figata eh? :Prrr:

Be' nsomma

trokij
19-09-2006, 14:16
Se è quello che hai in avatar è splendido, una tra le razze che preferisco ;)

andyweb79
19-09-2006, 16:17
Non farti sgamare....
http://www.logohobby.es/images/product/1/large/pl_1_1_667.jpg

Ovviamente devi mirare alla ragazza, non al cane :sofico:

HellSt0rm
19-09-2006, 19:28
Tante persone intelligenti e nessuno che c'ha pensato! :|

TAGLIA LA LINGUA AL CANE! :asd:

rey.mysterio83
19-09-2006, 19:30
TAGLIA LA LINGUA AL CANE! :asd:

:rolleyes:

TAGLIA IL CANE! :O

Darkangel666
19-09-2006, 20:03
Non farti sgamare....
http://www.logohobby.es/images/product/1/large/pl_1_1_667.jpg

Ovviamente devi mirare alla ragazza, non al cane :sofico:

Probabilmente potrebbe nascere un sentimento ... :oink:
Nessuno si ricorda la pubblicita delle gomme (Vigorsol mi sembra) dove in una situazione analoga il fidanzato veniva preso di mira dal Boxer della ragazza e il tutto finiva con un interminabile bacio alla francese?
Consiglio: non poratre mai le gomme per l'alito fresco!!! :D :D :D