View Full Version : [PROBLEM]ragazza e cane
GILGALAD
18-09-2006, 18:21
La mia ragazza ha un bellissimo cane molto affettuoso, da un po' frequento casa sua e ho scoperto che quando è a casa il cane ha il vizio di leccare la sua padrona. Attenzione: la lecca sul viso sulle braccia e in estate sulle gambe, non pensate male....
Il problema è che a me la cosa fa un po schifo, e anche se si lava mi viene un po di schifo a pensare di ripassare dove è passato il cane...
Qualcuno ha situazioni analoghe....???
non le ho ancora parlato
Non farebbe piacere nemmeno a me, oltretutto ho un pessimo feeling coi cani, solo gatti per me... :O
Dumah Brazorf
18-09-2006, 18:25
Non c'è soluzione. Semplicemente spera (meglio, chiedile per favore) che da quando fa la doccia a quando... passi te non ci sia passato prima il cane!! :asd:
Kharonte85
18-09-2006, 18:25
La mia ragazza ha un bellissimo cane molto affettuoso, da un po' frequento casa sua e ho scoperto che quando è a casa il cane ha il vizio di leccare la sua padrona. Attenzione: la lecca sul viso sulle braccia e in estate sulle gambe, non pensate male....
Il problema è che a me la cosa fa un po schifo, e anche se si lava mi viene un po di schifo a pensare di ripassare dove è passato il cane...
non le ho ancora parlato
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Grazie di esistere...
Cmq mi pare di aver capito che non la lecca quando è vestita...quindi che problema c'è? La lecchi dove non l' ha leccata lui... :O
Battute a parte...non saprei...prova a parlarle e vedi che ti dice... :stordita:
cospargi la tua ragazza di peperoncino e vedrai che nn la lecca più :D
cospargi la tua ragazza di peperoncino e vedrai che nn la lecca più :D
Nemmeno lui però... :D
Nemmeno lui però... :D
dettagli :O
In effetti può sembrare divertente ma ha i suoi risvolti più che seri...
Anche a me, onestamente, farebbe schifo.. anche perchè magari non si lava bene il viso..
Alla fine per gambe e braccia, salvo "situazioni particolari" non è un problema all'ordine del giorno...
Semmai per quanto riguarda il viso.. capita spesso di baciare in volto la propria ragazza... e pensare di baciare dove c'è bava di cane asciutta mi farebbe schifo...
Prova a parlarle... magari procedendo x gradi che se le dici subito di smettere di avere questo atteggiamento col cane si incazza al sicuro...
Prova intanto a chiederle di smettere di farsi leccare il viso...
In effetti può sembrare divertente ma ha i suoi risvolti più che seri...
Anche a me, onestamente, farebbe schifo.. anche perchè magari non si lava bene il viso..
Alla fine per gambe e braccia, salvo "situazioni particolari" non è un problema all'ordine del giorno...
Semmai per quanto riguarda il viso.. capita spesso di baciare in volto la propria ragazza... e pensare di baciare dove c'è bava di cane asciutta mi farebbe schifo...
Prova a parlarle... magari procedendo x gradi che se le dici subito di smettere di avere questo atteggiamento col cane si incazza al sicuro...
Prova intanto a chiederle di smettere di farsi leccare il viso...
nessuno pensa che magari al cane fa schifo leccare il viso con la bava del tuo ragazzo seccata? :O
apparte gli scherzi lo special ha ragione
*sasha ITALIA*
18-09-2006, 19:08
è fake :O
Oddio, sembra una cavolata ma non lo è...
Io e la mia lei abbiamo il cane e viviamo insieme, ovviamente capita che il cane vene li e ti da una bella leccata sulle mani o sulla faccia, per lui è un gesto di affetto.
Poi però finite le effusioni ci si lava mani e faccia, perforza.
Faglielo notare, ne più ne meno...con delicatezza e i dovuti modi, non c'è assolutamente niente di male, se se la prende non ha capito un tubo.
E cmq lei non può pretedendere che tu accetti la cosa...ma tu non puoi pretendere che lei non si faccia leccare dal suo cane.
Lavarsi, basta questo.
D_thomas
18-09-2006, 19:17
Parlaci e spiegagli la situazione, magari capirà al volo e cambierà abitudini! ;)
Magari dopo chiederà a te di leccarla! :D
..:::M:::..
18-09-2006, 19:18
è fake :O
è stronzo :O
povero gnappo lo sapevo che nascondeva qualcosa franca...
ma disinfettala con nonchalanche, con quelle salviettine germicide che vendono in farmacia, prima di lecc, hem baciarla :D
Il problema è che a me la cosa fa un po schifo, e anche se si lava mi viene un po di schifo a pensare di ripassare dove è passato il cane...Qualcuno ha situazioni analoghe....???
non le ho ancora parlato
:asd:
*sasha ITALIA*
18-09-2006, 19:47
è stronzo :O
povero gnappo lo sapevo che nascondeva qualcosa franca...
quello che lui non è che la lecchiamo pure noi :O
Capirossi
18-09-2006, 19:52
Uccidi uno dei due così risolvi il problema .
paditora
18-09-2006, 19:59
nessuno pensa che magari al cane fa schifo leccare il viso con la bava del tuo ragazzo seccata? :O
looooooooooooooooool
la lecca sul viso sulle braccia e in estate sulle gambe
Quando ci sei tu sì.
Darkangel666
18-09-2006, 20:47
non le ho ancora parlato
Leccala solo dove lui non può arrivare :oink: così puoi sempre reclamare un'equa ripartizione di proprietà!!
Secondo me la tua tipa trova eccitante che tu pur di baciarla devi superare lo strato di saliva del cane.... è un atto d'amore! :O
:rotfl:
Secondo me la tua tipa trova eccitante che tu pur di baciarla devi superare lo strato di saliva del cane.... è un atto d'amore! :O
loool
cmq pure a me darebbe fastidio, anzi, io ho un cane e mi da fastidio quando mi lecca, mi lavo subito... in faccia non se ne parla poi, il max che riesce e' mano o braccio quando arriva di soppiatto :|
paditora
18-09-2006, 21:15
ma sto cane lecca anche lì? :stordita: :D
Darkangel666
18-09-2006, 21:18
ma sto cane lecca anche lì? :stordita: :D
Difficile separare saliva canina da muco di v...ina
rdefalco
18-09-2006, 21:23
Tipica frase goliardica ad Oxford :O
Darkangel666
18-09-2006, 21:24
Tipica frase goliardica ad Oxford :O
Of course
paditora
18-09-2006, 21:26
azzzz ma è il tuo cane quello in avatar?
chissà che leccate che fa :D
Darkangel666
18-09-2006, 21:28
azzzz ma è il tuo cane quello in avatar?
chissà che leccate che fa :D
No forse non è chiaro, quello sono IO e non fate le solite battutine che scrivo da cani.
Dove sta scritto che uno deve farsi la barba tutti i giorni!!!
Morgana2006
18-09-2006, 23:06
:Puke:
No forse non è chiaro, quello sono IO e non fate le solite battutine che scrivo da cani.
Dove sta scritto che uno deve farsi la barba tutti i giorni!!!
uomo barbuto sempre piaciuto :O l'unico problema è nella stagione delle pulci :O :Prrr:
X marcio3000 :D mi commuovo :cry: :sofico:
Disinfettala prima di leccarla... :boh:
Scherzi a parte rischi l’echinococco ;)
Il castigatore
19-09-2006, 01:28
ma se lui "marchia" la sua ragazza, poi il cane sente l'odore e smette di leccarla? :confused:
Darkangel666
19-09-2006, 07:12
Sempre molto sintetici i tuoi post. :mbe:
Darkangel666
19-09-2006, 07:13
ma se lui "marchia" la sua ragazza, poi il cane sente l'odore e smette di leccarla? :confused:
Non mi sembra molto bello fare la pipì sulla sua ragazza per marchiare il territorio ... a meno che a lei non piaccia così, in tal caso i gusti non si discutono ;)
Disinfettala prima di leccarla... :boh:
Scherzi a parte rischi l’echinococco ;)
vero lavala con l'amuchina :O
l'echinococco mmmh si mangia è buono? :stordita:
limonati il cane, così ti togli via ogni pensiero. :O
vero lavala con l'amuchina :O
l'echinococco mmmh si mangia è buono? :stordita:
E' questo simpatico parasita, puo essere trasmesso dal cane all'uomo ... :Puke:
http://www.antropozoonosi.it/Malattie/echinococcosi/echinococco.jpg
mi ricorda un vaso che tentai di fare alle elementari...è fatale?
mi ricorda un vaso che tentai di fare alle elementari...è fatale?
Non so credo dipenda da quanto in fretta venga diagnosticato... so di uno che è stato operato 3volte :Puke:
Non so credo dipenda da quanto in fretta venga diagnosticato... so di uno che è stato operato 3volte :Puke:
ma che comporta????
sto entrando in paranoia :cry:
Beelzebub
19-09-2006, 11:01
Si dice che la saliva dei cani abbia una qualche proprietà disinfettante.... quindi, per assurdo, la tua ragazza è più pulita dopo che ci passa il cane, rispetto a quando ci passi te... :sofico: :sofico: :sofico:
Si dice che la saliva dei cani abbia una qualche proprietà disinfettante.... quindi, per assurdo, la tua ragazza è più pulita dopo che ci passa il cane, rispetto a quando ci passi te... :sofico: :sofico: :sofico:
cmq è cicatrizzante :O
Beelzebub
19-09-2006, 11:05
cmq è cicatrizzante :O
Azz... allora c'è un punto che non deve assolutamente leccare.... :sofico:
Azz... allora c'è un punto che non deve assolutamente leccare.... :sofico:
:sbonk: :ave: geniale :rotfl:
Che cane è?
Un conto è la leccata di un cane di piccola taglia ()...un conto la leccata di un San Bernardo e bava annessa :D :D
Finchè è piccolo...non è poi così schifoso su.... ;)
E pensate che anche noi un tempo leccavamo i nostri simili :D
Beelzebub
19-09-2006, 11:08
:sbonk: :ave: geniale :rotfl:
Che cane è?
Un conto è la leccata di un cane di piccola taglia ()...un conto la leccata di un San Bernardo e bava annessa :D :D
Finchè è piccolo...non è poi così schifoso su.... ;)
E pensate che anche noi un tempo leccavamo i nostri simili :D
grande o piccolo che sia il sedere il cane se lo lecca lo stesso :rolleyes:
ma che schifo, diglielo e se nn capisce falle una bella pioggia dorata, così + o - capisce che schifo è (sempre che nn le piaccia).
ma che comporta????
sto entrando in paranoia :cry:
Tiè http://www.chirurgiadelfegato.it/echinococco.html ;)
Ne dubito, i cani leccano e mangiano qualsiasi schifezza e non ne ho mai visti usare il collutorio.
Beelzebub
19-09-2006, 11:16
ma che schifo, diglielo e se nn capisce falle una bella pioggia dorata, così + o - capisce che schifo è (sempre che nn le piaccia).
E pensate che anche noi un tempo leccavamo i nostri simili
Mmm no no ti assicuro che in ambiante lavorativo si usa ancora.
Se fai la prostituta è una opzione da nn sottovalutare
Darkangel666
19-09-2006, 11:34
Anche a casa, devo dire, è una pratica piacevole :oink: :oink: ... gli altri non si preoccupino troppo, sono solo chiacchiere tra cani. :D
Il castigatore
19-09-2006, 11:43
concordo... mi fanno schifo ste cose :Puke:
mi dà fastidio anche solo il contatto, figuriamoci il leccare...
:eek:
il mio cane non mi lecca :asd:
al massimo qualche volta mi morde le mani, ma appena rientro in casa me le lavo... e evito di giocarci se so che dopo devo fare qualcosa che richieda un po' di igiene (anche solo mangiare con forchetta e coltello)
-Crissina-
19-09-2006, 12:59
:sbonk:
Si vabbhe, mo anche le malattie, mica ci devi limonare con il cane eh? :mbe:
Se ti da una leccata cosa vuoi che sia...
Più che altro mi girano un pò a pensare che magari prima di leccarmi in faccia si è appena ripulito gli zebedei...ed io non lo so, allora cerco di evitare, 50kg di cane in effusione però non è facile fermarli.
Darkangel666
19-09-2006, 13:19
Si vabbhe, mo anche le malattie, mica ci devi limonare con il cane eh? :mbe:
Se ti da una leccata cosa vuoi che sia...
Più che altro mi girano un pò a pensare che magari prima di leccarmi in faccia si è appena ripulito gli zebedei...ed io non lo so, allora cerco di evitare, 50kg di cane in effusione però non è facile fermarli.
nel mio caso 55Kg per fortuna non ha gli zeb.. e una femminuccia :sofico:
Sisi ma le pulizie se le fa anche lei....a volte anche sotto la coda, che figata eh? :Prrr:
Darkangel666
19-09-2006, 13:32
Sisi ma le pulizie se le fa anche lei....a volte anche sotto la coda, che figata eh? :Prrr:
Be' nsomma
Se è quello che hai in avatar è splendido, una tra le razze che preferisco ;)
andyweb79
19-09-2006, 16:17
Non farti sgamare....
http://www.logohobby.es/images/product/1/large/pl_1_1_667.jpg
Ovviamente devi mirare alla ragazza, non al cane :sofico:
HellSt0rm
19-09-2006, 19:28
Tante persone intelligenti e nessuno che c'ha pensato! :|
TAGLIA LA LINGUA AL CANE! :asd:
rey.mysterio83
19-09-2006, 19:30
TAGLIA LA LINGUA AL CANE! :asd:
:rolleyes:
TAGLIA IL CANE! :O
Darkangel666
19-09-2006, 20:03
Non farti sgamare....
http://www.logohobby.es/images/product/1/large/pl_1_1_667.jpg
Ovviamente devi mirare alla ragazza, non al cane :sofico:
Probabilmente potrebbe nascere un sentimento ... :oink:
Nessuno si ricorda la pubblicita delle gomme (Vigorsol mi sembra) dove in una situazione analoga il fidanzato veniva preso di mira dal Boxer della ragazza e il tutto finiva con un interminabile bacio alla francese?
Consiglio: non poratre mai le gomme per l'alito fresco!!! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.