PDA

View Full Version : Giaccone nuovo!!!

paolo.cip
17-09-2006, 18:16
Ciao ragazzi

a quanto pare l'estate ci ha lasciato :muro: e così è giunto il momento di pensare agli acquisti invernali :) primo fra tutti un bel giaccione/piuminio.

Che ne pensate del "Peuterey" modello Guardian? Sembra ben fatto!

Tra l'altro sta marca (che conosco solo dall'anno scorso...) sembra esser in gran voga. Unico limite, ovviamente, il prezzo. Quasi 500 €

Che ne pensate?

Byez ;)

http://redapple.sweell.com/media/1/20060213-peuterey_m_guardian_new.jpg

ChiHuaHua86
17-09-2006, 18:24
per me sarebbe troppo lungo..... quanti anni hai?

paolo.cip
17-09-2006, 18:27
30 anni...x un metro e ottantasette :D

Cmq, volendo c'è anche il modello + corto di un palmo!

asuslello
17-09-2006, 18:30
500€???? ma siamo pazzi???? :eek:

ChiHuaHua86
17-09-2006, 18:31
bel giaccone ma costa decisamente troppo!

ManyMusofaga
17-09-2006, 18:33
Li preferisco più corti....il prezzo invece è nella norma per un buon piumino ;)

paolo.cip
17-09-2006, 18:35
500€???? ma siamo pazzi???? :eek:

Lo so :muro: ma un woolrich o un belstaff sta là come prezzo!

Eppoi, contando che devo tenerlo x + anni...potrei spendere ciò che costa.

komak00
17-09-2006, 18:35
Non spenderei mai 500 euro per un capo di abbigliamento,non esiste.E' bello,ma come ho già detto...ah mia opinione

Xalexalex
17-09-2006, 18:36
CINQUECENTOEUROOOOOOOO

La giacca della Kappa finto-giaccadasci costa 400 ed è molto più féscion :O

http://www.kappastore.com/it/colori.asp?stile=Giubbotti&IDMagazzino=&IDReparto=57&IDNegozio=6&IDCategoria=0001&IDSquadra57=808

ManyMusofaga
17-09-2006, 18:44
Eppoi, contando che devo tenerlo x + anni...potrei spendere ciò che costa.

Appunto!

Non andare in crisi per il prezzo, piuttosto cerca un piumino che ti piaccia e che ti stia a pennello...vedrai che con gli anni non resterai deluso ;)

paolo.cip
17-09-2006, 18:44
Allora ragazzi...consigliatemi un bel giaccone/piuminio da mettere addosso ad un trentenne... che sia bello,caldo,robusto e trendy :eek: e costi poco!

Naturalmente deve essere un capo da indossare per tutte le occasioni...

;)

paolo.cip
17-09-2006, 18:48
Appunto!

Non andare in crisi per il prezzo, piuttosto cerca un piumino che ti piaccia e che ti stia a pennello...vedrai che con gli anni non resterai deluso ;)

E chi ci va in crisi? Sono gli altri che hanno fatto questa faccia :eek: !

Eppoi debbo somatizzare "qualche delusione" ...Cosa c'è di meglio di spendere un po' di soldi x rilanciare il look ? :D

P.S. Se dico che voglio anche comperarmi un paio di tods/hogan (200 e passa euro...) sarò crocofisso? :D

ManyMusofaga
17-09-2006, 18:53
E chi ci va in crisi? Sono gli altri che hanno fatto questa faccia :eek: !

Eppoi debbo somatizzare "qualche delusione" ...Cosa c'è di meglio di spendere un po' di soldi x rilanciare il look ? :D

P.S. Se dico che voglio anche comperarmi un paio di tods/hogan (200 e passa euro...) sarò crocofisso? :D

Da me no di certo :D

secondo me i giubbotti son proprio gli articoli di abbigliamento su cui risparmiare non paga quindi se ti piace quello vai in qualche negozio a provarlo...vedi se ne trovi qualche altro che ti aggrada e poi decidi...fidati che poi per qualche anno non ci pensi più!

Lo fai lavare in tintoria e ti ritorna come nuovo ;)

S@ra
17-09-2006, 19:04
30 anni...x un metro e ottantasette :D

:oink:

paolo.cip
17-09-2006, 19:39
:30 anni...x un metro e ottantasette :

:oink:

io ci aggiungerei... " e single " :D :oink:

Cmq già che ci siamo dimmi cosa ne pensi del piuminio che ho postato ;)
I commenti delle donne...sono poi...quelli a cui dar veramente conto!

ChiHuaHua86
17-09-2006, 21:33
vediamo se ricevo pure io un :oink:

ciao sono un ventenne 1 metro e ottantatre! :sperem:

D.O.S.
17-09-2006, 21:40
Ciao ragazzi

a quanto pare l'estate ci ha lasciato :muro: e così è giunto il momento di pensare agli acquisti invernali :) primo fra tutti un bel giaccione/piuminio.

Tra l'altro sta marca (che conosco solo dall'anno scorso...) sembra esser in gran voga. Unico limite, ovviamente, il prezzo. Quasi 500 €

Che ne pensate?

Byez ;)

non so perchè ma leggendo il tuo 3d ho come l'impressione di trovarmi davanti uno spot commerciale con tanto di prezzo e descrizione dell' articolo..... :rolleyes:

paolo.cip
17-09-2006, 21:46
non so perchè ma leggendo il tuo 3d ho come l'impressione di trovarmi davanti uno spot commerciale con tanto di prezzo e descrizione dell' articolo..... :rolleyes:

Io sono dell'impressione che debba acquistare un giaccone prima che faccia freddo... :eek: E basta ;)

Swisström
17-09-2006, 21:49
tredicenne , 1.23 x 135kg. http://hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/49.gif

:sofico:

crashd
17-09-2006, 21:54
io ho una giacca da moto :stordita:

darkfear
17-09-2006, 21:56
io ho una moto da giacca :O

si...si... lo so me ne vado... :fagiano:

paolo.cip
17-09-2006, 22:01
Prego chi non fosse interessato al thread di evitare...Grazie ;)

plut0ne
17-09-2006, 22:10
anche io vorrei comprarmi un giaccone nuovo... io ho un belstaff però l'ho preso 2 anni fa e poi un piumino lungo hugo boss ...però i puterey sono carini sonprattutto quelli CORTI (quello così lungo non mi piace molto ihmo)

quindi anche io aspetto consigli :ciapet: :D

sparagnino
17-09-2006, 22:50
Nel mio guardaroba

http://us.st11.yimg.com/us.st.yimg.com/I/drizabone_1913_1972389

Ed è l'unca immagine che son riuscito a trovare.

Poi

una giacca in pelle, media pesante, pagata, troppo, 250 € due anni fa. Colpa di mia sorella che mi ha obbligato a cambiare.

Poi un piumino, lungo fino metà coscia, non è trapuntato nè niente. Caldo per l'inverno.

Un impermeabile grigio topo, malandato, fa molto hilander. Primaverile o autunnale, se non fa freddo.

Giacca della mimetica, tuta da sci (corta, ma per un paio di volte all'anno va bene), il vecchio giaccone (goretex con husky interno in pile. Husky non il cane! Comunque quello in goretex ha evidenti segni di usura: polsi consumati e colori sbiaditi), gilet, immenso, trapuntato che mi hanno regalato come "gentile omaggio" presso una ditta (la loro machcina più piccola costa 300mila euro... E io non l'ho comprata. Comunque).

2 cappelli. Il primo è quello che dovrebbe diventare un cappellaccio. Ma è ancora nuovo, usato 3 volte. E' un akubra originale.
Il secondo è come l'impermeabile in oilskin, è floscio. Solo che al momento si trova a Sydney...

pippo76
18-09-2006, 07:54
Ciao ragazzi

Che ne pensate?

Byez ;)

io ho il modello da donna e arriva a metà coscia. fa davvero caldisssssimo!

io sono contenta di averlo comperato! :)

Stigmata
18-09-2006, 08:24
woolrich comprato quando ancora c'erano le lire...
mai un problema, mai avuto freddo.

ma forse non è più trendy e féssion?

gtr84
18-09-2006, 08:38
Li preferisco più corti....il prezzo invece è nella norma per un buon piumino ;)

solo che se ne trovano di belli anche a 200 Euro.. :rolleyes:

pippo76
18-09-2006, 08:42
solo che se ne trovano di belli anche a 200 Euro.. :rolleyes:
non si parla di bellezza ma di qualità. :)

gtr84
18-09-2006, 08:44
non si parla di bellezza ma di qualità. :)

beh con 200 Euri non compri una roba farlocca...

pippo76
18-09-2006, 08:53
beh con 200 Euri non compri una roba farlocca...
dipende!

[xMRKx]
18-09-2006, 09:36
è difficile che qualcuno qua ti appoggi .. arriverà sempre chi ti dice che sei pazzo e che è meglio comprare il piumino della diadora o dell' arena o della elleesse che costano 40 euro e vanno bene uguale.. :D

p.s. bellissimi i peuterey quest inverno io mi farò il corto , nero

mailand
18-09-2006, 09:36
Ciao ragazzi

Che ne pensate?

Byez ;)

mi piace ma preferisco suo "fratello" neptune ;)
non mi piacciono i giacconi lunghi, così come i cappotti ;)

ziozetti
18-09-2006, 10:17
']è difficile che qualcuno qua ti appoggi .. arriverà sempre chi ti dice che sei pazzo e che è meglio comprare il piumino della diadora o dell' arena o della elleesse che costano 40 euro e vanno bene uguale.. :D

Chi dice certe cose probabilmente percepisce uno stipendio equivalente a due giacconi come quello in oggetto.
Ti sembra così strano? ;)

Lucuzzu
18-09-2006, 10:21
guarda io ho un refrigware (se scrive così?) comprato 4 anni fa e va ancora alla grande...
poi l'altra anno ho comprato un canada goose rosso molto bello...prova a dare un 'occhiata a questa marca costano ma sono belli...
peuterey è una marca molto famosa va in giro da anni questo modello non è male...fatti un giro e vedi se lo trovi non lo vendono tutti i peuterey...cmq di sicuro di ottima fattura...
ciao :)

mailand
18-09-2006, 10:21
Chi dice certe cose probabilmente percepisce uno stipendio equivalente a due giacconi come quello in oggetto.
d'altronde, se c'è l'offerta, ci sarà anche la domanda... ;)

[xMRKx]
18-09-2006, 10:24

anche io percepisco uno stipendio due volte il costo del giaccone ma lo comprerò uguale perchè mi piace spendere per i vestiti :D

quello che volevo sottolineare è che spesso qua ho letto di gente che consiglia roba orrenda solo perche non apprezza lo spendere nei vestiti e deve risparmiare il piu possibile, così fa ridere chi chiede informazioni sulle hogan e si sente consigliare di prendere le tarocco della xx perche sono comode e belle uguale :D

Kael
18-09-2006, 11:00

... 500€? C'è roba iù bella a costo inferiore. Ovviamente non ha la firmina... :sofico:

AK47
18-09-2006, 11:15
io mi sa che tengo il Blauer...comprato lo scorso anno...

P.S.una curiosita'.....non e' il primo thread riguardante abbigliamento ed accessori,e devo dire che alcune volte ho trovato degli spunti interessanti e mi e' venuta una curiosita'...esistono forum che trattano di moda e abbigliamento??

noel83
18-09-2006, 11:31
che ne dici Stone Island?

a me garbano parecchio

DreamLand
18-09-2006, 11:47
']è difficile che qualcuno qua ti appoggi .. arriverà sempre chi ti dice che sei pazzo e che è meglio comprare il piumino della diadora o dell' arena o della elleesse che costano 40 euro e vanno bene uguale.. :D

Ti quoto al 100%, però io l'ho già preso... aspetto il freddo. :D

Icemanrulez
18-09-2006, 12:23
non so se da te li vendono perche sono capi molto esclusivi...
se li trovi prenditi i giacconi della MUSEUM marca molto fashion costruita con materiali di primissima qualità e caldissimi moolto ma molto meglio di woolrich e peuterey.per il prezzo il modello corto viene sui 460e mentre quello lungo viene circa 700€.non fate commenti inutili sui prezzi perche sono giacconi d'eccelenza che vengono usati per spedizioni sull'artico...(li hanno usati anche nel film il mistero dei templari...)ma al tempo stesso sono capi molto di tendenza...
eccoti il sito...
http://www.museumtheoriginal.com/

io ho preso il modello shorty (il primo modello nella collezione) ed è veramente eccezionale.io l'ho pagato 479€ ,ci sono moltissime colorazioni io l'ho preso nero.se hai qualche negozio locale che trattano questo marchio vallo a provare.è tutto un altro pianeta rispetto a pueterey woolrich e belstaff.
:)

Icemanrulez
18-09-2006, 12:26
']quello che volevo sottolineare è che spesso qua ho letto di gente che consiglia roba orrenda solo perche non apprezza lo spendere nei vestiti e deve risparmiare il piu possibile, così fa ridere chi chiede informazioni sulle hogan e si sente consigliare di prendere le tarocco della xx perche sono comode e belle uguale :D
concordo pienamene :)

ChiHuaHua86
18-09-2006, 12:36
...
missa ke hai la signature irregolare...

Lucuzzu
18-09-2006, 13:28
i museum sono ottimi dal punto di vista della fattura ma in quanto a fashion non è che mi piacciano molto...(resta pur sempre un gran cappotto :) )

Icemanrulez
18-09-2006, 13:30
i museum sono ottimi dal punto di vista della fattura ma in quanto a fashion non è che mi piacciano molto...(resta pur sempre un gran cappotto :) )
da noi sono molto in voga da un paio d'anni :) poi ovviamente dipende dai gusti dell'acquirente... ;)

Pitonti
18-09-2006, 13:38
Fay senza discutere :O

[xMRKx]
18-09-2006, 13:47

bellissimi i fay ! :)

ManyMusofaga
18-09-2006, 14:01

molto belli indubbiamente ;)

Icemanrulez
18-09-2006, 19:58
']bellissimi i fay ! :)
dipende dall'età...per una clientela giovanile non vanno bene a mio parere...però dai 25/30anni in su sono il meglio :)

Icemanrulez
18-09-2006, 20:13
non da me :cool:
le hogan sono veramente molto belle e comode...ne parlo perche le ho e sono anche + comode rispetto alle prada americas cup e le prada montecarlo...le ho tutte e tre e le hogan sono le migliori anche se ho il modello estivo leggero non quello invernale...buoni acquisti :)

paolo.cip
18-09-2006, 20:14
Visto che ci siamo....chi ha il coraggio di postare qualche prezzo dei Fay? :eek:

Io prima ho nominato 500 € per i Peuterey e m'avete fatto nero...Pensa se iniziamo a salire ancor di + :D

Icemanrulez
18-09-2006, 20:16
Visto che ci siamo....chi ha il coraggio di postare qualche prezzo dei Fay? :eek:

Io prima ho nominato 500 € per i Peuterey e m'avete fatto nero...Pensa se iniziamo a salire ancor di + :D
500 non prendi nulla della fay...forse uno smanicato :rolleyes:
un giubbotto medio della fay viene tra i 800 e i 1200€...ppi ci sono anche modelli meno cari ma non sono belli...

alcor1
18-09-2006, 20:17
Allora ragazzi...consigliatemi un bel giaccone/piuminio da mettere addosso ad un trentenne... che sia bello,caldo,robusto e trendy :eek: e costi poco!

Naturalmente deve essere un capo da indossare per tutte le occasioni...

;)
prova con i giacconi della kejo molto belli

Spike
18-09-2006, 20:18
i fay sono belli sì, ma costano veramente uno sproposito, conviene comprarli solo in saldo.... a quel prezzo si compra un BEL cappotto misto cachemere (ovvio non di Loro Piana).

Icemanrulez
18-09-2006, 20:19
prova con i giacconi della kejo molto belli
noo sono per pubblico giovanile e poi sono piumini...se vuoi un giubbotto per tutte le occasioni elegante/sportivo vai diretto sui peuterey...sono molto belli e di ottima fattura..

alcor1
18-09-2006, 20:43
noo sono per pubblico giovanile e poi sono piumini...se vuoi un giubbotto per tutte le occasioni elegante/sportivo vai diretto sui peuterey...sono molto belli e di ottima fattura..

ottima segnalazione, davvero molto belli e ho visto che c'è un punto vendita anche nel mio paesello... :cool:
ma da che prezzo partono?

Icemanrulez
18-09-2006, 21:25
ottima segnalazione, davvero molto belli e ho visto che c'è un punto vendita anche nel mio paesello... :cool:
ma da che prezzo partono?
il modello guardian (uguale alla foto in prima pagina) da me costa 499€ :)
poi ci sono le versioni corte che dovrebbero costare circa 350/380€

paolo.cip
18-09-2006, 21:35

Io a Roma l'ho visto in un importante "Gruppo" a 470€ . Io però ho la convenzione con sconto del 10% ...che vista la cifra non è niente male ;)

Icemanrulez
18-09-2006, 21:44
Io a Roma l'ho visto in un importante "Gruppo" a 470€ . Io però ho la convenzione con sconto del 10% ...che vista la cifra non è niente male ;)
allora non esiterei a comprarlo... :)

paolo.cip
18-09-2006, 21:53
Me lo levate un dubbio ?? :D

Come cavolo si pronuncia "Peuterey" ? :mc:

Poterì alla francese? :)

Icemanrulez
18-09-2006, 22:06

secondo me peuteri'...ma non saprei con esattezza... :)

Marci
18-09-2006, 22:07
io ho avuto un piumino Canadian Classics, molto bello, soloc he pesava uno sproposito :mad: che ne pensi dei Napapijri?
Per le scarpe, a me le Hogan non piacciono mentre trovo le tods molto belle. Evita le Pirelli(ne ho un paio e la suola si scollava dopo 3 mesi :rolleyes: ) delle Paciotti che ne pensi? negli spacci a Macerata le trovi anche a 50€ modelli che nei negozi costano 250€ :D

[xMRKx]
19-09-2006, 07:27

io una volta ho sentito una pubblicità e mi ricordo lo pronunciavano "peterè"

[xMRKx]
19-09-2006, 07:29
dipende dall'età...per una clientela giovanile non vanno bene a mio parere...però dai 25/30anni in su sono il meglio :)

infatti io ho 25anni :D

concordo cmq , certo un fay non è per un ragazzetto di 14 anni che va in motorino :D

andyweb79
19-09-2006, 07:41
Bello bello !
Preferisco pure io la versione corta, un po' più sportivo però è davvero un ottimo giaccone!
Riguardo al prezzo ci sta tutto.
Certo so che spendere 500 € non sono pochi, io son uno di quelli che percepisce uno stipendio appena superiore a 2 giacconi di questi, ma poi per 5 anni puoi anche non pensarci più.
Certo che se uno segue la moda, al mercato con 20 euro si prende uno pseudo piumino sintetico che fa fashion, ma a -20° geli come un ghiacciolo e dopo 3 mesi è da buttare

[xMRKx]
19-09-2006, 07:45
mah onestametne non credo che ci sia tutta questa differenza tra un giaccone di marca e uno da "mercato" ... la maggior parte della differenza la fa il brand e basta ! certo se tocchi un pelo woolrich e un pelo "tarokkich" nn è la stessa cosa ma non giustifica il costo 5 volte superiore :)
inoltre credo che chi si compra un peuterey da 500 euro difficilmente lo porterà 5 anni ma dopo un paio d anni vorra gia comprarsi un altro giubbetto in voga quel momento :sofico:

brutta cosa i vestiti :D

JENA PLISSKEN
19-09-2006, 08:21
io ho preso il Peut l'anno scorso...marrone scuro...@ 350€ guarda non è pesantissimo e i ngombrante...ma è di un caldo allucinante...provato anche a - 10 e passa....poi mi piace xchè non ha la pelliccia attorno al cappuccio = inutile...ma attorno al collo = ti tiene veramente caldo....mi ci sono trovato benissimo

ciao

Lucuzzu
19-09-2006, 08:33
e dai vattelo a comprare così metti pure le fotine :D ;)

alcor1
19-09-2006, 11:04
poi ci sono le versioni corte che dovrebbero costare circa 350/380€

Azz...! :cry:
comincio a risparmiare.

[xMRKx]
19-09-2006, 14:11
Azz...! :cry:
comincio a risparmiare.

veramente le cifre che ha detto lui sono anche ottimistiche secondo me !

alla clark a roma i corti mod. 2006/2007 li ho visti a 450 €

Xalexalex
19-09-2006, 14:21

Piuteri... O no :D?
Ah io per l'inverno sono fermamente deciso a prendere un cappotto aderente di panno, di quelli tipo montgomery come stoffa, ma molto più corti... Mi sono spiegato male? Provo a cercare una foto...

Xalexalex
19-09-2006, 14:28
Questo :

http://food-vitalcoaching.de/ebaydeutschland/peacoat2007.jpg

[xMRKx]
19-09-2006, 14:32
mi piace il genere (non mi piace quello che hai postato te), ho visto dei modelli della calvin klein belli da morire !!

:D

Kars
19-09-2006, 15:23
preferisco questo
http://auctionpix.co.uk/members/utz1054894.jpg :O

[xMRKx]
19-09-2006, 15:29
preferisco questo

si non male , questo è un po piu sportivello però...
cmq l abercrombie fa delle belle robe, peccato che da me non si trovi praticmente nulla di questa marca...

kobane
19-09-2006, 15:43
ti consiglio di spenderci sopra non più di 250 euro e il prossimo anno ne compri un altro ;)

500 euro non li vale quella roba lì, a quel prezzo trovi cose meravigliose e meno scontate.

[xMRKx]
19-09-2006, 15:53
500 euro non li vale quella roba lì, a quel prezzo trovi cose meravigliose e meno scontate.

eh!facci qualche esempio però! :)

andyweb79
19-09-2006, 16:24
cmq riferendomi a quanto scritto sopra, concordo che se si cerca un po' ,magari lo si trova a un 100 € meno dei 500.
Io personalmente il piumino lo tengo almeno 3/4 anni, non è che seguo l'ultima moda a livello di cappotto, e poi un cappotto del genere, 3 anni fa o adesso fa sempre la sua figura.
Per esempio ho una giacca della colmar da sci, pagata 5 anni fa quasi 500 € inutile dire che è ancora attualissima come colori e disegno, inoltre anche a livello di materiali ecc è al top.. cuciture resistenti, impermeabilità e via dicendo... idem dicasi per i pantaloni dainese.
Un amico invece che ha preso una giacca + pantaloni da sci più economici, quando si èa - 20 batte le brocche più di me, e se sta col culo sulla neve per un po', inizia a ghiacciarsi anche lo sfintere.
La qualità la si paga, certo si paga anche il marchio... ma materiali e via dicendo fanno la differenza.
Certo concordo che i 500 € sono dettati dalla moda e dalla firma in primis....

kobezzz
19-09-2006, 16:49
http://redapple.sweell.com/media/1/20060213-woolrich_parka_blu.jpg

woolrich artic parka tutta la vita

[xMRKx]
19-09-2006, 16:51
http://redapple.sweell.com/media/1/20060213-woolrich_parka_blu.jpg

woolrich artic parka tutta la vita

bello , molto , ma almeno dalle mie parti ce l ha pure mio nonno ! :D

è un po troppo visto ormai !

kobane
19-09-2006, 17:22
']eh!facci qualche esempio però! :)

Bo non so, ci sono mille marche più originali. Un piumino come quello, magari un po' meno rifinito ma non poi tanto diverso, lo trovi a molto meno in negozi come zara o gbsportelli. Secondo me, ovviamente; mi sembra faccia pagare la marca quel piumino.
Per questo dico, piuttosto prenditi 2 giacche con 500 euro, senò bo vedi te, i miei sono gusti molto personali.

Personalmente mi piace molto replay e desigual (il quale però è quasi solo in spagna). Altro negozio carino, è stefanel opure un gradino sotto c'è sisley (che ultimamente è scesa molto di qualità materiali ecc). Tutti questi non sono economici in linea di massima, ma hanno della ottima roba, e spesso molto originale.

[xMRKx]
19-09-2006, 17:30
Bo non so, ci sono mille marche più originali. Un piumino come quello, magari un po' meno rifinito ma non poi tanto diverso, lo trovi a molto meno in negozi come zara o gbsportelli. Secondo me, ovviamente; mi sembra faccia pagare la marca quel piumino.
Per questo dico, piuttosto prenditi 2 giacche con 500 euro, senò bo vedi te, i miei sono gusti molto personali.

Personalmente mi piace molto replay e desigual (il quale però è quasi solo in spagna). Altro negozio carino, è stefanel opure un gradino sotto c'è sisley (che ultimamente è scesa molto di qualità materiali ecc). Tutti questi non sono economici in linea di massima, ma hanno della ottima roba, e spesso molto originale.

Ciao , ti ho chiesto di specificare proprio perche mi interessava il discorso....il fatto è che pur riconoscendo che 500 eu sono troppi per un woolrich o peuterey , quando capito in negozi più economici non riesco a trovare niente di decente , eppure ce la metto tutta. Mi nomini zara....fanno delle linee di maglioni e giacche che sembrano disegnati per un 60enne....i giubbetti hanno qualità pessima.... mi nomini sisley...come dici tu sono scaduti vergognosamente con la qualità aumentando al tempo stesso i prezzi...(cioè maglioni pagati 80 90 euro che si impallinano dopo 3 volte che li porti). Una volta ho preso un piumino corto anonimo-nero alla sisley ... costato 200 euro!!! con 80 euro di piu ci veniva un refrigiwear! boh non so!

ziozetti
19-09-2006, 17:30
Per esempio ho una giacca della colmar da sci, pagata 5 anni fa quasi 500 € inutile dire che è ancora attualissima come colori e disegno, inoltre anche a livello di materiali ecc è al top.. cuciture resistenti, impermeabilità e via dicendo... idem dicasi per i pantaloni dainese.
Per quanto riguarda l'attrezzatura "tecnica", purtroppo, non si può risparmiare più di tanto. Con le marche conosciute si ha la sicurezza di avere un capo di ottima qualità, bellezza a parte.

kobane
19-09-2006, 17:36
']Ciao , ti ho chiesto di specificare proprio perche mi interessava il discorso....il fatto è che pur riconoscendo che 500 eu sono troppi per un woolrich o peuterey , quando capito in negozi più economici non riesco a trovare niente di decente , eppure ce la metto tutta. Mi nomini zara....fanno delle linee di maglioni e giacche che sembrano disegnati per un 60enne....i giubbetti hanno qualità pessima.... mi nomini sisley...come dici tu sono scaduti vergognosamente con la qualità aumentando al tempo stesso i prezzi...(cioè maglioni pagati 80 90 euro che si impallinano dopo 3 volte che li porti). Una volta ho preso un piumino corto anonimo-nero alla sisley ... costato 200 euro!!! con 80 euro di piu ci veniva un refrigiwear! boh non so!

spe, non faintendermi :)
anche con le marche che ti ho nominato, puoi incappare in una cosa che qualitativamente è più scarsa, però trovi anche cose carine, devi un po' avere occhio ;)
un mio amico ad esempio è patito di marchi famosi, per esempio prada o emporio armani; mi è capitato spesso di vedere alcune maglie che dopo 2 volte che le lavavi si infeltrivano (lavate in tintoria, dico...).. ricordo una maglia di prada che è diventata orrenda, e una giacca di armani pagata fior di quattrini che dopo un mese che la portava si staccavano i bottoni...

Per cui, non ti dico di comprare dove ti ho detto, ma solo magari di farci un giro e di non fissarti tanto sulle marche più blasonate che spesso vendono solo per il nome.

ultima cosa, sullo stile di quel giaccone puoi trovare delle cose carine da gbsportelli. ;) ti consiglio di farci un giro, solo la foto di un modello non rende, devi anche vedere come ti sta.

Pucceddu
19-09-2006, 17:39
Anche io ho una giacca da moto.

E ho una moto :stordita:

CINQ...

C..C...C..CINQE...
Niente, non riesco neppure a pronunciarlo il prezzo...
E' piu' della meta' dello stipendio di molti miei amici :doh:

paditora
19-09-2006, 19:00
consigliatemi un giaccone o un giubbotto anche per me. :p
io nel vestirmi sono negato.

paolo.cip
19-09-2006, 19:38
woolrich artic park tutta la vita

Sicuramente un bel giaccone. Mi sono pentito di non averlo acquistato in passato...ma ormai gira da 4/5 anni, e penso abbia un pochino stancato!

Naturalmente....secondo me ;)

Estrangera
19-09-2006, 20:01

Padi piu' o meno t direi le griffe che hanno elencato gli altri,
sl di nn prenderlo troppo "gonfio"tipo bomber :D
Magari prediligi i colori chiari visto che tu sei scuro,magari anche un bel verde bosco,che nn è chiaro ma è un colore cmq in voga e abbinabile :)

paolo.cip
19-09-2006, 20:08
Sempre ben accetti i commenti delle girlz in un thread di abbigliamento maschile ;)

paditora
19-09-2006, 20:21
Padi piu' o meno t direi le griffe che hanno elencato gli altri,
sl di nn prenderlo troppo "gonfio"tipo bomber :D
Magari prediligi i colori chiari visto che tu sei scuro,magari anche un bel verde bosco,che nn è chiaro ma è un colore cmq in voga e abbinabile :)

dici che è meglio chiaro?
io preferivo un giubotto di pelle scuro.
pessima scelta?

Iluccia
19-09-2006, 20:21
Barbour, dura 100 anni :sofico:

paolo.cip
19-09-2006, 20:27
Barbour, dura 100 anni :sofico:

Mi sa che è leggermente :old:
Ai suoi tempi era forse il numero 1 ;)

P.S. Ma che è stasera...il raduno delle abruzzesi? :cincin: :flower:

Estrangera
19-09-2006, 20:31
dici che è meglio chiaro?
io preferivo un giubotto di pelle scuro.
pessima scelta?

Padi com'è il giubbotto d pelle nera??Descrivi :mbe: :stordita:

Io lo vedrei bene su un tipo che ha la moto,te hai la moto??? :confused:

Cmq prova da Combipel x la giacca di pelle, ne hanno di carini da uomo e nn hanno prezzi elevatissimi :)

No nero!!! :stordita:

Duff79
19-09-2006, 20:36
Io non lo prenderei mai, il fatto che sia in gran voga per me é molto negativo più che positivo :O

Preferisco quello che mi son preso l'anno scorso della Marlboro.

Oh se proprio vuoi fare il figo qualcosa della stone island :O

paolo.cip
19-09-2006, 20:36

Io ti consiglio di farti un bel giro di perlustrazione x vetrine/negozi della tua zona. Così ti fai un'idea di ciò che ti piace...quanto costa...e se coincide con quello che va di moda quest'anno.

Quando hai trovato il giusto equilibrio fra questi 3 fattori...caccia il dinero :D ed il gioco è fatto ;)

Estrangera
19-09-2006, 20:39

P.S. Ma che è stasera...il raduno delle abruzzesi? :cincin: :flower:

:asd: :cincin:

paditora
19-09-2006, 20:41
Io ti consiglio di farti un bel giro di perlustrazione x vetrine/negozi della tua zona. Così ti fai un'idea di ciò che ti piace...quanto costa...e se coincide con quello che va di moda quest'anno.

Quando hai trovato il giusto equilibrio fra questi 3 fattori...caccia il dinero :D ed il gioco è fatto ;)
si mi farò presto un giro presso i negozi :D

Hero
19-09-2006, 20:41
e qualcosa di belstaff?

quelli x primavera / autunno sono bellissimi (tipo quello di mi3 x intenderci)
per l'inverno non so come sono

paolo.cip
19-09-2006, 20:46
si mi farò presto un giro presso i negozi :D

Eppoi.... unendomi al thread sui locali x conoscere le girl...ti accorgerai di quanta :oink: ci sia in giro x negozi!

Altro che disco o pub! Fra commesse o ragazze a fare shopping ti lacrimeranno gli occhi. Credimi ;)

paditora
19-09-2006, 20:47
Eppoi.... unendomi al thread sui locali x conoscere le girl...ti accorgerai di quanta :oink: ci sia in giro x negozi!

Altro che disco o pub! Fra commesse o ragazze a fare shopping ti lacrimeranno gli occhi. Credimi ;)
no no, il vestito buono lo acquisto per un incontro speciale. :p

ManyMusofaga
19-09-2006, 21:28
La barbour ha fatto un nuovo giubbino molto molto carino secondo me....corto, con tante tasche...niente a che vedere col barbour storico

ah poi confermo: per un bel giubbino in pelle la combipel è ottima! Però occhio che in inverno con quello fa freddo

paditora
19-09-2006, 21:48
nei prossimi giorni farò un giro per qualche negozio.
speriamo di non spendere troppo. :p
many ma su di me che giacone mi vedi meglio chiaro o scuro.

ManyMusofaga
19-09-2006, 21:58
nei prossimi giorni farò un giro per qualche negozio.
speriamo di non spendere troppo. :p
many ma su di me che giacone mi vedi meglio chiaro o scuro.

Provateli entrambi poi decidi!!! Così senza vederli addosso è difficile dare un parere. Calcola che chiaro (tipo beige) è sporchevolissimo inoltre per la sera è più indicato lo scuro. Cmq la decisione la prendi sul momento anche in base alla disponibilità di colori del modello che hai scelto. Fatti aiutare da una commessa ;)

[xMRKx]
20-09-2006, 10:15
La barbour ha fatto un nuovo giubbino molto molto carino secondo me....corto, con tante tasche...niente a che vedere col barbour storico

ah poi confermo: per un bel giubbino in pelle la combipel è ottima! Però occhio che in inverno con quello fa freddo

confermo che alla coNbipel ci sono dei bei giubbetti di pelle a cifre accettabili in proporzione...se cerchi un giubbettino anonimo da portare tutti i gg nn è male!

p.s. apriamo l' [HWUP]Fescion corner ???? :asd: :sofico:

Kars
20-09-2006, 10:50
']confermo che alla coNbipel ci sono dei bei giubbetti di pelle a cifre accettabili in proporzione...se cerchi un giubbettino anonimo da portare tutti i gg nn è male!

p.s. apriamo l' [HWUP]Fescion corner ???? :asd: :sofico:

non ci vado in giro manco morto con un giubbotto di pelle dell< conbipel :O

[xMRKx]
20-09-2006, 10:54

non esageriamo! mica deve essere tutto di super marca senno non bastano 10 mila euro per un guardaroba decente :)

imho un giubbettino di pelle conbipel lo puoi usare benissimo epr andare a lavoro .. non è mica me**a!

AK47
20-09-2006, 10:56
p.s. apriamo l' [HWUP]Fescion corner ????

io sarei d'accordissimo,sarebbe un modo per scambiarsi idee,prezzi,informazioni sulla qualita' dei materiali..sarebbe molto utile IMHO

[xMRKx]
20-09-2006, 13:47
io sarei d'accordissimo,sarebbe un modo per scambiarsi idee,prezzi,informazioni sulla qualita' dei materiali..sarebbe molto utile IMHO

condivido ! :)

ok lo apro io ! mi raccomando partecipate allora !

Stormblast
20-09-2006, 15:04

*

sarò io difficile ma la pelle combipel mi care cartone più che pelle....

preferisco aspettare un anno in più e prenderlo come si deve.

Iluccia
20-09-2006, 15:10

una cosa fatta bene non diviene mai :old: :O ma se tu sei un modaiolo che segue la massa e piglia solo quello che "va ora" spendi pure i tuoi soldi come megli ocredi...

Kars
20-09-2006, 15:18
una cosa fatta bene non diviene mai :old: :O ma se tu sei un modaiolo che segue la massa e piglia solo quello che "va ora" spendi pure i tuoi soldi come megli ocredi...

io sono fiero di andare in giro con il mio vecchio schott marrone :O

paolo.cip
20-09-2006, 15:49

Forse non mi sono spiegato bene. Dovendo comprare un giaccone nuovo e spendendo cifre importanti, preferirei un prodotto "del momento", rispetto ad una griffe che fa ottimi prodotti , ma che ha saturato il mercato diversi anni anni fa.

Se devo spendere 500 € è giusto guardare anche questo...per me.

;)

matt22222
20-09-2006, 15:52
se volete comprarvi qualcosa di decente di pelle, allora l'ultimo posto dove dovete andare è la combipel :D :D mai vista pelle più brutta, e fidatevi dato che con le pelli ci lavora mio padre (e di conseguenza io :D:D) da più di 40 anni e pure lui odia quel posto :sofico: :sofico:
cmq si vede subito la pelle: ci sono un mucchio di bovine che pesano milleottocentomila kg e hanno delle cuciture da paura :mc: :mc:

Iluccia
20-09-2006, 16:09
Dovendo comprare un giaccone nuovo e spendendo cifre importanti, preferirei un prodotto "del momento", rispetto ad una griffe che fa ottimi prodotti , ma che ha saturato il mercato diversi anni anni fa.

Se devo spendere 500 € è giusto guardare anche questo...per me.

;)

a parte che quel gaccone sarebbe comunque nuovo e non usato, ma non capisco dove sta il problema. Io ti ho consigliato un capo di qualità, che vale TUTTI e ribadisco tutti i soldi spesi, che dura un sacco e che secondo me non passa mai di "moda", almeno non nel modo che intendo io. Io non spnederei MAI 500 € per un giaccone solo perchè ORA è di moda, io la vedo così :boh:

Kars
20-09-2006, 16:47
se volete comprarvi qualcosa di decente di pelle, allora l'ultimo posto dove dovete andare è la combipel :D :D mai vista pelle più brutta, e fidatevi dato che con le pelli ci lavora mio padre (e di conseguenza io :D:D) da più di 40 anni e pure lui odia quel posto :sofico: :sofico:
cmq si vede subito la pelle: ci sono un mucchio di bovine che pesano milleottocentomila kg e hanno delle cuciture da paura :mc: :mc:

devo farmi un giubbino di pelle, ma come piacciono a me costano dalle 600 in su, puoi consigliarmi qualcosa? :stordita:

paolo.cip
20-09-2006, 20:13
a parte che quel gaccone sarebbe comunque nuovo e non usato, ma non capisco dove sta il problema. Io ti ho consigliato un capo di qualità, che vale TUTTI e ribadisco tutti i soldi spesi, che dura un sacco e che secondo me non passa mai di "moda", almeno non nel modo che intendo io. Io non spnederei MAI 500 € per un giaccone solo perchè ORA è di moda, io la vedo così :boh:

Capisco ciò che vuoi dire...
Infatti reputo woolrich..belstaff...peuterey...barbour ecc ecc tutti sinonimo di buona qualità!

Però...ti faccio un esempio. Premetto che vivo a Roma. Beh...qui ogni anno c'è un marchio che prevale sugli altri!

Ai tempi delle superiori il giubbotto di pelle della Schott era il top. Poi...il barbour da pariolino...poi il belstaff...poi il woolrich col pellicciotto sul cappuccio...fino ad arrivare all'anno scorso dove forse il + venduto era il Canada Goose. Quest'anno le vetrine dei negozi + importanti spingono molto il Peuterey.
Così....a parità di qualità...di prezzo e di bellezza...quest'anno probabilmente acquisterò un Peuterey.

;) :flower:

Icemanrulez
20-09-2006, 20:25
Capisco ciò che vuoi dire...
Infatti reputo woolrich..belstaff...peuterey...barbour ecc ecc tutti sinonimo di buona qualità!

Però...ti faccio un esempio. Premetto che vivo a Roma. Beh...qui ogni anno c'è un marchio che prevale sugli altri!

Ai tempi delle superiori il giubbotto di pelle della Schott era il top. Poi...il barbour da pariolino...poi il belstaff...poi il woolrich col pellicciotto sul cappuccio...fino ad arrivare all'anno scorso dove forse il + venduto era il Canada Goose. Quest'anno le vetrine dei negozi + importanti spingono molto il Peuterey.
Così....a parità di qualità...di prezzo e di bellezza...quest'anno probabilmente acquisterò un Peuterey.

;) :flower:
canada goose=museum... :) io ho un museum veramente fantastico e impareggiabile come tenuta del freddo...l'anno scorso sono andato in finlandia 2settimane e la temperature spesso erano sotto ai -20° ma con il museum praticamente non sentivo il freddo...veramente un giubbo perfetto e molto in voga...da non sottovalutare...

Sopor Aeternus
20-09-2006, 20:47
Ma comprati i giubbotti della North Face quelli si che sono buoni....a me ormai sti belstaff & co mi sanno di commerciale...e stanno andando perdendo la qualità dei tessuti....IMHO
poi parlo da figlio di una lavandaia:D

ironmanu
20-09-2006, 20:55
che tenga caldo???? --->CANADA GOOSE!!!

davide87
20-09-2006, 21:30
Woolrich ARCTIC PARKA 500€ e passa la paura..
http://www.wplavori.net/ai2006/wo01.jpg
Diffidate dalle imitazioni..
o un bel Refrigiwear
http://www.thetannery.com/brand/refrigiwear/img/lifestyle.jpg
Diffidate dalle imitazioni..
io li ho entrambi neri.. :D

paolo.cip
20-09-2006, 21:35
...

Ah Pometino ;) :sofico:

davide87
20-09-2006, 21:38
Ah Pometino ;) :sofico:
:asd: :asd: vai da skinne* in via roma..! ha anche la StoneIsland..

easyand
20-09-2006, 21:52
Io ho questo, Canada Goose chilliwack parka

http://www.big-one.com/newarrival/img/cg_634.jpg

TriacJr
20-09-2006, 23:56
Ciao ragazzi

Che ne pensate?

Byez ;)

Se non mi sbaglio il mio è proprio questo modello. Preso l'anno scorso o due anni fa, non ricordo (tra l'atro l'ho pagato un 100 euro in più di quanto scritto... vabbè :muro: ). Secondo me è bellissimo per un particolare, fuori è rivestito di un tessuto tipo lana. Sinceramente quel tessuto sintetico simil plastica degli altri non mi piace proprio, poi ovviamente si parla di gusti.

Per il resto, ottimo giaccone. L'unica cosa è il pelo che in una stagione si è un po' rovinato, ma nulla di importante.

Ciao.

paditora
05-10-2006, 18:44
Oggi mi sono messo a girare per negozi di abbigliamento e di calzature.
Ne avrò girati 4-5.
Volevo comprare un giubbotto/giaccone, qualche camicia ed un paio di scarpe.
Alla fine non ho comprato un cazzo :cry:
Solo un paio di Jeans.
Non mi piaceva nulla o quello che mi piaceva aveva prezzi esorbitanti.
Sono proprio nerd nel vestire :(

davide87
05-10-2006, 19:02
Ne avrò girati 4-5.
Solo un paio di Jeans.
noo nn ci credo vai in giro cosi..?:
:asd::asd:
http://img166.imageshack.us/img166/7182/nerd2ds8.jpg

paditora
05-10-2006, 19:08
noo nn ci credo vai in giro cosi..?:
:asd::asd:
http://img166.imageshack.us/img166/7182/nerd2ds8.jpg

No però gli stessi vestiti li tengo finchè non si consumano. :O
Ho un giubbotto che avrà una decina d'anni.

paditora
06-10-2006, 09:26
Un giubbotto che a me piace è tipo questo indossato da Edward Norton.
Difatti quello che ho è abbastanza simile però con pelle ruvida (anzi non è nemmeno pelle credo) e non liscia.
Solo che ormai ha 8-9 anni ed è molto rovinato.
Mi sa che domani faccio un altro giro per vedere se riesco a trovarne uno simile.
Solo che costano una cifra :(
Ieri ho visto dei prezzi assurdi.
Tipo 700-800 euro.
Spero di trovarne uno in finta pelle.

paditora
06-10-2006, 10:11
Ecco quello che ho ora.
Però è molto rovinato.
Io cercavo una cosa di simile.

http://img223.imageshack.us/img223/6227/photo001xr1.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/2976/photo004jt9.jpg

The Bear
06-10-2006, 10:23
canada goose=museum... :) io ho un museum veramente fantastico e impareggiabile come tenuta del freddo...l'anno scorso sono andato in finlandia 2settimane e la temperature spesso erano sotto ai -20° ma con il museum praticamente non sentivo il freddo...veramente un giubbo perfetto e molto in voga...da non sottovalutare...

Quoto. I museum li fanno a 10 km da casa mia, e sono ottimi per i freddolosi come me.

A prova della loro qualità, sono stati adottati dalla polizia canadese come giubbotti d'ordinanza nei mesi freddi (chi si ricorda il film "fargo" dei fratelli cohen?). Per quanto riguarda i prezzi, vanno dai 400 agli oltre 600€... :muro:

Cmq, e qui non voglio scatenare flame, la qualità di un capo
NON si evince dal prezzo finale del prodotto.
500€ spesi non sono sinonimo di durata nel tempo, e vi spiego il perchè.

I museum me li portava fuori mio zio dalla ditta, perchè ci lavorava dentro. :Prrr:

Non ha mai voluto un € x il giaccone che quasi ogni anno mi dava, perchè,
pagandolo al prezzo di costo, mi diceva che per 70/80€ di valore,
me lo poteva benissimo regalare, quando nei negozi l'ultimo dell'anno scorso
l'ho trovato a 599€...

Quindi, IMHO non è che + paghi migliore è il capo.

Icemanrulez
06-10-2006, 10:27
Quoto. I museum li fanno a 10 km da casa mia, e sono ottimi per i freddolosi come me.

A prova della loro qualità, sono stati adottati dalla polizia canadese come giubbotti d'ordinanza nei mesi freddi (chi si ricorda il film "fargo" dei fratelli cohen?). Per quanto riguarda i prezzi, vanno dai 400 agli oltre 600€... :muro:

I museum me li portava fuori mio zio dalla ditta, perchè ci lavorava dentro. :Prrr:

l'ho trovato a 599€...

io ho speso 480€ per quello corto.... :)

pretonius
06-10-2006, 11:04
Hai visto i giacconi della nuova collezione D&G2006
Sono la fine del mondo
Cappotto tipo marinaio
colore blue unico
se vuoi ti dò anche il codice di riferimento sul sito della D&G
Cmq fai un figurone con quello
Troppo bello

ManyMusofaga
06-10-2006, 11:43
Ne avrò girati 4-5.
Solo un paio di Jeans.

Non ti abbattere Padi...a tutti capita prima o poi di girare alla ricerca di un preciso capo d'abbigliamento senza trovarlo. L'acquisto del giaccone soprattutto spesso è faticoso x' devi conciliare il tuo gusto con la sfruttabilità a lungo termine del capo e con la moda del momento. Per scarpe e camicia invece non dovresti aver avuto problemi dal momento che c'è pieno zeppo di negozietti/grandi catene che vendono a prezzi "moderati".

Prova, se ne hai uno in zona, a fare un salto alla Conbipel. Ti assicuro che lì prezzi "esorbitanti" non ne trovi e vestono l'uomo da capo a piedi.

paditora
06-10-2006, 12:06
Non ti abbattere Padi...a tutti capita prima o poi di girare alla ricerca di un preciso capo d'abbigliamento senza trovarlo. L'acquisto del giaccone soprattutto spesso è faticoso x' devi conciliare il tuo gusto con la sfruttabilità a lungo termine del capo e con la moda del momento. Per scarpe e camicia invece non dovresti aver avuto problemi dal momento che c'è pieno zeppo di negozietti/grandi catene che vendono a prezzi "moderati".

Prova, se ne hai uno in zona, a fare un salto alla Conbipel. Ti assicuro che lì prezzi "esorbitanti" non ne trovi e vestono l'uomo da capo a piedi.
Si più che altro ho faccio il giro per il giubbotto.
Di camicie ne ho già parecchie anche se quasi tutte uguali.

paditora
06-10-2006, 12:07
Ci sono andato ma non ho trovato il giubbotto che mi piaceva :(

ManyMusofaga
06-10-2006, 12:22
Ci sono andato ma non ho trovato il giubbotto che mi piaceva :(

IL giubbotto che hai in testa e al prezzo che vuoi tu molto probabilmente non lo troverai Padi ;) un attimo ti toccherà adattarti o su uno o su entrambi i fattori

paditora
06-10-2006, 12:24
IL giubbotto che hai in testa e al prezzo che vuoi tu molto probabilmente non lo troverai Padi ;) un attimo ti toccherà adattarti o su uno o su entrambi i fattori
Bè fino a 200-250 euro li posso anche spendere.
Però azz c'erano dei giubbotti da 1000 euro.
1000 euro per un giubbotto non li spendo manco morto.
Ok che sono di pelle ma 1000 euro sono pure 1000 euro.

serbring
06-10-2006, 12:47
preferisco questo

Mai sentita questa marca..mi piace molto questo giubbotto....quanto costa all'incirca?

paolo.cip
08-10-2006, 21:35
Aggiornamenti...
Visto il bel tempo avuto fin'ora ho rimandato un pochino l'acquisto del giaccone.
Stasera però ho avuto modo di provare i 3 modelli della Peuterey ossia :

- Il Guardian....piumino lungo in tessuto soffice
- Il Revenge ossia il giaccone un po' meno corto del Guardian ma che è fatto di tessuto + "plasticoso"
- Ed l'Hurricane...che è quello che preferisco...Tessuto come il Guardian ma + corto e + sfruttabile. Prezzo? 490 € e passa la paura ;)

In settimana dovrei passare a prenderlo!

Byez

Icemanrulez
08-10-2006, 21:37
Aggiornamenti...
Visto il bel tempo avuto fin'ora ho rimandato un pochino l'acquisto del giaccone.

- Il Revenge ossia il giaccone un po' meno corto del Guardian ma che è fatto di tessuto + "plasticoso"
- Ed l'Hurricane...che è quello che preferisco...Tessuto come il Guardian ma + corto e + sfruttabile. Prezzo? 490 € e passa la paura ;)

Byez
ottima scelta eottimo giaccone
non te ne pentirai ;)

davide87
09-10-2006, 14:22
Aggiornamenti...

Byez
Dove lo prendi..? a pomezia..?

paolo.cip
09-10-2006, 20:12
Dove lo prendi..? a pomezia..?

Ciao Davide ;)
a Pomezia per quanto ne sappia non lo vende nessuno...

Io l'ho visto a RM in diversi posti...Gruppo Cl@rK (Parco Leonardo e Piazzale della radio), Centro Sic al Torrino-Eur, e Nuvol@ri a Via Cola di Rienzo.

Bye

Paolo :)

davide87
10-10-2006, 12:18
Ciao Davide ;)
a Pomezia per quanto ne sappia non lo vende nessuno...

Io l'ho visto a RM in diversi posti...Gruppo Cl@rK (Parco Leonardo e Piazzale della radio), Centro Sic al Torrino-Eur, e Nuvol@ri a Via Cola di Rienzo.

Bye

Paolo :)
ok.! da Skinne@ in via roma ci sei passato? ha anche il PIERO GUIDI.

paolo.cip
05-11-2006, 20:09
Ragazzi...
è arrivato il freddo...e come x magia è arrivato (dietro strisciata di carta di credito :cry: ) il giaccone nuovo :yeah: :

- Peuterey Hurricane colore nero (simile al Guardian ma un po' + corto)

Prezzo su strada...490 €

OT: Ora servono le scarpe...Ho adocchiato un paio di Paciotti ma sono altri 200 € :muro:

majin mixxi
05-11-2006, 20:21
Io non lo prenderei mai, il fatto che sia in gran voga per me é molto negativo più che positivo :O

*

Icemanrulez
05-11-2006, 20:32
Ragazzi...
è arrivato il freddo...e come x magia è arrivato (dietro strisciata di carta di credito :cry: ) il giaccone nuovo :yeah: :

- Peuterey Hurricane colore nero (simile al Guardian ma un po' + corto)

Prezzo su strada...490 €

OT: Ora servono le scarpe...Ho adocchiato un paio di Paciotti ma sono altri 200 € :muro:
bell'acquisto!
per le scarpe io adesso devo prendermi delle sneakers cesare paciotti da 290€...non la serie paciotti 4us ma la prima linea cesare paciotti...

Pitonti
05-11-2006, 21:04
preso un nuovo fay :)

*sasha ITALIA*
05-11-2006, 21:18
ho preso un nuovo cappotto di Calvin Klein, colore testa di moro e doppiopetto

EDIT pure un'affare, veniva 720 € ma era l'ultimo e l'ho pagato scontato 210 :D

paditora
05-11-2006, 21:42
490 euro, 290 euro.
cazz ma cagate soldi come caramelle?

paolo.cip
05-11-2006, 21:50
490 euro, 290 euro.

No...lavoro semplicemente da 10 anni...e (per fortuna non spesso)... anche il sabato...la domenica..la notte ed i festivi (vedi Ferragosto 2006 dalle 15.00 alle 23.00) mentre tanti altri si divertono ;)

"L'unica" mia fortuna è vivere ancora con i mie genitori...e ciò limita molto le spese in uscita. Tutto qui!

paditora
05-11-2006, 21:51
No...lavoro semplicemente da 10 anni...e (per fortuna non spesso)... anche il sabato...la domenica..la notte ed i festivi (vedi Ferragosto 2006 dalle 15.00 alle 23.00) mentre tanti altri si divertono ;)

"L'unica" mia fortuna è vivere ancora con i mie genitori...e ciò limita molto le spese in uscita. Tutto qui!
Non esci la sera per poi spendere in una botta 500 euro di giaccone?
Piuttosto li metterei da parte per l'acquisto di un immobile.
Ma per un giaccone io al massimo spenderei 200 euro e sono anche fin troppi.

fabio80
05-11-2006, 21:55
490 euro, 290 euro.

mah, io ce li spenderei pure, se una cosa dura tanto tempo.... ma me ne piacesse uno, dico anche solo parzialmente :stordita:

anche st'anno con l'inossidabile north sails, che è di mezza stagione ma io tanto patisco poco il freddo :D

andyweb79
05-11-2006, 21:56
Preso sabato questo
http://www.wplavori.net/ai2006/wo04.jpg
come in foto ma marrone scuro.

pfaff
05-11-2006, 22:02
Se non si hanno problemi di budget senza dubbio Fay. :cry:

fabio80
05-11-2006, 22:04
Se non si hanno problemi di budget senza dubbio Fay. :cry:

sì ma ne vale la pena o no? perchè di minchiate fession da mille e un euro che dirano sei mesi ne è pieno il mondo.... magari fatte in cina a due lire :mbe:

paolo.cip
05-11-2006, 22:09
Non esci la sera per poi spendere in una botta 500 euro di giaccone?
Piuttosto li metterei da parte per l'acquisto di un immobile.
Ma per un giaccone io al massimo spenderei 200 euro e sono anche fin troppi.

- Esco tutti i venerdì e sabato sera...+ qualche altro giorno a caso.
- L'immobile me lo sono già comprato (con i mie soldi) 3 anni fa e l'ho messo in affitto in attesa di trovare una ragazza speciale con cui andarci a vivere.
- Probabilmente spendere così tanti soldi per un giaccone non è una gran investimento. Ma oltre al pc non ho hobby esosi...Per cui spendo volentieri qualche soldo per curare la mia immagine ;)

P.S. Faccio l'impiegato in una società di telecomunicazioni :)

pfaff
06-11-2006, 07:49
sì ma ne vale la pena o no? perchè di minchiate fession da mille e un euro che dirano sei mesi ne è pieno il mondo.... magari fatte in cina a due lire :mbe:

Per il momento non me lo posso permettere quindi la mano sul fuoco sulla qualità non ce la metto..... però penso sia in linea con la qualità Hogan e Tod's (brand dello stesso gruppo) e questo mi rassicura un po'.
Esteticamente sono capi imho eccezionali.

AlexB
06-11-2006, 09:32
Non conosco il giaccone cmq se è in vera piuma d'oca...il prezzo è quello...forse di una marca sconosciuta risparmieresti 100 euro, al max...ma siamo li...e poi se buono è caldo e pesa un cazzo!

Ciao, Ale

Onisem
06-11-2006, 10:32
A me piace da matti il city hunter bomber di Fay, purtroppo credo che costi uno sproposito. :( Qualcuno sa dirmi per caso il prezzo? http://www.fay.it/

zerotre
06-11-2006, 10:49

l'ho trovato a 599€...

Attenzione a non confondere il costo di produzione, con il costo totale del prodotto, potrebbe anche essere quello il costo di produzione ma non consideri per esempio i costi indiretti, la pubblicita', i costi di logistica, ammortamenti ecc ecc ecc.
CIao.
Zerotre.

Pitonti
06-11-2006, 11:03
A me piace da matti il city hunter bomber di Fay, purtroppo credo che costi uno sproposito. :( Qualcuno sa dirmi per caso il prezzo? http://www.fay.it/

sui 500-600 ma dipende dal negozio, sempre meno di un giaccone di moda che l'anno prossimo fa cagare

pfaff
06-11-2006, 11:45

Perchè il double jacket non è bellissimo?
Si può dire tutto ma non che non abbiano gusto.

Wolfy
06-11-2006, 11:53
Preso sabato questo
http://www.wplavori.net/ai2006/wo04.jpg
come in foto ma marrone scuro.

Comw ti trovi?

How much?

Sono indeciso tra questo e quello col pelo sul cappuccio, il CORDURA MILITARY PARKA.

Consigli?

andyweb79
06-11-2006, 12:12
Ciao, l'ho usato solo ieri per poco, ma direi che mi ci trovo davvero bene, leggero e caldo.
Avevo visto pure io quello col pelo sul cappuccio, ma ho scelto questo perchè è più lungo rispetto all'altro, infatti il mio è un cappotto, l'altro un giaccone anche se come taglio sono molto simili.
Il prezzo... 425 € scontato a 385 € :cry:

Onisem
06-11-2006, 12:57
sui 500-600 ma dipende dal negozio, sempre meno di un giaccone di moda che l'anno prossimo fa cagare
Troppo mi sa. :(

paolo.cip
06-11-2006, 15:49
io sono fiero di andare in giro con il mio vecchio schott marrone :O

Ma sai che sta tornando di gran voga?? Buon x te ;)

plut0ne
06-11-2006, 16:34
si ma sti fay sono rari..a me piace la giacca corta..ma sul sito dove c'è scritto BOUTIQUES non c'è firenze :eek:
quindi niente fay :(

Syd Barrett
06-11-2006, 16:53
cinquecento euro :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Icemanrulez
06-11-2006, 17:51
si ma sti fay sono rari..a me piace la giacca corta..ma sul sito dove c'è scritto BOUTIQUES non c'è firenze :eek:
quindi niente fay :(
ci saranno sicuramente negozi affiliati cerca nei negozi piu in della città... :)