View Full Version : unghie sporche: bleah!!
Stormblast
15-09-2006, 12:47
l'altro giorno si è presentato in compagnia un vecchio amico che non si faceva vedere da un po', aveva le unghie delle mani lunghette e sporche di nero. ovviamente è stato preso per il culo pesantemente.
ora io capisco chi fa il meccanico o un lavoro similare, ma chi non lo fa non si vergogna a girare con uno schifo del genere? e magari si lamenta che non becca pheega.... te credo!!!!
conoscete qualche zozzone del genere?
Legolasd
15-09-2006, 12:56
Io faccio l'agricoltore di mestiere,percio' son sempre a rovistare fra terra,concimi,grasso per motori,OLIO per motori e un sacco di altre cose sudicissime pero' tengo le unghie delle mani e dei piedi sempre linde e pulite. Basta farci un minimo di attenzione e portarle corte corte.. Prova a consigliarglielo :Prrr:
Marco Giunio Silano
15-09-2006, 12:56
la talpa, ha sempre un mucchio di terra sotto le unghie :D
Saggio TiaMantova
15-09-2006, 13:03
mio zio :D ha un'officina...unghie perennemente sporche :O ma son problemi suoi...anche se non credo sia un problema per lui. tutti felici e contenti
alimatteo86
15-09-2006, 13:11
a me capita che, lavorando sulla vespa (olio bello denso+terra.....micidiale :mc: ) se non ha la pasta lavamani rimane dello sporco non sotto le unghie ma a lato tra pelle e unghie (in pratica nel buco dove finiscono le unghie) :muro:
il mio amico che smanetta almeno 3 ore al giorno sul motorino :asd:
io invece mi mangio le unghie :stordita:
Marco Giunio Silano
15-09-2006, 13:18
embè? le donne stanno ore a sporcarsi le dita :D
hikari84
15-09-2006, 13:29
È una delle cose che mi fa più schifo! Non potrei sopportare se il mio ragazzo andasse in giro così... :p
di recente ne ho conosciuto uno. :O
robe da far passar l' appetito. :D
quanti stomaci delicati qui caspita! :)
quanti stomaci delicati qui caspita! :)
e già... :O poi magari non si fanno il bidet e o doccia da gg :D :asd: :asd: e idem cambio mutanda e calzino :D :D :D
Ragazzi non si può essere sempre perfettini, lindi e profumati ;)
luca9lives
15-09-2006, 14:07
L'omo ha da puzzà :D
giannola
15-09-2006, 14:08
e già... :O poi magari non si fanno il bidet e o doccia da gg :D :asd: :asd: e idem cambio mutanda e calzino :D :D :D
io le mutande le ho tutte segnate, il davanti è giallo e il dietro marrone, così so sempre qual'è il verso giusto :D
Marco Giunio Silano
15-09-2006, 14:10
io le mutande le ho tutte segnate, il davanti è giallo e il dietro marrone, così so sempre qual'è il verso giusto :D
io le compro già così, almeno non devo aspettare di marchiarle da me. :D :doh:
aaron_italy
15-09-2006, 14:11
E la donna ha da puzzà dell'omo suo
:rotfl:
esattamente...e poi si dice che ha più appeal con le ragazze...qualcuno provi :asd: ;) :D
quando ho le unghie sporche me le pulisco con la lingua... è buono.. è salato.. da provare. ;)
Stormblast
15-09-2006, 14:27
ma che c'entra! non è essere perfettini, è che fa proprio schifo. può capitare che ci si sporca come hanno dtto qui sopra, lavorando con auto, scooter, etc etc. ma non averle sporche perchè si è onti.
e per come la vedo io (almeno questo è il mio caso) se uno sta attento alle unghie, sta ben attento anche al resto (doccia, biancheria etc).
a riprova leggi che ha scritto l'unica ragazza intervenuta nel 3d..... ;)
darkfear
15-09-2006, 14:27
quando ho le unghie sporche me le pulisco con la lingua... è buono.. è salato.. da provare. ;)
:Puke:
no spe io me le mangio :stordita:
ManyMusofaga
15-09-2006, 14:29
bhè insomma....sarebbe buona norma esserlo ;)
giannola
15-09-2006, 14:30
io ogni natale faccio il bagno nell'acido muriatico...mutande comprese. :D
giannola
15-09-2006, 14:31
è bello il concerto per uomo e donna a peti alternati :asd:
giannola
15-09-2006, 14:32
esattamente...e poi si dice che ha più appeal con le ragazze...qualcuno provi :asd: ;) :D
da provare l'eau de scamorse. :D
io ogni natale faccio il bagno nell'acido muriatico...mutande comprese. :D
e io quando finisco il formaggio per la pasta piallo un po' di pelle di tallone sul piatto. :O
Sehelaquiel
15-09-2006, 14:37
io saro' forse l'unico che si pulisce le unghie ogni 2 minuti, usando sempre le altre unghie :stordita: la sporcizia sotto le unghie mi da molto fastidio. comunque solitamente la gente che incontro non ha la sporcicizia sotto le unghie... almeno credo
il cerume dell'orecchio è più buono, come anche le caccole del naso :D
si non lo metto in dubbio ma non sempre si può ;)
giannola
15-09-2006, 14:46
io saro' forse l'unico che si pulisce le unghie ogni 2 minuti, usando sempre le altre unghie :stordita: la sporcizia sotto le unghie mi da molto fastidio.
togliti il pensiero fai una bella Onicectomia ;)
giannola
15-09-2006, 14:46
il cerume dell'orecchio è più buono, come anche le caccole del naso :D
le caccole nn lo so, il cerume però è amaro. :rotfl:
le caccole nn lo so, il cerume però è amaro. :rotfl:
le caccole sono misto salato e dolce :D
Si in effetti il cerume è amarognolo e stopposo :p :D
PS dalle mie parti alcuni tassinari doc...hanno l'unghia del mignolo sprupurzionatamente allungata....vi lascio immaginare cosa ci devon ravanare :D :D :D :D
Darkangel666
15-09-2006, 14:57
il mio amico che smanetta almeno 3 ore al giorno sul motorino :asd:
io invece mi mangio le unghie :stordita:
Lerciume compreso?
Darkangel666
15-09-2006, 14:59
Quindi se lui ha un attacco di diarr... lei deve fare i fanghi?
Marco Giunio Silano
15-09-2006, 15:14
Quindi se lui ha un attacco di diarr... lei deve fare i fanghi?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sehelaquiel
15-09-2006, 15:19
togliti il pensiero fai una bella Onicectomia ;)
una cooosa? aspe che vedo su gugel...
dovrei farmi una operazione per togliermi le unghie? :eek: beh, pensandoci non mi sembra male come idea :O a cosa servirebbero le unghie poi?? :what: a grattarsi, ecco cosa.. e quindi se mi tolgono le unghie, non potro' piu' grattarmi per bene :(
giannola
15-09-2006, 15:27
una cooosa? aspe che vedo su gugel...
dovrei farmi una operazione per togliermi le unghie? :eek: beh, pensandoci non mi sembra male come idea :O a cosa servirebbero le unghie poi?? :what: a grattarsi, ecco cosa.. e quindi se mi tolgono le unghie, non potro' piu' grattarmi per bene :(
siamo quasi 7 miliardi, hai tempo di farti grattare da qualcun'altro. :D
Com'è stato giustamente precisato dipende se le unghie sono sporche perennemente per un lavoro purtroppo manuale o se lo sono per evidente incuria personale.
Anche a me a volte a fine giornata lavorativa mi può capitare di avere le unghie sporche semplicemente per contatto con ambienti polverosi, ovviamente le mani ce le si lava spesso, ma l'attrezzatura per la manicure non me la porto a spasso!
Poi bisogna anche vedere di che nero parli, insomma per sentirmi sporco a me basta avere anche solo un minimo alone sotto le unghie ;)
Morgana2006
15-09-2006, 15:57
l'altro giorno si è presentato in compagnia un vecchio amico che non si faceva vedere da un po', aveva le unghie delle mani lunghette e sporche di nero. ovviamente è stato preso per il culo pesantemente.
ora io capisco chi fa il meccanico o un lavoro similare, ma chi non lo fa non si vergogna a girare con uno schifo del genere? e magari si lamenta che non becca pheega.... te credo!!!!
non conosco nessuno così ma il ragazzo di una collega ha il problema opposto; ha le unghie tanto curate che mette persino lo smalto trasparente. è una cosa vomitevole, secondo me. :banned:
preferisco le mani sporche dal lavoro....
Darkangel666
15-09-2006, 15:59
non conosco nessuno così ma il ragazzo di una collega ha il problema opposto; ha le unghie tanto curate che mette persino lo smalto trasparente. è una cosa vomitevole, secondo me. :banned:
Magari questo è "manicure" e quindi ha anche lui le mani da lavoro. :mc:
ciuaz!!!
15-09-2006, 16:05
sto per vomitare :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Stormblast
15-09-2006, 16:05
si ma la zozzeria di cui si parlava non era quella dovuta al lavoro (che è più che comprensibile) ma quella pella persona sporca. o perlomeno trasandata.
poi in effeti mettere persino lo smalto è bruttino... :)
Morgana2006
15-09-2006, 16:30
si ma la zozzeria di cui si parlava non era quella dovuta al lavoro (che è più che comprensibile) ma quella pella persona sporca. o perlomeno trasandata.
Darkangel666
15-09-2006, 16:38
Risposta estremamente sintetica, parli in acrilico??
si trucca anche in viso? :confused:
PS dopo tutti i post di prima: tengo a precisare che sono un accanito rosicatore di unghie :D , sempre pulite così come le mani, il resto del corpo e il vestiario intimo (cambio 2 o + volte al gg) ;)
paditora
15-09-2006, 16:50
boh mi pare di no.
È una delle cose che mi fa più schifo! Non potrei sopportare se il mio ragazzo andasse in giro così... :p
Pensa se li venisse la passione per i "MOTORI"ni :O :asd:
Tu ridi, ma io a 16 anni elaboravo qualunque scooter :asd:
Ero un lettore assiduo di Tuttomoto dal quale avevo appreso tutto il knowout per procedere alle elaborazioni.
Che bei ricordi :cry: (oggi siamo già a 2)
Tu ridi, ma io a 16 anni elaboravo qualunque scooter :asd:
Ero un lettore assiduo di Tuttomoto dal quale avevo appreso tutto il knowout per procedere alle elaborazioni.
Che bei ricordi :cry: (oggi siamo già a 2)
Ma ora le unghie sono pulite no? :D
Ma ora le unghie sono pulite no? :D
Non le ho più lavate da allora apposta per tenermi quel bel nero che "fa chic e non impegna" :asd:
Non le ho più lavate da allora apposta per tenermi quel bel nero che "fa chic e non impegna" :asd:
Ah ok sei uno di quei Pollice nero che ogni tanto si sente! :O :D
:sofico:
alimatteo86
15-09-2006, 17:02
pfi
i motorini sono nulla...alla fine non ti sporchi tanto
prova con le vespe....un giorno ho dato fuoco sul camino ad una mia maglietta che si era sporcata tanto da essere irrecuperabile......fece proprio un bel fiammone :sofico: :stordita:
Black Powa :O
giannola
15-09-2006, 17:07
Risposta estremamente sintetica, parli in acrilico??
no. se lo inghiotte :D
giannola
15-09-2006, 17:09
ah beh, io il pollice ce l'ho sempre marrone :D
Secondo me se non ti lavi fa schifo, se fai lavori manuali e quindi magari resta l'alone o proprio non si leva è un altro paio di maniche...
paditora
15-09-2006, 17:44
se fai lavori manuali e quindi magari resta l'alone o proprio non si leva è un altro paio di maniche...
azzz brutta cosa l'alone che non si toglie.
col sapone manco lo togli tra l'altro.
ci vuole per forza la pastalavamani.
Non dirlo a me...
Il mio capo spesso e volentieri (leggi praticamente sempre) ha le unghie SPORCHISSIME, ma è lui un lurido...
A volte puzza, c'ha sempre la faccia unta, c'ho la scrivania di vetro, quando arriva lui devo sempre ripulirla dalle manate di unto che lascia, non si lava mai i denti...
Oddio che schifo... e c'ha pure una ragazza sto tipo quì... per carità, anche lei brutta come la fame.. ma insomma... come cazzo fà a baciarlo...
E nell'intimità.. come fà a farsela toccare da uno che c'ha le unghie così lunghe e sporche...
Rabbrividisco...
paditora
15-09-2006, 18:06
Non dirlo a me...
Il mio capo spesso e volentieri (leggi praticamente sempre) ha le unghie SPORCHISSIME, ma è lui un lurido...
A volte puzza, c'ha sempre la faccia unta, c'ho la scrivania di vetro, quando arriva lui devo sempre ripulirla dalle manate di unto che lascia, non si lava mai i denti...
Oddio che schifo... e c'ha pure una ragazza sto tipo quì... per carità, anche lei brutta come la fame.. ma insomma... come cazzo fà a baciarlo...
E nell'intimità.. come fà a farsela toccare da uno che c'ha le unghie così lunghe e sporche...
Rabbrividisco...
ma quello che aveva l'alito pestilenziale?
ah quello è il padre.
ma quello che aveva l'alito pestilenziale?
ah quello è il padre.
Di cotanto padre cotanto figlio :O
Io faccio l'agricoltore di mestiere,percio' son sempre a rovistare fra terra,concimi,grasso per motori,OLIO per motori e un sacco di altre cose sudicissime pero' tengo le unghie delle mani e dei piedi sempre linde e pulite. Basta farci un minimo di attenzione e portarle corte corte.. Prova a consigliarglielo :Prrr:
figo! Cosa coltivi? Io studio all'uni però certe mi piacerebbe proprio fare il contadino :p
figo! Cosa coltivi? Io studio all'uni però certe mi piacerebbe proprio fare il contadino :p
Floricoltore.
Dipende dai periodi :O
Cmq ha anche dei campi a mais :stordita:
Floricoltore.
Dipende dai periodi :O
Cmq ha anche dei campi a mais :stordita:
bello! Bellissimo lavorare con i fiori. Io mi ci perdo nei vivai certe volte...
Alan Ice
15-09-2006, 19:52
(cambio 2 o + volte al gg) ;)
Io sono una delle persone più curate e pulite che io conosca.. Ma addirittura cambiarsi l'intimo due volte al giorno.. bhe mi sa di mania :)
ShadowThrone
15-09-2006, 20:18
io ho una collega che a furia di mangiarsi le unghie ora ha.. come dire.. la pelle completamente mangiucchiata. schifusss...
anomalos
15-09-2006, 20:44
Sporche fanno veramente schifo :nono:
basta un paio di forbicine e una spazzolina , e x andare
OT quelli/e con i denti gialli che vi hanno fatto???? nn aggiungo altro fine OT
ciao
Morgana2006
15-09-2006, 21:09
PS dopo tutti i post di prima: tengo a precisare che sono un accanito rosicatore di unghie :D , sempre pulite così come le mani, il resto del corpo e il vestiario intimo (cambio 2 o + volte al gg) ;)
ma esisti davvero?
io sono maniaca quanto te! ma credevo fossero fissazioni femminili..... :D
Stormblast
15-09-2006, 22:55
beh 2 o + volte al giorno capita se si fa un qualche sport, se si ha sgommato la mutanda o se si ha lo scolo.
mi auguro siate sulla prima. :D
Io sono una delle persone più curate e pulite che io conosca.. Ma addirittura cambiarsi l'intimo due volte al giorno.. bhe mi sa di mania :)
fara le pere vestite...che te devo dì
.. bhe mi sa di mania :)
Ma lo è, così come chi si fa 4 docce al giorno e pensa che la pelle ringrazi :doh:
Ci vuole MISURA in tutto :O
Ma lo è, così come chi si fa 4 docce al giorno e pensa che la pelle ringrazi :doh:
Ci vuole MISURA in tutto :O
approvo... Per caso avete qualcosa da voler lavar via? :D
approvo... Per caso avete qualcosa da voler lavar via? :D
I panni sporchi si lavano in casa, ma inutile lavare quelli già puliti :asd:
una mia collega faceva la doccia mattina, mezzogiorno e sera con relativo cambio e quando si sedeva a lavorare rimaneva con la schieda discosta dallo schienale per non spiegazzare i vestiti
ma esisti davvero?
io sono maniaca quanto te! ma credevo fossero fissazioni femminili..... :D
beh se si suda...si suda anche li :D ...E poi non è tanto igenico per il ciocciolotto :D :D ...rimane sempre in umido..anche dopo aver espletato il bisognino e se la si fa + volte al dì... :)
Guarda che l'uomo è spesse volte più curato e vanitoso di voi girls :Prrr: :D
Ad esempio dal mio barbiere mi capita di vedere tipi che fanno la manicure (e vabbè nulla di strambo)....colori ai capelli, etc....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.