PDA

View Full Version : ma voi a 16 anni...

The_EclipseZ
13-09-2006, 17:20
...vi ubriacavate tutte le settimane ?
no perchè a scuola mi hanno dato dell'antico...
ma cazz' vò dì...siamo arrivati al punto che ubriacarsi rende fica una persona ? :mbe:
tutti fissati con 'sto alcool, si fa una battuta e centra l'alcool, si parla di alcool e tutti si mettono a raccontare le proprie esperienze...ma chissenefrega... :mbe:

paditora
13-09-2006, 17:22
A 16 anni no.

Ho iniziato a sbevazzare verso i 21-22.

The_EclipseZ
13-09-2006, 17:24
A 16 anni no.

Ho iniziato a sbevazzare verso i 21-22.
e scommetto che non ne sei ancora uscito... :mc:

paditora
13-09-2006, 17:27
e scommetto che non ne sei ancora uscito... :mc:
no.

vabbè non è che bevo dalla mattina alla sera.

F1R3BL4D3
mmmm...16 anni no...e comunque preferisco bere e tenermi nel mio sistema digestivo il tutto, senza doverlo far ripassare dal via! :O :p

Fradetti
a 16 anni no... però a Febbraio di quest'anno ci son state tre settimane in cui l'ho vissuto: grandi grolle dell'amicizia, sanbuca diablo e infiniti rum e pera (volontario olimpico rulz)

Poi però mi son disintossicato con 4 mesi senza alcool ;)

Adesso bevo quando esco e senza esagerare, giusto per essere un pò allegro :)

paditora
13-09-2006, 17:29
e comunque preferisco bere e tenermi nel mio sistema digestivo il tutto, senza doverlo far ripassare dal via! :O :p
concordo :D
e poi l'alcool non va sprecato. :p

D_thomas
13-09-2006, 17:37
dai 18 anni con costanza e continuità! un pizzico di moderazione, perchè come ha detto F1R3BL4D3 non voglio ripassare dal via!
Ho preso delle balle che non ricordavo neanche di esistere e dopo poche volte mi sono accorto che calando la quantità passavo inerte il post sbronza (:sbonk: non questa sbronza :D ). A me comunque piace quasi esclusivamente vino e grappa e pochi altri superalcolici insieme a mangiate da 1000 e una notte :O !

Per rendere fica una persona non serve una bevuta colossale, serve della testa e la certezza di portarla a casa tutte le sere

Irenina
13-09-2006, 17:37
A 16 anni io giocavo ancora con le Barbie!! :stordita:

I ragazzini di oggi non si rendono conto che per fare i fighi giocano con la salute, e la vita. Forse cercano di riempire dei vuoti che dai loro discorsi saltano fuori palesemente.

rosco-RM
13-09-2006, 17:39
A 16 anni facevo, come ora, quel che c@##o mi pareva!
Se vuoi bere bevi, altrimenti no! E se i tuoi amici ti danno dell'antico falli ubriacare tutti per poi fargli le donne mentre loro vomitano nel bagno :D

CYRANO
13-09-2006, 17:39
a 16 anni ancora non bevevo birra. pazzesco ma e' cosi'.
infatti mi ubriacavo solo col vino e la grappa.

ciaozoaoiza

franklar
13-09-2006, 17:40

Semmai sò antichi gli amici tuoi ? Che credono, di aver inventato chissà che moda ? :D
Dieci anni fa i miei amici sbevazzavano e si imbriacavano :stordita: io ci rinunciai perchè non riuscivo ad imbriacarmi, era tutto inutile... da lì il soprannome "spugna" :asd:

F1R3BL4D3
13-09-2006, 17:43
concordo :D
e poi l'alcool non va sprecato. :p

:D si, sopratutto se mi stò GUSTANDO una birra da 12€ in bottiglia da 33cl. che è introvabile in Italia....

Una sbronza la si può prendere con quel che si vuole, ma basta non sia di qualità (ovviamente inteso non come "l'essere alticci" ma di più! :O )

mt_iceman
13-09-2006, 17:47
no, a me non è mai piaciuto bere e non mi piace tutt'ora, se non qeulla birra o al massimo un moijto (se soc he lo fan bene) una volta ogni tanto. però è ovvio ci son state feste, anche a 16 ma soprattutto dai 17 ai 19 in cui si beveva e si stava male. ma mai con assiduità. io sarà stato male massimo 2 volte e ci ho dato giù peso msichiando un bel po'.
di gente a cui invece piace bere e ci da già peso a ogni serata pub/disco/festa/festa universaitaria ne conosco e ne ho conosciuta assai

edit: fottitene di quello che ti dicono. ;)

Dumah Brazorf
13-09-2006, 17:49
ma cazz' vò dì...siamo arrivati al punto che ubriacarsi rende fica una persona ? :mbe:

E' il tipico commento da idiota che pensa di essere furbo.
Pensa con la tua testa e non come un branco di pecoroni.
A 16 anni mezzo dito di vino ogni tanto a cena, altro che balla... giovinastri... :mad:

paditora
13-09-2006, 17:50

ciaozoaoiza
azzz precoce. :p

bluelake
13-09-2006, 17:51
anche io :D ma al posto della grappa preferivo il vinsanto :sbav:

Ferdy78
13-09-2006, 17:52
tutti fissati con 'sto alcool, si fa una battuta e centra l'alcool, si parla di alcool e tutti si mettono a raccontare le proprie esperienze...ma chissenefrega... :mbe:

RIMANI ANTICO...MI RACCOMANDO ;)
COSì COME PER IL FUMO DA SIGARETTA, SEMPRE ANTICO...OK? ;)

:mano:

Xalexalex
13-09-2006, 17:53
Io ho 16 anni :D
Mi piace bere, ma il giusto... Non mi sono mai ubriacato e mai lo farò perchè l'idea di perdere il controllo di me stesso è la cosa che meno mi piace, e in ogni caso ci tengo al mio fegato... Se i tuoi amici ti dicono così baffanculizzali...

D_thomas
13-09-2006, 17:54
antico..... è tutto un dire,
non voglio portare sfig...ehmm.. sfortuna a nessuno ma un bel pò dei miei amici che si vantavano di essere dei bevitori incalliti, e lo erano, o ad oggi hanno grossissimi problemi di fegato o di stomaco e "non pochi" l'ultima "corsa" l'han fatta su una macchina nera diretti al camposanto. Io almeno lo posso raccontare! :tie:

paditora
13-09-2006, 17:55
Io ho 16 anni :D
Mi piace bere ma non mi sono mai ubriacato e mai lo farò perchè l'idea di perdere il controllo di me stesso è la cosa che meno mi piace.
lo dicevo anche io prima della prima sbronza. :p

Xalexalex
13-09-2006, 18:00
lo dicevo anche io prima della prima sbronza. :p
A me non succederà! Loggiuro :O

Special
13-09-2006, 18:01
Quando avevo 16 anni io, quelli che facevano i fighi erano quelli che fumavano le sigarette...

Wilcomir
13-09-2006, 18:02
io ho 16 anni, e ho bevuto seriamente solo due volte, quest'estate, ma sempre con giudizio e senza andare di fuori. fanculeggia i tuoi amici

CYRANO
13-09-2006, 18:13
anche io :D ma al posto della grappa preferivo il vinsanto :sbav:
vinsanto & cantucci rulez!

:O

Ckaozoaoza

D.O.S.
13-09-2006, 18:13
mai bevuto in vita mia però a 16 anni mi ammazzavo di seg** (non ho ancora smesso ) , e quando lo raccontavo ai miei amici ridevano tutti .....

Xalexalex
13-09-2006, 18:15
mai bevuto in vita mia però a 16 anni mi ammazzavo di seg** (non ho ancora smesso ) , e quando lo raccontavo ai miei amici ridevano tutti .....
Non è propriamente una cosa di cui andare fierissimi :stordita:

paditora
13-09-2006, 18:16
cioè te racconti agli amici delle seghe che ti fai? :mbe:

D.O.S.
13-09-2006, 18:19
si dicevo : " sono sessodipendente devo menar** almeno 30 volte al giorno "e giù tutti a ridere .........

Ferdy78
13-09-2006, 18:19

mah....qua + si va avanti e peggio sarà :D :D ...ossignur...ma come son cambiati i tempi...che azz di gioventù sta venendo su :eek: :cry:

Quando e se avrò figli...e li becco a fare qualcosa che per me è fiori etica e morale...via di calci e sberlate sane ;)

MichellePayne
13-09-2006, 18:20

c'è chi trova il divertimento in una bottiglia e chi nel vivere... :O

3NR1C0
13-09-2006, 18:22

Io a 16 ero nel culmine della sportività quindi bevevo rarissimamente e non fumavo.

Ho iniziato più tardi verso i 19 e ho fatto i miei bei 3/4 anni di devasto, poi sono cresciuto e ho rallentato parecchio.

D.O.S.
13-09-2006, 18:24
si dicevo : " sono sessodipendente devo menar** almeno 30 volte al giorno "e giù tutti a ridere .........
dimenticavo quando ho compiuto 18 anni i miei amici per sfottermi mi hanno regalato una sega ( vera ) : una di quelle portatili per segare tubi e fare piccoli lavori domestici...... la conservo ancora per ricordo da qualche parte.

però sinceramente non ricordo di nessuno dei miei amici che si vantava per il bere , il fumo e droghe varie ...

speeed999
13-09-2006, 18:30
Io (16 anni) ho bevuto solo quest'estate, qualche sera ogni settimana, dopo che tornavo da lavoro.

Xalexalex
13-09-2006, 18:33
mah....qua + si va avanti e peggio sarà :D :D ...ossignur...ma come son cambiati i tempi...che azz di gioventù sta venendo su :eek: :cry:

Quando e se avrò figli...e li becco a fare qualcosa che per me è fiori etica e morale...via di calci e sberlate sane ;)
Vabbè dai sberle e calci per una pippetta?

misterx
13-09-2006, 18:56

fai bene a pensarla così...

*

ShadowThrone
13-09-2006, 19:10
io ho avuto quella fase verso i 19.. ho retto un 2-3 mesi.. poi fanculish..

^TiGeRShArK^
13-09-2006, 19:17
Semmai sò antichi gli amici tuoi ? Che credono, di aver inventato chissà che moda ? :D
Dieci anni fa i miei amici sbevazzavano e si imbriacavano :stordita: io ci rinunciai perchè non riuscivo ad imbriacarmi, era tutto inutile... da lì il soprannome "spugna" :asd:
cazz...
non so xkè ma kiamano in quel modo pure me :stordita:

Genjo Sanzo
13-09-2006, 19:20

certo che sei antico. :)

vai e bevi fino a vomitare le ossa, così potrai integrarti nel gruppo. :)

Pugaciov
13-09-2006, 19:21

A 16 anni no, ma a 17 sì, se non tutte le settimane diciamo una sì e una no. Le annate pesanti sono state il 2003, il 2004 e inizio 2005. Già dall'estate scorsa ho cominciato a diminuire drasticamente, anche se ogni tanto (diciamo una o due volte al mese) bevo e mi capita di essere arzillo.

Estrangera
13-09-2006, 19:21
A 16 anni no,bevevo la solita cosnumazione quando andavo in disco quelle 2volte all'anno :D

Ora a 23 anni,quando esco prendo quasi sempre analcolici alla frutta,quando sn in disco si sa che non si puo' per cui bevo,ma mi controllo molto,non mi piace star male ;)
Non sei antico,fai quello che ti senti senza seguire la massa,ormai è diventata una moda,un'abitudine,un obbligo... :(

Sehelaquiel
13-09-2006, 19:25
a 16 anni anni bevevo molto alla leggera, andavo ai pubs di roma e bevevo birra in primis, rum, bayleis, e vari cocktails con i miei amici. In discoteca bevevo ancora di meno, pure grazie ai prezzi. Non mi sono mai ubriacato, sono solo diventato brillo ma niente di piu'.

A 18 anni, cioe' 1 anno fa, sono andato in inghilterra in universita'. Qui ho incontrato nuovi amici che mi hanno sverginizzato facendomi conoscere le vie inglesi :asd: Avevo la via libera, nessuno mi controllava (vivevo in un appartamento con altri coetanei e non avevo genitori che mi controllassero per mesi :asd: ) Ho cominciato il settembre dell' anno scorso con (se mi ricordo bene, avro' bevuto altro ancora ma non mi ricordo i nomi) vodka, jack daniels (whiskey americano piu' "soffice" del normale whiskey scozzese), tequila, apple sour (una specie di drink alcolico che sa di succo di frutta alla mela :asd: ), e birra (che non piace molto a me), rigorosamente da bere in formato di bichierini a sorsi in cucina di qualche amico (tranne la birra ed il apple sour, che sono tutti e due leggeri e quindi necessitano di bichieri piu' grandi) giocando a poker (texas holdem), o andando alla stanza di qualcuno e nel mentre giocare alla ps2 o guardare certi che ci giocavano e nel frattempo chiaccherare (dato che non tutti potevamo giocarci dato che eravamo normalmente in 6 o 7), per poi andare in discoteca o discopub brilli e sciolti 1 ora e mezza o 2 ore dopo. Bevevamo un sorso ogni 5 minuti.

Nei discopubs (dove andavamo con maggiore frequenza) bevevamo altri drinks, sempre Vodka, tequila, JD, birra, ed altri.

Il Gennaio scorso abbiamo aggiunto il chivas (whiskey scozzese) alla lista di alcol da bere, imho molto buona e piu' forte del JD ma non da bere a sorso perche' si deve gustare lentamente (come del resto il jack daniels). L'abbiamo poi scartata perche' davvero troppo costosa.

L'inizio del Marzo scorso abbiamo cominciato a bere assenzio, con gradazione da 68% (liscio, senza diluirlo aggiungendo zucchero, acqua e cazzi vari). (vodka e' 39%, whiskey tipo JD e chivas 40%, tequila 39% se mi ricordo bene). In quel periodo riuscivamo a bere 3 bichierini di assenzio e 5 di vodka, prima di raggiungere lo stato "brilli per bene". Nel mio caso, le bevevo a pancia vuota (dato che certe volte non avevo tempo per cucinarmi la cena e quindi compravo qualcosa da mangiare velocemente dopo essere ritornato dal locale).

In tutti questi mesi stavamo continuamente migliorando la nostra resistenza all' alcol, e quindi potevamo bere sempre di piu' senza sentire di piu' gli effetti. Bevevamo circa 2 volte a settimana.

Verso Maggio abbiamo raggiunto l'apice, tutti riuscivamo a raggiungere i 5/6 bicchierini di assenzio, ma certi sono andati ancora oltre, mentre altri si sono fermati li (perche' avevano paura che se bevevano di piu' entravano ubriaci nei locali, o cominciavano a vomitare a spruzzi sempre dentro i locali, o peggio ancora i buttafuori non li facevano entrare affatto :asd: ). Io ed altri 2 miei amici siamo andati oltre, nel mio caso nella ultima nottata prima della fine dell' anno universitario ho fatto complessivamente 10 bicchierini di vodka nel discopub (si, ero un po' andato, e si, avro' speso una fortuna), contando che avevo gia' bevuto 3 bichierini di assenzio ed 1 di jd prima di andare :asd:

Quando sono ritornato in Italia, sono andato a Napoli verso Giugno e Luglio, e li ho incontrato altri amici di vecchia data. Siamo riusciti a trovare un posto dove vendevano bottiglie d'assenzio da 70%vol. (metro di napoli), e ci siamo dati da fare bevendola insieme a bottiglie di whiskey johnny walker ed un limoncello buonissimo preparato da un mio amico nell' arco di vari giorni :D

il massimo era quando un mio amico ha provato a creare una specie di cantalupo (melone) tagliato a cubetti inzuppato di whiskey... si, siamo un po' pazzi!

La prossima tappa sara' di provare il famoso centerbe da una gradazione di 90% quando ritornero' a napoli verso dicembre, non vedo l'ora :asd:

(si lo so che il mio fegato non mi sta ringraziando molto :asd: )

R@nda
13-09-2006, 19:25
Io la prima vera sbronza l'ho avuta a 14 con 3 miei amici 1a di spumante+ 1a di Ballantines...me la ricordo troppo bene quella sera.
E non ci vedo proprio niente di male....ma non è che ero un ubriacone o tutte le settimane mi ubriacavo, poteva capitare ogni tanto, come oggi che ne ho 32.
Idem per le seghe...ma dai ma chi non si è ammazzato di seghe tra i 12 e i 17 anni?
Oh ma va che son cose abbastanza normali....

Xalexalex
13-09-2006, 19:31
Ubriacut

Ma 90% è l'alcool da alimenti puro...

paditora
13-09-2006, 19:34
Bevevo parecchio, ma mai ubriaco (solo una volta o due) dai 19 ai 23/24 anni. Poi ho capito che ero un coglione :muro:

Ed hai iniziato ad ubriacarti? :stordita:

scorpion89
13-09-2006, 19:35
Io ho 17 anni, mi piace bere(un po' di tutto) ma mai stato ubriaco ci sto abbastanza attento visto che non voglio stare male per colpa dell'alcool
qualche volta può capitare che il coglione di turno inizi a dire quanto regge l'alcool quanto è bravo ecc... ma te lasciali perdere!!
E quando vorrai bere sarà perchè hai deciso te e non loro ;)

Ciao

Isildur84
13-09-2006, 19:37
22 anni suonati e non ho mai bevuto nulla! Sono completamente astemio, non bevo mai! Sono proprio uno sfigato! E non fumo neppure! I miei amici mi dicono che ho una vita inutile!

paditora
13-09-2006, 19:39
22 anni suonati e non ho mai bevuto nulla! Sono completamente astemio, non bevo mai! Sono proprio uno sfigato! E non fumo neppure! I miei amici mi dicono che ho una vita inutile!
Bè se trombi non sei sfigato. :p

Xalexalex
13-09-2006, 19:39
Baffanculizzali!

dnarod
13-09-2006, 19:41
i tuoi amici probabilmente cambieranno idea quando si renderanno conto che il vero mondo è fatto di gente che ti discrimina per il motivo opposto...solo che a quel punto loro avranno un grosso problema, cosa che tu ora non hai, la dipendenza dall alcol :)

Isildur84
13-09-2006, 19:46
Io non me ne faccio un problema anzi ci rido sopra... Quando me lo dicono mi faccio una grande risata! Ma perchè secondo voi sono seri? Non ci avevo mai pensato; va beh ma chi se ne importa! :D

*sasha ITALIA*
13-09-2006, 19:53
ieri sera ho esagerato è tutto il giorno che vomito e ho mal di testa allucinante :muro:

Ben mi sta

FastFreddy
13-09-2006, 19:56

Io direi che è la loro la vita inutile, visto che per riempirla e dargli uno scopo hanno bisogno di ubriacarsi...

Nella vita devi fare solo ciò che ti piace fare e che ti da soddisfazione, divertirsi "per forza" che senso ha?

Pugaciov
13-09-2006, 19:57
CUT

LOL ma che c'hai spiegato la progressione delle bevute? :asd:

Swisström
13-09-2006, 20:00

ma te lo impone la religione? :stordita:

Va bene tutto ma... provare almeno la birra o il vino non è che sia una cosa terribile... sono due ottime bevande che si bevono da un bel po d'anni.
Poi vabbè.. magari hai le tue ragioni :)

Sul fumo son d'accordo, quello fa male senza se e senza ma... quindi :)

per quanto riguarda gli amici... non vedo come possano essere ancora tuoi amici persone del genere... sempre che non lo dicano ironicamente.

Swisström
13-09-2006, 20:02
La mia esperienza personale comunque...

ho cominciato verso i 15-16 anni a bere, ma non spessissimo... diciamo che bevevo circa due volte al mese...
ho esagerato un 5 o 6 volte, di cui 2 belle secche... :mad:

Ora ho smesso di fare il cazzone e bevo solo perchè mi piaciono le bevande... Birra, Vino e qualche superalcolico... non voglio più stare male per colpa dell'alcol ;)

Però bevo più spesso, quasi ogni sera (vabbe... son in vacanza) al bar :p

Isildur84
13-09-2006, 20:05
No niente religione o altri motivi, ho provato a bere di tutto, l'unica cosa che non mi dispiace troppo è la crema di whisky, ma preferisco una coca cola. Sono sentibilissimo all'alcool, anche se ce ne pochissimo non lo sopporto.

Swisström
13-09-2006, 20:11
No niente religione o altri motivi, ho provato a bere di tutto, l'unica cosa che non mi dispiace troppo è la crema di whisky, ma preferisco una coca cola. Sono sentibilissimo all'alcool, anche se ce ne pochissimo non lo sopporto.

Ah ok, pensavo che non li avessi neanche mai provati ;) Allora ottimo,... meglio per te :)

p.s. anche io preferisco la coca cola a qualsiasi altra bevanda... però ci son situazioni in cui non posso far a meno di una bottiglia di vino o di una birra scura :)

Sehelaquiel
13-09-2006, 20:14
LOL ma che c'hai spiegato la progressione delle bevute? :asd:

beh, in qualche modo avrei dovuto spiegare i motivi dietro il mio futuro trapianto del fegato quando fra qualche mese apriro' un thread dove lo annuncio no? :asd: (ma i fegati si possono trapiantare vero? :asd: )

scherzo (almeno spero :fagiano: ), mi sono fatto prendere un po' la mano :D

Ma 90% è l'alcool da alimenti puro...

asd infatti anche io ero un po' incredulo quando me l'hanno detto (uno dei miei amici sempre di napoli insieme ad altri suoi amici l'avevano provato in un locale che si chiama "la taverna di bacco", un nome adatto eh? :asd: ), pero' ho fatto una ricercatina su gugol dove dice che la gradazione si trova a 85% per il centerbe, percio' 90% non mi sembra troppo inverosimile :P

noi volevamo provarla prima che me ne andassi, infatti siamo andati alla taverna di bacco ma siccome avevano cambiato gestione non offrivano piu' le bevande superalcoliche, e percio' il centerbe non c'era :(

lognomo33
13-09-2006, 20:16

I ragazzini di oggi non si rendono conto che per fare i fighi giocano con la salute, e la vita. Forse cercano di riempire dei vuoti che dai loro discorsi saltano fuori palesemente.
*

F1R3BL4D3
13-09-2006, 20:17
*

:D giocavi con le barbie anche te!? :mbe:

:stordita:

glazio
13-09-2006, 20:19
16enne presente :D
diciamo la verità oppure do la risposta da bravo ragazzo? :asd:

adesso la sera a casa bevo circa metà di una bottiglia di birra da 0.66l. putroppo mia madre mi limita sennò partirebbe anche la seconda bottiglia :stordita:

quando sto in giro bacardi o birra (tanta :D ).
però liquori o alchool non li bevo e non fumo :stordita:

Swisström
13-09-2006, 20:21
Ma poi l'alcool tira fuori il lato migliore di molte persone :asd:

Non vi dico le ghignate che mi son fatto... :asd:
quando escono discorsi politici poi... :asd: :asd:

p.NiGhTmArE
13-09-2006, 20:23
17enne presente :O
bevo con moderazione :O
(a parte gite varie :stordita: non oso pensare a quanto sarò ubriaco nei 5 giorni della gita a londra :stordita: )

V[e]yron
13-09-2006, 20:36

A domani ho 16 anni 3 mesi e 10 giorni.

Specificare il tipo di imbriaghera... quella in discoteca.

"Cess, sabbatto al cubbe mi fuuundiuuuu"... si, sentendo i miei fottuti coetanei si, se non ti ubriachi da cacciarci anima e coscienza no, non sei un figo.

Dumah Brazorf
13-09-2006, 20:36
E' questo il punto che la gente non vuol capire: l'alcool è un piacere, ma lo è al 100% solo se misurato, oltre è vizio. In media stat res, il giusto è a metà, né troppo né niente.
Assaporarsi una gustosa birra come un whisky invecchiato è un piacere che andrebbe assaporato lentamente, meglio se in compagnia. I latini erano assi in queste cose, ma anche loro spesso ci davano un po' troppo dentro.
Invece i giovinasti buttano giù senza curarsi di cosa bevono, preferiscono la quantità alla qualità. Da notare come anche a qualità bassa il costo complessivo è comunque considerevole.
Io credo che un ragazzetto odierno abbia troppi soldi nelle tasche e che possa quindi permettersi di buttarne una buona parte nell'alcool. Non so voi quanto pagate ma +o- 4€ una birra media non sono pochi. Questi ubriaconi ne prendono almeno 2o3 e sono soldi. Ne avessero di meno e imparerebbero ad amministrarseli meglio. Vuoi i jeans con scritto "ricco" sulle chiappe? Ti metti da parte i dindi e invece di prenderti 3 birre il sabato sera ne prendi 1.
Senza contare il fatto che a 16 anni per 11-11.30 dovrebbero essere tutti a casa... ogni minuto di ritardo è un calcio in cu...
Giovinastri...

V[e]yron
13-09-2006, 20:38
16enne presente :D
diciamo la verità oppure do la risposta da bravo ragazzo? :asd:

adesso la sera a casa bevo circa metà di una bottiglia di birra da 0.66l. putroppo mia madre mi limita sennò partirebbe anche la seconda bottiglia :stordita:

quando sto in giro bacardi o birra (tanta :D ).
però liquori o alchool non li bevo e non fumo :stordita:
E scusami... la 66Cl notturna è DI RIGORE.

Msn, carom & Ichnusa... e chi sta meglio di noi :D

Ma gli effetti di una birrozza sorseggiata non sono altro che amplificazione di cazzata...

Pugaciov
13-09-2006, 20:51
(uno dei miei amici sempre di napoli insieme ad altri suoi amici l'avevano provato in un locale che si chiama "la taverna di bacco", un nome adatto eh? :asd: )

Uno della nostra combriccola lo chiamiamo direttamente Bacco :stordita:

Imrahil
13-09-2006, 21:20
A 16 anni non uscivo quasi mai... quando uscivo ogni tanto bevevo, ma neanche troppo... da quanto esco in maniera costante (solo un anno e qualche mese, ne ho 20) decisamente di più :D da un po' di tempo quasi tutte le settimane :asd: a volte più di una volta a weekend :asd:

[The Black]
13-09-2006, 21:23
Eh... si...non tutti ma molti sono fissato con alcool (altri con alchool 120% :D :D )
Per fortuna i miei amici non sono così idioti... Comunque io (16 anni a novembre) bevo ogni tanto, giusto per sentire il gusto della birra, non per ubriacarmi o farmi fico...

Swisström
13-09-2006, 21:25
Uno della nostra combriccola lo chiamiamo direttamente Bacco :stordita:
Anche nella mia classe c'era...

tre nomignoli:

- Bacco
- Spugna
- Birrafondaio

:asd:

il fatto è che beveva come un :oink: ma non era mai completamente ubriaco :help:

[The Black]
13-09-2006, 21:25
Senza contare il fatto che a 16 anni per 11-11.30 dovrebbero essere tutti a casa... ogni minuto di ritardo è un calcio in cu...
Giovinastri...
Ma fatti i ca :mad: :mad: i tuoi!!!! Problemi se ogni tanto torno alle due? :D :D

[The Black]
13-09-2006, 21:26
il fatto è che beveva come un :oink: ma non era mai completamente ubriaco :help:
un dono concesso a pochi

(ghihihihi spugna lo usiamo anche noi!)

max84
13-09-2006, 21:40
GEMELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tranne che x la coca

Alan Ice
13-09-2006, 21:48
Tralasciando il fatto che bere come dannati fa venire la panza e questo non piace alle signorine ( ci si fa piu' fichi con un fisico decente che bevendo,ve lo assicuro ) .. io quelle rarissime volte che mi concedo un bicchiere di birra o di spumante lo faccio a casa mia per il semplice gusto di farlo e non perchè devo vantarmi con qualcuno ( vantarsi di che ? SE VUOI BERE FALLO .. se non vuoi bere non farlo... ma non è assolutamente un vanto .. sono tutti capaci ad alzare il gomito, è a nn alzarlo che si è capaci ;) .
E comunque ,non so voi, ma io mi sento UN FICO a dire di no a quello che non voglio fare.. e fortunatamente la gente con cui esco è più o meno così.. e se fuma o beve,di certe non invoglia gli altri a farlo.
Ma mandali a fanculo sti bambinetti dell'ultima ora con il pene moscio e la panza piena di alcol ...

glazio
13-09-2006, 21:48
yron']E scusami... la 66Cl notturna è DI RIGORE.

Msn, carom & Ichnusa... e chi sta meglio di noi :D

Ma gli effetti di una birrozza sorseggiata non sono altro che amplificazione di cazzata...

ma infatti è mia madre che quando sto casa ha paura che bevo troppo e mi limita...
quando sto fuori :sofico:
però alla fine la birra è leggera (sempre meglio di 2pacchetti di sigaretta al giorno)

Swisström
13-09-2006, 21:49
ma infatti è mia madre che quando sto casa ha paura che bevo troppo e mi limita...
però alla fine la birra è leggera (sempre meglio di 2pacchetti di sigaretta al giorno)

una birra al giorno non fa certo male... cosi come un bicchiere di vino al giorno ;)

Alan Ice
13-09-2006, 21:50
non è una domanda cattiva o sarcastica o chè.. solo una domanda
Ma te ce l'hai la panza da alcool?

Swisström
13-09-2006, 21:51
non è una domanda cattiva o sarcastica o chè.. solo una domanda
Ma te ce l'hai la panza da alcool?

ma tu pensi che chiunque beva una birra o due al giorno abbia la panza da alcool? :rolleyes:

Alan Ice
13-09-2006, 22:30
se non mangia come un pulcino , 1 o 2 birre ingrassano non poco.
Cmq l'ingrassare è l'ultimo problema che da l'alcol :)
E ancora se uno vuole bere,bevesse. Ma se poi si deve anche atteggiare e far sentire " strani " coloro che non bevono (e che magari,proprio perchè prestano attenzione a queste dicerie,sono più deboli psicologicamente)sono realmente dei cazzoni.

dario amd
13-09-2006, 23:02

mi sono fatto la prima vodka a 14 anni per gioco
poi ci ho preso gusto ed ho continuato
fin che ero molto giovane bevevo sopratutto superalcolici
ora dai 18 anni a questa parte mi diletto con la birra

dario amd
13-09-2006, 23:03
ma tu pensi che chiunque beva una birra o due al giorno abbia la panza da alcool? :rolleyes:

io ce l'ho :D

carne
13-09-2006, 23:28
io a 16 anni ho bevuto (e altro :sofico: ) seriamente solo in gita, ma diciamo che la mia era una classe un po' particolare..speciale, tutti come camerati e fratelli, quasi nessun emancipato...diciamo che a 16 anni bevevo una birra piccola quando uscivo e poi basta. poi son capitate altre sbronze col passare degli anni, ma uscire per ubriacarsi non è mai stato l'obbiettivo. assolutamente.
Sono dei gran pirla quelli che ti dan dell'antico... lasciali stare, cogli l'occasione giusta se vuoi provare a ubriacarti ma non farti trasportare e non sentirti obbligato o diverso. Ho alcuni amici quasi astemi eppure escono lo stesso con noi, accettarsi è sintomo di intelligenza e maturità.
Evidentemente i tuoi amici non lo sono.

disappunto generale: io ho solo 22 anni eppure noto con dispiacere quanto siano diversi dalla me (e i miei coetanei) ragazzi di soli 4 - 6 anni meno (naturalmente da noi alla loro età). Ho notato che noi eravamo pirla forti, ci divertivamo e ne combinavamo. Loro in generale (non tutti) in più mancano di rispetto verso il prossimo, sono molto più strafottenti (naturalmente non con me :) ) e vogliono a tutti i costi esser precoci in ogni cosa...

quest'ultima naturalmente è solo un'opinione.

crashd
13-09-2006, 23:30
ho iniziato verso i 12-13
e tutt'ora sono l'unico forse che si ubriaca seriamente fra i miei amici ma non è che rende così fico ubriacarsi eh :D
tranne se sei un bohemien

Marilson
13-09-2006, 23:39
io confermo. Tra l'altro a 17 anni bevevo molto più di ora, il solo mese di agosto viaggiavo ad una media di 1 litro e mezzo a sera di birra... cmq bere 40 litri e passa in un mese è veramente tanto :stordita:

ASIA81
14-09-2006, 07:43
Io a 16 anni...beh si, era abbastanza spugna. Poi però mi sono data una calmata, soprattutto con l'avvento della patente. Ora prendo poco la balla, mi rompe alzarmi il giorno dopo con il mal di testa.

Nevermind
14-09-2006, 08:19

Che ci vuoi fare ma li hai visti i tuoi coetanei? Sono celebrolesi, non c'è da stupirsi se si vantano delle stronzate da dementi che fanno.

Tu rincuorati sei uno dei pochi normali che ancora esistono vedi di non farti contagiare dal germe dell'idiozia.

Beh cmq non è che ai miei tempi si fosse tanto + svegli eh, pare che da un po' di anni a questa parte faccia figo autodistrugersi pensa te che società di merda è venuta a crearsi siamo all'assurdo ovvero un deficente che si ubriaca e vomita l'anima invece di vergognarsi e sprodondare in terra se ne vanta il giorno dopo con gli amici. Quando sento sti raagzzini fare questi discorsi mi vien voglia di prenderli a schiaffi (cosa che purtroppo i loro genitori evidentemente non hanno mai fatto).

Nevermind
14-09-2006, 08:21

DAi loro discorsi il vuoto principale che si percepisce è quello del cervello che probabilmente oramai è stato eroso dall'alcol.

v10_star
14-09-2006, 08:36
a 16 anni ero paragonabile ad una Cloaca Massima / impianto fognario di Calcutta

dany84
14-09-2006, 09:12
Prima birra Heineken a 11 anni, bevevo 1-2 volte al mese qualche lattina per 3-4 mesi circa, poi più niente fino ai 13 anni.
Prima sbronza a 13 anni con vodka alla pesca comprata al supermercato: l'avevo provata una volta, mi era piaciuta e ho fatto la cazzata, sono stata malissimo e da allora non riesco neanche più a bere il tè alla pesca perchè il solo odore mi fa venire la nausea!
Non ho più bevuto nulla fino ai 15 anni e non mi sono più ubriacata fino ai 17 (ultima volta in cui sono stata malissimo!).
Ultima sbronza in vacanza quest'estate in Spagna con 5 tequila sale e limone e cocktail vari, ma non sono arrivata a star male (ora ho 22 anni).
Comunque, si sta male e di certo ubriacarsi tutte le settimane non è una bella cosa..rimani antico, fidati! Bevi, ma senza esagerare (una volta ogni tanto ci sta, ma non tutte le settimane!) ;)

stezan
14-09-2006, 09:19
A 16 anni avevo pochi vizi, non bevevo, non fumavo, unico vizio le ragazze :oink: e per aver successo con loro un corpo e una mente sana agevolano il compito! :O

biru
14-09-2006, 11:55
mi ubriacavo moolto di + a 15/16 anni che ora, bevevamo tutti i giorni, bambinelli da 5 l di vino o birra, era la prassi, ma quante risate :ciapet: :D .

Facevamo il giro di tutti i bar malfamati, pieni di ubriaconi e tossicodipendenti, facemmo amicizia con tutti, con 1500 Lire ci ubriacavamo tutte le sere xke tutte le persone iniziavano ad offrire e nn si finiva +.
Rientravo a casa sempre dopo le 3.30 col mio fido motorino in condizioni pietose, ma ne è valsa decisamente la pena.

Nn mi sono mai + divertito come quei tempi :cry: :cry: :cry: :D

Swisström
14-09-2006, 11:57
mi ubriacavo moolto di + a 15/16 anni che ora, bevevamo tutti i giorni, bambinelli da 5 l di vino o birra, era la prassi, ma quante risate :ciapet: :D .

Facevamo il giro di tutti i bar malfamati, pieni di ubriaconi e tossicodipendenti, facemmo amicizia con tutti, con 1500 Lire ci ubriacavamo tutte le sere xke tutte le persone iniziavano ad offrire e nn si finiva +.
Rientravo a casa sempre dopo le 3.30 col mio fido motorino in condizioni pietose, ma ne è valsa decisamente la pena.

Nn mi sono mai + divertito come quei tempi :cry: :cry: :cry: :D

5 litri di vino... :mbe: :fagiano: :sofico:

biru
14-09-2006, 12:00
5 litri di vino... :mbe: :fagiano: :sofico:
si, ci sono delle botteghe che hanno una specie di pompa di benzina che però eroga vino, costava una cosa tipo 800 lire/litro :) .

Swisström
14-09-2006, 12:01
si, ci sono delle botteghe che hanno una specie di pompa di benzina che però eroga vino, costava una cosa tipo 800 lire/litro :) .

si ma... non a persona... 5 litri di vino per una persona normale sono impossibili da bere ;)

Kudram
14-09-2006, 12:01
sono diventato astemio.. l'alcool mi mette sonno, sono più vivo da sobrio..

Swisström
14-09-2006, 12:02
sono diventato astemio.. l'alcool mi mette sonno, sono più vivo da sobrio..

Ahahah conosco anche io persone che si addormentano appena bevono un po :asd:

troppo lol

biru
14-09-2006, 12:04
si ma... non a persona... 5 litri di vino per una persona normale sono impossibili da bere ;)
no, quei livelli solo sui monti o in occasioni assai speciali (diluiti però in diverse ore) diciamo che la media si attestava sul litro - litro e mezzo al dì

Swisström
14-09-2006, 12:06
no, quei livelli solo sui monti o in occasioni assai speciali (diluiti però in diverse ore) diciamo che la media si attestava sul litro - litro e mezzo al dì

Già meglio... 5 litri di vino sono da coma etilico per il 95% delle persone. Specialmente per ragazzi di 15/16 anni.

Black Dawn
14-09-2006, 12:07
Ho 29 anni...2 ubriacature a 20 anni e niente più alcool...quando uno è astemio c'è poco da fare (a meno che non si è masochisti)...cmq ogni volta che esco e incontro i teenagers di oggi...brrrrrrrrrrr...mi viene addosso una tristezza indescrivibile... :doh:

biru
14-09-2006, 12:14
Già meglio... 5 litri di vino sono da coma etilico per il 95% delle persone. Specialmente per ragazzi di 15/16 anni.
Specialmente di quel vino chimico lì :asd: , cmq reggevo molto di + all'epoca (sarà stato l'allenamento :D ) che ora (ho 21 anni).

Vash88
14-09-2006, 12:15
Non mi ricordo che cosa è successo da l'1 alle 11 di mattina del 14 agosto (leggasi alba + falò + tanto alcol). Non mi sono mai ubriacato e di solito bevo una birra media ma quella volta ci ho dato giù e non poco... Adesso non mi ricordo di essere stato male ma appena sento l'odore di alcol mi viene la nausea, l'unica cosa che berrei volentieri è un goccino di mistra nel caffè e un pò di vino, superalcolici vari e cocktail li ho fanculizzati. :D
Ho 18 anni

Dumah Brazorf
14-09-2006, 13:57
Non mi ricordo che cosa è successo da l'1 alle 11 di mattina del 14 agosto (leggasi alba + falò + tanto alcol). [...]
Ho 18 anni

Così giovane e quasi padre... sono commosso :cry:
Vivissimi auguri! :p

SilverLian
14-09-2006, 15:01
a 16 anni poco perchè cmq conoscevo poco "cosa bere"

ora che ne ho 22 se esco e becco il baretto con una bella weisse la prendo al volo, se la serata si prolunga anche 2, ma proprio perchè mi piace...
Per quanto riguarda la birra si sente spesso dire quando una birra è schifosa "meglio, dura di più", ma sinceramente non è la mia filosofia, se bevo è perchè mi piace quel che bevo, non perchè devo farmi figo; anche se mi rendo conto che gia' dopo la seconda media piu chupiti sono sull' allegro

Solo una volta son stato male, in campeggio di notte gara di birre con 3 fusti da 5l di lowenbrau (dio santo che birra schifosa, mai più nella vita), diciamo che ero a un passo dal gettare ma ho cmq resistito (così posso dire che non ho mai sboccato per l' alcool, questo si che fa figo :Prrr: )

LuPellox85
14-09-2006, 15:04
prima ubriacatura pesante con sboccata alla cena di classe del 1° superiore..
poi ho avuto una lunga carriera davanti a me, fino ad arrivare ad oggi..
qualche annetto di fermo ogni tanto, ma in generale, una volta al mese si beve più del normale.. mica da sboccare, giusto da stare allegrotti :P

(ps se vi sentite male sboccate, non c'è niente di meglio per riprendersi :D )

[The Black]
14-09-2006, 15:06
(ps se vi sentite male sboccate, non c'è niente di meglio per riprendersi :D )
2 dita in gola possono fare miracoli al riguardo :asd:

Iluccia
14-09-2006, 15:16
no, ho bevuto le prime birre a 19 anni :O

superteodj
14-09-2006, 15:27
in prima e seconda superiore ne abbiam fatte di cazzate io e miei amici... si inventava uno sciopero, si convinceva tutta la scuola a fare sciopero e via in castello a bere come assassini...

ma da quando ho la patente niente piu alcool... al massimo uno spritz... niete di piu... :)

trallallero
14-09-2006, 15:37

ciaozoaoiza
carina la tua firma :asd:
diciamo l'unica cosa su cui sono d'accordo con te :O

The_EclipseZ
14-09-2006, 17:16
quante risposte !! :eek:
comunque quelli sono i miei compagni di classe, di amico ne ho uno solo e, fino a prova contraria, vero.
se solo sapessi che ubriacarmi potrebbe farmi entrare in un "gruppo", statene certi, sarà l'ultima cosa che farò; sono allergico alle persone. soprattutto a quel tipo di persone.
diciamo che questo thread è nato da uno sfogo e da una mia intolleranza a questo tipo di scemate.

stgww
14-09-2006, 17:57
Parlo da 16enne:

Forse altri te lo hanno gia consigliato, ma ribadisco il concetto:

Non è mica un male che i tuoi compagni bevano,qualche canna? anzi digli di continuare così perchè

+ubriachi=-lucidi (e ciò implica che...) tutte le ragazze per te!!!!!!! :D

The_EclipseZ
14-09-2006, 18:05
Parlo da 16enne:

Forse altri te lo hanno gia consigliato, ma ribadisco il concetto:

Non è mica un male che i tuoi compagni bevano,qualche canna? anzi digli di continuare così perchè

+ubriachi=-lucidi (e ciò implica che...) tutte le ragazze per te!!!!!!! :D
sai qual è il problema ?
in classe siamo in 23, ma i maschi (me compreso) sono solo 3... :stordita:
quindi di concorrenza non ne ho molta, il problema è che è una lei quella che (con tono scherzoso) mi ha dato dell'antico... :stordita:

stgww
14-09-2006, 18:20
MA COME STA MESSA QUELLA TIZIA?????????
Anche a me è successa una cosa simile,apparte che una tipa a cui piaciono gli ubriaconi deve essere molto "sensibile", "dolce" sopratutto, (viene a scuola con le borchie e la maglietta dei metallica?) :D
Ma poi come ti fai a lamentare con tutte quelle tipe in classe, noi siamo in 26 e 5 sono "ragazze"(hemm piu o meno) sei fortunato.

Sceglitene una più gnocca nella classe affianco (sicuramente ci sarà ;) )

p.NiGhTmArE
14-09-2006, 18:34
sai qual è il problema ?
in classe siamo in 23, ma i maschi (me compreso) sono solo 3... :stordita:

e lamentati :sofico:

Anidia
14-09-2006, 18:54
a 16-17 anni si è nella fase di trasgressione, si parla di alcol perchè è qualcosa di proibito a quell'età!Oggi bevo qualcosa di alcolico mentre chiacchiero con gli amici al bar e passa inosservato , a 16 anni mi preparavo rhum e succo a pera di nascosto da mia madre e mi sentivo figa! è l'età!

Palli
14-09-2006, 18:55
Parlo da 16enne (mamma mia quanti c'è ne sono), ho smesso di bere da sabato scorso, mi hanno tirato gli amici con un cucchiaio e messo su un letto al che mi sono svegliato la mattina con uno dei piu grandi mal di pancia mai esistiti.

Comunque tu non sei antico, sei il piu furbo altro che...
Io sono un coglione, chi si ubriaca a 16 anni è un coglione, chi va fiero di aver bevuto è un coglione.

Swisström
14-09-2006, 18:58
Parlo da 16enne (mamma mia quanti c'è ne sono), ho smesso di bere da sabato scorso, mi hanno tirato gli amici con un cucchiaio e messo su un letto al che mi sono svegliato la mattina con uno dei piu grandi mal di pancia mai esistiti.

Comunque tu non sei antico, sei il piu furbo altro che...
Io sono un coglione, chi si ubriaca a 16 anni è un coglione, chi va fiero di aver bevuto è un coglione.

:asd: questa è la tipica risposta post-sbronza cattiva :sofico:

Comunque sono d'accordo, anche io ho avuto le mie cattiv(issim)e esperienze con l'alcool e ora bevo moderatamente senza mai esagerare... vedrai che non c'è bisogno di smettere completamente... basta bere con moderazione ;)

Palli
14-09-2006, 19:04
basta bere con moderazione ;)
hai trovato il problema :O

Anidia
14-09-2006, 19:05
:asd: questa è la tipica risposta post-sbronza cattiva :sofico:

... ti dici: mai più! mentre dai anche l'anima abbracciato alla tazza del wc.... e poi ci ricadi .... :rolleyes: :D

stgww
14-09-2006, 19:08
Ehm..........
sono l'unico che a 16 anni pensa a
ragazze-videogames-champions league?

Sembra una riunione di alcolisti anonimi

Sehelaquiel
14-09-2006, 19:10
vedrai che non c'è bisogno di smettere completamente... basta bere con moderazione ;)

*

anche se io non ho mai avuto brutte esperienze, se non contiamo le multitudini di figure di merda che ho fatto mentre un po' troppo brillo :asd: l'unica figura di merda che non ho mai commesso e' di non aver mai vomitato per eccessiva ingestione di sostanze alcoliche :asd:

F1R3BL4D3
14-09-2006, 19:13
Ehm..........
sono l'unico che a 16 anni pensa a
ragazze-videogames-champions league?

Sembra una riunione di alcolisti anonimi

mmm...non credo...se togli il calcio ( :Puke: ) e i videogames a 16 anni ci pensavo anche io...

:O e poi un pò di alcool fa sempre bene

Sehelaquiel
14-09-2006, 19:14
semmai non ho neanche avuto dei eccesivi fastidi fisici (mal di testa, pancia) post sbornia. Io solitamente bevo tantissima acqua prima di andare a letto quando sono sbronzo, e quando mi sveglio con frequenza durante la notte (o mattina :asd: ) per andare al bagno o perche' sono disidratato, bevo un altro po' di acqua. Questo per ridurre gli effetti collaterali ;)

Vash88
14-09-2006, 20:13
Così giovane e quasi padre... sono commosso :cry:
Vivissimi auguri! :p

Tu ci scherzi ma conta che ero attaccato a una quando si è spenta la lampadina, per fortuna mi hanno riferito che non ero in condizione di fare danni, ma fino a quando non mi hanno detto che ero inerte (si inerte, non inerme) mi è venuta un pò di caga. :bimbo: :eekk: :D

mauriz83
14-09-2006, 21:53
non bevo birra perchè non mi piace e non bevo alcool abitualmente perchè non lo sopporto , però ogni tanto quando esco prendo qualche cocktail strano tipo con dentro peperoncino tagliato a pezzi ( :eek: ) oppure un pestato con fette di lime e menta,accade davvero raramente e scelgo sempre cocktail dove l'alchol si sente poco(un peperoncino crudo ti assicuro che fa dimenticare che c'è dell'alchool nella bevanda :D ).Non amo bere , ho una vita sociale e i miei amici non si devastano di alcohol.
Cercati altri amici "sani" e non farti tanti problemi a fanculizzare chi ti dice di bere per integrarti.

LuPellox85
14-09-2006, 22:42
... ti dici: mai più! mentre dai anche l'anima abbracciato alla tazza del wc.... e poi ci ricadi .... :rolleyes: :D

io non ho mai detto mai più :D

Swisström
14-09-2006, 22:53
io non ho mai detto mai più :D

io si... però con molte variabili :asd:

Mai più una sbronza così :O

può voler dire mooolte cose :asd: